Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...20>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Redazione
      Redazione
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#599
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Questo thread è chiuso. Non è permesso riaprirne un altro sullo stesso tema.
Inviato il: 17/11/2014 9:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#598
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Scusate, ho visto che il thread è ripartito ma visti i precedenti non ho voglia di leggerlo con attenzione... tantomeno i post di Aragorn senza senso.

Chiedo solo una cosa, Aragorn si è deciso a rispondere almeno ad una delle 10 domande da cui è scappato per molte pagine?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/11/2014 9:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#597
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:
Oh ecco l'altro fenomeno... mi eri sfuggito Pirata Pazzerello! Come sempre i tuoi contributi sono di una preziosità incommensurabile...
Inviato il: 17/11/2014 1:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#596
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Al tuo prossimo insulto metto anche la tua fotografia in formato 500x500, così la gente potrà dare un volto alla stupidità dei post infantili pubblicati da "Aragorn77". Chiaro?

Ciao eh.

Mettila ti prego... Dimostra a tutti quanto la tua stupidità non abbia limite! Lascia però che ti avverta ancora una volta di come tutto ciò stia prendendo una china davvero scivolosa... per te ovviamente! Giusto perchè poi non mi si possa dire che non te lo avevo detto....
Dai geniaccio facci divertire!
Inviato il: 17/11/2014 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#595
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
...ma gli sbuffi?..mentre crollava?.. Allora..? ..comunque intrigante e non escludibile..anzi! Slob..

...ma Massimo Mazzucco cosa dice...
Inviato il: 16/11/2014 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#594
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Al tuo prossimo insulto metto anche la tua fotografia in formato 500x500, così la gente potrà dare un volto alla stupidità dei post infantili pubblicati da "Aragorn77". Chiaro?

Ciao eh.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/11/2014 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#593
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Ripostiamo uesto va, he è sicuramente più interessante delle stupidagni con cui hai tentato di affossare il mio intervento


Veramente sei tu che sei andato OT con le tue ridicole minacce di denuncia, io ti ho chiesto di confutare la tua teoria. Grazie comunque per aver rimesso il solito video di prima, ora indichi dove si trovano le risposte a quelle domande all'interno di quel video? Così almeno la discussione prosegue.

Tanto anche insultandomi la realtà non la cambi mica sai, Roberto. Quindi sfogati pure se vuoi ^^


Ancora con questo Roberto? Le tue cellule cerebrali devono essere davvero in esaurimento... Ancora non hai capito che io non sono il tizio che credi io sia.... sai sempre trovare il modo di farmi tenerezza, povero guitto!
Inviato il: 16/11/2014 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#592
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ripostiamo uesto va, he è sicuramente più interessante delle stupidagni con cui hai tentato di affossare il mio intervento


Veramente sei tu che sei andato OT con le tue ridicole minacce di denuncia, io ti ho chiesto di confutare la tua teoria. Grazie comunque per aver rimesso il solito video di prima, ora indichi dove si trovano le risposte a quelle domande all'interno di quel video? Così almeno la discussione prosegue.

Tanto anche insultandomi la realtà non la cambi mica sai, Roberto. Quindi sfogati pure se vuoi ^^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/11/2014 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#591
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Invece di dire cazzate rispondi a queste domande, cortesemente....


Ci sei rimasto solo tu a ripetere a sta cantilena simpatico pagliaccio...

Ripostiamo uesto va, he è sicuramente più interessante delle stupidagni con cui hai tentato di affossare il mio intervento:



Lo so che sulle cose seie resti sempre senza parole, mi dispiace. Ma questo thread nasce con uno scopo decisamente più alto del discettare delle tue scempiaggini.
Bye bye Simpaty
Inviato il: 16/11/2014 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#590
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Invece di dire cazzate rispondi a queste domande, cortesemente.



Citazione:

1) L'assenza di macerie
Citazione:
Aragorn77 ha scritto:
Quantità di macerie irrisoriarispetto a quelle che si riscontrano in una normale demolizione, anche con thermite. Di contrro quantità di materiale polverizzato (quale che sia) enormemente superiore a qualunque demolizione controllata.

Quali sono le prove che puoi portare per suffragare la premessa della tua affermazione?



2) L'acciaio polverizzato

Judy Woods parla di "dustification" dell'acciaio.
Ci sono prove che l'acciaio strutturale sia stato polverizzato come affermato da Judy Woods? Se sì, quali sono le tre migliori prove di ciò?



3) La direzione dei raggi
Citazione:

La Wood paragona gli esempi di buchi al wtc6 e gli esperimenti di Hutchinson
[1:37:45]E' come se le radiazioni coinvolte avessero la forma di una matita..
[1:37:48]che procedendo, polverizza tutta la materia che incontra nel suo raggio.

Se i raggi DEW che hanno distrutto il WTC 1 e 2 provenissero dall'esterno e dai lati, questi raggi colpirebbero prima anche le travi di acciaio che stanno scendendo in caduta libera fuori dalla pianta del palazzo, e le vedremmo sciogliersi o polverizzarsi a mezz'aria.
Perchè questo invece non avviene?



4) I dati dello studio di Harrit.

Aragorn sostiene che se andasse a grattare la ruggine dalle travi del WTC e la unisse a dell'alluminio otterrebbe gli stessi risultati dello studio di Harrit. Non ha ancora fornito i dati a supporto di questa affermazione.

Citazione:
Aragorn77:
se anche oggi andassi a grattar via dai pezzi rimasti delle torri, che ne so, al museo di Ground Zero, un po' di ossido di ferro e alluminio e li sottopoessi a fiamma otterrei i medesimi risultati. Poichè di questo si ompone la thermite.




5) Anomalie magnetiche
In base a quali dati i valori magnetici vengono ritenuti anomali?



6) Anomalie sismiche
In base a quali dati i tracciati sismici vengono ritenuti anomali?



7) Applicabilità della LIBS al 9/11
Essendo la tecnica LIBS (non nominata dalla Wood) un metodo che agisce sulle superfici, si puo' considerare un'ipotesi del suo utilizzo nei fatti dell'11 Settembre?



8) Demolizione del WTC7
Il WTC7 non ha avuto lo stesso comportamento di WTC1 e WTC2: come lo spiega la Wood? Sono state usate tecniche diverse?



9) La teoria di Hutchinson
I video di Hutchinson mostrano, non "dimostrano", alcuni comportamenti: sono compatibili con quanto accaduto l'11 Settembre?



10) La potenza degli emettitori DEW
Quanta potenza devono erogare gli emettitori DEW per distruggere le 240 colonne perimetrali e le 47 colonne del core tramite la tecnica LIBS?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/11/2014 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#589
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Son 20 pagine che mi insulti, e ora vorresti anche minacciarmi di denuncia per diffamazione? E il buffone sarei io, eh! Ok.

Comunque sappi che chi viene qui per perculare non può lamentarsi di essere messo alla gogna.

Poi ci son sempre quelle 10 domande. Sai, io te le sottolineo solo per palesare la tua completa e totale mancanza di argomentazioni. Chissà la Wood come si incazzerebbe nel vedere che col tuo comportamento stai rafforzando la posizione del 9/11 truth movement!

Continua così Rob!


Forse non conosci il significato del termine diffamazione, ma soprattutto la gravità dell'azione che tale termine definisce. Trattasi infatti di reato penale nell'ordinamento giuridico italiano. Lo è anche l'ingiuria, per carità. Peccato che nel mio caso non sia ravvisabile neanche la minima traccia, a differenza del tuo. Nello specifico infatti accusare una persona di essere qualcuno che non è o di aver fatto o detto qualcosa che non ha fatto o detto rientra perfettamente nella definizione di diffamazione, che è appunto un reato.
Tra l'altro quand'anche fossi stato io il tal individuo col quale continui, ribadisco, erroneamente ad identificarmi, sarebbe comunque una grave violazione della privacy render note le generalità di una persona contro la sua volontà. Generalità tra l'altro mai rese note da parte dell'interessato, il quale a questo punto potrebbe anche domandarsi in che modo tu ne fossi giunto in possesso, ritenendo dunque opportuno far presente l'accaduto alla competente Polizia Postale.
Peccato però che questo Roberto Pozzato, di cui tu parli, ed io non siamo la stessa persona... Ergo nel caso specifico la diffamazione diventa doppia, ovvero nei confronti di due diversi soggetti.
Attento Decalagon, seriamente però, perchè un giorno o l'altro il nostro "idillio scherzoso" potrebbe interrompersi.
Ho taciuto per molto tempo, ma sono parecchie pagine di questa discussione ormai che tu - e non solo tu - mi appelli con un nome diverso dal mio nick, ovvero l'unico che ti è fattivamente - e soprattutto legalmente - dato conoscere. E adesso che al nome ti sei addirittura permesso di aggiungerci un cognome, direi che è veramente il caso - per te ovviamente - di chiuderla qui. Soprattutto perchè evidentemente ti stai rivolgendo alla persona sbagliata.
Spero di esser stato chiaro Simpaty
Inviato il: 16/11/2014 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#588
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 16/11/2014 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#587
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Son 20 pagine che mi insulti, e ora vorresti anche minacciarmi di denuncia per diffamazione? E il buffone sarei io, eh! Ok.

Comunque sappi che chi viene qui per perculare non può lamentarsi di essere messo alla gogna.

Poi ci son sempre quelle 10 domande. Sai, io te le sottolineo solo per palesare la tua completa e totale mancanza di argomentazioni. Chissà la Wood come si incazzerebbe nel vedere che col tuo comportamento stai rafforzando la posizione del 9/11 truth movement!

Continua così Rob!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/11/2014 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#586
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Vedo che l'hobby dell'insulto non ti è passato. Non metti certo in buona luce i seguaci di Hicke, sai Roberto Pozzato?

Magari invece di venire sul gruppo di LC di facebook a riproporre le solite cazzate per ricominciare da zero il dibattito, potresti fare uno sforzo e iniziare a confutare le teorie che proponi.

Ma vedo che non ne sei capace. Quindi che vuoi discutere a fare se tanto hai ragione tu?
Ciao eh.


Ti vedo più confuso del solito Simpaty.... Mi spiace per te, ma io scrivo solo qui.
Attento geniaccio, che tal Roberto Pozzato potrebbe anche querelarti per diffamazione. E comunque se continui ad accusarmi di cose che non mi riguardano minimamente rischi che smetta di aver compassione di te e che te la vada a fare io una bella denuncia ai vari organi competenti. Intanto ti suggerisco di rivolgerti a me esclusivamente utilizzando il mio nickname, esattamente come, salvo i vari appellativi "scherzosi", ho sempre fatto io nei tuoi riguardi, pur essendo il tuo nome e cognome da te più volte pubblicati su questo sito, a differenza del mio nome e cognome, che, salvo in sede di iscrizione (credo - e spero - a disposizione esclusiva di Massimo Mazzucco), non ho qui mai reso noti, non vedendone motivo o necessità.
Sarai pure un veterano di questo forum, ciononostante non sembri esser molto rispettoso delle norme - per il rispetto delle quali basterebbe il semplice buonsenso - ben specificate nel regolamento del sito, da te accettato al momento dell'iscrizione.
Perchè poi tu e i tuoi amichetti abbiate deciso di identificarmi con tale Roberto Pozzato, per un presunto seguace di David Icke o chiunque altro vi passi per la testa, non so immaginare e manco mi interessa.
Saluti, buffone incauto.
Inviato il: 16/11/2014 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#585
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Vedo che l'hobby dell'insulto non ti è passato. Non metti certo in buona luce i seguaci di Hicke, sai Roberto Pozzato?

Magari invece di venire sul gruppo di LC di facebook a riproporre le solite cazzate per ricominciare da zero il dibattito, potresti fare uno sforzo e iniziare a confutare le teorie che proponi.

Ma vedo che non ne sei capace. Quindi che vuoi discutere a fare se tanto hai ragione tu?
Ciao eh.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/11/2014 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#584
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Caro Sertes, come procede il tuo annunciato splendido lavoro di debunking della teoria Wood? Perchè ti confesso che siamo in parecchi ad aspettarlo.


Pensa che qui stiamo ancora aspettando che rispondi ad anche una sola delle 10 domande che ti sono state rivolte a supporto delle cazzate della Wood. Pensa un po'.


Oh macchietta! Non si fa in tempo a pubblicar due righe che accorri subito come neanche un cane da trifola...
Lo sai che con te parlo solo per cazzeggiare vero? Del resto non si potrebbe far altro. In ogni caso io sono in attesa di risposte a ben più di 10 domande. Scusa ma non ho tenuto il conto del numero esatto di quante ne ho poste senza avere una risposta degna di questo nome. Hai 20 pagine di discussione per recuperarle e metterle in fila. Non per rispondere, è chiaro, ormai anche i sassi sanno che non ne saresti in grado.
Ciao Simpaty, salutami il nonno, il trattore e tutta l'allegra compagnia...
Inviato il: 16/11/2014 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#583
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Caro Sertes, come procede il tuo annunciato splendido lavoro di debunking della teoria Wood? Perchè ti confesso che siamo in parecchi ad aspettarlo.


Pensa che qui stiamo ancora aspettando che rispondi ad anche una sola delle 10 domande che ti sono state rivolte a supporto delle cazzate della Wood. Pensa un po'.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/11/2014 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#582
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Metto in cantiere l'ennesimo progetto: mi riguardo per l'ennesima volta il video di Judy Woods, e poi mi metto a segnare tutti i minuti delle affermazioni indimostrate, di tutti i salti logici, tutte le menzogne che dice, proprio come abbiamo fatto per "la demolizione controllata di Paolo Attivissimo", poi scrivo un bell'articolo: "la demolizione controllata di Judy Woods", e poi chiedo a Massimo di pubblicarlo in homepage.


Caro Sertes, come procede il tuo annunciato splendido lavoro di debunking della teoria Wood? Perchè ti confesso che siamo in parecchi ad aspettarlo... Come hai potuto vedere ho anche voluto lasciarti la massima tranquillità, ma essendo passato diverso tempo, nonostante io abbia avuto ed abbia tuttora cose più importanti e urgenti a cui pensare, ho ritenuto opportuno farti e farvi un piccolo saluto, ricordandoti anche questa tua ultima promessa prima del lungo silenzio..
Approfitto anche per postare questo breve recentissimo filmato, essendo certo che alcuni lo apprezzeranno:



In trepidante attesa rinnovo a tutti i miei saluti

PS: per l'ennesima volta, si chiama Wood, non Woods. Da una persona precisa come te....
A meno che, ripeto, non sia quel vecchio squallido trucco di sbagliare volutamente il nome di qualcuno a scopo di sminuirlo... Non so se hai presente i vecchi sgherri di Berlusconi, tipo Fede, Feltri, Liguori, Ferrara, Belpietro e feccia simile che sbagliavano apposta i nomi dei vari avversari del padrone... Ma gli esempi di individui ricorsi a questo ridicolo espediente sono infiniti. Ho citato questi perchè sono tra i più noti, almeno a livello mediatico.
Sono sicuro che tu non voglia minimamente essere accostato a gente simile, quindi da adesso in poi, please, WOOD, NON WOODS
Inviato il: 16/11/2014 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#581
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/10/2014 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#580
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
tolemaica l'esposizione in merito al volo dei jumper sister Wood.
Inviato il: 9/10/2014 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#579
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

E in che senso le vorresti riscrivere? Roba da nulla: da oggi in poi le affermazioni non vanno supportate da chi le fa, ma invece vanno contestate da chi non ci crede. Quindi chiunque può sparare la cazzata più grossa che ha in testa, senza problemi, al limite sono gli altri a doversi far avanti per dimostrare che si sbaglia.
Dico, ma stiamo scherzando?
Comunque non credere a me, contatta pure Massimo e digli la tua fantastica proposta, vedrai che risate.


In realta' non mi sembra che basti neanche quello: le domande con osservazioni e motivazioni sono li e nelle pagine precedenti.
Ci sono considerazioni sui jumpers, senza alcun commento da parte di alcun T.d.J.
Ci sono considerazioni sulle onde sismiche, senza alcun commento da parte di alcun T.d.J.
Ci sono considerazioni sulle DEW, sulla loro applicazione pratica al contesto 9/11, senza alcun commento da parte di alcun T.d.J.
E via discorrendo. Magari si arrivasse almeno a quella condizione! Invece, per strampalata che sia, siamo lontani pure da quella.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/10/2014 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#578
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Aragorn77 ha scritto:
Adattarmi? Non so se ti rendi conto della prepotenza insita nelle tue parole. Rasenta quasi il fascismo.


Non so se ti rendi conto della prepotenza insita nelle TUE.
Arrivi qui, sul principale sito italiano di ricerca sull'undici settembre, quello che ha portato più risultati alla causa della verità sul 9/11 (e non me ne vogliano quelli di megachip o di comedonchisciotte o altri) e pretenderesti pure di riscrivere tu le regole!
E in che senso le vorresti riscrivere? Roba da nulla: da oggi in poi le affermazioni non vanno supportate da chi le fa, ma invece vanno contestate da chi non ci crede. Quindi chiunque può sparare la cazzata più grossa che ha in testa, senza problemi, al limite sono gli altri a doversi far avanti per dimostrare che si sbaglia.
Dico, ma stiamo scherzando?
Comunque non credere a me, contatta pure Massimo e digli la tua fantastica proposta, vedrai che risate.

Citazione:
Senti fai una bella cosa: cercati una persona terza, che reputi intelligente razionale e obiettiva, ma che sia totalmente estranea a questo contesto. Super partes insomma. Fagli leggere tutta questa discussione e senti cosa ti dice: chi ha portato fatti e chi no, chi ha anteposto le sensazioni o le intuizioni, ma sopratutto chi ai fatti si è attenuto ed ha mantenuto una vera onestà intellettuale. Poi non venirmi a dire il risultato, non m'interessa. E' una cosa che deve servire a te. Comincio a pensare che tu non ti renda proprio conto di quello che è avvenuto e sta avvenendo qui. Ti auguro di rendertene conto al più presto, perchè la realtà non si può ignorare per sempre. E più rimandi più fa male quando ti arriva dritta in faccia.


Preoccupati per la tua abitudine all'insulto, piuttosto che ai cazzi miei, Roberto.

Comunque hai avuto un ottima idea: facciamo intervenire gente estranea a questo contesto. Metto in cantiere l'ennesimo progetto: mi riguardo per l'ennesima volta il video di Judy Woods, e poi mi metto a segnare tutti i minuti delle affermazioni indimostrate, di tutti i salti logici, tutte le menzogne che dice, proprio come abbiamo fatto per "la demolizione controllata di Paolo Attivissimo", poi scrivo un bell'articolo: "la demolizione controllata di Judy Woods", e poi chiedo a Massimo di pubblicarlo in homepage.
E' un metodo comprovato, è successa la stessa cosa con le discussioni economiche sul Fiscal Compact: c'era un utente che scriveva delle tali menzogne che dopo 10 scambi in cui ai fatti matematici lui contrapponeva delle opinioni immotivate, ho scritto l'articolo sul fiscal compact, e quello l'hanno letto 15.000 persone, CON ZERO CONTESTAZIONI*.

(* c'era ovviamente quella di Pispax, ma quello contesta sempre tutto, se uscisse un articolo con scritto che il sole è giallo ti farebbe un trattato sullo spettro luminoso per dire in 4 pagine che hai ragione ma non per i motivi che dici tu)

Citazione:
Per quanto mi riguarda, ribadisco: il tempo è galantuomo.


Già, e questi ciarlatani non sono una priorità, ma non ti preoccupare, ci arriviamo, ci arriviamo. Poi ti metto nei ringraziamenti, ti va?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/10/2014 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#577
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sertes
Vedi Roberto, tu magari sei abituato a discutere nel meetup di David icke, dove si parla di argomenti cosi astratti che un'intuizione o una sensazione sono più importanti di un fatto comprovato ma qui siamo su LC

Roberto e Icke ... LOLSTRA.

Decalagon
Per dimorarlo devi rispondere alle domande di chi contesta la tua teoria, non insultando la gente.

dimorarlo ... STRA ... insultando la gente
Aragorn77
E io ti ho risposto on Aldo Giovanni e Giacomo, pensa un po'... Credimi, l'uso della supercazzola non fa per te. dovevi aggiungere come se fosse Antani.

mi ricorda qualcuno.
Inviato il: 8/10/2014 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#576
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
chi ha portato fatti e chi no


Blablablablabla...

Vediamoli questi fatti, visto che la gente te li chiede da 20 pagine.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/10/2014 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#575
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Vedi Roberto, tu magari sei abituato a discutere nel meetup di David icke, dove si parla di argomenti cosi astratti che un'intuizione o una sensazione sono più importanti di un fatto comprovato ma qui siamo su LC, e i risultati che abbiamo ottenuto negli anni sono tutti tutto so un approccio diverso: prima i fatto e poi le teorie. Siccome sei qui sei tu che ti devi adattare, non l'inverso.

Adattarmi? Non so se ti rendi conto della prepotenza insita nelle tue parole. Rasenta quasi il fascismo.
Senti fai una bella cosa: cercati una persona terza, che reputi intelligente razionale e obiettiva, ma che sia totalmente estranea a questo contesto. Super partes insomma. Fagli leggere tutta questa discussione e senti cosa ti dice: chi ha portato fatti e chi no, chi ha anteposto le sensazioni o le intuizioni, ma sopratutto chi ai fatti si è attenuto ed ha mantenuto una vera onestà intellettuale. Poi non venirmi a dire il risultato, non m'interessa. E' una cosa che deve servire a te. Comincio a pensare che tu non ti renda proprio conto di quello che è avvenuto e sta avvenendo qui. Ti auguro di rendertene conto al più presto, perchè la realtà non si può ignorare per sempre. E più rimandi più fa male quando ti arriva dritta in faccia.
Per quanto mi riguarda, ribadisco: il tempo è galantuomo.
Inviato il: 8/10/2014 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#574
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Vedi Roberto, tu magari sei abituato a discutere nel meetup di David icke, dove si parla di argomenti cosi astratti che un'intuizione o una sensazione sono più importanti di un fatto comprovato ma qui siamo su LC, e i risultati che abbiamo ottenuto negli anni sono tutti tutto so un approccio diverso: prima i fatto e poi le teorie. Siccome sei qui sei tu che ti devi adattare, non l'inverso.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 8/10/2014 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#573
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Io cerco sempre di ragionare a mente aperta e credo di averlo dimostrato sin dal mio primo post.


Per dimorarlo devi rispondere alle domande di chi contesta la tua teoria, non insultando la gente.

Ci sono 10 domande, quando inizi?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/10/2014 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#572
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
@Aragorn77

Ti rispondo anche io con un discorso generale senza spezzettare troppo commentando ogni tua singola afermazione, perche' ritengo sempre meglio anche io non perdere mai di vista il quadro generale

una frase pero' la riporto, perche' la utilizzo come sponda per dirti cosa penso delle dichiarazioni sull'argomento sia della Wood che quelle di Johnson

Quanto alla tua ironia nei miei confronti, ti consiglio di informarti meglio prima di paragonarmi a certi individui. Intanto io ho parlato di thermite e non di nanothermite, il che è ben diverso. Ho anche riportato parecchio materiale (uno zerovirgola di quello disponibile in rete) per mostrare come sia facile realizzare la termite ed ottenere quei risultati


Perche' anche tu, come il buon Enrico, parli di una cosa che non e' quella ritrovata al wtc
Che ci azzecca quindi che la thermite sia facile da realizzare quando e' stata dimostrata in loco la presenza di una sostanza infinitamente piu' sofisticata?

Diciamo che l'ironia te la sei cercata e il paragone anche (detto senza alcun intento provocatorio, ma solo per sorridere un po' )


Detto cio', in questi anni ho sempre notato che in ogni aspetto del 9/11 emerge sempre un qualcosa di anomalo, che contraddice non solo la VU, ma spesso anche le stesse ipotesi "alternative" in una o piu' parti
Una "confusione", a mio parere, creata appositamente per nascondere cosi' la verita' ....alla luce del sole

Le critiche a Jones che Johnson elenca potrebbero anche essere tutte vere e reali, ma questo non cancella il fatto che la presenza di nanothermite di provenienza e possesso militare e' scientificamente dimostrata
Non e' in grado di spiegare tutto, e' vero,tipo le travi piegate ad U
Ma che sia stata impiegata anche questa sostanza nei crolli, a dimostrazione del coinvolgimento di ben altri che bin laden, e' una delle poche prove a disposizione del movimento per la ricerca della verita'
Johnson ritiene questo sia una copertura verso l'utilizzo in realta' di tecnologie sconosciute (faccio vedere quello che voglio per nascondere cio' che non si deve sospettare)
Potrebbe anche aver ragione, ma non e' piu' semplice ipotizzare invece che siano state usate entrambe?

E ti chiedo (anche se in realta' la domanda sarebbe per Johnson ): chi sta cercando di informare il mondo sui reali autori dell'attentato su cosa puo' basarsi, su prove scientificamente dimostrate, che gia' da sole inchiodano i veri responsabili, i o su quelle indimostrabili?


Ricordo anche io le agghiaccianti immagini sulla guerra del golfo ne "Il nuovo secolo Americano", con i carri armati e gli uomini bruciati da armi ad energia sconosciute, o gli esperimenti di armi nucleari a bassa potenza, e so che e' assai probabile che il 9/11 abbiamo assistito all'utilizzo di qualcosa di nuovo e mai visto prima
Ma, aldila' del desiderio di cercare di comprendere a livello personale, non ritengo sia una strada percorribile da chi vorrebbe inchiodare i veri colpevoli




Per quanto mi riguarda, anche una minima certezza che contraddica qualcosa che credevo di conoscere mi spinge sempre alla possibilità di rimettere in discussione le mie certezze

Una lezione che ho imparato proprio qui, lieto di leggere che anche tu segui la strada maestra


Ero sicuro che le nostre vedute non fossero poi distanti. D'altronde se hai seguito la discussione saprai che io non ho mai escluso in toto la thermite, specialmente per il WTC7, ma trovo che gli elementi emersi, compresi quelli di stampo più "fantapolitico-complottista" nei riguardi dei vari personaggi, suggeriscano una seria revisione anche della questione thermite. Ma soprattutto trovo che si debbano puntare i riflettori più su ciò che la thermite (in generale intendo, che sia micro- nano- pico- fempto poco importa) non spiega piuttosto che su quanto sappiamo o crediamo di sapere.
Poi come ben sai in Italia siamo fin troppo avvezzi alle verità parziali, che alla fine hanno spesso dimostrato di aver ben poco a che fare con la verità. E guarda infatti come ci ritroviamo.
Poichè, come già ha scritto qualcuno, qui siamo tute persone normali (almeno credo), e non stiamo mettendo su una Suprema Corte o una Commissione Ufficiale, direi che, sepre in piena onestà, possiamo permetterci di percorrere, discutere ed esaminare ogni possibile strada. O vogliamo illuderci in una futura Norimberga del 9/11? Lo so l'esempio è spiacevole, ma è voluto, proprio alla luce dei decenni che sono passati. Questo perchè Historia magistra vitae... Io cerco sempre di ragionare a mente aperta e credo di averlo dimostrato sin dal mio primo post.

Quantp alla lezione che a quanto pare condividiamo, ho visto che purtroppo diverse persone qui dentro non ne fanno granchè tesoro.
Inviato il: 8/10/2014 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aragorn77
      Aragorn77
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#571
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da Roma
Messaggi: 191
Offline
Scusate c'è modo di recuperare un intervento inviato ma che non si è pubblicato? Avevo risposto a Sertes, vorrei evitare di riscriverlo...
Inviato il: 8/10/2014 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?
#570
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
@Aragorn77

Ti rispondo anche io con un discorso generale senza spezzettare troppo commentando ogni tua singola afermazione, perche' ritengo sempre meglio anche io non perdere mai di vista il quadro generale

una frase pero' la riporto, perche' la utilizzo come sponda per dirti cosa penso delle dichiarazioni sull'argomento sia della Wood che quelle di Johnson

Quanto alla tua ironia nei miei confronti, ti consiglio di informarti meglio prima di paragonarmi a certi individui. Intanto io ho parlato di thermite e non di nanothermite, il che è ben diverso. Ho anche riportato parecchio materiale (uno zerovirgola di quello disponibile in rete) per mostrare come sia facile realizzare la termite ed ottenere quei risultati


Perche' anche tu, come il buon Enrico, parli di una cosa che non e' quella ritrovata al wtc
Che ci azzecca quindi che la thermite sia facile da realizzare quando e' stata dimostrata in loco la presenza di una sostanza infinitamente piu' sofisticata?

Diciamo che l'ironia te la sei cercata e il paragone anche (detto senza alcun intento provocatorio, ma solo per sorridere un po' )


Detto cio', in questi anni ho sempre notato che in ogni aspetto del 9/11 emerge sempre un qualcosa di anomalo, che contraddice non solo la VU, ma spesso anche le stesse ipotesi "alternative" in una o piu' parti
Una "confusione", a mio parere, creata appositamente per nascondere cosi' la verita' ....alla luce del sole

Le critiche a Jones che Johnson elenca potrebbero anche essere tutte vere e reali, ma questo non cancella il fatto che la presenza di nanothermite di provenienza e possesso militare e' scientificamente dimostrata
Non e' in grado di spiegare tutto, e' vero,tipo le travi piegate ad U
Ma che sia stata impiegata anche questa sostanza nei crolli, a dimostrazione del coinvolgimento di ben altri che bin laden, e' una delle poche prove a disposizione del movimento per la ricerca della verita'
Johnson ritiene questo sia una copertura verso l'utilizzo in realta' di tecnologie sconosciute (faccio vedere quello che voglio per nascondere cio' che non si deve sospettare)
Potrebbe anche aver ragione, ma non e' piu' semplice ipotizzare invece che siano state usate entrambe?

E ti chiedo (anche se in realta' la domanda sarebbe per Johnson ): chi sta cercando di informare il mondo sui reali autori dell'attentato su cosa puo' basarsi, su prove scientificamente dimostrate, che gia' da sole inchiodano i veri responsabili, i o su quelle indimostrabili?


Ricordo anche io le agghiaccianti immagini sulla guerra del golfo ne "Il nuovo secolo Americano", con i carri armati e gli uomini bruciati da armi ad energia sconosciute, o gli esperimenti di armi nucleari a bassa potenza, e so che e' assai probabile che il 9/11 abbiamo assistito all'utilizzo di qualcosa di nuovo e mai visto prima
Ma, aldila' del desiderio di cercare di comprendere a livello personale, non ritengo sia una strada percorribile da chi vorrebbe inchiodare i veri colpevoli




Per quanto mi riguarda, anche una minima certezza che contraddica qualcosa che credevo di conoscere mi spinge sempre alla possibilità di rimettere in discussione le mie certezze

Una lezione che ho imparato proprio qui, lieto di leggere che anche tu segui la strada maestra
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 8/10/2014 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...20>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA