Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Codice Fisionomico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...25>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Codice Fisiognomico
#740
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 15/9/2013 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisiognomico
#739
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Io non ho mai detto che il mio metodo ti permette qualsiasi comportamento


Infatti hai detto che trovi la donna che ti ritiene irresistibile , ora te ne esci che una resistenza è possibile , meglio prendere un altro pacco di pop corn...

Citazione:
A proposito, non si tratta di psicologia, ma di comportamenti, che la psicologia li studia è leggermente diverso.


Ma pensa te , pensavo che servisse una laurea con lode in ingegneria strutturale per studiare i comportamenti umani , ti stà cercando piedone70 , vai a fargli compagnia...

Citazione:
Io non mi sono mai contraddetto, piacere a una donna è una cosa, comportarti in modo sbagliato è un altro.


Questo te lo stiamo dicendo noi dal principio di questo thread , secondo il tuo metodo il comportamento non influenza il risultato , vedi che ti contraddici ?

Citazione:
Credevi veramente che trovando la donna a cui piaci, potevi avvicinarti a lei in qualsiasi modo e lei si toglieva la mutande? Io non l'ho mai detto.


Perchè sei poco esperto , non hai le necessarie qualità per poterti permettere un comportamento del genere , del resto per rimorchiare devi indossare la maschera dello sfigatto , lo hai detto tu stesso...

Citazione:
Ne devi frequentare ancora di donne se credi che questo sia possibile.


Tranquillo che di esperienze ne ho avute , ed avendo avuto a che fare con donne che hanno praticato lo stalking sò di cosa stò parlando , cosa che a te evidentemente non è mai capitata , sei uno sfigatto...

Citazione:
Stammi bene, ti manca un po' di pratica in campo femminile, diciamo che con 300 anni di molta attenzione, forse arrivi a capire che sei uno sfigato (non brutto, ma solo che non ha figa).


Se c'è uno sfigatto qui dentro sei tu , lo hai detto tu stesso che sono due giorni circa che le donne si rendono conto della tua presenza , occhio che se vuoi continuare così è meglio non lavarsi i piedi...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 15/9/2013 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisiognomico
#738
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Non vedi che non riuscite a creare una discussione abbastanza interessante per discutere?



Citazione:
A chi a te?

Non fare domande a cui puoi rispondere agevolmente da solo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 14/9/2013 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisiognomico
#737
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Tu invece hai gia' capito di essere un inferiore?


A chi a te? In cosa? Illuminami, nella capacità di dire scemenze? nella capacità di non capire un cazzo? Nella capacità di essere arrivato a 50 anni e non conoscere le donne?

Stami bene genio.

Non vedi che non riuscite a creare una discussione abbastanza interessante per discutere?

Gustavo
Inviato il: 14/9/2013 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisiognomico
#736
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
solo che non ha figa

Non siamo portatori di figa ma:



Sei stato avvertito!

Citazione:
Io non mi sono mai contraddetto

E' che non capisce il significato della parola, come quello di "sospeso". Quando gli dicono che un 3d e' sospeso pensa che l'abbiano appeso come un prosciutto a stagionare.

Citazione:
forse arrivi a capire che sei uno sfigato

Tu invece hai gia' capito di essere un inferiore?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 14/9/2013 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisiognomico
#735
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
piacere a una donna è una cosa, comportarti in modo sbagliato è un altro.



Disse il fine psicologo comportamentale...

Citazione:
Ti permette di capire il comportamento delle donne che senza motivo si mettono davanti a te, si avvicinano con una scusa e soprattutto quelle che si avvicinano a te facendo finta di essere attratte quando in realtà non lo sono e ti stanno prendendo in giro.

Descrivimi la razza che ha più presa tra le svedesi.

Fammi l'identikit di un tipo che è efficace al 100% con le africane (algerine).

Fammi l'identikit di uno che sbecca tra le giapponesi con efficacia 100%.

Una delle donne più belle che questo pianeta sia mai riuscito a concepire. Purtroppo è venuta senza il cervello, ma non stiamo esagerando con le pignolerie?

Scopo 3 volte al giorno, ma il divorzio è un dato di fatto che in teoria avrei dovuto evitare.

So a chi piaccio e a chi non piaccio, questo è chiaro, e in questo non sbaglio mai.

...io ho più donne di quelle che voglio.

Chiarimenti per gli imbecilli: Questo non significa che quella donna appena ti vede s'inginocchia davanti a te e si toglie le mutande.
Significa che inizia le strategie per farsi vedere da te. Si avvicina, fa finta di non vederti, fa finta che le piacciano gli amici tuoi, fa finta di andare via di testa per qualsiasi coglione che vede in TV, cinema, foto.
Inizia a litigare con te cercando di avere ragione su tutto, cerca di decidere per te ogni cosa. Fa la donna.

Chiarimento por gli imbecilli:
Chiedete a una donna se preferisce andare a letto con Brad Pitt o fare un pomeriggio di shopping con una carta Dinner Platinum.

Chiarimento per gli intelligenti:
...quindi è necessario cercare proprio una rompicoglioni insopportabile femmina. In cambio del suo meraviglioso amore vi farà la vita impossibile, questo non cambia e non cambierà mai.

Chiarimento, tre volte al giorno sempre con la stessa. Una dea a tutti gli effetti, non che sia un merito, è capitata, era già così.

A letto siete si e no adolescenti. Nelle battute pure.

Una volta mi sono trovato a letto con una donna meravigliosamente bella, capelli nerissimi, corpo meraviglioso, occhi celesti. Era talmente bella che ho fatto l'eccezione per gli occhi.
Quando le ho tolto le mutande sono rimasto di merda. Era bionda. E' stata l'unica volta che sono andato a letto con una bionda, la prima e l'ultima.

Tante volte mi sono trovato insieme a un amico che ha come partner i le donne pappagalli.

..."non decido nemmeno la donna di cui mi innamoro?". Purtroppo no, si tratta di una reazione chimica. Mi dispiace, ma porta ad essere felici, quindi che tu la scelga o no, che importanza ha?".

Sembra che ci sia un certo disprezzo per le seghe, e non mi sembra una cosa corretta.

Sono si e no 60 anni che le persone si accoppiano in base ai sentimenti.

In due parole quel tipo ha gli stessi problemi che avete voi, davanti a una donna non fa che domandarsi "le piaccio? Non le piaccio? Me la offre?

Una persona come me è certo di quello che vuole una donna, molto prima che lei apre la bocca, e anche molto dopo.

In più della figa ovviamente, sempre indispensabile.

Una volta un tipo mi disse "certo, tu sei bello, è facile parlare per te. Tu piaci alle donne".

E' per quello che tu vedi che ogni volta che mi avvicino a qualcuna arrivano sorrisi. Io mi muovo soltanto quando so di avere delle possibilità, vado sempre a colpo sicuro.

Dove sono le donne in questo meraviglioso forum? Non ne vedo tante, mi chiedo il perché.

Non c'è storia, ce ne avete da studiare ragazzi... iniziate col Gusbignami, poi quando vi sentite pronti potete fare domande.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/9/2013 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisiognomico
#734
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


A proposito, non si tratta di psicologia, ma di comportamenti, che la psicologia li studia è leggermente diverso.


A Te un criminologo ti fa una sega.

I comportamenti sono l'espressione della psicologia di un individuo, per questo li studia ...

... ti ci vedo in una puntata di CSI
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 14/9/2013 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisiognomico
#733
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Tranquillo che ci metto pure pop corn e birra , più scrivi e più ti contraddici...


Io non ho mai detto che il mio metodo ti permette qualsiasi comportamento. A proposito, non si tratta di psicologia, ma di comportamenti, che la psicologia li studia è leggermente diverso.

Io non mi sono mai contraddetto, piacere a una donna è una cosa, comportarti in modo sbagliato è un altro.

Credevi veramente che trovando la donna a cui piaci, potevi avvicinarti a lei in qualsiasi modo e lei si toglieva la mutande? Io non l'ho mai detto.

Ne devi frequentare ancora di donne se credi che questo sia possibile.

Stammi bene, ti manca un po' di pratica in campo femminile, diciamo che con 300 anni di molta attenzione, forse arrivi a capire che sei uno sfigato (non brutto, ma solo che non ha figa).

Stammi bene

Gustavo
Inviato il: 14/9/2013 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisiognomico
#732
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Se tanto mi dà tanto settanta mi dà settantuno.
Da quella penna in poi.
Bit Beat in Dot


Castalia
Foolishness§§
Best Regards


ED.it
Anche 69 dipende dal luogo.
Inviato il: 12/9/2013 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisiognomico
#731
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Mi confondi con qualche altro pecorino?


Dopo anni di utilizzo di crocs chi puzza di pecorino sei solo tu...

Citazione:
Il concetto è chiaro


Mica tanto , lo hai appena cambiato...

Citazione:
Comunque, con una donna, ci sono certe cose che "Nessuno si può permettere". Il comportamento di uno che fa vedere "Sono perfetto, il migliore, non ho un difetto, sono sportivo, guadagno bene, sono bravo, capace, ecc. Mandano via anche le donne perfetta per te.


Ohibò , ma non avevi scritto che con il tuo libro si riesce a trovare la donna che ti trova irresistibile ?
Ora a quanto sembra esce fuori un resistenza , cos'è cambiato nel frattempo?

Tra parentesi questo è un aspetto psicologico , non certo fisico , quindi stai dicendo che centra anche la psicologia?
Eppure secondo il tuo libro questo aspetto non esiste...

Citazione:
Lo capisci? Anche se piaci a una donna, se sei imbecille sei imbecille...


Quest'altra frase oltre a smentire ulteriormente il tuo libro ( anche l'imbecillità è un aspetto psicologico ) dimostra che di psicologia femminile non capisci una mazza , sei rimasto al "luogo comune" che l'uomo è cacciatore e la donna preda , infatti per te il mostrarti debole con il gentil sesso è una trappola , non è di certo il tuo carattere , quindi non troverai mai la donna ideale per te , alla lunga compierai errori che sveleranno il tuo vero carattere ed allora il tuo rapporto andrà in crisi.
Detto questo quello che non hai capito è che se una donna decide che sei il suo tipo è perchè ha visionato tutti gli aspetti , anche quelli psicologici che tu nel libro neghi l'esistenza ma quando scrivi qui ne tieni conto , e puoi essere imbecille quanto ti pare ma alla fine sarà lei ad essere cacciatrice , del resto se le donne fossero come dici qui gli imbecilli si sarebbero estinti...

Citazione:
Se vuoi continuare ad aspettare mettiti seduto, così stai più comodo.


Tranquillo che ci metto pure pop corn e birra , più scrivi e più ti contraddici...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/9/2013 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#730
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
E l'eco giuliva:

CAGATA PAZZESCA
...ESCA...
ESCA....
ESCA...
ESCA


IL CODICE FISOGNOMICO E' UNA CAGATA PAZZESCA
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/9/2013 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#729
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Ma basta aspettare ed ecco che escono le incongruenze che ovviamente farà finta di non vedere , prima i cessi possono rimediare poi devono andare avanti a 5+1...


Questa volta non è bastato. Se vuoi continuare ad aspettare mettiti seduto, così stai più comodo.

Gustavo
Inviato il: 11/9/2013 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#728
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Che tu venga considerato da questa società di merda un cesso o un figo non cambia la meccanica di questo, all'ora di accoppiarsi e davanti alla persona giusta, nessuno è più bello di te, nemmeno un divo del cinema (per quella persona).


Ma basta aspettare ed ecco che escono le incongruenze che ovviamente farà finta di non vedere , prima i cessi possono rimediare poi devono andare avanti a 5+1...


Cos'è che farò finta di non vedere? Mi confondi con qualche altro pecorino?

Il concetto è chiaro, lo spiego ancora una volta per i minorati. Nessuno è più bello di te. Questo rimane.

Comunque, con una donna, ci sono certe cose che "Nessuno si può permettere". Il comportamento di uno che fa vedere "Sono perfetto, il migliore, non ho un difetto, sono sportivo, guadagno bene, sono bravo, capace, ecc. Mandano via anche le donne perfetta per te.

Fabrizio, io ti segnalo a chi piaci, ma se tu ti avvicini a lei e le dici "Ti piacio... lo so che ti piaccio... eh, eh, tanto lo so... ti piaccio... vuoi trombare adesso o più tardi... tanto ti piaccio....

Lo capisci? Anche se piaci a una donna, se sei imbecille sei imbecille... ma non puoi dare la colpa a me o alla tua mamma. Solo al fatto che tu sei imbecille.

A parte le seghe, avete fatto altro nella vostra vita?

Gustavo
Inviato il: 11/9/2013 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisionomico
#727
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Non ho mica detto che funziona anche con gli imbranati... Sei tu che sei incapace, il metodo non c'entra.


Oplà , basta aspettare ed ecco che esce la verità , nel primo post promette meraviglie , nei successivi insiste :

Citazione:
Che tu venga considerato da questa società di merda un cesso o un figo non cambia la meccanica di questo, all'ora di accoppiarsi e davanti alla persona giusta, nessuno è più bello di te, nemmeno un divo del cinema (per quella persona).


Ma basta aspettare ed ecco che escono le incongruenze che ovviamente farà finta di non vedere , prima i cessi possono rimediare poi devono andare avanti a 5+1...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/9/2013 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#726
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ti manca la capacità per saperti proporre a una donna.

Tu invece sei il classico esempio dell' Uomo Nuovo, quello costruito nella fucina di Frankestein che e' il tuo mondo il mondo dell'Omuncolo.

Tu sei PUTTANA DENTRO.

Tu pensi che per fare qualsiasi cosa abbia bisogno di PROPORTI, VENDERTI, SEMBRARE CIO' CHE NON SEI, perche' in realta' non sei nessuno.

Come disse Terence McKenna "La Cultura non e' amica vostra" (nel tuo caso in piu' di un senso). Sei una nullita' che deve "proporsi" con il capello lungo, le invenzioni mirabolanti copiate del cazzo che in realta' sono solo delle bufale.

Devi APPARIRE, sei un'apparizione, un'ombra che cammina. Non puoi essere te stesso perche', come un'ombra non hai spessore. Sei un cazzo di coloniale frustrato che abita in un posto dove tutti si danno delle arie e deve VENDERSI, sempre.

Sei un miserabile.

E l'unica cosa a cui riesci a pensare e' il mercato delle vacche, come produrre automi a immagine e somiglianza sempre piu' funzionali a quelli che ti hanno colonizzato il cervello.

Non troverai mai nessuno che sia diverso da te: i falsi si subodorano anche traminte il web, pensa di persona. Cosi' ti devi inventare il modo matematico di "rimorchiare", quando invece, LE PERSONE VERE, NON GLI OMUNCOLI, NON HANNO BISOGNO DI ARTIFIZI PER RITROVARSI.

In sintesi: VAFFANCULO, te, il mondo nuovo, la pubblicita' e il miglioramento della specie dei robot idioti ed ignoranti. Vi invito tutti a seguire il consiglio di Bill Hicks nel video postato all'inizio del 3D: ammazzatevi, attaccatevi alla canna del gas, sparite dalla circolazione. Siete, tutti voi col cervello sporcato dalla propaganda del pensiero unico, degli esperimenti falliti, dei mostri. Staccate la spina voi, prima che lo faccia qualcun altro. Perche' la resa dei conti e' prossima, come dice Alimento (l'unica cosa in cui non si sbaglia).
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/9/2013 6:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#725
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Complimenti, le tue parole sono veramente idiote.


Questo e' l'esempio classico di qualcuno che e' VERAMENTE DISONESTO.

Essendo disonesto, profondamente disonesto, puo' andare avanti per giornate intere a fare giochini da psicopatico, che sono quelli che ha imparato bazzicando nei posti dove si costruiscono i perfetti automi che non solo partecipano agli schemi Ponzi, ma reclutano per l'inculata i loro migliori "amici".

Questo signore, quando io ho provato che


Tu non hai provato nulla, solo che non sei capace di rimorchiare nemmeno in un posto dove avresti mille possibilità. Ti manca la capacità per saperti proporre a una donna. Non è con la strafottenza che si riesce.

Se non sai proporti, perché non hai capito il modo, mica è colpa del mio sistema. Non ho mica detto che funziona anche con gli imbranati... Sei tu che sei incapace, il metodo non c'entra.

Vorresti veramente dare al colpa a chi? A dio?

Gustavo
Inviato il: 11/9/2013 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Codice Fisionomico
#724
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@ Det.Conan

Citazione:
PikeBishop Ti amo. Ops. Anche se a volte mi spaventi.


Non è per caso che tu abbia i capelli rossi?

Sarebbe un trionfo di cuori....

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/9/2013 7:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Codice Fisionomico
#723
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
PikeBishop
Ti amo.
Ops.
Anche se a volte mi spaventi.
Inviato il: 10/9/2013 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Codice Fisionomico
#722
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
25 pagine ma è noto che la (|) fa allungare qualsiasi cosa
Inviato il: 9/9/2013 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#721
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Pike

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/9/2013 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#720
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Complimenti, le tue parole sono veramente idiote.


Questo e' l'esempio classico di qualcuno che e' VERAMENTE DISONESTO.

Essendo disonesto, profondamente disonesto, puo' andare avanti per giornate intere a fare giochini da psicopatico, che sono quelli che ha imparato bazzicando nei posti dove si costruiscono i perfetti automi che non solo partecipano agli schemi Ponzi, ma reclutano per l'inculata i loro migliori "amici".

Questo signore, quando io ho provato che

IL CODICE FISIOGNOMICO E' UNA CAGATA PAZZESCA,

ha svicolato sostenendo che io sarei invisibile. Non lo sono.
Mi notano. Ma di sicuro non devo difendermi dalle attenzioni costanti che invece questo losco figuro GARANTISCE come risultato delle sue farneticazioni.

Quando viene messo alle corde, tira fuori la mamma morta, il cuggino capo tribu' di fantomatiche tribu' di gauchos, l'ernia e la rigenerazione miracolosa di imeni e lamette e qualsiasi cazzata a mo' di schermo di fumo diversivo e poi va avanti per la sua strada, in cerca di gonzi.
E' alternativamente accomodante, patetico, piagnone, maleducato, prepotente. Gioca a non capire (in verita' non capisce molto, ma fa anche il fesso per non pagare il dazio) e usa TUTTI I TRUCCHI CHE QUI SIAMO ABITUATI A VEDERE DA ANNI, ma con un LIVELLO DI INFAMIA che non avevamo ancora visto. Lacrimuccia qui, aggressione la', usando SEMPRE il linguaggio in maniera orrenda ma del tutto efficace per i suoi scopi che sono funzionali alla decezione.
In questo caso usa un aggettivo "idiota" (che si puo' riferire solo a persone, nella fattispecie affette da una particolare patologia) a "parole" cosi', pur avendo insultato qualcuno, non paghera' il dazio.

Li fanno con lo stampino, questi coloniali.

In ogni caso,
IL CODICE FISIOGNOMICO E' UNA CAGATA PAZZESCA,
altrimenti basterebbe andare in un posto dove le donzelle con caratteristiche, secondo questa cazzata, compatibili siano la stragrande maggioranza della popolazione per essere braccato per strada.

LA COSA DISGUSTOSA E' CHE C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE CREDE A QUESTE COSE. IL PRIMO E' LUI, CHE SA CHE IL GIOCHINO NON FUNZIONA MA CHE E' PIU' CHE CONTENTO DI RUBARE UN DECA A GENTE COME LUI PER RIFILARGLI MERCE SCADENTE.

E' per questo che sono contro la democrazia: Gustavo Prendendolo ed i Gonzi di Ponzi, insieme a quelli che credono ai Ribelli Siriani, hanno diritto di voto.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 9/9/2013 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#719
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Gustavo

Io e te viviamo in due mondi diversi, parliamo due lingue diverse.
Io nel tuo mondo non ci vengo, non mi piace e non ho nessuna intenzione di mettermi a parlare nella tua lingua.
In genere capisco quello che scrivi (quando scrivi correttamente in italiano), tu non capisci quello che scrivo io, quasi mai.
Ho fatto molti sforzi e impiegato molto tempo per cercare di venirti incontro, a metà strada diciamo. Tu non ti sei mosso di un millimetro, non hai fatto nessuno sforzo per venirmi incontro.
Quando te l'ho fatto notare tu non hai nemmeno risposto, come quando ti dicevo che avevi capito male quello che avevo scritto, o come quando ti facevo notare che trasformavi le mie parole in qualcos'altro. Niente, zero, nessun segno di buona volontà da parte tua.
Io nel tuo mondo non ci vengo, se vuoi dialogare con me sei tu che devi venire nel mio. La scelta è tua, io la mia l'ho fatta.

Stammi bene.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/9/2013 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#718
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Data astrale 43872.12

svuuuuuuuuuuuooooooooossssssshhhhhhhhhhhhh


Bene, è chiaro che non sai che cazzo dire. Non hai nessuna proposta operativa. Non c'è altro che la critica inutile "la tua idea non va bene" ma io il cervello lo uso per dire questo ed è già troppo per me.

Idee??? No, grazie, io e i miei amici ci divertiamo a sparare scemenze, e in questo non ci batte nessuno...

Complimenti, le tue parole sono veramente idiote. Non tu, che come sostenuto da mamma sei un genio, capiamoci, solo quello che scrivi, insieme al tuo amico l'organismo geneticamente modificato.

Gustavo
Inviato il: 8/9/2013 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#717
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Data astrale 43872.12

svuuuuuuuuuuuooooooooossssssshhhhhhhhhhhhh

Tenente Cekov, tracci la rotta per XB23LS14, ci porti fuori, curvatura 2.
Si capitano.

Capitano.
Si singnor Spock?
Giungono segnali preoccupanti dal pianeta che stiamo lasciando.
Di che si tratta?
Sembra che il nostro intervento non abbia avuto i risultati sperati. Ricevo segnali contraddittori dai nostri scanner a lungo raggio.
Sia più chiaro.
Sembra che le modifiche che abbiamo cercato di inserire nel linguaggio degli indigeni non siano state recepite. A quanto pare hanno ripreso le loro strane e vecchie abitudini.
Che ci vuol fare signor Spock, non sempre si può avere successo. Lei sa meglio di me che ogni pianeta è un caso a sé e che riuscire nelle nostre missioni non dipende solo da noi. Almeno non abbiamo infranto la prima direttiva, quella di non influenzare lo sviluppo delle popolazioni e non dovrò fare rapporto al comando della flotta stellare, considerando che è stata una mia personale iniziativa. Vado a farmi un pisolino. A lei il comando.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/9/2013 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#716
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Invisibile, quando hai qualcosa di interessante da dire me lo dici ed io ti ascolto.


Concordiamo che il mondo che esiste oggi sia "migliorabile". Meglio o peggio che sia da quello che è esistito in passato.

Io propongo ordinare le persone, per far si che ognuno stia con le persone a cui piace di più, invece che a caso.

Ordino le persone come fossero "Cose". Cioè questo significa. Un aborigeno peruviano, 1,50 de altezza, faccia aborigena, tarchiato, capelli nerissimi, è uno dei tanti nella sua terra. Viene considerato "sgradevole"

Io dico: facciamo una prova semplice. Metto in una stanza 10 femmine svedesi, e quando lui entra 8 di queste vanno via di testa.

-------------

Se questo succede, io so benissimo quello che c'è nella testa di questo tipo "Io voglio andare là, dove vivono queste".

Quindi io propongo, mettiamoli in contatto.

--------------

Tu dici. NO, così facendo, trattiamo le persone come cose, lasciamo ognuno dov'è, se si incontrano.... ma noi non interveniamo, perché altrimenti facciamo casino.

---------------

Quindi il mondo nel quale viviamo, dal tuo punto di vista è un disastro, ma tu per cambiarlo, vuoi tornare al passato, o non fare niente.

O non ho capito quale sia la tua proposta. Ho capito che non sei d'accordo con la mia.

Gustavo

Dei meravigliosi libri che ha scritto omygod che ne pensi?
Un tesoro di sapienza e saggezza per l'umanità...
Inviato il: 8/9/2013 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#715
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

L'unico libro, insieme agli altri, che non ho pubblicato in quanto non mio:


Sei fantastico.... "L'unico... insieme agli altri" Una scimmia usa le parole molto meglio di te. E ha mille volte la tua saggezza.

MI raccomando rimane qui, nel dimostrare le mie capacità con una lingua che non conosco sei il migliore...

Non so come potrebbe andare il mondo se non ci fossero persone con la tua genialità.

Gustavo
Inviato il: 8/9/2013 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#714
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
Lo stesso talento che usa OMG per pubblicare cose utili...

L'unico libro, insieme agli altri, che non ho pubblicato in quanto non mio:
>< Lascia il tempo che non trovi ma non naufragare in quello che trovi >< .

ed è come se fosse "incontrollata" vivida interiorità a volte esteriorizzata dal vanitoso capriccio di una Dea: Castalia.
Inviato il: 7/9/2013 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#713
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
EDITATO
Per lasciare ai posteri un esempio di un baco mentale all'opera.

Citazione:

invisibile:
Se non vuoi dialogare in modo sensato, con me, non mi sento in obbligo di farlo nemmeno io, con te.

Gustavo:
Mai stato un obbligo. Non capisco il bisogno di parlare con me


Per Gustavo:
due (2) errori nella tua risposta:

1) "Mai stato un obbligo" non ha senso, è un errore, perché l'obbligo di cui parlavo non era sul dialogare con te, ma bensì sul dialogare con te in modo sensato (cosa chiarissima nella mia frase).
"In modo sensato" è essenziale per capire la mia frase.
In pratica hai affermato che io non ho l'obbligo di dialogare con te in modo sensato.
Hai confermato il mio sentire, ma non te ne sei accorto...

2) Con la seconda parte di quello che hai scritto, affermi che io abbia "bisogno" di parlare con te.
Tralasciando il fatto che io creda che sia l'opposto (e cioè che sia tu ad avere bisogno di dialogare con me o con equivalente persona un minimo seria e che rispetti un minimo la logica, ce ne sono varie qui ma chissà perché è toccato a me... magari il Karma... forse devo espiare qualcosa...), dicevamo, quello che probabilmente non hai supposto è che io non ho nessun bisogno di dialogare con te. Non si tratta di "bisogno".
Ma quando vedo che l'altro proprio non capisce (o fa finta di non capire) e che, trasforma molte delle cose che dico, mi sento in obbligo almeno di farglielo notare e di chiarire, almeno per chi legge, il mio vero pensiero e non quello passato attraverso i misteriosi meandri del guspensiero.

Cazzo Scotty! A che punto sei col teletrasporto che su questo pianeta si gela!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2013 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#712
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Lo scrivo subito che poi sembra meno importante.
Nemmeno questa volta hai dato il "ricevuto" sulle mie osservazioni, sul fatto che deformi le mie affermazioni etc.
Lo prendo come un non volerlo fare e per cui questo è l'ultimo mio intervento a riguardo.
Se non vuoi dialogare in modo sensato, con me, non mi sento in obbligo di farlo nemmeno io, con te.


Mai stato un obbligo. Non capisco il bisogno di parlare con me, quando in un posto c'è gente con il talento letterario di OhMygod.

Parla con lui, di certo ti capisce, ha il talento per farlo. Lo stesso talento che usa per pubblicare cose utili...

Gustavo
Inviato il: 7/9/2013 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#711
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Lo scrivo subito che poi sembra meno importante.
Nemmeno questa volta hai dato il "ricevuto" sulle mie osservazioni, sul fatto che deformi le mie affermazioni etc.
Lo prendo come un non volerlo fare e per cui questo è l'ultimo mio intervento a riguardo.
Se non vuoi dialogare in modo sensato, con me, non mi sento in obbligo di farlo nemmeno io, con te.

Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Dialogare con te non è semplice, sei più complicato del 90% delle persone di questo mondo.

Non è essere complicati, è essere seri e pretendere altrettanto dal proprio interlocutore.
E' difficile lo so, in un mondo che educa alla disonestà e alla superficialità risulta inaspettato e impegnativo.

Citazione:
Ti innervosisci facilmente, ti alteri spesso, ti incazzi

Facilmente?????????

Proprio non ti rendi conto... Praticamente sono (ero) rimasto il solo che cerca di dialogare nonostante le enormi difficoltà.

Citazione:
Credo che mai in vita mia mi hanno fatto una domanda di così enorme stupidità.

E quando inizia a mancarti la terra sotto i piedi insulti.
Sembra di stare all'asilo.

Citazione:
Tii senti? Io dico che il dialogo non si riesce a fare

Anche io lo dico, bella scoperta.

Citazione:
ho l'educazione di dirti che forse è colpa di entrambi, o della comunicazione attraverso il computer.

Tu hai la maleducazione di non rispondere quando io ti dico PERCHE' secondo me il dialogo non si riesce a fare. Ignori totalmente quello che scrivo e tiri dritto, come tuo solito. Ribadisci le tue cose e eviti di entrare nel merito.
E a me che devi rispondere non a te stesso.

Citazione:
Quando io ti parlo di stare senza scarpe, tu dovresti ascoltare... perché sono 14 anni che vivo scalzo... tu dici "ho un amico che..." vuoi mettere la ricchezza dell'esperienza personale mia in confronto a quello che tu hai come osservatore?

Siamo al puro delirio.
Per la seconda volta non hai capito quello che ho scritto. Hai risposto di nuovo come se io ti avessi contestato la storia delle crocs...
Guarda Gustavo che stai facendo tutto da solo. Io ero d'accordo, la pensavo come te, il mio intervento non era una risposta in opposizione era una conferma. Non so più come dirlo...
La conosci la differenza tra essere d'accordo o meno su una cosa?
Capisci quando qualcuno ti dice che non hai capito o hai frainteso?
Sembra di no... Guarda:

Citazione:
Ma no, tu sai di più, tu controbatti...

Non l'ho fatto. Al contrario ho confermato che quello che hai detto anche secondo me è vero.
Due volte. Mah...
A questo punto mi aspetto che tu mi dica di nuovo che non capisco.

Citazione:
ma parli di quello che hai visto in TV, del cinema, di quello che hai letto.

Va bene Gustavo, se ti tranquillizza pensare così non posso impedirtelo.

Citazione:
Un altro sveglio dice "sono frasi di un film" che poi "ovviamente" non riesce a trovare... ma non importa, per dire a una persona che sta riportando scene di un film come fossero eventi veri va bene parlare, tirare fuori le palle e dire "non riesco a trovare il film mi sono sbagliato" no. Quello no, perché per farlo bisogna avere le palle, non le palline.

Questa me la spieghi nella prossima vita. In questa ho già dato a sufficienza.

Citazione:
Discutere mi sta bene, ma stiamo discutendo da tanto dell'impossibilità di discutere, non vedo il senso. Non c'è più alcun tema,

Quello che speravo di farti notare è che non stiamo discutendo proprio per niente. Tu parli con te stesso mentre io cerco di parlare con te. Ci credo che non c'è un tema, sarebbe un miracolo se ci fosse.

Citazione:
solo la speranza di dimostrare che l'altro si sbaglia su tutto ciò che dice.

Io questa speranza non ce l'ho. Non mi importa un fico secco di "dimostrare" che sbagli. Mi importa cercare di farti capire che il mondo in cui viviamo è un disastro e quali sono i motivi di questo. L'altra cosa che mi importa/va, è di farti capire che il tuo metodo fisionomico fa parte di quella visione del mondo che ci ha portato al disastro e che per cui è un contributo in negativo alla vita di noi tutti.

Missione fallita.

Portami su', Scotty.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2013 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...25>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA