Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Colpire il messaggero

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Redazione
      Redazione
Re: Colpire il messaggero
#43
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Purtroppo non posso parlare pubblicamente di questo argomento.

Lo avevo già spiegato a Buckaroo in privato, ma lui fa finta di non capire.

La discussione è chiusa.
Inviato il: 24/11/2011 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Io infatti sto aspettando che Sertes dica cosa c'è che non va nella vicenda riportata da Giornalettismo...
Intendo dove John, sbaglia, perchè sbaglia e quale sarebbe l'informazione corretta relativamente a quella vicenda peraltro spiegata nel dettaglio dall'intervista che è stata riportata.
Con cosa è stata condita la vicenda poco importa. Serve solo a distogliere l'attenzione dal punto focale.
Inviato il: 24/11/2011 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Vabbeh Sertes, si sa che certe persone preferiscono infamare piuttosto che informare: è molto più semplice dire "xxx è un emerito imbecille" o "è un bugiardo e un manipolatore.. ci fa o ci è", ecc.. piuttosto che indicare senza insulti o attacchi personali il perché sbaglia, dove sbaglia e cosa invece sarebbe l'informazione corretta
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/11/2011 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Ma portiamala avanti anche qua la discussione.
Vorrai mica privare gli utenti di LC, che non usano facebook, della possiblità di approfondire la discussione no?
Inviato il: 24/11/2011 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Aggiungo il link a Facebook per chi volesse seguire la discussione.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/11/2011 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Sertes, ti assicuro che l'altra campana è stata sentita.
E più volte è stato dato modo a lei di controbattere.
Chiedi alla campana stessa se non ti fidi.

Ma dall'altra parte non si è sentito alcun Dlin Dlon...
Chiediti perchè.

EDIT:
Aggiungo..
Io, personalmente, sarei ben felice, che l'altra campana desse segni di vita e dicesse, è tutto vero, è tutto falso.
Stiamo a vedere.
Inviato il: 24/11/2011 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Oggi tocca a Mazzucco

Il caso intersos - quando il complottismo ingrassa il portafogli

Ricordate John Crono? Quello che ha tentato di attaccare ogni singolo articolo e filmato del movimento per la verità sull'undici settembre, senza peraltro troppa fortuna? Quello che non distingue nemmeno il WTC7 dal WTC6 e vorrebbe far le pulci agli altri?
Bene, non avendo argomenti per contestare il messaggio, ora si pregia di attaccare il messaggero, in questo caso Mazzucco, pubblicando un delirante articolo su giornalettismo in cui si firma semplicemente "John B".
Ovviamente "dimenticandosi" di spiegare il suo conflitto di interessi nei confronti di Massimo.

E ovviamente l'articolo ha numerosi link ai vari articoli che a loro volta attaccano Mazzucco, Simoncini, e altri, così che il lettore possa controllare e approfondire... ma guardacaso ogni volta che l'articolo cita articoli di Mazzucco il link non c'è: sai mai che qualcuno vada a cliccare per sentire anche l'altra campana.

Vabbè.

Perchè piuttosto l'esperto di aereonautica militare non da una mano a Paolo Attivissimo a rispondere alle famose dodici domande? (è fermo a 6 su 12 dal 23 ottobre).

Così magari parliamo di argomenti, non di persone.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/11/2011 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Colpire il messaggero
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Mi dispiace che per capire cosa stesse accadendo ho cliccato sul link all'articolo.
Sinceramente Sertes mi meraviglio di te che ancora li leggi, io per non correre rischi li ho messi nella "blacklist" del router.

Che valore aggiunto dà un sito del genere o leggere quello che vi scrivono??

Come qualcuno disse:
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
...

_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 28/10/2011 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Colpire il messaggero
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Perle complottiste?
Ahhh, è quel sito che quando ci entri devi passare sotto la mano di Prezzemolo per vedere se sei più alto di 1 e 40?
Sito pacioccoso...tenerissimo.
Inviato il: 28/10/2011 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Sono ragionevolmente convinto che Sertes sa quello che deve fare; facciamo finta che questo topic non sia mai esistito.
Inviato il: 28/10/2011 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Colpire il messaggero
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Sertes,
ti sono umanamente vicino. Sarò breve. Hai fondamentalmente due strade:

1. te ne strafreghi dando ai vari John Battista e Cia l'importanza che meritano
2. fai partire una denuncia per diffamazione

A differenza di molti di noi, tu ti sei esposto in prima persona, quindi l'attacco ad personam era purtroppo un qualcosa che ti dovevi aspettare da gente del genere. Se ti dicessi che sono sorpreso, sarei ipocrita. È proprio un modo scientifico, deciso a tavolino, per fare paura alle persone e invitarle a non occuparsi di certe materie, pena il pubblico ludibrio.

Scegli tu quale strada intraprendere. Se tu scegliessi la seconda strada e avessi bisogno di sostegno economico, scrivimi in PM e vediamo quello che si può fare. Penso che anche altri qui dentro sarebbero disposti a darti una mano.


Mi ci metto pur'io, Sertes.

Se serve supporto dillo.

Non posso certo sostenere grosse somme, ma un aiutino si.

E tu lo meriti tutto.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 28/10/2011 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

.
Citazione:

protoss ha scritto:
Ma che studiato a tavolino, la "tecnica" è dipersè sciocca e deleteria andare sul personale, una persona con un minimo di intelletto/senso critico , lo capisce e perdippiù su determinati argomenti. Ad ogni modo è perseguibile per legge anche perchè nel caso specifico, non sono semplici provocazioni.


Dam ha scritto: è proprio quel "minimo di intelletto/senso critico" che fa la differenza.

Berlusconi una volta disse: "Il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare." Ecco, il target dell'iperattivo è quello, e non è poca gente.


Corretto, aveva ragione considerando anche certi interventi nel topic in essere, ma mica si può dormire in eterno...

@ Calvè: ancora....
Inviato il: 28/10/2011 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Colpire il messaggero
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Fesso dillo semmai a tuo parente ... ,


Fatto gliel'ho detto al mio babbo! e sai cosa mi ha risposto? mi ha risposto - ma perché scusa?? ... e lì ho compreso che non avevo motivazioni per muovergli quell'accusa ...

..e così, dopo aver seguito il tuo consiglio, sono tornato qui e ho ri-valutato la vicenda ed è venuto fuori (nuovamente) che ti sei dato una zappata sui piedi da una tonnellata: primo perché sei andato OT e secondo perché hai dimostrato tu stesso che avevo ragiona ad accusarti che stavi facendo il furbo ...

... quindi, che dire, sei un ingenuotto (meglio così come termine? ) o stai cercando di seminare zizzania in giro per i Topic?

Scrivi questo benedetto articolo intelligente sulla "No Planes" e proponilo in Home Page e finiscila di scassare la minkia agli altri utenti con il tuo risentimento per la relativa faccenda di cui (forse non l'hai capito) non sono neanche entrato nel merito.

Citazione:
dove vuoi arrivare oltre agli insulti gratuiti e l'aria fritta/ipocrisia che oramai ti contraddistingono per attaccare gli altri?


No comment
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Protoss è riuscito nel suo intento nel deviare la discussione su di sé, come fa ormai ovunque... iniziamo ad ignorarlo? Qui si parla solo ed esclusivamente dell'aberrante articolo dello staff di perle complottiste

Siao
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/10/2011 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Protoss, lasciatelo dire, sei proprio un fesso al cubo.

Non ho neanche finito di dire di là che trascini il tuo risentimento in maniera infantile in giro per i Topic (con te che mi rispondi che parlavo del "nulla") ... e subito dopo, ora, vieni qui a dimostrare che avevo ragione dandoti una zappata sui piedi da una tonnellata ..

... e ti risenti anche se chiedono di ignorarti. Ma la finisci di fare il mammalucco?


Fesso dillo semmai a tuo parente idiota^2, dove vuoi arrivare oltre agli insulti gratuiti e l'aria fritta/ipocrisia che oramai ti contraddistingono per attaccare gli altri?
Inviato il: 28/10/2011 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Colpire il messaggero
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Protoss, lasciatelo dire, sei proprio un fesso al cubo.

Non ho neanche finito di dire di là che trascini il tuo risentimento in maniera infantile in giro per i Topic (con te che mi rispondi che parlavo del "nulla") ... e subito dopo, ora, vieni qui a dimostrare che avevo ragione dandoti una zappata sui piedi da una tonnellata ..

... e ti risenti anche se chiedono di ignorarti. Ma la finisci di fare il mammalucco?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:


@Tutti

Vi invito ad ignorare Protoss: se nessuno gli darà da mangiare è probabile che si stufi e vada a infastidire altri lidi.


Ecco il troll preso ancora in castagna che invoca prima la mia bannatura non so quante volte ormai, ed ora pure gli altri invitandoli che mi ignorino, ti senti solo?
Inviato il: 28/10/2011 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Giano ha scritto:
(però sei andato pesantino in bacheca, madonnina!)


Sì, alle volte riesco ad essere uno stronzo di prima categoria, questa è una delle cose che dico quando penso di essere tra amici... se pubblicano certe mie telefonate scappo all'estero (cit. Silvio B.)

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/10/2011 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Riccardo:
Hai tutto il mio sostegno morale !!!!!


PS:
Sbagliero' ma secondo me non ci sono gli estremi per una denuncia
in quell'articolo !!!!
Anche se a me personalmente fa Cagare !!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 28/10/2011 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Sertes

Non puoi aspettarti reazioni diverse da chi, privo di argomentazioni, non riesce a fare altro che infamare la gente. La discussione civile è prerogativa di chi ha una certa morale e una certa educazione

@Tutti

Vi invito ad ignorare Protoss: se nessuno gli darà da mangiare è probabile che si stufi e vada a infastidire altri lidi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/10/2011 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Colpire il messaggero
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Sertes, cerca di prendere anche qualche lato positivo da questo pseudo articolo.
Gli sciacalli scavano una fossa profondissima per far notare quant’è il divario
di intelligenza, cultura e signorilità tra te e la Fallaci.
Io sarei felice di vedere rendere pubblica questa differenza.
L’utilizzo del tuo commento su fb è legale?
(però sei andato pesantino in bacheca, madonnina!)
Inviato il: 28/10/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Colpire il messaggero
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Comunque, come volete, parliamone in privato, non parliamone proprio, come preferite. Resto dell'idea che ogni tanto ci voglia una risposta forte per mettere un paletto. O si ignora o se invece non si ignora è inutile fare il loro gioco e parlarne qui dentro. Meglio agire nelle sedi opportune.


Completamente d'accordo con te su tutto, compresa la punteggiatura.
Inviato il: 28/10/2011 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Colpire il messaggero
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Grande DrHouse, avevo trascurato l'aspetto più importante:

- Se la cantano e se la suonano.

...in perfetto stile: "La verita è di nostra esclusiva".

E se consideri che, già dal punto di vista teconologico, considero lo strumento Blog come fascista... figurati una bacheca anonima, pubblica per la lettura...

...rigorosamente privata in scrittura.

Così privata da risultare... anonimamente grigia...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Ciò che trovo maggiormente irritante di Perle Complottiste è il barbaro coraggio di bersagliare a destra e a manca delle persone fisiche, senza firmarsi mai.

In compenso, però, i loro articoli sono aperti ai commenti e lì ti puoi difendere...
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Non è così facile credimi. Ci sono passato anche io e molti altri.

Non lo metto in dubbio. Esporsi in prima persona è sempre un rischio, perché si va fatalmente incontro a cose del genere. È scritto, fa parte di un copione.

Comunque, come volete, parliamone in privato, non parliamone proprio, come preferite. Resto dell'idea che ogni tanto ci voglia una risposta forte per mettere un paletto. O si ignora o se invece non si ignora è inutile fare il loro gioco e parlarne qui dentro. Meglio agire nelle sedi opportune.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Colpire il messaggero
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Ciò che trovo maggiormente irritante di Perle Complottiste è il barbaro coraggio di bersagliare a destra e a manca delle persone fisiche, senza firmarsi mai.

Esibiscono nomi e cognomi dei complottisti, mostrando post di forum terzi e messaggi provenienti da FB, firmandosi come lo Staff.

Ci sono i partners, ci sono i siti consigliati... ma non c'è un solo riferimento anagrafico per le responsabilita di quanto scritto:

Dalla sezione FAQ:

Chi siamo

- "Siamo un team di volenterosi che..."

Trovo stupefacente che abbiano il coraggio di scrivere la parola complottisti all'interno di uno spazio che si presenta nell'anonimato più totale.

Perfettamente comprensibile è, invece, che abbiano scelto Sertes come target: non vende DVD, ne cappellini, ne magliette e... a Bologna, oltre a non aver portato modellini di aerei e di edifici, non ha neanche venduto copie del suo ultimo libro.

Uno così rischia di mandare gambe all'aria il ritornello dei debukers: "...tanto lo fa solo per i soldi!".

Peccato che senza il ritornello, gli articoli su PC restino inevitabilmente monchi.

Hai tutto il mio supporto Riccardo, in qualsiasi frangente si renda necessario.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Colpire il messaggero
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Piuttosto, quando è opportuno, parte una bella denuncia, così la prossima volta ci pensano due volte prima di fare gli stronzi.


Non è così facile credimi. Ci sono passato anche io e molti altri.

Non è il caso di discutere di questi dettagli pubblicamente e i motivi sono evidenti.

Consiglio a tutti di spostare la discussione di eventuali questioni legali per via privata.

Ciao.
Inviato il: 28/10/2011 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Se posso infine permettermi un ultimo consiglio, ma rivolto a tutti in questo caso, smettiamola di dare risalto qui dentro a certe persone. Abbiamo perso giorni interi in home a discutere inutilmente di gossip, su quello che l'iperattivo ha detto in radio, su quello che ha scritto sul sito, su quello che hanno commentato i suoi lettori ecc. Ma chi se ne strafotte?

Ci sono un sacco di questioni tecniche serissime ancora da affrontare, perché perdere tempo con amenità del genere? Ad esempio, quando parleremo seriamente delle novità presentate da Pilots for Truth nel DVD 9/11 Intercepted? Quando parleremo della duplicazione di UA 175 e UA93? Quando parleremo della discordanza tra dati BTS e dati ufficiali? Quando parleremo degli ACARS e di come dimostrano che i due aerei sopra citati erano ancora in volo dopo il presunto impatto?

Ma davvero abbiamo tempo da perdere dando risalto a certi personaggi? Piuttosto, quando è opportuno, parte una bella denuncia, così la prossima volta ci pensano due volte prima di fare gli stronzi.

IMHO
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dam
      Dam
Re: Colpire il messaggero
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Roma
Messaggi: 78
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Ma che studiato a tavolino, la "tecnica" è dipersè sciocca e deleteria andare sul personale, una persona con un minimo di intelletto/senso critico , lo capisce e perdippiù su determinati argomenti. Ad ogni modo è perseguibile per legge anche perchè nel caso specifico, non sono semplici provocazioni.


è proprio quel "minimo di intelletto/senso critico" che fa la differenza.

Berlusconi una volta disse: "Il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare." Ecco, il target dell'iperattivo è quello, e non è poca gente.
Inviato il: 28/10/2011 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Ti ringrazio, mi fa molto piacere leggere messaggi come il tuo, ti ringrazio molto per l'offerta di supporto.
Confido che non si debba arrivare alla denuncia o alla segnalazione alle autorità, ma tuttavia non voglio ignorare ulteriormente questi attacchi (è il quinto!), qundi sceglierò una strada intermedia tra le due che indichi tu: darò risalto alla questione, sottolineando soprattutto la loro incapacità di rispondere nel merito e quindi la necessità di organizzare un opera di dossieraggio preventivo, per colpire le alla bisogna il messaggero.

In questi casi non si può più parlare di persone in buonafede che la pensano diversamente, che magari credono alla versione ufficiale per i loro legittimi motivi; questo tipo di rappresaglia è organizzata e sistematica, verso un certo numero di persone (come si può ben vedere dal loro sito), e come ho già scritto nel mio caso posso provare solo pietà per quello sventurato che è costretto all'incarico di doversi leggere e catalogare tutti i miei interventi pur di pescarmi in castagna su qualche argomento esterno al 9/11.
Gente così incarna l'anti-americanismo più becero, è gente che ha confuso servire lo stato americano con servire il popolo americano. Chissà se l'hanno capito e mentono a loro stessi, o se ancora non ci avevano mai pensato?

Sertes, la decisione spetta a te.
Io sarei senza mezzi termini per adire le vie legali. Mi sembra che nel tuo caso sussistano i tre elementi richiesti per la configurazione del reato (offesa all'onore o al decoro, comunicazione con più persone e assenza della persona offesa). Io credo sia il caso di dare una risposta forte, perché quello che è successo a te domani potrà succedere ad altri che metteranno la testa fuori.

Comunque, ripeto, la decisione è tua.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA