Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Blondet ha il cancro

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
@ Calvero
Proprio ieri parlavo con un mio amico di prendere contatti con un centro buddista nella nostra zona. La concentrazione e la meditazione liberano delle riserve di energia che comunemente rimangono sopite all'interno del nostro corpo. Tu fai qualcosa del genere?

Peace
RedPill


Look .... ho un naturale disagio nel fare esperienze di gruppo, e lo dico senza nessun appunto negativo. Credo nel karma e nel farmi guidare dove vengo "chiamato".. posso solo "consigliarti" (molto tra virgolette, perché i consigli sono cose sempre ambigue) che se senti un richiamo, sperimenta.

Personalmente ho sperimentato un crescendo di sincronicità che mi hanno portato a vivere situazioni che non hanno spiegazioni così come la realtà comunemente conosciuta rivela. Molto credo dipenda da un desiderio profondo di verità (che non significa scoprire i perché della vita)... sono giunto a sperimentare esperienze fuori dal corpo, e a vivere in concomitanza con chi mi stava vicino, connessione di pensieri e scoperte interiori degne di questo nome.

Prima abbiamo parlato di colpa, e come hai sottolineato anche tu ... utilizzare quel concetto e utilizzarlo in prospettiva per "giudicare" la realtà è, per me, un errore; così no, e vale anche per i cosiddetti - meriti -. Fin qui ci siamo. Ma ciò non significa che nella nostra intimità la nostra coscienza non reclami diciamo una "liberazione" ... poiché comunque il sentimento di colpa può esistere, ed è comunque (codificato e mascherato nell'inconscio) un sentimento di paura. Superarlo può essere impresa epica. Se ce la si fa. Paura (nell'accezione in cui ne stiamo valutando il senso), dicevamo, paura = sempre a zavorra. Uguale sempre cioè a un peso che lega le energie e le inganna.

La natura è sempre vivificante, se hai possibilità immergitici, e sentiti parte di essa. Abbraccia un albero o poggia la tua schiena ad esso ... alla "fine" la meditazione, per come percepisco io questi temi, è una purificazione ma non è uno Stato da sopravvalutare e glorificare.. l'ascetismo con la A maiuscola stesso, ad esempio, lo considero una perversione. Abbiamo anche bisogno di essere solitari sì, ma non di negare/negarci la gioia della comunicazione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/6/2011 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@ Calvero
Proprio ieri parlavo con un mio amico di prendere contatti con un centro buddista nella nostra zona. La concentrazione e la meditazione liberano delle riserve di energia che comunemente rimangono sopite all'interno del nostro corpo. Tu fai qualcosa del genere?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 13/6/2011 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ RedPill

no problem collega... io non ho nulla da insegnare in fatto di "netiquette": su LC ci sono stati periodi di "fuoco" di cui potrei solo vergognarmi .. e non ti preoccupare, di deplorevole qua c'è solo il Sistema della disinformazione che in un modo o nell'altro ci mette a combattere dalla stessa parte della barricata


Citazione:

Accetto anche che la guarigione in questi casi sia strettamente connessa all'accetazione del disturbo ed al riconoscimento della causa e dell'evento generante.
In questi casi uno "strizzacervelli" può aiutare a prendere coscienza di sè e guarire dal disturbo psicosomatico.


Il discorso si fa sempre più profondo, ed è giusto così. Il famoso - mens sana in corpore sano - (l'ho scritto giusto?), è quanto di più importante sia mai stato asserito; talmente importante e riconosciuto tale che alla fine lo si sottovaluta, secondo me, nella sua rivelazione.

Lo "strizzacervelli" può essere d'aiuto, ma la vera medicina è l'amore. Mi spiace poter passare per romantico o simpatizzante di filosofie New Age del piffero: no, NON è di questo che si parla. E meno male. L'amore e la serenità d'animo, la capacità di essere incondizionatamente favorevoli al nostro passaggio in questo percorso esistenziale, sono tutti "fattori" che danno all'uomo la capacità di auto-guarigione. Credo anche di quanto non ci si renda conto di quante guarigioni invisibili avvengono continuamente. Personalmente ho un data base e i miei "file" che catalogo, di cui mi studio io stesso come "cavia" (in relazione a queste tesi) sia io, che i miei genitori, che le persone con cui ho intimità e conosco profondamente, li uso per "monitorare" e studiarmi. Divido i miei "studi" poi con ragazzi che hanno intrapreso percorsi di Lauree in questo campo, come appunto la psicologia. A me, per quanto non sia nessuno, i conti continuano a tornare

Citazione:

Sono però del parere che esistano anche malattie che non sono affatto psicosomatiche e che quindi non possono essere assolutamente curate con interventi sulla psiche ....


Sono d'accordo, gli equilibri possono venire distrutti. Ma psicosomatico è un termine riduttivo, ed è su questo che sto intervenendo in questo dibattito. Non ti parlo solo di psiche. Ti consiglio di leggerti l'articolo di Massimo in homepage di Edgar Cayce, per capire anche a quali prospettive miro quando ti parlo di energie, oltre che di conscio & inconscio...

Citazione:

Mi sembra che il concetto sia completamente diverso da quello che asserisci anche tu.


....anche un povero contadino e, a maggior ragione, un contadino d'altri tempi e analfabeta, avrebbe più possibilità di avere un "dialogo" con sé stesso genuino e corroborante per la propria esistenza. La cultura può essere un fattore determinante nel momento in cui si parla di "ricerca" attraverso essa... poiché l'assurdità dei tempi moderni, e i dogmi di certe branche della medicina.. abbisognano di essere spogliati di ciò di cui sono contaminati. Ma non è la cultura la Vita, la Vita è il viverla senza avere il proprio baricentro spostato. E non si può negare alla medicina l'apporto che dà: io sostengo la nascita di nuovi paradigmi ... e così come vanno estirpati gli inganni di una bella fetta di New Age che sono soltanto mistificatori della spiritualità, vanno però anche estirpati gli approcci che decennio dopo decennio hanno messo l'uomo nella condizione di essere un paziente lascivo, passivo, e in balia di essere rattoppato e chimicamente avvelenato; l'uomo è divenuto una macchina per i profitti farmaceutici e in tutto questo l'amore (inteso come energia vibrazionale) è stato declassato a "concausa" o a "figlio di un Dio minore". Non ci siamo. Affatto.

Citazione:

.. vorrei sapere se pensi di poter fare lo stesso ragionamento anche con malattie storiche tipo lo scorbuto o la peste, che a mio parere sono malattie che trovano LA causa (non una delle cause) nell'ambiente circostante l'organismo e nelle condizioni in cui l'organismo vive.


No, appunto, non credo sia la stessa cosa. Penso di poterti dare ragione. Ma non sono all'altezza di essere esaustivo. Io so "soltanto" che la mia "macchina biologica", che credo sia simile alla tua, anche in questo momento vive un esistenza diversa da altri momenti, ho imparato a riconoscerla e a guarirmi; a sentire anche quali alimenti mi chiede per essere nutrita. Sento precisamente dove stanno nascendo i disagi, a cosa possono essere dovuti e a quali deficienze fisiche mi stanno conducendo, in poche parole non sto messo bene
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/6/2011 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#123
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
@ Calvero.
Hai ragione. il mio atteggiamento nei confronti di Thule è abbastanza deprorevole. Purtroppo quando cerco di mettere il discorso su un piano decente, Thule parte con i suoi deliri del tipo: "io so come sono le cose perchè la conoscienza mi piove dal divino, voi siete troppo arretrati per comprenderle."


A parte che il virgolettato te lo sei inventato di sana pianta, io sposto la discussione oltre il confine della conoscenza convenzionale, allo scopo di invitarvi a discutere di "verità" non sufficientemente esplorate.
Le persone come te non accettano di spostare l'oggetto della discussione oltre il perimetro della più sterile razionalità.
E questo provoca la reazione isterica (quelli che tu pregiudizialmente condanni come deliri, cazzate e altre raffinatezze).

Citazione:

(fra l'altro la sua ultima risposta evidenzia ancora una volta che per lui le parti importanti delle mie risposte sono solo quelle a margine e non quelle in cui si argomentano i concetti)


Ti riporto la "raffinata" profondità della parte del tuo intervento che ho saltato (in grassetto il meglio):

Citazione:

Ho solo una visione leggermente più razionale:
Credo ciecamente nell'enorme potere della mente (o dello spirito, o come cavolo vogliamo chiamarlo). Sono convinto che l'energia generata può contribuire a guarure il corpo. Ma il punto è proprio questo: può contribuire a farlo, a farlo meglio o più velocemente.

Ma l'invasato di Thule (senza offesa, intendo invasato nel senso letterale del termine: Esaltato, infervorato da un sentimento, da una passione) parte dal presupposto che, a prescindere dalla componente organica del male, una persona convinta di guarire e capace di convogliare la sua energia mentale GUARISCE.

Sono palle! NESSUNO NELLA STORIA DELLA TERRA HA CANCELLATO UN TUMORE PERCHE' LO HA FERMAMENTE VOLUTO.

Esistono casi di guarigione spontanea anche di perfetti imbecilli. Sono quelli che la chiesa chiama miracoli. E sono guariti anche pastori, fabbri, poveri derelitti e barboni.
E Thule viene a dirmi che se uno fa un lavoro manuale non può guarire...
Che tristezza Thule...

D'accordissimo sulla visione filosofica di colpa e causa.
D'accordissimo che la fede sia un mezzo, e credo sia anche molto efficace.


Era molto più semplice che mi chiedessi in base a quale logica/conoscenza affermo che la mente può guarire il corpo: ma il tuo scopo non è dialogare, ma zittire chi non ti è gradito.

Citazione:

Come avrai capito io sono un razionalista convinto e, prorio perchè sono razionalista, capisco razionalmente che ciè qualcosa in più oltre al materialismo delle cose.
Per questo motivo quando mi parli di psicosomatica nell'accezione di "causa del disturbo somatico" sono pienamente d'accordo che alcuni soggetti possono risentire di disturbi psichici più o meno consci.
Accetto anche che la guarigione in questi casi sia strettamente connessa all'accetazione del disturbo ed al riconoscimento della causa e dell'evento generante.
In questi casi uno "strizzacervelli" può aiutare a prendere coscienza di sè e guarire dal disturbo psicosomatico.

Sono però del parere che esistano anche malattie che non sono affatto psicosomatiche e che quindi non possono essere assolutamente curate con interventi sulla psiche, poichè hanno un concreto fondamento organico che deve essere materialmente espulso dall'organismo. I calcoli ad esempio sono veri e propri sassi che devono essere espulsi dal corpo (scusate l'esempio grossolano ma rende l'idea).

Il concetto che mi fa imbestialire è sentire l'amico in questione che dice che solo chi è culturalmente elevato è in grado di guarire perchè un muratore non riuscirà mai a prendere coscienza di sè. Mi sembra che il concetto sia completamente diverso da quello che asserisci anche tu.

Comunque, uscendo un attimo dal concetto "cancro" ed includendo un po' tutte le malattie, vorrei sapere se pensi di poter fare lo stesso ragionamento anche con malattie storiche tipo lo scorbuto o la peste, che a mio parere sono malattie che trovano LA causa (non una delle cause) nell'ambiente circostante l'organismo e nelle condizioni in cui l'organismo vive.


Qui risiedono tutti i tuoi limiti di conoscenza.
Il presupposto è che la mente non coincide con il cervello ma esprime un sistema di elaborazione del pensiero e della consapevolezza più ampio (nelle filosofie orientali è un dato di fatto, in occidente è un'eresia).
Come tale la mente non è conosciuta abbastanza dalla conoscenza razionale, nonostante i tentativi della psicologia di "razionalizzarla" in schemi convenzionali.
La sostanza del discorso è che la mente, oltre alle sue capacità extrafisiche (no spazio/tempo) di fatto controlla il fisico non solo nei movimenti ma in tutti gli aspetti funzionali, tra cui in particolare quelli di difesa del corpo fisico (sistema immunitario, ricrescita cellulare, ecc).
Senza il controllo della mente, un corpo, anche se sanissimo, muore all'istante (sempre che non sia assistito meccanicamente).
Al contrario quando il corpo fisico muore (distruzione) la mente continua a vivere tranquilamente, privata di tutte le stimolazioni legate alla materialità.
La mente, nella sua singolarità energetica, interagisce non solo con il sistema immunitario del corpo, ma più in profondità con le stesse cellule (Socrate le vedeva illuminarsi durante la sua lenta morte) e con il Dna, che è l'archivio di tutte le capacità biologiche del sistema uomo-Terra (i cambiamenti di stato energetico attivano i vari passaggi evolutivi, o involutivi).
Una mente "sana", cioè energeticamente positiva, controlla al meglio il corpo su cui è appoggiata per la sua avventura umana, gestendo al meglio le funzioni immunitarie, la vitalità cellulare, l'armonizzazione del dna con l'ambiente.
Di fatto garantisce la migliore prevenzione possibile: anche i processi di invecchiamento rallentano notevolmente.
Per tenere nella migliore condizione la mente sono utili le pratiche orientali di riallineamneto dei chacra, che consentono un ripristino energetico del corpo eterico (in occidente si comincia a comprendere ed apprezzare sempre di più questa esigenza).
Quando il corpo incappa in fenomeni degenerativi (malattie, traumi) la mente sana ha perciò tutti i mezzi per recuperare l'efficienza del corpo purchè a sua volta la mente sia "sana", ovvero in stato di "salute".
E' ovvio che per assicurare questa condizione è necessario che l'IO sia consapevole che la mente esiste con le sue capacità e necessità energetiche da soddisfare.
Per questo dico che un operaio o un povero o chiunque vive come il piccione il cui unico pensiero è beccare qualcosa da terra per mangiare, difficilmente si troverà in possesso di una mente sana (e guaritrice).
Per il momento mi fermo qui.
Inviato il: 13/6/2011 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che vendano dei PC anche a gente come Thule, che poi li usa per scrivere su Luogocomune.


e certo
santoro può dire tutte le cazzate che vuole ma thule no


NiHiLaNtH, leggiti il mio ultimo post, l'ho postato mentre tu scrivevi questo. Lì trovi la mia risposta a questa tua osservazione.
E comunque non ho mai sentito Santoro dire "le cose sono così perchè io so la verità mentre voi siete troppo arretrati per capirla."
P.S. Mi sembra un po' ardito mettere Thule e Santoro sullo stesso piano...


Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 13/6/2011 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@ Calvero.
Hai ragione. il mio atteggiamento nei confronti di Thule è abbastanza deprorevole. Purtroppo quando cerco di mettere il discorso su un piano decente, Thule parte con i suoi deliri del tipo: "io so come sono le cose perchè la conoscienza mi piove dal divino, voi siete troppo arretrati per comprenderle."
(fra l'altro la sua ultima risposta evidenzia ancora una volta che per lui le parti importanti delle mie risposte sono solo quelle a margine e non quelle in cui si argomentano i concetti)

Con te Calvero, invece, si riece a dialogare serenamente, proprio perchè non ti erigi a sacerdote celeste e soprattutto perchè argomenti le tue tesi e non le svisceri semplicemente come verità assolute.

Fine OT


Come avrai capito io sono un razionalista convinto e, prorio perchè sono razionalista, capisco razionalmente che ciè qualcosa in più oltre al materialismo delle cose.
Per questo motivo quando mi parli di psicosomatica nell'accezione di "causa del disturbo somatico" sono pienamente d'accordo che alcuni soggetti possono risentire di disturbi psichici più o meno consci.
Accetto anche che la guarigione in questi casi sia strettamente connessa all'accetazione del disturbo ed al riconoscimento della causa e dell'evento generante.
In questi casi uno "strizzacervelli" può aiutare a prendere coscienza di sè e guarire dal disturbo psicosomatico.

Sono però del parere che esistano anche malattie che non sono affatto psicosomatiche e che quindi non possono essere assolutamente curate con interventi sulla psiche, poichè hanno un concreto fondamento organico che deve essere materialmente espulso dall'organismo. I calcoli ad esempio sono veri e propri sassi che devono essere espulsi dal corpo (scusate l'esempio grossolano ma rende l'idea).

Il concetto che mi fa imbestialire è sentire l'amico in questione che dice che solo chi è culturalmente elevato è in grado di guarire perchè un muratore non riuscirà mai a prendere coscienza di sè. Mi sembra che il concetto sia completamente diverso da quello che asserisci anche tu.

Comunque, uscendo un attimo dal concetto "cancro" ed includendo un po' tutte le malattie, vorrei sapere se pensi di poter fare lo stesso ragionamento anche con malattie storiche tipo lo scorbuto o la peste, che a mio parere sono malattie che trovano LA causa (non una delle cause) nell'ambiente circostante l'organismo e nelle condizioni in cui l'organismo vive.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 13/6/2011 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Blondet ha il cancro
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che vendano dei PC anche a gente come Thule, che poi li usa per scrivere su Luogocomune.


e certo
santoro può dire tutte le cazzate che vuole ma thule no
Inviato il: 13/6/2011 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
e basta, costa tanto rimanere IT ?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/6/2011 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
NESSUNO NELLA STORIA DELLA TERRA HA CANCELLATO UN TUMORE PERCHE' LO HA FERMAMENTE VOLUTO.


In questi termini avresti ragione (metto "avresti" perché non possiamo essere sicuri di nulla) .. ma non è questo il concetto, ed è meglio chiarire e per amor di causa.

Ad esempio negli studi di Hamer NON si fa riferimento ad un controllo attraverso la volontà di "cancellare" la propria malattia. Si tratta invece di risalire al trauma che avrebbe scatenato la malattia. Nelle vicende più gravi per queste malattie... una determinata vicenda per "Marco" può essere quel trauma che scatena un tumore, mentre per un "Antonio" la stessa vicenda non scatenerebbe nulla. Mi spiego.

Se "Marco" è una persona che crede nella carriera e ha investito molti sentimenti nel lavoro e magari a sua volta lo ritiene il valore essenziale per essere il capo famiglia... e subisce INASPETTATO (molto importante questo fattore) un licenziamento senza mezzi termini: allora subisce un trauma "violento" che - per il suo caso - porta a sfogarlo come in una pentola a pressione attraverso il tumore. Cosa che Hamer individua anche attraverso la TAC del cervello dove i traumi hanno una posizione "geografica" riconoscibile e che corrispondono a un determinato (diasagio "dell'Anima") si legga, tumore;

- se la stessissima identica cosa accade ad "Antonio", ma Antonio è della "filosofia" che il lavoro è un esperienza come un altra e che credendo nelle sue forze sa che è un motivo per dimostrare alla famiglia il suo valore, probabilmente se la caverà con un po' di acidità di stomaco.

Ovviamente ho tagliato i concetti con l'accetta.

Per tornare quindi alla tua affermazione, non c'è nessuna volontà che possa cancellare un Tumore ma, bensì, all'uomo è concessa quella che in psicologia potrebbe essere chiamata - l'accettazione -; si tratta di risolvere in soldoni i conflitti del proprio inconscio/psiche. Cambiando tema, ma rimanendo sullo stesso terreno, ad esempio, qualcuno potrebbe risolvere la fobia dei ragni (ne sparo una a casaccio) se riuscisse attraverso una seduta ipnotica a risalire a quel ricordo infantile che lo aveva turbato e attraverso la comprensione che effettivamente a lui non accadde nulla, potrebbe "rimuovere" il trauma che gli causa la fobia a livello inconscio. Ora questo non è un esempio che si riferisce alla Malattia e ai tumori, ma è un modo per evidenziare come il processo inconscio detta "ordini" alla nostra parte razionale quando è incongruente "squilibrata" a livello conscio.

Hamer, ad esempio, relazionò come il tumore ai testicoli è connesso al trauma di una perdita improvvisa e scioccante di un figlio. Ma non è detto accada per tutti, dipende da come il nostro inconscio, la nostra "anima" percepisce e "assorbe" l'impatto emotivo.

A ciò poi si devono aggiungere le Leggi Biologiche e l'importanza di un igiene che, secondo Hamer (e gli dò ragione) è esasperata nell'Era moderna e questo è un "altro" discorso da approfondire.

---==)*(==---

Non ho matematica certezza che THULE sia Temponauta, ma Temponauta ha sostenuto discorsi validi e interessanti, e altri con cui non concordo. Mentre l'astio e gli Odi che riguardano queste diatribe non hanno colpe da una parte sola, ma da entrambe le trincee ..e si trascinano da tempo (questo Topic non ha dimostrato niente, per l'appunto) ... e come tutte le cose trascinate, le stesse divengono oggetto di stizzimenti infantili e cretini e sempre da ambo le parti dei litiganti, e non sono mai identificative di come effettivamente stanno le cose. Sono certo che qualsiasi confronto serio con un nemico, farebbe abbassare le orecchie a chi si comporta male, se fosse appunto - serio: invece il gioco delle prese per il culo sottili porta solamente a TRE cose: irrigidire gli schemi dei concetti, dar da mangiare ai Troll e ai mancati "comici"(che sono molto peggio di quelli che dicono cose errate), e non risolvere nulla delle questioni sollevate.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/6/2011 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#117
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che vendano dei PC anche a gente come Thule, che poi li usa per scrivere su Luogocomune.





Vuoi che ti fornisco gli indirizzi di chi mi vende i PC, così puoi iniziare la tua crociata per salvare il sito?
Se non conosci e sei in grado di sperimentare i poteri della mente, parli solo per fare il presenzialista.
Scommetto che ti guardi allo specchio mentre stai alla tastiera.
Inviato il: 13/6/2011 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#116
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Calvero, te lo dico e me lo segno sul calendario...

Sono d'accordo con te su tutto il post.

Ho solo una visione leggermente più razionale:
Credo ciecamente nell'enorme potere della mente (o dello spirito, o come cavolo vogliamo chiamarlo). Sono convinto che l'energia generata può contribuire a guarure il corpo. Ma il punto è proprio questo: può contribuire a farlo, a farlo meglio o più velocemente.

Ma l'invasato di Thule (senza offesa, intendo invasato nel senso letterale del termine: Esaltato, infervorato da un sentimento, da una passione) parte dal presupposto che, a prescindere dalla componente organica del male, una persona convinta di guarire e capace di convogliare la sua energia mentale GUARISCE.

Sono palle! NESSUNO NELLA STORIA DELLA TERRA HA CANCELLATO UN TUMORE PERCHE' LO HA FERMAMENTE VOLUTO.

Esistono casi di guarigione spontanea anche di perfetti imbecilli. Sono quelli che la chiesa chiama miracoli. E sono guariti anche pastori, fabbri, poveri derelitti e barboni.
E Thule viene a dirmi che se uno fa un lavoro manuale non può guarire...
Che tristezza Thule...

D'accordissimo sulla visione filosofica di colpa e causa.
D'accordissimo che la fede sia un mezzo, e credo sia anche molto efficace.

Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che vendano dei PC anche a gente come Thule, che poi li usa per scrivere su Luogocomune.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 13/6/2011 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Mi spiace, ma non è questo che sta asserendo THULE.

Ovviamente: se dormo con le scorie radioattive sotto al culo (ma non vale per Veronesi però, che a lui fa male solo la Criptonite), la mattina mi sveglio con tre braccia. A quel punto le energia hanno sovrastato la nostra macchina biologica al punto di scardinarne ogni equilibrio. Colpa anche, con meno esasperazione come concetto, ha l'inquinamento, l'alimentazione, il logorio di una esistenza "perversa".

Io NON sono d'accordo con THULE sulla visione che ha dei "mali del mondo" e NON sono d'accordo su come argomenta.. né lui, né quelli che hanno MAI argomentato ma fanno i comici, scordandosi che la riprensione di Mazzucco è rivolta a CHIUNQUE

Non sono neanche d'accordo con Blondet se è per questo, poiché la sua linea è razzista e ipocritamente cattolica.

Detto questo. IL termine intanto NON è COLPA ma è CAUSA (questo a riprova di esser influenzati da accezioni morali religiose). Infatti la causa è sempre la nostra. Siamo noi a creare la nostra realtà e attraverso la nostra consapevolezza a "guidare" il nostro corpo composto di carne, psiche e coscienza.

Anche MERITO è un termine sbagliato che si rifà a concezioni morali che nulla hanno a che vedere con la consapevolezza di cui qui si parla. Non si parla di meriti, ma di equilibri ripristinati. Quando si usano questi termini, significa avere una forma mentis indottrinata.

Cose queste che si stanno mettendo il luce con gli Studi di Hamer, da quelli trattati da poco in Homepage... e dalla medicina alternativa che sta scoprendo piano che la Malattia non è quello che ci hanno insegnato.

Anche il termine FEDE nell'accezione in cui è stato buttato a casaccio non c'entra affatto. Se guarisce non è merito della Fede, la Fede al limite è un mezzo ... ma per comprendere meglio di cosa si sta parlando ci si dovrebbe rifare più a concetti come quelli espressi da Paracelso o da Edgar Cayce come ha infatti trattato in Homepage Massimo Mazzucco, su cosa sia la malattia e i poteri delle energie che ci attraversano.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/6/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Blondet ha il cancro
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Capito, Red?

E' sempre colpa "sua", del malato (se muore!).

Se guarisce, invece, è merito della Fede.

Dov'è che l'ho già sentita, questa canzone????



Red.... sient'amme'..... CAMBIA INTERLOCUTORE!

Ti stai accanendo contro la Croce Rossa.

_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 12/6/2011 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#113
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:

Lui è morto perchè non gli importava nulla di finire la sua casa, dove avrebbe vissuto con sua moglie ed il suo primo figlio, e tantomeno gli importava una sega di vedere nascere sua figlio.

Forse avrebbe dovuto costruirsi una macchina sportiva.

Thule, te lo dico con il cuore, vergognati di quello che scrivi.

Peace
RedPill



Il tuo conoscente è morto perchè non aveva fede nella sua capacità mentale, e forse non aveva mai neanche percepito di avere un corpo mentale con straordinarie facoltà.
Sono sicuro che non aveva grandi qualità mentali e probabilmente faceva lavori manuali.
Non per dire che era colpa sua, ma che, poveretto, la sua vita era sbilanciata sul piano fisico mortificando quello mentale.
Comunque, con il discorso della macchia sportiva ho fatto un esempio di come può funzionare l'autoguarigione della mente.
L'unica cosa di cui mi posso vergognare è che perdo tempo a mescolare le perle nel becchime delle galline.
Inviato il: 11/6/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Blondet ha il cancro
#112
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Thule, te lo dico con il cuore, vergognati di quello che scrivi.

O anche: “Ma vai a cagare, và!”.
Inviato il: 11/6/2011 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Ciao Thule,
ti racconto un'altra storia.
C'rea un uomo di circa trent'anni, vigoroso e sano come un pesce, che si stava costruendo una casa nuova per andare a viverci con sua moglie che aspettava il loro primo bambino.
Lavorava giorno e notte per finire la casa ma a metà lavoro gli hanno diagnosticato un cancro.
Ha continuato a lavorare alla casa finchè la malattia glielo ha permesso senza pensare al fatto che stava morendo, anzi convincendosi giorno dopo giorno che avrebbe sconfitto il cancro.
Lui è morto perchè non gli importava nulla di finire la sua casa, dove avrebbe vissuto con sua moglie ed il suo primo figlio, e tantomeno gli importava una sega di vedere nascere sua figlio.

Forse avrebbe dovuto costruirsi una macchina sportiva.

Thule, te lo dico con il cuore, vergognati di quello che scrivi.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 11/6/2011 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#110
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:

FERMI TUTTI!!!
Non è che adesso tutte le cose che si dicono devono avere dignità di verità assoluta.
Thule, visto che le tue cose cambiano dimensione ogni volta che le dici, abbi almeno la decenza di iniziare le tue frasi con "sembra che" oppure "alcuni sostengono che" oppure "secondo me".

Che l'acido ascorbico possa giovare nel trattamento del cancro, è una faccenda ancora nebulosa. Il problema è:
L'acido ascorbico è una "sostanza reale" e se agisce agisce in quanto sostanza reale.
Se agisce solo perchè mentalmente ci imponiamo che agisce, tanto vale imporsi mentalmente che l'acqua fa guarire dal cancro!!! è più pratica da recuperare e costa meno.

Non credi Thule?

Peace
RedPill


Ognuno ha il suo modo di guarire da una malattia che degenera il fisico senza via di scampo, ma in ogni caso la guarigione è determinata dalla volontà/desiderio della mente di guarire il corpo malato.
Se Blondet ha scelto le iniezioni di acido ascorbico per debellare il suo tumore è perchè da conoscitore della materia ritiene che quella sia la cura alternativa migliore ma, SOPRATTUTTO, perchè in quella cura ripone tutta la sua fiducia e, in definitiva, la sua proiezione mentale di guarire.
Ma ognuno può fare una sua scelta diversa (potrebbe andare bene anche "acqua energizzata", graviola, ecc.): l' "innesco" per attivare la mente è importante, ma la guarigione è determinata dalla forza della mente e non da sostanze fisiche o altro.
E' noto in Svizzera il caso di un dentista appassionato di auto sportive che un giorno si è ritrovato con un grave tumore avanzato e sei mesi di aspettativa di vita.
Non sapendo come dare un senso alla breve vita vissuta decise di spendere una notevole cifra per far costruire da un carrozziere una macchina sportiva da lui disegnata sul pianale di una potente granturismo (mi sembra che era una porshe).
Si appassionò tanto a questo progetto che dopo sei mesi, invece di essere seppellito nella costosissima bara personalizzata che si era fatto costruire, si accorse, e soprattutto i suoi medici curanti, che il suo tumore lo aveva abbandonato (metastasi comprese).
La voglia di vivere per veder costruire la sua macchina aveva attivato la mente e questa aveva fatto il suo lavoro di autoguarigione del corpo.
Come vedi in questo caso nessuna sostanza, neppure l'acqua, era stata usata come cura.
Non ci vuoi credere o ti servono dati?
Il mondo va avanti ugualmente.
Inviato il: 10/6/2011 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Blondet ha il cancro
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Non posso. A suo tempo sono stato espulso dal sito (nonostante avessi pagato la quota associativa) perchè apertamente anticattolico. Però garantisco che c'è.


Buffo no? Tu vieni espulso perchè anticattolico e poi pretendi che altri accettino le tue affermazioni come atto di fede...


Scusate se entro in una discussione a gamba tesa, ma ne sento l'esigenza per chiarire un concetto che mi è caro.

Tenete distinte FEDE e FIDUCIA. Sono due cose profondamente differenti.

La fiducia è un "credito" riconosciuto a qualcuno che sembra meritarlo, ma che (all'esigenza) puoi verificare personalmente.

La Fede è un credito "assoluto" e non verificabile verso un'affermazione o una rappresentazione della realtà che non sono verificabili.

Una piccola "commistione" tra due concetti simili, ma profondamente diversi e d'improvviso diventerebbero valide molte argomentazioni che, invece, non lo sono.

Scusate ancora l'intrusione.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 10/6/2011 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
L'acido ascorbico funziona solo quando si innesca l'autoguarigione mentale, e questa si ottiene perchè la mente si inganna ritenendo che la cura funzioni veramente.
Ma basta una piccola ricaduta per far saltare il "magico" giochetto, a meno di non credere veramente e direttamente nel potere della mente, e non nelle spremute di arancia.


FERMI TUTTI!!!
Non è che adesso tutte le cose che si dicono devono avere dignità di verità assoluta.
Thule, visto che le tue cose cambiano dimensione ogni volta che le dici, abbi almeno la decenza di iniziare le tue frasi con "sembra che" oppure "alcuni sostengono che" oppure "secondo me".

Che l'acido ascorbico possa giovare nel trattamento del cancro, è una faccenda ancora nebulosa. Il problema è:
L'acido ascorbico è una "sostanza reale" e se agisce agisce in quanto sostanza reale.
Se agisce solo perchè mentalmente ci imponiamo che agisce, tanto vale imporsi mentalmente che l'acqua fa guarire dal cancro!!! è più pratica da recuperare e costa meno.

Non credi Thule?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 10/6/2011 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Blondet ha il cancro
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Non posso. A suo tempo sono stato espulso dal sito (nonostante avessi pagato la quota associativa) perchè apertamente anticattolico. Però garantisco che c'è.


Buffo no? Tu vieni espulso perchè anticattolico e poi pretendi che altri accettino le tue affermazioni come atto di fede...

Citazione:
No caro, ne hai parlato tu. Se non vuoi passare per peracottaro, dimostra ciò che affermi. Anche qui non posso. Conosco il mio nemico ma non lo frequento. Anche qui garantisco che le cure per gli ebrei sono diverse e molto più ampie della chemio ammazza-goym.


Ora pro nobis!

Citazione:
Meno male che una birra ce la possiamo bere ogni tanto.


Questo senza problemi!
Inviato il: 9/6/2011 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#106
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Anche Blondet ne aveva parlato in uno dei suoi articoli.


Indicami dove!


Non posso.
A suo tempo sono stato espulso dal sito (nonostante avessi pagato la quota associativa) perchè apertamente anticattolico.
Però garantisco che c'è.

Citazione:

Citazione:
Per il resto vacci tu a controllare.


No caro, ne hai parlato tu. Se non vuoi passare per peracottaro, dimostra ciò che affermi.


Anche qui non posso.
Conosco il mio nemico ma non lo frequento.
Anche qui garantisco che le cure per gli ebrei sono diverse e molto più ampie della chemio ammazza-goym.

Citazione:

Citazione:
L'acido ascorbico funziona solo quando si innesca l'autoguarigione mentale, e questa si ottiene perchè la mente si inganna ritenendo che la cura funzioni veramente. Ma basta una piccola ricaduta per far saltare il "magico" giochetto, a meno di non credere veramente e direttamente nel potere della mente, e non nelle spremute di arancia.


Sono d'accordo. Nessuno e niente può guarirci, solo noi possiamo guarire noi stessi. Bruce Lipton lo spiega in modo esemplare.


Meno male che una birra ce la possiamo bere ogni tanto.
Inviato il: 9/6/2011 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Blondet ha il cancro
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Anche Blondet ne aveva parlato in uno dei suoi articoli.


Indicami dove!

Citazione:
Per il resto vacci tu a controllare.


No caro, ne hai parlato tu. Se non vuoi passare per peracottaro, dimostra ciò che affermi.

Citazione:
L'acido ascorbico funziona solo quando si innesca l'autoguarigione mentale, e questa si ottiene perchè la mente si inganna ritenendo che la cura funzioni veramente. Ma basta una piccola ricaduta per far saltare il "magico" giochetto, a meno di non credere veramente e direttamente nel potere della mente, e non nelle spremute di arancia.


Sono d'accordo. Nessuno e niente può guarirci, solo noi possiamo guarire noi stessi. Bruce Lipton lo spiega in modo esemplare.
Inviato il: 9/6/2011 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#104
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

edo ha scritto:

Plìs fornire elementi oggettivi riguardanti questa affermazione (io mi ritengo tra gli ultimi sospettati di simpatie sioniste) diversamente "essa" affermazione essere cazzata vs. puttanata... per quanto conosca la teoria di Hamer (ho i suoi libri, ho seguito un seminario specifico), ritengo che sia un approccio molto vicino alla ""verità"" ma quando leggo ciò che dice riguardo al fatto che gl'israeliani non si sottopongano a chemio, senza lo straccio di un elemento oggettivo, allora...


Anche Blondet ne aveva parlato in uno dei suoi articoli.
Per il resto vacci tu a controllare.
Io non riesco ad avvicinarmi a meno di 10 metri da un ebreo.

Citazione:

In ogni caso, mi ha colpito il fatto che Blondet abbia scelto la terapia con l'acido ascorbico. Suppongo che tra le tante cure che gli sono state proposte lui abbia scelto quella che più gli "risuonava" adatta.
Giustamente, Blondet sa che, per lui, quella cura che più avvicina (al momento) il suo corpo (e spirito) a far ritrovare l'equilibrio che si manifesta (abitualmente) con la mancanza di patologie.


"Giustamente" che cosa?
L'acido ascorbico funziona solo quando si innesca l'autoguarigione mentale, e questa si ottiene perchè la mente si inganna ritenendo che la cura funzioni veramente.
Ma basta una piccola ricaduta per far saltare il "magico" giochetto, a meno di non credere veramente e direttamente nel potere della mente, e non nelle spremute di arancia.
Inviato il: 9/6/2011 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Blondet ha il cancro
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Non ho detto che gli ebrei non si ammalano di cancro, ma che nei loro ospedali usano quei procedimenti alternativi di cura


Plìs fornire elementi oggettivi riguardanti questa affermazione (io mi ritengo tra gli ultimi sospettati di simpatie sioniste) diversamente "essa" affermazione essere cazzata vs. puttanata... per quanto conosca la teoria di Hamer (ho i suoi libri, ho seguito un seminario specifico), ritengo che sia un approccio molto vicino alla ""verità"" ma quando leggo ciò che dice riguardo al fatto che gl'israeliani non si sottopongano a chemio, senza lo straccio di un elemento oggettivo, allora...

In ogni caso, mi ha colpito il fatto che Blondet abbia scelto la terapia con l'acido ascorbico. Suppongo che tra le tante cure che gli sono state proposte lui abbia scelto quella che più gli "risuonava" adatta.
Giustamente, Blondet sa che, per lui, quella cura che più avvicina (al momento) il suo corpo (e spirito) a far ritrovare l'equilibrio che si manifesta (abitualmente) con la mancanza di patologie.
Inviato il: 8/6/2011 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@ Calvero

Ho compreso il tuo punto di vista anche se mi trovi completamente in disaccordo sul tema che la "malattia" a prescindere è ben altra cosa da quello che si insegna accademicamente.

La malattia in genere può essere causata da stress o da condizioni psicologiche avverse. Ma questa non è l'unica causa delle malattie.
Gran parte delle malattie ha origine organica e spesso ha origine ambientale esterna al corpo stesso o comunque dovuta ad una concausa di fattori esterni al corpo.

Quindi dire che Hamer ha trovato la chiave di tutte le malattie mi sembra una visione un po' grossolana.

Potrei accettare la visione secondo cui Hamer ha trovato la chiave e forse la cura delle malattie psicosomatiche.

In condizioni estreme in cui ad esempio i tumori alle vie respiratorie appaiono più frequenti (minatori, fumatori incalliti, lavoratori del piombo ecc) la causa della malattia risiede inequivocabilmente nell'ambiente esterno e non è certo da ricercare nel rapporto psico-sociologico con familiari o con sè stessi.

Quindi possiamo convenire che esistono tumori di vari tipi?
Quelli causati da interferenze "tangibili" o comunque biologiche (posto che nessuno sa ancora con certezza la causa per la quale le cellule impazziscono) e quelli causati da problemi psico-sociologici?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 8/6/2011 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#101
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Amen.
Per il 3D e per l'aiuto a Blondet.
Inviato il: 8/6/2011 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Blondet ha il cancro
#100
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
AVVISO: Il prossimo che posterà un commento personale verrà espulso.

In caso di "sospetta" reiscrizione sotto falso nome gli verrà anche sistematicamente oscurato l'IP.
Inviato il: 8/6/2011 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Ok Thule, voglio dimostrarti la mia buona fede.

Mi scrivi:
L' informazione e' che nei loro ospedali, a differenza dei nostri, vengono curati con metodi diversi dalla sola chemio.
Inoltre ho introdotto il tema della guarigione a distanza.

Per metodi alternativi abbiamo capito che intendi il metodo Hamer e simili.


Ok, adesso possiamo parlare.
Sì, ma anche chemio naturali (graviola) ed altro.
In pratica la chemio è solo uno dei sistemi di cura e spesso è sostituita/ integrata con quelle alternative, che non sono affatto negate agli ebrei come invece lo sono per i goym.
Tieni conto poi che le statistiche occidentali (goym) sono tutte fasulle, perchè chiunque si è sottoposto a chemio pesante, anche se appare guarito in realtà è candidato a morire da lì a poco di patologie da avvelenemento organico.

Citazione:

Per guarigione a distanza parlavi di
Ci si munisce di una immagine di Blondet e ci si concentra per fargli pervenire energia positiva, ripetendo ad esempio che si desidera che guarisca presto.


Sì, la mente ha un potere enorme.
Da sola è capace di autoguarire il corpo (molti miracoli sono autoguarigione), ma se si vuole guarire un soggetto terzo, a distanza poi, è necessario collegare molte menti nello stesso proposito.
Ma il risultato è sicuro.

Citazione:

La mia domanda è semplice: con questi metodi alternativi è comprovato che si guarisce dal cancro?


No.
Le malattie degenerative, in particolare il cancro, originano da un deficit energetico del corpo: per essere efficaci le cure alternative devono essere affiancate da un ristabilimento dello stato energetico.
La chemio distrugge non solo il corpo, ma anche il residuo potenziale energetico.

Citazione:

Nel tuo link precedente mi hai scritto:
Ma chi se ne frega di quanti ebrei muoiono di cancro

E quindi, se non fanno guarire dal cancro, questi metodi alternativi alla chemioterapia a cosa servono?

Peace
RedPill


Almeno a sottrarsi alla chemio, ovvero a morte sicura.
E comunque gli ebrei conoscono i problemi energetici dell'IO fisico.
Inviato il: 8/6/2011 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
rimosso .. doppio post
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/6/2011 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ RedPill

Quello che sostiene Hamer (e NON Thule) è che attraverso le lobbies ebraiche il suo lavoro viene ostacolato e che le sue rivelazioni/scoperte vengono utilizzate dalle stesse élite che lo ostacolano.

Quel che dimostra Hamer, intanto, è cosa sia il cosiddetto "tumore" ma meglio sarebbe dire che, lui spiega la tesi per cui la "malattia" a prescindere è ben altra cosa da quello che si insegna accademicamente.

Il lavoro di Hamer è un work in progress che si basa sulle 5 Leggi Biologiche e comunque al di là della loro ipotetica perfetta efficacia sono un tassello che incrina e dimostra la perversione della Chemioterapia.

Ovvio rimane che la Medicina ufficiale sta facendo i conti con queste "rivelazioni" scomodissime, intese in quelle che "alternativamente" vengono chiamate "coscienza" o "Anima" e che interagiscono profondamente attraverso la Psiche con la "macchina biologica uomo".

Se vado sul personale ad esempio i Tumori maligni avuti da mia Madre corrispondono perfettamente con le cause e le Leggi Biologiche studiati da Hamer. Ma per la mia privacy non vado oltre.

Ovvio anche che i Cartelli Farmaceutici rispondono ai Diktat delle élite e, secondo me, degli "ordini del giorno" che sono impliciti alla realizzazione del NWO.

E comunque, a prescindere, non scordiamoci che Blondet è un estremista non da poco nella "questione ebraica", questo è un dato di fatto.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/6/2011 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA