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Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

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  •  lito67
      lito67
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#196
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Agrigento
Messaggi: 52
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Siiiii con il video in simulazione ho capito tutto. Grazie. In pratica hanno preso l'aereo hanno attivato il comando winzip e con l'aereo compresso sono riusciti a farlo entrare nel pentagono attraverso il buco , poi ancora unwinzip e sono riusciti a scompattarlo dentro il pentagono. Vedi come si usa il winzip in modo potente e non solo con i file ma anche con gli oggetti.
Potenzaaaaaaa
Inviato il: 7/9/2006 16:46
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  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#195
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
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Quelli del forum di Loose Change, hanno fatto altre ricerche e oltre ad avere trovato altre 3 foto da vicino del palo 4 hanno pubblicato i dati tecnici dei pali, che come già detto erano speciali:
http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=12480

http://www.pentagonresearch.com/lamps.html
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? ?
Inviato il: 7/9/2006 15:07
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  •  virgilio
      virgilio
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#194
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/9/2005
Da
Messaggi: 210
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riporto un link trovato da Tifoso e segnalato in un altra discussione:

http://www.mikejwilson.com/911/911_case_study-flight_77.zip

è una simulazione che rende bene l'idea di quello che è stato desscritto in questa discussione.
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Virgilio

"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 13/7/2006 14:54
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  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#193
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
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Paxtibi mi dispiace ma non sono d'accordo, c'e' in ballo anche la forza d'inerzia.
Il palo ha una sua massa, anche se la base ha ceduto il palo continua ad opporre una forza resistente in senso contrario perchè sta accelerando.
Per chiarire: se lasci cadere un bastoncino di legno e lo colpisci mentre sta cadendo lo puoi tranquillamente spezzare anche se non è vincolato da nessuna parte.
D'altro canto se la parte superiore si è spezzata è grazie alla forza d'inerzia di ques'ultima che ha creato un momento nel punto d'impatto.
Sarei d'accordo con te se non si fosse trattato di un urto ma di una spinta applicata nel punto di rottura.

_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 3/6/2006 7:16
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Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
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I pali hanno anche dei punti di rottura prestabiliti ( alla base per ridurre i danni da incidenti stradali )

Certo, ma o cede uno, o cede l'altro. Se l'ala ha tagliato la punta, ci è riuscita perché la base ha tenuto. Se la base non ha tenuto, vuol dire che il palo è stato scalzato perché la punta ha opposto resistenza e non ha ceduto.
Inviato il: 3/6/2006 0:13
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  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#191
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
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Ciao gato. Lo so, è uno dei punti su cui mi ero maggiormente concentrato.

Mi sono sempre chiesto come non si riesca a sentire un Boeing 757 che corre ad 800 Km/h, che è meno della velocità del suono (1100 km/h circa ).

E l'aeroporto Reagan stava a circa 2 Km, quindi il rumore dominante sarebbe stato quello del Boeing. Inoltre tutte le testimonianze parlano di traffico praticamente fermo ( a passo d'uomo ) verso Nord e cioè verso il centro.
Invece il traffico era scorrevole verso Sud.

Con il rumore incredibile che fa quando sei a 100 metri dalla facciata del Pentagono e quindi mi riferisco a tutti i signori che stavano in macchina e stavano dirigendosi verso il centro di Washington sulla Route 27, non hanno sentito tutti che passava un aereo di linea ?
Insomma gli è passato 6 metri sopra la tettoia della macchina ! Come dicevo lo senti arrivare , ti volti verso sinistra, tanto hai la macchina ferma e te lo vedi passare sopra.
Idem per quelli che erano indietro rispetto al quadrifoglio, anzi questi dovevano di certo vederlo. E invece arrivano quelli che dicono: un piccolo jet, un aereo di media grandezza, un'esplosione. Mi chiedo da un po' se questi ciechi in verità sono solo persone pagate per depistare e in verità non hanno visto nulla.
E' alto 12 metri e quindi la punta del timone di coda stava a 18 metri di altezza e stava in vista per 2 secondi pieni da quando entrava sul quadrifoglio.

Testimonianze dei ciechi/sordi: http://911research.wtc7.net/pentagon/evidence/witnesses/bart.html

Per Paxtibi:
però un fazzoletto è una struttura di cellulosa, morbida e che può cambiare forma per rotazione attorno ad un perno senza rompersi, un pezzo di metallo ha una sua rigidità che quindi lo rende fragile, benchè più resistente.
Non sto dicendo che un palo di carta si spezzava in un punto solo mentre un palo di metallo di spezzava in 2 punti ( base e taglio ).
Spero che Henry62 chiarisca , ma l'esempio del fazzoletto non è adeguato. Sono troppo diversi. I pali hanno anche dei punti di rottura prestabiliti ( alla base per ridurre i danni da incidenti stradali ), i fazzoletti no.
_________________
? ?
Inviato il: 2/6/2006 21:16
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Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
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Volevo far notare un particolare sui pali. Alcuni di essi sono stati strappati dai sostegni e la parte superiore è stata troncata. Entrambe le cose.
Ora, provate a strappare un biglietto, magari con due sezioni già perforate, così:



Quante possibilità ci sono che entrambe le estremità vi rimangano in mano mentre la parte centrale si stacca e cade a terra?

Inviato il: 2/6/2006 21:14
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  •  gato
      gato
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#189
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da camposanto + +
Messaggi: 175
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Io ho lavorato alla manutenzione di un aeroporto (piccolo) per un po di tempo, e vi assicuro che gli aerei fanno un casino mostruoso all' atteraggio. E vanno molto piu' piano dei 800 km/h ipotizati per il 757. Basta che uno si posiziona vicino a un aeroporto per un po di tempo, e si rende conto da solo...
_________________
Inviato il: 2/6/2006 20:41
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  •  goldstein
      goldstein
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
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Ciao curioso86 e benvenuto nel sito. Devo farti alcune precisazioni.
Innanzitutto, non è vero che non c'e' nessuno che abbia visto un Boeing.
In molti siti, ad esempio in questo, puoi trovare una lista delle testimonianze, e come potrai verificare se mastichi l'inglese, sono discordanti tra loro in ogni aspetto, cosi da non permettere il giudizio definitivo in alcun senso.
E' falso dire che dalle testimonianze si possa dedurre che sia stato un Boeing, cosi come tracciare qualsiasi altra conclusione in merito.
Inoltre, ci sono dei casi di testimonianze probabilmente o sicuramente false, e mi riferisco a chi ha cambiato versione dopo poco tempo dall'accaduto, e a chi ha testimoniato di avere visto dei dettagli che a 800km/h non sarebbero stati minimamente avvertibili.
Ti consiglio, come faccio di solito, di non fare caso ad un singolo aspetto ma di approfondire i fatti di quel giorno nella loro totalità, che è composta da migliaia di sfaccettature e questioni poco chiare.
Concludo ringraziandoti per i positivi apprezzamenti sul sito, e mi permetto di lasciarti alcuni articoli per approfondire, che forse in parte non conoscerai:

I motivi (2) (3) - Le 3 Torri (2) (3) - Difesa aerea (2) - Commissione 911 (2) - NIST - PM (2) - riassunto (2) (3) (4) -
Inviato il: 2/6/2006 18:02
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  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#187
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
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Ciao a tutti ragazzi! Scusate ma non sapevo dove e come presentarmi quindi ho scritto qui! Frequento il sito da un po di tempo e mi piace molto com'è strutturato....spero di essere il benvenuto perchè avrei voglia di parlare con voi di queste cose terribili che sono accadute!! Incominciando da qui dico che per me gli attentati sono una Buffala enorme Sono convinti che molte persone se la siano bevuta.. io no!! Ma come cavolo fa un boeing 747 a passare innosservato???
Uno cieco lo avrebbe visto di sicuro(sopratutto in autostrada)e a un sordo gli sarebbe venuto un gran mal di testa. Leiimagini e i video...dimostrano che li non c'è mai stato nessun boeing...quindi???
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 2/6/2006 17:26
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  •  virgilio
      virgilio
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#186
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/9/2005
Da
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ecco due disegni che seppur grossolani rappresentano in modo sostanzialmente corretto i rapporti tra il presunto boeing 757 e il pentagono.
(dati da: http://www.greatbuildings.com/buildings/The_Pentagon.html
http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/3view.gif )

qui si vedono le dimensioni relative del pentagono e del boeing 757
(anche angolo di impatto, prato e autostrada sono abbastanza correttamente rappresentati, almeno per farsi un'idea).



qui abbiamo il pentagono (grigio) e il boeing a diverse inclinazioni rispetto all'orizzontale (sopra)
sono inoltre tracciate (sotto) diverse traiettorie di approccio rettilinee e per farsi un'idea è anche disegnata una rappresentazione dell'autostrada e dei pali

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Virgilio

"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 24/2/2006 17:57
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  •  virgilio
      virgilio
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#185
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/9/2005
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Citazione:

Alby ha scritto:
ma nessuno che l'abbia visto?


i testimoni hanno visto un aereo, di linea secondo alcuni, più piccolo secondo altri (non so in che percentuale)
hanno anche sentito un rumore; probabilmente la maggior parte se lo aspettava più forte e di solito i siti del 9-11 riportano che il rumore sentito era simile a quello di un missile o comunque tipo whooosh-whooosh.
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"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 24/2/2006 17:52
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  •  Alby
      Alby
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#184
So tutto
Iscritto il: 18/2/2006
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scusa tifoso hai ragione!!!! è che sono abituato ascrivere cosi nei forum!!!!spero d togliermi il vizio! comunque per tagliare un lampione c sarebbe voluta la squadra taglio dei pompieri?chi non l'avrebbe notata?l'ipoetsi del suono che arriva dopo è probabile,ma nessuno che l'abbia visto?
Inviato il: 21/2/2006 22:11
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  •  virgilio
      virgilio
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#183
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/9/2005
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ho cercato qualcosa sul rumore del Boeing:

ho trovato un sito giapponese (con versione inglese) con delle cose che mi sembrano abbastanza interesanti
http://www.ymec.com/hp/signal2/air7.htm (da air1.htm a air8.htm)

Esempio: un "Jambo Jet" in atteraggio; il tizio mi sembra posizionato abbastanza vicino


sul sito c'è questo file audio: http://www.ymec.com/hp/wav/air7.wav e tanti bei grafici che non so come interpretare.
quanto bisognerà tenere alto il volume?

Penso che gli autisti di passaggio vicino al pentagono avrebbero dovuto ascoltare qualcosa tipo quel rumore;nel caso del pentagono avremmo un aereo simile ma che vola più veloce; questo dovrebbe far aumentare la rumorosità "aerodinamica", diminuire un po' quella dei motori e "restingere" la tempistica delle varie fasi del suono;comunque il grosso del rumore dovuto ai motori si sarebbe dovuto sentire dopo il passaggio dell'aereo quindi per solo un secondo o poco più prima dell'impatto quindi più o meno come nell'audio.
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"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 21/2/2006 3:10
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  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
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Ciao Alby, mi sembrava di stare in chat mentre leggevo le tue parole . So che non dovrei essere io a dirtelo e infatti non mi formalizzo per niente, così te lo dico tra patentesi , il che equivale a bisbigliare : (per favore scrivi come se fosse un temino o almeno aggiungi qualche vocale, tanto non è un sms, puoi scrivere tutte le lettere che vuoi - è capitato a volte che chi scriveva così è stato "ripreso" quindi è sempre meglio che te lo dica un Tifoso qualsiasi che un altro ).
Una vota decriptato il tuo post, devo dire che tutti quelli che hanno studiato un pochino il caso sanno che : un Boeing lo senti da lontano - i pali sono stati proprio tagliati ma non so da cosa o da chi - ci sono un sacco di altri oggetti colpiti davanti al Pentagono e questo i video di verità sul 9-11 non te lo dicono - un Boeing lo vedi - qualche testimone era un po' fatto o bugiardo.
Comunque questo del Pentagono è un caso misterioso veramente.
Per quello che ho pensato in merito alla trasmiss. rai di ieri sera:" Cribbio, ma per dire che l'11 settembre se lo sono fatti da soli perchè non parlate delle torri o del volo 93 con la buca già fatta ? "
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Inviato il: 20/2/2006 22:04
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  •  Alby
      Alby
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#181
So tutto
Iscritto il: 18/2/2006
Da
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xo raga io mi kiedo cm nessuna persona abbia potutto notare un aereo di quelle dimensioni k passa a 8 metri dal suolo x piegare i pali cioè sapete il macello k nn fa un boeing??? cm è possibile ke si siano piaegati? nn so cmq il mistero è sempre piu grande... magari hanno usato qualke markingegno studiato apposta in aree segrete x questo evento... altrimenti questo proprio nn riesco a spiegarmelo...
Inviato il: 20/2/2006 17:39
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  •  virgilio
      virgilio
re:pali
#180
Ho qualche dubbio
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mmm....getto dei motori?

due conti

diametro motori 2-2,5m ma è all'ingresso, all'usicta sarà meno; cmq facciamo 2m di diametro quindi area getto=raggio(1m)^2xPigreco=3.14m^2

distanza dalle ali: una dozzina di metri, facciamo 12m
il getto deve "espandersi" per un raggio di MINIMO 12m (i cartelli non sono sati toccati dalle ali) quindi aerea=12m^2xPigreco=144x3,14m^2

ovvero all'altezza dei cartelli il getto sarà almeno 150 volte più debole che all'uscita del motore: penso perciò che il loro effetto sia limitato.

Anche la fusoliera è troppo lontana per dare dei problemi.

So invece che esistono i vortici di estremità causati dalla differenza di pressione presente fra dorso e ventre alare che trova sfogo all'estremità delle ali. Tali estremità erano la parte più vicina ai cartelloni e quindi detti vortici mi sembrano molto più preoccupanti ma non so proprio come stimarne gli effetti!
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"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 20/2/2006 1:32
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  •  Tifoso
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re:pali
#179
Mi sento vacillare
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Eh si. Di questo avevo parlato senza approfondire, ma concedendo che i cartelli fossero attaccati molto bene ( ma bastava ? ). vedi solita foto highway_14.jpg di hybrideb.
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Inviato il: 20/2/2006 0:50
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  •  Emanuela
      Emanuela
re:pali
#178
Ho qualche dubbio
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Prima di dimenticarmene, volevo fermare un altro elemento apparso nella trasmissione del tg1 sul Pentagono:

- La turbolenza provocata dei motori del Boeing avrebbe dovuto ripercuotersi sui cartelli dell'autostrada che invece risultano completamente integri

A questo non avevo pensato...
Ritenevo possibile che l'aereo non li avesse colpiti.. ma dove mettiamo l'enorme spostamente d'aria scatenato dai motori?
Inviato il: 20/2/2006 0:43
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  •  hi-speed
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re:pali
#177
Sono certo di non sapere
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-un missile viene lanciato da un aereo ridipinto o no (f-16 od altro)
-il missile provoca danni ma il crollo viene effettuato con una demolizione già predisposta
-l'aereo sorvola il Pentagono tra il caos e fumo ed atterra all'aereoporto Reagan
-uomini del FEMA ed esercito entrano per primi, fanno esplodere incendi, e procurano l'ultimo buco interno
-i pali erano già stati divelti ad arte
-i vigili sono gli ultimi ad entrare
-l'AA77 non ò mai esistito

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re:pali
#176
Ho qualche dubbio
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onestamente ti dico che non ho letto tutto bene per cui magari ho capito male (la prossima voltà però non mandarmi a leggere paginate in inglese, scrivimi due cose ma in italiano... please )

allora:
in generale Eastman dopo aver organizzato tutta la simulazione ritirerebbe tutti i video della zona (ovviamente) e poi rilascerebbe le immagini dell'unico video che poteva tenere nascosto (perché del pentagono) in cui si vede un caccia lanciare un missile contro il pentagono?

link ai frame:
http://www.hybrideb.com/images/washington/securitycam_1.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/securitycam_2.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/securitycam_3.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/securitycam_4.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/securitycam_5.jpg

Eastman vede un aereo intero con l'impennaggio di coda (nel primo frame) e facendo dei confronti con le varie parti dell'immagine ricava che l'aereo completo non era un B757 ma qualcosa di molto più piccolo.
in effeti confrontando le misure di un 757 con quelle di un caccia tipo l F-16 risulta che il 757 sarebbe circa tre volte più grande di un caccia.
misure
F_16:
Lunghezza : 14,8 m
Altezza : 4,8 m
B757
Lunghezza : 47,3 m (=3,2 volte la lunghezza dell'F-16)
Altezza : 13,6 m(2,8 volte la l'altezza dell'F-16)
trittico B757 (del f-16 non l'ho trovato)
http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/3view.gif

Eastman riesce inoltre a vedere il lancio di un missile con annessi e connessi.

Possiamo qui vedere le"visoni" di Eastman riassunte in questa immagine:

la "visione" ufficiale vede invece questo aereo:

(tenendo conto dell' "analisi dimensionale" sostanzialmente corretta di Eastman per avere dimensioni coerenti con quello che si vede si avrebbe solo il muso di un grosso aereo (e nessun timone di coda) nel primo frame)

penso che da quei frame ognuno possa ricavare quello che vuole; personalmente di sospetto trovo solo lo scarto temporale tra un fotogramma e l'altro (sopratutto i due 19); è impossibile però che non se ne siano accorti: o la telecamera fa schifo davvero (immagini, data, ora...) o l'hanno fatto apposta x qualche altro motivo? (vedi in proposito i post di Emanuela)

metto qui un link al frame1 ravvicinato
http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/pentani.jpg
per comodità ecco qui i frame 1 e 2 zoomati
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re:pali
#175
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  •  virgilio
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re:pali
#174
Ho qualche dubbio
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1) non lo so.
Se trovi evidenze dicci.

La posizione dell'aeroporto alle spalle del pentagono è molto sospetta; ne avevamo accennato ma non abbiamo mai approfondito.
cercando velocemente ho trovato questo: http://www.gvbusiness.it/articles/aeroporti_det.lasso?id=49 .

essendo un aeroporto "normale" mi sembra difficle fare strane manovre ma nulla lo vieta. A memoria qulacono aveva forse anche accennato al fatto che quel giorno l'aeroporto fosse chiuso; questo andrebbe controllato (se fosse stato chiuso solo quel giorno senza un motivo particolare...).

Onestamente ti dico che ho letto solo le prime righe del sito http://www.911-strike.com/quantum-path.htm ; da quanto ho capito Eastman ricostruisce la traiettoria basandosi sulle dichiarazioni dei testimoni:
Citazione:
he was at the gas station and saw the 757 pass to the North
e Citazione:
said that the 757 was seen approaching the Pentagon at approximately a 90degree angle

spero che derivi poi le sue argomentazione da altri elementi perchè mi sembra che interpreti un po' forzatamente e troppo "alla lettera" (pretendendo troppa precisone) poche dichiarazioni. Visto che tu non menzioni queste penso che anche tu concordi che quelle sopra sono quantomeno deboli.

Citazione:
C'è una teoria di Eastman su due possibili aerei: Il caccia che lancia il missile (o un missile cruise, non mi ricordo) e il Boeing 77 che passa sopra al pentagono, o nelle vicinanze, ed atterra all'aeroporto Reagan.


certo, può essere.
Non ho motivi particolari contro ma solo una cosa generale(accontentati ):
perché rischiare di farsi "sgamare" così?
usare caccia e missile nella capitale, vicino a strade, aeroporti, hotel ecc.? di gente in giro ce ne molta: qualcuno potrebbe vedere il Boeing atterrare, qualcuno il caccia lanciare il missile, qualcuno il caccia manovrare.
E per cosa? per essere un po' più sicuri di non farsi male(sempre che sia vero che Donald fosse lì)?
Se se lo sono organizzati da soli mi sembra molto più probabile che abbiano usato un Boeing vero: niente da simulare= nessuna possibilità di essere smascherato (sulle modalità).
al limite è più facile far finta di essere al pentagono che simulare/nascondere strani passaggi di aerei con una sola possibilità "in diretta"(per i testimoni che potevano vedere, altrimenti dovevi blindare tutta la zona, che mi par di capire non è di suo molto isolata dalla vita civile).
Tu cosa avresti fatto? avresti fatto schiantare un Boeing vero o architettato una teoria tipo quella di Eastman con Boeing vero, un caccia travestito e un missile da lanciare il tutto in pieno giorno alle 9.40 di mattina nella capitale dopo che tutti quelli in macchina in circolazione a Washington in zona pentagono-casa bianca hanno capito che sui cieli americani qualcuno sta usando dei Boeing come bombe per attacare gli USA (erano passati 40 min dal secondo impatto)?

2) non lo so.
Se è è un po' sospetto d'accordo (sai l'indirizzo?) (sempre che sia uno che ha un solo sito se invece era uso aprire un sito diverso al mese nulla di strano)
(qui sue foto: http://www.criticalthrash.com/terror/crashthumbnails.html)
_________________
Virgilio

"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 15/2/2006 19:24
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  •  hi-speed
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re:pali
#173
Sono certo di non sapere
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C'è una teoria di Eastman su due possibili aerei: Il caccia che lancia il missile (o un missile cruise, non mi ricordo) e il Boeing 77 che passa sopra al pentagono, o nelle vicinanze, ed atterra all'aeroporto Reagan.
Due domande:
-E' vera la notizia della presenza di agenti isrealiani all'aereoporto?
-E' vero che Riskus (quello che ha scattato le foto dall'autostrada) aveva aperto un suo sito il 10 settembre 2001?

Con questa ipotesi si metterebbero d'accordo le varie testimonianze e la virata del Boeing per imboccare la pista dell'aeroporto.
Allego una foto della zona



e la virata dell'AA77



hi-speed
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Inviato il: 15/2/2006 11:32
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  •  Tifoso
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re:pali
#172
Mi sento vacillare
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Hi-speed: deduzione sulla velocità sulle strade:
verso Nord = senso di marcia della strada davanti al Pentagono più vicina al Pentagono
verso Sud = l'altro ( cioè dalla parte dei pali 1 e 2 )

Dalle foto di www.hybrideb.com ( solito file zip : highway.zip 14 jpeg ) e da testimonianze:
1) le foto della strada dirette verso Sud mostrano solo il taxi marrone fermo, dopo un po' arriva la macchina bianca. Poco più avanti c'è una land rover e un'altra macchina.
Dietro non c'è nulla. Le testimonianze dicono che il taxi e stato colpito mentre era in movimento e si riferiscono a persone ferme sull'altro senso di marcia.
2) verso Nord: lunga coda davanti al Pentagono anche dalle foto - testimonianze inoltre parlano di traffico praticamente fermo. Avevamo già trattato tutta la questione della veridicità delle testimonianze esprimendo i dubbi, però qualora il Boeing non ci fosse stato.

Visto che sto presumendo che il Boeing ci fosse ( ma non concedendo), allora si deve supporre come conseguenza che questo traffico sia plausibile, non ci sarebbe motivo di mentire da parte di testimoni corrotti se il B757 c'era.

Ovvio che se il Boeing non c'era ( o comunque un grosso aereo non c'era ) allora il problema non si pone perchè nopn c'era aria dai motori e i testimoni erano dell'fbi o simili.


PS: lo sheraton national hotel sarà alto 55 metri pensavo: al massimo 16 piani fai che ciascun piano è alto 4 metri e aggiungi 10 metri per il tetto: allora sarebbe 75 metri circa.
La stima è per eccesso volutamente, non penso che i piani siano alti 4 metri, nè che il tetto sia 10 metri.

http://www.travelhero.com/prophome.cfm/id/14675/aid/300/index.html

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Inviato il: 14/2/2006 22:45
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re:pali
#171
Sono certo di non sapere
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Devo ancora tradurlo tutto
http://www.911-strike.com/quantum-path.htm
non so se l'avete già inserito il link
hi-speed
PS: o http://www.newsfollowup.com/flight77.htm
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Inviato il: 14/2/2006 19:13
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re:pali
#170
Sono certo di non sapere
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Sommando tutti i peli (e moltiplicando per il "culo terrorista" alla 2) anche uno Shuttle poteva colpirlo.
Mazza che pilota o che aereo che è sto Boeing! Mi sembra una missile travestito alla Stanislao Moulinski
Comunque Grazie Virgilio
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Inviato il: 14/2/2006 18:41
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re:pali
#169
Ho qualche dubbio
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il misuratore ufficiale (Tifoso ) è impegnato per cui ti rispondo io (poi se vuole aggiungerà le sue considerazioni):

1) in http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/eastman.jpg (la figura con la griglia gialla) la traiettoria seguita dal boeing sarebbe quella violetta (killer jet) quindi avrebbe mancato gli edifici.
(Non so perché segnano le traiettorie gialla e rossa ma forse indicano le traiettorie prima dell'ultima famosa virata che per la commisone apposita era di 330°)

2) se anche fosse passato sopra gli edifici a volerlo cercare lo spazio per passare sopra c'è:
da http://www.greatbuildings.com/buildings/The_Pentagon.html
Citazione:
71 feet (21.6 meters) high, five stories tall, plus a mezzanine and basement.(...)
921 feet along each outer side facade

cioè un lato del Pentagono è lungo 280 metri e contestualmente è lungo circa 4 quadrati (sempre in http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/eastman.jpg ) quindi ogni lato dei quadrati gialli è circa 70m (280m/4) e sul mio monitor è 1cm ( vedendola da
http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/ImageIndexPentagon.html
).
lo Sheraton è a 18cm= 18x 70 =1260m
se inclinazione traiettoria 4°(valore che era uscito precedentemente) sulla verticale dell'hotel la quota sarebbe stata di circa 1260 m x sen 4° = 88m
ora quanto è alto l'hotel?
boh: dalla foto sotto sono 12 piani + sopra + sotto
righello alla mano 12 piani=4 cm+ 1cm sotto + 1 sopra = 12+3+3=18piani *3m a piano = 54m
quindi un grosso aereo ci sta (più di 30m, ha fatto peli peggiori!)

più preoccupante è il navy annex perchè il suo spigolo dx e vicino al pentagono solo 11cm=770m
qui 770x sen4°= 53.7m.
comunque o ci passava sopra o difianco ( http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/vue-aerienne-l.jpg ):

di sicuro chi vuol vedere l'aereo vede che ci passa

(comunque oggettivamente la traiettoria da questo punto di vista è abbastanza libera).
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Inviato il: 14/2/2006 18:14
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re:pali
#168
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Citazione:
e' un peccato: fino alla facciata si riesce ad arrivare tutto sommato abbastanza bene


Come ha fatto un Boeing a passare sopra o di fianco al Navy Annex, al Sheraton Hotel ed altri edifici (a bassa quota ed a qualsiasi velocità)?

http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/ImageCategories.html

http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/ImageIndexPentagon.html

Hi-speed

PS:Il Navy Annex !
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Inviato il: 14/2/2006 13:11
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re:
#167
Ho qualche dubbio
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Citazione:
...i 120 decibel emessi dal motore coincidono con la soglia del dolore per l'udito umano....

sì ma dipende anche dal tempo di esposizione per chi era sulla strada è solo qualche frazione di secondo

Citazione:
...Tutti gli altri elementi: albero, rete, camion generatore francamente mi sembrano un po' deboli o di incerta attribuzione....

Citazione:
...Intanto l'aereo ancora mi devi dimostrare che ci fosse...

avete ragione.

Citazione:
...non vorrai convincermi con questo, vero?...

no, faccio il debunker per allenarvi: anche i pugili hanno qualcuno a cui tirare pugni http://www.fitnessandboxing.it/eventi/rimini-2003/attivita/attivita-05c.jpg
al massimo volevo convincerti ad aiutarmi in una particolare teoria cospirazionistica (che conosci bene ); sei anche esperto ti sparizioni dei timoni di coda: aiutami a trovarlo!

Emanuela e Tifoso si sono impegnati: hanno trovato un modo ingegnoso di far sparire il timone di coda e far restare il resto

ma... possibile che proprio non riusciamo a supportare la più folle di tutte le teorie cospirazionistiche?
e' un peccato: fino alla facciata si riesce ad arrivare tutto sommato abbastanza bene
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