Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Video Incredibile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Non mi meraviglierei se fra qualche anno si verrà a sapere che i passeggeri degli aerei coinvolti negli attentati siano stati fatti sparire in qualche base militare. Poi attentato..... di vero ci sono solo le morti dei passeggeri, e di quelli che erano all'interno delle torri.

La buca e le telefonate, per risponderti ad una domanda per volta, sono eventi reali ma non reali per come vogliono far credere.
La buca che misurava appena 6 o 7 metri di diametro, e bollata come il risultato dell'impatto di un'aereo con un apertura alare di 40 metri, è realmente stata creata da un'impatto. Ma non di un'aereo. E non da quel preciso aereo che volava proprio li in quei giorni e che poi a distanza di anni ci hanno fatto pure un film. ( accidenta a chi è andato a vederlo).

L'impatto è stato creato da un'oggetto in tutto e per tutto uguale a quello che ha colpito il pentagono, e che poi gli stessi agenti dei servizi segreti hanno prontamente fatto sparire vioando qualsiasi legge sul recupero di reperti dell'incidente prima che venga analizzata la dinamica di come è successo.

Si sono impegnati perfino a nascondere con un telo, il residuo più grosso che aveva colpito il pentagono, e forse unica prova che sarebbe stata utile per risolvere l'enigma. Un'aereo come quello che doveva aver colpito il pentagono non lo si porta via a spalla con 5 o 6 persone sotto come fosse una bara.
Su questo Linkpotrai vedere un sito internet che mostra, nella parte finale, alcune foto sullo strano comportamento dei servizi segreti nel ripulire velocemente tutto per non far capire troppo cosa abbia colpito il pentagono. L'immagine degli uomini che portano via un grosso rottame a spalla la trovi sul video-documentario "Inganno Globale".
In questo sito invece sempre nella parte finale vi è una foto di quello che molto probabilmente è stato lanciato contro il pentagono e contro il terreno dove avevano deciso di far credere dell'avvenuto schianto del'aereo del film.

E' quindi molto facile capire che non solo non è mai avvenuto uno schianto al suolo di un tale aereo, in quanto l'impronta non coincide con questi bestioni da decine e decine di tonnelate, ma non vi sono neppure i resti di quello che doveva essere l'aereo fatto cadere dai passeggeri.
La teoria che ad oggi per molti non si chiama più cosi', ma realtà, verte su un piano di abbattimento da missile o da qualche altra diavoleria americana. L'aereo è stato abbattuto. E le telefonate, a meno che non siano state taroccate magistralmente dagli stessi operatori di questo finto attentato, possono risultare vere. Su quegli aerei sicuramente c'era gente di altre nazioni, pronta realmente a morire e magari senza saperlo erano stati tenuti all'oscuro dell'intera operazione in modo che non facessero capire niente a nessuno, e la sceneggiatura appariva più relistica agli occhi di tutti.
Magari uno di questi terroristi se avesse saputo che il proprio aereo sarebbe stato abbattuto dagli stessi americani e non per mano sua, molto probabilmente il suo sacrificio al prorpio dio perdeva di valore.... e lui si rifiutava di suicidarsi. Con un danno di immagine dell'intera operazione assai alto. C'è infatti da ricordare che i passeggeri per alcuni minuti, telefonando ai parenti descrivevano attimo per attimo quello che succedeva. Ci pensi se per caso scappava una frase del tipo:
"il terrorista non vuole più morire assime a tutti noi... ma è seduto su un sedile che piange....".

Gli aerei delle due torri sono rimasti all'interno delle torri, e poi successivamente polverizzati dalle esplosioni controllate come hanno affermato decine di persone come pompieri soccorritori poliziotti ecc ecc.
E come si vede anche dai filmati.

Il pentagono l'ha colpito, a mio parere un missile teleguidato, e quello dei passeggeri "eroi" è stato abbattuto simulando la piccolissima buca, con un altro missile teleguidato.

Serviva una immagine forte da dare al paese, un'immagine che creasse terrore e sofferenza a tutti. Un'immagine che avrebbe potuto dare il tanto aspettato SI nella bocca di tutti, per poter bombardare i paesi come irak e i suoi confinanti per poter rubare il prezioso petrolio nascondendo questa operazione con il nome di "Guerra al terrorismo".

Va ricordato che da questo finto attentato ad oggi, nei paesi come irak e simili, insomma dove gli interessi degli americani sono più forti, sono state sperimentate le più spaventose armi di genocidi mai realizzate da mente umana. Vedi Fosforo bianco, Chemtrails, armi biologiche, gas, Armi elettromagnetiche, per non parlare di violenze sulla popolazione inerme, omicidi da parte dei militari, distruzioni di abitazioni, stupri e orrori terribili come torture fisiche e psicologiche verso uomini donne e bambini. Tutto coperto dal piano <GUERRA AL TERRORISMO>

Ricordiamo comunque che il Sig. Bush è stato dichiarato, e non mi ricordo bene da quale giornale, il pericolo numero 1 per la sicurezza globale.

Non c'è quindi da meravigliarsi se poi vengono studiati molti modi per far sparire persone scomode. Come i passeggeri di un'aereo. Anche segregarli in una base per loro non risulterebbe difficile.


_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 13/10/2007 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TomTom
      TomTom
Re: Video Incredibile
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Sul fatto che le torre gemelle siano state demolite restano ormai veramente pochi dubbi..... che bastardi!!! 3000 morti!
D'altronde solo l'11 settembre poteva succedere che due aerei demolissero 3 torri... poco più in là un aereo simile non rompeva neanche le finestre di un edificio.... C'è bisogno di essere ingegneri per dire che c'è qualcosa che non quadra?

Mi trovo invece in disaccordo con molti di voi per il quarto aereo (quello di Shanksville). Come si spiegano le telefonate e la buca? Risulta (a mio avviso) più probabile che l'aereo atterrò a Cleveland e i passeggeri portati via.
Sto per dire una stupidata, vi avviso in anticipo:
A mio avviso c'è ancora qualche minima probabilità (-1%) che i passeggeri (o alcuni di essi) siano ancora vivi e nascosti in qualche base (stile Area 51).
D'altronde:
1) se le torri sono state demolite gli aerei per forza di cosa non erano i 2 Boeing (chi li guidava?)
2) sul pentagono: l'oggetto che lo ha colpito non era (quasi certamente) un Boeing
3) A shanksville, come dice il sindaco: no airplane!

Allora che fine hanno fatto gli aerei coi passeggeri? O nell'oceano o chissà dove (area 51?)
Inviato il: 10/10/2007 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ambra
      ambra
Re: Video Incredibile
#49
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2006
Da cagliari
Messaggi: 246
Offline
_ZR_



Non sono un demolitore, ma che queste torri sono state fatte crollare da dentro, lo si capisce (secondo il mio insignificante parere) da come la nube di polvere si sposta via via che le torri cadono. Tende sempre a fare un giro di 360° su se stessa ricadendo all'interno delle torri stesse, come fosse risucchiata.

Solo alla fine a causa dell'enorme quantita di polvere, questa nube si "rompe" allargandosi in tutte le direzioni e perdendo quel movimento netto e circolatorio che permetteva un effetto del genere.
Nonostante tutto però, grazie al fatto che molto probabilmente le detonazioni sono continuate fino alla base della struttura, si vede anche a terra questo effetto. E questo

Questo è il filmato di cui parli, quasi sicuramente.




No, per la verità il filmato era un altro, e questo fenomeno era se possibile ancora più evidente. Spero di poterlo ritrovare in modo da mostrarvelo
_________________
ambra
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Saludi e Trigu!
Inviato il: 18/9/2007 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ambra
      ambra
Re: Video Incredibile
#48
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2006
Da cagliari
Messaggi: 246
Offline
-_ZR_

Grazie, non avevo visto la discussione, che ora andrò subito a leggere, ma hai colto perfetttamente ciò che intendevo, e sicuramente lo hai spiegato molto meglio di quanto abbia fatto io. Si, anche secondo me questa è una delle incongruenze più evidenti, e le conclusioni a cui arrivi sono in accordo con le mie. Comunque ora vado a dare un'occhiata
A presto
_________________
ambra
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Saludi e Trigu!
Inviato il: 18/9/2007 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ciao Ambra, tu hai esposto un problema già noto su questo forum.
Pure io ho fatto la stessa domanda qualche post indietro e precisamente dissi questo Citazione:
Ciao Davy....
Allora non sono l'unico a vederla cosi' questa storia.....mi è saltata alla mente questa ipotesi, quando mi sono ricordato di quante "macerie" ho tirato fuori dal mio micro bagno (2.5 metri di lunghezza x 1 poco più di larghezza) una volta che iniziai a fare i lavori per rimetterlo a nuovo con le tubazioni. Tra pavimento, sottofondo e calcinacci vari delle pareti ho riempito un'intero carrello di quelli che si agganciano al trattore per la vendemmia.

Ed è impressionante vedere quante macerie vengono fuori da un piccolissimo bagno come quello mio.

Cosi' ho pensato alle torri di new york e la cosa non mi quadrava.
Ma effettivamente, con grosse detonazioni, si può far diventare polvere molte cose.............e smaltire nell'aria il tutto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
PS:
Non sono un demolitore, ma che queste torri sono state fatte crollare da dentro, lo si capisce (secondo il mio insignificante parere) da come la nube di polvere si sposta via via che le torri cadono. Tende sempre a fare un giro di 360° su se stessa ricadendo all'interno delle torri stesse, come fosse risucchiata.

Solo alla fine a causa dell'enorme quantita di polvere, questa nube si "rompe" allargandosi in tutte le direzioni e perdendo quel movimento netto e circolatorio che permetteva un effetto del genere.
Nonostante tutto però, grazie al fatto che molto probabilmente le detonazioni sono continuate fino alla base della struttura, si vede anche a terra questo effetto. E questo Filmato mostra come la nube, si tenda ad allargarsi a causa della grande massa di polvere liberata, ma nonostante ciò si intravede ancora questo "mulinello", che riporta in maniera molto precisa i detriti all'interno dove vi era la torre.

_ZR_


Ci fu in questo caso un piccolo disaccordo (sbaglio mio) nel capire cosa Davy e Ahmbar mi volessero dire su questo mio post..... Comunque se vai una pagina indietro vedrai le domande che ho posto. E tra queste esiste anche la tua. Del tutto similare alla mia. Per la risposta io ti dirrei SI sono state fatte crollare e lo si nota dalla ben precisa caduta delle macerie e dal movimento preciso che la polvere genera nel cadere verso il basso.

Però è il mio parere ( Speriamo che Davy non si arrabbi ) anche se credo che, a questo punto, tu condivida la medesima idea che ho avuto io.

Questo è il filmato di cui parli, quasi sicuramente.

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 17/9/2007 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ambra
      ambra
Re: Video Incredibile
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2006
Da cagliari
Messaggi: 246
Offline
Vorrei fare una domanda, spero di essere nel posto giusto. Mi è capitato di vedere un filmato del crollo delle torri visto da un'angolazione particolarmente efficace, ed ho notato come , subito dopo l'inizio del crollo , non solo la torre veniva giù in verticale , ma il fumo e la polvere venivano come "risucchiati" al centro e verso il basso dall'edificio che crollava. Scusate non riesco a spiegarmi meglio. L'avete notato anche voi? Questo dovrebbe significare che la torre è venuta giù veramente in verticale, non solo in apparenza, e che la prima a cedere sia stata proprio la parte centrale che si è tirata appresso tutto il resto, il che fa un pò a pugni con la teoria dell'effetto pancake. Insomma , mi pare un fenomeno compatibile con una demolizione controllata , non con un crollo spontaneo.
_________________
ambra
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Saludi e Trigu!
Inviato il: 15/9/2007 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video Incredibile
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
No problem ZR,
l'importante è che hai capito che il tuo punto di vista è considerato significante.
Grazie Ahmabar
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 2/9/2007 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Chiedo scusa ad Ahmbar e Davy per aver compreso male i loro post. Mi ci è voluto un bel pò per capire come realmente leggere la risposta di Davy.
Mi scuso ancora, Buona serata.

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 2/9/2007 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ahmabar sono molto più convinto che non hai compreso tu il mio post...come non lo ha fatto davy.

Io non commento nessun errore, le immagini parlano da sole. Paragonale ad una demolizione crontrollata, e di video se ne trovano a milioni. E poi confrontale.
Sono identiche sia come crollo che come movimento della polvere liberata dalla caduta dell'edificio.

Se poi il mio parere non è insignificante, ne sono contento. Tant'è che non ho minimamente constestato questa frase.


_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 1/9/2007 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Temo tu abbia frainteso totalmente il senso della frase
A parer mio ti diceva che il tuo parere e' tutt'altro che insignificante, e che commetti un errore al solo pensarlo


Bevici sopra
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 1/9/2007 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ciao Davy,
Scusa ma non capisco cosa mi vuoi dire...??!!!???!?!
che cosa vuol dire:
Citazione:
Scusa ZR,ma personalmente non condivido un'annotazione che non c'entra nulla con la discussione...

Il tuo parere non è insignificante.
Non siamo granelli di sabbia in una spiaggia,ma siamo la spiaggia stessa.
Non siamo gogge d'acqua,ma siamo l'acqua.

?????????????????????????????????????????????????????????????????

Io non ti obbligo a pensarla come me sia chiaro, e come forse hai letto ho detto pure:

Citazione:
(secondo il mio insignificante parere)
Non ho assolutamente detto E' cosi'!
Questo non è il forum sul crollo delle torri?? o si parla di altro?
Io ho detto la mia, per il semplicissimo motivo che una casa se crolla non cade perfettamente su se stessa con la precisione di un metro dalle cose vicine ad essa. Ma si può incurvare può cadere un pezzo si e un'altro no, insomma il fumo stesso che genera non tende ad implodere. Ma si distanzia subito in maniera quasi caotica. Figuriamoci se torri di quel genere potevano avere un destino di "caduta" di quel tipo, a meno che non venissero guidate a cadere nella giusta posizione.........

Che c'entra la sabbia, l'acqua??!?!
Non ti ho detto mica, ""Adesso si fà come dico io !!!""
La mia era solo una ossevazione, credo già notata da altri, suppongo, che non aveva niente di presuntuoso....>verso nessuno<.

Se non vi piace, a me va bene lo stesso, non ci guadagno ne ci perdo niente.
E' un forum, come ne esistono a migliaia in internet, ed a meno che non si arrivi a parlare fuori tema, o ad offendere qualcuno, mi sembra che non si vada contro nessuna legge o regola se si esprime il proprio pensiero lasciando Totalmente la libertà di risposta, purchè sia idonea alla domanda.

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 31/8/2007 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ciao ahmbar.
In realtà è diverso tempo che seguivo queste notizie delle torri gemelle su vari siti, e poi o trovato pure luogo comune.
E' vero però che mi sono iscritto da poco in questo forum, e non sono mai intervenuto tanto su questo argomento.
Si, comunque, il film-documentario l'ho visto. Come molti video su youtube.

Continuerò comunque a "spippolare" ancora un pò su internet riguardo questo argomento...e se mi verrà qualcosa di interessante da postare mi farò vivo.


_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 31/8/2007 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video Incredibile
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

_ZR_ ha scritto:

PS:
Non sono un demolitore, ma che queste torri sono state fatte crollare da dentro, lo si capisce (secondo il mio insignificante parere) da come la nube di polvere si sposta via via che le torri cadono. Tende sempre a fare un giro di 360° su se stessa ricadendo all'interno delle torri stesse, come fosse risucchiata.

_ZR_


Scusa ZR,ma personalmente non condivido un'annotazione che non c'entra nulla con la discussione...

Il tuo parere non è insignificante.
Non siamo granelli di sabbia in una spiaggia,ma siamo la spiaggia stessa.
Non siamo gogge d'acqua,ma siamo l'acqua.
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 31/8/2007 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Leggo dai commenti che non e' da molto che ti stai interessando di questo argomento

Ti consiglio di vedere, se gia' non hai provveduto,Inganno globale, Confronting the evidence e Loose change, dove questo e tanti altri aspetti sono ben documentati, ma dovrai spulciare fra i vari thread per sapere anche delle cose emerse dopo la loro pubblicazione ( mi vengono in mente l'animazione di Piloth for truth e i falsi video del Pentagono per AA75 e il sito dove trovi il parere di un esperto sul crollo delle torri,
Giovannelli replica ad Attivissimo )


Buona lettura


Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 31/8/2007 1:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ciao Davy....
Allora non sono l'unico a vederla cosi' questa storia.....mi è saltata alla mente questa ipotesi, quando mi sono ricordato di quante "macerie" ho tirato fuori dal mio micro bagno (2.5 metri di lunghezza x 1 poco più di larghezza) una volta che iniziai a fare i lavori per rimetterlo a nuovo con le tubazioni. Tra pavimento, sottofondo e calcinacci vari delle pareti ho riempito un'intero carrello di quelli che si agganciano al trattore per la vendemmia.

Ed è impressionante vedere quante macerie vengono fuori da un piccolissimo bagno come quello mio.

Cosi' ho pensato alle torri di new york e la cosa non mi quadrava.
Ma effettivamente, con grosse detonazioni, si può far diventare polvere molte cose.............e smaltire nell'aria il tutto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
PS:
Non sono un demolitore, ma che queste torri sono state fatte crollare da dentro, lo si capisce (secondo il mio insignificante parere) da come la nube di polvere si sposta via via che le torri cadono. Tende sempre a fare un giro di 360° su se stessa ricadendo all'interno delle torri stesse, come fosse risucchiata.

Solo alla fine a causa dell'enorme quantita di polvere, questa nube si "rompe" allargandosi in tutte le direzioni e perdendo quel movimento netto e circolatorio che permetteva un effetto del genere.
Nonostante tutto però, grazie al fatto che molto probabilmente le detonazioni sono continuate fino alla base della struttura, si vede anche a terra questo effetto. E questo Filmato mostra come la nube, si tenda ad allargarsi a causa della grande massa di polvere liberata, ma nonostante ciò si intravede ancora questo "mulinello", che riporta in maniera molto precisa i detriti all'interno dove vi era la torre.

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 31/8/2007 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video Incredibile
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

_ZR_ ha scritto:
Altra cosa,

Sarà per il fatto che non sono riuscito a vedere mai in maniera soddisfaciente un'immagine dall'alto, dopo il crollo delle torri, ma sono sempre restato perplesso sulla quantità di macerie che si trovano a terra...

Non vi sembrano un pò poche?
Erano torri immense, cosi' grandi che hanno appena vacillato dopo che gli aereo le hanno colpite....
Però avete idea di quanto sia grosso un'aereo del genere? Non guardate le misure che si trovano in internet, guardate le foto di questi "bolidi" del cielo, e paragonate la loro grandezza con tutto ciò chi vi è intorno a loro.
Sono spaventosi.

Come fa dunque ad esserci ( secondo il mio modesto parere ) una cosi' scarsa quantità di materiale dopo la demolizione di entrambe le torri? Sembra quasi che siano sprofondate nel sottosuolo.
C'è anche da dire che di fatto io non sono mai stato a new york ne ho mai visto le macerie dal vivo delle torri gemelle, posso anche rischiare di "saper guardare male" le foto che girano a migliaia in internet.
Per il momento ciò che vedo non mi convince.

_ZR_



E si ZR...
Se le torri fossero crollate,il volume delle macerie sarebbe di sicuro molto più esteso rispetto ai fatti accaduti...
magari una parte di torre sarebbe rimasta quasi in piedi,o si sarebbe appoggiata agli edifici circostanti.

Purtroppo le torri sono state fatte esplodere,e di conseguenza le macerie sono diventate polvere.
Per questo le macerie non sembrano molte..per il semplice fatto che il cemento,mattoni e quantaltro,è stato disintegrato dalle esplosioni.
Per questo l'accumulo di macerie è in effetti minimo rispetto al volume degli edifici stessi.

Su questo proposito ricordo un fatto clamoroso esposto dai pompieri che hanno partecipato alle operazioni di soccorso;
i quali hanno riscontrato malattie respiratorie in seguito a quel giorno.
I pompieri...gli eroi del 9/11,hanno chiesto un risarcimento o perlomeno la copertura delle spese mediche,relativamente alle malattie assopite a causa delle polveri sottili respirate quel giorno.

L'amministrazione del terrore,ovvero l'amministrazione Bush,ha dovuto negare il risarcimento e finanziamento alle cure degli EROI,
perchè eregando dollari per curare malattie dovute all'esposizione e respirazione di polveri così sottili da provocare epidemia,
avrebbe automaticamente ammesso il fatto che tali malattie,che in questo caso sono divenute "epidemie";
Possono essere provocate solo da polveri che provengono da esplosioni.

Il fatto è un vero e proprio scandalo....
Molti di quegli eroi,ora non possono neanche più svolgere il proprio lavoro a causa delle menomazioni salutari che gli sono state provocate...
Molti altri sono già morti...

Comunque sia...
Maledetti siano tutti quei buffoni che si definiscono giornalisti,i quali ci presentano i telegiornali con la consapevolezza di coprire fatti del genere,come di coprire i responsabili di atti terroristici.
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 30/8/2007 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Altra cosa,

Sarà per il fatto che non sono riuscito a vedere mai in maniera soddisfaciente un'immagine dall'alto, dopo il crollo delle torri, ma sono sempre restato perplesso sulla quantità di macerie che si trovano a terra...

Non vi sembrano un pò poche?
Erano torri immense, cosi' grandi che hanno appena vacillato dopo che gli aereo le hanno colpite....
Però avete idea di quanto sia grosso un'aereo del genere? Non guardate le misure che si trovano in internet, guardate le foto di questi "bolidi" del cielo, e paragonate la loro grandezza con tutto ciò chi vi è intorno a loro.
Sono spaventosi.

Come fa dunque ad esserci ( secondo il mio modesto parere ) una cosi' scarsa quantità di materiale dopo la demolizione di entrambe le torri? Sembra quasi che siano sprofondate nel sottosuolo.
C'è anche da dire che di fatto io non sono mai stato a new york ne ho mai visto le macerie dal vivo delle torri gemelle, posso anche rischiare di "saper guardare male" le foto che girano a migliaia in internet.
Per il momento ciò che vedo non mi convince.

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 29/8/2007 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ciao ahmbar,
questo è un link presentato e ripresentato su luogocomune da diverse persone.
GLI EDIFICI DEL WTC SONO CROLLATI?

E' interessante però anche questo Video che ho preso dal post di "ege" inviato il 15/3/2006. Si notano colate di materia da una spaccatura nella torre. Ma cio' resta pur sempre strano. Se seguiamo la legge fisica dell'acciaio che fonde ad altissime temperature, non possiamo considerare tale colata un getto di acciaio fuso.
Restando sul fatto che quello che si vede può essere normalissimo e possibile composto che proviene dall'aereo, quindi lo stesso carburante o altri liquidi che gli aerei sicuramente hanno, mischiato a tutto cio' che si poteva trovare in quegli uffici, può apparire del tutto normale una "colata" di quel tipo. Non credo sia acciaio, anche se il modo con cui cade rende vagamente l'idea di un qualcosa di denso. Come quando si esegue una saldatura...Non sò in quanti qui hanno avuto la possibilità di vedere cosa succede quando si salda.
Per questo IO, penso sia normalissimo ferro, che può sempre secondo il mio modesto punto di vista, sciogliersi dopo un impatto del genere e dopo che l'immenso carburante riversato all'interno di quella sezione di piano a preso fuoco.

Riguardo alle auto ed alle strane pozze di metallo fuso che i pompieri tentavano di togliere, in un post di "goldstein" del 16/11/2006 ho trovato questo link che parla di Stranezze del metallo nelle torri gemelle dopo la loro caduta, e accenna anche su cosa abbiano subito le auto dopo quel crollo anomalo.
Se riesci a ritrovare quel thread che parlava di strane armi per disintegrare la materia, sarei molto felice e mi faresti un grande piacere.

Altro video interessante è questa prova (non verificata dal sottoscritto) in cui viene Testato l'acciaio a temperature prossime ai 700c°...effettivamente, se quello nel video risultasse una prova vera, si potrebbe presupporre un cedimento di questo acciaio. PECCATO che le colonne che sostenevano le torri non erano fini ed esili come la prova nel video. E quindi resto sempre nel pensiero che queste torri sono state fatte cadere volutamente. Per i motivi che ho citato alcuni post più su.

Cuorioso 86 mi ha detto

Citazione:
NON vorrei essere un bastardo antiamericano(io amo gli USA per la loro natura e non per il loro governo)ma concordo su quello che hai scritto, secondo me è la realtà dei fatti. NE sono convinto perchè i fatti elencati ne danno non un dubbio ma un infinità...quindi leggendo le testimonianze ancor di più si sdirupa la VU.


Oltre a ringraziarti per la "preferenza accordata", come si usa nelle pasticcerie, ti dico da totale maleducato che personalmente fai più che bene a sentirti anti-americano. il brutto della cosa sta nel fatto di tirare nell'odio anche chi non ha colpa. Ma solo la sfortuna di essere nato in america, e magari è un cittadino fermamente proiettato contro il suo stesso paese per i più svariati motivi.
Grazie ancora dell'appoggio morale!

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 29/8/2007 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Autorimosso
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 28/8/2007 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

_ZR_ ha scritto:
La mia domanda è la seguente...cosa sono queste pozze di metallo rimaste incandescenti per "mesi?!?!".


Sono una delle evidenze piu' inspiegabili ( e quindi negate o spiegate nelle maniere piu' fantasiose) di quel giorno: nelle foto satellitari o nelle riprese dallo shuttle si vedevano fumi salire sino in cielo per molte settimane dopo i crolli, nonche' foto termografiche che evidenziavano temperature nel sottosuolo di ca 700° proprio nelle basi di WTC1, WTC2 e WTC7
Ci sono riprese dei pompieri che non riescono a scavare nelle macerie perche' gli si fondono gli stivali, benne che riportano in superficie metalli ancora incandescenti mesi dopo il fatto, testimonianze di fiumi di metallo liquefatto nei sotterranei di tutto il comprensorio del WTC e altro..
Questo e' uno di quei video Testimonianze e video

L'intero articolo di Steven Jones lo puoi leggere qui Steven Jones

Per le auto carbonizzate se ne e' parlato in un thread, che ora non trovo, dove si ipotizzava l'uso di strane armi che avessero bruciato i metalli, ma qui siamo nel campo delle possibilita', i video, le foto e le testimonianze sono evidenze
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 28/8/2007 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Video Incredibile
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Citazione:

_ZR_ ha scritto:
Insomma parliamoci chiaro.
Queste torri le hanno fatte crollare volutamente,
il pentagono l'ha colpito un'aereo-missile,
e l'altro veivolo dove hanno fatto anche un ridicolo film all'americana (accidenta a chi è andato a vederlo) se è esistito l'hanno abbattuto,
se non è esistito forse è stata l'unica scenetta costruita abbastanza bene, dato che vi erano le testimonianze dei parenti presunti morti, a piangere per i propri cari.

Serviva un'immagine forte per poter andare in guerra alla conquista del petrolio in irak,e nel paese di questo bin laden, petrolio che è stato camuffato con "Guerra al terrorismo".

Spero esploda veramente una bomba in america, ma nella casa bianca.

Non facciamola tanto lunga, se tutto questo era davvero un'attentato, non sarebbe MAI esistito tutta questa fretta di ritirare i nastri delle telecamere, togliere i piccolissimi pezzi del presunto MAI ESISTITO Aereo sul pentagono, non prendere in considerazione le testimonianze di pompieri, poliziotti, o cittadini durante un processo che ci è stato dopo questo attentato.

Va totalmente contro il piano anti-terrorismo ( Petrolio ) che avevano in mente.
Avrebbero avuto le prove da mostrare a tutti e allo stesso tempo una intera nazione, al fianco dei militari, che avrebbe appoggiato questa guerra senza neppure pensarci, e invece non lo hanno fatto perchè queste prove sono false, fatte male e ridicole per poter far credere al mondo intero che sono realmente i resti dell'attentato.
Per favore fatela finita.
Sono dei criminali, che la sera mangiano tutti insieme. Assieme a quelli che il bellissimo popolo americano chiama, "terroristi".

E il bello sta nel fatto che ci hanno pure studiato per fare questo olocausto di gente innocente.
E come risultato, sono stati più incapaci di una classe di bambini all'asilo nido.
Chi ci ha rimesso COME SEMPRE è la gente innocente e onestà, che si era alzata quella mattina per poter portare a casa quello che in gergo è chiamato pane.

BASTA DISCUSSIONI è VERO NON è VERO.
Sono dei criminali. Si deve attraverso le immagini dire quello che è realmente successo senza vie di mezzo!
Hanno ucciso migliaia di persone, per interessi, per il petrolio, e per avere il movente nell'utilizzare nuove armi contro altrettanti abitanti inermi nel paese "nemico".

"Il mondo è bello... è la gente che fa schifo" (Mia)





NON vorrei essere un bastardo antiamericano(io amo gli USA per la loro natura e non per il loro governo)ma concordo su quello che hai scritto, secondo me è la realtà dei fatti. NE sono convinto perchè i fatti elencati ne danno non un dubbio ma un infinità...quindi leggendo le testimonianze ancor di più si sdirupa la VU.
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 28/8/2007 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ahmbar, ho letto il tuo post.
La mia domanda è la seguente...cosa sono queste pozze di metallo rimaste incandescenti per "mesi?!?!".
Mi è capitato di vedere delle foto inserite dalla redazione di luogocomune, se non sbaglio, in cui si ipotizzava l'uso di armi particolari per la disintegrazione istantanea della materia.
Quindi ferro, legno, cemento ecc ecc
Queste foto in sequenza (quindi delle clips) documentavano la sparizione improvvisa di un residuo della struttura delle torri, non so se della prima o della seconda, che si volatilizzava in pochi secondi. Ed era assurda come situazione perchè si trattava di barre suppongo di acciaio da decine di tonnelate rimaste danneggiate, ma in piedi, dopo il crollo.
Diventavano polvere nell'aria.
Lo stesso si vedeva in un altro filmato su youtube di cosa restava delle auto parcheggiate sotto le torri gemelle. Erano quasi totalmente sciolte. Penso che su "inganno globale" ci sia questo filmato di cui parlo.

Comunque, mi puoi dire di che pozze di metallo si trattavano, e cosa è stato detto su questa stranezza?

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 27/8/2007 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
-OT-
per M4X
Mai detto o inteso che tu non credessi alle esplosioni, metto sempre il link perche' lo trovo un collage ben fatto e inattaccabile

Mi chiedi di cosa sono certo?
Delle leggi fisiche, della statistica e della probabilita'

E quando nello stesso giorno...

1) torri con struttura in acciaio crollano per cedimento strutturale in pochi minuti o poche ore a causa di impatti e/o incendi, una addirittura senza impatto, a velocita’ comparabile alla caduta libera
-Mai successo nella storia delle costruzioni-

2) aerei scompaiono quasi interamente a causa di schianti di natura diversa, motori compresi, a seguito di "vaporizzazione del metallo"
-Mai successo nella storia dell'aviazione civile - fisicamente impossibile

3) scatole nere scomparse
-Mai successo nella storia dell'aviazione

4) scatole nere danneggiate e parzialmene illeggibili
--Caso rarissimo nella storia dell'aviazione

5) la difesa aerea piu' impenetrabile del mondo per due ore non riesce nemmeno ad avvicinare uno dei 4 aerei dirottati
-Mai successo nella storia dell'aviazione militare americana

6) rottami delle torri non conservati, almeno a campioni, per analisi strutturali in caso di processo
.-Mai successo nella storia di incidenti, disastri o attentati

7) Mancata ricostruzione, almeno parziale, dei 4 aerei
-Mai successo nella storia dell'aviazione civile

8) Presenza di pozze di metallo fuso alla base delle torri, pozze che sono rimaste incadescenti per MESI
-Mai successo in casi di crolli per cedimento strutturale - fisicamente impossibile

9) Nessuna ripresa video in nessuno degli aeroporti dove siano riconoscibili distintamente gli attentatori
-Statisticamente quasi impossibile-

10) Nessuna ripresa video da nessuna delle telecamere del Pentagono (interne ed esterne) in cui sia riconoscibile un Boeing in avvicinamento o durante lo schianto nell’edificio
- Fisicamente impossibile, perche’ anche il cielo viene monitorato integralmente 24/24 ore
( mi fermo, ma sai che l'elenco sarebbe ancora lungo)

...queste leggi vengono prese a calci, sono SICURO che ci hanno mentito:

le leggi fondate sulla matematica non sono manipolabili o opinabili
Se accade una di queste cose, generalmente viene chiamata' l'eccezione che conferma la regola', ma se una tale somma di eccezioni accade simultaneamente, la mano dell'uomo per permettere che cio' avvenga e' certa

Vado a farmi una birra alla faccia di Cheney
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 26/8/2007 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

oppilif92 ha scritto:
Prova però a mettere su un piano un pc e poi buttarci qualcosa di pesante (come i pavimenti delle torri) da 400mt, vedi cosa ne rimane


A parte che potresti metterci sopra cio' che vuoi, ma ti garantisco che il metallo non si polverizzerebbe mai, men che meno in nanopolveri...
e poi non e' , oltretutto, cio' che e' avvenuto quel giorno, perche i 400 piani si sono trasformati in polvere.

Se non hai provveduto, ti consiglio la visione di Confronting the evidence ( e la consiglio anche a M4x ), dove specificano molto chiaramente che la concentrazione di metalli presenti nell'aria era a livelli incredibili
L'aria era ( ed e' stata per 2 anni) a livelli di tossicita' mai riscontrati nei 7000 esami precedenti, inclusi quelli fatti in Kuwait dove Saddam brucio' i pozzi


Citazione:
Comunque come esplosioni che avvengono praticamente sottoterra quelle mi sembrano strano..il suono dovrebbe essere molto piu lontano e tamponato in un certo senso


Di esplosioni ce ne sono state molte,non solo sottoterra, infatti non sarebbe stato possibile togliere le sole basi per simulare un cedimento strutturale che doveva partire dall'alto esplosioni nelle torri

Se non credi alle tue orecchie, mi auguro presti ascolto a chi c'era, e non aveva nessun motivo per inventare nulla
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 26/8/2007 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video Incredibile
#27
So tutto
Iscritto il: 19/8/2007
Da Matera
Messaggi: 8
Offline
Prova però a mettere su un piano un pc e poi buttarci qualcosa di pesante (come i pavimenti delle torri) da 400mt, vedi cosa ne rimane

Comunque come esplosioni che avvengono praticamente sottoterra quelle mi sembrano strano..il suono dovrebbe essere molto piu lontano e tamponato in un certo senso
Inviato il: 26/8/2007 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Per M4x

Concordo, la pensiamo allo stesso modo, ma per questo non ti capisco quando sostieni che non esista la certezza dell'uso di esplosivi : il metallo non si polverizza in una caduta, serve una enorme forza esterna per ottenere la frantumazione addirittura in nanopolveri

Negare le esplosioni e', secondo me, negare l'evidenza esplosioni nelle torri , ma la presenza di nanopolveri di metalli in quella quantita' e' la prova inoppugnabile dell'uso di esplosivi, tanto quanto la scomparsa dei motori (o di uno di essi trovato ad 1 km di distanza dal 'punto di impatto'...sich!)) dei due aerei di Shanksville e del pentagono lo e' per evidenziare la falsita' della VU nei due casi

P.S.
Quale frase ho rubato a Griffin?
Se e' quella del piombo che si polverizza, la uso dalla prima volta che ho sentito della enorme presenza di polveri metalliche nell'aria causate dal crollo

Credi gli debba pagare il copyright?


Ti sei intrippato sul discorso della certezza che era solo un giro di parole.
Esiste la certezza ? Te sei realmente "certo" di qualcosa ? Cosa ti ha insegnato l'11 settembre ? A CREDERE ad ogni teoria alternativa possibile immaginabile, o dubitare di tutto e di tutti ?
Tornando a noi, ripeto, non mi pare proprio che il "90% dei metalli" si sia nanopolverizzato, comunque...

Http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/13/World_Trade_Center_Site_After_9-11_Attacks_With_Original_Building_Locations.jpg

Ecco, poi se parli di una forte presenza di nanopolveri siamo d'accordo, questo infatti è un dato sconcertante per un crollo passivo.
Mentre riguardo alle esplosioni verificatesi nelle Torri quel giorno non mi pare proprio di aver negato un bel piffero.
Parlando di Griffin - per il discorso dei copyrights chiedi a lui - in un discorso all'università del Wisconsin nel 2005 fa una frase analoga alla tua, solo che sostituisce il vecchio PC con un blocco di cemento fatto cadere da un' altezza di circa 300 metri.
Inviato il: 25/8/2007 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Per M4x

Concordo, la pensiamo allo stesso modo, ma per questo non ti capisco quando sostieni che non esista la certezza dell'uso di esplosivi : il metallo non si polverizza in una caduta, serve una enorme forza esterna per ottenere la frantumazione addirittura in nanopolveri

Negare le esplosioni e', secondo me, negare l'evidenza esplosioni nelle torri , ma la presenza di nanopolveri di metalli in quella quantita' e' la prova inoppugnabile dell'uso di esplosivi, tanto quanto la scomparsa dei motori (o di uno di essi trovato ad 1 km di distanza dal 'punto di impatto'...sich!)) dei due aerei di Shanksville e del pentagono lo e' per evidenziare la falsita' della VU nei due casi

P.S.
Quale frase ho rubato a Griffin?
Se e' quella del piombo che si polverizza, la uso dalla prima volta che ho sentito della enorme presenza di polveri metalliche nell'aria causate dal crollo

Credi gli debba pagare il copyright?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 25/8/2007 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Citazione:

m4x ha scritto:
Perchè quelli sono gli INTERNI degli edifici. Con la parola edificio si indica l'intera struttura, e con essa anche l'acciaio, non solo il suo interno.
Lo so che può sembrare stupido per il discorso che di certo il kerosene contenuto nei jet non può polverizzare l'acciaio, però...


Proprio non riesco a capirti...
Abbiamo visto decine di crolli comparativi per collasso della struttura, potresti indicarmene uno dove il cemento( interno od esterno) si polverizza integralmente durante il crollo?
O uno dove il 90% dei metalli si polverizza a causa del crollo?

Se hai un vecchio pc, va su di una montagna, lascialo cadere da 3000 mt e poi va a vedere che e' successo del piombo contenuto: se si e' poverizzato, giuro che regalo a te e a chiunque sostenga la 'normalita' del 11/9 ( o , come nel tuo caso, la 'non certezza dell'uso di esplosivi') una vacanza di 6 mesi nel miglior albergo del mondo


Vabbeh lasciamo perdere dai, tanto la pensiamo allo stesso modo, o quasi.

PS - Non fregare le battute al dottor Griffin
Inviato il: 25/8/2007 4:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Insomma parliamoci chiaro.
Queste torri le hanno fatte crollare volutamente,
il pentagono l'ha colpito un'aereo-missile,
e l'altro veivolo dove hanno fatto anche un ridicolo film all'americana (accidenta a chi è andato a vederlo) se è esistito l'hanno abbattuto,
se non è esistito forse è stata l'unica scenetta costruita abbastanza bene, dato che vi erano le testimonianze dei parenti presunti morti, a piangere per i propri cari.

Serviva un'immagine forte per poter andare in guerra alla conquista del petrolio in irak,e nel paese di questo bin laden, petrolio che è stato camuffato con "Guerra al terrorismo".

Spero esploda veramente una bomba in america, ma nella casa bianca.

Non facciamola tanto lunga, se tutto questo era davvero un'attentato, non sarebbe MAI esistito tutta questa fretta di ritirare i nastri delle telecamere, togliere i piccolissimi pezzi del presunto MAI ESISTITO Aereo sul pentagono, non prendere in considerazione le testimonianze di pompieri, poliziotti, o cittadini durante un processo che ci è stato dopo questo attentato.

Va totalmente contro il piano anti-terrorismo ( Petrolio ) che avevano in mente.
Avrebbero avuto le prove da mostrare a tutti e allo stesso tempo una intera nazione, al fianco dei militari, che avrebbe appoggiato questa guerra senza neppure pensarci, e invece non lo hanno fatto perchè queste prove sono false, fatte male e ridicole per poter far credere al mondo intero che sono realmente i resti dell'attentato.
Per favore fatela finita.
Sono dei criminali, che la sera mangiano tutti insieme. Assieme a quelli che il bellissimo popolo americano chiama, "terroristi".

E il bello sta nel fatto che ci hanno pure studiato per fare questo olocausto di gente innocente.
E come risultato, sono stati più incapaci di una classe di bambini all'asilo nido.
Chi ci ha rimesso COME SEMPRE è la gente innocente e onestà, che si era alzata quella mattina per poter portare a casa quello che in gergo è chiamato pane.

BASTA DISCUSSIONI è VERO NON è VERO.
Sono dei criminali. Si deve attraverso le immagini dire quello che è realmente successo senza vie di mezzo!
Hanno ucciso migliaia di persone, per interessi, per il petrolio, e per avere il movente nell'utilizzare nuove armi contro altrettanti abitanti inermi nel paese "nemico".

"Il mondo è bello... è la gente che fa schifo" (Mia)
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 24/8/2007 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
Perchè quelli sono gli INTERNI degli edifici. Con la parola edificio si indica l'intera struttura, e con essa anche l'acciaio, non solo il suo interno.
Lo so che può sembrare stupido per il discorso che di certo il kerosene contenuto nei jet non può polverizzare l'acciaio, però...


Proprio non riesco a capirti...
Abbiamo visto decine di crolli comparativi per collasso della struttura, potresti indicarmene uno dove il cemento( interno od esterno) si polverizza integralmente durante il crollo?
O uno dove il 90% dei metalli si polverizza a causa del crollo?

Se hai un vecchio pc, va su di una montagna, lascialo cadere da 3000 mt e poi va a vedere che e' successo del piombo contenuto: se si e' poverizzato, giuro che regalo a te e a chiunque sostenga la 'normalita' del 11/9 ( o , come nel tuo caso, la 'non certezza dell'uso di esplosivi') una vacanza di 6 mesi nel miglior albergo del mondo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 23/8/2007 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA