Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  bannato...dannato

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  boboattack
      boboattack
Re: bannato...dannato
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 88
Offline
io credo che se il moderatore prende le distanze da chi dichiara di commettere un atto "illegale" possa bastare,ma magari mi han fatto un favore non denunciandomi

Iceman
Citazione:
ALdilà del fatto che su molti forum, a mio avviso giustamente, per regolamento ci si deve risparmiare di dire che cosa si fa di Illegale, come appunto è "scaricare", credo comuque che tu sia stato scambiato per un fake(se lo sei lo sai tu...).


Manthrax
Citazione:
Questo basta per un ban, sopratutto per il fatto che un'affermazione del genere da parte di un utente potrebbe tranquillamente portare alla chiusura del forum..


sicuramente il motivo è questo,il fatto di aver dicharato apertamente di aver "ciulato" il programma,ma il modo in cui mi sono posto lasciava intendere che ero in buona fede non pensando assolutamente di far correre dei rischi al forum e per questo avrebbero potuto graziarmi...almeno credo.

Poi mettici che non mi avvertono,ne rispondono quando chiedo loro spiegazioni...ed eccoti servito un bel forum "ad minchiam"(sorry buon franco).

Perdonatemi ma è ciò che penso,e visto che almeno qui nessuno mio sbatte fuori...lo dico!

Inviato il: 14/2/2007 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: bannato...dannato
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
ALdilà del fatto che su molti forum, a mio avviso giustamente, per regolamento ci si deve risparmiare di dire che cosa si fa di Illegale, come appunto è "scaricare", credo comuque che tu sia stato scambiato per un fake(se lo sei lo sai tu...).


Questo basta per un ban, sopratutto per il fatto che un'affermazione del genere da parte di un utente potrebbe tranquillamente portare alla chiusura del forum..

Che poi bannino senza avvertimento, quello è un altro paio di maniche, ma credo che la questione sia sostanzialmente questa.
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 14/2/2007 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: bannato...dannato
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ehehehe....è che su volovirtuale.org c'hanno il grilletto facile...
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 14/2/2007 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  boboattack
      boboattack
Re: bannato...dannato
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 88
Offline
da wikipedia

fake:chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.

beh non mi rivedo in niente di tutto ciò...se poi vogliono il codice fiscale posso metterlo al posto del nome utente

Non so se dire "ho scaricato un file" sia di cattivo gusto,ma non si tratta di questo,avrei volentieri cancellato il post,il punto e che un ban cosi' facile no n lo capisco se non esplicitamente espresso in un regolamento(che ripeto fatico a vedere nel forum),e poi il moderatore può sempre cancellare il post e scrivermi privatamente avvisandomi del rischio che corro.

Insomma,non sono ne un fake(non vedo come potrei)ne ho fatto qualcosa di cosi' grave da beccarmi un ban senza appello(ero al mio 2 post)
Inviato il: 14/2/2007 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: bannato...dannato
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
ALdilà del fatto che su molti forum, a mio avviso giustamente, per regolamento ci si deve risparmiare di dire che cosa si fa di Illegale, come appunto è "scaricare", credo comuque che tu sia stato scambiato per un fake(se lo sei lo sai tu...).
Inviato il: 14/2/2007 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Beta-alfa
      Beta-alfa
Re: bannato...dannato
#2
So tutto
Iscritto il: 14/2/2007
Da
Messaggi: 5
Offline
Conoscendo centinaia di forum, posso dirti che spesso negli staff si annidano personaggi particolarmente permalosi.

Pensando, forse, di avere a che fare con un "fake" hanno pensato bene di toglierti dai piedi....
Inviato il: 14/2/2007 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  boboattack
      boboattack
bannato...dannato
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 88
Offline
Il dubbio ce l'ho,ma proprio non riesco a capire dove sta l'errore che ha mi portato a beccarmi un ban sul sito volovirtuale.it.
Provo a farla breve:dopo essermi iscritto,non avendo letto un regolamento che reputo tutt'ora introvabile,ho postato alcune domande relative alla qualità scadente della grafica durante le mie sessioni di flight simulator,sottolineando(ingenuamente),dopo aver fornito i dati tecnici del mio pc,che il problema pensavo potesse essere la versione scaricata da internet del noto simulatore.
Ho lasciato la pagina web aperta,perchè data la passione,non vedevo l'ora che qualcuno mi rispondesse ma il giorno dopo nel pomeriggio non riuscivo ad aprire più il forum ne tantomeno a registrarmi con un nuovo username(sarà una quetione di IP).
Sono riusciro ad accedere momentaneamente sul forum(non so proprio come) e nel mio post non ho trovato alcun invito diretto di moderatori a modificare un post che oltre che manifestare la MIA "illegalità" non vedo quale danno potesse fare al sito.
Unutile dirvi che scrivo da ieri alla redazione ma non ricevo risposta...

laudato si fratello massimo...per tue risposte,anche per questioni ilari...

cosa ne pensate...ho fatto una cazzata?
Inviato il: 14/2/2007 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA