Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Left Behind: film sul Nwo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Left Behind: film sul Nwo
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
....il regista (lasciando perdere le sue doti tecniche) non è che mira chissà a che, nel senso le tesi esposte almeno nel romanzo, sono usate anche da molti telepredicatori che poi appoggiano Bush.


temo tu abbia ragione. In fondo volevo un vostro parere ed ho ottenuto ciò che mi aspettavo. Il film non lo avevo mai sentito e incredibilmente non l ho scaricato:
trovandomi ieri da blockbuster con la mia ragazza le ho detto "amore stasera ho proprio voglia di un bel film sulla fine del mondo"....ah noi luogocomunensi

(ps...non è che ne avete da consigliarmi?? E sapreste anche dove posso trovare Brave New World??)
Inviato il: 22/1/2007 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Left Behind: film sul Nwo
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
nel libro più che onu satanista, si parlava del fatto che l'anticristo (carpatia, di origini rumene) riesce a diventare il segretario della nazioni unite e tramite esse a creare un governo globale, ma naturalmente lungi da loro dichiarare l'origine massonica dell'onu ecc. ecc.
Il libro è scritto bene è un bel romanzo (è anche avvincente in molte sue parti come sostiene giustamente cassandra), avevo intenzione anche di affitarmi il film, poi però ho rinunciato vedendo la banalità del messaggio che c'era dietro.
Non sono severo, infatti è importante vedere questi prodotti, perchè spesso tramite i film si veicolano messaggi molto importanti, però secondo me il regista (lasciando perdere le sue doti tecniche) non è che mira chissà a che, nel senso le tesi esposte almeno nel romanzo, sono usate anche da molti telepredicatori che poi appoggiano Bush.
Inviato il: 22/1/2007 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Left Behind: film sul Nwo
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Io l'ho letto Left Behind (beh non tutto, è lunghissimo), e l'ho trovato un gustoso romanzetto di fantascienza. Non giudico la qualità letteraria, perché l'ho letto in inglese e non ci arrivo.
Che sia roba neocons "Arriva l'Anticristo! Salviamo Israele dai cattivi!" non ci piove, però è assai divertente vedere l'Apocalisse di San Giovanni riprodotta para para in un contesto moderno, con l'Anticristo che circola col jet privato e ha il quartier generale a Baghdad.

Quanto al film, penso sia una ciofeca come spesso accade coi romanzoni pieni di fatti e persone.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 22/1/2007 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Left Behind: film sul Nwo
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Si è vero yarebon, ma alla fine gli ebrei sono complici no??? Ma cmq chissenefrega, un occhiata non costa nulla. Non essere severo nei confronti di questo poveraccio.I problemi che mette in evidenza il film sono il fatto che le tesi sull Onu satanista sono sostenute da un regista incapace, ed il fatto che nel 2007 fa ridere vedere la gente che implora Dio cantando le canzoncine "Signore ti amo, fammi credere, voglio credere Signore ecc ecc"..
Inviato il: 22/1/2007 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Left Behind: film sul Nwo
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
è stato tratto da un libro che lessi anni fa.
Intriso di millenarismo ed escatologia e soprattutto l'autore è uno di quei cristiani per cui gli ebrei sono vittime degli arabi e che rischia di essere distrutta, insomma l'autore appartiene a quella cricca dei cristiani di ispirazione neo con, che vedono radici ebraiche dappertutto ecc. ecc.
da evitare come la peste libro (che comunque è un romanzo e non un documento) e film!
Inviato il: 22/1/2007 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Left Behind: film sul Nwo
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
In italiano è Dopo l'Apocalisse.Tratto dal romanzo omonimo. Il problema è che il film fa abbastanza schifo, nel senso che è un classico b-movie, recitato piuttosto male. Però è cmq un film del 2002 dove l'Onu è satanista, i banchieri dei merdosi e arriva l'anticristo, il governo mondiale ecc..
cioè per quanto sia un filmaccio mi ha lasciato un pò "così" perciò volevo segnalarvelo
Inviato il: 22/1/2007 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA