Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scie chimiche: Discorso generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  florizel
      florizel
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Non so altrove, ma anche a Napoli per qualche giorno non si sono viste irrorazioni. Hanno ricominciato questa notte, e stamane il cielo era del tipico "candore" lattiginoso.

_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 23/12/2007 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Inviato il: 23/12/2007 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
qui è tutto coperto, non si vede una mazza, per capire che succede ci vorrebbe qualche foto satellitare
Inviato il: 23/12/2007 8:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
come non detto oggi hanno ricominciato

infatti per domani è previsto l'80% di possibilità di precipitazioni lunedì il 50% martedì mercoledì giovedì ill 20%
Inviato il: 23/12/2007 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
in questi giorni hanno ridotto drasticamente le loro attività sia elettromagnetiche che chimiche


eppure i radiosondaggi dovrebbero incoraggiare manifestazioni "spontanee" più frequenti del solito!
Si sa, a natale si è più buoni...
Inviato il: 22/12/2007 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
in questi giorni hanno ridotto drasticamente le loro attività sia elettromagnetiche che chimiche
Inviato il: 22/12/2007 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ma in questi freddi giorni che succede?

Non vola più nessun aereo?....mah
...boh...
Inviato il: 22/12/2007 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#106
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ciao NiHiLaNtH,
infatti quel mio "evito commenti" in chiusura si riferiva al fatto che la disinformazione di massa è sempre all'opera.
D'altra parte, stiamo qui ancora a discutere sulla possibilità che le scie possano essere usate per far piovere (tecnologie che esistono da decenni), quando la Russia ha candidamente affermato di essere in grado di evitare le precipitazioni.. Per non parlare della miriade di altri brevetti e progetti, molti dei quali oggi di pubblico dominio (per chi vuole cercarseli).

Tanti blablabla, e intanto lassù sciano. Oh, come sciano..
Inviato il: 27/11/2007 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Inviato il: 26/11/2007 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
BUM!
Adesso arriva anche l'Australia...


Non piove? Ionizziamo l'aria
L'Australia lancia il progetto


Dieci milioni di dollari agli esperimenti di Jurg Keller (università di Queensland)
La novità rispetto ad altri tentativi è che non servono nuvole, ma si agisce sulle molecole

Va subito detto che quanto proposto dal governo australiano ha già trovato un forte dissenso da gran parte della comunità scientifica e dall'Organizzazione Mondiale Meteorologica. Il perché è presto detto: se quanto ipotizzato da un ricercatore australiano, Jurg Keller dell'Università del Queensland diverrà realtà, per la prima volta l'uomo sarà realmente in grado di trasformare il "tempo" a suo piacimento, in particolare sarà in grado di ottenere la pioggia dal cielo sereno. Keller ha già ottenuto un finanziamento di 10 milioni di dollari dal Governo dell'Australia, per dare il via ai primi esperimenti.

Con una nuova tecnologia infatti, lo scienziato tenterà di creare nuvole di pioggia partendo dal un cielo totalmente privo di nubi e generando ioni (gli ioni sono atomi o molecole a cui è stato tolto un elettrone e diventano così reattivi al punto da cercarsi l'un l'altro) nell'atmosfera. Questa metodologia è totalmente diversa da quelle sperimentate finora, che utilizzano particolari sali che, sparsi nelle nubi, permettono l'aggregazione delle goccioline d'acqua già presenti.


(notizia completa al link. il grassetto è mio. evito commenti.)
Inviato il: 26/11/2007 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#103
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
NOTIZIE DAL FRONTE

Oggi 30 ottombre 2007, al programma radiofoinico Radio Deejay Fabio volo ha parlato nuovamente di Scie chimiche questa volta intervistando un personaggio, che credo possa essere quello alla sinistra del video in questo filmato (Dico credo perchè ho riconosciuto la voce) e trattando l'argomento in maniera leggermente più approfondita rispetto a come aveva fatto qualche giorno fà.

Volo ha lasciato parlare per intero questo personaggio, il quale ha confermato il fenomeno come esistente, in base alle denuncie poste in molti altri paesi del mondo, in base alle analisi chimiche fatte privatamente da lui stesso su acqua, terreno, e piante di gerani della località di San. Remo, rilevando alte percentuali di Bario, Alluminio, Torio ed altri che ora non ricordo, portando inoltre a conoscenza un patto, per chi ancora non lo sapesse, fatto tra Italia e Stati uniti su sperimentazioni atmosferiche per scopi climatici.

è stato nominato l'aereo avio-cisterna di proprietà militare usato nelle irrorazioni e le zone dell'altitalia più colpite da questi aereosol chimici.


Per ora sul sito di Radio Deejay non è ancora stata inserita la puntata di oggi.
Nella sezione Podcast è possibile per il momento ascoltare quella del 29 ottobre, ovvero ieri.

Forse domani sarà possibile ascoltare la puntata di oggi sulle scie sempre nella sezione podcast.
Sperando che non avvengano "Strani" danneggiamenti audio e tutto sia udibile.
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 30/10/2007 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Masmarupor, mi potresti per favore dire in che direzione sono state scattate lo foto che hai postato?

Grazie,

Carlo

PS: ti ricordo comunque che esiste un thread specifico - "galleria fotografica" - in cui pubblicare le foto.
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 8/10/2007 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Pare che neanche il mare sia esente da scie chimiche: QUI.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/10/2007 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  masmarupor
      masmarupor
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2006
Da treviso
Messaggi: 64
Offline
un grazie a florizel ora finalmente pubblicherò le mie foto.
che ricordo sono state scattate a campigo (TV) il 02-10-07 12:30
li filmato e ancora più inquietante,eccolo
baci amici


Citazione:
Masmarupor, mi potresti per favore dire in che direzione sono state scattate lo foto che hai postato?


ho agg. con le direzioni approssimative.
e prevalente la direzione nord, ma il cielo era tappezzato in ogni direzione....
ma a sud c'era il sole (12:30)che mi ostacolava.
cmq ho qualche foto anche del sud




NO



NNO



N



N



NNE



NE

_________________
ci sono persone che sanno tutto...
e purtoppo e tutto quello he sanno!!!
O.Wilde
masmarupor.blogspot
Inviato il: 6/10/2007 1:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
salute,
oggi a roma, all'improvviso verso le 11 è cominciata una velatura pazzesca....molte scie in cielo che si espandevano...lunghe lunghe...seguite nel primo pomeriggio da una serie di nubi spudoratamente "artificiali"...non erano delle normali nuvole, ne sono sicuro....e poi quel terribile caldo anomalo
rimango sempre più perplesso ed incazz...
Inviato il: 5/10/2007 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#98
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Ma i loro radar non sono disturbati da queste schifezze rilasciate a tonnelate nei cieli?????? I loro campanelli di allarme non suonano mai quando questi criminali volano dove e come gli pare??????????

Siamo alla fine dei tempi.
E più che mi giro intorno e più che sento solo e soltanto dire:
" La juve oggi gioca fuori casa... " L'hai visto margioglio sull'isola ..."
"Studio aperto notizia shock: Un gattino si è rotto una zampina cadendo dall'albero..." " Ora metto sky e guardo il calcio..."

Siamo la prima ed unica razza su questo mondo, che ha stabilito il record di auto-estinzione nel minor tempo possibile sforzandosi di trovare il sistema più efficace nell'auto-eliminazione.

Ci prendono per il culo anche gli alieni.

Grazie pecoraro....a te .... e a tutti i tuoi soldi che ti sono stati promessi.


_ZR_


Ciao ZR,
questi aerei volano bassi proprio perchè volano sotto le scie che in questi periodi,come ogni anno,si notano di piu' .
Non sò se hai mai letto qualcosa sull progetto "haarp"

http://www.haarp.alaska.edu/

Per molti è solo un protocollo relativo ad uno studio sulla ionosfera da parte di un gruppo di innocui scienziati che sviluppano innocenti evoluzioni delle pacifiche teorie di Tesla.
Per molti di più,quello che può venire applicato sulla base di questi studi e tecnologie,
và ben oltre quello che viene accennato nel sito ufficiale relativo alla base in Alaska.

http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm


Ci sono varie versioni su questo progetto e varie conseguenze tastabili che ognuno prova a capire da sé in base a quello che si può vedere coi propri occhi.
Molto spesso infatti capita di vedere chiaramente i soliti aerei grigi luccicanti che volano più bassi rispetto alle traiettorie geometriche delle scie.
Sapendo che normalmente gli aerei di linea hanno restrizioni sulle altitudini da rispettare in determinati punti e luoghi abitati (come ad esempio la zona in cui vivo);ho dedotto che in effetti chi dice che questi aerei senza scia volano più bassi alle scie per non essere visti da chissà quali radar;magari ha ragione,e può anch’essere vero che volano bassi perché il manto lattiginoso può creare interferenze nelle comunicazioni.
Si può dedurre che questi aerei con provenienza quasi riconoscibile sono più importanti dei classici aerei che vengono “giustamente” attribuiti anche al controllo del clima,la sterilizzazione dei terreni per introdurre il semino OGM…
Si può vedere che l’anno scorso le irrorazioni sono state persistenti nei periodi da settembre a maggio,che l’inverno scorso è stato il più caldo della storia conosciuta,e che siamo stati salvati dalla crisi del gas russo… Chissà… magari è meglio pagare e sfruttare haarp per essere indipendenti dal gas,e per non fare vedere spostamenti a chi ci prende per il collo coi gasdotti.

Ognuno trova varie conclusioni intrecciando quello che sente dire qua e là senza mai capire qual è la verità,e qualcun altro crede che la verità è composta da tutte le conclusioni possibili,ed altri ancora sanno solo che fa male e che bisogna dirlo a tutti.
Molto spesso ci si trova quasi impediti nel esprimersi davanti a qualche persona che parla di juve,isole dei fomosi,e notizie insignificanti.
Qualcuno pensa che potrebbe essere deriso dal collega,dagli amici,dai parenti…
E qualcun altro pensa:
”Ma guarda sti quattro coglioni che guardando controcampo e che andrebbero a prendersi a bastonate allo stadio per vedere degli “strani,ma comuni” individui che corrono dietro ad una palla che serve a lavare soldi… Com’è possibile che la mia collega più carina guarda quattro galline che si scannano sotto il ghigno della conduttrice di turno!?!
Come mai mio padre credeva che esisteva una destra e una sinistra,ed un governo pulito che non poteva nascondere più niente?
Come mai guardando il cielo non vedono quello che vedo Io e tantissimi altri?”

Quando ho iniziato a rivalutare le persone che ho intorno,ho anche iniziato a porre la questione scie chimiche a chiunque ,semplicemente facendogli alzare lo sguardo al cielo e ponendo in questione indiscutibili prove scientifiche e politiche che dimostrano che quelle scie non sono di condensazione.
Si può anche avere una terza media e dimostrare al laureato dotto che si deve svegliare…
Le anomalie che vediamo guardando il cielo sono ormai dimostrabili dai fatti che possono essere espressi spiegando semplicemente l’osservazione del fenomeno.
Nessuno può negare un’evidenza simile,quindi chi non lo capisce è davvero ignorante indipendentemente dal titolo di studio o posizione sociale,e chi non lo vuole capire è chi in qualche modo sfrutta i vari investimenti al progetto e ne usufruisce consapevolmente o no.
Forse chi non vede una cosa così evidente è ipnotizzato da media e quantaltro,
e se non si sveglia neanche dopo che il fenomeno gli è stato dimostrato,allora credo proprio che il giornalista,il comico ed il politico…hanno proprio il cervello flippato.
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 4/10/2007 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Cielo in prevalenza nuvoloso ma con basso rischio di pioggia


Hi-speed, ogni volta che lo leggo o che lo sento al meteo in TV, so già cosa ci aspetta...e nella maggior parte dei casi si tratta di scie.

E sono sempre più convinta che la funzione dei programmi meteo non è più quella di "informare", ma di abituare a questi "fenomeni" correlandoli alla NORMALE attività meteorologica (e finanche di condizionare gli spostamenti delle persone per i fine settimana... è solo una mia "impressione"?).

ps per masmarupor: hai un pm dove puoi capire come postare le tue foto.
Benvenuto.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 4/10/2007 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Sui meteo locali trovo spesso queste frasi

- Cielo in prevalenza nuvoloso ma con basso rischio di pioggia

- Cielo nuvoloso. Nessuna precipitazione.

Forse leggono anche le carte i metereologi


Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 4/10/2007 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  argon
      argon
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#95
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Pordenone
Messaggi: 287
Offline
Anche l'anno scorso in ottobre-novembre si sono viste irrorazioni paurose. Fronti nuvolosi da annichilire forse.
_________________
« La sovranità sovrannazionale di banchieri mondiali ed un’èlite intellettuale è preferibile all’autodeterminazione praticata nei secoli passati»
( David Rockefeller)
Inviato il: 4/10/2007 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  masmarupor
      masmarupor
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#94
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2006
Da treviso
Messaggi: 64
Offline
ciao, non scrivo spesso su LC (ma lo leggo quasi quotidianamente)
le scie chimiche non sono tra i miei principali interessi,
non sono scettico, ma non mi era MAI capitato che il problema
mi si palesasse in un modo così preoccupante.
ieri 2/10/07 campigo TV c'è stata un irrorazione pazzesca...
il celo era a scacchi, ho scattato delle foto ed un video con il cell
vorrei poterli pubblicare direttamente sul forum e possibile???
le mie precedenti esperienze si limitavano a
qualche scia persistente vista qua e là,
ma dopo quello che ho visto ieri penso che starò più attento al problema
baci a tutti
_________________
ci sono persone che sanno tutto...
e purtoppo e tutto quello he sanno!!!
O.Wilde
masmarupor.blogspot
Inviato il: 4/10/2007 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#93
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
ASSURDO!!!!!

Pensavo di averle viste tutte su questo discorso scie, ma oggi hanno superato loro stessi!
Questi criminali del tempo si prendono la libertà, oltre che scaricare scie chimiche sulla testa della gente e farla franca coperti da governi corrotti (Spero che pecoraro scanio si Straammali) anche di far volare aerei ad una altezza spaventosamente bassa. Oggi in provincia di arezzo si poteva notare un grossissimo aereo se non ho visto male a 4 motori attraversare il cielo ad una altezza che personalmente avrà toccato i 3000 metri. Non so come farvi capire quanto fosse vicino, ma era paragonabile all'altezza a cui volano i piccoli aerei ad una elica sola.

Completamente grigio, e spaventosamente silenzioso per quanto fosse basso, ha attraversato l'intero cielo da orizzonte a orizzonte. Mentre sopra di esso ed affianco a quote poco piu' elevate, i soliti aerei dai timoni di coda arancioni, segnavano il cielo con le solite scie chimiche.

Ora io non capisco a che cosa serva far volare un bestione di quel tipo a quelle altezze!!! è un miracolo che non precipiti!
Ma i soliti politici corrotti se ne stanno rendendo conto che qui la gente fa i cavoli propri sulla salute e la sicurezza altrui??????

Ma che cavolo di aviazione è la nostra se permette non solo di far passare le avio-cisterne sopra i nostri confini, ma addirittura fa finta di niente quando questi mostri del cielo volano dove gli pare, alle altezze che vogliono, contro ogni forma di regola e legge.

Ma i loro radar non sono disturbati da queste schifezze rilasciate a tonnelate nei cieli?????? I loro campanelli di allarme non suonano mai quando questi criminali volano dove e come gli pare??????????

Siamo alla fine dei tempi.
E più che mi giro intorno e più che sento solo e soltanto dire:
" La juve oggi gioca fuori casa... " L'hai visto margioglio sull'isola ..."
"Studio aperto notizia shock: Un gattino si è rotto una zampina cadendo dall'albero..." " Ora metto sky e guardo il calcio..."

Siamo la prima ed unica razza su questo mondo, che ha stabilito il record di auto-estinzione nel minor tempo possibile sforzandosi di trovare il sistema più efficace nell'auto-eliminazione.

Ci prendono per il culo anche gli alieni.

Grazie pecoraro....a te .... e a tutti i tuoi soldi che ti sono stati promessi.


_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 3/10/2007 0:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RiccardoII
      RiccardoII
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#92
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/10/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
RIMOSSO (La Redazione)
Inviato il: 1/10/2007 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#91
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
Citazione:

Teknomaker ha scritto:
Ciao Frankad,

senti, sentite questa (l'ho presa dal forum Dibattito):

mail a md80

- messaggio:

Potete spiegarmi queste scie. [...]
Sinceramente siamo preoccupati per quello che possono respirare i nostri figli.
Saluti


- risposta:

[...]
NOn deve preoccuparsi, è vapore acqueo esattamente come quel emesso dalla sua auto in inverno.

Saluti,
MD80.it Staff


Chi vuol provare a commentare?


Caz...
tanto come morite per il "co2 acqueo" dovete aggiungere pure le scie
Non hanno un minimo di vergogna...che sozzi!
PS: oggi pure hanno spruzzato bene...che formazioni nuvolose anomale...Roma nord-ovest.
Inviato il: 30/9/2007 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Ciao Frankad,

senti, sentite questa (l'ho presa dal forum Dibattito):

mail a md80

- messaggio:

Potete spiegarmi queste scie. [...]
Sinceramente siamo preoccupati per quello che possono respirare i nostri figli.
Saluti


- risposta:

[...]
NOn deve preoccuparsi, è vapore acqueo esattamente come quel emesso dalla sua auto in inverno.

Saluti,
MD80.it Staff


Chi vuol provare a commentare?
Inviato il: 30/9/2007 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Estratti da un editoriale della redazione di ScieSardegna.it

Scie o no si salvi chi può.
Ragionamento in libertà del Comitato Sardo.



(...) In questo ultimo anno di battaglia, con gli occhi rivolti continuamente al cielo, perdendo tempo a scrutare le mappe e le foto satellitari, a rispondere alle e.mail, cercare documenti, conferme, smentite, è certo oramai che uno dei loro obiettivi principali è quello di FARE DIMINUIRE LE PRECIPITAZIONI.
Lo dimostra il fatto che per tutto luglio 2007, quando l'alta pressione era stabilissima, i tankers sulla Sardegna si sono visti raramente. Sicuramente molto meno del 2006. A luglio abbiamo visto le scie ai margini dell'alta pressione che stazionava sul Mediterraneo, gli aerei tentavano evidentemente di mantenere il bel tempo, o meglio, le alte temperature. Ma sui cieli della Sardegna non abbiamo avvistato una che fosse una scia, né chimica né di condensa. Ulteriore dimostrazione che quando passano quegli aerei bianchi, non lasciano solo vapore dietro di sé… Perché proprio Luglio è il mese con la più alta densità di traffico aereo sulla nostra isola. E come mai allora gli aerei commerciali e di linea quasi non si vendevano ne si sentivano? La risposta è ovvia.

Nel mese di Agosto sono arrivate le prime nubi dall'Atlantico, come è sempre successo a metà estate. Ed ecco, come per magia, rispuntare i tankers sul Mediterraneo, di giorno e di notte a sporcare il cielo, senza nessun timore di essere avvistati. All'apparire dei fronti nuvolosi, piccoli o grandi, hanno scaricato il loro veleno, nel tentativo evidente di bloccare le nuvole e assorbirne l'umidità. Risultato: poca pioggia, quasi nulla. Una bella strategia.

(...) perché DOVREBBERO volere che non piova? Sono così pazzi che ci vogliono far morire di sete, o costringerci a comprare l'acqua dalle multinazionali??Siamo convinti che più che farci morire di sete vogliono, in una maniera ancora più subdola e più forte, controllarci: come già fanno con la vita comicata che ci costringono a vivere, le banche, la politica, la TV, la disinformazione. Con la paura e la.... sete ci avranno in maniera completa. La paura del terrorismo, delle malattie, della vecchiaia, della morte. Con la paura di morire di sete. L'acqua è il nuovo oro, senza acqua chi campa??È ovvio che chi gestisce il clima e l'acqua ha in mano il mondo, l'uomo, le menti degli esseri viventi.


L'editoriale completo è QUI
Inviato il: 30/9/2007 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
E troppo difficile resistere...

Dopo la montagna di stronzate ed insulti (personali ed all'intelligenza umana) scritti nel tentativo di nascondere (servus servi) le irrorazioni di scie chimiche, MD80 torna alla ribalta.

Zret e Straker ci ricordano i "buontemponi" con l'analisi postata a seguire:

Questo è l'articolo tratto da Zret Blogspot

MD-80.it: falso clamoroso!



Qualcuno definisce noi ricercatori che informiamo sulle sporche operazioni clandestine di aerosol, degli impostori. Naturale che una siffatta affermazione è non solo destituita di ogni fondamento, ma è anche del tutto infamante. Noi sappiamo come stanno veramente le cose e quindi non ci stupiamo di certe prese di posizione e delle poco limpide iniziative di disinformatori di professione, nuovi o vecchi acquisti dei servizi. E' quindi per noi una triste realtà constatare che le informazioni diffuse sia tramite Internet sia tramite altri mezzi di comunicazione (vedi cinema, televisione, riviste "specializzate" etc.), sono false.

Allorquando, in Italia, il problema scie chimiche ha oltrepassato la soglia del completo silenzio, alcuni soggetti hanno cominciato a preoccuparsi ed hanno studiato quindi una serie di contromosse nel tentativo, spesso goffo, altre volte al confine con l'illegalità, di delegittimare le persone che "hanno avuto l'ardire" di divulgare la verità sulle chemtrails, sul perché esistono e su quali biechi interessi esse nascondono.

I primi ad occuparsi di scie chimiche dal lato di chi ne nega la sola esistenza, sono stati i sedicenti "esperti" del sito md80.it. La sezione dedicata alle scie chimiche, dalle afffermazioni ampiamente confutate qui, si prefigge maldestramente di demolire, con una serie di involontarie facezie, le argomentazioni di quelli che loro, anime pie, amano definire "cospirazionisti".

Non è il massimo della vita dover leggere le corbellerie che scrivono, in stile fotocopia, i disinformatori sparsi nei forum, lo stesso Attivissimo e, nella fattispecie, quelli di md80.it, ma tant'è, qualcuno deve pur fare questo sporco lavoro. Oggi mi sono quindi fatto coraggio, dopo aver preso un antiacido ed ho cominciato a sfogliare le pagine del sito in questione. Ad un certo punto, a questa pagina ho notato quanto, incredibilmente, mi era sfuggito le altre volte! Dopo una chilometrica e noiosissima elucubrazione sulle contrails, ecco quanto scrive l'autore del "pregevole" testo.

[...] L’aria che colpisce il bordo d’attacco dell’ala si spezza in due parti ed accelera sulle superfici aerodinamiche dell’aereo. L’umidità contenuta nell’aria condensa all’istante diventando visibile e ciò causa un bellissimo (sic) effetto di “scia vaporosa da pressione” ben visibile in questa foto:



Notare come le due scie (contrails ed alone vaporoso alare) si fondono insieme dando origine a un’unica scia bianca di vapore condensato.
Notevole è anche la somiglianza di questo fenomeno con il suo relativo “marittimo”. Togliendo dalla foto l’aereo e mettendoci al suo posto una barca, l’analogia tra i due fenomeni è stupefacente (dopotutto entrambi sono fenomeni che si originano in un fluido).



Notate qualcosa? Nemmeno io ci posso credere. Dall'alto della loro supponenza hanno commesso un errore imperdonabile: hanno falsificato la foto del motoscafo, incollando sulla coda di un'imbarcazione elaborata al computer (quindi non vera) la scia CHIMICA del velivolo ripreso nella foto precedente. Il tutto con lo scopo di rafforzare le affermazioni (mendaci) contenute nel testo.

Che dire... loro sì che sono alla frutta!

Nell'eventualità che gli... errori vengano rimossi, ho eseguto uno screenshot della pagina in questione, che potete visionare da questo LINK.
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 9/9/2007 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#87
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Davy..... senti.... mi hai detto questo, giusto?
Citazione:

ZR..vedi coi tuoi occhi ciò che è anomalo,e tu stesso fai riferimento alle anomalie visive che ti vengono proposte...

Ho capito cosa vorresti dire,ed ho capito il motivo che ti porta ad analizzare i fatti senza trovare spiegazione.

L'illusione ottica è per ora non discutibile...

Sò cosa intendi,ma per ora non lo possioamo esprimere in un luogo di persone comuni che hanno dubbi.

Non possiamo ancora parlare di ciò...
Ogni cosa a suo tempo...

Le conclusioni che vorresti esprime;
è giusto che siano capite da persone a parte...ed aspetta ancora un pochino per dirle...
rischieresti di perere credibilità.

Ma sappi che io stesso ho capito già da molto...come molti han capito da altrettanto tempo.

Cari saluti e
Buona Vita.


Sinceramente mi sembra di essere in "Matrix" e mi parli come fossi l'eletto.
Ma io non voglio guru alle mie osservazioni ne mi interessa la spiegazione subconscia di me.
Quindi se hai qualcosa da dirmi fallo e basta. A tutti e non solo a me, servono chiarimenti su questo fenomeno, informazioni,miti da sfatare e verità da sapere. Non personaggi che mi fanno capire di aver capito però non possono far capire di aver capito perchè sennò altrimenti tutti capiscono che hai capito..?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma che cosa bevi?

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 9/9/2007 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#86
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

caste274 ha scritto:
Ciao a tutti.

Premetto che non mi sono mai addentrato con profondità sul discorso scie chimiche, però ho letto vari vostri articoli e discussioni e sono principalmente d'accordo sull'esistenza del fenomeno, e sul fatto che sia "sospetto".

Volevo solo apportare un'informazione di una mia esperienza diretta. Ieri, tornando in Italia con un volo di linea normale e corrente (un volo low-cost, per essere precisi), l'aereo volava parallelamente a una scia "permanente" nel cielo, e dopo una virata, ci siamo proprio passati in mezzo. Sottolineo che per il resto il cielo era completamente sereno.

Visto che so che il dibattito è imperniato anche sulla quota a cui si producono le scie, apporto quindi l'informazione che di queste scie ce ne sono all'altezza dei voli di linea normali e correnti.

Spero che l'informazione sia utile. Se qualcuno l'ha già fatto notare o è inutile, scusatemi e portate pazienza.

Ciao a tutti

caste274



Ciao Caste,
Pure io ho notato la stessa cosa.
A fine febbraio di quest'anno,io ed elcuni miei colleghi di lavoro partimmo da Malpensa diretti a Bangkok,e dopo qualche minuto dal decollo,abbiamo (io per primo) notato un aereo completamente bianco e senza finestrini che quasi ci affiancava,
questo aereo emetteva una scia giallognola,ed erano ben visibili gli irroratori posti in prossimità della coda...quasi vedevamo i piloti in faccia da quanto era vicino!
Essendo io come loro nei sedili di centro/coda,abbiamo riscontrato che dai motori del nosrto aereo non usciva alcuna scia,che invece abbiamo potuto riscontrare durante ore più avanti quando fuori c'erano -70 gradi e si volava a circa 12.000 metri.
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 9/9/2007 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#85
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Hai pienamente ragione Music...

Ho pure frainteso il termine "Sapere" con "Intuire"

Sorry...

_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 7/9/2007 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao caste274 e benvenuto su LC,

grazie per la segnalazione; sarebbe utile sapere se anche l'aereo sul quale stavi viaggiando rilasciava una scia di condensazione dai motori.

Infatti può risultare interessante il fatto che tu abbia visto una scia persistente che hai attraversato (quindi alla stessa altitudine del tuo aereo) senza però che i motori dell'aereo sul quale eri imbarcato facessero altrettanto. In questo caso sarebbe una testimonianza importante, altrimenti, in mancanza di dati sulle quote, temperature e umidità relativa, non ci è dato sapere se hai visto delle normali contrails o una chemtrails.

Spero tu abbia tempo e voglia di approfondire la tematica perchè quando ti passano decine di aerei sopra la testa a bassa quota manovrando come se fossero ad una manifestazione aerea e riempiendo il cielo di scie, e lo fanno a giorni alterni... Non si tratta di "fenomeno" ma di vere e proprie operazioni pianificate accuratamente.

Ciao e buon proseguimento
_________________
Inviato il: 7/9/2007 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA