Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Ma i passeggeri....dove sono finiti?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ma i passeggeri....dove sono finiti?
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ciao Gibbo76 e benvenuto, l'argomento si sta trattando QUI

Quindi puoi/potete continuare di la' copiandovi i post perchè questo lo chiudo in quanto doppione.

Ciao
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 14/9/2006 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zakheim
      zakheim
Re: Ma i passeggeri....dove sono finiti?
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 123
Offline
Hai ragione: ma più leggi e fai confronti più riuscirai a scartare quelle che ti sembrano meno convincenti.....
Segnati questo:
http://www.cooperativeresearch.org/
E' una cronologia degli eventi, una base fondamentale come punto di riferimento.
Poi le interpretazioni rimangono le più svariate.. da quelle che coinvolgono attori banali (Bush and co.) a quelli innominabili (Mossad etc.)
_________________
"Nel frattempo, compiti a casa: scoprite come campa Griffin. Voglio fare anch'io il suo mestiere, qualunque esso sia." P.A.
Inviato il: 14/9/2006 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gibbo76
      Gibbo76
Re: Ma i passeggeri....dove sono finiti?
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da Firenze
Messaggi: 32
Offline
...articolo sicuramente mirato...ovviamente non dirimente...il paragone con la trama di un libro di clancy non mi aiuta ahimè a rendermi credibile il tutto...però i link sono interessanti...In realtà è difficile districarsi in questo magma informativo...si leggono molti articoli manichei, in un senso o nell'altro, a volte anche abbastanza irrispettosi per l'intelligenza di chi legge. La sola certezza è che nulla è accaduto per come ce lo hanno raccontato...ma quando leggi 5-6-7 interpretazioni dello stesso fenomeno, da profano è difficile scegliere a quali affidarsi..
_________________
"Il regime golpista non veste necessariamente i panni del gendarme chiodato ma può avere, e non diminuito nella portata storico-sociale, quelli dei piani di un diagramma di razionalizzazione capitalistica" (Paolo Volponi, 1979)
Inviato il: 14/9/2006 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zakheim
      zakheim
Re: Ma i passeggeri....dove sono finiti?
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 123
Offline
Domande da un milione di dollari: leggi libri e articoli poi fattela tu un'idea su queste cose.
Comincia da qui se vuoi,
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2495
_________________
"Nel frattempo, compiti a casa: scoprite come campa Griffin. Voglio fare anch'io il suo mestiere, qualunque esso sia." P.A.
Inviato il: 14/9/2006 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gibbo76
      Gibbo76
Ma i passeggeri....dove sono finiti?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da Firenze
Messaggi: 32
Offline
E' la prima volta che scrivo. Perdonate se le domande appaiono banali o superate. Fermo restando che se sono qui, sono quantomeno accoumunato con voi dalla sensazione/certezza che le cose NON sono andate come i mainstream ci hanno detto, una delle domande su cui mi sono soffermato di più è questa: se davvero tutto quello che è accaduto fosse frutto di una lobby interna al sistema statunitense, quante persone, fino a quali livelli, sono occorse per preaparare, effettuare, e mantenere ad oggi questo inganno globale? Finti operai che piazzano cariche, testimoni preconfezionati, aerei spia (finti, dipinti, fantasma), passeggeri che scompaiono o che effettuano telefonate impossibili, i media che non indagano e incredibilmente si 'accontentano' (tutti o quasi) delle verità ufficiali? Quante persone? Fino a quali livelli? I passeggeri del volo (!) sul Pentagono o quelle dell'ultimo aereo caduto (!!) ...dove sono? Se non sono stati quei 2 aerei a cadere ma..qualcos'altro...i veri passeggeri dove erano? Erano finti come nell'operazione Northwoods e fatti scendere in un aereoporto segreto? Erano vittime inconsapevoli sacrificate in modo diverso?
_________________
"Il regime golpista non veste necessariamente i panni del gendarme chiodato ma può avere, e non diminuito nella portata storico-sociale, quelli dei piani di un diagramma di razionalizzazione capitalistica" (Paolo Volponi, 1979)
Inviato il: 14/9/2006 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA