Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Insetti

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Insetti
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Sospettavo che oltre alle doti di calcolo e freddezza che tutti gli riconoscono avesse anche dei poteri sovrumani.

Tornando al topic: che ne pensate?
insetti semibionici quindi non robot
Potrebbero un domani farlo anche su animali più grandi tipo piccioni, passeri, gatti, cani e
... esseri umani/cloni , anzi mi sa che si vuole arrivare lì.
_________________
? ?
Inviato il: 25/4/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Insetti
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Lombroso ci vedrebbe qualche cosa!

La bocca con labbra quasi inesistenti dimostra falsità,freddezza,calcolo,poi gli occhi così vicino alla porcina.....




Occhi?

http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=363&Itemid=75

Inviato il: 25/4/2006 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Insetti
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

ivan hai cambiato la foto della Rice, la foto di prima in cui sorrideva era emblematica, perchè anche nel sorriso la Rice ha qualcosa di strano


La foto l'avevo presa da un giornale, ma non l'avevo parcheggiata su hostfiles, così il giorno dopo l'ho trovata cambiata.
Ho cercato di rimediare con la foto presente, che in efetti non rende bene quanto la prima.


Inviato il: 23/4/2006 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Insetti
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Tifoso ci vede qualcosa (spero che Lombroso sia qualcun altro che posta raramente e non io , perchè è brutto cambiare il nickname senza permesso - è come se uno tentasse di denigrarti con un metodo da 5° elementare )

Uno che ha contribuito quasi sicuramente ad eliminare 3000 persone in meno di 2 ore ha l'anima probabilmente venduta a Belzebub, così restiamo in tema e si parla sempre di insetti.
Concordo quasi in toto sulla tua analisi dei connotati di Bush, anche se la caratteristica del calcolatore l'hai vista solo tu. Sulla cricca dei neocon e non solo pesano da più parti accuse di fare parte di particolari sette dedite a culti satanici e a peggiori nefandezze come pedofilia, torture e rapimenti per trovare carne fresca da servire durante i loro riti bizzarri. Si parla anche di piani alti della lobby della pedofilia mondiale e non è per ora il caso di scomodare realtà settarie di cui non si è accertata la presenza effettiva, come Rosa Rossa o i vari sottogruppi.

ivan hai cambiato la foto della Rice, la foto di prima in cui sorrideva era emblematica, perchè anche nel sorriso la Rice ha qualcosa di strano. Bush sembra instabile dentro , insicuro anche quando cammina. Cheney ha sparato con il fucile ad uno da 3 metri e hanno spacciato il fatto per un incidente di caccia con sparo da 30 metri.
_________________
? ?
Inviato il: 23/4/2006 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Insetti
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Per Linucs

Tanto per esprimere il mio accordo (credo, con te non si sa mai ), alla vostra sinistra (con i fucili) "truppe che obbediscono agli ordini" ed alla vostra destra (nella fossa) "cittadini che obbediscono alle leggi sulle armi":



E qui di seguito uno dei migliori repellenti di insetti governativi di ogni tipo mai inventato:


_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/4/2006 8:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Insetti
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Lombroso ci vedrebbe qualche cosa!

La bocca con labbra quasi inesistenti dimostra falsità,freddezza,calcolo,poi gli occhi così vicino alla porcina.....

Le mani non le vedo bene,ma mi danno un senso di molliccio
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/4/2006 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Insetti
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Non noti un qualcosa di demoniaco negli occhi dei due personaggi nella foto che hai postato ?


In merito agli occhi della Rice forse hai ragione; in merito a quelli di George, ...., ci vuole molta fantasia per vederci una qualunque cosa!

Mah!

Inviato il: 21/4/2006 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Insetti
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Vedo che continuate .....

...... Condoleeza Rice secondo me da piccola faceva di peggiio che sparare alle macchine vuote, altrimenti non sarebbe stata lì dove sta ora.
Come minimo sarà stata sacerdotessa della nuova religione del NWO a 12 anni, e avrà imparato a memoria tutta la bibbia nera.

Non noti un qualcosa di demoniaco negli occhi dei due personaggi nella foto che hai postato ? Io si, dal primo momento che ho guardato la Rice, specie quando sorride, ho visto la cattiveria e non è solo perchè è orrenda, ma perchè lo sguardo è da falso e malvagio.

Ovvio che ce ne sono tanti anche da noi così però negli USA quelli in alto occupano tutti i posti della top list della Vergogna.




_________________
? ?
Inviato il: 21/4/2006 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Insetti
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


E' incredibile ma vero !! Come crescerà quella bambina ?



www.lies.com/blog/archives/rice.jpg


























Poi, per chi vuole approfondire:

http://www.rice2008.com/
Inviato il: 21/4/2006 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Insetti
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Fiammifero: bellissimo l'avatar!

Inviato il: 20/4/2006 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Insetti
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Ivan,il film Dune è anteriore o posteriore all'entrata di Lincus su LC?



Non lo so ....

http://www.merraigan.it/dune.htm


Forse c'entra la spezia ... non lo so ...


Citazione:

Ultimamente ho shoch anafilattico con le zanzare bioniche


Anni fa andai dalle parti di Latina per delle faccende.
Era il mese di settembre e mi ritrovai con dei ponfi mostruosi sulle braccia: che forse all'epoca erano entrate in azione le zanzare bioniche per dei cicli sperimentali segreti?
Le zanzare nostrane non mi hanno mai causato quei ponfi giganteschi come quelli che ho sperimentato mio malgrado in quel di Latina ...

Inviato il: 20/4/2006 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Insetti
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
C'è chi è cresciuto con il monopoli/hotel e non si mette a fare le speculazioni edilizie, chi è cresciuto col risiko e non si mette a fare lo stratega militare e il soldato, se metti in mano un'arma ad un bambino puoi farlo diventare grande di colpo perchè non è un videogioco tipo operation wolf, è realtà.
Non è come fare accendere una cipolla a capodanno ad un bambino di 8 anni ( c'è chi lo fa anche in Italia e mi fanno schifo anche quelli ), è 10 volte peggio.
Con un bazooka e un mitra la bambina ha cominciato, poi a casa vede la pistola del paparino, vuole giocare ancora, magari sbaglia, parte un colpo e la bambina non cresce più. Capitava e capita spesso.

_________________
? ?
Inviato il: 20/4/2006 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bianca
      bianca
Re: Insetti
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2004
Da bologna
Messaggi: 569
Offline
Citazione:
E' incredibile ma vero !! Come crescerà quella bambina ?


..non è che a giocare a Monopoli si venga sù meglio.

garantito!
_________________
Citazione:
Il futuro dell’uomo
è a una drammatica stretta
ho visto un panda
con la mia faccia sulla maglietta.
Stefano Benni
Inviato il: 20/4/2006 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Insetti
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ivan,il film Dune è anteriore o posteriore all'entrata di Lincus su LC?
Ultimamente ho shoch anafilattico con le zanzare bioniche
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 20/4/2006 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Insetti
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
E' incredibile ma vero !! Come crescerà quella bambina ?


io ho scaricato un video ancora peggiore ... ma non riesco a ricordare dove lo ho scaricato...
Inviato il: 20/4/2006 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Insetti
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Ho generalizzato e ho sbagliato - quel ciccione di padre però è un irresponsabile.

Ah! Orrore! Un'altra discriminazione! Non si può davvero più dir nulla.

Colpa anche di Bush e del nano pelato... ah! spavento! Ci sono cascato anch'io!

Finiremo in carcere tutti insieme.

e se lo fanno anche in Libano sono degli incivili anche in Libano.

Saranno indubbiamente incivili, ma meglio incivili che con la faccia sotto uno stivale dell'IDF, per dirne una a caso.

Poi le armi là negli USA sono troppo diffuse

Se lo fossero, non ci sarebbe gente morta in mezzo alla strada con la testa spaccata - appunto - da un machete importato da El Salvador insieme alle culture del mondo dei miei stivali.

e questa non è una generalizzazione e il Pentagono ha sempre in cantiere nuovi studi su nuove armi con nuovi finanziamenti per nuove guerre, giusto per tornare in topic.

Ma le armi del Pentagono non hanno nulla a che fare con quelle del cittadino medio, e le guerre sono finanziate - casualmente - con i soldi rubati usando la scusa dei servizi solidali. Altrettanto casualmente, le ultime ricerche s'interessano particolarmente al crowd control. Strano, vero?

Prova a regalare una ricca gatling a ciascun taxpayer, vedi che il giorno dopo il Pentagono smette magicamente di finanziare guerre in ogni sporco angolo di mondo.

Adesso gli insetti da guerra.

Ecco, a proposito di Congo e Sierra Leone, parliamo dei peacekeeper.

Ah, intendevi gli altri insetti!
Inviato il: 20/4/2006 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Insetti
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Uno deve sempre stare attento ad esprimersi qui a LC, anche se è abbastanza indignato ?
Ho generalizzato e ho sbagliato - quel ciccione di padre però è un irresponsabile.
Se per questo la bambina crescerà anche meglio dei bambini del Congo e della Sierra Leone, quelli che la guerra la fanno per davvero. Però ai figli si dovrebbe insegnare tutt'altro, è ripugnante che un padre invece che a portare la figlia a pescare, a prendere funghi o a guardare gli animali della fattoria, la porti a sparare con un mitragliatore da postazione alle carcasse delle macchine e se lo fanno anche in Libano sono degli incivili anche in Libano.
Poi le armi là negli USA sono troppo diffuse e questa non è una generalizzazione e il Pentagono ha sempre in cantiere nuovi studi su nuove armi con nuovi finanziamenti per nuove guerre, giusto per tornare in topic. Adesso gli insetti da guerra.



_________________
? ?
Inviato il: 20/4/2006 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Insetti
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Comunque gli americani sono troppo legati all'uso delle armi a tutti i livelli, - guardate qui a proposito di curiosità / stupidità del popolo più rozzo del pianeta:

Vedo che i giudizi a livello di interi popoli si possono continuare ad esprimere, purché per "popolo" si intenda ovviamente un certo sottoinsieme con caratteristiche che non faccio fatica ad indovinare. Ho indovinato?

E' incredibile ma vero !! Come crescerà quella bambina ?

Sicuramente meglio di quelle stuprate nelle scuole durante l'intervallo da qualcuno che non poteva essere ripreso dall'insegnante, pena una denuncia, oppure di quelle imbottite di Ritalin perché stordite dalla noia di sentire ogni giorno la favoletta dell'aborigeno gentile che reca in dono un colpo di machete in mezzo alla faccia (stile MS-13 però australiana.)

Se ben ricordo in Libano fanno più o meno la stessa cosa, eppure stranamente nessuno spara nelle scuole e qualcuno ci pensa molto bene prima di andare a fare un palestina show come ai vecchi tempi.

E chi vuol capire...

La classifica dei popoli rozzi e stupidi continua, oppure ci fermiamo solo al primo?

PS: leggete con cura i commenti al video, vedete se vi ricordano vagamente qualcosa.
Inviato il: 19/4/2006 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Insetti
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
L' "insetto volante" con l'ago avvelenato c'era pure nel film Dune (prima versione).


Allucinante il video.

Non ci sono parole.




Inviato il: 19/4/2006 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Insetti
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Già che ci sono perchè oltre a sistemi di ricognizione non ne creano alcuni come i predator, però grossi 10-15 cm ma leggeri che funzionano con batterie a lunga durata e invece di avere i missili sputano aghi avvelenati. Sarebbero ideali per missioni di spionaggio/eliminazione e se sono economici li possono creare in serie.
Potrebbero prendere spunto da quel cartone animato dove c'erano tre omini con le ali che combattevano contro degli insetti cyborg, ogni volta diversi che minacciavano Tokyo. Si chiamava Microsupermen il cartone.
Il problema sarà l'alimentazione secondo me, poi non puoi usarli in battaglia, basta un colpo di fucile da caccia e li stendi quando sono a 20 metri.
Comunque gli americani sono troppo legati all'uso delle armi a tutti i livelli, - guardate qui a proposito di curiosità / stupidità del popolo più rozzo del pianeta:

http://visiontemple.blogspot.com/2006/04/oklahoma-full-auto-shoot.html
E' incredibile ma vero !! Come crescerà quella bambina ?
_________________
? ?
Inviato il: 19/4/2006 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Insetti
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
il mio gatto è formidabile con gli insetti

semiseria-mente

ma si danno degli incompetenti da soli o avvalorano la bravura impareggiabile di questi latitanti??
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 19/4/2006 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bianca
      bianca
Re: Insetti
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2004
Da bologna
Messaggi: 569
Offline
Citazione:
Hai visto mai che con l'insetto bionico sia la volta buona ?


e io ho la casa invasa dalle formichine...

(devo preoccuparmi?)
_________________
Citazione:
Il futuro dell’uomo
è a una drammatica stretta
ho visto un panda
con la mia faccia sulla maglietta.
Stefano Benni
Inviato il: 19/4/2006 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Insetti
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Gurdate che scrivono sul corriere:

http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Intro?forumid=836

Citazione:

Insetti bionici

Gentile signor Caprara
nei giorni scorsi ho letto in Corriere.it una notiziola riguardante gli insetti bionici in progettazione al Pentagono. Poi la notizia è quasi subito sparita. Vorrei saperne di più, sia riguardo alle tecniche usate, sia riguardo all'uso di tali insetti. Qualcuno può aiutarmi? Lei per esempio? Magari indicandomi delle fonti. Grazie.


Citazione:

Risposta

Gentile signor Busato
da tempo il Pentagono cerca di far ricorso agli animali per particolari sue necessità. A tal scopo hanno soprattutto utilizzato i delfini, notoriamente più intelligenti di altri animali. Ma ora estendono i loro interessi agli insetti perchè essendo molto piccoli possono essere utili in missioni di ricognizione dopo essere stati adeguatamente dotati di sistemi in grado di raccogliere e trasmettere immagini o rilevare aspetti utili. Su questo fronte tecnologico degli insetti-robot lavori importanti e di dominio pubblico sono in corso presso il Mit di Boston.


Il mullah Omar, guercio, gli è scapapto dalle mani in motorino

Bin Laden è sotto dialisi, ma non c'è verso di trovarlo.

Provenzano è stato 40 anni in giro per Palermo e dintorni e nessuno lo ha mai visto.

Hai visto mai che con l'insetto bionico sia la volta buona ?


Inviato il: 19/4/2006 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA