Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  lresti
      lresti
La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#1
So tutto
Iscritto il: 28/12/2005
Da
Messaggi: 8
Offline
Un membro questa discussione mi scritto che la mia partecipazione al forum sarebbe molto gradita.
Il "problema" del cancro non è qualcosa di avulso da tutto il resto della medicina, pertanto per cominciare, vi propongo (se avrete la pazienza di leggerlo) il mio articolo "La medicina è la prima causa di morte in USA" http://www.aerrepici.org/deathbymedicine.htm , che finisce con queste frasi:
"La medicina è un sistema così marcio, così immorale, così antiscientifico, che non credo sarà mai possibile riformarla. Rimane solo la possibilità di eliminarla completamente e di costruire qualcosa su basi nuove.
Nel frattempo, per favore, ti prego, non andare dal medico..."
Alberto R. Mondini


Inviato il: 22/3/2006 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Io veramente non ho capito una cosa ...
se avete deciso di farmi fare gli straordinari intenzionalmente ..
oppure se vi siete messi d'accordo per farmi uno scherzo!

.. spero che questo non diventi un forum del tipo :
la cura per il cancro ; e se fosse vero?

"fattore s".. essiac.. urinoterapia e via discorrendo

Comunque noi qui in Sandalia .....non abbiamo risultati cosi disastrosi
qui noi siamo molto più bravi ..

dr. vulcan
... e non mi rimproverate che poi sono ironico o irritabile

_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 22/3/2006 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
dal link / Non crediate che tutte queste morti da medicina siano dovute a casi fortuiti, o ad una serie di abbagli scientifici, o ad incompetenze o abusi personali, o a cose del genere. Dietro a ciò c'è un ben preciso e cosciente progetto criminale.


E dietro questo link c'è solo una mente delirante.. con chiari caratteri psicopatologici da paranoia che si possono definire tranquillamente :

la schizofrenia moderna.

by vulcan
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 22/3/2006 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
"La medicina è un sistema così marcio, così immorale, così antiscientifico, che non credo sarà mai possibile riformarla. Rimane solo la possibilità di eliminarla completamente e di costruire qualcosa su basi nuove.
Nel frattempo, per favore, ti prego, non andare dal medico..."



Se posso prendere le difese dei medici posso testimoniare che mi hanno più volte ricucito e rimesso le ossa a posto ( per fortuna non ho mai avuto grossi incidenti ma semplici piccoli "inconvenienti") ...

a parte gli scherzi ...

Non metto in dubbio che ci sia del marcio (per usare un eufemismo) nel sistema delle case farmaceutiche tuttavia eviterei di sparare a zero sui medici : non lo trovo atteggiamento maturo.

Sul sito ARPC ho letto una frase che mi ha colpito

L'errore di base dell'oncologia di stato è l'origine genetica del cancro: ad un certo punto una cellula impazzisce e si riproduce all'infinito. Questa è solo un'ipotesi, e non è mai stata dimostrata.
Purtroppo ha contagiato anche le medicine libere.
In realtà le cellule cancerose non sono altro che la debole reazione dell'organismo a un'infezione fungina; quindi non ha senso accanirsi contro di esse.


Però non mi sembra dimostrato neppure che il cancro derivi solo da una infezione fungina : se ciò fosse vero allora come dovremmo interpretare l'effetto cancerogeno delle radiazioni ionizzanti ?
Inviato il: 23/3/2006 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
sito ARP / L'errore di base dell'oncologia di stato è l'origine genetica del cancro: ad un certo punto una cellula impazzisce e si riproduce all'infinito. Questa è solo un'ipotesi, e non è mai stata dimostrata.


Tanto rumore per niente ...e chi ha mai detto che che è stato dimostrato!
e allora? ...

sembra praticamente il manifesto della verità

clap, clap,clap
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 23/3/2006 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
Non metto in dubbio che ci sia del marcio (per usare un eufemismo) nel sistema delle case farmaceutiche tuttavia eviterei di sparare a zero sui medici : non lo trovo atteggiamento maturo.


Grazie Max.. ti sono debitore...
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 23/3/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Strane le statistiche,prima era il fumo,poi l'uranio impoverito,poi gli incidenti stradali,poi il terrorismo adesso il primato spetta alla Medicina
Ma di qualche cosa di dovrà pure morire,o pensiamo di essere eterni?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/3/2006 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
L'ARPC e Alberto Mondini declinano ogni responsabilità per l'uso autogestito delle tecniche esposte in questa pagina e in tutto questo sito. Ogni ragguaglio concernente terapie deve essere considerato informazione scientifica e non consiglio terapeutico. Per legge, in Italia, ogni azione terapeutica deve avvenire sotto diretta responsabilità e sorveglianza di personale sanitario in possesso di specifico titolo legalmente valido.


Ma come ... ma non aveva detto che non bisognava andare dal medico?
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 23/3/2006 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

vulcan ha scritto:
Citazione:
dal link / Non crediate che tutte queste morti da medicina siano dovute a casi fortuiti, o ad una serie di abbagli scientifici, o ad incompetenze o abusi personali, o a cose del genere. Dietro a ciò c'è un ben preciso e cosciente progetto criminale.


E dietro questo link c'è solo una mente delirante.. con chiari caratteri psicopatologici da paranoia che si possono definire tranquillamente :

la schizofrenia moderna.

by vulcan


vulcan.....
perchè ti devo sempre riprendere riguardo ai modi che hai?

visto che tu credi di pensare e invece non pensi ti faccio notare tante volte non avessi capito che:

L'AUTORE DI QUEL LINK è l'utente "lresti" a cui do il benvenuto con il suo primo post.
lresti si presenta con nome e cognome Alberto R. Mondini a petto nudo come si suol dire .
il link è stato più volte visionato e citato in varie occasioni.
tra l'altro Alberto R. Mondini è autore anche del link in cui si parla di statistiche oncologiche .

io ho contattato l'autore di quei link per dargli la possibilità di farci capire chi è perchè pensa quelle cose e dove ha trovato quei dati e come eventualmente riscontrarli.

SINCERAMENTE VULCAN STAI FACENDO FARE UNA PESSIMA FIGURA al sito CON IL TUO BENVENUTO DANDO IN MANIERA DIRETTA A Alberto R. Mondini=lresti DEL MATTO SENZA TROPPI GIRI DI PAROLE.

ho invitato l'autore dicendogli che sarebbe stata gradita una sua partecipazione.

ora se posso condividere con te l'esagerazione di alcune informazioni il modo che hai non solo è offensivo ma mi fa vergognare di stare su questo forum .


senza fargli spiegare da dove prende quei dati ha:"caratteri psicopatologici da paranoia" .

complimenti!

di sito che parla di complotti internazionali,scie chimiche ,non siamo andati sulla luna,ecc,ecc l'avventore che dovrebbe pensare che siamo tutti scemi?

complimenti ancora!

gradirei una parola dagli utenti che sono intervenuti fin ora e NON hanno detto nulla circa questa situazione di pronunciarsi non tanto in merito alla sanità mentale del sig.
Alberto R. Mondini (che non dovrebbe essere oggetto di discussione) quanto sulla veridicità di quello che scrive!

fefochip

p.s.
vulcan dammi retta comincia a fare una approfondita autoanalisi che ti spinge a essere cosi violento




_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/3/2006 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
sig Alberto R. Mondini

avrei delle domande e credo interessino a molti utenti
prendiamo due articoli
il primo quello sulle statistiche dell'oncologia ufficiale
http://www.aerrepici.org/chemio.pdf
il secondo sulla prima causa di morte in usa citato da lei sul tread.


dove ha preso quei dati?
di quelli americani ci può fornire degli altri link o documentazioni da consultare per trovare riscontri?

per quanto riguarda invece le statistiche oncologiche lei afferma che non è difficile averli:
basta chiederli....
dove cosi ci vado pure io?(non è una battuta)
quando gli ha richiesti come li consulta?
li può solo trascrivere da un libro?li può fotocopiare?,ecc

ci può parlare della sua associazione di come è nata e di come è stata perseguitata a livello giudiziario?

grazie
fefochip
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/3/2006 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Normalmente la mia "violenza" se essa esiste è solo proporzionata alla violenza altrui..e semplicemente per "legittima difesa"

definire progetto criminale e finalistico le morti delle persone cosi come descritto nel link ed in altri documenti dell'autore.. è a mio parer un atto violento di pensiero anche nei confronti di coloro che operano nella sanità..
e non mi si parli per cortesia di sistema che condiziona...

Chi lo esprime può ben aspettarsi reazioni energiche e proporzionate ai concetti espressi..

rimango del parere che il concetto esprime un atteggiamento paranoico e psicopatologico...

tuttavia accetto ben volentieri l'invito di fefochip alla "moderazione" a condizione che la discussione non venga portata avanti a suon di proclami da piazza, in caso contrario anche io userò i miei .

buon proseguimento

dr. Vulcan
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 23/3/2006 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
con la differenza vulcan che l'attacco dell'autore del articolo è rivolto a un sistema mentre il tuo attacco è strettamnte personale con tanto di nome e cognome

quindi mentre un Alberto R. Mondini attacca pesantemente un sistema

la persona anonima di "vulcan" (evidentemente che si sente rappresentato dal sistema) risponde senza capire se i dati che riporta sono corretti o senza confutarli che Alberto R. Mondini 'è solo una mente delirante.. con chiari caratteri psicopatologici da paranoia

e poi

"a condizione che la discussione non venga portata avanti a suon di proclami da piazza, in caso contrario anche io userò i miei"

complimenti ancora ti dimostri molto saggio.

vulcan ricominciamo da capo eh" facciamo finta di niente e aspettiamo che risponda
Alberto R. Mondini ? o non va bene per te?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/3/2006 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bianca
      bianca
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2004
Da bologna
Messaggi: 569
Offline
non ho ben compreso nella tabella "morti per medicina" a cosa si riferisca la voce "malnutrizione"....?

Solitamente per malnutrizione si intende l'insufficienza di cibo o l' insufficienza dietetica quantitativa che comporta uno stato di denutrizione o iponutrizione...

ma questo non si può verificare in un periodo di degenza....

o si?

( e si può morire per questo?)





_________________
Citazione:
Il futuro dell’uomo
è a una drammatica stretta
ho visto un panda
con la mia faccia sulla maglietta.
Stefano Benni
Inviato il: 23/3/2006 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
la persona anonima di "vulcan" (evidentemente che si sente rappresentato dal sistema) risponde senza capire se i dati che riporta sono corretti o senza confutarli che Alberto R. Mondini 'è solo una mente delirante.. con chiari caratteri psicopatologici da paranoia


Non mi sono chiesto chi fosse l'autore del post.. ancor meno se fosse Mondini ...

in quanto al confutare...io ho già confutato da un pezzo..per me si trattava di una conclusione.

Perseguite voi .. sarà meglio che mi tiro indietro in questa discusssione.. altrimenti finisce che mazzucco mi banna...

relativamente all'anonimato io non sono anonimo...è sufficente entarre nel mio profilo per sapere come mi chiamo dove vivo e cosa faccio..

...semmai mi è sembrato anonimo l'autore del primo post!

Sergio brundu
Medicina Generale, sottosistema del sistema Sanitario..
Sandalia= Ichnusa= sardegna

...se poi a parlare è Bianca ..allora non posso che accettare le sue osservazioni
e mi tiro volentieri fuori

buona confuciazione

_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 23/3/2006 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Non ti sei chiesto chi fosse l'autore del post.. ancor meno se fosse Mondini ...

però non hai esitato al suo primo post di dargli del paranoico .

neanche antony80 con il suo famoso primo post è stato accolto cosi

_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/3/2006 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bianca
      bianca
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2004
Da bologna
Messaggi: 569
Offline
Vulcan, io ho letto solo la tabella

m'interrogavo su come uno possa morire di denutrizione a causa del medico...

Sarà perchè le assicurazioni non coprono le spese mediche e uno è costretto a tirare la cinghia?

...
_________________
Citazione:
Il futuro dell’uomo
è a una drammatica stretta
ho visto un panda
con la mia faccia sulla maglietta.
Stefano Benni
Inviato il: 23/3/2006 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#17
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Le tensioni, che erano a livello personale, sono state giustamente risolte a livello personale. Grazie a tutti.

LA REDAZIONE
Inviato il: 23/3/2006 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  grazia
      grazia
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2005
Da
Messaggi: 337
Offline
Ho letto l’articolo riportato da Alberto R. Mondini e francamente sono rimasta un attimo perplessa.

Non metto in dubbio la validità dei dati riportati che sicuramente sono l’esito di una ricerca ma vorrei che ci possa approfondire questa frase: “Non crediate che tutte queste morti da medicina siano dovute a casi fortuiti, o ad una serie di abbagli scientifici, o ad incompetenze o abusi personali, o a cose del genere.

Dietro a ciò c'è un ben preciso e cosciente progetto criminale. . .” Questo progetto di cui si parla che, da quanto si deduce dovrebbe avere carattere internazionale….. contiene una accusa gravissima nei confronti di tutti gli operatori sanitari anche di quelli che si adoperano con passione e competenza nella propria professione.

Mi chiedo, trovandoci nell’ambiente giusto dove i misteri si tenta di svelarli, cosa intenda affermare con questa frase. Grazie.
_________________
"Solo la verità può rendere liberi quanti oggi non vogliono essere servi..."

Paolo Sylos Labini
da "Intoccabili" di Lodato-Travaglio
Inviato il: 23/3/2006 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lresti
      lresti
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#19
So tutto
Iscritto il: 28/12/2005
Da
Messaggi: 8
Offline
Sì, si tratta di lungodegenti, vecchi, malati cronici, ecc... che muoino per denutrizione.
Inviato il: 23/3/2006 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#20
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ritengo che ci sia un errore di fondo, in tutte queste discussioni sulla medicina, per il quale anch'io sono parzialmente colpevole. Troppo spesso ci dimentichiamo di dire che chi attacca la "medicina ufficiale" non attacca affatto i medici nel loro insieme (nè tantomeno nel singolo, ovviamente). I medici rischiano anzi di essere, a mio parere, le prime vittime di un sistema che è chiaramente "economy-driven", cioè comandato dai soldi, e sulla loro buona fede, sulla loro passione, e sulla loro dedizione viene costruita e alimentata una bugia, che è quella della "ricerca scientifica".

Io ormai ho smesso di contare le notizie che trovo di studi falsificati, di risultati della ricerca alterati - se non inventati del tutto - al puro scopo di vendere medicine già in commercio, oppure di metterne in circolazione altre di nuove. Figuriamoci quindi cosa può succedere quando ti arriva una come la Caisse con "quattro erbette qualunque".
Inviato il: 23/3/2006 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
... bè direi che si può ricominciare a chiaccherare tranquillamente ...
se siete d'accordo....

Citazione:
Iresti- Sì, si tratta di lungodegenti, vecchi, malati cronici, ecc... che muoino per denutrizione.


All'interno degli ospedali? Per cause di interventi medici errati o finalizzati? O cos'altro?
C'è qualcuno che ha pianificato questo intervento? C'è dunque un disegno perverso che attraverso il Sistema Sanitario e la medicina scientifica ha come scopo quello dello sterminio delle parti più deboli della nostra società?









_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 23/3/2006 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lresti
      lresti
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#22
So tutto
Iscritto il: 28/12/2005
Da
Messaggi: 8
Offline
Trovate dei dati ufficiali sulla soppravvivenza a 5 anni dei malati di cancro, citati dal trattato "Medicina oncologica", in http://www.aerrepici.org/chemioassassina.htm
La ricerca "Morte per medicina" (in inglese), da cui ho tratto l'articolo la trovate in http://www.garynull.com/documents/iatrogenic/deathbymedicine/DeathByMedicine.pdf
Molti documenti sulla falsità scientifica della medicina e sulla conduzione criminale di tutto il business medico-farmaceutico li trovate in http://www.aerrepici.org/truffa.htm
Le persecuzioni all'ARPC e al sottoscritto le trovate su http://www.aerrepici.org/persecuzioni.htm
Alberto R. Mondini
Inviato il: 23/3/2006 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
“Non crediate che tutte queste morti da medicina siano dovute a casi fortuiti, o ad una serie di abbagli scientifici, o ad incompetenze o abusi personali, o a cose del genere.Dietro a ciò c'è un ben preciso e cosciente progetto criminale.



Questa è la frase che in qualche modo ha suscitato il mio interesse..

Poichè essa è una affermazione e non una informazione.

Ne deduco che l'autore debba avere degli elementi capaci di condurlo in questa direzione, passando dall'assemnblamento dei dati a sua disposizione .. fino alla formulazione di questo giudizio /affermazione

Se alla fine non ho capito male ..il sostenitore di questa tesi è Mondini.

La mia curiosità è semplicemente nel conoscere quali sono questi passaggi.

grazie



_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 23/3/2006 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
sig. mondini ho letto le vicende giudiziarie che ha raccontato ....pazzesco.

vulcan come ti ho detto in precedenza magari il sig mondini può esagerare in una certa visione delle cose ma se quello che ha detto sulle sue vicende (curioso il casellario giudiziario a portata di mano eh?)risponde a totale realtà mi comincio a fare un idea della motivazione per la quale il sig mondini interpreta in maniera persecutoria i dati che è andato via via scoprendo con le sue indagini.

ora a questo proposito sig mondini la invito a cercare di suggerirci dei link ,degli indirizzi, i metodi , insomma qualunque cosa che ci può far arrivare ai suoi dati senza passare per il suo sito.

partiamo con i dati statistici dell'oncologia ufficiale che a quanto pare è diventato un discorso abbastanza spinoso sul forum.

_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 24/3/2006 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lresti
      lresti
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#25
So tutto
Iscritto il: 28/12/2005
Da
Messaggi: 8
Offline
Non è facile rispondere esaurientemente in qualche riga; scusatemi perciò se ho riportato tanti link nell'altro intervento.
1) Il sistema sanitario a livello mondiale è dominato da un paio di gruppi, uno in USA e uno in Inghilterra; questo è risaputo.
2) E' anche risaputo che le ricchezze di questi gruppi rivaleggiano con i bilanci statali.
3)Il potere di questi gruppi è immenso, visto che sono proprietari di centinaia di case farmaceutiche, banche, compagnie petrolifere e i maggiori media del mondo.
4) Sono proprietari anche di università.
5) Con questi mezzi per loro è uno scherzo condizionare la sanità planetaria.
Pensate che non lo facciano? pensate che sarebbero disposti a rinunciare a una grossa fetta dei loro guadagni per riguardo alla nostra salute? sì? bè, allora vuol dire che credete ancora alla Befana...
Ci sono medici onesti, appassionati e competenti? sì, ma per poter continuare ad esserlo, han dovuto mettersi ai margini del sistema, facendo gli omeopati, i naturopati, ecc... In un sistema marcio è impossibile essere onesti, perché se si collabora col sistema si diventa complici del sistema, volenti o nolenti (o inconsapevoli; ma a quest'ultima possibilità non ci credo molto). Come fa uno a restare onesto se entra in un gruppo mafioso? facendo il mafioso appassionato e competente?
Lo scopo del sistema sanitario-farmaceutico è:
1) Tenere le persone malate in modo che abbiano bisogno di cure.
2) Far si che anche i sani abbiano bisogno di cure, facendoli passare per malati. (Ray Moynihan. "Selling sickness")
I fatti che di cui sono venuto a conoscenza in questi ultimi vent'anni a sostegno di questa tesi sono innumerevoli; ve ne posso citare intanto uno a mo' di esempio.
Si sa che gli animali (eccetto l'uomo e le scimmie) producono una media di 10 g. al giorno di vitamina C nel proprio corpo. Si sa anche che non vanno soggetti a infarto. Si è sperimentato che gi esseri umani che consumano quantità simili di vit. C non hanno l'infarto, né l'arteriosclerosi o l'ipertensione; anzi, alte dosi di C ripetute per lungo tempo guariscono queste malattie croniche, prevengono o guariscono malattie infettive come raffreddori, influenze e altre affezioni più gravi.
Si sa anche, da sperimentazioni e dalla pratica clinica, che MAI si è verificato un effetto collaterale dannoso dall'uso prolungato di alte dosi di vit.C.
A questo punto dobbiamo trovare risposta a queste 3 domande:
1) perché questa scoperta fondamentale non viene insegnata all'università nel corso di medicina?
2) perché non viene pubblicizzata e usata nella normale pratica clinica?
3) perché in Europa sono stati PROIBITI GLI INTEGRATORI ALIMENTARI CON DOSI GIORNALIERE SUPERIORI AI 180 mg di vit. C?
Io ho fatto le domande, voi provate a dare le risposte...
Alberto R. Mondini
Inviato il: 24/3/2006 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lresti
      lresti
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#26
So tutto
Iscritto il: 28/12/2005
Da
Messaggi: 8
Offline
Penso che il trattato (circa 1.000 pagine, citato nell'articolo linkato) "Medicina oncologica" di Bonadonna e Robustelli sia un buon inizio, e anche "Death by medicine" che ho linkato in un'intervento precedente.
In quanto alle motivazioni della mia interpretazione dei fatti, potete crederci o no, non sono influenzate dalle mie vicende personali. Il mio modo di procedere nelle mie indagini è razionale e scientifico. Questo è il mio carattere. Del resto, quando ho fondato l'ARPC, sapevo in anticipo a cosa sarei andato incontro. Quindi le persecuzioni, anche se mi hanno disgustato, non mi hanno sorpreso, perché le avevo già messe in conto in anticipo.
Alberto R. Mondini
PS Dall'ultima frase di questo intervento si può desumere che la diagnosi Vulcan è completamente errata. Non si tratta di paranoia ma di psicosi maniacale con delirio di onnipotenza...
Inviato il: 24/3/2006 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lresti
      lresti
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#27
So tutto
Iscritto il: 28/12/2005
Da
Messaggi: 8
Offline
Max_Piano scrive:
Però non mi sembra dimostrato neppure che il cancro derivi solo da una infezione fungina : se ciò fosse vero allora come dovremmo interpretare l'effetto cancerogeno delle radiazioni ionizzanti ?"
Sono arrivato alla convinzione che il cancro sia causato da un fungo dopo più di 10 anni di osservazioni cliniche su varie tecniche terapeutiche, sia della medicina di stato che quella libera. Ora, le tecniche che contano un'altissima percentuale di guarigioni definitive sono proprio quelle che tengono come base la teoria cancro=fungo (Simoncini non è il solo a formulare questa tesi, è quello che fornisce il maggior numero di dati scientifici per avvalorarla).
In quanto alle radiazioni, così pure per quanto riguarda le cosidette "sostanze cacerogene", i conflitti di Hamer, ecc... mi posso spiegare con un esempio.
Se schiacciamo una piccola porzione su una mela, dopo qualche giorno troveremo su di essa una zona scura e maleodorante. Questo è l'effetto dello schiacciamento o della muffa che vi è cresciuta? ovviamente della muffa, in quanto lo schiacciamento non è stato che l'agente che ha distrutto le difese immunitarie della mela in quel punto ed ha reso possibile l'attecchimento del microrganismo, che era già presente sulla buccia.
Nel caso del tumore avviene esattamente la stessa cosa: tutti gli agenti considerati cancerogeni non fanno altro che aprire la porta all'infezione fungina, ma in sé non sono portatori di cancro.
Alberto R. Mondini
Inviato il: 24/3/2006 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lresti
      lresti
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#28
So tutto
Iscritto il: 28/12/2005
Da
Messaggi: 8
Offline
I S T I T U TO SUPERIORE DI TECNICA, ECONOMIA E CULTU R A
Perizia in merito alla Nuova Medicina
Del Prof. dott. Hans-Ulrich Niemitz
Istituto superiore di Tecnica, Economia e Cultura di Lipsia
Ambito professionale:
Storia ed Etica della tecnica e delle Scienze naturali

Perizia tecnico-giudiziaria
http://www.aerrepici.org/Perizia%20Hamer.htm

Le conclusioni della perizia dell'esimio professore sono clamorose:
“La medicina ufficiale (...) secondo i criteri scientifici deve essere considerata come un guazzabuglio di ipotesi, quindi non scientifica e, a miglior giudizio d’uomo, falsa”
“Si deve concludere che la medicina ufficiale non è una scienza naturale né per i suoi contenuti né per i suoi metodi”

Alberto R. Mondini
Inviato il: 24/3/2006 2:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Perizia tecnico-giudiziaria
http://www.aerrepici.org/Perizia%20Hamer.htm

Citazione:
La medicina ufficiale ricorre sì a metodi scientifici (per es. l’osservazione e la statistica) ma a causa delle sue numerose ipotesi, cioè delle supposizioni (non provate) non è né scienza (infatti per essere “scienza” o scienziato non basta solo utilizzare dei metodi scientifici), né, ancor meno, può essere considerata una scienza naturale. Non ha una sola teoria che non si basi su un’ipotesi per quanto riguarda gli eventi biologici che si verificano nella singola “persona malata”. La medicina ufficiale può indicare ai suoi pazienti affetti da cancro solo le probabilità di sopravvivenza ricavate dalle statistiche. Significativamente nel singolo caso propende per vuote promesse terapeutiche, atti deludenti (terni al lotto) ed “esperimenti”.


Quello che io continuo a non capire …è il fatto che se da una parte la medicina scientifica è anche responsabile di gravi lacune .. e se ne può ovviamente tranquillamente parlare..

poi però per avvalorare queste tesi ed ulteriormente accentuare le responsabilità si ricorre spesso a dei falsi concetti, o concetti di basso profilo come quello di NIEMITZ in citazione.

Quella definizione infatti identifica senza alcun dubbio un atto di mala fede intellettuale nei confronti di chi non “addetto” riceve il messaggio.

La medicina scientifica non è una scienza, non lo è mai stata e mai lo sarà,questo non è certo il mio parere…e non era il caso di aspettare Niemitz che ci ponesse al corrente.
E’ solo una metodologia che usa altre scienze in senso stretto.

Però si continua sostenere questa tesi ( solo per gli ingenui ovviamente) come se fosse la tesi della stessa medicina scientifica per poi ritorcergliela contro come un boomerang. Oimè. [diinformazione della controinformazione]

In quanto al probabilismo tutto il suo percorso è probabilistico..dalla diagnosi alla terapia…ci mancherebbe pure che si trattasse di scienza in senso stretto. Ma anche questo non è il mio parere personale ..

Questi concetti ( scienza e probabilismo).. li ho ripetutamente precisati in altre occasioni…e anche Mondini poi giustamente corregge la mia diagnosi iniziale..a dimostrazione del fatto che essa era solo “probabilistica”…

...però anche Mondini dovrebbe essere d’accordo sul fatto che la terapia per quelle due diagnosi differenti alla fine “probabilisticamente” sono sovrapponibili.
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 24/3/2006 8:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
Nel caso del tumore avviene esattamente la stessa cosa: tutti gli agenti considerati cancerogeni non fanno altro che aprire la porta all'infezione fungina, ma in sé non sono portatori di cancro.


L'autore cioè sostiene che sostanze come amianto, asbesto, idrocarburi aromatici, radiazioni ionizzanti, additivi alimentari, tossici ambientali... e l'elenco è lunghissimo..

e con i qualli siamo giornalmente avvelenati...

quando respiriamo, quando mangiamo, quando siamo in un bel prato come ad esempio in Piazza dei Miracoli a Pisa.. sarebbero semplicemnete degli innoqui compagni di viaggio.. solo se non ci dosse l'infezione fungina.
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 24/3/2006 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA