Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline



A parte che o sono rincoglionito o non so cosa, ma non ho trovato in quale "ramo" del Forum andava ben collocato questo Topic, vabbè, ma forse può rimanere utile come "angolo per dubbi vari" in seno a "varie ed eventuali" per questioni tecniche del Sito.

Prima questione

Premettendo che avevo mandato una Mail a Massimo (e forse non gli è arrivata) per trovare una soluzione e non mi è giunta risposta, segnalo che:

- ma porca puttana !! ... mi capita sempre più spesso che quando effettuo il LOGIN, dopo aver digitato Nick e Password, si apre la schermata con il classico "grazie di esserti connesso, Calvero"...

... per poi ritrovarmi di nuovo con le caselle del Login ancora a disposizione per effettuarlo. Quindi non mi LOGGA manco per niente. Ma non è che mi dice, che so: "password errata" o "login non effettuato" e via discorrendo, NO. Tutto può ripetersi all'infinito, dicendomi che mi sono connesso, ma in realtà non avviene. L'altro giorno non sono riuscito a entrare nonostante abbia provato per quasi tutta la giornata.

A volte si risolve se cambio BROWSER. Ad esempio salto da CHROME a SAFARI o viceversa e il Login si effettua. Ma non sempre.

Ad esempio, la cosa oggi si è risolta a CULUM (quindi senza sapere perché).

Capita anche a voi?
Sapete da cosa può dipendere?

___________________
___________________


Seconda questione

Peggio "dell'Essere, o non essere" dell'Amleto ... c'è al mondo solo un'altra questione più profonda:

- la funzione "CERCA" su LC ....

... sapete mica una scorciatoia, un cavolo di escamotage, una magia nera, un rito VUDÙ, un carpiato con scappellamento a destra ...

... per poter riuscire a ripescare i propri Topic di anni addietro se non ci si ricorda il titolo ?

Facendo riferimento al proprio Nick niente eh? ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2014 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Per la prima questione devi andare nel tuo browser e cancellare sia i Cookies
che i alcuni dati di navigazione. (Non mi ricordo quali , e' da un po' che non
mi succede piu')
In alternativa dovresti provare a restare sconnesso fin a far scadere la sessione...

----

Per la seconda questione non posso aiutarti.

EDIT:
In alternativa, per la prima questione, e' formattare oppure reinstallare il Browser..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 2/7/2014 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:


Capita anche a voi?

Si.

Citazione:


Sapete da cosa può dipendere?

No.

Faccio come te, cambio browser; da safari a ten4fox (che è una versione per vecchi Mac di firefox). Quando cambio funzione sempre ma non chiedermi perché...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/7/2014 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Anch'io a volte ho lo stesso problema. Ho risolto rimuovendo i cookie.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 2/7/2014 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
____________
______

Gracias ... è già qualcosa, anzi molto ... vediamo se quando me lo rifà si risolve a quel modo...


.... e so che non succede solo a me.

Non sono solo a questo mondo, allora.
Ci sono dei miei simili sparsi nell'universo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2014 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_________
_____

Visto che per l'altra questione non avete una soluzione, allora provo a chiedere aiuto.

Intanto mi servirebbe quel Topic dove avevo raccontato di un "fenomeno paranormale" capitatomi a me, iper-personalmente.

Mi pare che nel titolo c'erano le parole "SENTITE QUESTA..." o qualcosa del genere ...

... all'epoca c'era ancora Audisio (chi sa come sta) ...

Ho provato in vari modi e, come si dice? ... manco per niente.

Correggetemi se mi sbaglio, ma pare che anche la cronologia non è tenuta completamente a memoria. Anche se mi mettessi con la santa pazienza di scartapellarli tutti, me sa che mancano molti all'appello ...

... o no?

(porcaputttttttt)

A chi me lo trova, regalo una foto di me nudo con le mani in tasca.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2014 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

A chi me lo trova, regalo una foto di me nudo con le mani in tasca.

Io lo so ma non te lo dico.

Credo che c'è un metodo che invece di usare il motore di ricerca del sito, usa quello del Grande fratello google, mettendo prima delle parole che cerchi una cosa tipo "site [simbolo bo] luogocomune.net [simbolo bo]" + leparolechecerchi... una roba così.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/7/2014 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Io lo so.
Inviato il: 2/7/2014 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
________
_____

Ecco. Neanche la CIA cazzo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2014 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Inviato il: 2/7/2014 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_______
______


Non ti mando la foto di me nudo con le mani in tasca, che tanto avrai l'avrai già hackerata dal mio PC

Thanks
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2014 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
_______
______


Non ti mando la foto di me nudo con le mani in tasca, che tanto avrai l'avrai già hackerata dal mio PC

Thanks

Non c'é di che. Comunque la tenda e la bambina ero io.
Inviato il: 2/7/2014 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#13
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
CALVERO: Ogni tanto il problema del login capita anche a me. Svuotando la cache del browser si risolve.

Riguardo al motore di ricerca, funziona come tutti gli altri: devi ricordarti alcune parole chiave dei commenti che hai scritto, altrimenti non c'è modo di ritrovarli.
Inviato il: 3/7/2014 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________
_____

E sulla questione che - secondo me - la cronologia man mano non rimane conservata completamente, cosa mi dici?

(A me pare che se vado a spulciare in certi rami degli argomenti del forum, spuntando la casella "sin dall'inizio", ne manchino molti)

Ti risulta?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/7/2014 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
____________
_____


@Massimo

Mmmmhhhhhhh

... ho fatto varie prove adesso adesso.

Sia che digito il titolo del Topic* per intero, sia parzialmente, e lasciando o non lasciando spuntata la casella che riguarda "solo per i FORUM", il risultato è :

- ma manco per niente

Lo giuro sul grande cetriolo d'oriente


* Quello di cui sopra, quello che cercavo e che l'agente della CIA mi ha trovato.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/7/2014 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Confermo. Ci sono dei forum scomparsi e secondo me anche degli articoli vecchi a cui mancano diversi commenti.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 3/7/2014 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/7/2014 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
___________
_____

Sempre meno solo nell'universo

Citazione:
Ci sono dei forum scomparsi e secondo me anche degli articoli vecchi a cui mancano diversi commenti.


Peccato cazzo. Veramente.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/7/2014 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
___________
______

Non è che il Ministero della Verità si sta dando da fare anche qui dentro, no
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/7/2014 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Sorry, senza le virgolette dopo "net":

site:luogocomune.net [spazio bianco] e le parole chiave
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/7/2014 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
aspettavo il video di massimo in home,speriamo non sia per il 50° di anniversario,ma lasciamo stare,approfitto per altro.

questo thread non è importante di piu',infatti ovviamente non c'ha scritto nessuno,se non il solito calvero(12000messaggi).

in questo sito mancano un sacco di thread,molti sono scomparsi e bisogna cercarli su google,altri proprio sono stati cancellati,da chi?
penso da massimo o da dusty ,propendo molto di piu' per il primo,dusty non c'è mai,forse lavora la notte.

esempio?

foto lunari,se uno fa la ricerca sulla pagina del forum cliccando su "mostra thread fin dall'inizio" non gli compare nulla.

allora va su google scrive luogocomune foto lunari e qualcosa compare:

https://www.google.it/#q=luogocomune+foto+lunari

eccoci qua allora:

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970

questo è il topic "analisi foto lunari 2" sono 196 pagine,qualcuno pensera' è il 2 ci sara' stato anche il foto lunari 1.
sicuramente.
anche perchè se uno si legge tutto il 2(come io ho fatto)ci sono spesso riferimenti a vecchie discussioni fatte su foto lunari1(magari si chiamava foto lunari e basta comunque esisteva).

c'erano all'interno del thread discussioni che riguardavano i coni di luce(so che c'è una scheda riassuntiva in cui sono presenti chiarimenti sui "coni di luce"ma non è questo che mi interessa) e argomenti simili,trattati anche da tuttle e quindi interessanti per tutti da leggere.

interessanti per tutti,certo,leggere persone come tuttle è sempre interessante comunque la si pensi, ma ora tutto questo è impossibile da leggere,perchè?c'è gente che ha dedicato il suo tempo a questi thread e ora se li ritrova completamente cancellati.
ci vogliono delle risposte massimo,perchè se no a qualcuno in malafede gli viene il dubbio che dove ci sono discussioni interessanti o argomenti che poi
magari verranno trattati nei tuo film(e quindi ti sono utili) i thread vengono cancellati.

non scordiamoci tad prima di andarsene(piu' che altro esser cacciato, ma son dettagli) che cosa è andato a ripetere per decine di pagine:
"sono tutti leccaculo che non ti sanno criticare,una setta insomma"
(non sono le parole esatte ma il senso era questo)
comunque le sette a me non piacciono,fanno schifo,non vorrei dargli ragione,è per questo chiedo una tua risposta.
con tutto il rispetto per il lavoro che hai svolto in questi anni.


io di esempio di thread completamente cancellati ho solo foto lunari1.
di thread che si trovano solo digitando su google e quindi solo sapendo il nome,solo sull'argomento lunare ne ho 5.
penso che quindi gli esempi in giro per il forum sono davvero numerosi, non a caso su sto sito non si trova piu' niente.

attendo una risposta che penso debba avere tutto il sito,non avendo letto iscrivendomi che certi thread a discrezione dell'amministratore sarebbero stati cancellati o oscurati.

ovviamente non sto parlando di thread che sono stati cancellati perchè gli argomenti trattati potevano portare alla chiusura del sito(sappiamo tutti quanto certi argomenti siano molto delicati e difficili da trattare).


questa è per polaris:
Citazione:
Confermo. Ci sono dei forum scomparsi e secondo me anche degli articoli vecchi a cui mancano diversi commenti.


tu hai trovato anche commenti cancellati?questo a me non è mai risultato,puoi fare esempi?

io comunque proporrei che ognuno che ha seguito bene un argomento (magari lo si sceglie votazione),facesse un thread riassuntivo in cui sono contenuti i link alle discussioni piu importanti presenti sul sito svolte su quell'argomento,secondo me sarebbe davvero utile.

ma la mia è solo una proposta.

ps:bannate quello che fa l'esoterista e' eralturner che si è iscritto per la terza volta(prova anche a travestirsi)
Inviato il: 22/7/2014 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
tu hai trovato anche commenti cancellati?questo a me non è mai risultato,puoi fare esempi?
Come ho scritto è solo una sensazione ma secondo me alcuni degli articoli più vecchi hanno troppi pochi commenti e le discussioni sembrano troncate a metà (si parla di articoli del 2005 - 2006).

Mi serve un po' di tempo per raccogliere qualche esempio. Più tardi ci proverò.

PS: Meno male che anche tu hai notato earlturner (ora Malfeitor). Non temere, ho già avvisato il Lord High Executioner.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 22/7/2014 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
io di esempio di thread completamente cancellati ho solo foto lunari1.


Ce stà , ce stà....

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=61&forum=13
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/7/2014 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
allora chiedo scusa,sono tutti "oscurati",io altri esempi di thread cancellati non ne ho.

massimo allora,perchè tutti questi thread sono oscurati?

e tu fabrizio come l'hai trovato quel thread?l'ho cercato per molto,non scherzo.
a me google non lo da,e non avevo trovato neanche quel link in altre discussioni.
per curiosita'.
Inviato il: 22/7/2014 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
con google site:luogocomune.net foto lunari

è il quinto link
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/7/2014 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
black
Citazione:

allora chiedo scusa,sono tutti "oscurati",io altri esempi di thread cancellati non ne ho.

Si, esistono ancora ma non sono "visibibili" ne dal motore di ricerca ne tanto meno nella lista.

Prendi la sezione "scienze economiche".
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewforum.php?forum=46&sortname=u.uname&since=1000&sortorder=DESC

Se segui il link è ordinato alfabeticamente per nome autore. Sono sicuro di aver aperto qualche discussione però sono letteralmente invisibili.

Google le trova ancora per cui sono fisicamente nel database ma non sono più raggiungibili ne da lista ne da motore di ricerca interno.

Tre esempi dei quali mi ricordo?
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4264&viewmode=flat&order=ASC&start=0
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?viewmode=flat&order=ASC&topic_id=4152&forum=46
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4178&start=0#forumpost112048

L'ultimo ad esempio ero solito linkarlo quando qualcuno insisteva nel sostenere che la massa totale dei debiti potesse essere restituita.
"Se sei in grado di smentire il contenuto del forum vai la e fallo", gli dicevo, così si zittivano e sparivano.

Dopo un po mi sono accorto che "sparivano" anche i thread oltre ai contestatori.
Inviato il: 22/7/2014 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
con google site:luogocomune.net foto lunari

è il quinto link


https://www.google.it/#q=site:luogocomune.net+foto+lunari

avremo dei google diversi...il mio quinto link è questo:

http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=19&page=4

e nelle 3 pagine di risultati del sito luogocomune neanche una con il primo analisi foto lunari.

solo scrivendo esattamente il titolo "analisi DELLE foto lunari" compare

https://www.google.it/#q=site:luogocomune.net+analisi+delle+foto+lunari

basta togliere il delle e non trova piu' niente....bha,ma comunque son dettagli,i thread sono oscurati non cancellati.


notavo anche che nella sezione lunare spuntando la casellina fin dall'inizio compaiono i thread dal 2011 in poi,potrebbe essere che in automatico i thread piu' vecchi di 3-4 anni vengano oscurati,cosa comunque strana perchè ci sono thread nello storico delle scie chimiche che non hanno commenti dal 2006,eppure sono li' belli in vista(leggeteveli se non l'avete mai fatto).
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewforum.php?forum=35

il dubbio rimane,aspettiamo massimo.
Inviato il: 23/7/2014 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Inviato il: 24/7/2014 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
inviato da redazione il 30/1/2006
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=61&viewmode=flat&order=ASC&start=810

Citazione:
Ho notato l'improvvisa scomparsa di Rigel dagli schermi radar di questo forum. Dopo una decina di giorni di presenza ininterrotta, con ritmi di botta e risposta da capogiro, abbiamo già quattro giorni di completo silenzio, senza che Rigel ci avesse annunciato una sua eventuale assenza temporanea.

Speriamo che se ne sia solo dimenticato, e che al suo ritorno voglia contribuire a tirare con noi le somme dell'interessantissima discussione che si è svolta grazie alla sua presenza.

In caso contrario sarebbe molto difficile resistere alla tentazione di trarre conclusioni negative nei suoi confronti, visto anche l'esito non sempre glorioso delle battaglie che ha combattuto su questo forum.

In ogni caso, cercherò al più presto di fare una sintesi dei vari temi che si sono intrecciati in questo thread, che ritengo sia stato comunque molto interessante.

Se nel frattempo ciascuno dei partecipanti avesse la cortesia di elencare gli argomenti principali su cui ha discusso personalmente, mi aiuterebbe a garantire di non lasciarne fuori nessuno.

Da parte mia, gli argomenti principali, di tipo prettamente fotografico, sono stati:

Problema coni di luce, e relativa discussione sul rapporto angolarità/luminosità, con la variabile dell'atmosfera.

Problema controluce.

Fattore di distorsione degli obiettivi.

Fedeltà degli originali fotografici NASA, con confronto dei diversi cataloghi ufficiali a disposizione.

E' probabile che ne dimentichi qualcuno, che comunque dovrebbe uscire dalla vostra lista.

Grazie.

Massimo




inviato da bruno 61 il 18/2/2006
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=61&viewmode=flat&order=ASC&start=900

Citazione:
Ho notato l'improvvisa scomparsa di Massimo dagli schermi radar di questo forum. Dopo una decina di giorni di presenza ininterrotta, con ritmi di botta e risposta da capogiro, abbiamo già sei giorni di completo silenzio, senza che Massimo ci avesse annunciato una sua eventuale assenza temporanea.

Speriamo che se ne sia solo dimenticato, e che al suo ritorno voglia contribuire a tirare con noi le somme dell'interessantissima discussione che si è svolta grazie alla sua presenza.

In caso contrario sarebbe molto difficile resistere alla tentazione di trarre conclusioni negative nei suoi confronti, visto anche l'esito non sempre glorioso delle battaglie che ha combattuto su questo forum.


inviato da black 25/7/2014
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7710&forum=6&post_id=258748

Citazione:
Ho notato l'improvvisa scomparsa di Massimo dagli schermi radar di questo forum. Dopo una decina di giorni di presenza ininterrotta, con ritmi di botta e risposta da capogiro, abbiamo già sei giorni di completo silenzio, senza che Massimo ci avesse annunciato una sua eventuale assenza temporanea.

Speriamo che se ne sia solo dimenticato, e che al suo ritorno voglia contribuire a tirare con noi le somme dell'interessantissima discussione che si è svolta grazie alla sua presenza.

In caso contrario sarebbe molto difficile resistere alla tentazione di trarre conclusioni negative nei suoi confronti, visto anche l'esito non sempre glorioso delle battaglie che ha combattuto su questo forum.


inviato da ohmygod il 9/6/2014
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2976&viewmode=flat&order=ASC&start=5610

Citazione:
TAD
Abbiamo anche compreso che su Luogocomune, l'utenza, non è al corrente del PRINCIPIO

TAD
ODIO:
NUTRIMENTO DIVINO

"Mitico!". Un pò come dire "Chi cazzo se ne frega"

TAD
per fortuna sono vittima di una sola brama... quella di conoscenza

"Mitico!". Un pò come dire "Chi cazzo se ne frega"

Non scrivo se il mio stato d'animo è avverso al resto dell'umanità.

"Mitico!". Un pò come dire "Chi stracazzo se ne frega"

Best Regard



inviato da calvero il 3/7/2014
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7710&forum=6&post_id=258748

Citazione:
Non è che il Ministero della Verità si sta dando da fare anche qui dentro, no


"Mitico!". Un pò come dire "Chi stracazzo se ne frega"
Inviato il: 25/7/2014 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Questioni Tecniche - tutto quello che vorresti sapere su LC e mai lo verrai a sapere
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 26/7/2014 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA