Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline
Mentre i media parlano di scontrini e diarie alcuni deputati del M5S parlano di cose serie, molto serie, che non sentirete mai a Servizio Pubblico, Ballarò e Piazza Pulita.... programmi TV che rappresentano il massimo del minimo dell'informazione che ci posiziona oltre al Ghana nella libertà di stampa.

Intervento del Deputato Carlo Sibilia che incalza il Presidente del Consiglio Letta su signoraggio bancario , Mes , debito pubblico e tutto cio che non ci piace di questa Europa . Senza peli sulla lingua.

_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Inviato il: 21/5/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
La versione di repubblica
Il gossip prima di tutto, mi raccomando.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/5/2013 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da invisibile il 21/5/2013 22:55:09
Ma scherzi... qui siamo al "vilipendio" altroché gossip
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 21/5/2013 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/5/2013 5:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
E cosa ti turba di codesta cosa?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 22/5/2013 8:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Non lo turba più nulla ormai.

Ormai è perso a mettere tutti i suoi "ma pensa te", e non lo vedi mai argomentare di nulla.

Ciao Ivan ..allora, come sta Monti? quello che te hai difeso, quello che hai asserito essere una persona seria, sai quello che non era tutto ciò che detesti del Berlusca e quello che per Monti è il migliore, sai quello che poteva arginare il degrado che detesti, sai quello che non era soggiogato ai Poteri forti, quello indipendente dai ...

.. rimembri?

Qual'è la persona seria in questa nuova fase ? dai diccelo così ci prepariamo a brindare a un'altra figura barbina. Complimenti per la faccia di bronzo. Mi ricorda qualcun altro che l'ha così .. dovrebbe essere di Arcore
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2013 9:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Cazzarola, grandiosi sti ragazzi!!! ivan, un misto tra il penoso e il patetico, roba da conati di vomito.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 22/5/2013 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Non lo turba più nulla ormai.

Ormai è perso a mettere tutti i suoi "ma pensa te", e non lo vedi mai argomentare di nulla.

Non é proprio così... di la, per esempio, ha fatto dei post belli lunghi con analisi sul potere nel web e fuori dal web (da un po ce l'ha col web...), riportando tecniche di manipolazione e varie altre cose. Il problema é che nelle sue argomentazioni é implicita, come condizione sine qua non, "l'accettazione preventiva" del "ma pensa te". Se non hai questo presupposto incorporato nel DNA per lui non esisti. Non é che non é d'accordo, magari solo parzialmente come é normale che sia, no, proprio non esisti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 22/5/2013 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Non é proprio così... di la, per esempio, ha fatto dei post belli lunghi con analisi sul potere nel web e fuori dal web (da un po ce l'ha col web...), riportando tecniche di manipolazione e varie altre cose. Il problema é che nelle sue argomentazioni é implicita, come condizione sine qua non, "l'accettazione preventiva" del "ma pensa te". Se non hai questo presupposto incorporato nel DNA per lui non esisti. Non é che non é d'accordo, magari solo parzialmente come é normale che sia, no, proprio non esisti.



.. e sticazzi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2013 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

.. e sticazzi.

Certo.
Ma é importante dirlo, non per me, non per te e nemmeno per ivan.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 22/5/2013 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
______________
__________

CNJ, l'hai segnalato a Mazzucco questo video?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2013 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Io, Monti me lo ricordo:

Distorsione positiva....

Citazione:
...I passi avanti dell'europa sono per definizione cessioni di parti delle sovranità nazionali a livello comunitario...


direi che più chiaro di così...

popolo sovrano = ostacolo al NWO europeo

Fine.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 22/5/2013 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Potremmo tornare al regno delle due Sicilie visto che ci troviamo oppure ridividere l'Italia in regioni dove ogni regione si stampa tutta la cartastraccia che vuole altro che Italia anzi potremmo tornare all'indipendenza totale delle città. Ogni città dovrebbe avere la sua moneta o no? Ancora meglio?

Ma perché non dividere anche le città in quartieri cosi ogni quartiere si stampa la sua moneta ed elegge i suoi capi e le sue regole.

Perfetto più sovranità popolare più divisione più estranei più leve sulle quali far nascere ostilità tra le persone.

Complimenti per lo spirito conservatore.

Complimenti per la lungimiranza.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 22/5/2013 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
io non mi gaserei troppo per queste dichiarazioni, che hanno più lo scopo di rassicurare i propri elettori che effetti pratici
Inviato il: 22/5/2013 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Non è signoraggio ma è interessante anche questo:

_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 23/5/2013 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline
x Calvero.
Si l'ho mandato anche a Massimo.
Forse meriterebbe un post in prima pagina.

x Nomit
Se pensi che sia una rassicurazionea ai propri elettori vuol dire che pensi che esista una trama. E se pensi che esiste una trama sei di quelli che pensa che dietro a questa trama ci sia Casaleggio e Grillo.
Rispetto il tuo punto di vista ma credo che sei (e siete) fuori strada.
Tieni conto che sia con questo sia con l'intervento di Endrizzi sul gioco d'azzardo si continua a non rimanere sul generico ma si fanno nomi e cognomi.
Se lo scopo fosse quello di tranquillizzare gli elettori userebbero i soliti toni politicanti, a volte duri, ma su altre materie. Qui si stanno toccando punti nevralgici del sistema corrotto e di potere.
Nell'imminente futuro saranno tenuti a fare ancora di più e meglio.
Li ho votati per questo.
Continuare a minimizzare quello che fanno, disquisire su ciò che dicono, inveire sulle diare di cui solo i giornali di gossip parlano e cercare il pelo nell'uovo senza mai appoggiare le azioni condivisibili vuol dire fare il gioco dei soliti noti, gli "altri". Attenzione a cadere nella trappola della generalizzazione. Sta gente, fino a prova contaria, non è come gli altri. Infatti nessuno può dire, al momento, che sono mafiosi o corrotti come gli "altri".
In futuro mi aspetto che siano anche più capaci e più scaltri degli "altri".
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Inviato il: 25/5/2013 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 25/5/2013 4:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:
E cosa ti turba di codesta cosa?


"Il meccansimo".

Questo meccanismo:

" È il meccanismo del nemico esterno (Bilderberg, banche, la Spectre) da rimuovere chirurgicamente. Un po’ di cospirazionismo superstizioso e un po’ di avversione al concetto di responsabilità individuale, il tutto alimentato dalla nostra matrice cattolica: il risultato è il proiettile d’argento, un riduttore di ansia rispetto alla complessità del mondo. Se sconfiggi il nemico che ti sei scelto, improvvisamente ti ritrovi con una pentola di dobloni d’oro alla fine dell’arcobaleno, montagne di marzapane e il migliore dei mondi possibili. È un potente ansiolitico, funziona sempre”.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 25/5/2013 4:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:


"Il meccansimo".

Questo meccanismo:

" È il meccanismo del nemico esterno

Certo, perché i giornali raccontano i fatti, mica fanno propaganda.
Non se lo sognerebbero mai. Sia mai che ivan si turbi.

Quando ti decidi a vedere il mondo reale? E no, non é quello che racconta il Corriere...

Immagina.
Tu sei un deputato e io un giornalista. Io ti intervisto e quando esce l'articolo tu leggi menzogne e manipolazioni, propaganda pura e semplice. Lo sai cosa significa propaganda vero? A quel punto il minimo che faresti é non rilasciare più interviste a me, ti pare? Altrimenti sei un pollo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 25/5/2013 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Questo meccanismo:

" È il meccanismo del nemico esterno (Bilderberg, banche, la Spectre) da rimuovere chirurgicamente. Un po’ di cospirazionismo superstizioso e un po’ di avversione al concetto di responsabilità individuale, il tutto alimentato dalla nostra matrice cattolica: il risultato è il proiettile d’argento, un riduttore di ansia rispetto alla complessità del mondo. Se sconfiggi il nemico che ti sei scelto, improvvisamente ti ritrovi con una pentola di dobloni d’oro alla fine dell’arcobaleno, montagne di marzapane e il migliore dei mondi possibili. È un potente ansiolitico, funziona sempre”.



Ciao Ivan ..allora, come sta Monti? quello che te hai difeso, quello che hai asserito essere una persona seria, sai quello che non era tutto ciò che detesti del Berlusca e quello che per Monti è il migliore, sai quello che poteva arginare il degrado che detesti, sai quello che non era soggiogato ai Poteri forti, quello indipendente dai ...

.. rimembri?


Il nemico che ti sei scelto Te qual'è? .. quello che ti sta dimostrando che per decadi sei stato figlio di quella grande puttana di Stato e adesso hai bisogno Te di non sentirti responsabile di quanto sei il suo prodotto (con la scadenza).


Se cerchi di fare psicologia di massa ricordati quella cosa che si chiama onestà.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/5/2013 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
ivan?
ivan ormai è arruolato nella penosa ultima compagnia del generale Custer, attaccati alla bandiera mentre i Sioux li fanno a pezzi.
qualcuno l'abbiamo perso tipo Pispax, ma gli altri cercano di resistere sperando che arrivino rinforzi.
ivan, complo, gudarian ormai pochi Prodi ( ) spartani destinati alla sconfitta.
almeno del PD...


P.S.: anche se gudarian è un esterno, un oriundo tipo Ghiggia e Schiaffino nei tempi d'oro...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/5/2013 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Non offendere gli Spartani
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/5/2013 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
e allora ricordiamo chi è Marina Sereni che interrompe il deputato Sibilia, invitandolo a rivolgersi a Letta con rispetto, forse lo doveva chiamare "eminenza signor nipote Letta"...



Maturità classica, funzionaria, già impegnata nella Federazione Giovanile Comunista, ha aderito dapprima al PCI e al PDS, successivamente ai Democratici di Sinistra. È stata consigliere regionale dell'Umbria, eletta per la prima volta nel 1985, e assessore regionale (nel 1993).

È stata eletta alla Camera dei deputati nel 2001 nel collegio uninominale di Foligno, per la coalizione di centrosinistra. Da dicembre 2001 è membro della segreteria nazionale dei DS, in un primo momento con l'incarico di responsabile esteri e successivamente di responsabile dell'organizzazione.

È stata riconfermata nel 2006, candidata nella lista dell'Ulivo nella circoscrizione Umbria. Nella XV Legislatura è membro della Commissione Difesa. È il vicepresidente vicario del gruppo Partito Democratico-Ulivo alla Camera dei deputati.

Dal 23 maggio 2007 è stata uno dei 45 membri del Comitato nazionale per il Partito Democratico che ha riunito i leader delle componenti del futuro PD. Tra i costituenti del Partito Democratico, eletti con le elezioni primarie del 14 ottobre 2007, fa ora parte della Commissione Statuto del PD.

Viene riconfermata alla Camera anche nelle elezioni del 2008. Dal 7 novembre 2009 è vicepresidente del PD, insieme a Ivan Scalfarotto.

L'8 gennaio 2013 la direzione nazionale del PD candida l'On. Sereni alla Camera dei Deputati come capolista della lista PD nella circoscrizione Umbria in vista delle Elezioni politiche italiane del 2013 in cui è rieletta deputato.

Il 21 marzo 2013 viene eletta Vicepresidente della Camera dei Deputati per il PD con il maggior numero di preferenze pari a 311 voti.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/5/2013 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
questa "signora" da 27 anni non lavora e prende uno stipendio dal suo partito grazie al finanziamento pubblico ai partiti.
questi 27 anni le hanno donato il giusto piglio autoritario, da Maria Antonietta...
A CASA!!!
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/5/2013 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/5/2013 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero
Se cerchi di fare psicologia di massa ricordati quella cosa che si chiama onestà.

Tizi, tizzoni e ivanati, non sono in grado di "psicanalizzarsi" tuttavia sono in grado di prendere in giro sè stessi anche girando intorno all'albero maestro.
Un tipo di albero posto in ognuno di noi a meno che non si diventa così aridi da essiccarne la radice.
In questo caso se ne evince l'eterno merito.
Un pò come assistere "estasiato" a "dei fuori onda".
Di questo gruppo fanno parte coloro che continuano ,eternamente, a prendere in giro sè stessi credendo persino di prendere in giro l'albero altrui.

Un insoluto in sè:giornalettismo quotidiano:Phasti di Dio:phastidio:Phastidio.net
...
È il meccanismo del nemico esterno (Bilderberg, banche, la Spectre) da rimuovere chirurgicamente. Un po’ di cospirazionismo superstizioso e un po’ di avversione al concetto di responsabilità individuale, il tutto alimentato dalla nostra matrice cattolica: il risultato è il proiettile d’argento, un riduttore di ansia rispetto alla complessità del mondo. Se sconfiggi il nemico che ti sei scelto, improvvisamente ti ritrovi con una pentola di dobloni d’oro alla fine dell’arcobaleno, montagne di marzapane e il migliore dei mondi possibili. È un potente ansiolitico, funziona sempre.
http://phastidio.net/2013/05/22/lansiolitico-dei-falliti/
Inviato il: 25/5/2013 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline


...che tempi
Inviato il: 26/5/2013 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA