Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  nuova ipotesi sulla MALIGNITÀ DEI TUMORI

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  pataropier
      pataropier
nuova ipotesi sulla MALIGNITÀ DEI TUMORI
#1
So tutto
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 12
Offline
LETTERA DI UN NONNO alla propria prole
-Il tradimento della medicina-e nuova ipotesi sulla MALIGNITÀ DEI TUMORI-
--MEDICINA ufficiale=== SPORCA (troppi interessi economici, quasi e più di una mafia ) , E AMMALATA (senza mai cambiare i propri DOGMI ,più che curare guarire , ferisce, IATROGENA)vedi epidemia americana

LA MEDICINA E UN ----GIALLO----- ( il medico e il commissario ,la scientifica i biologi) ---CHI E IL COLPEVOLE? (il batterio KILER( E.COLLI,? ho gli anibiotci?) , HIV che non si trova per la A-IDS ?)VIRUS, VIRUS, VIRUS VIRUS ( diavoletti) MALEDETTI IN POCHI GIORNI FATE IL GIRO DELLA TERRA ( L ALTRA SERA IN AUTOSTRADA MI HA SORPASSATO A/HN1 (maledetto australiano) ti togliessero i punti i PORCINI e AVIARIA, CAPRINI, MURINO, SPAGNOLINI egiziano, asiatico ,veneto , ECC ECC,ECC ,ECC ...........) sono più rispettosi, siamo stati vaccinati!) TUTTI NEL ARIA E VELOCI PIÙ DEGLI AEREI ?ma SICURAMENTE più veloce della mia GOLF! .MA CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO!!!!=(bufala) ogni cambio di stagione ,anno ,nuovi VIRUS e durano solo un anno !(poi va fuori moda?) siamo stati vaccinati!? nuovi BATTERI che si modificano per difendersi dagli ANTIBIOTICI vedi KILER-------UNA GUERRA CHE NON FINIRÀ MAI (CONTRO I GERMI = DIAVOLETTI maledetti)-------
--GERMI=MICRORGANISMI (PROTOZOI ,MICETI ,BATTERI ,VIRUS?) PATOGENI CHE PROVOCANO MALATTIE ALL' UOMO---
---( vedi anche che tutti i microrganismi sono+\- PATOGENI ma molto dipende anche dal TERRENO= (presenza di sostanze ..sostanze tossiche sul EPITELIO) ma soppratutto dal IMMUINITA DELL' OSPITE= nostro sistema immunitari (globuli bianchi = soldati addestrati da molte esperienze passate..

((RINGRAZIO SENTITAMENTE il Sig Alberto R. Mondini su “Il tradimento della medicina”del sito Web http://www.aerrepici.org/ e anche il Sig .G Paolo Vanoli del sito Web in: www.mednat.org, PER IL vostro INTERESSAMENTO, NEL PORTARE, UN PO DI LUCE in questo giallo della MEDICINA UFFICIALE=SPORCA(troppi interessi economici quasi una mafia ) , E AMMALATA (più che curare guarire ,ferisce,IATROGENA)- E SOPRATTUTTO DI BUON SENSO E ANCHE DI LOGICA (BIO( vita)-LOGICA)=BIOLOGIA per quello che si sa attualmente! --ALLA MEDICINA-- da nonno pipipapa )

FISIOLOGIA (la scientifica)=FISICA+BIOCHIMICA +BIOLOGIA(anche genetica) per la salute e le mallatie, ogni funzionamento della natura ( l uomo e nell' natura )NON SARÀ MAI CHIARO AL 100% SIAMO FORSE ORA AL 0.1 %DI CONOSCENZE -UN SISTEMA BIOLOGICO HO FISIOLOGICO L UOMO NON POTRÀ MAI MIGLIORARLO e capirlo al 100% ALL' MASSIMO DISTURBARLO( NEL BENE !!!HO NEL MALE???) (DETTO DA PIÙ RICERCATORI BIOLOGI SINCERI, SENZA INTERESSI) LA MEDICINA NON SARÀ MAI SCIENZA e quindi ESATTA solo PSEUDOSCIENZA=DOGMI(pilastri) =( parte di scienza= fisiologia + ipotesi fatte da medici ma poi confermate e mantenute da speculazioni ... )= NON ESATTO
ESATTA= formula ho espressine matematica (algebrica ....)ho chimica che sottostà e esprime leggi FISICHE E \ O CHIMICHE ( NON MODIFICABILI DAL UOMO PERCHÉ FATE DA D..),= SCIENZA=LIMITI ,non fantascienza( senza limiti) = ipotesi senza nemmeno il buon senso

LA SCIENZA E ESATTA =(FISICA ,CHIMICA,BIOCHIMICA , BIOLOGIA, MICROBIOLOGIA( vedi mallatie infettive) e anche GENETICA)ha provato a rendere dal 1400 in poi la medicina più che una --dottrina--( i primi medici erano sacerdoti ho maghi ho stregoni ) UNA SCIENZA E QUINDI ESSATA MA PIÙ SI SCOPRE E PIÙ SI CAPISCE QUANTO SIA COMPLICATA LA NATURA ( SOPRATTUTTO L UOMO ) .... .NON DIRE MAI MAI ,FASCISTA .. ( volere e potere da soldi alla ricerca....)OGGI CE IL PROGRESSSSSO CON LA SCIENNNZA L OMO FA TUTTO OMMMMMOSAPIENS CONQUISTEREMO L UNIVERSO (la luna e troppo vicina....mai andati ?) SCONFIGGEREMMO TUTTE LE MALATTIE vedi promesse ,120 anni berlusca 140, prodi ,150 la medicina, forse ci resteremo sempre noi? intanto si e alzata la vita media ( ((80 +2):2= 41,,(80+60):2 =70) mentre ) un popolo di vecchietti si deve andare in pensione a 100 anni ma più ma più ma più nonni a tempo perso mai più bambini la vita costa( siamo tutti in borsa! tutti ricchi ,chi chi ?) stiamo crescendo ?,il PIL ignorante!

le scienze fatte dall' uomo ,= no esatte ,( con i suoi comandamenti LEGGI e dogmi ) cambiano i funzione del momento storico (..CROCIATE giuste guerre ,ILLUMINISMO, FASCISMO( forti itali.. e tede..(mai piu ...), guerre per la pace .....OMOSAPIENS= progresssso) vedi politiche e mediche (CAPRONI su caproni per fare correre le pecorelle dietro a loro dogmi principi ,leggi)

--la SCIENZA ESATTA ufficiale ( cuminita di ricercatori BIOLOGI ) -----HANNO GROSSI DUBBI ancora----- vedi( teoria dei germi , frode virale ,vedi caso più eclatante HIV (la bufala A IDS) ecc per tutti i virus epatiti trasmettibile nel sangue ,ecc e quelli trasmettibili nell' aria ?(grossa bufala) ( suino, aviario, ecc, , ecc. spagnolino .asiatico australiano ecc ogni anno un nuovo virus???vaccinati???) ed ancora per ultima DOGMI DELLA MEDICINA MODERNA :(tumore maligno= cellule IMMPAZITE MA CHE SANO QUELLO CHE FANNO e scappano ---> METASTASI ( nessuno e mai riuscito di trovarle circolanti nel sangue CTC e quindi di vederle al microscopio ) ma forse perché sono poche e furbe ,intelligenti quelle che scappano e sanno dove andare( forse hanno anche il gps!) da CARCINOMA e\ o sarcoma ---> a carcinoma e\ o sacro e quindi sempre sul EPITELIO( pelle e mucose)?COME FA LA MEDICINA E CHIRURGIA( il medico e il commissario-)-------AVERE TANTE CERTEZZE nei suoi-DOGMI-(pilastri)=( parte di scienza esatta= fisiologia + ipotesi ma poi confermate e mantenute solo da speculazioni .( il commissario corrotto ).con dati di ritorno falsificati .... )= NON ESATTO------- e non sbagliare MAI---???

NON SBAGLIA MAI ! MAI ! perché ,,NON E ESATTA !!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TUMORI= cellule impazzite da danni da( radicali libero = invecchiamento da invecchiamento , o radicali libero da stress ossidativi da sostanze tossiche e velenose ho radiazioni ionizzanti ) che si sono verificati ho all' interno del nucleo con conseguenti PERDITE DI INFORMAZIONI vedi DNA nei geni , ho interne ho esterne delle cellule nel atto della sua replicazione RICAMBIO ) cellule sbagliate ma sopravissute , ma che continuano a riprodursi = tumori benigni ,tipo da danno genetico( ereditato)= circa polipi ,ho da danni sopra esposti , e quindi problemi solo fisici di compressione contro altri tessuti ho organi ,ho chimici(ormoni) per cellule ghiandolari di solito trascurabili ,e quindi in generale solo danni fisici di compressione LOCALI su quel tessuto o organo vicino

LA MALIGNITÀ di alcuni e dovuta al fato che sembra???( ipotesi medica formulata più di 100 anni fa )che queste cellule impazzite possono staccarsi dalla matrice extracellulare per il tessuto connettivo =SARCOMA e o anche dal legame cellula mediato ,cellula cellula,- tipo tessuto di solito epiteliale = CARCINOMA ed invadere il connettivo dove si trovano i piccoli vasi ( arteriosi ho meglio venosi e linfatici)da cui si TRASFERISCONO per andare a proliferare in altri tessuti ho organi anche distanti un po' simile alla invasione trasferimento=METASTASI dovuta ad infezioni da microrganismi non controllate dal sistema immunitario E QUINDI MALATTIA SISTEMATICA = circa MORTE

Ricordiamo anche che PERDITE DI INFORMAZIONI vedi DNA nei geni ci sono sempre vedi invecchiamento forse sono questi i motivi ? dell' invecchiamento e poi morte=radicali liberi = o da RADIAZIONI IONIZZANTI (tipo radiattivita naturale che ci fa perdere a tutti parecchi anni di vita )e ancora maggiormente se sono soggette a forti RICAMBI vedi staminali che si differenziano (tipo globuli nel sangue circa 20 giorni)con la presenza da sostanze tossiche e velenose ,--ma non e una singola perdita di informazione a fare il danno=non riuscire a svolgere una certa ATTIVITÀ ma ha anche altre vie di RISERVA ,finite le riserve il danno compare, esempio: di attività primaria ricevere ENERGIA CHIMICA per potere svolgere tutte le altre attivata chimiche , CELLULA ===(( un grosso laboratorio con milioni di reazioni molte attività chimiche tipo catena di montaggio ,ho smontaggio molecolare all' SECONDO queste tappe definite da migliaia di miliardi e più di INFORMAZIONI GENETICHE vedi DNA nei genI)) , le sostanze da cui le nostre CELLULE possono ricavare l energia sono dette METABOLITI e sono per noi i tipi ( CAR......-LIP......- PRO......) una catena di smontaggio per ricevere energia e guasta ,(singola ho più perdita di informazione sulla stessa linea ho catena ),si va con un altra e sempre pronta di riserva---ANALOGIA per la tua AUTO metaboliti=carburanti ( gas gpl -metano-benzina) una linea di alimentazione non va ( si sta guastando il polmone ...)subito passa a benzina e ricordati che le tue cellule non hanno la batteria per potersi riavviare =NECROSI= MORIA di cellule ( domanda: ci sono cellule ho organismi con le batterie..........) IL danno quindi compare per una certa attivata (nella cellula ce ne sono a milioni e più di attivata vedi fisiche(sensoriali) chimiche ( esempio ormonali )ecc ecc ) quando si esaurisco le riserve per quella determinata attività
COME SONO LE riserve nelle nostre cellule, siamo in riserva in qualche cellula con le riserve ??? ce gente che e nata con poche riserve=MALATTIE GENETICHE???

N. B.=TUTTE LE MALATTIE ( non sono quindi imputabili alla solo ultima causa che sembra averla scatenata-- MA sono MULTIFATTORIALI-- ho multicause anche in tempi diversi e dopo lunghi tempi da passate esposizione( vedi esempio radiazioni ionizzanti, sostanze tossiche e velenose ,ecc, con l apparenza di nessun danno ho dolore alla esposizione ,ma sono di innesco..) +compresa tara ereditata alla nascita =MALATTIE GENETICHE ,( e quindi in ANALOGIA il nostro corpo (noi MATERIA)= PALAZZO ( che invecchiando si deteriora ( si sgretola)dovuta a fenomeni fisici chimici irreversibili in cui la sua struttura portante BASE ,FONDAMENTA ecc )= per noi a BASE GENETICA e l effetto di continuo di TERREMOTI( ho sciami sismici) porta poi ALL' CEDIMENTO STRUTTURALE =CROLLO=MORTE, per noi i terremoti sono=( radiazioni ionizzanti, sostanze tossiche e velenose) ,esempio: l ultima causa ,scossina( influenza) fa cascare il PALCO=PALAZZO= NOI --->la nostra morte
COME SIAMO CON LE RISERVE ( in RISERVA con le riserve )?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La mia teoria o ipotesi sui = ((((TUMORI MALIGNI----> TUMORI DEL CELLULE STAMINALI DEL MIDOLLO OSSEO deputate alla crescita e ricambio osseo e a produrre e ricambiare i GLOBULI cellule nel sangue E quindi anche il SISTEMA IMMUNITARIO(globuli bianchi) --->perdita di difesa I.D.S.,LEUCEMIE LINFOMI (ancora non classificate )====CARCINOMI ho sarcomi e linfomi =tumori maligni= sembrano trasferirsi =metastasi ))))

( anche perché stanno facendo un genocidio una -- STRAGE CON CHEMIO E RADIO TERAPIE ( loro dicono che funzionano e palliative io dico ASSASSINE per la cura dei TUMORI MALIGNI ?-- entrambi molto debilitanti per il sistema immunitario gia poverino in crisi DA INTOSSICAZIONI E VELENAZIONI del midollo osseo precedenti( agenti intossicanti vari+ radiazioni ionizzanti ) E COME DARSI UNA MARTELLATA IN TESTA se hai male alla testa ,può succedere anche che ti passa? )( ma sono pochi i FORTUNATI ma secondo loro e merito della moderna medicina fata con i più potenti veleni , superiori a quelli naturali ( piante e funghi, animali vedi serpenti , ed escozul, il veleno dello scorpione che curerebbe il cancro ecc ma proveranno anche con questi !) di sintesi fati dal uomo CHIMICI ( chemio) utili solo in GUERRA ?????
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
STORIA DELLA CHEMIOTERAPIA ; vedi anche EX- IGFARMAC=BAYER
Buon compleanno chemioterapia! DA http://www.piusalute.it/c_notizie/b...?tag=Notizie

Nel settembre del 1946, un gruppo di ricercatori coordinati da L.S. Goodman pubblicava uno studio di importanza epocale sull'effetto del gas letale iprite sui linfomi.--(E SISTEMA IMMUNITARIO leucemie (leucopenia))--
--L'iprite-, nota anche come gas mostarda,-- ((USATO NELLA 2 GUERRA MONDIALE)) --è un solfuro di dicloro-etile, un liquido di color bruno-giallognolo dal caratteristico odore di aglio o senape. Si tratta di un vescicante d'estrema potenza che penetra in profondità nello spessore della cute. L'iprite agisce anche attraverso gli abiti, il cuoio e la gomma. Concentrazioni di 0,15 mg d'iprite per litro d'aria risultano letali in circa dieci minuti; concentrazioni minori producono gravi lesioni, dolorose e di difficile guarigione, danni gravissimi all'apparato respiratorio e al sangue. Sono descritte anche forme di cecità da cheratite. La morte può sopraggiungere in tal caso in una settimana circa,---- a causa di un'immunodepressione acquisita per l'eccessiva diminuzione dei globuli bianchi circolanti (leucopenia)= circa (leucemie)-- e secondariamente per le lesioni cutanee(ulcerazioni) che aprono la porta ad infezioni diffuse( tpo IDS).--((METTILA GIA NEL SANGUE E ?))------

Avendo osservato l'insorgere della (leucopenia) nei membri dell'equipaggio di una nave da guerra statunitense esposta all'iprite nel golfo di Bari nel 1943, Goodman e i suoi collaboratori somministrarono un derivato dell'iprite, la mostarda azotata, in sei pazienti affetti da linfoma maligno--((GENERATA DA CHI ?))-- In seguito a tale somministrazione si registrò un miglioramento delle condizioni cliniche ed una riduzione delle lesioni neoplastiche in questi pazienti, seppur non a lungo termine.?? Lo studio fece sensazione nel mondo scientifico, ma in realtà si indagava in tal senso da molti anni in segreto.((( CHE SCHIFO! ancora il cane che si mangia la coda !)))

A Yale, il giovane Goodman iniziò le sue ricerche sulla chemioterapia a base di iprite. Dopo una serie di promettenti test su topi e conigli, Gustaf E. Lindskog, allora professore di Chirurgia a Yale, raccomandò un paziente, J.D., un fabbro quarantottenne con un linfosarcoma terminale. A questo paziente senza speranze fu offerta una terapia sperimentale a base di 10 dosi consecutive da un decimo di milligrammo a un milligrammo per kg di peso corporeo, approssimativamente 2,5 volte quella in seguito divenuta la dose standard. Alla fine del trattamento, le masse tumorali erano completamente scomparse ?. Un mese dopo si registrò una recidiva, e il ciclo successivo di chemioterapia si rivelò meno efficace. Ma la strada(( ASSASSINA ))era aperta. Lo studio rimase comunque coperto da segreto militare fino al dopoguerra e al trial del 1946.

La capacità investigativa e deduttiva ((( SENZA ne SCIENZA E COSCIENZA !)))di un gruppo di scienziati ha trasformato una----- delle armi più distruttive e orribili che l'uomo abbia mai concepito-- in un'arma terapeutica importante nel trattamento di una patologia terribile, donando una speranza in più a milioni di pazienti in sessant'anni e nuove prospettive alla ricerca medico-scientifica.----???? (((E COME DARSI UNA MARTELLATA IN TESTA se hai male alla testa) ho per un cane cercare di sfamarsi mangiandosi la coda )))
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--- DOGMI DELLA MEDICINA MODERNA-----

-- LA GENIALITÀ E NEI PAZZI--?

--I GENI CON MENO GENI--( LA GENIALITÀ nel uomo e quindi le sue cellule , e dovuta a mancanze di GENI (mancanze di informazioni genetiche))???((( ti consiglierei di farti più TAC all' tuo cervello (diagnostica per immagini da raggi x= stress ossidativi= radicali liberi= danno irreversibile=perdita di informazioni DNA=invecchiamento )qualche annetto in meno all' tuo cervello (se non le hai gia fatte)per aumentare il tuo quoziente di intelligenza )))!!! la mia mamma a 87 anni e per fortuna non ha l arteriosclerosi e riesce a contare fino a 20 e sempre stata brava in matematica( conti della spesa) ma ora e quasi un genio ?

--IL GENIO PAZZO--pazzi si, ma sanno quello che fanno= cullatone!

DOGMI DELLA MEDICINA MODERNA : (tumore maligno= cellule IMMPAZITE MA CHE SANO QUELLO CHE FANNO e scappano???= circa più intelligenti, possiedono nuove svariate INFORMAZIONI GENETICHE =( più mutazioni ma con aggiunte informazioni ???)che --- NON E VERO--- perché DISPLASIA( e la perdita di una informazioni genetica(pezzo di DNA) ,continue displasie sono chiamate o dette =NEOPLASIA( e sono provocate da sostanze( passate ho presenti) TOSSICHE ,VELENOSE ho a subite RADIAZIONI IONIZZANTI ,--->mutagene con perdita di informazioni -->CANCEROGENE

E qui facciamo un discorso fisico chimico sulla ENTROPIA che dice in poche parole che un sistema originariamente ordinato ( di atomi ho molecole tende sempre in conseguenza alla AGITAZIONE TERMICA(energie cinetiche)ad aumentare il suo DISORDINE= aumento di ENTROPIA= circa a perdite di informazione , per le cellule=perdita di DNA,per noi INVECCHIAMENTO e poi cedimento strutturale= morte e quindi pensare che( sostanze TOSSICHE ,VELENOSE ho RADIAZIONI IONIZZANTI )non si comportino come l agitazione termica e IMPOSSIBILE= NON POTRANNO MAI PORTARE INFORMAZIONI ho ci vuole una grande fortuna che D... si metta a giocare nel CAOSS? esempio:per chi gioca a biliardo e che ---->>>>pallina,biglia = rimetta in ordine le biglie come all' inizio del gioco(ci vuole una grande fortuna ho che D... si metta a giocare con noi nel CAOSS) evento poco probabile ma non impossibile D..CE SEMPRE ( e qui parliamo di fortuna ho SFORTUNA (S****TO) termini molto usato in ambito MEDICO)

LE METASTASI = GROSSA BUFALA ( vanno contro principi fisico chimici ( ENTROPIA)= tendenza di tutti i sistemi all' CAOSS dovuta la agitazione termica = RADICALI LIBERI = INVECCHIAMENTO,,,stress ossidativo da ( sostanze TOSSICHE ,VELENOSE ho RADIAZIONI IONIZZANTI )----> RADICALI LIBERI=INVECCHIAMENTO----> perdite di informazione = DANNI AL DNA NEI GENI e quindi non MUTAZIONI con aggiunte di INFORMAZIONI ( evento poco probabile ( se tutti gli uomini in questa terra avvesero tutti un tumore in uno solo si potrebbero aggiungere una informazione --> (99.9999999999999999 % senza aggiunta), nota inoltre affinché si verificano le METASTASI occorrono molte aggiunte informazioni e quindi praticamente IMPOSSIBILE ) E QUINDI SEMPRE MUTAZIONI CON PERDITA DI INFORMAZIONI= dei pezzi di DNA rotti nei GENI

STRESSATE UN TOPO CON ( stress ossidativi= sostanze TOSSICHE ,VELENOSE ho RADIAZIONI IONIZZANTI ) E VEDETE DE IL SUO PATRIMONIO GENETICO=( ( mappate il GENOMA = insieme di CROMOSOMI= insiemi di GENI= insiemi di DNA= CODICE GENETICO = INFORMAZIONI)) E VEDETE SE SONO AUMENTATE le informazioni???????

E QUINDI LE CELLULE NEI TUMORI MALIGNI ( non sono cellule del tessuto originari (( vedi anche il fatto dei grossi nuclei (pieni di informazioni)) ma cellule RIPARATIVE in differenziazione da cellule STAMINALI( pluri potenti nel loro genoma = con molte informazioni) dal midollo osseo appartenenti all'( tessuto ematico) avventi funzioni vari ( globuli bianchi e piastrine= auto riparazioni per rotture vasi) ,ecc, ecc, ecc, e cellule endotelaiali . indispensabili per L ANGINOGENESI( per costruirsi di vasi ,una rete alimentativa ) per potere come vedi da ripristinare il danno da infiammazione infettiva o ferite , ( RIPRISTINO TESSUTALE) , e quindi -- da una grande LOTTA --contro chi ....con cui siamo-- in continua competizione =LOTTA--UNA GUERRA CHE NON FINIRÀ MAI (CONTRO I GERMI = DIAVOLETTI maledetti)-------
--GERMI=MICRORGANISMI (PROTOZOI ,MICETI ,BATTERI ,VIRUS?) PATOGENI CHE PROVOCANO MALATTIE ALL' UOMO---( vedi anche che tutti i microrganismi sono+\- PATOGENI ma molto dipende anche dal TERRENO= (presenza di sostanze ..sostanze tossiche sul EPITELIO) ma soppratutto dal IMMUINITA DELL' OSPITE= nostro sistema immunitari (globuli bianchi = soldati addestrati da molte esperienze passate..) altrimenti entrarano in circolo SANGUINO con conseguenti batterimie e peggio sepsi--> e prima o dopo=MORTE ( portandoci l anima a D... e riciclando il nostro corpo affinché LA VITA SULLA TERRA POSA CONTINUARE. E QUINDI TUMORI MALIGNI = sono una grande LOTTA (con le difese !?....) contro il continuo attacco dei microrganismi che ci vogliono RICICLARE prima di essere NOI , morti, ma che ci fanno anche morire se entrano in NOI

E QUINDI DISPLASIA o continue DISPLASIE =NEOPLASIA- portano----> POLIPI plurolenti ,o TUMORI BENIGNI( non si trasferiscono= non metastasi)e quindi in generale solo danni LOCALI fisici di compressione su quel tessuto di quel organo e a quelli vicini

E QUINDI L IPOTESI CHE NEL TUMORE MALIGNO le cellule acquistino nuove CAPACITA (informazioni) quali mandare segnali chimici per L ANGIOGENESI ( per creare nuovi vasi per alimentare il tessuto delle cellule tumorali ) E (SOLO IL SISTEMA IMMUNITARIO tramite i segnali trasmesse da globuli bianchi a le cellule staminali del midollo osseo lo fa ,come vedi da infiammazioni e -ripristino tessutale da ferite infettate o no -)ed inoltre che queste si possono staccarsi SCAPPARE dalla MATRICE EXTRACELLULARE = (tipo di colla fatta dal mattone stesso per tenere uniti i mattoni per fare un muro ,o un rivestimento, una stanza edile, ecc ) analogia ,mattone= cellula ,muro = tesutto ,stanza=organo, ----SI SCOLLI E VADA AD TRASFERIRSI E INCOLLARSI IN UNA ALTRA SEDE (con colle diverse quasi personificate dai tipi di mattoni)=----->METASTASI TUMORALI-------E FALSO ------(mai visto un pezzo di fegato su un polmone ecc,ecc,ecc mai ! mai ? (NESSUNO BIOLOGO E MAI RIUSCITO A DARE CONFERMA A QUESTA --IPOTESI MEDICA--) METASTASI (queste cellule maligne ?nessuno e mai riuscito di trovarle circolanti nel sangue CTC e quindi di vederle al microscopio ) sono poche ma intelligenti e furbe sanno dove andare( forse hanno anche il gps )? da CARCINOMA e\ o sarcoma ---> a carcinoma e\ o sarcoma e quindi sempre sul EPITELIO( pelle e sopratutte mucose )( ma il buon senso dove?ma i medici non devono capire, ma curare, ho guastare ? ( mettete 1000 e anche piu di anatonomi patologhi = medici di laboratori= circa biologi a strisciare= vetro su vetro = micrometrica pelicolla di SANGUE e annalizate il sangue di 1000 di persone terminali daTUMORI al M.O.( microscopio ottico)e portatemi una foto di una CELLULA MALIGNA( cattiva) ci sarà una grossa TAGLIA . e RICOMPENSA o, e la stessa storia del ingannevole (mutevole )retrovirus ho rettovirus (HIV ( H ,umano , I immmuo defficenza , V virus) tipo 1, 2. e di piero ho di beppe ecc)) mai con, certezza VISTO all' M.E. e coltivato che dovrebbe provocare IDS ---> e quindi A IDS una grossa TAGLIA . e RICOMPENSA per chi= ( comunità scientifiche ) LO TROVA ??????


-GROSSA BUFALA - ESISTE UN VIRUS ? (MAI VISTO )= HIV CHE E LA CAUSA DELL' IDS ---> A IDS
-GROSSA BUFALA -LE METASTASI = CELLULE tumorali e quindi pazze che scappano->maligne? (MAI VISTE nel sangue CTC ) e anche (le cellule tumorali vanno incontro a mutazioni con aggiunta di informazioni ???( va contro il principio fisico chimico ( ENTROPIA ))
-GROSSA BUFALA -VIRUS TRASPORTATI NELLA ARIA (tenuti in sospensione nell' vapore H2O dell' aria= fulge)? fenomeno fisico impossibile ci (saranno dei virus nelle cellule morte) espulse dal muco compresi batteri ma non fanno tanta strada, pochi metri

( ANCORA LA scientifica A GROSSI DUBBI ) , il (commissario= MEDICINA , a TANTE CERTEZZE)??????((( BEL ---GIALLO--- della serie Sciarlo .C..... IL commissario stregone))
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io DICO MA E SEMPRE DA VERIFICARE UNA ALTRA IPOTESI PER I TUMORI MALIGNI--> ( TUMORE delle cellule staminali del midollo osseo ---> LEUCEMIE e linfomi varie anche ancora forse non diagnosticati e catalogate)--->= circa IDS perdita delle difese immunitarie-->CARCINOMI E SARCOMI e linfomi

1)TUTTI I TUMORI MALIGNI( CHE METASTIZANO?) SONO TUTTI SULLA PELLE E sopratutto MUCOSE VARIE (tutto ciò che ci isola dall' esterno e fanno parte del tessuto epiteliale e connetivio sottostante e relativi linfonodi ) =CARCINOMI E SARCOMI e linfomi sono i più frequenti che stanno aumentando di molto ?di molto ?

2)TUTTI SEMBRANO PARTIRE DA UNO STATO INFIAMMATORIO DI TIPO INFETTIVO (nuovo patogeno ?o da normale flora batterica dovuta comunque ad una perdita delle difese immunitarie)e quindi NON RISOLTO che passa da ,acuto--> cronico--->tumore?--UNA GRANDE LOTTA --con invio nel sangue di cellule differenziate da cellule staminali del midollo osseo per -l angiogenesi e ripristino tessutale- + globuli bianchi vari, (( nuove cellule nuovi vasi ,grappoli di cellule appena vive, e globuli morti granulomi,pus,batteri ,virus(informazioni ), funghi tipo candida , ecc tutto in una matrice extracellulare ACIDA ma che CRESCE ???))= TUMOREmaligno

3)LA MALATTIA E SISTEMICA (perdita delle difese del sistema immunitario) COMPARE QUA E LA a caso ma sempre pero SULLA PELLE E MUCOSE ho quasi sempre sulle OSSA e quindi dal sottostante MIDOLLO OSSEO (gia danneggiato)deputato anche all' crescita e ricambio delle ossa ( da -bibliografie- non ce nessuna differenza tra tumore primario Osteosarcoma=L'osteosarcoma è un tumore maligno primitivo dell'osso \e metastasi ossee?( per la medicina chi compare per prima = primario e il tumore maligno di partenza=primitivo quindi(( prima = primario --->partenza=primitivo)) che e FALSO , tutti accusano dolori alle ossa e a molti prima che venga effetivamnte diagnosticato un tumore!

4)Se qualcuno medico o biologo ho (anatonomo , PATOLOGO)= MEDICO DI LABORATORIO riesce a mettere IN DIFFERENZA un tumore primitivo da una metastasi sempre tipo -(Osteosarcoma\ metastasi ossee) -(carcinoma \metastasi su carcinoma= carcinoma ho sarcoma ) ecc ecc lo ringrazirei VIVAMENTE??? ho vale sempre la regola (( prima = primario --->partenza=primitivo)) che e FALSO perché non ha senso e valle di più QUA E LA ?
ho sta venendo avanti L IPOTESI medica??? che ci sono piccoli tumori primitivi (non ancora comparsi e DIAGNOSTICATI) ma che si possono trasferire METASTASI( ci fanno molta paura) in altre sedi ho organi con pericoli di grossi tumori ???e quindi e meglio PREVENIRE ( con qualche goccina miracolose di CHEMIO al giorno leva il medico di torno per sempre ,ho meglio per sempre per sempre .(la pecorella )?( speriammo che i primi che si fanno questa prevenzione o cura siano i medici e gli infermieri che fanno la chemio ho come sempre predicano bene (portando del male ) e razzolano male ( per portarsi del bene ,guai se mi casca una miracolosa goccina sulla pelle, guanti speciali (corrode la plastica ed e vescicante, ecc ecc potente VELENO ))

E QUINDI MIO MIODOLLOOSSEO AVARIATO=( DISPLASIA O NEOPLASIA alle cellule staminali)----> tuttii vari tipi di(( LEUCEMIE E LINFOMI sui linfonodi( tumori solidi),e anche in altri organi facente parte del sistema immunitario , milza.appendicite,timo, tonsilla ecc ))e anche non ancora che forse non diagnosticati o classificate( che forse ce la abbiamo gia latente in molti ?)----->I.D.S(varie sindromi di immuno defficenza) e non aids (acquisita da virus hiv 1, 2 ecc bella bufala)---> portano a tutti ai tumori maligni CARCINOMI E SARCOMI E LINFOMI

Per concludere MIO CAROMIDOLLO OSSEO ( MENO MI INTOSSICHI E MENO MI AVVELENI ( SOPPRATUTTO DA FARMACI E RADIAZIONI ) ed INQUINAMENTI vari E PIÙ SALUTE AVRAI ,,e I MIEI GLOBULI resteranno belli rossi,per i rossi .e non neri (dalla rabbia ) per i bianchi

CE UN SOSPETTO CHE CI SIA UN TUMORE???--->(((PUÒ essere ( -polipo-( genetico le riserve in riserva) ho indotto da displasie,da sostanze tossiche ho velenose o traumi o scottature o radiazioni )comunque in questi casi e = BENIGNO) ho un eventuale -ciste -(provocate da infezioni da microrganismi tipo protozoi ho miceti) ho- fibrosi -da penetrazione di materiale non biodegradabile( dal sistema immunitario ) vedi amianto ,ecc ))) HO ,HO ,,HO MALIGNO ,???? DOMANDA DA 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 .... di euro.. Ricerca----> ( marcatori tumorali nel SANGUE ,TAC, PET ,scintigrafia (da glucosio radioattivo) .BIOPSIE se si può fare ( studio del tessuto al microscopio ISTOLOGIA con eventuali marcatori immunoistochimica ) nessun marcatore e mai specifico?-UN GRAN BARADAM!!!! = ---CASINO-( ogni patologo può dire la sua quasi come in politica )( tutti grandi-- stregoni sperimentatori-- vedi ora PROTOCOLLI per limitare le varie denunce )?
-NON CE CONFERMA SCIENTIFICA-- ( ma solo PRESSUPOSTI- esperimenti -su marcatori molecolari nel sangue e istologici (biopsie) MAI SPECIFICI ma solo interpretativi della rete di conoscenze dei PATOLOGI ( in Italia e maligno in Francia no? ho in altri paesi si\no?)---La realtà del marcatore tumorale--
La ricerca insegue da sempre lo "specifico" del tumore, una caratteristica cioè che il tumore abbia in più, e non in meno, rispetto al normale e sulla quale fare leva per colpire la cellula tumorale. Purtroppo la cellula tumorale sa mimetizzarsi molto bene e presenta caratteristiche molto simili alla cellula normale, nonostante il suo comportamento così poco normale.(cellule impazzite che sanno quello che fanno ...?)

DA http://193.205.236.60/index.php/are...fide-future-

Nessuno dei marcatori tumorali( nel sangue ho istologici) che oggi si conoscono è una prerogativa specifica del tumore in quanto sono tutte sostanze presenti anche in altre condizioni, non eslcusa la normalità. Anno 2007 congresso nazionale degli-- anatomo-patologi-- a Milano, il più grande esperto italiano di tumori della mammella descrive dei casi di difficile inquadramento, “qual è la sua diagnosi professore?” chiede qualcuno dalla platea. “la mia diagnosi non conta, la diagnosi sarà quella che raggiungeremo tutti insieme qui presenti--- per alzata di mano”---.????? Risponde il grande professore.=(( BARADAN come la politica) ))
Anno 2004 congresso intercontinentale di anatomia patologica a Iguassu, Brasile; gli anatomo patologici europei sfidano gli anatomo patologici americani su lesioni tumorali di difficile inquadramento, due scuole e due modi di ragionare a confronto, --una grande--- bagarre --- BARADAN ( come la politica)su alcune lesioni che gli europei in blocco volevano chiamare in un modo e gli americani in un altro.) ( vedi anche il caso del linfonodo sentinella LS metodologia importata in Europa dal SUPER (ONCOLOGO E ANCHE DIAVOLETTO) i suoi marcatori con cui presuppone che le cellule maligne si siano trasferite ai linfonodi non sono attendibile in altri paesi ? GEK LO SQUARTATORE( amante collezionatore di tette. maligne, con i rispettivi linfonodi)
vedi; GEK LO SQUARTATORE.jpg

E comunque dopo che il -(anatonomo , PATOLOGO)= MEDICO DI LABORATORIO dalla anatomia macro( ad occhi e ho interna daTAC E PET portata dal oncolgo+ le analisi del sangue )ma soprattutto dalla sua , anatomia micro BIOPSIE (studio del tessuto (tumore)=istolgia. e da fattori MORFOLOGICI ( fattori di forma ,rilevate anche da tramite MARCATORI( tipo anticorpi )molecolari, istologici -- immuno istochimica --in base ad esperienze gia avute nella rete di conoscenze ( come per alzata di mano ?ci saranno in futuro molti nuovi marcatori che potrebbero portare per questi , l abbassamento della mano???)--DICHIARA LA SENTENZA DI MALIGNITÀ =circa morte
questi signori amano poco il LUCCICHIO come invece molto amato da gek lo squartatore ,si può capire il PERCHÉ?,


DOPO AVERE DICHIARA LA SENTENZA DI MALIGNITÀ ti diranno , ma comunque non si preoccupi ormai la medicina e la chirurgia a fatto passi da giganti ! LO SALVEREMMO ?????( ma tuo che ahi visto dalle realtà quotidiana o per sentito dire ( esperienze di persone ormai a dio) cadi in un stato di DEPRESSIONE e STRESS ( IL CORPO NON E SPARATO DALLA MENTE) che porta ad ACIDIFARE il tu sangue da fare dei danni all -tuo sistema immunitario -quasi come un accumulo di sostanze tossiche . (((((come tutti abbiamo gia provato che situazioni stressanti + (e\o mancanza di riposo e\o freddo e fame( guerre))--->-perdita di difesa del tuo sistema immunitario----> e più lunga e (la mallatia da raffredamento+ herpes vari e anche labiali)= circa IDS( sindromi di immuno defficenza) una normale influenza ,raffredamento = con attacco da parte delle tue normali flore batteriche ( non virus?)-- una lotta continua-- soppratutto ai polmoni che sono fragili ( polmonite) ti può portare anche alla MORTE esempio: un raffredore --->scok termici -cellule epitelaiali morte- soprattutto polmoni e gola , naso ecc altre cellule più resistenti fanno il muco =( specie di colla ).per permettere la loro eliminazione fisica,((e anche di altre sostanze inquinanti fisici ( polvere ) ho chimiche (tossiche e velenose )) e via con stranutto e tosse +i batteri che partono a biodegradare ,pulizia , affinché altre cellule si possono rifare= RICAMBIO ci può essere un aumento con scompenso nella flora ,( peggio se cerano sostanze tossiche e velenose = terreno)qualcuno scappa alla-- continua lotta --> aumenta il controattaco del sistema immunitario ----> febbre (che gli va in aiuto),, dolori(e diventa tanto aggressivo da attaccare perfino i nostri tessuti ,muscoli ecc) ----->.esempio di conflitto perso= ( polmonite) ti può portare anche alla MORTE e NON VIRUS??? ma i tuoi batteri della tua FLORA flora scompensata , e qualche volta anche della NORA puttana ( gran bellllla gnoccca!) o di DA...e DI.. (che ti starnutano in faccia e te N.. poverino senza mascherina ,a carnevale te ne prendo una IO quella di gek lo squartatore A..AA..AAAAA utili forse di piu per le micro polveri fatte dagli INCENERITORI di cui e il più grande azionista e gek lo squartatore , macro diavoletto!!!! A proposito di ( polmonite) un mio caro amico tanti anni fa aveva ha perso la fidanzata dopo un mese con cui aveva fatto una gita estiva in moto in montagna (forse perché lei teneva la bocca aperta e si e presa tutti i batteri e VIRUS ? del aria ?) o perché sono statti 2 ore sotto un forte acquazzone ? rispondi..)))) E POI ( con eventuale aggiunta (ormai di prassi ) di CHEMIO E RADIO )e vedrai poi quanti MALIGNETTI ti salteranno fuori e resterà cosi confermata come esatta la DIAGNOSI DI MALIGNITÀ ( il patologo ha sempre ragione la medicina non sbaglia MAI ,MAI ,MAI ???
la scienza può sbagliare( ho avere dei dubbi) la medicina NO, NO ,NO !

..


MA comunque e meglio SUBITTTTTTTO:

PER TAGLIARE LA TESTA ALL' TORO ho GRANCHIO( cancro maligno ho no ?)--->chirurgia TAGLIAMO E TOGLIAMO E un po' di plastica per le tette .... CHIUDEMMO=... ....STOMIA ( vediamo anche LE SENTINELLE biopsie ai (LINFONODI) .LS- e via squartiamo ( i primi linfonodi ascelari per le tette) anche questi PRIMA CHE SCAPPANO ...LE CELLULE ( cattive maligne) e E TUTTO MEGLIO SUBITTTTTTTTO PRIMA CHE SCAPPPPPPPANO

PER SICUREZZA POI SE QUALCUNA CE SCAPPPATA ,( dobbiamo ucciderla) con un po' ,ma potente VELENO (chimico di sintesi)=CHEMIO TERAPIA( non ci sono più guerre ,dobbiamo pure usarli e\o smaltirli !( ci pensano gli ammalati tanto devono morire che si rendano almeno utili !) !vedi ex IG-FARMAC= BAYER)

IN ALTERNATIVA SE NON SI PUÒ FARE ...STOMIA ( perché troppo rischiosa) UCIDIAMMO IL TUMORE che sia Buono... o Maligno.....???'con la RADIOTERAPIA mirata ,( tramite schermi mai sufficienti a proteggere gli altri tessuti sani ,nuovi polipini che belli!) e se non cali di volume malefico, MALIGNO ti INVELENO con alte dosi di CHEMIO TERAPIA( vedrai che ti ucciderò maledetto)

DOMANDA: MORIRÀ PRIMA L UOMO HO ,IL SUO TUMORE???? risposta: quasi sempre prima OMO e sempre sicuramente dopo anche il GRANCHIO

MA COMUNQUE E-----SICURA UNA COSA PER QUESTA METODOLOGIA ( esclusa una eventuale chirurgia) ------ E UNA PRATICA PER TRASFORMARE UN TUMORE BENIGNO IN ALTRI MALIGNI le cure distruggono il midollo osseo--->((leucemie , linfomi )anche non conosciuti classificati , nascosti)) --> nuovi tumori, carcinomi e sarcomi ( AD DIO miOMO ), VISTO.....che IL PATOLOGO ha sempre RAGIONE , ERA MALIGNO si e trasferito =metastasi ,le terapie erano giuste?????? ma ( AD DIO miOMO ),

posso farti degli esempi se vuoi (a voce ho scritti )di persone che ho conosciuto!(un mio caro collega più giovane di me con probabile -ciste-? ( infezione da protozoi ho miceti dovuta all' trapianto dei cappelli?forse non riconosciuta )trattata con radioterapia all' cervello non e durato molto ne lui ne i suoi cappelli ) ,e in internet per quelli che se ne sono accorti?

CRIMINI IN CAMICE bianco

vedi esempio: da http://www.vitarubata.com/ una bella LOTTA legale (((non ce nessuno TRIBUNALE competente ,la medicina non e scienza ( e quindi esatto ) tutti possono fare ipotesi e dire le loro ragioni) (esatto solo il tribunale di D..)))che non sarà mai chiarita e ,o vinta---> probabile - fibrosi -?da penetrazione di materiale non biodegradabile( dal sistema immunitario ) ai polmoni trattata con chemio terapia

COMUNQUE NON PREOCCUPARTI PRIMA DI INTRAPRENDERE -PROCEDURE MEDICHE- PER TE HO TUO FIGLIO MINORENNE( SE NON E COATTA altrimenti ti tolgono la patria potestà vedi vaccinazioni) dovrai firmare--- IL MODULO DI CONSENSO INFORMATO---(una bella lavata di mani e di responsabilità, PER LORO) bravi ( come vedi gia per i FARMACI il ben noto elenco DEGLI innnnfiniti EFFETTI COLLATERALI che sono sempre in aggiornamento BUGGIARDINO )ti prendono anche in giro

E QUINDI se non hai fiducia -INFORMATI,-INFORMATI,-INFORMATI,-INFORMATI ( ma non siamo mica tutti DOTTO,papa!



FIRMA PER FIRMA ( io farei firmare a loro il CONSENSO COATTO (altrimenti ti taglio le palle ) DI DOVERE INTRAPRENDERE LE STESSE CURE se si dovessero ammalare ) MOLTI DOTTO ,ONCOLOGI ,INFERMIERI ,preferiscono di NO ,,NO NO?

--PREDICANO BENE ( portando del male),MA RAZZOLANO MALE ( portandosi del bene), VEDI STREGONI( in camice bianco )( lo faccio agli altri ma non a me)---

VEDI:Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Tratto da: FAMOSO ONCOLOGO AMERICANO DI FAMA MONDIALE RIFIUTA LA CHEMIOTERAPIA PER LA MOGLIE MALATA DI TUMORE E GUARISCE | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2...xzz1n9KHA9oQ




E ANCORA MORTI DOPO CHEMIO:

http://www.ilgazzettino.it/articolo...&sez=NORDEST

http://corrieredelmezzogiorno.corri...330214.shtml

Palermo, sospetta chemioterapia sbagliata: indagati tre medici del Policlinico

http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...medici.shtml




ancora --IL CANE o le pecore CHE SI MANGIA LA CODA per sfamarsi? ---

IO PENSO CARI FIGLIOLI CHE ORMAI ALLA GENTE (vedi pecorelle) SI PIÙ FACILE (con le dovute maniere ...)METTERLO NEL, C.....ho direttamente nel sangue ,, CHE NELLA, T......((a lei miracolose goccioline CHEMIO direttamente nel sangue ( a me che ti faccio l iniezione guai se mi casca una goccia sulla pelle))???(( a lei ecco appena fato un ISOTOPO =sostanza .... ATTIVA da mettere nel sangue---> SCINTIGRAFIA diagnostica per immagini( per me guai se mi casca una goccia sulla pelle guanti +e tute di piombo per schermarmi dalla ... attività vedi (-si pecora ma no coglione - diventa ---- attivo ))??? (( per lei e il suo bambino ecco un BACCINO direttamente nel sangue contro i diavoletti =germi ( sempre nuovi ed emergenti vedi virus, virus ,virus ? )( per me ed il presidente OBAMA più i nostri figli vaccini speciali ma solo di acqua))??? E AVANTI COSI... .(( ma anche solo e hai del buon senso non ti fa venire qualche DUBBIO????))

--Onesto-- é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá disonesto é colui che cambia la veritá (FALSIFICA LA REALTÀ )per accordarla al proprio pensiero. e hai propri interessi =bufala, (vecchio proverbio arabo) PER SALVAGUARDARE POI LE BUFALE( BUGIE)( perché ci sono grossi interessi) SI PASSA ANCHE ALL' AIUTO DELLA MAFIA ( se non ti basta una spallata ti do una rivol...)



1))Prima testimonianza alla mia ipotesi: VEDI la BATTAGLIA contro Escherichia coli ((ora anche vedi anche ceppo Escherichia coli O157 H7= BATTERIO KILER.....che ulcero (buca ) l intestino?..))(BATTAGLIA combattuta a suon di antibiotici (competizioni fra batteri)contro Escherichia coli )???visto che e SIMBIONANTE nel'intestino e fa parte della nostra normale flora batteriche intestinali . MA SI VISTO CHE PUÒ RISALIRE - e- colonizzare- anche LO STOMACO nel tempo (con l età) E RESISTERE ALLA SUA ACIDITÀ E CAUSA LA GASTRITE qualcuno ha anche preso il premio NOBEL per la medicina..Nel 2005, Marshall e Warren sono stati insigniti del Premio Nobel per la Medicina per il loro lavoro pionieristico sulla Escherichia coli (nel 1984) che mostra l'associazione tra questo batterio e la gastrite e che gli antibiotici potessero curare le ulcere GASTRICA e peptiche.......per questa scoperta ...per la cura a suon di antibiotici contro Escherichia coli,, per la GASTRITE cronica --->ULCERA GASTRICA o pepitica =buco sulla ( mucosa gastrica ,dello stomaco o duodenale) , nota bene: e che e l unica causa che può portare anche al CARCINOMA ho sarcoma e linfoma GASTRICO (((((((( e quindi secondo la mia ipotesi su TUMORI MALIGNI sono provocati dalla incapacità dell' sistema immunitario di controbattere i batteri ,in questo caso L UNICA FAMIGLIA DI BATTERI e il TIPO Escherichia coli che e l unico IN GRADO DI SOPRAVVIVERE NELLA MUCOSA GASTRICA MOLTO ACIDA ph =2 DELLO STOMACO ed e solo , lui che provoca ( non a tutti vedi terreno ed munita del ospite) la(( gastrite , ulcera gastrica ,tumore maligno CARCINOMA ho sarcoma)) allo stomaco ( ancora per convalidare la mia teoria o ipotesi STA NEL FATTO ANCHE CHE LA MUCOSA GASTRICA ( STOMACO)-- da bibliografie ----NON E MAI SEDE DI METASTASI----E POSSIBILE anche nel tempo che Escherichia coli con L A SUA RISALITA- - ALLO STOMACO MA C E SOLO LUI- Escherichia coli- ed e sempre presente A FARE L UNICO TIPO DI CARCINOMA O NEL SOTTOSTANTE tessuto connettivo sarcoma, ho linfoma, e quindi la mucosa gastrica = stomaco e ASCETICA per tutti gli altri batteri e microrganismi anzi la alta ACIDITÀ PH = 2 STERILIZZA IL NOSTRO MANGIARE ecco perché non e mai sede di metastasi ----non ci sono batteri all' di fuori della famiglia Escherichia coli----

Io penso che la -colonizzazione- da parte dei microrganismi di tutto il nostro tessuto EPITELALIALE che ci isola dall' esterno nei vari ORGANI( PELLE (pochi m2 di superficie resistente..) e MUCOSE ( molte 100 di m2 e fragili..) tipo o organi ( bocca ecc ,stomaco intestino ,fegato (condotti biliari )ecc,polmoni , seno ( ghiandole lattifere+condotti lattiferi) ,condotti urinari( vescica e reni ) condotti genitali( prostata ) ecc ecc ,--non duri pochi mesi dopo la nascita --MA TUTTA UNA VITA- e anche dopo .La lenta -colonizzazione- ho anche flore batteriche scompensate da TERRENI con sostanze tossiche ho velenose e un stemma IMMUNITARIO impreparato ho indebolito tipo IDS ,SIANO LE VERE CAUSE DI TUTTI I TUMORI MALIGNI CARCINOMI e\o sottostanti sarcomi e\o relativi linfomi
E quindi una buona poppata o ciucciata alle TETTE quando gli ormoni messi in circolo dopo il parto le riempiono danno una bella lavata ale ghiandole lattifere+ condotti fino all' capezzolo ,rallentando cosi l eventuale colonizzazione ho ripristinando nella normalità la eventuale flora batterica residente
Statisticamente sembra che donne che hanno allattato siano meno soggette di tumori al seno( i medici lo giustificano per un fatto ormonale( mai capito ?) io per uno di pulizia ) CIUCCIA ,ciuccia ,ciuccia NI.... ti fa bene a te e anche alla amatissima MAMMA E.....

e qualche SEGHETTA in più( per il super diavoletto DI....) ...in mancanza di altro... non fa male ( se pero prima non ti scoppiano le.P... per i troppi ormoni )

2) Testimonianza : TUMORE---->TUMORE benigno=(cellule IMMPAZITE.... e basta) ; TUMORE----->TUMORE maligno=cellule IMMPAZITE MA CHE SANO QUELLO CHE FANNO e scappano METASTASI???= circa più intelligenti, possiedono nuove svariate INFORMAZIONI GENETICHE =( più mutazioni ma con aggiunte informazioni ?????) sempre quindi cellule IMMPAZITE (( aventi varie funzioni) alcune gia complettamente differenziate, altre che si diferenziano sotto detrminati stimoli( fisici chimici) in sedi diversedi di cui la partenza sono le staminali )) si e visto a quanto sembra ?che tutte possono diventare maligne,e quindi generare METASTASI , io ora mi chiedo nel caso specifico di (LEUCEMIE e linfomi varie) che partono dalle cellule staminali del MIDOLLO OSSEO, patologicamente QUALI SONO LE LORO METASTASI ???non si trasferiscono mai ??? ,visto che per queste e anche piu semplice entrare in circolo perché fanno parte del tessuto ematico ! ,semplice le metastasi= tumori maligni? sull' epitelio===LEUCEMIE( ancora non catalogate non ancora distinguibili) ---->tumori maligni= PERDITA DI DIFESA DEL OSPITE una lotta agli estremi........ e perché poi tutti i MALIGNI sonno sul EPITELIO( pelle ma soprattutto mucose )ho nel sottostante tessuto connettivo e rispettivi linfonodi???una lotta agli estremi.....

le leucemie non metastiizano ( trasferiscono)MAI perché---->>(METASTASI=LEUCEMIE)---> TUMORI SULLE CELLULE STAMINALI DEL MIDOLLO OSSEO-->( deputate anche all' ricambio osseo)dolori e tumori alle ossa ( sopratutto alla colona vertebrale)--->Osteosarcoma= metastasi ?ossee


E NON CI SONO CELLULE NE SANE NE PAZZE CHE SCAPPANO !---> METASTASI = ( bufala)

io dico pazzi si ,perché , non sanno quello che fanno --->i dottori e qualche biologo

alla prossima ciao da nonopipipapa

RIMANDANDO IN MODO PIÙ DETTAGLIATO ad ALTRE TESTIMONIANZE( mediche e biologiche) ALLA MIA IPOTESI e con la speranza che qualcuno medico ho biologo TRAMITE IL TUO FORUM possa dare ulteriori aiuto per confermare ho smentire questa mia IPOTESI vi saluta cordialmente nonno pipipapa

Inviato il: 10/6/2012 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: nuova ipotesi sulla MALIGNITÀ DEI TUMORI
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Qualcuno conosce un programma per la invalidazione delle maiuscole e un traduttore linguasconosciuta/italiano?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 10/6/2012 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: nuova ipotesi sulla MALIGNITÀ DEI TUMORI
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Pataropier:
Ma che mmmmmminchia hai scritto ??
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/6/2012 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alexbell64
      alexbell64
Re: nuova ipotesi sulla MALIGNITÀ DEI TUMORI
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/9/2007
Da
Messaggi: 238
Offline


@pataropier
Mi fai un favore?
Devi dirmi che roba hai preso, prima di scrivere il tuo post, e da chi ti sei rifornito!
Dev'essere uno che ha delle cose davvero speciali, il mio mi da' qualche polverina che mi fa' vedere tanti bei colori e basta!
Inviato il: 10/6/2012 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA