Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Invasione aliena e sistema Haarp.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  danielozma
      danielozma
Invasione aliena e sistema Haarp.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/4/2008
Da
Messaggi: 70
Offline
Una delle leggende piu' sussurrate e' che il sistema Haarp sarebbe in realta' uno scudo contro un'invasione aliena, oggi ho letto una nuova e-mail che mi riporta questa ipotesi e cosi' ho deciso di scrivere in proposito. Fece scalpore un commento inserito nel sito di Maurizio Blondet (lo trovate presso http://www.effedieffe.com ) che ora non e' piu' visibile nel portale stesso, ma e' stato riportato in diversi forum e mailing list. Lo copio da qui:
http://forum2012.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7434181

"Un pilota che conosco molto bene, pilota militare che per ovvi motivi non può scrivere qui in prima persona, mi ha detto che le scie hanno lo scopo di bloccare l'invasione da parte di una legione di UFO che, ormai da oltre 10 anni, staziona nei pressi del nostro pianeta. Nel 1988 è stato catturato un alieno ed è stato analizzato è studiato attentamente, quello che è certo è che il bario e l'alluminio presenti in notevoli quantità nelle scie e di conseguenza nell'atmosfera, hanno effetti molto deleteri sui mezzi di comunicazione e di trasporto usati dagli alieni. I danni collaterali delle scie, siccità, morgellons ecc ecc sono ben poca cosa rispetto alla catastrofe che deriverebbe da un'invasione in massa da parte degli alieni. Conoscendo molto bene il pilota non ho alcun dubbio sulla veridicità delle sue affermazioni."

DD: se Haarp servisse a questo le astronavi madre aliene, capaci di generare piu' energia di tutta la Terra messa insieme, userebbero la nostra atmosfera modificata contro di noi, per esempio per condurre un mega-impulso che distrugga tutti i sistemi Haarp ed anche tutta l'elettronica umana. Inutile dire che il sistema Haarp (se per ipotesi prendessimo per vera la "rivelazione" qui sopra), se fosse pure anche efficace contro singoli dischi volanti, per fare un'invasione potrebbe essere spento subito mediante una serie di spari sincronizzati di raggi di energia lanciati nello stesso momento da ben oltre la Luna, alla velocita' della luce quale autorita' politica terrestre puo' capire cosa sta' succedendo e decidere cosa fare in 3 soli secondi? Magari qualcuno racconta queste scemate ai militari per togliergli i rimorsi quando irrorano i cieli, ma credere che Haarp sara' davvero efficace in caso di un ipotetico attacco ufo di massa e' un insulto alla logica strategica.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
Inviato il: 28/5/2012 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Invasione aliena e sistema Haarp.
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Raga questa delle invasioni aliene (non conosco questo pilota militare) ma credo proprio sia una cavolata. Cioè va bene l'idea di un'invasione aliena, se è questa la verità sono pronto ad accettarla ma che ci difendiamo da essi con il progetto HAARP mi sembra proprio falso. Credo che HAARP si limiti al controllo Meteorologico mondiale e al massimo a facilitare la diffusione di onde radio nell'aria e quindi una sorta di MK-Ultra in versione tecnologie del 21° secolo. Ma che HAARP serva contro gli alieni proprio non mela bevo.
In oltre HAARP è sviluppato soprattutto dagli USA e se c'e un paese di questo pianeta che può avere buoni motivi per non schierarsi da parte degli umani in caso di una simile invasione sono proprio gli USA.


P.S. Con queste invasioni aliene stiamo un po andando sul ridicolo.... Ne parliamo come se stessimo parlando del foro d'ingresso del pentagono che tutti possono vedere e capire senza troppi problemi
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 30/5/2012 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Invasione aliena e sistema Haarp.
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Cioè va bene l'idea di un'invasione aliena

Ah si?

Citazione:
Con queste invasioni aliene stiamo un po andando sul ridicolo....

Ma non mi dire.....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/5/2012 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Invasione aliena e sistema Haarp.
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Un pilota che conosco molto bene

Mio cuggino ha visto un alieno: stava cagando dietro un cespuglio.

Citazione:
Conoscendo molto bene il pilota non ho alcun dubbio sulla veridicità delle sue affermazioni

Conoscendo mio cuggino so che sa riconoscere qualcuno che sta cagando, quando lo vede.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/5/2012 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DaemonZC
      DaemonZC
Re: Invasione aliena e sistema Haarp.
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2012
Da
Messaggi: 428
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Un pilota che conosco molto bene

Mio cuggino ha visto un alieno: stava cagando dietro un cespuglio.

Citazione:
Conoscendo molto bene il pilota non ho alcun dubbio sulla veridicità delle sue affermazioni

Conoscendo mio cuggino so che sa riconoscere qualcuno che sta cagando, quando lo vede.


ahahahah, hai centrato nel segno..:)

In ogni caso cercherò di iniettarvi un pò di pessimismo. La nostra tecnologia è così arretrata che ad un ipotetica razza aliena che volesse distruggerci basterebbero 2 secondi contati per farlo. ERGO...assumendo anche per assurdo che questi alieni ormai visitino regolarmente il nostro pianeta da almeno 50 anni, c'è chi dice che siano qui da 200.000 anni, la logica ci porta a dire senza alcuna ombra di dubbio, che in tutto questo tempo avrebbero potuto fare di noi ciò che volevano, perciò tendo a sorridere quando si parla di queste cose, e soprattutto quando vedo film che riprendono questi argomenti.
Al post rispondo quindi così.

1. In tutto questo tempo ci avrebbero già potuto invadere, soprattutto anni fa quando la nostra tecnologia era ancora più arretrata, questo dimostra che vederci costruire i-phone e ISS non rappresenta motivo di timore per loro.

2. Qualora proprio decidessero improvvisamente di invadere invece, quale motivo avrebbero? Cosa ha la terra di così speciale che non possa esistere in un miliardo di miliardi di pianeti simili al nostro in tutto l'universo? In ogni caso tutti i componenti della tavola periodica (e si pensa anche molto di più) li puoi trovare con estrema facilità su comete, asteroidi, protopianeti e pianeti (anche se non parassiti di vita) che orbitano in tutti i miliardi di miliardi di sistemi solari del cosmo. L'unica cosa che questo pianeta ha in più posso pensare, siamo noi, e quindi a quel punto cade tutto il baldacchino dell'invasione, se siamo (per qualche motivo) così importanti difficilmente avverrà un invasione, ma continueranno ad osservarci e studiarci per altri secoli come hanno fatto sin d'ora.

3. Nel caso invece per qualche ragione il loro esperimento finisse, dovendosene andare, e non potessero permettersi di rischiare che la nostra specie si sviluppasse troppo, allora sì, potrebbero pensare di distruggerci, ma senza astronavi madri che sparano raggi phaser o altre trekkate simili, ma con un semplice virus sviluppato magari in 5 minuti nei loro laboratori, che rilasciato in modiche quantità nei 4 angoli della terra sterminerebbe l'umanità in 2 settimane. Al limite qualche disco volante scenderebbe ad uccidere i 1500 supersiti rimasti sul pianeta...

Quindi stiamo tranquilli e brindiamo alla salute di tutti i popoli dell'universo, è l'unico potere che abbiamo temo.....
Inviato il: 14/7/2012 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Invasione aliena e sistema Haarp.
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@PikeBishop:
Citazione:
Mio cuggino ha visto un alieno: stava cagando dietro un cespuglio.

Quello dietro il cespuglio e' il lupo e tuo "cuggino" e' cappucetto rosso !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/7/2012 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Invasione aliena e sistema Haarp.
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
da DaemonZC il 14/7/2012 9:06:13

La nostra tecnologia è così arretrata che ad un ipotetica razza aliena che volesse distruggerci basterebbero 2 secondi contati per farlo. ERGO...assumendo anche per assurdo che questi alieni ormai visitino regolarmente il nostro pianeta da almeno 50 anni, c'è chi dice che siano qui da 200.000 anni, la logica ci porta a dire senza alcuna ombra di dubbio, che in tutto questo tempo avrebbero potuto fare di noi ciò che volevano, perciò tendo a sorridere quando si parla di queste cose


In realtà la logica porta a dire che se sono qui da tanto e ogni tanto si fanno vedere senza considerarci, assumendo per vere le tue considerazioni e che cioè, "ci metterebbero 2 secondi per conquistarci", allora probabilmente il pianeta è già loro.

E molte scelte fatte da vari governi, apparentemente prive di logica, contribuiscono ad aumentare i sospetti.

Io non credo che il direttore di uno zoo si sia mai presentato ai suoi animali o che gli abbia rivelato i piani per la struttura.
Quando c'è da fare qualcosa, la si fa e la si fa piacere (con qualsiasi mezzo) agli animali.
Se proprio qualche animale dovesse disturbare troppo, lo si "trasferisce" ... è sempre stato e sempre sarà così.

Le scie chimiche ci sono? Si, son li, le vede chiunque e non serve la laurea per sapere che non sono normali scie di condensa.
Esisteforse uno scienziato che lo ha fatto notare? Ne abbiamo a decine pronti a giurare sui figli, la sicurezza dei termovalorizzatori, del nucleare ... forse anche dei bidoni di acido per sciogliere le vittime della mafia... ma NESSUNO che si sia scomodato a dire: guardate che non possono essere scie di condensa!
Varie proteste e interrogazioni parlamentari, nel MONDO, hanno mai portato a nulla? No.
Chi segue questo sito da tempo conosce Franco Caddeo ... che forse ne parlava troppo, quindi è sparito.

Possono essere tutti casi ... coincidenze ... ma io in genere, dopo la seconda, non ci credo più.


p.s. Ovviamente non credo che HAARP possa fare o c'entri qualcosa, in eventuali invasioni aliene.
Inviato il: 17/7/2012 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA