Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  Cosa contiene lo sperma?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Cosa contiene lo sperma?
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Certo di essermi fatto capire, ti lascio alle tue decisioni augurandoti sempre una Buona Vita
ciaooo Genfranco
.
.
Inviato il: 23/11/2011 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Genfranco, istruzioni per l'uso:

1. clicca su edit sotto il tuo messaggio
2. evidenzia qualsiasi parte del messaggio nella casella
3. premi contemporaneamente Cltr + A
4. premi contemporaneamente Crlt + C
5. clicca nella casella a sinistra di "aggiungi"
6. premi contemporaneamente Clrt + V
7. premi aggiungi
8. premi invia.

In questo modo il messaggio sara' leggibile senza QUELLE CAZZO DI PARTI COLORATE ENORMI CHE RIPETONO LE STESSE CAZZO DI PAROLE !

Grazie per la collaborazione.
Inviato il: 23/11/2011 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Cosa contiene lo sperma?
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline



Genfranco, se tua moglie proprio non vuol farti sesso orale, di queste cose dovresti parlarne con lei.

Capisco la frustrazione, ma perché voi ragazzi vi sentite in dovere di venire a sfogarvi qui?
Inviato il: 23/11/2011 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Fine del messaggioPUNTO
ciaoooo Genfranco
.
.
Inviato il: 23/11/2011 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cosa contiene lo sperma?
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Genfranco, non è che confondi la suggestione con la comprensione?

No, sai com'è, perché è noto come molta gente si sia comprata il fuoristrada abitando in centro a Milano, grazie alle frasi ad effetto. Il Marketing ha poco a che fare con l'esporre pensieri importanti
Inviato il: 23/11/2011 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Purtroppo in nessuno dei due casi ti posso aiutare.
ciaooo Genfranco
Inviato il: 23/11/2011 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Cosa contiene lo sperma?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao Genfranco,

Il topic è fuori luogo:

tu rispondi ad un ipotetico avversario che contesta l'utilità della vitamina C come integratore alimentare. Mandagli un PM!

Il titolo è fuorviante:

se vuoi parlare dell'importanza della vitamina C fa pure. Ma dillo chiaramente.

Le argomentazioni sono stupide:

Se avessi scritto: "Se la vitamina C facesse così male proibirebbero le arance!", oppure "Se la vitamina C facesse così male le arance sarebbero velenose!" sarebbe stato meglio. Almeno una femmina non si sentirebbe disturbata da un'argomentazione che lascia intendere che il sesso orale la rifornirebbe di vitamina C!

Il post è scritto in maniera confusa, nella forma e nella sostanza:

Su questo si è già espresso Pikebishop! Io mi aggiungo nelle sue rimostranze.

Sia chiaro. Lo sperma è fondamentale nella fertilità maschile e con ogni probabilità la vitamina C potrebbe aiutare a risolvere un problema che per qualcuno è molto sentito. Ma come lo poni tu è OSCENO sotto tutti i punti di vista.

Fosse per me cancellerei il topic! Hai veramente spinto la libertà di discussione ai confini della decenza.

Infine:

1) non hai citato l'articolo che intendi "colpire".
2) non hai informato l'avversario della tua intenzione di rispondergli.

Insomma non ne hai fatta una giusta!
Inviato il: 24/11/2011 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Altra importantissima informazione ora leggila su questo link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/acidascorbfegato.htm

ciaooo Genfranco
Inviato il: 25/11/2011 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SilvioTO
      SilvioTO
Re: Cosa contiene lo sperma?
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
Perchè se gli spermatozoi vivono nell'acido ascorbico ne dovremmo assumere anche noi esseri umani? I due organismi sembrano leggermente diversi...
E dato che la natura è perfetta, se il nostro fegato non produce acido ascorbico c'è sicuramente un perchè ben preciso.
Inviato il: 25/11/2011 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SilvioTO
      SilvioTO
Re: Cosa contiene lo sperma?
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
Finalmente ho scoperto cosa lega acido ascorbico e sperma:
http://imageshack.us/photo/my-images/266/vitcc.jpg/

Ciao a tutti e buona domenica!
Inviato il: 26/11/2011 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Cosa contiene lo sperma?
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

SilvioTO ha scritto:
Finalmente ho scoperto cosa lega acido ascorbico e sperma:
http://imageshack.us/photo/my-images/266/vitcc.jpg/

Ciao a tutti e buona domenica!


ti stimo


io avevo pensato di chiedere a paul dawson
Inviato il: 26/11/2011 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Cosa contiene lo sperma?
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Citazione:

SilvioTO ha scritto:
Finalmente ho scoperto cosa lega acido ascorbico e sperma:
http://imageshack.us/photo/my-images/266/vitcc.jpg/

Ciao a tutti e buona domenica!



Hai dato un senso a tutto il thread.
Grazie
Inviato il: 26/11/2011 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: Cosa contiene lo sperma?
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Ti ringrazio Genfranco per il thread.

Ho letto con interesse i tuoi link.
Ho constatato con il medesimo interesse la maleducazione di chi ti ha risposto.
Inviato il: 27/11/2011 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ho constatato con il medesimo interesse la maleducazione di chi ti ha risposto.

Percio', visto che hai risposto anche tu, lo posso dire ad alta voce: MALEDUCATTTTO!

C'e gente che non ha idee proprie da proporre, non ha opinioni proprie da esprimere ma non manca mai allietarci con le sue emanazioni mefitiche.

Citazione:
E dato che la natura è perfetta, se il nostro fegato non produce acido ascorbico c'è sicuramente un perchè ben preciso.

Silver :

E' bello constatare come la summa massima dell'evoluzione (arrivando a creare l'umano come lo conosciamo) avrebbe addirittura involuto alcune specie o che il Creatore abbia voluto tirare un brutto scherzo al Creato.

L'unica parte interessante, a mio avviso, è la capacità di aiutare molto i tossicodipendenti.

Per il resto, si basa su premesse ingannevoli.

Basti pensare a persone che per anni non hanno assunto alcun tipo di alimento oppure non in quantità giustificabili eppure non hanno subito nessuno degli effetti che cita lo studioso.
I brethariani ad esempio, come Prahald Jani, Jerico, etc o i fruttariani cui secondo lo studio non ne potrebbero avere a sufficienza, gli Ehretisti, gli igienisti, etc., dovrebbero essere morti da un pezzo oppure sofferenti. Ma così non è.

Basti pensare al fatto che l'azione per cui maggiormente viene tirato in causa l'ascorbato, cioè la digestione dei carboidrati, non dovrebbe nemmeno essere attuata dall'uomo in quanto fruttariano per natura, e quindi gli zuccheri dovrebbero essere semplici.
Non sarebbe stato più facile ipotizzare che l'uomo si stia cibando di cibi errati piuttosto che cercare l'errore della natura? Probabilmente non conosceva Occam...

Basti pensare che esistono le trasmutazioni biologiche, osservate giù dagli anni 1930 e confermate anche al CERN. E' molto interessante studiare il lavoro di Louise Kervran che è sicuramente l'esponente maggiormente significativo.

[...]
A questo aggiungo che condivido la filosofia dell'articolo di utilizzare l'ascorbato anche sintetico, ma che sia ben inteso come "toppa" per coprire questo buco nella conoscenza alimentare.
Ovvero, meglio correre ai ripari da questa degenerazione alimentare anche attraverso l'uso di integratori per evitare problematiche più gravi, ma con bene in mente che se l'Uomo seguisse la sua Natura, non avrebbe bisogno di alcuna integrazione artificiale.


Infatti. Se ne era gia' parlato in un articolo analogo in Homepage, ma era passato sotto silenzio.

Perche'?????

Perche' e' difficile mettere in discussione le abitudini, specie quando si ha l'opportunita' di farlo, visto che queste abitudini talvolta sono forzate e non possono essere cambiate. Ma quando si puo', li' si fa finta di niente.

Genfranco avrebbe tutte le ragioni, rispetto la Vitamina C, se non fosse per una affermazione: c'e' qualcosa di sbagliato nell'uomo.

Non e' cosi'. Il fatto e' che la nosta attuale alimentazione non e' adatta che alla sopravvivenza malata. Noi non dovremmo toccare le graminacee neanche con un palo d'attracco.
Infatti gli esseri umani non hanno deficenza di vitamina C se non mangiano graminacee (cereali) ed altri semi.
I fruttariani, e persino gli eschimesi, non hanno deficienze di vitamina C. Strano, eh?

In sostanza: Genfranco ha ragione, ma non del tutto.

@ Genfranco. Grazie per la riduzione del messaggio ad una forma leggibile. Ora dovresti cancellare la parte originaria, e anche il messaggio di replica al mio primo, che mi premurero' di cancellare appena avrai fatto pulizia.
Inviato il: 27/11/2011 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SilvioTO
      SilvioTO
Re: Cosa contiene lo sperma?
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
Ti quoto in pieno PikeBishop.
Sperimentando su me stesso la dieta Ehretista, ed essendo ormai vegano al 99% (se non per qualche piccolo pezzettino di formaggio), posso confermare che ormai non prendo il raffreddore da anni, e non accuso mai alcun tipo di malore in generale.
Quello della vitamina C probabilmente è uno dei tanti dogmi che bisogna sfatare.
Inviato il: 27/11/2011 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: Cosa contiene lo sperma?
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Caro Pike, ti prego di toglierti una volta per tutte quel tono da "buttafuori" che assumi spesso nelle discussioni. Scendi dal piedistallo. Meno male che ti professi anarchico, se non ho capito male. Vuoi farti i cavoli tuoi, ma quando qualcuno fa qualcosa che non condividi... Già, ma forse proprio questo è anarchia... chi l'ha detto che debba riconoscere reciprocità? C'e gente che non ha idee proprie da proporre, non ha opinioni proprie da esprimere ma non manca mai allietarci con le sue emanazioni mefitiche. C'è già captcha per le emanazioni mefitiche. Ripeto: smettila. Qualcuno ti permette di offendere senza motivo, non io. Fra l'altro non mi riferivo a te... CONDIVIDO inoltre le puntualizzazioni che hai fatto nel post precedente.
Inviato il: 27/11/2011 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
C'è già captcha per le emanazioni mefitiche

Apro una parentesi.

Captcha ha una funzione preziosissima in questo sito, quella dell'Antic di Shakespeare, il Jolly, il Buffone di Corte, lo Scemo del Villaggio, quello che insomma ricorda a tutti che siamo tutti mortali e fallibili, e lo fa senza alcuna pieta'.

Non e' un Troll ed e' utilissimo: prova a concedergli qualcosa a cui si possa attaccare e lui vi ci si attacca. E' colpa tua, non sua, anzi e' un pregio. Ammetto che di gente cosi' ne basta uno per sito, ma ce ne vuole anche uno per sito.

Grazie Captcha.

Chiusa parentesi.

Citazione:
Qualcuno ti permette di offendere senza motivo, non io.

No, tu offendi senza portata motivazione . E lo fai senza neanche prenderti la responsabilita' di fare dei nomi, oltre che non entrare nel merito di cio' che proclami.
Non so se l'hai notato, ma quando non mi piace qualcosa io:
1. Non nascondo certo di chi sto parlando (e gli sminkiati, normalmente, dicono: "Ce l'ha con me, Attakko, aita!Aita!" come la famosa cagnetta)
2. Motivo sempre il mio disappunto.
3. Non ho difficolta' a chiamare le cose col loro nome senza ipocrisia. Se l'ipocrisia piace non vuole dire che non sia un peccato capitale.

Qualcuno mi permette???? Vedi che non sai mettere insieme due righe senza sputare veleno? Ti rendi conto (credo di si) delle implicazioni di quello che dici o sei semplicemente scemo (e tutti gli scemi sono cattivi)?

Citazione:
Fra l'altro non mi riferivo a te...

Ridicolo. Non faresti prima ad essere un uomo fornito di attributi e nominare quelli che hanno detto qualcosa che non approvi e anche, tra l'altro che cosa non condividi? No, piu' facile non esporsi, caro eroe di guerra.

Citazione:
ti prego di toglierti una volta per tutte quel tono da "buttafuori" che assumi spesso nelle discussioni

Il tono non e' da buttafuori. Io neanche li approvo, i buttafuori: quando un locale ha dei buttafuori sono proprio loro a cominciare le risse. Io approvo la responsabilita' personale dei partecipanti del forum. Tutti. Me compreso.
Cosi' che se qualcuno sputa su tutti o scaglia la pietra e nasconde la mano, e' mio dovere da frequentatore che vuole un locale dova si possa discutere fra adulti, l'inalberarmi ed esprimere il mio dissenso, anche la mia rabbia, talvolta. Se altri non lo fanno non gli butto la croce addosso, non siamo tutti uguali, ma la butto sicuramente a chi rompe i coglioni.
E, guarda caso, i veri buttafuori li riconosci perche' si lamentano sempre che qualcuno e' stato cattivo con loro. Appena ne avessero l'opportunita' sarebbero loro i tiranni piu' schifosi, i bulli piu' fetenti i violenti piu' efficienti a calpestare i diritti altrui. "Qualcuno ti permette", e' proprio la voglia di avere un buttafuori che faccia il lavoro per te, fra l'altro, la voglia di delega. E beccati 'sta democrazia che ti portera' alla rovina, te e le tue deleghe.

Citazione:
Già, ma forse proprio questo è anarchia...

Una cosa giusta l'hai finalmente detta: l'anarchia e' responsabilita' personale, senza la maestrina, lo sbirraccio che fa comodo quando bastona chi ci sta sul culo ed e' bastardo quando lo fa a te, senza quelli che si arrogano il diritto di applicare "regole" per il bene di tutti. L'anarchia e' sentirsi responsabile per tutto cio' che capita, e soprattutto responsabile per quello che fai tu.

Citazione:
CONDIVIDO inoltre le puntualizzazioni che hai fatto nel post precedente.

Grazie dell'apprezzamento, si vede che non sono tutto bastardo...
Inviato il: 27/11/2011 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Cosa contiene lo sperma?
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Pike, probabilmente e' solo che molti di noi si sono un po' rotti il cazzo di leggere i tuoi strali farciti di insulti ad ogni fottutissima discussione di questo sito.
Non e' questione di aver ragione o meno, puoi aver ragione da vendere ma puoi argomentare e far valere le tue opinioni senza dover necessariamente usare parolaccie, insulti pseudo intellettualodi e senza mandare affanculo la gente con la bava alla bocca come fai spesso.
Inviato il: 27/11/2011 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
probabilmente e' solo che molti di noi si sono un po' rotti il cazzo

Allora, quando capita, invece di dire che ti sei rotto il cazzo, mi becchi in flagrante - come faccio di solito io - e mi dici senza peli sulla lingua in cosa sto sbagliando.

Altrimenti ti unisci al coro degli ignavi che si uniscono ai pogrom in sesta fila.
Inviato il: 27/11/2011 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Cosa contiene lo sperma?
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Allora, quando capita, invece di dire che ti sei rotto il cazzo, mi becchi in flagrante - come faccio di solito io - e mi dici senza peli sulla lingua in cosa sto sbagliando.

Altrimenti ti unisci al coro degli ignavi che si uniscono ai pogrom in sesta fila.
............................
dico solo che forse dovresti farti crescere qualche pelo sulla lingua, perche' ora come ora, cosi glabra, risulta fastidiosa anche se spesso esprime concetti condivisibili.
E' piu' una questione di forma che di sostanza
Inviato il: 27/11/2011 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cosa contiene lo sperma?
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Siccome sono entrato anch'io nella critica a Genfranco, mi pare quantomeno elusivo far finta di niente su certi modi di proporsi in un argomentazione, modi che alla lunga sanno anche di presa per il culo. Se uno persevera in un forum (come quello di LC, poi) prima o dopo ci sbatte il muso.

Io non sono entrato nel merito dell'argomento, né sul personale. Ma non vedo assolutamente la necessità di fare gli "STRILLONI", quando si decide di aprire una discussione. A ciò si aggiunge che lo si fa nel primo POST di apertura e quando ancora non è iniziato un dibattito ; quando ancora non servirebbe dover sottolineare così infantilmente, colorare, "urlare" in stampatello, evidenziare, più e più e più passaggi .. neanche fosse un esperimento "visivo/ipnotico". Che minkia di sistema è di argomentare??
Inviato il: 27/11/2011 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: Cosa contiene lo sperma?
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Chiaramente Pike non ho nulla da replicare.
Impossibile discutere con chi non accetta regole di civile riflessione, sebbene le pretenda (!!!) a forza di insulti!
Liberissimo di "interloquire" così...

E' un peccato...
Cordialmente, Andrea.
Inviato il: 27/11/2011 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Cosa contiene lo sperma?
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao a tutti:

rinnovo il mio invito a cancellare il thread.

Io non metto in discussione la buona fede di Genfranco, e neanche la validità delle sue argomentazioni. Prendo anche atto del fatto che egli abbia cercato di mettere una pezza al disastro.
Spero che abbia avuto lui stesso modo di notare che il thread sia stato oggetto di commenti a dir poco sconcertanti, e che molto poco si parli dell'oggetto che gli sta a cuore.
Oltre a questo io vorrei sottolineare, ma sul punto sono completamente ignorante, che un sistema particolarmente rigido di "parental control" potrebbe escludere intere community dall'accesso non solo al thread, ma all'intero sito.
Perciò lo invito a postare un altro thread con un altro titolo, se è interessato a condividere la sua esperienza e le sue conoscenze in materia di utilizzo di elevate dosi di vitamina C.
Sappia bene che io conosco persone che sarebbero molto interessate ai suoi studi, persone che hanno visto la morte in faccia quasi sicuramente a causa di gravi ipovitaminosi e che prendono la cosa molto sul serio.
Inoltre potrebbe benissimo esistere una relazione stretta tra infertilità maschile e ridotti apporti di vitamina C, e non mi fa ridere.
Perciò lo invito a postare un altro thread, anche se capisco che la stupidità di certi commenti lo abbia definitivamente spinto a lasciar perdere.
Gli chiedo solo di curare il "lettering" e il rigore espositivo, perché l'effetto attuale è "delirante", e poco adatto a veicolare spiegazioni convincenti.

Per il resto gli auguro una lunga e spensierata vita, e una soddisfacente attività sessuale fino all'estrema vecchiezza!

Anch'io vorrei che le ultime parole che sentirò le pronunciasse una ventenne: "Davide. Te l'avevo detto che cinque volte sono troppe!"
Inviato il: 27/11/2011 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa contiene lo sperma?
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao a tutti:

rinnovo il mio invito a cancellare il thread.

Io non metto in discussione la buona fede di Genfranco, e neanche la validità delle sue argomentazioni. Prendo anche atto del fatto che egli abbia cercato di mettere una pezza al disastro.
Spero che abbia avuto lui stesso modo di notare che il thread sia stato oggetto di commenti a dir poco sconcertanti, e che molto poco si parli dell'oggetto che gli sta a cuore.
Oltre a questo io vorrei sottolineare, ma sul punto sono completamente ignorante, che un sistema particolarmente rigido di "parental control" potrebbe escludere intere community dall'accesso non solo al thread, ma all'intero sito.
Perciò lo invito a postare un altro thread con un altro titolo, se è interessato a condividere la sua esperienza e le sue conoscenze in materia di utilizzo di elevate dosi di vitamina C.
Sappia bene che io conosco persone che sarebbero molto interessate ai suoi studi, persone che hanno visto la morte in faccia quasi sicuramente a causa di gravi ipovitaminosi e che prendono la cosa molto sul serio.
Inoltre potrebbe benissimo esistere una relazione stretta tra infertilità maschile e ridotti apporti di vitamina C, e non mi fa ridere.
Perciò lo invito a postare un altro thread, anche se capisco che la stupidità di certi commenti lo abbia definitivamente spinto a lasciar perdere.
Gli chiedo solo di curare il "lettering" e il rigore espositivo, perché l'effetto attuale è "delirante", e poco adatto a veicolare spiegazioni convincenti.

Per il resto gli auguro una lunga e spensierata vita, e una soddisfacente attività sessuale fino all'estrema vecchiezza!

Anch'io vorrei che le ultime parole che sentirò le pronunciasse una ventenne: "Davide. Te l'avevo detto che cinque volte sono troppe!"


Ciao Davide, come hai notato ho capito perfettamente il tuo messaggio ed ho cancellato i miei post. Nonostante tutto ho notato che le visite a questo thread continuano ad esserci , penso che sia il titolo:

"Cosa contiene lo sperma?"

a far fluire molte visite ancora.
Dato che mi dispiace perdere delle visite al thread cui tutto è stato spostato, ho pensato di comunicarlo, onde poter dare la possibilità ai visitatori di leggere le stesse cose che ho cancellato (e parlerò anche di "SPERMA") di quì e che riporterò sull'altro thread denominato:

"Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?"

al seguente indirizzo:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6696&forum=44

Tanto dovevo per l'esattezza
ciaooo Genfranco
.
.
Inviato il: 2/12/2011 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA