Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia e Filosofia
  gli extraterrestri torneranno? (documentario)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  roberto__
      roberto__
gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
Qunado ero piccolo vidi su di una rete locale un documentario, che poi ho scoperto ceh era tratto da un saggio, di Erich von Däniken, in cui si ipotizzava che in un lontanissimo passato civiltà extraterrestri abitarono la terra. Le tracce di questa colonizzazione sono le piramidi egiziane e sudamericane, le mappe di Piri Reis, le costruzioni di Baalbek... Cose oramai ben note a chi si interessa a queesto tipo di archeologia, ma il documentario è del 1970, e su di me ebbe un fascino incredibile. E' per questo documentario che mi sono appassionato a queste tematiche. Per chi se lo vuole scaricare ecco il link-

http://www.filesonic.it/file/97566051/-_Gli_Extraterrestri_Torneranno.avi

Buona visione:

e poi bisogna prepararci, il 2012 è omai prossimo :)))
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 7/9/2011 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Forse gli 'alieni' un tempo lo eravamo noi. Baalbek è impressionante ma anche Nazca lascia a bocca aperta, chissà come mai di questi luoghi millenari non vengono mai introdotti nella cultura "accademica". Secondo loro è meglio far finta di nulla.

nota: Il video che hai proposto c'è anche su youtube:



ma tuttavia sarebbe bene scaricarlo dal tuo link per conservarne una copia.
Inviato il: 7/9/2011 2:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
E' curioso che ancora oggi, oltre alle prove riportate dal documentario, (baalbek, le piramidi "maya", egiziane, cinesi e serbe, la piramide sommersa giapponese e ultimamamente la datazione ufficiale della sfinge e di Dobleki Tepe di 12.000 anni, la mappa di piri reis,) non ci sia una revisione ufficiale dell'inizio della storia. Non dico gli annunaki, ma almeno una civiltà precedente la nostra a questo punto è innopugnabile. Forse hanno paura che il popolo ignorante possa gridare un trionfale "E CHE C....O SONO 40 ANNI CHE LO DICIAMO!!!"
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 7/9/2011 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Bellissimo, grazie per averlo segnalato, sapete se ne esiste qualcun altro piu' recente che tratti le stesse tematiche?
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 10/9/2011 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Nella play list che segue ci sono 37 video

Enigmi Alieni

°°°

PLAY LIST AI VIDEO
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 10/9/2011 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
di interessante ho trovato "il caso amicizia" prodotto dalla studio 3tv di Piergiorgio Caria un ricercatore che si interessa anche di cerchi nel grano, questo documentario è interessante anche perchè riguarda un caso di UFO italiano degli anni 50-60 ma di cui si è venuto a conoscenza solo qualche anno fa.

ciao By B.
Inviato il: 10/9/2011 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Inviato il: 10/9/2011 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polipol
      Polipol
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2011
Da
Messaggi: 158
Offline
Citazione:

roberto__ ha scritto:
E' curioso che ancora oggi, oltre alle prove riportate dal documentario, (baalbek, le piramidi "maya", egiziane, cinesi e serbe, la piramide sommersa giapponese e ultimamamente la datazione ufficiale della sfinge e di Dobleki Tepe di 12.000 anni, la mappa di piri reis,) non ci sia una revisione ufficiale dell'inizio della storia.

Sono d'accordissimo.
Si sa inoltre che la storia "ufficiale" dei fatti avvenuti circa dall'inizio circa del secondo millennio a.C. (chi dice dal 600 a.C.) in giù non è molto certa, ed è in revisione. Inoltre ciò che è avvenuto prima del 4000 a.C. sembra essere nella nebbia più totale; a maggior ragione se si considera che la maggior parte delle costruzioni megalitiche vengono datate a un periodo solitamente anteriore a questa data (chissà poi se la datazione è affidabile...).
Anche a livello archeologico tendono a non capirci più una mazza, contando alcune scoperte più o meno recenti, che non sono bufale (ci sono state delle scoperte recenti anche in Sardegna). Un mio amico iscritto all'università nel corso di archeologia mi ha confermato che la maggior parte dei suoi professori hanno idee distanti dalla ricostruzione "ufficiale" dei fatti, quella che ci ripetono a bacchetta a scuola.
In più anche gli studi sul DNA sono stati sbalorditivi negli ultimi decenni, soprattutto perché rivedono il concetto di "dna-spazzatura", prevalentemente abolendolo...
E cosa dire a chi sostiene che i dinosauri vivevano in differenti condizioni gravitazionali? Che non potrebbero proprio stare in piedi oggi come oggi?
[...]
Chi considera questi ed altri elementi di solito c'è una frangia di persone che, probabilmente ancora attaccata ad idee vecchie che si rinnovano, per spiegare ciò pensa ad "esseri più evoluti" visitatori da altri mondi.
C'è anche una cospicua parte di gente che si apre a questo Mistero con concezioni forse più vaste, abbraccianti la possibilità che un'umanità (...solo una nel tempo?) più "risvegliata" (c'è chi direbbe "più evoluta"), ci abbia preceduti, prima di grandi sconvolgimenti che hanno riguardato modificazioni anche alla pianta-uomo.
Questo è anche raccontato in molti miti...
Inviato il: 11/9/2011 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  emilio79
      emilio79
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#9
So tutto
Iscritto il: 4/11/2011
Da
Messaggi: 16
Offline
Comunque i documentari degli anni '70 davano le paglie a quelli dei nostri giorni.

Possibile che ci sia rimasto solo quel pallonaro di Giacobbo?
Inviato il: 2/12/2011 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Perchè dovrebbero ritornare? Gli Extraterrestri non sono mai andati via. Sono sempre stati e sono tra noi.

Un tempo, quando l'uomo non era un guerrafondaio, stavano in mezzo a noi. Oggi si manifestano, ma si guardano bene di avere contatti aperti con l'umanità.

Che dovrebbero fare? Farci partecipi della loro scienza per accelerare la nostra autodistruzione? Se ne guardano bene. A mio avviso è questa la ragione per cui non si manifestano apertamente.

Chi ritiene impossibile che non possiamo essere soli accetta l'esistenza degli Extraterrestri come cosa naturale, direi ovvia. E' proprio il nostro modo di vivere che impedisce il contatto diretto.
Inviato il: 2/12/2011 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dario77
      dario77
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2011
Da
Messaggi: 115
Offline
Citazione:
Un tempo, quando l'uomo non era un guerrafondaio, stavano in mezzo a noi. Oggi si manifestano, ma si guardano bene di avere contatti aperti con l'umanità.


Scusa ma quando sarebbe stato questo tempo in cui l'uomo non era guerrafondaio?
Perchè da quello che io ricordi la guerra è stata compagna fedele dell'uomo dall'alba dei tempi.
Inviato il: 2/12/2011 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
oggi no,domani forse,dopodomani sicuro
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 2/12/2011 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

dario77 ha scritto:


Scusa ma quando sarebbe stato questo tempo in cui l'uomo non era guerrafondaio?
Perchè da quello che io ricordi la guerra è stata compagna fedele dell'uomo dall'alba dei tempi.


O sei tremendamente vecchio (eri compagno di banco di Matusalemme?), oppure ti basi solo su quello che ci hanno raccontato. La storia dell'uomo ci è oscura, abilmente nascosta e, probabilmente, persa nella notte dei tempi.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 2/12/2011 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Cit: Scusa ma quando sarebbe stato questo tempo in cui l'uomo non era guerrafondaio?
Perchè da quello che io ricordi la guerra è stata compagna fedele dell'uomo dall'alba dei tempi.


Dimentichi che molti miti, di popoli diversi e lontani fra loro, sia nel tempo sia nello spazio, parlano di una favolosa Età dell'Oro. Era così detta proprio perchè l'umanità di allora viveva in pace e in armonia con la creazione.

Questa mitica Età dell'Oro è collegata con i primi Atlantidei, cioè prima che degenerassero.

Dice molto bene Spiderman quando asserisce che la storia dell'uomo si perde nella notte dei tempi.

Aggiungo che mito non significa favola, fantasia, fiaba per bambini, ma il ricordo di avvenimenti di cui nel corso del tempo, purtroppo, abbiamo perso il reale significato.
Inviato il: 2/12/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dario77
      dario77
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2011
Da
Messaggi: 115
Offline
Sarà, ma tutti i libri più antichi,i ritrovamenti, le raffigurazioni e le leggende parlano di battaglie e condottieri. Dalla bibbia ad omero, dagli egizi ai sumeri tutti quanti hanno tramandato che le battaglie sono sempre esistite. Il mito dell'età dell'oro lo conosco anche io, ma cosa sia stata, come era nei dettagli e se sia mai veramente esistita è perso nelle nebbie della storia. Tutto quello che ci è arrivato dal passato testimonia invece che gli uomini da tempi immemorabili si combattono incessantemente fra loro.
Inviato il: 2/12/2011 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Per Dario

E' naturale avere le proprie opinioni. E le rispetto. Credere, per me, che ci fu in tempi remoti un'età dell'oro, spiega perchè allora gli Extraterrestri erano in contatto aperto con i terrestri e li aiutarono nella loro evoluzione scientifica e spirituale.

Le prove di questo contatto sono chiare ed eclatanti. Siccome anche oggi gli Extraterrestri sono presenti nei nostri cieli, e più dei secoli passati, la domanda che tutti si pongono è: perchè non si manifestano apertamente?

La risposta l'ho data prima: fintanto che su questo pianeta non regnerà la pace, Loro non prenderanno un contatto ufficiale con i governanti di questo pianeta.

Se l'umanità non è pronta, la loro "discesa" risulterebbe come una violazione del nostro libero arbitrio.

L'umanità è pronta?
Inviato il: 2/12/2011 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
La risposta l'ho data prima: fintanto che su questo pianeta non regnerà la pace, Loro non prenderanno un contatto ufficiale con i governanti di questo pianeta.

questa piu' che una risposta è una tua congettura
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 2/12/2011 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polipol
      Polipol
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2011
Da
Messaggi: 158
Offline
Citazione:

sever ha scritto:

La risposta l'ho data prima: fintanto che su questo pianeta non regnerà la pace, Loro non prenderanno un contatto ufficiale con i governanti di questo pianeta.


Quindi verranno solo quando si dirà "pace e sicurezza"? ....
Inviato il: 3/12/2011 0:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Cit: questa piu' che una risposta è una tua congettura


Naturalmente sì. Se così non fosse, sarebbe da perfetti idioti se venissero dai loro pianeti e si divertissero a giocare a nascondino. Dato per scontato che sono presenti nei nostri cieli da centinaia di anni, secondo te quale sarebbe la ragione per cui non arrivano in massa?

Cit: Quindi verranno solo quando si dirà "pace e sicurezza"? ....


Questo è esattamente il mio pensiero. Li ritengo molto più evoluti di noi sia scientificamente (è ovvio), sia, soprattutto, spiritualmente. Non commetterebbero mai l'errore di farsi invischiare nelle nostre beghe.
Inviato il: 3/12/2011 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
Se vogliamo dar credito alle teorie di Sitchin (riassunto mooooolto stringato: l'umanità è stata creata dagli Annunaki, che vengono da un remoto pianeta ancora sconosciuto del nostro sistema solare, per fargli fare gli schiavi, ed estrarre l'oro che serviva per il pianeta di orifgine. Anche allora il mondo era diviso in diverse "regioni" sotto diversi comandanti Annunaki: medio oriente, Africa, America. Questi capi e i loro seguaci, dotati di tecnologia sufficiente per costruire le piramidi e tutte le altre belle cose presenti nel documentario, si sono fatti la guerra, anche attraverso ordigni nucleari. Se ne sono andati definitivamente pochi secoli dopo il nostro anno zero) persino gli extraterrestri, così progrediti, si sono fatti la guerra fra di loro per questioni di potere. Se noi discendiamo da loro è decisamente nel nostro DNA. Io credo che il 98% della popolazione sia pacifico, e desidera vivere una vita serena e tranquilla, coltivando ognuno i propri interessi, ma c'è sempre il 2% che invece è assetata di potere e riesce a incasinare tutti quanti
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 3/12/2011 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Cit: Io credo che il 98% della popolazione sia pacifico, e desidera vivere una vita serena e tranquilla, coltivando ognuno i propri interessi, ma c'è sempre il 2% che invece è assetata di potere e riesce a incasinare tutti quanti.

Perfettamente d'accordo. Purtroppo la realtà è questa. A mio avviso l'unica maniera per non farsi condizionare da queste menti diaboliche è usare il discernimento, comprendere che siamo tutti fratelli.

Per quanto riguarda gli Annunaki, ovvero che siano i nostri creatori, io ci andrei con i piedi di piombo. Ritengo molto probabile, invece, che siamo di origine extraterrestre, discendenti di antichi colonizzatori.
Inviato il: 4/12/2011 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

roberto__ ha scritto:
Io credo che il 98% della popolazione sia pacifico, e desidera vivere una vita serena e tranquilla, coltivando ognuno i propri interessi, ma c'è sempre il 2% che invece è assetata di potere e riesce a incasinare tutti quanti


Mi puzza di sano ottimismo questo 98vs2. Non vorrei sembrare catastrofista, ma più del 2% mi pare guerrafondaio tra la specie umana...
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 4/12/2011 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline


Ci ho trovato cose interessanti, altre meno. Consiglio la visione. C'è anche una seconda parte che non ho ancora visto.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 5/12/2011 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Interessante documentario. Ho visto solo la prima parte e, visto che si parlava di contattati, consiglio la lettura dei libri di George Adamski, il primo e il più famoso contattista moderno. I libri sono editi dalla Casa Editrice Mediterranee di Roma.

Li consiglio caldamente, perchè molte delle cose anticipate da Adamski si stanno rivelando esatte. Ciò prova, secondo me, che diceva la verità e non era un venditore di fumo come qualcuno ha voluto far credere.
Inviato il: 6/12/2011 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Gli extraterresti???? Extra cosa?????
Beccatevi una delle persone che ha sottoposto la vicenda UFO ad un esame da un punto di vista diverso ma molto piu' coerente di queste storielle incomprensibili che si vogliono passare per fatti accertati.

_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 6/12/2011 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
il mio inglese fa schifo a dir poco


sarebbe una bella cosa se qualcuno di luogocomune traducesse i video di questa grande personaggio e li postasse su youtube
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 6/12/2011 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Chi posta dei video in altre lingue non dico che li dovrebbe tradurre tipo pagina 777 di televideo, ma almeno potrebbe fare un riassunto di quel che i video da lui stesso medesimo proposti dicono.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 6/12/2011 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Chi posta dei video in altre lingue non dico che li dovrebbe tradurre tipo pagina 777 di televideo, ma almeno potrebbe fare un riassunto di quel che i video da lui stesso medesimo proposti dicono.

L'ho postato solo per quelli che capiscono l'Inglese.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 6/12/2011 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Per Pike:

a quanto pare tu fai di tutta l'erba un fascio. Dai per scontato che tutti gli avvistamenti sono falsi e storielle inventate di sana pianta.

Io credo fermamente nell'esistenza degli Extraterrestri e credo che parecchi contatti siano veri, come quelli che riguardano Adamski.

Ritengo altresì che molte cose sono inventate, perchè in ogni campo ci sono i frodatori, gli approfittatori.

In queste cose bisogna usare la ragione e il senso critico, sapendo valutare caso per caso. Ma devi usare la tua ragione e non quella di Terence MacKenna.

Ti ritieni in grado, su questo argomento specifico, di saperla usare?
Inviato il: 7/12/2011 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
rimosso sorry
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2011 3:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA