Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  6 giorni sulla terra

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
6 giorni sulla terra
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Scrivo qui una cosa che ho scritta sia a massimo, che a paolo franceschetti, quindi per informarvi tutti:
salve massimo mazzucco, noi non ci conosciamo, se non qualche comunicazione e messaggio privato, oltre che la sollecitazione ha fare un articolo su malanga.
Volevo informarla di una cosa ignobile che sta accadendo nel cinema italiano.
Stanno boicottando 6 giorni sulla terra, che è un film verità, basato sulle ricerche di "Corrado Malanga", e che denuncia i giochi sporchi di alieni, massoneria e servizi segreti.
Il film è uscito nelle sale UCI e The Space cinema, ma le locandine del film, non vengono mostrate.
Non c'è traccia del film, e a meno che non lo si conosca, è difficile individuarlo.
Così la gente comune ne rimane facilmente fuori, e non viene attirata dalla pubblicità e dalla locandina, che invece fa effetto.
A me personalmente il film ha shockato e mi ha colpito, così le consiglio di andarlo a vedere pure lei. Così per supportarlo e farsi un idea.
Alcune delle sale le trova qua:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150285300345342&set=o.113844727533&type=1&ref=nf

Grazie dell'attenzione.
Faccia girare.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 20/6/2011 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Il film comunque massimo, o chi è all'estero lo può trovare in streaming, solo nota negativa la pessima qualità.
Per tutti gli altri ANDATE AL CINEMA !
Così lo supportate, e speriamo non lo tolgano dai cinema ! :)
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 20/6/2011 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Io il Trailer l'ho visto proprio al cinema (provincia di Udine) e sono rimasto sbigottito, sorpreso, infastidito e nauseato. Mi spiego meglio.

1) Sbigottito, perché in maniera veramente originale ho intuito dal trailer l'accostamento a queste tematiche in maniera pare intelligente. Positiva la cosa.

2) Sorpreso, perché Italiano.

3) Infastidito, perché il trailer è stato tagliato in maniera evidentemente pacchiana per cercar di amplificare in maniera infantile la spettacolarità di qualcosa che nulla aveva di spettacolare. Ciò è indice di una volontà a imbonire il pubblico per attirarlo in qualcosa che sappia di più avvincente possibile... anche troppo ..mmhh .. non so

4) Nauseato (ma qui potrei sbagliarmi perché non l'ho visto), perché nel Trailer ho individuato quella recitazione, quella fotografia, quei tagli sui personaggi, insomma ...tutta quella "pomposità" che i film italiani spesso e volentieri si danno per apparire più "americani", più "all'altezza", più "anche noi siamo capaci di stupire", una sorta di complesso di inferiorità che alla fine rende più bambinesca che adulta la cosa ... (ma, ripeto, spero di aver intravisto male) .

Detto ciò:

- bisogna vedere se il boicottaggio c'è o c'è stato o ci sarà, perché non lo vedono come un prodotto su cui investire, o perché in qualche modo infastidisce.

Comunque, al cinema ci vado spesso, e il Trailer l'ho visto soltanto quella volta, mai più.

Se lo trovo in streaming ed è decente, lo guardo. Se è impietoso, attendo al cinema, o chissà magari in DVD. Hai qualche link più valido di altri?

Rimaniamo aggiornati, e per me hai fatto bena a segnalare la cosa. Comunque è interessante.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/6/2011 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
PS

.. a Udine è arrivato

vado in settimana

PS nr.2

Nota curiosa. Il Trailer riportato dal Sito web del Multisala ..dice "questo video è stato rimosso dall'utente"
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/6/2011 2:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: 6 giorni sulla terra
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
ot
Citazione:

Calvero ha scritto:


4) Nauseato (ma qui potrei sbagliarmi perché non l'ho visto), perché nel Trailer ho individuato quella recitazione, quella fotografia, quei tagli sui personaggi, insomma ...tutta quella "pomposità" che i film italiani spesso e volentieri si danno per apparire più "americani", più "all'altezza", più "anche noi siamo capaci di stupire", una sorta di complesso di inferiorità che alla fine rende più bambinesca che adulta la cosa ... (ma, ripeto, spero di aver intravisto male) .



calve'
già te l' ho suggerito.....
per me è la tua strada

fine ot

aspetto la recensione di calvero.....
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 20/6/2011 2:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Malanga(persona di cui diffido fortemente,l'Icke nostrano,perdonami Calvero,anche se so che non ci riuscirai)si è fatto un film,il bello è che poi lo ha realizzato veramente

Le sue tesi sono raffinate,diciamo per complottisti di ultima generazione quelli nati da internet
Il film è spazzatura,livello qualitativo scadentissimo,appetibile solo per i fan del Malanga e delle teorie aliene

I confini tra scienza e religione non ci sono mai stati è solo una questione di terminologia....ripeto spesso a temponauta

Di buono c'è da dire che contiene sicuramente una discreta percentuale di verità,magistralmente manipolata ad uso e consumo personale
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 20/6/2011 6:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: 6 giorni sulla terra
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
trailer
http://www.mymovies.it/film/2010/6giornisullaterra/

questa è la recensione
l dottor Davide Piso è un professore universitario, amato dagli studenti più ingenui, bistrattato dai colleghi più cinici. La materia di cui si occupa, il rapimento dell’anima umana da parte degli alieni, mette in crisi il dipartimento di bio-chimica. Isolato nel suo ristretto gruppo di ricerca, Davide continua a collezionare casi di persone possedute da extraterrestri, umani estrosi che, sotto ipnosi, svelano la presenza di un’identità aliena nel corpo. Ad un certo punto, tra i ‘pazienti’, spunta l’eccentrica Saturnia, giovane ragazza dai lunghi capelli rossi e dallo sguardo provocante, che, dopo aver sedotto il professore, decide di sottoporsi all’analisi del suo intruso. Piso scoprirà una realtà mai esplorata che lo metterà di fronte a una sfida contro i poteri forti, quelli dell’aristocrazia nera sulla terra e quelli degli E.T. provenienti da altri pianeti.
Saturnia, interpretata dalla promettente Laura Glavan, è prima un corpo contenitore che una persona dotata di anima. Almeno questa è l’opinione degli alieni che credono nella possibilità aberrante di conquistare il mondo attraverso l’eliminazione del nostro cervello. Una teoria inquietante che, seppur basata sugli studi meticolosi del professor Corrado Malanga (massimo esperto mondiale di interferenza aliena), lascia increduli ed esterrefatti. Il riferimento ad un luminare del settore, scelto dal regista per infondere autorevolezza ad una storia improbabile, occupa uno spazio smisurato in un film che percorre le strade misteriose della fantascienza. Mai un sorriso, né una vibrazione emotiva. Ma solo dati, schemi e numeri (neanche a dirlo, la soluzione dell’inghippo sarà banalmente legata al “666”, il codice biblico della bestia). E anche se la regia dimostra di sapersi muovere con accuratezza tra ambienti poco illuminati e sguardi feroci (buona la fotografia gotica di Daniele Baldacci), d’altra parte la narrazione si accascia sul paradosso di una scienza mistificata che punta in alto, oltre atmosfera e satelliti, ma svela, piano piano, la pochezza dei suoi contenuti.
Massimo Poggio sfodera tutto il suo talento per rendere credibile una teoria che tutto sostiene e nulla dimostra. Riesce nell’intento e salva la sua dignità di professionista ma è l’unico, in un marasma di tipi umani del tutto disorientati, ad attirare attorno a sé lo spiraglio di un’approvazione. Malgrado ciò, rimane la sensazione di assistere a un abbaglio assurdo che mette al centro di ogni ‘deviata’ azione umana l’intrusione dell’elemento alieno. La malattia della psiche, l’eccentricità o, più semplicemente, la creatività, vengono spiegati attraverso qualcosa di estraneo, che non ha nulla a che vedere con l’uomo. Gli alieni decidono al posto nostro. Un’asserzione in generale difficile da credere; in un film digeribile solo se amiamo così tanto gli alieni da non poterne fare a meno. Gli scettici di natura faranno bene ad astenersi.

Su Mal-anga la penso come Benitoche.
Inviato il: 20/6/2011 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Compensiamo

« Guarda il fuoco ed il fumo! Se ti unisci al mondo esterno in modo che il tuo processo spiritualeanimico
somigli a ciò che avviene quando si produce fuoco e fumo, in modo che tu stesso spiritualizzi le cose
nel tuo processo di conoscenza e di sentimento, allora tu aiuti certi spiriti degli elementi ad ascendere; se ti
unisci invece col fumo, li condanni alla rinascita. Se ti unisci al giorno, liberi ancora gli spiriti del giorno.
Guarda la luce, il giorno, la Luna crescente, la metà assolata dell'anno! Se agisci in modo da ricondurre gli
spiriti degli elementi alla luce, al giorno, alla Luna crescente, all'estate, allora, alla tua morte, liberi questi spiriti
degli elementi che ti sono tanto necessari, ed essi ascenderanno al mondo spirituale. Ma se ti unisci al fumo,
se passi ottusamente dinanzi a ciò ch'è solido, se ti unisci alla notte con la tua pigrizia, se ti unisci agli spiriti
della Luna calante col tuo malcontento, se ti unisci agli spiriti che furono incatenati durante l'inverno col tuo
negare Iddio, con la tua assenza di spiritualità, allora condanni questi spiriti degli elementi a rinascere con te ».
Qui ci appare in tutta la sua importanza l'enigma umano, quando diveniamo consci che con tutte le nostre
azioni, persino col nostro umore, influiamo su tutto un cosmo, che il nostro piccolo mondo interno è di
un'importanza immensa per tutto ciò che avviene nel macrocosmo. Proprio questo accrescimento del senso di
responsabilità è la cosa più bella e più importante che possiamo ricavare dalla scienza dello spirito.
————

Fonte
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 20/6/2011 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Scrivo qui una cosa che ho scritta sia a massimo, che a paolo franceschetti, quindi per informarvi tutti:
salve massimo mazzucco, noi non ci conosciamo, se non qualche comunicazione e messaggio privato, oltre che la sollecitazione ha fare un articolo su malanga.
Volevo informarla di una cosa ignobile che sta accadendo nel cinema italiano.
Stanno boicottando 6 giorni sulla terra, che è un film verità, basato sulle ricerche di "Corrado Malanga", e che denuncia i giochi sporchi di alieni, massoneria e servizi segreti.
Il film è uscito nelle sale UCI e The Space cinema, ma le locandine del film, non vengono mostrate.
Non c'è traccia del film, e a meno che non lo si conosca, è difficile individuarlo.
Così la gente comune ne rimane facilmente fuori, e non viene attirata dalla pubblicità e dalla locandina, che invece fa effetto.
A me personalmente il film ha shockato e mi ha colpito, così le consiglio di andarlo a vedere pure lei. Così per supportarlo e farsi un idea.
Alcune delle sale le trova qua:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150285300345342&set=o.113844727533&type=1&ref=nf

Grazie dell'attenzione.
Faccia girare.


Questo film è così escluso dai circuiti mainstream che ne ho ieri visto la pubblicità su Canale 5. Durava 3 secondi, ma tant'è. Questione di budget, si vede.

Sai com'è, ti svelo un segreto: la pubblicità si paga. Anch'io sono infastidito dal fatto di non aver visto la mia band su Mtv in heavy rotation, ma purtroppo funziona così, chissà cosa vogliono nascondere.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 20/6/2011 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Malanga(persona di cui diffido fortemente,l'Icke nostrano,perdonami Calvero,anche se so che non ci riuscirai)si è fatto un film,il bello è che poi lo ha realizzato veramente

Le sue tesi sono raffinate,diciamo per complottisti di ultima generazione quelli nati da internet
Il film è spazzatura,livello qualitativo scadentissimo,appetibile solo per i fan del Malanga e delle teorie aliene

I confini tra scienza e religione non ci sono mai stati è solo una questione di terminologia....ripeto spesso a temponauta

Di buono c'è da dire che contiene sicuramente una discreta percentuale di verità,magistralmente manipolata ad uso e consumo personale


Concordo.
Sono convinto che se esiste una possessione "aliena" alla fine essa si riversa come una malattia su colui che la indaga pensando di poterla dominare.
Succede allo psichiatra che si perde nelle turbe della mente dei suoi pazienti o all'esorcista che si illude di liberare dal demonio a costo zero (in verità è lui che si "carica").
L'unico aspetto in cui Malanga (e non solo lui) può sentirsi nel giusto è che è possibile effettivamente riscontrare in chi ha subito una o più abduction una anomalia fisica costituita dal cosiddetto "impianto".
Si può dire ciò che si vuole ma è difficile pensare che frammenti di titanio e leghe metalliche si siano formati da soli e incorporati nei tessuti molli e nelle ossa.
La mia idea è che siano marcatori, nè più nè meno come si mette all'orso il collare di tracciamento.
Ma per il resto io diffido notevolmente dei resoconti dell'inconscio indotto dalla regressione ipnotica, soprattutto perchè tutti raccontano inevitabilmente sempre la stessa storia, che vede i piccoli grigi all'opera sotto il controllo di un essere più grande (rettiloide o mantide).
Ancora non è una scienza diffusa, ma gli impianti di memoria saranno prima o poi cosa nota e allora si capirà anche chi si nasconde dietro i rapimenti "fisici" (con annesso impianto).
Solo i più "attenti" riferiscono della presenza di militari a fianco ai grigi (qualcuno ha precisato anche che sono israeliani).
Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.
Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.
Inviato il: 20/6/2011 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: 6 giorni sulla terra
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Malanga ha fatto la fine di tanti ottimi ricercatori: un buon inizio, un ottimo proseguimento, poi si è perso completamente nelle sue teorie e nella sua egomania di voler spiegare l'universo tramite ipnosi regressiva. Le sue ricerche hanno preso una piega pericolosa.
Un merito grande ce l'ha, ha svecchiato una materia ufologica che ha sempre tenuto distanti tematiche quali l'esoterismo e scienza di frontiera ed ha fatto aprire gli occhi su varie tematiche e sullo stato disastroso in cui versava l'ufologia italiana collusa con esercito e massoneria.
Comunque come tutti è umano e come tutti i precursori e con chi è dentro il campo, spesso si rischia di incappare in egocentrismo e follia, ma i precursori di ogni scibile umano sono famosi anche per questo, per il fatto di sguazzare nella merda e spesso presentarcela, insomma hanno il merito di far andare avanti le cose, anche se finiscono nel combinare disastri e nel tradire la loro mission iniziale.
Inviato il: 20/6/2011 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Malanga ha fatto la fine di tanti ottimi ricercatori: un buon inizio, un ottimo proseguimento, poi si è perso completamente nelle sue teorie e nella sua egomania di voler spiegare l'universo tramite ipnosi regressiva. Le sue ricerche hanno preso una piega pericolosa.



Non si deve parlare di una piega pericolosa, ma della impotenza del pensiero razionale (lo scienziato) a mettere sotto controllo e gestire un mondo vastissimo e multidimensionale che si apre attraverso l'inconscio froidiano (o mente estesa dell'uomo olistico).
Dove "vaga" la mente allo stato puro non esistono le leggi della fisica e della logica sequenziale del principio materiale di causa-effetto.
Pensare di liberare la mente con la regressione ipnotica e delimitarla in modelli statistici è una banalizzazione che mortifica la potenza della nostra "scintilla divina".
La strada per arrivare alla consapevolezza della nostra vera natura "cosmica" è irta di inganni e insidie: solo l'uomo virtuoso può riconoscerle e non restarne intrappolato.
La prima cosa che fa l'uomo virtuoso è rimanere in silenzio nella consapevolezza del suo percorso karmico: il contrario di Malanga.
Inviato il: 20/6/2011 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
..................
..........
....

Beh, quando si parla di Malanga mi pare inevitabile si prendano più strade (è dura non fare confusione, mannaggia).

Per la "vicenda Malanga" in sé, il seguente commento di Yarebon credo sia il nodo dal quale far partire i ragionamenti:

Citazione:
Un merito grande ce l'ha, ha svecchiato una materia ufologica che ha sempre tenuto distanti tematiche quali l'esoterismo e scienza di frontiera ed ha fatto aprire gli occhi su varie tematiche e sullo stato disastroso in cui versava l'ufologia italiana collusa con esercito e massoneria.


Quoto questa parte qui sopra, con l'appunto che con il termine "svecchiato", almeno io, non lo intendo come qualcosa che andava "lucidato" e/o reso in maniera più cristallina ma, bensì, in un certo senso come qualcosa di nuovo - che ha scoperto quelle "carte" che sono sempre state nella manica dei manipolatori/produttori; che hanno deciso (sin dagli anni "50 a salire con "B-Movie" e non solo) che le cose, al solito, dovrebbero (per loro) essere manichee/stereotipate sulla questione extra-terrestre. Ma ciò, a mio vedere potrebbe essere anche fuorviante - poiché può far sentire i nuovi "ricercatori" altolocati e con una certa puzza sotto al naso ..

... che sia questo il Motivo per cui pare Malanga sia partito per una Tangente? o stia facendo proprio il furbo ? ...

D'altro canto non mi trovo pienamente d'accordo con Funky, poiché vi sono, credo, delle "censure" che stanno in mezzo tra il "non ci sono i soldi per la pubblicità" e il "facciamo di tutto per boicottare la pellicola". Comunque vari concetti nel film, sono "impertinenti" e le eventuali discussione in salotti e non solo della Critica, potrebbero dare l'orticaria.... e se si può rompere i coglioni (nel loro piccolo), perché no? magari lo fanno e proprio con quelle intenzioni.

Ma il discorso qui si fa complicato, siamo anni Luce da come soltanto la censura e i boicottaggi lavoravano quando eravamo ragazzetti noi. Adesso, alla fine, non si censura più una minkia per queste cose: si infastidisce, si mistifica, si fanno giochi volti a denigrare concetti o personaggi e via discorrendo .. ma vabbé ..

.. si potrebbe aprirne un topic a parte.

---==)*(==---

Comunque, per arrivare al film:

- diverse supposizioni ci stavano, no? Siamo al mix stilistico che da CSI Miami .. termina in odor di "Codice Da Vinci", con un crescendo da Video Clip ... e una fotografia tra un B-movie e L'esorcista. Adrian Lyne, quando se ne uscì con il suo Flashdance, ma almeno lì aveva un perché, ha fatto più danni che non quelli che ha fatto il "Bullett Time" di Matrix.

-edit-
Questo film è, anche lui, figliastro del mix "CSI - Da Vinci", dando al tutto una farcitura da sceneggiato televisivo evoluto; la recitazione, invece, è proprio quella (da sceneggiato) .. respirazione impostata degli attori con stacchi "psicologici" sfuggenti sugli sguardi del "Game Party", per dare l'illusione di continuità alle emozioni, altrimenti impossibili estrapolarle diversamente da una sceneggiatura fatta di continue scorciatoie.

..Benitoche ha scritto.. Citazione:
si è fatto un film,il bello è che poi lo ha realizzato veramente


..prendo spunto.

Per quanto sopra ho detto, credo sia chiara quella volontà che ha mirato furbamente di impostare un terreno comodo con il Trend imperante nel cinema di oggi. Quindi i limiti di questa pellicola stanno proprio nel fatto di non essere stata raccontata secondo le sue semplici peculiarità. L'avesse fatto, poteva divenire un piccolo Cult. Il film poteva essere sviluppato in maniera più intimistica, senza farci entrare troppi servizi segreti e troppe incursioni internazionali nella storia. Peccato, perché il nocciolo della storia sarebbe stato più che sufficiente; già nel suo piccolo è innovativo come concetto. E ancora peccato, perché così avrebbe potuto dare un pathos più energico, più crudo, alla storia.

Sono stati comunque asciutti. Non è poco, anzi. E al contrario di quel che dice la recensione di mymovies, non si può ritenere così banale la questione del 666. Poiché, sbagliate o giuste che siano, la direzione di queste tesi segue comunque un profilo e un iconografia/simbolismo a cui non si può sfuggire. Il film non impone chissà quali sorprese e/o colpi di scena; ne argomenta l'evoluzione coerentemente alla vicenda.

Ci sono film che trattano argomenti, e poi ci sono argomenti che diventano un "film". Molto personale quindi l'antipatia o la simpatia che si può avere per questo genere di opere.

Non credo sia neanche stato facile per una piccola produzione come questa mettersi in gioco.

Nota curiosa: se non ho visto male, tra il pubblico che assisteva alle conferenze del protagonista, ho riconosciuto un "cameo" di Adriano Forgione (direttore o Ex Direttore di HERA)

.. poi è un casino vedere questi film con tutte le nozioni e le correlazioni (qui su LC poi.. ) che si hanno in testa e riuscire a darne una valutazione con i giusti distinguo

Siamo sempre lì, se si vuole emulare un cinema smaliziato e comunque professionale d'oltre oceano, o si hanno i numeri o si sfrutta meglio quel che si ha, quel che si può.

-----------

Per rimanere in tema, aggiungo un tassello dal mondo della "musica":


Tu vieni da un mondo completamente diverso
Una dimensione diversa
Apri I tuoi occhi
E sono pronta per andare
Guidami nella luce Baciami,
baciami Infettami con il tuo amore e
Riempimi del tuo veleno
Prendimi, prendimi Voglio essere una vittima
Sono pronto per il rapimento


... questo sopra è un passaggio del testo dell'ultima canzone "DI" Kate Perry..

..videoclip compreso, buona visione (osservate certi passaggi)

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/6/2011 3:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: 6 giorni sulla terra
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:

Solo i più "attenti" riferiscono della presenza di militari a fianco ai grigi (qualcuno ha precisato anche che sono israeliani).
Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.
Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.


Mah, veramente Malanga ha parlato eccome di militari, ha addirittura detto che di questioni aliene si occupano i militari di tre nazioni, gli americani, i francesi e gli israeliani, e ogni esercito avrebbe il suo alieno di riferimento.

Ah... ha pure detto che le loro basi operative, per non fare trapelare niente, si trovano nel futuro


salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 21/6/2011 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Non ho visto il trailer nè tantomeno il film ma da ciò che ho letto e da quello che ha scritto Calvero, posso farmi un quadro a grandi linee del film.

Che si parli sempre di complotto o di "entità" che controllano ciò che la massa può o non può vedere, mi pare un po' eccessivo.

Ok che i grigi sono tra di noi e mangiano con gli ebrei ecc ecc...
Ma se uno ci fa un film, con una trama sgangherata, con attori mediocri, con una fotografia discutibile, con un budget ridotto e con una casa produttrice sconosciuta, poi non può lamentarsi se non lo mettono tra i film di Natale in tutte le sale italiane.

Se il film fosse di Spielberg, con Cage, Pitt e Jolie, prodotto dalla Warner, con effetti speciali da milioni di dollari, un budget da altrettanti milioni da investire in promozione, e non venisse proiettato in tutte le sale italiane, allora sì mi sorprenderei.

E poi, "la guerra dei mondi" ce l'hanno fatto vedere, o no?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 21/6/2011 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

L'unico aspetto in cui Malanga (e non solo lui) può sentirsi nel giusto è che è possibile effettivamente riscontrare in chi ha subito una o più abduction una anomalia fisica costituita dal cosiddetto "impianto".
Si può dire ciò che si vuole ma è difficile pensare che frammenti di titanio e leghe metalliche si siano formati da soli e incorporati nei tessuti molli e nelle ossa.


Ciao Thule,
sono interessato a questo OT.
Se vuoi apriamo un tread a parte (qui su LC non ne abbiamo mai parlato)
Io ho soltanto letto qualcosa ma non so quanto attendibile sia.


Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 21/6/2011 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

D'altro canto non mi trovo pienamente d'accordo con Funky, poiché vi sono, credo, delle "censure" che stanno in mezzo tra il "non ci sono i soldi per la pubblicità" e il "facciamo di tutto per boicottare la pellicola". Comunque vari concetti nel film, sono "impertinenti" e le eventuali discussione in salotti e non solo della Critica, potrebbero dare l'orticaria.... e se si può rompere i coglioni (nel loro piccolo), perché no? magari lo fanno e proprio con quelle intenzioni.



Ciao Calvero, in certi casi potrei essere d'accordo con te, ma non in questo, proprio perché:

- il fatto di aver visto la pubblicità su Canale 5 esclude l'ipotesi di censura (ricordo che per esempio Mediaset non trasmette pubblicità di Sky, quindi se decide di boicottare qualcosa lo fa)

- il fatto che lo spot durasse pochi istanti fa evidentemente capire la limitatezza del budget pubblicitario.

Se poi il film è veramente brutto come dice benitoche allora non può neanche contare su una delle forme più economiche ed efficaci di pubblicità: il passaparola, che però per attivarsi richiede alla base un ottimo prodotto.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 21/6/2011 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hendrix
      hendrix
Re: 6 giorni sulla terra
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 1048
Offline
Per chi volesse scaricarselo:

http://www.robinfilm.com/2011/06/6-giorni-sulla-terra-2011.html

Io ho scelto il megaupload ed è decente.
Inviato il: 21/6/2011 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
La discussione su malanga o no è un po' fuorviante, perchè non è il tema del thread, semmai il tema post-film, cioè dopo averlo guardato, come abbiamo fatto in pizzeria con alcuni amici.... :)
Qua il tema è che lo stanno boicottando selvaggiamente, e non solo con la pubblicità, non solo con la gente che se lo guarda in streaming invece che al cinema, e non è all'estero, quindi non è giustificata....
Ma proprio con il fatto che ci sono state MOLTE segnalazioni di errori tecnici, IN MOLTE SALE ITALIANE, che non sono mai capitati prima ! E' da quando avevo 7 anni che vado al cinema e non mi è mai capitato niente! Nessun errore tecnico, niente!
Esce il film di Varo, e in molte sale succede che:
-sospendono la proiezione.
-salta la luce e rimborsano i biglietti....
-Il proiettore è posizionato male e quindi si vede solo una parte del film, o i titoli di coda non si vedono.
-Quando interviene il regista, torna tutto a posto.
(Varo ha pagato per la pubblicità in almeno 40 sale italiane, le stesse che non espongono il cartellone, perchè a noi a Torino, hanno detto che non è arrivato dalla distribuzione. Lo stesso regista aveva avvisato che avrebbero cercato di boicottarlo, non esponendo le locandine, ma bisognerebbe chiedere allo stesso regista, cosa sta succedendo veramente)
(Solo in alcune sale di Roma sono esposte i cartelloni, però è anche vero che il regista è di Roma....)

E che cazzo dai ! Meriterebbe il trattamento di tutti gli altri film, e invece NO!

Quindi vi chiedo un favore, voglio dire, se potete andate a vederlo al cinema, che ne so', se non vi piace, recuperate in pizzeria !
Supportatelo, non è il momento di guardarlo in streaming, perchè se no lo tolgono, e di certo non è il caso.
Questo brutto o bello che sia, a me è piaciuto, tranne per alcune cadute di stile...., questo film deve FAR PARLARE ! DEVE FAR PARLARE DI COSE DI CUI NON SI PARLA MAI, E DI CUI LA GENTE COMUNE E' ALL'OSCURO. METTERE LA PULCE NELL'ORECCHIO, FARSI DOMANDARE, "MA E' VERO ?".
Questo è un film, che a differenza degli altri non deve far immaginare mondi fantastici e immaginari in cui scappare, ma farti scontrare con la dura realtà di oggi, dei rapimenti alieni, e delle schifezze che fanno massoneria e servizi segreti, dei contrasti tra di loro, e delle merda in cui siamo, deve risvegliare....
E' quella della frequenza è un tema centrale, perchè è un po' come dire, che c'è qualcosa di sottile che ci tiene imprigionati, e noi non lo sappiamo, ma la cosa più bella, è che dice, CHE SE NE PUO' USCIRE !!!!!!
E difatti se ne esce, c'è speranza, c'è una possibilità.
Un po' come nel filme "Essi vivono noi dormiamo", l'argomento è correlato, nonchè molto in comune.
Acchiappiamola !
Deve fare un polverone, e invece lo stanno boicottando, così come gli utenti che preferisono guardarlo in streaming, è questa la merda.
E' come se proiettasserò un film di massimo in tutte le sale, e oltre a boiccotarlo, la gente se lo guarda in streaming e quindi non scatena il polverone che dovrebbe. Per fortuna massimo è riuscito a proiettarlo in televisione, se si riuscisse con "6 giorni sulla terra", sarebbe fantastico !!!!!!!
Qualcosa sta già facendo però, per fortuna.
Parlatene ! Così fottiamo questo meccanismo perverso di ignoranza acuta e di boicottaggio selvaggio !!!
Io ho fatto delle locandine e le ho appese nella mia città.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

benitoche ha scritto:
Malanga(persona di cui diffido fortemente,l'Icke nostrano,perdonami Calvero,anche se so che non ci riuscirai)si è fatto un film,il bello è che poi lo ha realizzato veramente

Le sue tesi sono raffinate,diciamo per complottisti di ultima generazione quelli nati da internet
Il film è spazzatura,livello qualitativo scadentissimo,appetibile solo per i fan del Malanga e delle teorie aliene

I confini tra scienza e religione non ci sono mai stati è solo una questione di terminologia....ripeto spesso a temponauta

Di buono c'è da dire che contiene sicuramente una discreta percentuale di verità,magistralmente manipolata ad uso e consumo personale


Concordo.
Sono convinto che se esiste una possessione "aliena" alla fine essa si riversa come una malattia su colui che la indaga pensando di poterla dominare.
Succede allo psichiatra che si perde nelle turbe della mente dei suoi pazienti o all'esorcista che si illude di liberare dal demonio a costo zero (in verità è lui che si "carica").
L'unico aspetto in cui Malanga (e non solo lui) può sentirsi nel giusto è che è possibile effettivamente riscontrare in chi ha subito una o più abduction una anomalia fisica costituita dal cosiddetto "impianto".
Si può dire ciò che si vuole ma è difficile pensare che frammenti di titanio e leghe metalliche si siano formati da soli e incorporati nei tessuti molli e nelle ossa.
La mia idea è che siano marcatori, nè più nè meno come si mette all'orso il collare di tracciamento.
Ma per il resto io diffido notevolmente dei resoconti dell'inconscio indotto dalla regressione ipnotica, soprattutto perchè tutti raccontano inevitabilmente sempre la stessa storia, che vede i piccoli grigi all'opera sotto il controllo di un essere più grande (rettiloide o mantide).
Ancora non è una scienza diffusa, ma gli impianti di memoria saranno prima o poi cosa nota e allora si capirà anche chi si nasconde dietro i rapimenti "fisici" (con annesso impianto).
Solo i più "attenti" riferiscono della presenza di militari a fianco ai grigi (qualcuno ha precisato anche che sono israeliani).

Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.

Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.


Guardati il film, perchè parla anche di questo, le varie società segrete nel film, sono correlate, o tenute sotto controllo, da un progetto, detto "Kabala".
Quindi.... :)
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
[Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.[/b]
Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.


Guardati il film, perchè parla anche di questo, le varie società segrete nel film, sono correlate, o tenute sotto controllo, da un progetto, detto "Kabala".
Quindi.... :)




Ok, allora diciamola tutta.
Nel suo lavoro Malanga ha raggiunto una visione complottista che arriva, come è giusto che sia, ad una forte componente antisionista (che poi è antisemita per imposizione del popolo eletto).
E' per questo motivo che il film non buca i circuiti mediatici, e quindi quello cinematografico, notoriamente controllati direttamente o indirettamente dagli ebrei.
Quindi la ragione non è che il film è fatto male (sugli schermi passa di tutto e di più), ma che è "legato" ad un'antisemita.
L'ebraismo è una macchina infernale perfettamente efficiente.
Riesce persino a condannare all'ergastolo un ultranovantenne tedesco per fatti di oltre sessant'anni fa.
Temo che Malanga si sia un po' illuso in questa occasione.
Inviato il: 21/6/2011 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
[Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.[/b]
Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.


Guardati il film, perchè parla anche di questo, le varie società segrete nel film, sono correlate, o tenute sotto controllo, da un progetto, detto "Kabala".
Quindi.... :)




Ok, allora diciamola tutta.
Nel suo lavoro Malanga ha raggiunto una visione complottista che arriva, come è giusto che sia, ad una forte componente antisionista (che poi è antisemita per imposizione del popolo eletto).
E' per questo motivo che il film non buca i circuiti mediatici, e quindi quello cinematografico, notoriamente controllati direttamente o indirettamente dagli ebrei.
Quindi la ragione non è che il film è fatto male (sugli schermi passa di tutto e di più), ma che è "legato" ad un'antisemita.
L'ebraismo è una macchina infernale perfettamente efficiente.
Riesce persino a condannare all'ergastolo un ultranovantenne tedesco per fatti di oltre sessant'anni fa.
Temo che Malanga si sia un po' illuso in questa occasione.


Non credo che sia illuso, forse il regista è stato un po' ingenuo, forse doveva essere più scaltro, ma comunque cercavano di boiccotarlo anche prima, e addirittura SONO USCITE RECENSIONI NEGATIVA, PRIMA CHE USCISSE IL FILM !!!!!!
Quella dell'antisemita, è la prima volta che la sento, certo che gli ebrei hanno un ruolo speciale "Nel progetto alieno", ma in realtà vengono solo presi in giro dalle razze con cui sono collusi.
Più che altro il MOSSAD ha un grande potere..... molto grande.... nonchè lo stesso malanga, e molti addotti si sono ritrovati ad aver a che fare con MOSSAD e Massoneria....
Gli israeliani sono collusi con le cavallette, molti addotti rapiti da questa razza riferiscono la presenza di questi militiari.
Nonchè su una tomografia, o radiografia del cranio di un addotto, c'è la presenza di un microchip con delle lettere ebraiche scritte sopra. Mi sembra si possa trovare in un documento di malanga, o in qualche conferenza.
APPROPOSITO, di recente malanga ha pubblicato un documento chiamato: "Le Prove", in cui fornisce le prove "Fisiche, Concrete e Materiali", dei rapimenti sia alieni che militari, perchè avvengono anche rapimenti militari, nonchè a volte sono gli stessi militari a portare gli addotti agli alieni.
Difatti è proprio così che inizia il film.....

Eddaie un salto al cinema !
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Una cosa è certa: malanga è antiamericano convinto, quasi, se non di più, di me. Questo sì. L'ha fatto capire pure lui in un intervista.... :)
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

L'ebraismo è una macchina infernale perfettamente efficiente.
Riesce persino a condannare all'ergastolo un ultranovantenne tedesco per fatti di oltre sessant'anni fa.


Beh, se sono fatti di oltre sessant'anni fa... tocco blu e non gioco più.

Sono veramente degli sporchi ebrei quelli che vogliono condannare un ultranovantenne che ha partecipato attivamente allo sterminio di oltre 28mila ebrei durante il 1943 e che, tanto per gradire, nel lager di Treblinka era noto con il soprannome di "Ivan il terribile".

Per fortuna Thule non si smentisce mai.
Riesce a trascinare ogni conversazione in un delirio nazistoide.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 21/6/2011 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

L'ebraismo è una macchina infernale perfettamente efficiente.
Riesce persino a condannare all'ergastolo un ultranovantenne tedesco per fatti di oltre sessant'anni fa.


Beh, se sono fatti di oltre sessant'anni fa... tocco blu e non gioco più.

Sono veramente degli sporchi ebrei quelli che vogliono condannare un ultranovantenne che ha partecipato attivamente allo sterminio di oltre 28mila ebrei durante il 1943 e che, tanto per gradire, nel lager di Treblinka era noto con il soprannome di "Ivan il terribile".

Per fortuna Thule non si smentisce mai.
Riesce a trascinare ogni conversazione in un delirio nazistoide.

Peace
RedPill


D'altronde si chiama Thule :D
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: 6 giorni sulla terra
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Per favore, non facciamo prendere a questo thread una
brutta piega...

Parlando del film: mi pare un mix tra "Il Quarto Tipo", e "Essi Vivono" (per il tema degli alieni/umani che vogliono dominare la Terra e gli Umani)...ovvio che il budget modesto comporta scelte "povere" in termini di recitazione, locations e sceneggiatura

Sul tema "malanghiano": in questi casi è sempre difficile trovare un punto di equilibrio tra ciò che ci viene raccontato e "mostrato", e ciò che ci suggerisce il nostro istinto...
il mio istinto (che può essere atrofizzato da anni di "cultura occidentale" ) mi porta a prendere con le molle ciò che Malanga dice, ma questo non significa che TUTTO ciò che Malanga afferma sia frutto di una mente malata...
una parte di verità c'è, altrimenti non si spiegherebbe il fenomeno (documentato) degli impianti sottocutanei
Inviato il: 21/6/2011 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Per favore, non facciamo prendere a questo thread una
brutta piega...

Parlando del film: mi pare un mix tra "Il Quarto Tipo", e "Essi Vivono" (per il tema degli alieni/umani che vogliono dominare la Terra e gli Umani)...ovvio che il budget modesto comporta scelte "povere" in termini di recitazione, locations e sceneggiatura

Sul tema "malanghiano": in questi casi è sempre difficile trovare un punto di equilibrio tra ciò che ci viene raccontato e "mostrato", e ciò che ci suggerisce il nostro istinto...
il mio istinto (che può essere atrofizzato da anni di "cultura occidentale" ) mi porta a prendere con le molle ciò che Malanga dice, ma questo non significa che TUTTO ciò che Malanga afferma sia frutto di una mente malata...
una parte di verità c'è, altrimenti non si spiegherebbe il fenomeno (documentato) degli impianti sottocutanei


e delle cicatrici sulla pelle quando ti svegli al mattino .....
Non c'è un cazzo da ridere tra parentesi....
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
[Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.[/b]
Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.


Guardati il film, perchè parla anche di questo, le varie società segrete nel film, sono correlate, o tenute sotto controllo, da un progetto, detto "Kabala".
Quindi.... :)




Ok, allora diciamola tutta.
Nel suo lavoro Malanga ha raggiunto una visione complottista che arriva, come è giusto che sia, ad una forte componente antisionista (che poi è antisemita per imposizione del popolo eletto).
E' per questo motivo che il film non buca i circuiti mediatici, e quindi quello cinematografico, notoriamente controllati direttamente o indirettamente dagli ebrei.
Quindi la ragione non è che il film è fatto male (sugli schermi passa di tutto e di più), ma che è "legato" ad un'antisemita.
L'ebraismo è una macchina infernale perfettamente efficiente.
Riesce persino a condannare all'ergastolo un ultranovantenne tedesco per fatti di oltre sessant'anni fa.
Temo che Malanga si sia un po' illuso in questa occasione.


Non credo che sia illuso, forse il regista è stato un po' ingenuo, forse doveva essere più scaltro, ma comunque cercavano di boiccotarlo anche prima, e addirittura SONO USCITE RECENSIONI NEGATIVA, PRIMA CHE USCISSE IL FILM !!!!!!
Quella dell'antisemita, è la prima volta che la sento, certo che gli ebrei hanno un ruolo speciale "Nel progetto alieno", ma in realtà vengono solo presi in giro dalle razze con cui sono collusi.
Più che altro il MOSSAD ha un grande potere..... molto grande.... nonchè lo stesso malanga, e molti addotti si sono ritrovati ad aver a che fare con MOSSAD e Massoneria....
Gli israeliani sono collusi con le cavallette, molti addotti rapiti da questa razza riferiscono la presenza di questi militiari.
Nonchè su una tomografia, o radiografia del cranio di un addotto, c'è la presenza di un microchip con delle lettere ebraiche scritte sopra. Mi sembra si possa trovare in un documento di malanga, o in qualche conferenza.
APPROPOSITO, di recente malanga ha pubblicato un documento chiamato: "Le Prove", in cui fornisce le prove "Fisiche, Concrete e Materiali", dei rapimenti sia alieni che militari, perchè avvengono anche rapimenti militari, nonchè a volte sono gli stessi militari a portare gli addotti agli alieni.
Difatti è proprio così che inizia il film.....

Eddaie un salto al cinema !



In sostanza mi hai confermato esattamente lo scenario che ho tracciato: ovvero che (anche secondo Malanga) ci sono gli ebrei (sionisti, talmudici, blabla con differenze inutili) a fianco della fazione cattiva degli alieni.
Per me "Essi vivono" è una pietra miliare nella vera contrinformazione.
Inviato il: 21/6/2011 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Guardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=sHE8M_GcmDk

Si ma guarda che sono tutti cattivi, e gli alieni stanno pure con i francesi, gli americani, i tedeschi ecc.... ognuno per una razza diversa.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
RedPill ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:

L'ebraismo è una macchina infernale perfettamente efficiente.
Riesce persino a condannare all'ergastolo un ultranovantenne tedesco per fatti di oltre sessant'anni fa.

Citazione:

Beh, se sono fatti di oltre sessant'anni fa... tocco blu e non gioco più.

Sono veramente degli sporchi ebrei quelli che vogliono condannare un ultranovantenne che ha partecipato attivamente allo sterminio di oltre 28mila ebrei durante il 1943 e che, tanto per gradire, nel lager di Treblinka era noto con il soprannome di "Ivan il terribile".

Per fortuna Thule non si smentisce mai.
Riesce a trascinare ogni conversazione in un delirio nazistoide.

Peace
RedPill




L'unico delirio è vedere uccidere dagli eroici cecchini israeliani decine di persone disarmate e non vedere neanche un cartello di protesta, mentre la gente come te si soddisfa a vedere finire in galeria una persona ormai in agonia e già condannata dalla sua coscienza.
I tedeschi saranno stati "sporchi" allora, ma gli ebrei sono sporchi ora. Certo, ci sono anche i buoni ebrei, la gente normale di Israele: per me sono tutti "volonterosi carnefici".
Visto come vanno le cose per me è un impulso in più ad essere un negazionista (e non solo).
Fine OT.
Inviato il: 21/6/2011 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA