Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Delucidazioni, cosa c'è là?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  NoPlace
      NoPlace
Delucidazioni, cosa c'è là?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
Allora vediamo di collocarci geograficamente, io abito a Montescudo, una frazione "campagnola" del Riminese e sono affacciato con visuale totale di Rimini senza avere nulla davanti a me, in giornate particolarmente limpide dopo temporali solitamente riesco a vedere dalla mia zona fino al Ravennate tranquillamente.
Circa 3 settimane fa si è presentata una giornata eccezionalmente limpida una cosa più unica che rara, e da casa mia potevo ben vedere tutte le stazioni che sono sull'adriatico davanti a Rimini, non sono certo, e non sono riuscito a trovare info a riguardo, per l'estrazione del gas (?) e ne vedevo davvero tante in lontananza che mi erano sempre rimaste nascoste.
Bene oltre a quelle ancora molto ma molto più in lontananza diciamo al limite dell'orrizonte si vedevano 3 strutture enormi se si pensa alla prospettiva, erano 2 nere e 1 bianchissima.
Le strutture erano come bombate a raso acqua senza increspature, almeno per quello che si poteva vedere.
Per darvi un idea delle dimensioni: L'ultima stazione visibile sono in giorni super limpidi e quindi già parecchio lontana sarà stata larga 0.5cm ma anche meno, queste strutture che erano enormemente più lontane saranno state larghe almeno 2 cm, quindi veramente enormi.
Non sono riuscito a trovare siti che indichino cosa ci sia a largo di Rimini e limitrofi voi mi potreste aiutare? Che cavolo erano?
Non erano magari Uknow FLING Object ma rimangono almeno per me sempre degli Uknow Object quindi penso di aver postato nella giusta sezione.
Inviato il: 16/6/2010 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Delucidazioni, cosa c'è là?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Premesso che non ne ho idea.

Ti consiglio di cercare immagini su google earth, trovi casa tua, vai in direzione del mare e vedi se noti qualcosa.

Poi in caso posta, che adesso son curioso ^__^
Inviato il: 16/6/2010 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Delucidazioni, cosa c'è là?
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Sparo, Il Mose?????
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 16/6/2010 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lalonde
      lalonde
Re: Delucidazioni, cosa c'è là?
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2005
Da
Messaggi: 294
Offline
Secondo me erano piattaforme metanifere. Quelle piccole di raccordo si trovano a tre miglia marine dalla costa, quelle più grandi si trovano a 10 miglia marine e almeno dalle parti di Cesenatico si vedono solo quando il cielo è veramente limpido. Nell'Adriatico di queste piattaforme ce ne sono ben 75.
Inviato il: 16/6/2010 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: Delucidazioni, cosa cè là?
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
si io da casa mia vedo benissimo quelle piattaforme sia quelle a 3 che quelle a 10 e dall'altezza distinguo bene anche le distanze, bene queste 3 cose che ho visto erano esagaratamente più in la e esagartamente più grosse, è difficile da farvi capire dalla prospettiva che ho provo a fare un esempio, se mi immagino questa piattaforma metanifera sia larga realmente 100 metri, bhè quelle cose che ho visto data la distanza dovevano essere almeno 1 km o più...sia le nere che la bianca tutte e 3 stessa misura e stessa forma due nere vicine e la bianca più distante in linea orrizzontale.
Inviato il: 17/6/2010 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: Delucidazioni, cosa c'è là?
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Premesso che non ne ho idea.

Ti consiglio di cercare immagini su google earth, trovi casa tua, vai in direzione del mare e vedi se noti qualcosa.

Poi in caso posta, che adesso son curioso ^__^


fatto il giorno dopo...non ci ho visto nulla


Citazione:

da blu23 il 16/6/2010 18:32:42

Sparo, Il Mose?????


cos'è???
Inviato il: 17/6/2010 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Delucidazioni, cosa c'è là?
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Il governo ha autorizzato la ricerca off-shore del petrolio e probabilmente anche dei gas naturali in mare.Ultimamente sono 16 le autorizzazioni che ha concesso.
Era off-shore anche la ricerca nel golfo del messico che ha causato la marea nera....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 17/6/2010 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: Delucidazioni, cosa c'è là?
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Il governo ha autorizzato la ricerca off-shore del petrolio e probabilmente anche dei gas naturali in mare.Ultimamente sono 16 le autorizzazioni che ha concesso.
Era off-shore anche la ricerca nel golfo del messico che ha causato la marea nera....



mmmmmmmmm quindi?
Inviato il: 17/6/2010 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Delucidazioni, cosa c'è là?
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

NoPlace ha scritto:
[

Sparo, Il Mose????

cos'è???


Ufficialmente una diga mobile che dovrebbe prevenire l'acqua alta a Venezia.

In pratica un metodo utilizzato dalla mafia per rubarci dei soldi ... visto che lo stanno a costruì dall'85 e ancora n se ne sa gnente.
Inviato il: 17/6/2010 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: Delucidazioni, cosa cè là?
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
inchia e che roba megatonica dev'essere perchè lo vedessi in quel modo?
Inviato il: 17/6/2010 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: Delucidazioni, cosa cè là?
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
appena il tempo sarà clemente farò una foto della zona interessata la volevo fare velocemente ma qua pare non esserci fine a sta pioggia...che tra l'altro mi ha fatto franare giardino e strada di casa
Inviato il: 21/6/2010 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA