Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Edo ha da poco linkato questo video dal sito di Don Chischiotte.

Quindi è suo il merito di averci notiziati, ma credo assolutamente che meriti un Topic a parte



...in aggiunta riporto le parole di un utente di quel Forum (il suo Nick name è -Sokratico-) che devono farci riflettere. Cose dette e ridette, si sà, ma in questo contesto portano meglio alla radice il pensiero sull'approccio a questa vicenda maledetta.

Citazione:
Un ragionamento intelligente di Giulietto Chiesa è: se tu dici che un evento come l'09/11 è andato in una certa maniera, l'onere della prova tocca a te.

Dimostrare che la versione ufficiale è falsa, tutto il resto (la ricerca di chi ci ha guadagnato, le ipotesi attuative, le teorie super-iper-complottiste) ognuno può costruirle da sè o scegliere la preferita tra quelle in circolazione.

è STUPIDO dire "è ovvio che è stato il Mossad"....perchè NON è ovvio.

magari puoi avere degli elementi a sostegno, ma non è ovvio.

OVVIO è che tre palazzi che cascano su se stessi con quelle dinamiche NON sono caduti per impatto-incendi. Questo è OVVIO perchè ha la coppia osservazione/leggi fisiche a sostenerne l'ovvietà.

l'altro giorno, sul sito di attivissimo, leggevo gli spernacchiamenti suoi e dei suoi fedeli perchè confrontando la foto del "foro d'ingresso" al Pentagono risulterrebbe che è di ben 10 metri, invece che 5 come dice Mazzucco! e giù disprezzo e sarcasmo...

e i restanti 40 metri di aereo, ali motori e coda, che nella loro stessa foto non compaiono e che NON entrano in un buco di ben 10 metri, dove sono finiti?

a me sembra ovvio, ma evidentemente quando ridi troppo ti sfuggono i dettagli!

aldilà di ogni dettaglio tecnico, Micheal Foucault dimostra che il potere ha un preciso interesse a creare una normalità, una regolarità in cui i cittadini abbiano fiducia per motivi di stretto controllo sociale. Questa normalità viene costruità espellendo tutto ciò che non è manipolabile, nella natura e nei comportamenti umani.

O vai a scuola e ti conformi, o vai in prigioni-manicomi.

diffidare di ogni assunto del potere è più che buon senso: è necessario alla sopravvivenza della propria potenzialità di crescità come individuo. Il potere, qualunque potere, ci vuole rozzi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Vabbè Calvero l'opera falla completa
Tanto come si dice ,ambasciator non porta pena

Risulta interessante anche il secondo video,vecchio si ma,l'accusa lanciata ai movimenti post 11/9 va sottolineata min 5

"Ora ponetevi questa domanda:
perchè in tutti i film usciti sulla cospirazione dell'11/9,nessuno ha sottolineato questa circostanza?
Forse inizierete a capire che buona parte dei leader del movimento per la verità sull'11/9,lavorano in realtà per lo stesso gruppo che ha progettato l'11/9"

_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 21/3/2010 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


"Ora ponetevi questa domanda:
perchè in tutti i film usciti sulla cospirazione dell'11/9,nessuno ha sottolineato questa circostanza?
Forse inizierete a capire che buona parte dei leader del movimento per la verità sull'11/9,lavorano in realtà per lo stesso gruppo che ha progettato l'11/9"




Dovuta e necessaria domanda la tua; una questione che và esaminata.. Ora ammetto anche che non sono a conoscenza di tutto lo scibile della questione sul "movimento per la Verità sull'11/9" quindi mi lascio, personalmente, il beneficio del dubbio, ma per dovere d'onestà.. non per altro.

Vorrei sapere l'opinione di Massimo .. <<Massimo, se ci sei batti un colpo>>
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Tanto come si dice ,ambasciator non porta pena


occhio!! che una volta tagliavano la testa a chi portava brutte notizie....
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Madonna.. tutte queste informazioni sono come legnate nei denti.
Non riuscirò mai ad abituarmi a sentire certe cose...
Ma in che mondo viviamo..
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/3/2010 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Calvero è meglio ritornare a parlare di cinema che poi è la stessa cosa, credi che la flotta aerea russa fosse tutta in volo quel giorno per divertimento, è almeno un secolo che le cose si sanno ma non si possono dire.
_________________
Manfred
Inviato il: 21/3/2010 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Calvero è meglio ritornare a parlare di cinema che poi è la stessa cosa, credi che la flotta aerea russa fosse tutta in volo quel giorno per divertimento, è almeno un secolo che le cose si sanno ma non si possono dire.


Manfred sei un Mito

...fosse per me, era il 1988 quando capii profondamente che NON-Votare (per dirne una) era il primo piccolo passettino per darsi dignità. Allora ero giovincello bello e con i capelli (ora il contrario) e, ancora due anni prima, avevo già mandato a fanculo il mio titolare perché parlavo del lavoro con nuovi termini o delle balle che secondo lui erano vere su Aldo Moro e "il compromesso storico" di sta minchia ...

..magari qualcuno, chi lo sà?, viene scosso da qualche scintilla o no?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Le vie dello spirito sono infinite!
_________________
Manfred
Inviato il: 21/3/2010 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
...è almeno un secolo che le cose si sanno ma non si possono dire.


Forse quando ancora le persone ascoltavano non si potevano dire le cose, ora noto un certo ovattamento dei padiglioni auricolari e la predisposizione crescente a raggiungere anche gli altri stadi (evolutivi?) delle scimmiette.
Inviato il: 21/3/2010 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Mi permetto di re-linkare questa pagina, sperando di aver miglior fortuna, dove ci sono tutti i collegamenti necessari tra gli alti funzionari americani direttamente coinvolti nella vicenda, ed Israele-Mossad:

http://800poundgorilla.100webspace.net/geeklog//staticpages/index.php?page=911

Link al PDF dell'articolo:
http://800poundgorilla.100webspace.net/Israel_did_911.pdf

L'altra volta questo link e' stato completamente ignorato, nessun commento ne positivo ne negativo, magari secondo una teoria letta poco sopra fate anche voi parte del sistema, o no?
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 21/3/2010 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Fabyan, non riesco a aprire gl'indirizzi che hai linkato. Il testo è in inglese?
Inviato il: 21/3/2010 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


L'altra volta questo link e' stato completamente ignorato, nessun commento ne positivo ne negativo, magari secondo una teoria letta poco sopra fate anche voi parte del sistema, o no?


Cazzo Fabyan ....ha mai pensato che qualcuno potrebbe avere soltanto la terza media? ..e che magari, insegnavano, chessò io.., il francese?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
@edo:
Io le apro normalmente senza problemi, non saprei il perche a te non vanno, magari e' stato un momento...
Si il documento e' in inglese, ma e' di facile comprensione a mio parere perche' e' infarcito di nomi, cognomi ed aziende che si legano incrociandosi ai fatti dell'11 Settembre.

@Calvero:
Io ho la terza media
Cmq a prescidnere da questo mi rivolgevo agli assidui del sito che in generale masticano decentemente l'inglisc, la mia era piu' che altro una richiesta di conferma o smentita delle notizie presenti per avere un parere dei piu' esperti
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 21/3/2010 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:
Ora ponetevi questa domanda:
perchè in tutti i film usciti sulla cospirazione dell'11/9,nessuno ha sottolineato questa circostanza?
Forse inizierete a capire che buona parte dei leader del movimento per la verità sull'11/9,lavorano in realtà per lo stesso gruppo che ha progettato l'11/9


Se permettete, a me questa sembra una emerita stronzata. Ci sono prove così numerose e così schiaccianti della complicità del Mossad nel 9/11 che solo una persona che non si è mai interessata alla vicenda potrebbe sorprendersi. Ciò premesso, resta da capire come il Mossad avrebbe potuto organizzare il tutto da solo senza la complicità dei padroni di casa. E perché mai tutto il movimento per la verità sul 9/11 dovrebbe essere eterodiretto.

Il fatto che le cariche siano state piazzate da esperti di esplosivi israeliani, il che peraltro è da dimostrare (ma diamolo pure per acquisito), mi sembra un dettaglio del tutto trascurabile rispetto al fatto in sé che qualcuno le abbia piazzate. Detto in altre parole: che fossero esperti americani o israeliani che differenza fa, quando ai posti di comando dell'amministrazione americana è raro trovare qualcuno che non abbia il doppio passaporto? Mi sembra, anzi, ragionevole che abbiano usato personale non americano per questo tipo di operazioni, per il semplice fatto che questi individui sarebbero stati fatti espatriare subito dopo l'attentato e nessuno li avrebbe mai più rivisti, né mai potuti riconoscere. Insomma, io al posto loro avrei fatto la stessa cosa. L'idea di chiamare un killer dall'estero non mi sembra esattamente una tecnica nuova.

Continuo a non capire, tuttavia, come tutto ciò dovrebbe però portare alla conclusione che molti dei leader del movimento lavorano in realtà per gli stessi che hanno progettato l'attentato. Chi? Senza nomi, cognomi e accuse precise, a me ricorda tanto le solite accuse generiche di gatekeeping in stile Randazzo. Della serie: fidatevi solo di me che tutto il resto è impuro e corrotto.

Fabyan: il link si apre tranquillamente, ma mi sembrano cose ormai arcinote.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 22/3/2010 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Continuo a non capire, tuttavia, come tutto ciò dovrebbe però portare alla conclusione che molti dei leader del movimento lavorano in realtà per gli stessi che hanno progettato l'attentato. Chi? Senza nomi, cognomi e accuse


Secondo me, il motivo per cui i siti (LC compreso) che si occupano di sbufalare la versione ufficiale sui fatti dell'11 sett. non parlano del coinvolgimento israeliano, in particolare relativamente ai fatti accertati degli israeliani danzanti, per motivi di opportunità; solo per evitare di essere tacciati di """antisemitismo""".
Nullapiù e nullameno.
Inviato il: 22/3/2010 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Secondo me, il motivo per cui i siti (LC compreso) che si occupano di sbufalare la versione ufficiale sui fatti dell'11 sett. non parlano del coinvolgimento israeliano, in particolare relativamente ai fatti accertati degli israeliani danzanti, per motivi di opportunità; solo per evitare di essere tacciati di """antisemitismo""".
Nullapiù e nullameno.

edo, non si parla di coinvolgimento israeliano su LC? E su altri siti?
Mah!
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 22/3/2010 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Il fatto che le cariche siano state piazzate da esperti di esplosivi israeliani, il che peraltro è da dimostrare (ma diamolo pure per acquisito),


scusa ma chi ha detto che le cariche sono state piazzate da israeliani?
ci saranno voluti almeno 4 anni per piazzare tutte quelle cariche con la scusa di effettuare dei lavori di ristrutturazione

non mi pare che i documenti contenenti le informazion riguardo tutte le compagnie che hanno effettuato dei lavori nel wtc siano disponibili, anzi molto probabilmente sono stati distrutti
Inviato il: 22/3/2010 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:

Citazione:

Se permettete, a me questa sembra una emerita stronzata. Ci sono prove così numerose e così schiaccianti della complicità del Mossad nel 9/11 che solo una persona che non si è mai interessata alla vicenda potrebbe sorprendersi. Ciò premesso, resta da capire come il Mossad avrebbe potuto organizzare il tutto da solo senza la complicità dei padroni di casa. E perché mai tutto il movimento per la verità sul 9/11 dovrebbe essere eterodiretto.


Scusa, ma ti sei risposto da solo qui sotto:

Citazione:

Fabyan: il link si apre tranquillamente, ma mi sembrano cose ormai arcinote.


Sempre meglio ricordare e mai abbandonare l'entita' delle dimensioni delle possbili infiltrazioni sioniste & C.

Citazione:
Il fatto che le cariche siano state piazzate da esperti di esplosivi israeliani, il che peraltro è da dimostrare (ma diamolo pure per acquisito), mi sembra un dettaglio del tutto trascurabile rispetto al fatto in sé che qualcuno le abbia piazzate. Detto in altre parole: che fossero esperti americani o israeliani che differenza fa, quando ai posti di comando dell'amministrazione americana è raro trovare qualcuno che non abbia il doppio passaporto? Mi sembra, anzi, ragionevole che abbiano usato personale non americano per questo tipo di operazioni, per il semplice fatto che questi individui sarebbero stati fatti espatriare subito dopo l'attentato e nessuno li avrebbe mai più rivisti, né mai potuti riconoscere. Insomma, io al posto loro avrei fatto la stessa cosa. L'idea di chiamare un killer dall'estero non mi sembra esattamente una tecnica nuova.


Infatti si da per assunto che le cariche ci siano state, poi si fa il passo in avanti cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle che si hanno a disposizione per creare un quadro piu' credibile possibile

Citazione:
Continuo a non capire, tuttavia, come tutto ciò dovrebbe però portare alla conclusione che molti dei leader del movimento lavorano in realtà per gli stessi che hanno progettato l'attentato. Chi? Senza nomi, cognomi e accuse precise, a me ricorda tanto le solite accuse generiche di gatekeeping in stile Randazzo. Della serie: fidatevi solo di me che tutto il resto è impuro e corrotto.


Ma quelle sono boutade, non mi soffermerei sulle accuse qualunquiste se non supportate, non farti il sangue amaro
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 22/3/2010 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
scusa ma chi ha detto che le cariche sono state piazzate da israeliani?
ci saranno voluti almeno 4 anni per piazzare tutte quelle cariche con la scusa di effettuare dei lavori di ristrutturazione

Lo si dice nel video postato da benitoche (post 2). A 4:27 si dice che c'erano esperti di esplosivi israeliani, a 4:50 si conclude "Ecco chi ha piazzato le cariche" (che poi si legge anche nel fermo immagine). Io mi riferivo a quello, anche perché poi la stessa frase è stata citata in italiano più volte nel thread.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 22/3/2010 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
scusa ma chi ha detto che le cariche sono state piazzate da israeliani?


Diciamo che gli indizi portano pesantemente da quella parte, benche' l'essere umano sia molto propenso ad obbedire agli ordini senza batter ciglio, e' sempre meglio far fare un lavoro sporco a chi non e' minimamente coninvolto a livello umano e sentimentale con il territorio.

Citazione:
ci saranno voluti almeno 4 anni per piazzare tutte quelle cariche con la scusa di effettuare dei lavori di ristrutturazione


Eh? Io non sono un esperto di demolizioni (e forse neanche tu), ma non credo che neanche ufficilmente ci avrebbero messo 4 anni per fare quel lavoro, oltretutto piu' passa il tempo, piu' l'eventualita' di imprevisti aumenta.

- Supponiamo di avere una tecnologia negli esplosivi molto maggiore, subdola, rapida e poco appariscente rispetto a quella che una comune societa' di demolizioni puo' avere (brevetti militari).
- Supponiamo di avere tempi, progetti, fondi e la possibilita' di avere simulazioni praticamente infinite finche' si e' pronti
(chi ce lo dice per esempio che non abbiano fatto decine di tentativi in qualche deserto sperduto con delle torri create ad hoc in scala).
- Supponiamo di avere le migliori o per lo meno le piu' affermate menti di strategia blackop per pianificare ed eseguire il tutto.
- Supponiamo di spostare il baricentro delle nostre supposizioni personali a livello di 2 delle maggiori potenze strategiche nel mondo.

Tenendo conto soltanto del periodo necessario all'applicazione delle cariche ed all'operativita' delle stesse necessiterebbero di 4 anni?

Citazione:
non mi pare che i documenti contenenti le informazion riguardo tutte le compagnie che hanno effettuato dei lavori nel wtc siano disponibili, anzi molto probabilmente sono stati distrutti


Ma anche se ci fossero, e probabilmente ci sono, non troveremmo niente, sarebbero tutte societa' di copertura.
Se aspettiamo i documenti ufficiali stiamo freschi, ora che rilascino il segreto sui documenti non so quanti anni dovrebbero passare per avere conferma delle perplessita' o delle prove interne del governo cosi' come accadde per l'omicidio Kennedy.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 22/3/2010 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Fabyan ha scritto:
Citazione:

Diciamo che gli indizi portano pesantemente da quella parte, benche' l'essere umano sia molto propenso ad obbedire agli ordini senza batter ciglio, e' sempre meglio far fare un lavoro sporco a chi non e' minimamente coninvolto a livello umano e sentimentale con il territorio.

Esatto. Ma poi, torno a ripetere: perché mai affidare un incarico del genere ad esperti nazionali, con il rischio che qualcuno un giorno possa riconoscerli e scoprire l'inganno, quando basta chiamare esperti stranieri (israeliani, indiani o pakistani che differenza fa? tanto tutti al soldo della CIA sono) che poi fai espatriare subito dopo l'attentato e che nessuno vedrà mai più?

Citazione:
Se aspettiamo i documenti ufficiali stiamo freschi, ora che rilascino il segreto sui documenti non so quanti anni dovrebbero passare per avere conferma delle perplessita' o delle prove interne del governo cosi' come accadde per l'omicidio Kennedy.

2039. Stai prendendo vitamina C tutte le mattine, vero?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 22/3/2010 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:

2039. Stai prendendo vitamina C tutte le mattine, vero?



Scusami hai ragione ho pensato al desecretamento dei documenti di Pearl Harbor e poi l'ho associato a Kennedy non so perche'
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 22/3/2010 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Sig. giudice un'ultima domanda

Ma se all'interno dell'amministrazione Americana non ci fossero tutti questi doppi-passaportisti l'11/9 sarebbe avvenuto cmq?

Come,è tendenziosa,ha ragione riformulo

E' vero secondo lei che la rivoluzione Russa l'hanno fatta i russi,sarà allora anche vero che l'11/9 l'hanno fatto gli Americani?

Daltronde la storia la scrive chi vince,meno male che ci sono i complottisti che "aiutano"

Lei è davvero un bravuomo sig. giudice grazie
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 22/3/2010 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:
Ma se all'interno dell'amministrazione Americana non ci fossero tutti questi doppi-passaportisti l'11/9 sarebbe avvenuto cmq?

Ma certo che no! Gli americani non si sarebbero mai sognati di farlo. Infatti, non hanno mai fatto false-flag prima dell'11 settembre e prima dell'amministrazione Bush. Erano un convento di suore fintanto che gli ebrei cattivi non sono arrivati ai posti di comando e hanno deciso di fare auto-attentati e guerre per il petrolio. D'altronde si sa, l'uomo è buono, il capitalismo è buono e anche gli americani sarebbero buoni se non ci fosse Wolfowitz.

Il male è sempre altrove, si capisce. Basterebbe far fuori un po' di ebrei e sparirebbe immediatamente il signoraggio, BigPharma, il NWO, le testate nucleari sparse per il mondo e anche le cellule tumorali cesserebbero di proliferare.

Sig. giudice, ma allora possiamo procedere all'estirpazione del male?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 22/3/2010 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Continuo a non capire, tuttavia, come tutto ciò dovrebbe però portare alla conclusione che molti dei leader del movimento lavorano in realtà per gli stessi che hanno progettato l'attentato. Chi? Senza nomi, cognomi e accuse


Secondo me, il motivo per cui i siti (LC compreso) che si occupano di sbufalare la versione ufficiale sui fatti dell'11 sett. non parlano del coinvolgimento israeliano, in particolare relativamente ai fatti accertati degli israeliani danzanti, per motivi di opportunità; solo per evitare di essere tacciati di """antisemitismo""".
Nullapiù e nullameno.


Adesso ti comprendo edo
DrHouse fatti curare,tu il male c'è l'hai dentro
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 22/3/2010 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/1/2006
Da Genova
Messaggi: 536
Offline
Citazione:

Fabyan ha scritto:
Mi permetto di re-linkare questa pagina, sperando di aver miglior fortuna, dove ci sono tutti i collegamenti necessari tra gli alti funzionari americani direttamente coinvolti nella vicenda, ed Israele-Mossad:

http://800poundgorilla.100webspace.net/geeklog//staticpages/index.php?page=911

Link al PDF dell'articolo:
http://800poundgorilla.100webspace.net/Israel_did_911.pdf

L'altra volta questo link e' stato completamente ignorato, nessun commento ne positivo ne negativo, magari secondo una teoria letta poco sopra fate anche voi parte del sistema, o no?


Fabian, grazie per il link postato, che benché non dica molto che non si sapesse già, ha il merito grandissimo di raccogliere tutti insieme gli elementi che si collocano nella direzione Mossad-Israeliani. Ma su un particolare manca vistosamente di rigore critico- allorchè viene mostrato un furgone della "Urbans: con la fiancata dipinta da un improbabile murales inneggiante l'11/9. Un grosso passo falso. Riporto la didascalia della foto in questione, ( la foto non so come postarla ) così come viene tradotta dal traduttore automatico di Google:"
Un terzo gruppo di ebrei furono catturati con un furgone che ha avuto un murale dipinta sulla fiancata letteralmente raffigurante la attacchi dell'11 / 9.


Tutti questi furgoni bianchi hanno lavorato per il Mossad società di facciata "dei sistemi urbani in movimento", sotto la direzione del Mossad agent Dominic Suter. Suter fuggiti in Israele subito dopo il 9 / 11."
Peccato, perchè questa sciocchezza potrebbe inficiare la serietà della tesi intera
Inviato il: 22/3/2010 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

baciccio ha scritto:
Fabian, grazie per il link postato, che benché non dica molto che non si sapesse già, ha il merito grandissimo di raccogliere tutti insieme gli elementi che si collocano nella direzione Mossad-Israeliani. Ma su un particolare manca vistosamente di rigore critico- allorchè viene mostrato un furgone della "Urbans: con la fiancata dipinta da un improbabile murales inneggiante l'11/9. Un grosso passo falso. Riporto la didascalia della foto in questione, ( la foto non so come postarla ) così come viene tradotta dal traduttore automatico di Google:"
Un terzo gruppo di ebrei furono catturati con un furgone che ha avuto un murale dipinta sulla fiancata letteralmente raffigurante la attacchi dell'11 / 9.


Tutti questi furgoni bianchi hanno lavorato per il Mossad società di facciata "dei sistemi urbani in movimento", sotto la direzione del Mossad agent Dominic Suter. Suter fuggiti in Israele subito dopo il 9 / 11."
Peccato, perchè questa sciocchezza potrebbe inficiare la serietà della tesi intera


Questo e' il video a supporto della didascalia della foto, un collage di messaggi radio, testimonianze live in tv di chi ha visto questo furgone etc, a questo punto credo che la discussione vada spostata sulla credibilita' o meno di questo video che e' la pezza d'appoggio, magari i piu' esperti potrebbero confermare o smentire grazie.

http://www.youtube.com/watch?v=3aKj6uJ5Mt4
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 22/3/2010 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 23/3/2010 8:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA