Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...15>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
  •  Paolo69
      Paolo69
Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Ci siamo stati eccome!
Durante le missioni apollo , in particolare apollo 16 , di cui possiamo ammirare una foto qui , furono dìocumentati svariati incontri con vita extraterrestre.
I documenti sono sia fotografici che video , che audio.
Molte foto ufficiali riportate sul sito della nasa riprendono gli ufo che volano alle spalle degli astronauti , e senza ombra di dubbio , non sono riflessi.
Anche i video trasmessi in diretta a che hanno visto milioni di persone , ritraevano un oggetto volante luminoso che seguiva da vicino l'atterraggio dem LM.
Inoltre l'audio (e parliamo sempre di materiale ufficiale nasa) tra la base e gli astronauti aallunati , riportano frasi come "oddio sono giganti" ..."cosa dobbiamo fare"...ci vengono in contro"... "ci fanno segno di allontanarci" , " ci sono altre astronavi qui sul bordo del cratere"...."erano già qui"...etc etc.
ORA RAGAZZUOLI QUI POSSIAMO FARCI TUTTE LE MASTURBAZIONI MENTALI CHE VOGLIAMO , MA QUESTI SONO I FATTI ACCADUTI IN QUI GIORNI.
Che poi per vari motivi la cosa sia stata insabbiata(ma neppure molto visto che ancora oggi possiamo ammirare le foto con gli ufo sullo sfondo sula sito ufficiale della nasa) , taciuta , tenuta segreta , sembra sia vero , ma di certo non cancella i fatti.
Mi stupisco come ancora ci si stupisca dei quotidiani avvistamenti di ufo o dei racconti di abduction.

Ovviamente quel che vale per le scie vale anche per la luna , c'è sempre l'altra ipotesi valida , quello dell'uccello che passa di li' e lancia una scorreggia galattica che illumina il cielo (aveva mangiato meteore incandescenti).

Peace & love
Inviato il: 1/12/2005 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Per come la vedo io la NASA potrebbe aver creato un piano "B".

Nel caso che il fake-moon sarebbe montato presso l'opinione pubblica, hanno previsto anche la "scappatoia" degli UFO facendo finta di censurare (ma non troppo) i dialoghi sui presunti UFO.

Poi gli astronauti devono spiegarmi come hanno fatto a capire che gli UFO gli facevano segno di allontanarsi..... .
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 1/12/2005 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Max
non gli ufo , ma gli alieni gli avrebbero detto di non avvicinarsi....è avvenuto quando erano sulla superficie a bordo cratere , poco dopo che erano atterrati , probabilmente gli hanno fatto segnali con le braccia , qualcosa tipo : va via barbun!!
Oh almeno cosi' risulta dalle registrazioni.
Piano a , piano b e piano c , si , forse , ma le foto sono li' e le possono vedere tutti!!!!!!!!!
Inviato il: 1/12/2005 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tritatutto
      tritatutto
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#4
So tutto
Iscritto il: 15/6/2005
Da Torino
Messaggi: 20
Offline
Scusate, ma cosa ci sarebbe di strano nella foto linkata nel primo messaggio di Paolo69??? io non vedo nulla di strano a parte un coso strano in alto a sx che sembra tutto meno che un ufo.

Personalmente spero in un incontro con alieni ma finchè in una foto non vedo qualcosa di inequivocabilmente alineno non ci crederò a sti avvistamenti.

Inoltre dire che le missioni apollo hanno avuto contatti con alieni significa anche dire che che le missioni sono effettivamente avvenute. Decidiamoci. Qui non mi rifaccio all'amico Paolo ma è un commento generale.

Io son dell'idea che ci siamo stati sulla luna e non abbiamo trovato nulla fuorchè sassi e sabbia.

Bye
Inviato il: 19/1/2006 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Per come vanno le cose sul pianeta terra,mi convinco sempre più che i ns.governanti siano replicanti
me lo auguro vivamente,perchè non posso credere che l'uomo sia così stupido ed inumano con se stesso e i propri simili
Almeno rimane la speranza di qualche cambiamento,ricordate il film Visitors
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 19/1/2006 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
fiammifero

Fin da quand'ero un ragazzino (guerre puniche) sento qualcuno che se ne esce con la fatidica frase "ma questi [governo, ricchi, multinazionali e cosi' via] non possono distruggere tutto, rovinare tutto, inquinare dappertutto.... QUI CI DEVONO VIVERE ANCHE LORO!!!".

Magari no.

La suddetta frase mi perseguitava da anni, ma nel frattempo ho avuto la ventura di leggere Gurdjeff e specialmente di attendere ad un seminario e leggere poi, dopo la sua morte, l'ultimo libro di Carlito Castaneda.

Gurdjeff sosteneva che per riparare qualche cataclisma cosmico (non mi dilungo in questa sede) era stato applicato all'uomo un apparato che ne distorceva le possibilita'.

Castaneda da parecchi anni parlava dei "Voladores" predatori alieni (non provenienti da altrove nello spazio, pero') che non possiamo/vogliamo vedere nel nostro stato di consapevolezza ordinario, che ci hanno prestato le loro menti (bacate) cosi' che sia piu' facile nutrirsi della consapevolezza umana (ricordo che, per ridere ma non tanto, si riferi' ad un gruppo di italiani in spagnolo dicendo: "voi italiani state sempre li' a parlare continuamente e i gallineros - i voladores ci allevano come galline - vi mangiano vivi lo stesso").

Parlando dei telefilm della serie "Visitors", mi viene in mente David Icke.

Da non perdere anche "Essi Vivono" di John Carpenter, in cui si ipotizza che alieni siano in combutta con la classe dirigente per sfruttare intensivamente le risorse della terra. Finite queste, si comincia con un altro pianeta.

Be' a me piu' passa il tempo piu' queste ipotesi sembrano sempre meno campate per aria e, seriamente, non me la sento di escluderle.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 19/1/2006 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao a tutti,
PikeBishop queste ipotesi anche a me sembrano meno campate per aria, più mi imbatto in esse più trovo conferme, oltre che per quanto riguarda il fenomeno abduction ho visto e letto molte testimonianze di persone che si ritrovano senza saperlo con microchip e mini impianti inseriti nel proprio corpo. Insomma la faccenda è complessa. Io non so se questi esseri sono alieni o "predatori" alla Carlos Castaneda. Nel passato ero propenso a vederli come alieni, ora protendo più per l'ipotesi di Castaneda, ossia penso si tratti di esseri che magari non appartengono alla nostra stessa dimensione, ma in uno stato intermedio (tra la nostra e la quarta dimensione) che viene sempre descritto dagli esoteristi quando si parla di "vampiri psichici" ed esseri malvagi e non evoluti.
Rispondendo a Paolo69, vedendo le diverse prove fornite da Massimo, credo che non siamo andati sulla Luna, quindi quei fenomeni potrebbero essere accaduti sulla terra, dove in effetti ci sono tanti ufo ed oltretutto molti sono costruiti da noi terrestri (si costruivano ai tempi del nazismo, quindi sicuramente gli americani ne avranno costruiti molti). Infatti dopo la fine della seconda guerra mondiale, fu attuata l'operazione "paperclip" che trasferì molti scienziati nazisti in America e quindi sicuramente gli americani hanno appreso molto dei dischi volanti costruiti dai nazisti. Insomma sicuramente la nasa ad un livello interno sa queste cose, quindi il fatto che si vedano strane luci e robe del genere secondo me non dimostra che siamo stati sulla luna. Anch'io ho sentito le frasi stupite degli astronauti che affermavano di aver visto qualcosa di strano, ma ciò non vuol dire che l'abbiano visto sulla luna, questo appunto potrebbe essere un'opera di debunking, o meglio ancora chissà che gli astronauti non siano stati rapiti e come molti gli sia stato fatto il lavaggio del cervello, tanto che ora non ricordano nulla, proprio come i rapiti degli alieni. Ma sto andando troppo in là con la fantasia forse!
Inviato il: 19/1/2006 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Be' a me piu' passa il tempo piu' queste ipotesi sembrano sempre meno campate per aria e, seriamente, non me la sento di escluderle.

sono molto più che ipotesi,mai sentito parlare di archeologia misteriosa o reperti archeologici opars,se interessa segnalo questo per il momento.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 19/1/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Post rimosso.

Attieniti all'argomento please, possibilmente senza inutili proclami offensivi per chi crede agli alieni sulla luna.

maxgallo.
Inviato il: 9/3/2006 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline



Citazione:
Molte foto ufficiali riportate sul sito della nasa riprendono gli ufo che volano alle spalle degli astronauti , e senza ombra di dubbio , non sono riflessi.


Sarebbe molto interessante dare una occhiata a queste foto e a questi filmati.Dove li possiamo trovare???

EL FLACO
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 10/3/2006 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Su Nexus ci sono alcuni links
qui

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 10/3/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/12/2005
Da FRIULI VENEZIA GIULIA
Messaggi: 249
Offline
Sono storie vere quelle... I Governi ma di più i Governi Ombra lo sanno da tempo immemore! Basta girare qualche sito che alcuni governi stanno divulgando documenti militari, foto, video, dichiarazioni di militari in carriera e non dicendo espressamente che la visita extraterrestre è una realtà. Esistono molti video Nasa incredibili con astronavi di anche 30 km! Cmq questo è un vastissimo argomento che merita l'attenzione scansando luoghicomuni e risate.
Ciao!
Inviato il: 25/4/2006 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Esistono molti video Nasa incredibili con astronavi di anche 30 km!


Si possono vedere da qualche parte ?
In generale, qual'è una buona fonte di video sull'argomento ?
Inviato il: 25/4/2006 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Salve a tutti, mi sono iscritto da pochissimo.. ed intanto mi scuso per non essermi presentato ma penso capirete, ora sono a Mosca per lavoro ed ho problemi di tempo libero e velocità di connessione..

Il discorso degli alieni sulla luna è vecchio ed è stato trattato anche su altri forum ormai scomparsi. Penso che sia molto difficile reperire del materiale sufficente a provare qualcosa e quindi ho paura che, fino a nuovi eventi, si debba rimanere nel dubbio.

Comunque e se non ricordo male, i sostenitorii dell'incontro alieno sul suolo lunare sostengono che tutto il fenomeno relativo ai dubbi sul fatto che le missioni lunari siano effettivamente avvenute (foto ritoccate e quant'altro) sia un'abile depistaggio 'di scorta' voluto nel caso ci fossero state importanti fughe di notizie riguardo l'incontro alieno. Così avrebbero sempre potuto far scoppiare il caso "missione finta" screditando chiunque avesse parlato di alieni pur se con qualche testimonianza attendibile (pensate se un'astronauta dopo anni avesse voluto dichiarare il tutto in una diretta TV!).

Teoria affascinate.. tra l'altro potrebbe mettere d'accordo i sostenitori delle foto 'impossibili' fatte in studio con quelli che invece sostengono l'effettivo allunaggio...

Che ne dite?
L'Orco
Inviato il: 3/6/2006 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Se guardi bene tra le foto dei forum ci sono le foto che hanno creato la storia degli incontri con gli alieni.

Ciao.



Inviato il: 3/6/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Qui: Spaceship above the Moon.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/3/2008 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trystero
      Trystero
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 359
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Qui: Spaceship above the Moon.]


direi che è un granello di polvere sulla pellicola



roba che è inevitabile compaia quando si stampa, e che di solito si ritocca con pennelli sottili e inchiostri all'anilina.
Inviato il: 16/4/2008 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Intanto "the Alien Spaceship" non è stato ritocatto nè con pennelli sottili e inchiostri all'anilina, nè con la computer grafica.

Ergo è un qualcosa di "prezioso", una testimonianza importante che hanno volutamente lasciato ergo quello non è un granello di polvere .
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/4/2008 8:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trystero
      Trystero
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 359
Offline
Citazione:

Ergo è un qualcosa di "prezioso", una testimonianza importante che hanno volutamente lasciato ergo quello non è un granello di polvere .

Io, che sono un precisino, i granelli di polvere dalle mie stampe li tolgo con i pennellini, e dalle mie scansioni con il timbro di PhotoShop.
Ma tra le foto nei siti NASA di pelucchi e granelli rimasti dopo le scansioni ne puoi trovare moltissimi.
Prova a ingrandire e schiarire il cielo in alto a sinistra in questa:
http://images.ksc.nasa.gov/photos/1969/high/AS11-40-5903.jpg
Stormi di Alien Spaceships!
Inviato il: 16/4/2008 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
http://images.ksc.nasa.gov/photos/1969/high/AS11-40-5903.jpg richiede un trattato a parte, mi riservo di tornare.

Le foto imbrattate ci sono, si, ma non sono quelle, se vuoi te le mostro.

Quell'oggetto lì non è un granello di polvere e di oggetti enigmatici come quello ci sono in un sacco di foto in missioni diverse, così come in un sacco di foto ci sono evidenze più che certe di presenze aliene.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/4/2008 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
E se gli Alieni fossero fatti così, come granelli di polvere?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 16/4/2008 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
No Pyter, scusa.

Non è così.

Quella lì è un'astronave in lontanza.

E non è l'unica:

Missione 17-esima:




Gli alieni , poi, sono altri, hanno dimensioni simili alle nostre anche se alcuni sono molto più alti.

Ora ti faccio un esempio:

Questi sono gli elmetti presenti nella misisione 17-esima.



Vedi un pò te ...

Ciao.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/4/2008 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Un video in merito:

"UFO Reported by Apollo 11 - Video"

http://www.maniacworld.com/Apollo-11-UFO.htm
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/4/2008 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Da questo forum



E' una interessante serie di prospettive con astronavi aliene.

Approfondimenti:

http://www.aulis.com/jackimages/17earthoverflagnot.jpg

http://www.aulis.com/jackstudies_19.html
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 30/4/2008 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Io spero che gli alieni atterrino presto, che così il bossi trova un altro bersaglio e allenta la pressione su questi poveri extracomunitari.

Già mi immagino la scena, con i carabinieri che cercano di portare senza violenze ma con decisione gli sbigottiti extraterrestri in un centro di accoglienza, i telegiornali che dicono che un marziano ha stuprato una studentessa tedesca vicino a piazza navona con i suoi tentacoloni e borghezio che cammina sotto all'astronave portando al guinzaglio un vecchio attore di star trek.

Ah, che vita!
Inviato il: 1/5/2008 5:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cruzer
      Cruzer
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#26
So tutto
Iscritto il: 23/9/2007
Da
Messaggi: 10
Offline
<Ci siamo stati eccome!">

Allora tu credi che siamo andati sulla Luna!

<Durante le missioni apollo , in particolare apollo 16 , di cui possiamo ammirare una foto qui , furono dìocumentati svariati incontri con vita extraterrestre.>

Ah, mi pareva strano..

<Che poi per vari motivi la cosa sia stata insabbiata(ma neppure molto visto che ancora oggi possiamo ammirare le foto con gli ufo sullo sfondo sula sito ufficiale della nasa) , taciuta , tenuta segreta , sembra sia vero , ma di certo non cancella i fatti.>

Vari motivi?
Insabbiata?
Guarda che Maxgallo ha già capito:
<Nel caso che il fake-moon sarebbe montato presso l'opinione pubblica, hanno previsto anche la "scappatoia" degli UFO facendo finta di censurare (ma non troppo) i dialoghi sui presunti UFO>

Facendo-finta-di-censurare-ma-non-troppo è il top.
Inviato il: 3/5/2008 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trystero
      Trystero
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 359
Offline
Citazione:

Il tizio che ha pubblicato quelle pagine non sa niente di prospettiva.
Lo si capisce dal capitolo "The case of missing LEM" in cui il punto di vista delle foto prese in esame è diversissimo.
Oppure è un furbastro che per non far capire al lettore che la prospettiva delle foto con la Terra e la posizione dalla quale sono state riprese sono diverse, ha tagliato la prima foto facendo comparire solo un pezzettino infinitesimale di asta della bandiera:


se avesse fatto vedere le foto senza tagli si sarebbe capito benissimo il suo imbroglio, infatti la prima e l'ultima sono prese da una posizione più ravvicinata e ribassata, lo si capisce benissimo guardando il livello della cima della collina in rapporto alla bandiera:



Le "visor reflector oddities" che trova qui:
http://www.aulis.com/jackstudies_19.htm
non sono altro che i riflessi sulla "cuffia" indossata sotto al casco:


Lo schermo laterale del casco infatti è alzato, e il Sole riesce a illuminare pure l'interno, mostrando non solo la cuffia ma anche il viso dell'astronauta.


Quel Jack è un dilettante.
Inviato il: 4/5/2008 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Trystero, porta pazienza, ma perchè neghi l'evidenza: quella liì non è la terra, è un'astronave aliena che stava passando.
Subito dopo ne è passata un'altra, te ne accorgi perchè è più "inclinata" rispetto alla prima.

Non c'è nula di male ad ammettere l'incontro con gli alieni.

E' ovvio e comprensibile il riservo che c'è su questi fatti, ma ormai è innegabile questa realtà, come giustamente faceva notare allora l'incompreso autore delf orum..
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 4/5/2008 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Le "visor reflector oddities" che trova qui:
http://www.aulis.com/jackstudies_19.htm
non sono altro che i riflessi sulla "cuffia" indossata sotto al casco:


Lo schermo laterale del casco infatti è alzato, e il Sole riesce a illuminare pure l'interno, mostrando non solo la cuffia ma anche il viso dell'astronauta.


.


Nella seconda foto, quella lunare, a me non mi sembra che si veda l'interno con il viso dell'astronauta e la relativa cuffia.

Nella visiera vede riflesso il secondo astronauta nonchè una specie di "alieno biancastro" al di sopra di esso.

Porta pazienza e rispiega lo scenario, perchè non è chiaro quanto hai esposto.

Ciao.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 4/5/2008 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trystero
      Trystero
Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 359
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Nella visiera vede riflesso il secondo astronauta nonchè una specie di "alieno biancastro" al di sopra di esso.Porta pazienza e rispiega lo scenario...


Sì, ho capito... continua con i tuoi alieni.
E io che sto anche a rispondere...
Inviato il: 5/5/2008 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...15>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA