Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  cos'è l'NWO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  fandargo
      fandargo
cos'è l'NWO
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2007
Da saluzzo
Messaggi: 45
Offline
Buonasera gente, chiedo a voi che di esperienza ne avete ben più di me nel campo..
Vorrei buttar giù due parole, scrivere una specie di opuscoletto, un volantino pieghevole, un foglio (chiamatelo come volete) dove spiegare sommariamente cos'è l'NWO e accompagnarlo alla distribuzione gratuita di Zeitgeist e Endgame (soprattutto per coloro che non sono pratici di internet).
Secondo voi, quali sarebbero i punti essenziali, le nozioni fondamentali che non dovrebbero mancare per colpire la gente?
Ad esempio son convinto che la presentazione del sito nwo.it sia troppo impostata sul religioso ed è proprio quello che voglio evitare..
suggerimenti?

O se avete cose già fatte, link, quello che volete, fatemelo sapere :)
Tutto può essere utile!!
_________________
"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
Inviato il: 26/2/2009 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Ciao Fandargo la tua osservazione é un pensiero che io ebbi mesi fa quando giravo per le pagine dell sito... in effetti c' é tutta una serie di post sul NWO però leggendole mi son reso conto che son piene di approfondienti ma manca una qualcosa di 'generale' che possa andar bene per farsi una idea del concetto basilare.

Sarebbe bello se venisse creata una paginetta del genere.
Inviato il: 26/2/2009 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: cos'è l'NWO
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Contatta Gaia Nwo, sono certo ti potra' essere utile
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 26/2/2009 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
_gaia_ nel suo blog ha scritto degli articoli riassuntivi molto utili, a questo proposito.

Si veda ad esempio

NWO Concetti base

Sulla rete il materiale sul NWO si è moltiplicato in maniera esponenziale negli ultimi anni, e purtroppo alla quantità spesso non ha fatto compagnia la qualità.

Il blog di _gaia_ è tra i più equilibrati e seri, a tal proposito.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/2/2009 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ahmbar mi ha preceduto di poco, vedo

aggiungo una cosa, che proprio non riesco a tenermela dentro.

Non si può "denunciare" il NWO e poi proporre la visione di Zeitgeist.
Chi ha studiato le dinamiche attraverso le quali il NWO si sta sviluppando, sa che lo scopo finale è proprio la creazione della società descritta in Zeitgeist addendum.

Alla domanda "cosa è il NWO?" si potrebbe rispondere "guarda zeitgeist addendum".
E che sia chiaro, il NWO non è quello che zeitgeist denuncia, ma quello che propone come soluzione.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/2/2009 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fandargo
      fandargo
Re: cos'è l'NWO
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2007
Da saluzzo
Messaggi: 45
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
Ahmbar mi ha preceduto di poco, vedo

aggiungo una cosa, che proprio non riesco a tenermela dentro.

Non si può "denunciare" il NWO e poi proporre la visione di Zeitgeist.
Chi ha studiato le dinamiche attraverso le quali il NWO si sta sviluppando, sa che lo scopo finale è proprio la creazione della società descritta in Zeitgeist addendum.

Alla domanda "cosa è il NWO?" si potrebbe rispondere "guarda zeitgeist addendum".
E che sia chiaro, il NWO non è quello che zeitgeist denuncia, ma quello che propone come soluzione.

Blessed be


parli solo di Addendum o anche del primo?
e mi spiegheresti cosa, a sto punto, l'NWO propone come soluzione?

(non è affatto polemica come domanda)
_________________
"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
Inviato il: 26/2/2009 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
http://video.google.it/videoplay?docid=-6030443037963555139&ei=U_mmSenBLZ7OqwLxy5TiCg&q=esoteric+agenda&hl=it

"l'arte dell'illuminismo laico arruola ingenui nonchè adepti,ed incoraggia i sogni degli onesti visionari e dei regimi fanatici,spronando la vanità degli egoisti ambiziosi,lavorando sullo sbilanciamento del cervello,o per la riproduzione di alcune passioni, come avidità e potere, per rendere gli uomini di punta totalmente proni a servire il segreto scopo della setta . Le persone con i soldi sono benvenuti, ma tenuti ignari degli effettivi segreti. L'obiettivo è quello di conquistare potere e ricchezze. Minare la secolare religiosità del governo e raggiungere il dominio del mondo."
Inviato il: 26/2/2009 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Dal sito di gaia:

"Una ristretta oligarchia (e veremo che razza di oligarchia... radici massoniche e adorazione di Lucifero tanto per gradire come antipasto) "

Ecco queste son le cose che allontanano la gente dal cercare di capire.
Qui gaia sta cercando di comunicare al lettore una nota negativa riguardo al NWO commettendo due errori fondamentali:

1) con quel 'adorazione di Lucifero' intende dare una nota negativa ma cosa sa del culto di Lucifero? Conosce i vari aspetti di questo culto? Lo chiedo perchè un qualsiasi satanista luciferiano potrebbe spiegare cosa è, e come questo non abbia niente a che vedere con il NWO, con la massoneria etc. Che che qui si cerchi di legare le cose, da profani, e per aver letto saggi schierati, il culto di Lucifero è antitetico al principio del NWO. Il culto di Lucifero spinge alla illuminazione individuale umana, cosa che il NWO sembra voler inibire tramite il controllo. Il culto di Lucifero é la pura ribellione al controllo dogmatico, il NWO é un dogma che indorando una pillola ingabbia le menti.

2) la stessa frase denota uan caratteristica negativa del culto di Lucifero, un assunto degno della peggiore tradizione religiosa dogmatica e tendente al controllo. La chiesa, o meglio la religione, é vista come uno dei mezzi di controllo usati dal NWO, però nel mettere in cattiva luce il NWO si usa lo stesso concetto di uno dei suoi mezzi di controllo.
Inviato il: 26/2/2009 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
@schottolo

Non so come mai, o meglio, in che senso tu abbia riportato quella frase di Condoleeza ryce nella firma...
a volte l' ho trovata citata come per comunicare che la Ryce auspicasse alla creazione di un nemico comune da colpire per distgliere il popolo americano da altri fatti e per stigmatizzare quel 'nemico comune' (il terrorismo islamico).
Volevo segnalare, nel caso non lo sapessi, che é una frase originaria di Reagan che lei ha citato.
Era riferita a una eventuale invasione aliena.
La frase esatta é:

"Forse, abbiamo bisogno di una nuova e comune minaccia da un altro pianeta, per stare uniti e appianare le nostre divergenze"

é stata pronunciata da Reagan alla presenza del capo dello stato russo nel 1986 a una conferenza sul problema 'ricerca della vita extraterrestre'.
In seguito a quella conferenza internazionale USA e Russia hanno dato il via a un programma congiunto riguardo il SETI.
Inviato il: 26/2/2009 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: cosè lNWO
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
culto di Lucifero é la pura ribellione al controllo dogmatico

Di conseguenza è forma e non sostanza. E quindi Ordo ab Chaos
Inviato il: 27/2/2009 4:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cosè lNWO
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
culto di Lucifero é la pura ribellione al controllo dogmatico

Di conseguenza è forma e non sostanza. E quindi Ordo ab Chaos


al contrario, il dogma é l' 'ordo', il controllo.
Inviato il: 27/2/2009 7:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fandargo
      fandargo
Re: cosè lNWO
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2007
Da saluzzo
Messaggi: 45
Offline
interessantissimo il sito di gaia :)
grazie a chi me l'ha consigliato!
_________________
"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
Inviato il: 27/2/2009 9:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fandargo
      fandargo
Re: cos'è l'NWO
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2007
Da saluzzo
Messaggi: 45
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Dal sito di gaia:

"Una ristretta oligarchia (e veremo che razza di oligarchia... radici massoniche e adorazione di Lucifero tanto per gradire come antipasto) "

Ecco queste son le cose che allontanano la gente dal cercare di capire.
Qui gaia sta cercando di comunicare al lettore una nota negativa riguardo al NWO commettendo due errori fondamentali:

1) con quel 'adorazione di Lucifero' intende dare una nota negativa ma cosa sa del culto di Lucifero? Conosce i vari aspetti di questo culto? Lo chiedo perchè un qualsiasi satanista luciferiano potrebbe spiegare cosa è, e come questo non abbia niente a che vedere con il NWO, con la massoneria etc. Che che qui si cerchi di legare le cose, da profani, e per aver letto saggi schierati, il culto di Lucifero è antitetico al principio del NWO. Il culto di Lucifero spinge alla illuminazione individuale umana, cosa che il NWO sembra voler inibire tramite il controllo. Il culto di Lucifero é la pura ribellione al controllo dogmatico, il NWO é un dogma che indorando una pillola ingabbia le menti.


basterebbe leggere "The satanic Bible" di Lavey per capire che è lampante ciò che stai dicendo, ovvero che, almeno per quanto mi riguarda, il Satanismo non centra nulla..e non centra nulla con tutte le altre religioni..perchè chi abbia almeno cercato di avvicinarsi al satanismo (che poi è una parola brutta..io mi definirei più Laveyano che satanista, anche perchè essere satanista implica credere in satana, come forza naturale o antagonista di dio, non fa differenza) sa qual'è la realtà..
_________________
"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
Inviato il: 27/2/2009 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
La mia personale conclusione è che dietro al Nuovo Ordine Mondiale ci sia un preciso culto, che per semplificare si può chiamare culto di Lucifero.
Ha a che fare con il cambio di era: cambio di era e nuovo ordine sono espressamente legati.

Per facilitare il passaggio di era occorrono molti sacrifici umani, e ciò spiega anche in parte una delle motivazioni principali delle guerre e dei stermini in corso.
Sacrifici rituali.
I sacrifici umani sono una parte essenziale del culto di lucifero.
Chi lo nega non ha capito niente di Lucifero, e sopratutto non ha capito nulla dell'importanza del sacrifico umano all'interno del pensiero esoterico occulto.

Chi pretende di difendere il satanismo e poi nega la necessità dei sacrifici umani o è in totale malafede o e incredibilmente ignorante sulla materia che vorrebbe propagandare oppure è abissalmente ingenuo.

Quindi, se uno si dichiara satanista, per piacere eviti le cazzate del "libera te stesso, energia di qua energia di là" e stronzate simili.


Comunque, qui fandargo chiedeva consigli sul Nwo.
Nel caso in cui si voglia continuare la discussione sul satanismo e sul culto di lucifero, vi sono altri luoghi.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/2/2009 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fandargo
      fandargo
Re: cos'è l'NWO
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2007
Da saluzzo
Messaggi: 45
Offline
ok santaruina, discorso chiarissimo e posso anche essere daccordo su alcune parti..
però rispondi solo a questo e poi cerchiamo di tornare sul mio post iniziale..
il culto a cui fai riferimento te, non centra un beneamato piffero con ciò che diceva Lavey..giusto?
_________________
"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
Inviato il: 27/2/2009 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Negli anni 60-70, sopratutto con la diffusione della New age, le tematiche Luciferiane fecero il salto e vennero diffuse nella società.
Ovviamente ben "ornate", con una veste adeguata per poter essere accettate da un grande numero di persone.
All'interno di questa ondata si inseriscono anche i "teorici" del satanismo, come Levey.
Diciamo che il clima era adatto affinchè questo tipo di "filosofia" uscisse dall'ombra, e si presentasse più o meno apertamente.

Più o meno, ovviamente, perchè il vero nocciolo del satanismo non poteva essere comunque esposto liberamente.
Così il satanismo veniva presentato in diversi modi, spesso come una sorta di non-religione che semplicemente si batteva contro i dogmi e si concentrava sulla liberazione dell'individuo dai tabù e dai limiti imposti dalla società.
Questo era più o meno anche il caso dell'opera di Levey.

In verità l'essenza del satanismo, di ogni satanismo è la dissoluzione, e per comprenderlo occorre avere appreso il significato delle due vie del percorso esoterico, quella della salita e quella della discesa, l'edificazione e la distruzione.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/2/2009 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Approfitto per segnalare qui una serie di articoli di David McGowan – sono al momento 13 – solo apparentemente OT:

Inside The LC: The Strange but Mostly True Story of Laurel Canyon and the Birth of the Hippie Generation

È una lettura interessantissima e anche divertente.
Inviato il: 27/2/2009 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:

I sacrifici umani sono una parte essenziale del culto di lucifero.
Chi lo nega non ha capito niente di Lucifero, e sopratutto non ha capito nulla dell'importanza del sacrifico umano all'interno del pensiero esoterico occulto.

Chi pretende di difendere il satanismo e poi nega la necessità dei sacrifici umani o è in totale malafede o e incredibilmente ignorante sulla materia che vorrebbe propagandare oppure è abissalmente ingenuo.

Quindi, se uno si dichiara satanista, per piacere eviti le cazzate del "libera te stesso, energia di qua energia di là" e stronzate simili.


Comunque, qui fandargo chiedeva consigli sul Nwo.
Nel caso in cui si voglia continuare la discussione sul satanismo e sul culto di lucifero, vi sono altri luoghi.

Blessed be


No no tranquillo non mi interessa discutere del culto di Lucifero sopratutto dopo quel che hai scritto... mi interessa solo dire che magari in un altro punto dovresti spiegarmi cosa ti fa credere di sapere cosa é il culto di lucifero più di un luciferiano.
A legger le tue parole sembra di sentire padre amorth...
Ah e allo stesso tempo indicarmi da dove viene il concetto che nel luciferianesimo il sacrificio umano é necessario.

Sopratutto mi fa pena una frase del tipo:

"Chi lo nega non ha capito niente di Lucifero, e sopratutto non ha capito nulla dell'importanza del sacrifico umano all'interno del pensiero esoterico occulto."

Per la serie: santaruina ha parlato. se non siete daccordo siete ignoranti in malafede fottetevi.
Inviato il: 27/2/2009 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
sitchinite, mi sa che qui mancano proprio le basi.
Tu non hai la minima idea del culto che dici di seguire.
Se invece un'idea tu ce l'avessi, allora sarebbe ancora peggio.

Comunque,il significato del sacrifico brevemente esposto:

Riunire ciò che è sparso


Qualcuno che ha preso alla lettera tutto questo:

Il rito supremo dovrebbe creare un’atmosfera particolare attraverso la morte della vittima.
Con questo rito si potrebbe raggiungere il vertice dell’Arte Magica.
La cosa migliore sarebbe sacrificare una fanciulla, possibilmente vittima volontaria, perché, se fosse maldisposta al sacrificio, potrebbe introdurre una corrente ostile.
La fanciulla dovrebbe venir violentata, poi tagliata in nove pezzi.
La testa, le braccia e le gambe dovrebbero venire amputate, e il tronco tagliato in quattro parti.
Sulla pelle andrebbero scritti i nomi di altrettanti dèi: poi le braccia andrebbero scuoiate e bruciate in onore di Pan o di Vesta; le gambe, dopo un procedimento eguale, andrebbero offerte a Priapo, Hermes o Giunone; la spalla destra è sacra a Giove, la sinistra a Saturno; la metà inferiore destra del tronco a Marte, quella sinistra a Venere.
La testa non andrebbe scuoiata, ma semplicemente bruciata in onore di Giunone o di Minerva. Questo rito non dovrebbe essere usato in occasioni ordinarie, ma raramente, e soltanto per scopi importantissimi; e non dovrebbe venire mai rivelato ai profani .[...]
[nel sacrificio di sangue] un bambino maschio di perfetta innocenza e di alta intelligenza è la vittima più soddisfacente e adatta”


Aleister Crowley


Crowley è stato l'ispiratore del satanismo moderno, ma in queste poche righe non fa altro che esporre con chiarezza quello che è il fondamento e il fine dei movimenti occulti che a Lucifero si rifanno.

Per comprenderlo occorre studiare un po', da Guénon a Evola a Coomaraswamy a Eliphas Levi, la storia dell'OTO e dalla Golden Down.

Tenendo sempre presente i concetti di iniziazione e contro-iniziazione che Guénon ha chiarito con competenza.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/2/2009 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

fandargo ha scritto:
Buonasera gente, chiedo a voi che di esperienza ne avete ben più di me nel campo..
Vorrei buttar giù due parole, scrivere una specie di opuscoletto, un volantino pieghevole, un foglio (chiamatelo come volete) dove spiegare sommariamente cos'è l'NWO e accompagnarlo alla distribuzione gratuita di Zeitgeist e Endgame (soprattutto per coloro che non sono pratici di internet).
Secondo voi, quali sarebbero i punti essenziali, le nozioni fondamentali che non dovrebbero mancare per colpire la gente?
Ad esempio son convinto che la presentazione del sito nwo.it sia troppo impostata sul religioso ed è proprio quello che voglio evitare..
suggerimenti?

O se avete cose già fatte, link, quello che volete, fatemelo sapere :)
Tutto può essere utile!!


dal blog di un' amico:
'Non so voi, ma quando io vedo la frase “Nuovo Ordine Mondiale” sbandierata su tutti i canali principali come se fosse un nuovo sapore di Tic Tac, sono costretto a chiedermi se la gente sa davvero quello che vuol dire.

Il Nuovo Ordine Mondiale era una cosa che le persone come me leggevano nei libri che non erano mai disponibili nella libreria locale. Dovevamo ordinarli apposta. (A meno che non ti capitasse di vivere vicino ad una libreria specializzata in roba inusuale). Del Nuovo Ordine del Mondo se ne parlava durante i programmi radio trasmessi in piena notte, dopo che il ragazzo alieno non era più in onda. Il Nuovo Ordine del Mondo era una barzelletta: “Sei un teorico della cospirazione che crede al Nuovo Ordine Mondiale? HAHAHA. E agli elicotteri neri? HAHAHA”. Ecc.'

Titolo originale: "Amero Could Result from Crisis: ‘The New World Order Is Upon Us’ " - "Dalla crisi potrebbe uscire l'Amero, il nuovo ordine mondiale è su di noi."
leggi tutto:
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=397157686&blogId=472981904

dalle informazioni che ho io, la loro prossima mossa è togliere il dollaro ed inserire l'Amero come valuta unica per tutto il nord america (messico incluso), seguiranno espropri bancari a raffica, guerra in iran e siria e poi in cina (ma a questo manca un po').

un' altra cosa importante è il trattato di lisbona, fortunatamente grazie agli irlandesi che si sono opposti non ancora in vigore (grazie ad esso sarà possibile reintrodurre la pena di morte in caso di sommosse e verranno criminalizzate le manifestazioni contro l'unione).
(metto questo link ma puoi trovarne parecchi:
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.viewcustom&friendID=291697147&blogID=452233145&swapped=true )


ti ringrazio per il tuo lavoro coi volantini a nome dei bambini rapiti, violentati e uccisi per i riti satanici/luciferiani delle elite. --> http://www.geocities.com/Athens/Atlantis/3592/storia/orrori_sui_bambini.htm
<--articolo tratto dal sito NWO.it, lì non riesco + a trovarlo..)
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
sitchinite, mi sa che qui mancano proprio le basi.
Tu non hai la minima idea del culto che dici di seguire.
Se invece un'idea tu ce l'avessi, allora sarebbe ancora peggio.

Comunque,il significato del sacrifico brevemente esposto:

Riunire ciò che è sparso


Qualcuno che ha preso alla lettera tutto questo:

Il rito supremo dovrebbe creare un’atmosfera particolare attraverso la morte della vittima.
Con questo rito si potrebbe raggiungere il vertice dell’Arte Magica.
La cosa migliore sarebbe sacrificare una fanciulla, possibilmente vittima volontaria, perché, se fosse maldisposta al sacrificio, potrebbe introdurre una corrente ostile.
La fanciulla dovrebbe venir violentata, poi tagliata in nove pezzi.
La testa, le braccia e le gambe dovrebbero venire amputate, e il tronco tagliato in quattro parti.
Sulla pelle andrebbero scritti i nomi di altrettanti dèi: poi le braccia andrebbero scuoiate e bruciate in onore di Pan o di Vesta; le gambe, dopo un procedimento eguale, andrebbero offerte a Priapo, Hermes o Giunone; la spalla destra è sacra a Giove, la sinistra a Saturno; la metà inferiore destra del tronco a Marte, quella sinistra a Venere.
La testa non andrebbe scuoiata, ma semplicemente bruciata in onore di Giunone o di Minerva. Questo rito non dovrebbe essere usato in occasioni ordinarie, ma raramente, e soltanto per scopi importantissimi; e non dovrebbe venire mai rivelato ai profani .[...]
[nel sacrificio di sangue] un bambino maschio di perfetta innocenza e di alta intelligenza è la vittima più soddisfacente e adatta”


Aleister Crowley


Crowley è stato l'ispiratore del satanismo moderno, ma in queste poche righe non fa altro che esporre con chiarezza quello che è il fondamento e il fine dei movimenti occulti che a Lucifero si rifanno.

Per comprenderlo occorre studiare un po', da Guénon a Evola a Coomaraswamy a Eliphas Levi, la storia dell'OTO e dalla Golden Down.

Tenendo sempre presente i concetti di iniziazione e contro-iniziazione che Guénon ha chiarito con competenza.

Blessed be


No Santaruina ti posso passare tutto ma stronzate del genere no...
stai prendendo un pezzo su Crowley da un sito che fa una serie di manipolazioni dei suoi testi...
non ci credi?
Ecco il testo integrale del LIber al vel legis, citato in quell' articolo e al quale si attribuisce quell' estratto:

http://www.sacred-texts.com/oto/engccxx.htm

Non troverai niente di simile a quel passaggio nei libri di Crowley come concetto espresso da lui....

e ricordati che il MOTTO di Crowley e del Liber Llegis é :
Love is the law! Love under will!

Una cosa ben diversa dalle stronzate della gattotrocchi e dell' articolo che hai citato.
Se quelle sono le fonti da cui studi il luciferianesimo, oltre a Guenon, lascia perdere... hai perso in partenza.

Evola, Guenon, e in un certo modo anche Levi riguardano l' occultismo di matrice ebraica, l' ESOTERISMO. Non mischiarli con il luciferianesimo che é ben altra cosa.

Se vuoi conoscere l' aspetto magico non puoi mischiare luciferianesimo ed esoterismo ebraico. La parte 'magica' del luciferianesimo é quella che ha portato negli ultimi decenni alla nascita del caotismo.
Il processo é iniziato proprio con Crowley quando ha completamente snaturato e rivoluzionato la ritualistica dell' OTO, che in quel momento ha cessato di essere di matrice esoterista ebraica e cabalistica e si é evoluta in qualcosa di nuovo fino all' arrivo di Peter Carroll e del concetto di Chaosfera.

Questo, se vuoi sapere... altrimenti rimani chiuso nei tuoi libri di Guenon e negli articoli con testi falsificati.

Per me il discorso é chiuso.
Inviato il: 27/2/2009 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Santaruina ha scritto:
sitchinite, mi sa che qui mancano proprio le basi.
Tu non hai la minima idea del culto che dici di seguire.
Se invece un'idea tu ce l'avessi, allora sarebbe ancora peggio.

Comunque,il significato del sacrifico brevemente esposto:

Riunire ciò che è sparso


Qualcuno che ha preso alla lettera tutto questo:

Il rito supremo dovrebbe creare un’atmosfera particolare attraverso la morte della vittima.
Con questo rito si potrebbe raggiungere il vertice dell’Arte Magica.
La cosa migliore sarebbe sacrificare una fanciulla, possibilmente vittima volontaria, perché, se fosse maldisposta al sacrificio, potrebbe introdurre una corrente ostile.
La fanciulla dovrebbe venir violentata, poi tagliata in nove pezzi.
La testa, le braccia e le gambe dovrebbero venire amputate, e il tronco tagliato in quattro parti.
Sulla pelle andrebbero scritti i nomi di altrettanti dèi: poi le braccia andrebbero scuoiate e bruciate in onore di Pan o di Vesta; le gambe, dopo un procedimento eguale, andrebbero offerte a Priapo, Hermes o Giunone; la spalla destra è sacra a Giove, la sinistra a Saturno; la metà inferiore destra del tronco a Marte, quella sinistra a Venere.
La testa non andrebbe scuoiata, ma semplicemente bruciata in onore di Giunone o di Minerva. Questo rito non dovrebbe essere usato in occasioni ordinarie, ma raramente, e soltanto per scopi importantissimi; e non dovrebbe venire mai rivelato ai profani .[...]
[nel sacrificio di sangue] un bambino maschio di perfetta innocenza e di alta intelligenza è la vittima più soddisfacente e adatta”


Aleister Crowley


Crowley è stato l'ispiratore del satanismo moderno, ma in queste poche righe non fa altro che esporre con chiarezza quello che è il fondamento e il fine dei movimenti occulti che a Lucifero si rifanno.

Per comprenderlo occorre studiare un po', da Guénon a Evola a Coomaraswamy a Eliphas Levi, la storia dell'OTO e dalla Golden Down.

Tenendo sempre presente i concetti di iniziazione e contro-iniziazione che Guénon ha chiarito con competenza.

Blessed be


No Santaruina ti posso passare tutto ma stronzate del genere no...
stai prendendo un pezzo su Crowley da un sito che fa una serie di manipolazioni dei suoi testi...
non ci credi?
Ecco il testo integrale del LIber al vel legis, citato in quell' articolo e al quale si attribuisce quell' estratto:

http://www.sacred-texts.com/oto/engccxx.htm

Non troverai niente di simile a quel passaggio nei libri di Crowley come concetto espresso da lui....

e ricordati che il MOTTO di Crowley e del Liber Llegis é :
Love is the law! Love under will!

Una cosa ben diversa dalle stronzate della gattotrocchi e dell' articolo che hai citato.
Se quelle sono le fonti da cui studi il luciferianesimo, oltre a Guenon, lascia perdere... hai perso in partenza.

Evola, Guenon, e in un certo modo anche Levi riguardano l' occultismo di matrice ebraica, l' ESOTERISMO. Non mischiarli con il luciferianesimo che é ben altra cosa.

Se vuoi conoscere l' aspetto magico non puoi mischiare luciferianesimo ed esoterismo ebraico. La parte 'magica' del luciferianesimo é quella che ha portato negli ultimi decenni alla nascita del caotismo.
Il processo é iniziato proprio con Crowley quando ha completamente snaturato e rivoluzionato la ritualistica dell' OTO, che in quel momento ha cessato di essere di matrice esoterista ebraica e cabalistica e si é evoluta in qualcosa di nuovo fino all' arrivo di Peter Carroll e del concetto di Chaosfera.

Questo, se vuoi sapere... altrimenti rimani chiuso nei tuoi libri di Guenon e negli articoli con testi falsificati.

Per me il discorso é chiuso.



pare proprio che i seguaci di sitchin abbiano idee sbagliate su più di ciò che temevo, sempre che non si tratti di malafede, ma non penso..
dire che crowley, un uomo definito "the wickedest man in the world", l'uomo più malvagio del mondo, dalla sua stessa patria natia, dopo l'incursione nella sua villa in sicilia dove tuttora si possono ammirare una quantità di dipinti satanici davvero degna di nota, sia un uomo buono, dimostra una totale confusione della realtà.
i suoi scritti sono divisi in 2 parti; in una egli sostiene di conoscere rituali per entrare in contatto con entità angeliche, l'altra metà è composta di scritti satanici-blasfemi,poi ripresi dai riti massonici/deviati più occulti in tutto il mondo (grazie anche all'apporto dell'MI6 che li diffuse), secondo molti a testimonianza della pazzia che si era impadronita di crowley.



per inciso, la gatto trocchi dopo aver detto 2 "stronzate" di troppo in uno show televisivo ( http://www.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA ) è morta in un caso di "suicidio" alquanto sospetto, ti invito a informarti.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: cos'è l'NWO
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Santa
Citazione:
Per facilitare il passaggio di era occorrono molti sacrifici umani, e ciò spiega anche in parte una delle motivazioni principali delle guerre e dei stermini in corso.

Bè, gli stermini (sacrifici umani) in corso e buona parte di quelli del passato, hanno nel dio del monoteismo, (jahweh, nelle sue varie "declinazioni"), la causa principale. Non per nulla si fa chiamare il dio degli eserciti...
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 27/2/2009 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Santro ha scritto:
Santa
Citazione:
Per facilitare il passaggio di era occorrono molti sacrifici umani, e ciò spiega anche in parte una delle motivazioni principali delle guerre e dei stermini in corso.

Bè, gli stermini (sacrifici umani) in corso e buona parte di quelli del passato, hanno nel dio del monoteismo, (jahweh, nelle sue varie "declinazioni"), la causa principale. Non per nulla si fa chiamare il dio degli eserciti...


naturalmente, il dio dei giudei ha sempre avuto una predilizione per gli olocausti (letteralmente>sacrifici umani), nella bibbia è ben chiarificata questa parte.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

e ricordati che il MOTTO di Crowley e del Liber Llegis é :
Love is the law! Love under will!


Decisamente, con Crowley che diviene una icona dell'amore e della bontà universale possiamo anche chiuderla qui.


Santro
Bè, gli stermini (sacrifici umani) in corso e buona parte di quelli del passato, hanno nel dio del monoteismo, (jahweh, nelle sue varie "declinazioni"), la causa principale. Non per nulla si fa chiamare il dio degli eserciti...

Non è del tutto corretto.
Non si può fare di tutti i culti monoteisti una unica minestra.

Che poi dovremo anche definire "monoteismo".
L'induismo secondo te è una religione "politeista"?

Detto questo, per il cristianesimo,vi è un unico sacrificio che ha ragion d'essere, il sacrificio di Gesù, che ha ripristinato la dispersione avvenuta in illo temporecon il sacrificio originale (sacrum-facere) dal quale l'essere supremo ha dato origine all'esistente creando l'altro da sè.

Del concetto di sacrificio per l'ebraismo invece, sarebbe più opportuno che ne parlasse qualche ebreo.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/2/2009 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:


Che poi dovremo anche definire "monoteismo".
L'induismo secondo te è una religione "politeista"?




monoteismo: religione in cui si venera un solo dio (non è scontato?)

quindi l'induismo è chiamato "enoteista", perchè, pur venerando una sfilza nutrita di avatar e divinità o sottodivinità, ne riconduce l'origine all'unità di Brahman, il Dio supremo (da non confondere con Brahma, membro della trinità induista insieme a Vishnu e Shiva).

argomento interessantissimo, a mio parere, ma non stiamo andando leggermente OT?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Approfitto per segnalare qui una serie di articoli di David McGowan – sono al momento 13 – solo apparentemente OT:

Inside The LC: The Strange but Mostly True Story of Laurel Canyon and the Birth of the Hippie Generation

È una lettura interessantissima e anche divertente.



Ho letto le prime pagine, e devo dire che è tra le cose più interessanti che abbia letto ultimamente.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/2/2009 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Il tempio indù al suo interno è vuoto, mentre all'esterno "pullula" di raffigurazioni di innumerevoli "divinità".
Il simbolismo è chiaro, la divinità è una, inconoscibile, mentre le sue manifestazioni sono infinite.
L'induismo è un culto monoteista a tutti gli effetti.

Così come tutte le religioni tradizionali.

ma siamo scivolando sempre più nell'Ot, appunto
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/2/2009 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
Il tempio indù al suo interno è vuoto, mentre all'esterno "pullula" di raffigurazioni di innumerevoli "divinità".
Il simbolismo è chiaro, la divinità è una, inconoscibile, mentre le sue manifestazioni sono infinite.
L'induismo è un culto monoteista a tutti gli effetti.

Così come tutte le religioni tradizionali.

ma siamo scivolando sempre più nell'Ot, appunto


il diverbio nasce dalla diversità dei termini europei con quelli indiani: il termine "divinità" usato nei veda è qualcosa di più simile ad un'intersezione tra i termini spirito-idea-divinità, mentre invece Brahman è Dio.
ma le differenze tra le implicazioni filosofiche e religiose dell' induismo e quelle di qualunque altra religione monoteista, dogmatica, e con ministri terreni che si fanno portavoce della parola divina, è profondissima e innegabile.

esistono poi religioni monoteiste-induiste legate ai componenti della trinità (trimurti), ed anche a certi avatar, come krishna (predecessore di cristo e con una storia simile alla sua, solo ideato 3000 anni prima).

per tornare nel thread e offrire qualche altro spunto di discussione, posso invitarvi alla lettura di questo articolo?

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=397157686&blogID=470621599

_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
dire che crowley, un uomo definito "the wickedest man in the world", l'uomo più malvagio del mondo, dalla sua stessa patria natia, dopo l'incursione nella sua villa in sicilia dove tuttora si possono ammirare una quantità di dipinti satanici davvero degna di nota, sia un uomo buono, dimostra una totale confusione della realtà.
i suoi scritti sono divisi in 2 parti; in una egli sostiene di conoscere rituali per entrare in contatto con entità angeliche, l'altra metà è composta di scritti satanici-blasfemi,
poi ripresi dai riti massonici/deviati più occulti in tutto il mondo (grazie anche all'apporto dell'MI6 che li diffuse), secondo molti a testimonianza della pazzia che si era impadronita di crowley.



per inciso, la gatto trocchi dopo aver detto 2 "stronzate" di troppo in uno show televisivo ( http://www.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA ) è morta in un caso di "suicidio" alquanto sospetto, ti invito a informarti.


No dimostra che nella sua patria natia come in italia regnava un 'ordine' che non voleva essere sconvolto dal suo carisma che stava facendo proseliti con il suo culto dell' individualismo.
Come anche in Italia fu scacciato per i suoi raduni in cui predicava la ribellione all' autorità fascista-ecclesiastica. Fu Mussolini a comunicargli il bando per "ciò che si riferisce che avvenga nella Vostra Comunità".

Guarda un pò, visto che andare a leggere Crowley vi farebbe male, perfino wikipedia ne parla:

Fu proprio in Sicilia che Crowley, che si definiva l'uomo più cattivo che sia mai esistito, conquistò buona parte della sua fama di «uomo perverso»: il suo soggiorno fu anomalo e scandaloso per gli abitanti del luogo e ben presto cominciarono a diffondersi voci insistenti e preoccupanti sul conto suo e della comunità con cui viveva.
Li si accusava, tra l'altro, di praticare cerimonie magiche che comportassero il sacrificio di bambini.La circostanza non è provata. Certo è invece che lui utilizzasse il riferimento a riti consimili come espediente letterario per coprire riferimenti alla magia sessuale in Magick, il suo magnum opus di istruzione magica. Al tempo era infatti illegale scrivere di riti sessuali e dell'utilizzo dei fluidi sessuali per scopi magici, mentre, paradossalmente, era invece permesso fare riferimenti a riti di "sangue". Con l'avvento del fascismo, fu espulso dall'Italia da Benito Mussolini alla fine del mese di aprile del 1923, per sospette attività antifasciste e anche a causa di ciò che si diceva accadesse all'interno del suo tempio.




Purtroppo persone ignoranti sulla materia come te e santaruina preferiscono informarsi da chi esprime opinioni piuttosto che leggere i testi dell' autore coinvolto.
Mi sembrate due di quei pretini di campagna che "aiuto non ascoltare heavy metal che spunta il demonio". E poi con la presunzione di poter insegnare a un satanista cosa é il suo culto.

Blasfemo-satanico riferito ai suoi libri é il termine che utilizza la chiesa contro di lui. La chiesa che ovviamente essendo uno strumento di controllo deve denigrare l' avversario che predica diuscire dal controllo.
La cosa buffa é che qui si parla di NWO, di controllo, di zeitgeist e di religione che serve con falsità a controllare le menti, e non capite che all' epoca il 'satanista blasfemo' era chi sosteneva le cose che si sostengono qui.

P.S.
La gattotrocchi si é suicidata dopo un lungo periodo di depressione, aveva tentato il suicidio già 2 anni prima, ma era stata salvata in extremis.
Ti invito a informarti.
Inviato il: 27/2/2009 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA