Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Ufo: cosa ci tengono nascosto

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  sitchinite
      sitchinite
Ufo: cosa ci tengono nascosto
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Per me é stato quasi shockante vedere questo video.

http://video.google.com/videoplay?docid=-5980990221766439646&hl=it

credo che sia il più completo e attendibile documentario in merito agli Ufo.
Inviato il: 18/10/2008 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Ufo: cosa ci tengono nascosto
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

In merito alla tematica UFO vorrei suggerire di raggruppare in un unico Forum i vari topic che in modo vario seguono gli eventi nell’ambito ufologico o extraterrestre, tanto per poter trovare con più rapidità gli argomenti.

A me risultano questi “Topic” in varii “Forum”

Forum :Altre cospirazioni

La Svastica sull’Antartide.

Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Ufo: cosa ci tengono nascosto


Forum: Commenti liberi

Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)


Forum: Religioni & Spiritualità

Extraterrestri: chi sono?

Si potrebbe aprire un forum dedicato alla tematica UFO o raggrupparli tutti in un forum già esistente …..

_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 18/10/2008 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Ufo: cosa ci tengono nascosto
#3
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Si potrebbe aprire un forum dedicato alla tematica UFO o raggrupparli tutti in un forum già esistente ….

si, buona idea.

+++

EDIT: Fatto.
Inviato il: 18/10/2008 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Ufo: cosa ci tengono nascosto
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Forte! In effetti era un 'angolo' che mancava...
e se, come credo, prossimamente ci saranno scoperte interessanti in merito, uno spazio apposito é un' ottima idea.
Inviato il: 18/10/2008 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Ufo: cosa ci tengono nascosto
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Forse ci tengono nascosto l'avvistamento del 1991 da parte di un aereo Alitalia sulla linea Milano-Londra. Almeno sarebbe agli atti la testimonianza del pilota. E anche uno del 1957 ad opera dell'USAF.


La notizia è venuta fuori grazie alla desecretazione degli archivi nazionali uk
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 21/10/2008 0:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Ufo: cosa ci tengono nascosto
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Invece questi piccioni sarebbero dei pennuti-spia, o se preferite oggetti volanti non identificati preparati dagli USA per spiare l'Iran!!!!
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 21/10/2008 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Ufo: cosa ci tengono nascosto
#7
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
STICHINITE: " se, come credo, prossimamente ci saranno scoperte interessanti in merito, ..."

Please fasten your seat-belts.
Inviato il: 21/10/2008 1:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ufo: cosa ci tengono nascosto
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Le ho allacciate Massimo, sai qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo?
Pendo dalle tue labbra...

P.S.
Dato che peso 80kg, temo che soffrirai parecchio , quindi sbottonati
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/10/2008 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#9
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
AMBHAR: "sai qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo?"

Io sugli UFO sono l'ultimo arrivato, ho cominciato a informarmi seriamente solo da poco, dopo aver visto che Larry King ha dedicato agli UFO ben QUATTRO serate nel solo mese di Luglio. (UFO, militari e bombe atomiche).

Se quindi tu conosci già la materia, probabilmente no (al massimo qualche fatterello isolato, qui e là), ma è soprattutto l'immagine complessiva che è sconvolgente.

Ho visto il rapporto Russia-America, dal dopoguerra in poi, in una luce completamente diversa (altro che "fare la spia" per il moon-hoax!).

Se poi ascolti, UNO PER UNO, quello che raccontano quelli del Disclosure Project, ti vengono i brividi alla schiena.
Inviato il: 21/10/2008 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Massimo ma parlasti di un tuo documentario sull'argomento...nessuna novità al riguardo?
Inviato il: 21/10/2008 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#11
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
E' quasi finito, ma ancora non sono pronto a uscire.
Inviato il: 21/10/2008 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ho visto il filmato "UFO : The greatest story ever denied" che ha postato Sitchinite

Anche io conoscevo il fenomeno (ed i militari), ma non pensavo che fosse a certi livelli

Ho fatto fatica a capire alcune parti, ma le immagini fornite ed i racconti di questi ex protagonisti della copertura (ci sono nel Disclosure project astronauti, militari, ex agenti di vari servizi e non di non so quanti altri settori) sono davvero incredibili
Ma anche il tono che usano mi ha colpito, quello che parla delle costruzioni sul lato nascosto della luna sembra stia commentando il colore del palazzo di fronte, tanto sembra (a lui) normale cio' che descrive...

A sentire questi signori, il fatto che abbiano "coperto" l'esistenza di queste creature e' il meno, ci hanno infatti nascosto tecnologie che cambierebbero per sempre il nostro mondo


Diamoci (ovviamente inteso come "Datti" ) da fare, fanculo la luna e le foto, possono aspettare
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/10/2008 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Il fenomeno ufo/alieni è sicuramente complesso, ed è reso ancora più complesso dal nostro modo di intendere la vita frammentandola in tante unità materiali separate che si muovo all’interno di uno spazio tridimensionale, con una quarta dimensione temporale vettoriale, che può andare solo in una direzione.

Queste convinzioni/leggi sono in realtà delle convenzioni a cui la nostra coscienza si aggrappa per rendere comprensibile l’esistenza.

Se è vero che con i nostri sensi possiamo percepire solo il 5% di ciò che esiste, viene naturale domandarsi che cosa c’è nel restante 95% ??

Questo è un pensiero tra me e me e scusate se è OT ……..

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

In merito al filmato postato Sitchinite vi segnalo questo spezzone (che avevo già segnalato nel topic “Critica definitiva ….”

NASA STS-75: dozzine di UFO a 3000 miglia dalla Terra
http://it.youtube.com/watch?v=V1drLp7Q8hM

News: : Intervista a David Sereda: Rompere la Barriera della Velocità della Luce
http://www.altrogiornale.org/print.php?news.2883

(edit: modificato link)


Una cosa è sicuramente certa, ed è il “Cover-Up” che tutti i governi hanno messo in atto.

“Cover-Up” iniziato dai primi anni del 1930 nell’ Italia fascista, passando successivamente (così pare) attraverso la Germania nazista, che poi alla fine della guerra passò nei principali stati dei vincitori: America – Russia – Inghilterra.

Secondo me si potrebbe fare l’ipotesi che la parte esoterica/scientifica nazista sia arrivata ad un contatto con entità aliene, non necessariamente appartenenti ad un altro pianeta (prove archeologiche di una civiltà anteriore alla nostra non mancano!!) o che potrebbero anche appartenere al quel famoso 95% a noi sconosciuto.

Si potrebbe fare l’ipotesi di un iniziale appoggio alieno con i nazisti ed un loro aiuto per salvare una parte dei progetti genetici e tecnologici ……

Il patto scellerato
http://www.roswell.it/2005/06/21/il-patto-scellerato-2.html


_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 21/10/2008 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
ho visto il documentario anch'io.
Devo dire che mi ha impressionato, mi ha fatto tornar la voglia di ri-imbattermi in una materia, quella degli UFO, che avevo abbandonato tempo fa.
Non sono molto aggiornato in materia ma mi ha colpito la parte in cui si parlava dei 38 livelli (se non sbaglio) di segretezza, paura.
Inviato il: 23/10/2008 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tibberio
      tibberio
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/12/2007
Da Qui
Messaggi: 450
Offline
Negli ultimi tempi troppe "info" stanno uscendo sull'argomento. Un modo banale per distrarci da "altro"......o ci stanno lentamente preparando a qualche genere di "comunicazione"?....Oppure?

LINK
_________________
La storia inizia e si ferma, va avanti e poi si perde e, in mezzo a ogni parola, quanti silenzi, quante parole sfuggono e svaniscono per non essere mai piu' ritrovate. (P. Auster)
Inviato il: 24/10/2008 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#16
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
TIBBERIO: "o ci stanno lentamente preparando a qualche genere di "comunicazione"?"

Ci stanno preparando. E' da 50 anni che ci preparano, ma alla fine nessuno ha mai il coraggio di aprire bocca.
Inviato il: 24/10/2008 2:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
anche se qualcuno lo facesse non penso sarebbe una buona idea.Insomma,guardatevi attorno quando uscite la sera...pensate che quella moltitudine di teste vuote con cellulari da 500 euro e abiti griffati sia pronta ad una simile rivelazione?
Inviato il: 24/10/2008 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
Ci stanno preparando. E' da 50 anni che ci preparano, ma alla fine nessuno ha mai il coraggio di aprire bocca.


Beh...forse proprio perchè gli alieni, visti nel modo in cui li vede il mondo ufologico, non esistono :D ?

L'unico e solo probabile contatto con degli alieni è il Segnale wow! (http://it.wikipedia.org/wiki/Segnale_Wow) che in ogni caso non ha ancora avuto una conferma seria, può essere stato generato anche da un fenomeno naturale.

Volete contattare gli alieni? Puntate un'antenna verso il cosmo e ascoltate...
Inviato il: 24/10/2008 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#19
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
zerO: "Beh...forse proprio perchè gli alieni, visti nel modo in cui li vede il mondo ufologico, non esistono :D ?"

Quando ero poco informato anch'io la pensavo così.
Inviato il: 24/10/2008 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Beh...forse proprio perchè gli alieni, visti nel modo in cui li vede il mondo ufologico, non esistono :D ?


nel senso che non sono verdi e non hanno le antennine?
Inviato il: 24/10/2008 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
zerO: "Beh...forse proprio perchè gli alieni, visti nel modo in cui li vede il mondo ufologico, non esistono :D ?"

Quando ero poco informato anch'io la pensavo così.


Ti assicuro che di informazione ne ho a sufficienza, anche io ho avuto il mio periodo Ufologico, ricerche, controllo delle foto, e tutto quanto...ma poi si cresce ;)

Sinceramente, se gli alieni alla X-Files esistessero, non c'è un solo motivo per cui dovrebbero tenercelo nascosto e soprattutto non c'è motivo per cui loro stessi non dovrebbero mostrarsi apertamente.

Citazione:

Teba ha scritto:
nel senso che non sono verdi e non hanno le antennine?


Si...esattamente in quel senso Teba :D

Gli unici Alieni che troveremo, se mai li troveremo, saranno batteri congelati su Marte, o su qualche altra roccia alla deriva nel cosmo.

Gli UFO lasciamoli ai film e ai libri, che è meglio ^^

Buon week-end a tutti!
Inviato il: 25/10/2008 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Zer0,

Citazione:
Sinceramente, se gli alieni alla X-Files esistessero, non c'è un solo motivo per cui dovrebbero tenercelo nascosto e soprattutto non c'è motivo per cui loro stessi non dovrebbero mostrarsi apertamente.



premetto (come ho scritto poco sopra) che non mastico la materia da un pò di tempo.

L'avvento del disclosure project e le conseguenti testimonianze presentate da persone che lavoravano ad alti livelli però mi fanno pensare che c'è molto di nascosto e ci sono anche i motivi per tenere nascoste queste cose.

La prima che mi viene in mente, ad esempio, vedendo il documentario è proprio quella delle applicazioni di nuove tecnologie "molto avanzate" a livello militare...hai voglia a pensare a quali interessi ci possono essere a tenere nascoste queste cose.

Se come sostieni tu " non c'è un solo motivo per cui dovrebbero tenercelo nascosto", allora tutte quelle persone che lavoravano alla NASA, NSA, CIA, Lockheed...chi sono? E cosa ci stanno dicendo?

ciao!
Inviato il: 25/10/2008 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
ZerOCitazione:
Sinceramente, se gli alieni alla X-Files esistessero, non c'è un solo motivo per cui dovrebbero tenercelo nascosto e soprattutto non c'è motivo per cui loro stessi non dovrebbero mostrarsi apertamente.



Teba La prima che mi viene in mente, ad esempio, vedendo il documentario è proprio quella delle applicazioni di nuove tecnologie "molto avanzate" a livello militare...hai voglia a pensare a quali interessi ci possono essere a tenere nascoste queste cose.


La seconda sarebbe l'energia gratuita e a costo 0, un motivetto da nulla, perche' mai dovrebbero nasconderlo

Ma per fortuna, grazie a ZerO, sappiamo che e' tutta fantasia, i signori del Disclosure project sono solo gli ultimi di decine di migliaia di mistificatori che ci divertono con le loro deviazioni, gli alieni non esistono

Ciao e buon week end anche a te
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 25/10/2008 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Il cover up è un FATTO che è evidente, come del resto sono evidenti tanti altri cover up.

La storia della nostra specie, quella che ci hanno sempre raccontato è una menzogna.
Non credo che sia frutto solo di una congiura, c’è molta ignoranza, superficialità, bisogno di “certezze” che ci rassicurino e che non ci facciano pensare troppo.

C’è, però la “dimensione potere/controllo” che fa la sua parte, che continua a fare la sua parte, da sempre; evolvendo, adattandosi alla ambiente sociale, ma restando ottusamente fissata sul fine potere/controllo, ovviamente controllando le fonti di informazione ufficiali ed inquinando quelle libere, fa in modo di mantenere la “massa” sotto il loro dominio.

Quelli del potere non vedo nel riconoscimento del fenomeno Ufo/alieno una occasione di nuova conoscenza, vedo solo un gruppo di potere antagonista, che gli porterebbe via il controllo.

Il “potere” non ama le novità, specialmente quando queste potrebbero portagli via il controllo, e quando le incontra cerca sempre la via per non essere tagliata fuori.

“Il patto scellerato” entra perfettamente nell’ottica del controllo ed astutamente, capendo che non possono competere con il “nuovo” cercano la via del compromesso, tutto questo è vero simile ed in linea con la logica della “cultura dominante”.


Zero dice:

<< Gli unici Alieni che troveremo, se mai li troveremo, saranno batteri congelati su Marte, o su qualche altra roccia alla deriva nel cosmo. >>

Io non riesco ad avere delle certezze così selettive.
...... Altre “forme” intelligenti e coscienti, non possono esistere .... ed anche ammettendo che esistano è impossibile, dato le grandi distanza misurate in centinaia di anni luce, che possa avvenire un contatto, .... questo credo che sia il pensiero scientifico ufficiale.

Ma la scienza dice anche che l’universo è un complesso insieme armonico di energia in continua trasformazione, la materia è energia, energia che prende “forma” materiale e nel determinare questa “forma” la coscienza gioca un ruolo importante, è compartecipe alla creazione della “forma”.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 25/10/2008 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 25/10/2008 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Qui trovate la testimonianza di Carol Rosin, sottotilotata in italiano:

VIDEO

Non ho chiara una cosa:
la Rosin racconta che già a partire dagli anni '70, quando cominciò a lavorare con Wernher von Braun, sapeva che vi sarebbe stata la continua necessità di creare una minaccia ( russia, terroristi, terzo mondo...) affinchè si potesse contare sul consenso popolare per avere soldi da destinarsi all'industria militare; ora, non ho capito se l'ultima menzogna ( lei la chiama "l'ultima carta" come le era stato riferito) cioè quella dell'attacco extra-terrestre, sia anch'essa una menzogna o se possa essere reale come minaccia?

cioè:

ci si sta armando per prepararsi ad una REALE minaccia aliena in un futuro, creando adesso menzogne (terrorismo,meteoriti...) da dare in pasto alla gente?

o anche la minaccia aliena che potrà esserci in futuro sarà a sua volta una "minaccia-menzogna"?
E se le cose stessero così come ipotizzato in quest'ultima ipotesi... a quale scopo continuare a costruire armi sempre più avanzate grazie a menzogne?

grazie a chi può delucidarmi sulla questione.
Inviato il: 26/10/2008 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
L'universo è così grande e vasto che noi siamo atomi in confronto.
È altamente POSSIBILE l'esistenza di altre forme di vità su altri pianeti, o in altre parti dell'universo.
Dire che gli unici alieni sono batteri, è altamente antropocentrico. Basta guardare la varietà di specie di insetti nel nostro giardino, per capire, che se messo in proporzione all'universo, la possibilità di vita, diversa dall'uomo, è ENORME.
Oltretutto "intelligenti", è un termine relativo; non ha alcun significato se non per l'uomo.
Per come conosciamo l'intelligenza anche le pietre potrebbero essere "intelligenti".
Dovremmo dunque definire il termine "civiltà intelligente". Quindi per civiltà intelligente dovremmo intendere una civiltà SIMILE a noi, e che fa un'uso massiccio della tecnologia.
Bisognerebbe anche sapere in che modo UFO e alieni sono correlati; insomma, gli UFO potrebbero essere di fabbricazione umana ?

_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/10/2008 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Consiglio la lettura di "Civiltà Extraterrestri" di Asimov.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/10/2008 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Una precisazione:

con

Citazione:

Gli unici Alieni che troveremo, se mai li troveremo, saranno batteri congelati su Marte, o su qualche altra roccia alla deriva nel cosmo.


Intendo dire che non dobbiamo aspettarci visitatori da altri pianeti o galassie nell'immediato futuro.

Per questo dico che gli unici Alieni che troveremo, saranno solo batteri e simili.

Ovvio che, essendo l'Universo così vasto, è assurdo non immaginare che da qualche altra parte ci sia una forma di vita intelligente simile a noi, ma da qui a dire che gli UFO esistono, come li intendono i film e la fantascienza, ce ne vuole.
Inviato il: 27/10/2008 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Di avvistamenti UFO (Undetified Filying Object), c'è ne sono a iosa.
Ma in che modo sono collegati agli alieni ?
L'assunto UFO=Alieni non mi è chiaro
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/10/2008 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA