|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
Davide90 |
|
Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #1 |
So tutto 
Da
|
Ragazzi che nel pentagono non si sia schiantato un boeing credo oramai lo sappiamo tutti però ho trovato queste foto di 3 cadaveri bruciati che proverebbero dal volo aa77 trovavo interessante postarle
[FOTO RIMOSSE]
Se devi postare foto cruente metti semplicemente il link avvisando gli utenti di ciò che stanno per vedere.
[La Redazione]
|
|
|
Re: Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #2 |
Sono certo di non sapere
Da Bologna
|
Citazione: Davide90 ha scritto: 3 cadaveri bruciati che proverebbero dal volo aa77
Come fai a dire che "proverrebbero dal volo aa77" e non siano invece occupanti del pentagono?
|
rivers |
|
Re: Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #3 |
Mi sento vacillare 
Da
|
Citazione: Davide90 ha scritto: Ragazzi che nel pentagono non si sia schiantato un boeing credo oramai lo sappiamo tutti però ho trovato queste foto di 3 cadaveri bruciati che proverebbero dal volo aa77 trovavo interessante postarle
[FOTO RIMOSSE]
Se devi postare foto cruente metti semplicemente il link avvisando gli utenti di ciò che stanno per vedere.
[La Redazione]
Siete sempre voi, lo sanno tutti ormai. Ridicoli.
|
|
|
Re: Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #5 |
Mi sento vacillare 
Da
|
Puoi mettere un link che dia una conferma ufficiale a quello che hai detto? (cioè che i corpi appartengono a passeggeri di AA77)
Altrimenti che cosa dovremmo commentare?
|
Davide90 |
|
Re: Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #6 |
So tutto 
Da
|
Citazione: Ciaolo ha scritto: Puoi mettere un link che dia una conferma ufficiale a quello che hai detto? (cioè che i corpi appartengono a passeggeri di AA77)
Altrimenti che cosa dovremmo commentare?
Io non ho mai detto che appartengono al volo aa77 ho solo postato le foto x vedere cosa ne pensavate... Le immagini le trovate su questo link http://www.rcfp.org/moussaoui/
|
|
|
Re: Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #7 |
Dubito ormai di tutto 
Da perugia
|
Davide90:
"...ho trovato queste foto di 3 cadaveri bruciati che proverebbero dal volo aa77 trovavo interessante postarle"
Non è scritto che "proverrebbero" dal volo AA77: ...Photograph of a body found inside the Pentagon after Flight 77 crashed into the building.
|
Re: Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #8 |
Mi sento vacillare 
Da
|
Eliminate tutte le ipotesi impossibili, l'unica rimanente, per quanto improbabile, deve essere la verità.
by Sir Arthur Conan Doyle
|
fabry |
|
Re: Foto cadaveri bruciati nel pentagono | #9 |
Ho qualche dubbio 
Da
|
Citazione: Ciaolo ha scritto: Eliminate tutte le ipotesi impossibili, l'unica rimanente, per quanto improbabile, deve essere la verità.
by Sir Arthur Conan Doyle
quali sono secondo te le ipotesi impossibli? quelle alternative?
|
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
|