|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
ahmbar |
|
Re: Foto del 1979? | #2 |
Dubito ormai di tutto 
Da Milano
|
L'autore del commento ha scoperto l'acqua calda Che le scie di condensa esistono lo si sa' e studia sin dalla 2° guerra mondiale Che, in concomitanza di 3 particolari condizioni atmosferiche, dette scie possano persistere e' cosa risaputa Che (vedi studio di Luigi Fenu "Il fenomeno della condensazione") sia stato ampiamente e ripetutamente dimostrato che si sono formate scie persistenti in moltissime giornate in cui uno (e spesso anche 2...) degli indispensabili parametri atmosferici mancavano anche Dato il tono utilizzato credo perderai tempo ad informarlo che si deve impegnare di piu', questi argomenti "Visto che esistono da sempre?" sono vecchi e logori, ma vedi tu Ciao 
|
cct |
|
Re: Foto del 1979? | #3 |
Mi sento vacillare 
Da Lago Maggiore near Swiss
|
Citazione: Cosi' a occhio e croce direi che e' autentica e ti ringrazio era una vita che cercavo foto simili, non solo sembra una scia autentica ma ci sono pure cirri naturali, quelli che al giorno d'oggi non ci sono piu'. Qualcuno conosce l'autore della foto?????
|
gwenhyvor |
|
Re: Foto del 1979? | #4 |
So tutto 
Da
|
Penso che l'a fatta il tipo che ha scrito il commento, francesco splendorio. a me non piace molto quello che scrive. prova a chiederlo a lui, sul suo profilo cè anche il suo email io non mi fido
|
|
-
cct |
|
Re: Foto del 1979? | #5 |
Mi sento vacillare 
|
Citazione: gwenhyvor ha scritto: Penso che l'a fatta il tipo che ha scrito il commento, francesco splendorio. a me non piace molto quello che scrive. prova a chiederlo a lui, sul suo profilo cè anche il suo email io non mi fido
Ci rinuncio ..... ha detto che si ricorda che osservava le scie di condensazione persistenti a 3-4 anni di eta' ...........
|
roxib |
|
Re: Foto del 1979? | #6 |
Ho qualche dubbio 
Da
|
|
|
-
cct |
|
Re: Foto del 1979? | #7 |
Mi sento vacillare 
|
Grazie Roxib ..... continuiamo cosi' ... avevo chiesto anni fa qui' su luogocomune di postare scie antiche con nessun risultato. Seconda foto del 79  io le uniche scie persistenti antiche che sono riuscito a trovare (rovistando anche su tutte le foto "migliaia" capitatemi in mano) e' nel film dell'81 bianco rosso e verdone, nel momento che verdone fa la puntura alla nonna. Nell'altra foto si vedono cirri reali, in questa del reader la scia e' su cielo troppo azzurro....
|
pongu |
|
Re: Foto del 1979? | #9 |
Ho qualche dubbio 
Da
|
la foto sopra sa' tanto di fotoritocco.
|
|
-
pongu |
|
Re: Foto del 1979? | #10 |
Ho qualche dubbio 
Da
|
aggiungo che sto' guardando su rai 4 il film "il cavaliere elettrico" del 1979 e in lontananza sono visibilissime le scie non di condensazione.
|
|