Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  "It (9/11) was all premeditated." Former U.S.A.F. pilot Lt. Dahlstrom

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
"It (9/11) was all premeditated." Former U.S.A.F. pilot Lt. Dahlstrom
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
"Twenty-five former U.S. military officers have severely criticized the official account of 9/11 and called for a new investigation."

25 ex-ufficiali delle forze militari USA hanno criticato severamente la versione ufficiale dell'11 settembre e richiesto una nuova indagine.

“It was all premeditated. Treason, a false flag military operation, and betrayal of the trust of the American people were committed on 9/11 by the highest levels of the US government and not one person responsible for the crimes, or the cover-up, has been held accountable for the last six years”.

"Era tutto premeditato. Tradimento, un'operazione militare sotto falsa-bandiera, e tradimento della fiducia del popolo Americano è stato commesso l'11 settembre dai più alti livelli del Governo degli Stati Uniti e non una persona responsabile per i crimini, o l'operazione coperta, è stato accusato negli ultimi sei anni.

Articolo in fase di traduzione, si spera presto disponibile riportato da EFFEDIEFFE:

http://www.effedieffe.com/content/view/3343/183/

Pubblicato sul Pakistan Daily il 22 maggio 2008:

http://www.daily.pk/world/americas/99-americas/3865-usa-military-officers-challenge-official-account-of-september-11.html
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 27/5/2008 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: "It (9/11) was all premeditated." Former U.S.A.F. pilot Lt. Dahlstrom
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
L'articolo è ripreso da OpedNews.com pubblicato il 14 Gennaio 2008 .

Altre chicche:
Capt. Daniel Davis
Ufficiale della difesa aerea degli Stati Uniti con esperienza come Ufficiale di controllo di batteria di missili Nike.
Direttore Tattico del NORAD.
Manager di alto livello per 15 anni per General Electric Turbine (jet) Engine Division
Fondatore e titolare da 15 anni della Turbine Technology Services Corp. ,servizi e manutenzione per turbine (motori per jet).
Decorato con Bronze Star, Soldiers Medal e Purple Heart per coraggio sotto il fuoco nemico e per le ferite riportate in Viet Nam.

"Inoltre,per la mia esperienza come ufficiale del NORAD come Direttore Tattico per la Difesa Aerea della zona Chicago-Milwaukee e come attuale pilota privato,non cè modo che un aereo con piano di volo strumentale (come tutti i voli commerciali) non sia intercettato quando devia dal suo piano di volo,spenga il suo trasponder o interrompa le comunicazioni con il Controllo del Traffico Aereo.
Non è possibile!
Con veramente tanta sfortuna,forse uno avrebbe potuto,ma non è possibile che abbiano potuto tutti e quattro."
"Come ingegnere specializzato e manager presso General Electric Turbine e poi titolare di una compagnia di progettazione di turbine,posso garantire che nessun dei motori ad alta tecnologia progettati per alte temperature come quelli di ogni aereo coinvolto il 9/11, finirebbe completamente distrutto,bruciato o fuso.Danneggiato si,ma non distrutto.
Dove sono questi motori,specialmente al Pentagono?
Se il 9/11 un aereo mosso da questi motori fosse "caduto",i motori,più le ali e la sezione di coda, dovrebbero essere là."

George Nelson U.S. Air Force (ret) specializzato in investigazione di incidenti aerei e identificazione parti dell'aereo.
"In tutti i miei anni di diretta ed indiretta participazione,non ho mai visto o sentito di una perdita di un aereo,dove i rottami fossero accessibili,cui venga impossibilitata l'investigazione per trovare evidenti prove per identificare positivamente marca ,modello e numero specifico di registrazione,e ,nella maggior parte dei casi la precisa ragione dell'incidente."

Saluti
Inviato il: 27/5/2008 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "It (9/11) was all premeditated." Former U.S.A.F. pilot Lt. Dahlstrom
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
"...non cè modo che un aereo con piano di volo strumentale (come tutti i voli commerciali) non sia intercettato quando devia dal suo piano di volo,spenga il suo trasponder o interrompa le comunicazioni con il Controllo del Traffico Aereo."

Mi ricorda una discussione con Giulio Bernacchia:

"Se ad un controllore(USA, pre 11/9) scompare il secondario ( perché il transponder è stato disattivato a bordo dell’aereo), non suona nessuna sirena e non si accende nessuna luce rossa rotante in sala. La traccia, dopo qualche istante, cambia aspetto, e poi scompare e basta. (in alcuni software, come quelli che all’epoca si usavano in Canada, la traccia andava nel “limbo” dei secondari, chiamato “coasting list”, entro cui giaceva fino a quando non succedevano altre cose, ma qui la spiegazione si farebbe lunga, e comunque non correlata al mio discorso...)
Quindi, la traccia scompare, il controllore non la vede più e si concentra sul segnale primario, se la zona è coperta. La traccia primaria potrebbe non apparire istantaneamente (questioni tecniche, variabili da software a software), e perciò, se il controllore nota la sparizione della traccia con qualche secondo di ritardo e il velivolo vira, egli cercherà il primario sul prolungamento della rotta seguita fino a quel punto dal velivolo, mentre il suo primario sarà in un’altra parte dello schermo. Se l’aereo va verso est, io guardo ad est dell’ultima posizione, non a sud, dove magari l’aereo è andato. (caso reale accaduto l’11/9)"

Per render a lui giustizia, per correttezza, rinvio al link in cui si possa evincere il contesto globale:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/02/fake-blog-undicisettembre-johner-mejo.html
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 27/5/2008 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "It (9/11) was all premeditated." Former U.S.A.F. pilot Lt. Dahlstrom
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...è stata pubblicata la traduzione, come anticipato sopra:

“Non tollereremo mai queste teorie offensive circa una cospirazione relativa agli attacchi dell'11 settembre; bugie tendenziose che cercano di spostare l'onta lontano proprio dai terroristi, lontano dai colpevoli”.

- George W. Bush

“Era tutto premeditato. Tradimento e slealtà verso la fiducia del popolo americano, quella commessa l'11 settembre dai più alti livelli del governo degli Stati Uniti è una operazione militare con falsa attribuzione. Non una singola persona responsabile di tali crimini e del loro occultamento ha dovuto renderne conto, in questi sei anni appena trascorsi.”.

- Tenente Jeff Dahlstrom, già Pilota dell' U.S. Air Force.


In venticinque, tutti che hanno occupato alti gradi dell'esercito degli Stati Uniti, hanno severamente criticato la versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre ed hanno richiesto una nuova indagine. Fra di essi, il Generale Albert Stubblebine, già comandante dei Servizi Segreti dell'Esercito; il Colonnello Ronald D. Ray, già Assistente del Segretario della Difesa; il Tenente Colonnello Karen Kwiatkowski, PhD., ed il Maggiore John M. Newman, PhD., entrambi in precedenza membri della Direzione della NSA ( National Security Agency ), e molti altri. Questi venticinque fanno parte del numero crescente, rapidamente crescente, di militari e veterani dei servizi segreti, scienziati, ingegneri e progettisti che stanno sfidando la versione governativa dei fatti. Le dichiarazioni che seguono sono riportate seguendo l'ordine alfabetico dell'anagrafica.

Tenente Colonnello Robert Bowman, PhD
Dice il veterano Tenente Colonnello, ora in pensione, Robert Bowman, PhD. : " Un sacco di pezzi di informazione, se presi insieme, provano che la versione ufficiale, la versione ufficiale della cospirazione dell'11 settembre, è un pugno di aria fritta. E' impossibile." Bowman ha un Dottorato in Ingegneria Aeronautica e Nucleare ed è stato Direttore dello Sviluppo per i Programmi Spaziali Avanzati sotto i Presidenti americani Gerald Ford e Jimmy carter.

Continua Bowman : " Poi c'è il secondo gruppo di fatti, quelli che hanno a che vedere con l'occultamento. Prese insieme, queste cose provano che gli alti livelli del nostro governo non volevano che noi sapessimo cosa fosse successo e chi fosse responsabile. Chi ci ha guadagnato, dall'11 settembre ? Chi ha nascosto informazioni cruciali sull'11 settembre ? E chi, in primo luogo, ha messo in giro le storie palesemente false sull'11 settembre ? Quando prendi questi tre aspetti tutti insieme, la questione mi sembra abbastanza chiara : quelli in alto nell'amministrazione, e tutte le strade portano a Dick Cheney. "

Circa il fallimento del NORAD nell'intercettare i quattro aerei dirottati l'11 settembre, dice Bowman : " Sono un vecchio pilota di intercettori. Conosco le procedure : le ho eseguite, so quanto ci vuole, conosco le regole... Chi critica il Governo dice : ' Beh, lo sapevano e non hanno fatto niente.' Non è vero. Se quel giorno il nostro Governo non avesse avuto in corso nessuna esercitazione ed avesse permesso l'esecuzione delle normali procedure, quegli aerei, dovunque fossero, sarebbero stati intercettati e le Torri gemelle sarebbero ancora lì in piedi e migliaia di americani morti sarebbero ancora vivi. "

Durante i suoi 22 anni di onorata carriera, il Colonnello Bowman ha ricoperto anche l'incarico di Capo del Dipartimento di Ingegneria Aeronautica e di Assistente Onorario presso l'Istituto di Tecnologia dell'U.S. Air Force. Come pilota di caccia ha eseguito oltre 100 missioni di combattimento nel Vietnam.

Jeff Dahlstrom, Tenente, già pilota dell'U.S. Air Force
Jeff Dahlstrom, Tenente, già pilota dell'U.S. Air Force, ha scritto nel 2007 a questo autore : "Al tempo dei fatti dell'11 settembre, ho creduto all'intera versione governativa e dei media ufficiali. Da una vita ero un repubblicano conservatore, avevo votato per Bush/Cheney, due volte. La curiosità per la morte di JFK, dopo aver rivisto a notte fonda il film di Oliver Stone, mi spinse ad iniziare una ricerca ed a scavare la verità sull'assassinio.

"La mia ricerca mi ha portato a domande più importanti ed attuali : il mistero di cosa fosse realmente accaduto l'11 settembre. Tutto quello che sembrava vero, è diventato falso. Il governo degli Stati Uniti ed i media ufficiali, ancora una volta, stavano mentendo al mondo circa i veri terroristi e le morti di 2.972 cittadini innocenti, quell'11 settembre.

"Il Patriot Act era già stato scritto precedentemente all'11 settembre, con lo scopo di distruggere la Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei Diritti. E' stato approvato dal Congresso sulla base del mito governativo dell'11 settembre, che era in verità una truffa ben congegnata . L'11 settembre è stato progettato ed eseguito da elementi criminali dell'esercito, della FAA, dei servizi segreti e fra gli appaltatori che lavorano per il governo degli Stati Uniti.

"Oltre ad aver gravemente ridotto i diritti fondamentali degli Americani, il crimine dell'11 settembre è stato usato dall'attuale amministrazione, quella che io ho votato e sostenuto, per giustificare il lancio di due guerre preventive ( e molto probabilmente di una terza ), che hanno portato alla morte di 4.500 soldati americani ed alla uccisione di un milioni di civili innocenti in Afghanistan ed Iraq.

"Era tutto premeditato. Tradimento, l'operazione militare con falsa attribuzione, la slealtà verso la fiducia del popolo americano, sono stati commessi ai più alti livelli del governo degli Stati Uniti e non una singola persona responsabile di tali crimini, e del loro occultamento, ha dovuto renderne conto, in questi sei anni appena trascorsi.”.

"Dopo aver letto quindici libri ben documentati, essermi studiato otto o nove documentari in DVD, dopo aver dedicato mesi in ricerche ed investigazioni personali, sono arrivato alla conclusione definitiva : Il Governo Americano e la Costituzione degli Stati Uniti sono state dirottate
e sovvertite da un gruppo di criminali che sono, oggi, i veri terroristi. Hanno il controllo del governo degli Stati Uniti ed hanno tutti violato i giuramenti e doveri della loro carica e commesso tradimento contro i loro stessi concittadini."


Il Capitano Daniel Davis è stato Ufficiale della Difesa Aerea dell'U.S. Army, e Direttore Tac del NORAD. Dopo aver prestato servizio nell'esercito, il Capitano Davis ha ricoperto l'incarico, per 15 anni, di Manager Senior alla General Electric Turbine ( Jet ) Engine Division e quindi per ulteriori 15 anni è stato fondatore e Chief Executive Officer della Società Technology Services Corp., che forniva servizi e manutenzione per motori a turbina per aerei a reazione.

In una dichiarazione inviata al presente autore, il Capitano Davis ha scritto : "In qualità di già Ingegnere Specializzato della General Electric Turbine e di Manager e CEO di una ditta di progettazione di turbine, posso garantire che nessuno dei motori dei quattro aerei schiantatisi l'11 settembre, motori ad alta tecnologia e realizzati in leghe resistenti alle alte temperature, avrebbe potuto completamente essere distrutto, o bruciare, o frantumarsi o sciogliersi in un qualunque tipo di impatto o di incendio. Danneggiarsi, SI', distruggersi, NO. Dove sono finiti i motori, soprattutto nel caso del Pentagono ? Se un aereo a reazione si fosse schiantato lì l'11 settembre, quei motori, più le ali ed il troncone di coda, sarebbero stati lì."

Il Capitano Davis, Medaglia di Bronzo al Valor Militare per il coraggio dimostrato sotto il fuoco nemico e Cuore di Porpora per le ferite riportate in Viet Nam, ha ricoperto anche l'incarico di Ufficiale al Controllo della Batteria di Missili Nucleari, nell'Army Air Defense Command , per l'area di Chicago-Milwaukee

Prosegue il Capitano Davis : "Inoltre, per la mia esperienza di ufficiale NORAD, quale Direttore Tattico per la Difesa Aerea dell'area Chicago-Milwaukee, e quale attuale pilota privato, non c'è modo che un velivolo con piani di volo strumentali ( tutti i voli commerciali sono IFR ) non sia intercettato se devia dal suo piano di volo, oppure se spegne il transponder, o se interrompe le comunicazioni con il Controllo del Traffico Aereo. Non c'è modo ! Nella più sfortunata delle situazione forse uno potrebbe sfuggire, ma quattro è assolutamente impossibile, in nessun modo!"

"Da ultimo, scendere sopra la collina e l'autostrada per schiantarsi nel Pentagono alla intersezione terreno/muro sarebbe difficile anche per un piccolo e lento monomotore, per un 757 non c'è storia. Forse lo potrebbe fare il miglior pilota del mondo, ma non questi " terroristi " impreparati. Cercare di nascondere i fatti invocando la "Teoria della Cospirazione" non cambia la verità. Sembra che " C'è del marcio nello Stato".

Maggiore Jon I. Fox
Il Maggiore Jon I. Fox è stato pilota da caccia nell'U.S. Marine Corps ed è un pilota commerciale in pensione dalla Continental Airlines, con una 35ennale carriera aviatoria. Nel 2007, a sostegno della petizione per riaprire l'inchiesta sul l'11 settembre, petizione inviata dall'Architects and Engineers, così mi ha scritto : "Ascoltando le scuse dei militari ( del NORAD/NEAD ), per non aver intercettato gli aerei l'11 settembre 2001, mi sono reso conto che stavano mentendo, in base alla mia esperienza personale. Ho quindi cercato di ricontrollare se ci fossero altre prove ed ho trovato soprattutto bugie da parte dei "portavoce ufficiali." Incendi di combustibile per jet non producono sufficiente calore, con aria a pressione atmosferica, da indebolire l'acciaio. Le strutture non collassano su se stesse a velocità di caduta libera se è la sola forza di gravità a spingerle giù".

Comandante Ralph Kolstad, pilota ‘Top Gun’ dell'U.S. Navy, in pensione
Il Comandante Ralph Kolstad ha cominciato a dubitare della versione ufficiale solo pochi giorni dopo l'accaduto. In una dichiarazione inviata a questo autore, egli scriveva : "Per me, non ha senso alcuno." Ora, a sei anni di distanza dice : " Se incominci a pensare con la tua testa e non con quello che ti viene detto, c'è veramente poco, della storia ufficiale, a cui puoi credere".

Nella sua 20ennale carriera militare in Marina, il Comandante Kolstad è stato pilota da combattimento ai massimi livelli e fin dai primi anni ha avuto l'onore di essere selezionato per partecipare alla Scuola di Combattimento Aereo della MArina, quella dei 'Top Gun', nota ufficialmente come U.S. Navy Fighter Weapons School. Il film "Top Gun" con Tom Cruise riflette esattamente l'esperienza dei giovani piloti della Marina in quella scuola. Undici anni più tardi, il Comandante Kolstad ha ricevuto l'ulteriore onore di essere selezionato come Istruttore Nemico per "Top Gun".

Il Comandante Kolstad, terminata la sua ventennale carriera militare nella Marina e come riservista, ha operato per 27 anni come pilota commerciale di linea, volando per la American Airlines su tratte nazionali ed internazionali. Ha pilotato Boeing 727, 757 e 767, McDonnell Douglas MD-80 e Fokker F-100. Nella sua carriera ha collezionato 23.000 ore di volo.

Il Comandante Kolstad è particolarmente critico nei confronti del Volo 77 dell'American Airlines, che si ritiene si sia schiantato sul Pentagono. Egli dice : "Al Pentagono, il pilota del Boeing 757 ha proprio fatto un numero. Ho pilotato Boeing 757 e 767 per 6.000 ore, ma di sicuro non sarei riuscito a manovrare lungo quel percorso che è stato descritto".

Aggiunge Kolstad : "Sono stato pilota da combattimento nella Marina ed Istruttore di Combattimento Aereo, ho esperienza di volo radente e di aerei ad alta velocità. Non sarei riuscito a fare quello che hanno fatto quei principianti. C'è qualcosa di marcio, e la puzza sale fin nell'alto dei cieli!"

Kolstad mette in primo piano le prove fisiche dell'impatto sul Pentagono e chiede esasperato : "Dove è il segno dell'impatto delle ali sul muro del Pentagono ? Dove sono i grossi rottami che sono scagliati lontano in questi incidenti ? Dove sono i bagagli ? Dove sono le miglia e miglia di fili, cablaggi e cavi che sono parte costituente inevitabile di qualsiasi grosso velivolo ? Dove sono le componenti in acciaio dei motori ? Dov'è il carrello ? Dove è la sezione di coda che si sarebbe dovuta frantumare in pochi grossi pezzi ?"

In effetti, nessuno dei principali elementi della versione ufficiale dell'11 settembre si salva dalle critiche del Comandante Kolstad. Riguardo il supposto impatto del Volo United Airlines 93, vicino a Shanksville, Pennsilvania, si chiede : " Dove sono i rottami ? In tutte le immagini che ho visto, c'è solo un buco! Dove si trova un solo pezzo dell'aereo schiantatosi ? Perchè l'area era tutta recintata e nessuno del personale presente normalmente sul luogo di incidenti ha avuto il permesso di ispezionare ? Dove si trova una sola prova ?"

il Comandante Kolstad mette anche in dubbio molti degli aspetti collegati agli attacchi al World Trade Center. "Come può collassare, perchè colpito da un Boeing 767, un edificio in acciaio e cemento armato ? Non era stato progettato dagli ingegneri per sostenere l'impatto di un Boeing 707 che ha praticamente peso e dimensioni identici ad un 767 ? La prova semplicemente non è saltata fuori."

"Perchè il secondo edificio è crollato prima del primo, che è bruciato per 20 minuti più a lungo dopo un impatto in linea retta, soprattutto dato che il secondo ha ricevuto un colpo più leggero da traiettoria curva ? Se l'incendio era così caldo, come era possibile che ci fossero persone vive che guardavano dalle finestre e dalle zone sventrate ? Come mai così tanti vigili del fuoco del Dipartimento di New York riferiscono di aver visto o sentito molte "esplosioni", prima che gli edifici crollassero ?

Per finire, il Comandante Kolstad riassume la propria sfiducia nelle investigazioni e nella versione ufficiale degli eventi dell'11 settembre : "Se uno dovesse agire come un ispettore di incidenti, uno dovrebbe badare alle prove, e quindi costruire uno scenario plausibile di ciò che ha portato all'incidente. In questo caso invece, ci hanno raccontato la storia e poi hanno costruito le prove a sostegno della storia. Cosa ne è stato delle investigazioni intelligenti ? Ogni domanda non fa che portare ad altre domande, prive di risposte da un chicchessia che abbia autorità. E questo è solo l'inizio del perchè non credo alla "storia" ufficiale e del perchè voglio dicano la verità."

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 28/5/2008 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "It (9/11) was all premeditated." Former U.S.A.F. pilot Lt. Dahlstrom
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
ad integrazione l'articolo completo:
http://blacklistednews.com/view.asp?ID=6645
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 8/6/2008 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: "It (9/11) was all premeditated." Former U.S.A.F. pilot Lt. Dahlstrom
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Grazie shm, articolo preziosissimo.
Da homepage (secondo me).
Inviato il: 9/6/2008 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA