Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gubbo
      gubbo
Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Questa è da ridere

Posto le parole di Bondi riportate QUI
dal corriere della sera......


«In ultimo, ti ricordo, che eventuali procedimenti penali che riguardano nostri parlamentari o eventuali candidati, esclusi naturalmente quelli che, come sappiamo, hanno un'origine di carattere politico, costituiscono un motivo sufficiente di esclusione,soprattutto per un partito come il nostro che dalla sua nascita ha sempre potuto vantare un'assoluta onestà da parte di tutti i suoi rappresentanti»
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 21/2/2008 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste(*)

* esclusi naturalmente quelli che, come sappiamo, hanno un'origine di carattere politico

(notare il gioco logico: due esclusioni fanno una inclusione)

Ma allora basterebbe che la Mafia fondasse un suo partito..

Come? L'ha già fatto?
Inviato il: 21/2/2008 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
In pratica possono candidarsi tutti...l'importante è che dimostrino di essere stati inquisiti da giudici comunisti, bolscevichi, nemici della patria, mangiatori di bambini bolliti nei pentoloni e chi più ne ha più ne metta.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 21/2/2008 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Ahhhh... ecco perchè candida le veline....
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 21/2/2008 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Ma questa notizia non era da mettere nell'angolo delle cose divertenti?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 21/2/2008 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
A proposito di candidature del Pdl...la Yespica dice no a Silvio.
Da sottolineare il commento di Cossiga:"Io non milito nel Popolo delle Libertà, ma sono stato sommerso questa mattina da numerose telefonate di "berlusconiani" che protestavano con me (e io che c'entro?) per la candidatura della nota attrice (si fa per dire...) Yespica, l'amica del Presidente venezuelano Chàvez". Il presidente emerito Francesco Cossiga ha raccolto le voci contrarie contro la candidatura della bella venezuelana. "Io ho risposto che Silvio Berlusconi è anzitutto un grande impresario teatrale che crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente: basta dare uno sguardo agli elementi femminili del suo gruppo".
In compenso ci sarà Peppino Di Capri....
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 21/2/2008 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da Sardigna
Messaggi: 237
Offline
questa è la barzelletta più comica che ho sentito negli ultimi tempi... no, dai, è una barzelletta vero? l'ho anche sentita al tg1, quindi dev'essere una barzelletta... e poi quelli di forza italia sono dei simpatici burloni... dev'essere sicuramente una trovata umoristica di quei bravi buontemponi...

p.s. v'immaginate se davvero non candidassero tutti gli inquisiti (dico tutti, senza esclusione, come hanno detto loro): non ne rimarrebbe uno...
_________________
Quando l'Allevi è pronto inizia a suonare.
Inviato il: 21/2/2008 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Quando si dice avere la faccia come il culo!
comunque Veltroni non è da meno
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/2/2008 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da fiammifero il 21/2/2008 22:08:09

Quando si dice avere la faccia come il culo!

Peccato solo che lui ci mette la faccia... ma il culo è il nostro...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 21/2/2008 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
In ultimo, ti ricordo, che eventuali procedimenti penali che riguardano nostri parlamentari o eventuali candidati, esclusi naturalmente quelli che, come sappiamo, hanno un'origine di carattere politico, costituiscono un motivo sufficiente di esclusione


Un esercizio di ipocrisia e di equilibrismo semantico degno del regime sovietico: la regola è questa, ma nella pratica facciamo un po' come cazzo ci pare.
Inviato il: 22/2/2008 2:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
... sono stati fraintesi... è TUTTACOLPA del giornalista.
Dopo il voto, forza italia, chiarirà anche questo vile attacco alla sua integrità morale.
Inviato il: 22/2/2008 8:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Quando si dice avere la faccia come il culo!
comunque Veltroni non è da meno


eh si che pensavo che veltroni fosse la giusta risposta al berlusca!
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 22/2/2008 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Attenzione: per fortuna non ci sono solo Berlusconi e Veltroni... speriamo se ne accorgano in molti
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 22/2/2008 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Citazione:
Attenzione: per fortuna non ci sono solo Berlusconi e Veltroni...


In effetti la compagnia dell'anello è vasta e assortita ma - davvero! - non vedo la fortuna..
Inviato il: 22/2/2008 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Ma il sito http://www.beppegrillo.it/listeciviche/ funziona per qualche città?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 22/2/2008 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Decoder, Paolo Berlusconi e il socio di Cosa Nostra
Giuseppe Caruso
l'unità


Mafia, soldi sporchi, incentivi pubblici e interessi privati. C’è tutto questo sullo sfondo dell’inchiesta sul misterioso rapimento fallito ai danni di Giovanni Cottone, fino a pochi mesi fa socio al 49% di Paolo Berlusconi nell’azienda Solari.com. Adesso un pentito di quel rapimento, il suo uomo di fiducia per quattro anni, svela: «Giovanni Cottone faceva parte della malavita».

Solari.com è la società salita all’onore delle cronache in quanto beneficiaria della legge che destinava un contributo statale all’acquisto dei decoder per il digitale terrestre. Il governo guidato da Silvio Berlusconi a quel tempo aveva fatto le cose in grande: non solo aveva previsto denaro pubblico per il fratello del premier (la Solari aveva iniziato a distribuire i decoder Amstrad del tipo mhp nel gennaio 2005, in concomitanza con il lancio del servizio pay per view Mediaset premium), ma addirittura si era premurato, attraverso alcuni articoli della legge Gasparri, di far sì che in Sardegna, regione pilota dello switch off (la definitiva transizione dal sistema televisivo analogico a quello digitale terrestre) l’unico decoder in grado di ricevere il segnale fosse proprio l’mhp distribuito dalla Solari.com. Il risultato era stato quello di far più che raddoppiare il fatturato dell’azienda (passata a 141 milioni di euro in un anno) e di ricevere diverse interrogazioni parlamentari a riguardo, che vedevano come primo firmatario il senatore dell’allora Ulivo Luigi Zanda. L’indignazione per quel regalo familiare era molta, ma sarebbe stata maggiore se si fosse saputo chi era in realtà Giovanni Cottone, il proprietario dell’altra metà della Solari.

Il mistero svelato
A svelare il mistero ci ha pensato uno degli uomini che nel giugno scorso aveva tentato di rapirlo, di nome Giuseppe Sanese, professione ufficiale: buttafuori. Gli altri arrestati erano stati la moglie di Cottone (in via di separazione) Giuseppina Casale, Antonio Cottone (uomo d’onore, zio di Giovanni), Giovan Battista Rosano (altro uomo d’onore, da tempo in affari con Cottone) ed il poliziotto Alfredo Li Pira. Il piano del gruppo era di rapire Giovanni Cottone, farsi consegnare almeno 40 milioni di euro ed eliminarlo. Un sequestro molto simile, secondo gli inquirenti, a quello che ha portato all’uccisione del finanziere Gianmario Roveraro. Il piano era saltato perché la moglie di Cottone, Giuseppina Casale (descritta in un informativa della guardia di finanza come «persona in contatto con i salotti della Milano “bene” ma al contempo con la malavita palermitana») era stata sottoposta ad intercettazioni ambientali da parte del Gico palermitano per questioni relative al traffico di droga. Questi avevano informato gli omologhi milanesi, che erano intervenuti, arrestando il gruppo. Sanese era stato per più di quattro anni l’uomo di fiducia dello stesso Giovanni Cottone e collaborando con gli inquirenti ha svelato non solo i dettagli del sequestro fallito, ma anche i rapporti di Giovanni Cottone con Paolo Berlusconi e con la mafia. Gli interrogatori di Sanese sono avvenuti alla presenza dei pubblici ministeri Mario Venditti ed Alberto Nobili e del gip Guido Salvini, il 7 e l’11 giugno del 2007, e sono contenuti nella richiesta di rinvio a giudizio. Anche per le parole di Sanese, la procura di Milano ha aperto un’inchiesta su un’altra intricata vicenda, quella della truffa da almeno 40 milioni di euro che Cottone avrebbe realizzato ai danni di Paolo Berlusconi. Un capitolo oscuro di cui ci occuperemo nei prossimi giorni.

Il racconto
Ecco cosa dice Sanese ai magistrati. «Ho conosciuto Giovanni Cottone tramite Giovan Battista Rosano, che era compare, amico intimo di mio nonno. Rosano, che nella zona in cui abita a Palermo, che noi chiamiamo Borgo Nuovo, è molto rispettato, a Milano è molto amico dei Taormina, dei Carollo, dei Fidanzati (tutti clan mafiosi ndr). Una volta ha ucciso un uomo a coltellate... Rosano era il garante delle cavolate che il Cottone combinava. L’altro garante era lo zio del Cottone, Antonio, che lo ha cresciuto ed educato. I due, Rosano e Antonio Cottone, erano compari dello stesso gruppo mafioso. Perché ce l’avevano con Giovanni Cottone? Per diversi motivi. Il fatto più grave è quello del 1995. Giovanni Cottone era stato sequestrato dai catanesi perché aveva fatto un buco da 400 milioni. I catanesi poi gli hanno spaccato mani, mascelle e lui si è rivolto per salvarsi a Giovanni Rosano, lo zio Giovanni come lo chiamava lui, che è accorso con lo zio Antonio. Gli hanno salvato la vita, gli hanno evitato legnate, come raccontano loro, ma hanno dato 200 milioni in contanti ai catanesi. E Giovanni Cottone non li ha mai restituiti. «Qual era il mio ruolo a Milano?». Continua Sanese: «Facevo una finta sicurezza per Giovanni Cottone, perché poi l’interesse era portare capitali all’estero. Ogni settimana, ogni quindici giorni, portavo delle valigette con dei soldi all’Ubs, dove mi aspettava una persona e depositavo questi soldi (anche un miliardo di vecchie lire alla volta) e rientravo poi a Milano. Erano valigette Samsonite nere, con combinazione. Il compenso per questo lavoro era di un milione di vecchie lire. L’ho fatto per una decina di volte».

Al «Mangia & Ridi»
«Formalmente lavoravo presso il suo locale, che era il “Mangia & Ridi”. I soci del “Mangia & Ridi” erano Paolo Berlusconi, Giovanni Cottone e Roberto Guarneri. Già in quel periodo era in società con Paolo Berlusconi, stavano assieme ventiquattro ore al giorno. Infatti Katia Noventa, che era l’ex di Paolo Berlusconi, e la signora Casale, erano sempre insieme, cenavano e mangiavano sempre insieme. Se Berlusconi sapeva delle attività del Cottone? Quando ne parlavano a tavola, ne parlavano tranquillamente... Dicevo del “Mangia & Ridi”. In quel periodo nel locale andava tantissimo tirare di cocaina, lo facevano tutti. Cottone all’epoca mi ha presentato uno spacciatore di Opera, io andavo a prendere la coca davanti al carcere di Opera, i soldi me li dava lo stesso Cottone. Io mi preoccupavo di prepararla e dividerla e la davo a Claudio, l’ex direttore del “Mangia & ridi”. I camerieri servivano la coca a tavola ai vari artisti che venivano, vari vip che venivano, i soldi poi venivano contati da me e Claudio e divisi al 50% col Cottone. Siamo riusciti a prendere anche venti milioni delle vecchie lire in una sera». «Se Cottone faceva parte della malavita? Faceva parte della malavita, veniva anche il figlio di Nitto Santapaola (capo della mafia catanese negli anni ottanta ndr) a cena con noi, mi sono trovato a cena con i Vernengo (potente clan mafioso palermitano ndr). Sempre al “Mangia & Ridi”, nel ‘98, ‘99. Queste cose le so perché ero sempre accanto al Cottone. Lui fa comodo per pulire tanti soldi, questo è sicuro. In ristoranti, alberghi, comprare immobili... queste cose qua. Investiva soldi di altri che provenivano sicuramente da proventi illeciti... Con Paolo Berlusconi hanno realizzato anni fa una società in Germania, mi ricordo perché in quel periodo parlavano sempre con Paolo di questa cosa grossa che stavano facendo in Germania» «Come nasce la fortuna economica del Cottone? Come lui vanta, dallo spaccio di soldi falsi nei paesi del Nord Africa e poi da una mega truffa di gioielli e da una ricettazione grossa di rapine di gioielli, anche in via Montenapoleone. I gioielli li ho visti io, tanto oro l’ho portato in Svizzera. E poi tanta elettronica rubata, ricettazione di elettronica. I furgoni li scaricavo io».
(1 - segue)
Inviato il: 22/2/2008 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Ciaolo ha scritto:
Attenzione: per fortuna non ci sono solo Berlusconi e Veltroni... speriamo se ne accorgano in molti





link al sito:
http://tinyurl.com/3xa9vz

_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 22/2/2008 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Scusa ma io non ho scritto "ci sono anche i radicali e poi nessun altro", ho scritto che non ci sono solo il pd e il pdi da votare alle prossime elezioni. E poi si sapeva che i radicali stavano entrando nel pd (cosa a dir poco strana). Infatti ci sono anche Bertinotti, Casini eccetera.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 22/2/2008 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Ciaolo ha scritto:
Scusa ma io non ho scritto "ci sono anche i radicali e poi nessun altro", ho scritto che non ci sono solo il pd e il pdi da votare alle prossime elezioni. E poi si sapeva che i radicali stavano entrando nel pd (cosa a dir poco strana). Infatti ci sono anche Bertinotti, Casini eccetera.


no ciaolo, non frainterndermi....
il mio era un ot skerzoso, ho preso il tuo post come spunto:
guarda il titolo in maiuscolo prima dei risultati della ricerca nello screenshot che ho postato...
noti nulla di particolare?
(ho incluso anche il link per andarlo a vedere di persona sul sito)

per me, zuppa o panbagnato non importa più: è sempre la solita minestra.
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 22/2/2008 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
ora l'hanno corretto
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 23/2/2008 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Secondo me è opera di qualcuno che ha forzato il dominio...
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 23/2/2008 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Ciaolo ha scritto:
Secondo me è opera di qualcuno che ha forzato il dominio...


no, in realtà era opera mia*...

in realtà tutti i siti elettorali sono un vero e proprio colabrodo di sicurezza, su quello del pd si poteva/può leggere la pass del database (con conseguenza che chiunque puà iniettare qualsiasi cosa), su quello dei radicali sono possibili cross site scripting come se piovesse, quelli del berlusca sono un po' più sicuri, ma anche li basterebbe poco...

bah, vengono in rete credendo di poter muoversi (grossolanamente) come fanno nella real_life...
peccato che qui
1)c'è Memoria del passato (le balle sono tracciate)
2)nessuno fa sconti




*=la visualizzazione del messaggio era client-side, sul server non cambiava nulla; una falla del genere però è molto grave se usata in combinazione di inganni psicologici, si può "far dire" ad un sito ufficiale quel che si vuole... 4- e rimandati in webdesign ai creatori del sito
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 23/2/2008 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
A proposito di siti, "Liste Civiche" di Grillo funziona? Provate con il vostro paese, nel mio non c'è niente...

Il sito è: http://www.beppegrillo.it/listeciviche
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 23/2/2008 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Forza Italia "esclude" gli inquisiti dalle sue liste
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Ciaolo il 23/2/2008 20:18:53

A proposito di siti, "Liste Civiche" di Grillo funziona? Provate con il vostro paese, nel mio non c'è niente...

Il sito è: http://www.beppegrillo.it/listeciviche
Può funzionare solo dove ci sono elezioni amministrative (locali)... ;)
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 23/2/2008 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA