Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scheda riassuntiva scie chimiche

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Dusty
      Dusty
Scheda riassuntiva scie chimiche
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Segnalo questo eccellente documento che riassume le argomentazioni principali riguardanti le scie.

E' un ottimo primer per chi conosce poco l'argomento o vuole avere un buon quadro d'insieme.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 10/2/2008 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rugito
      Rugito
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/4/2007
Da Napoli
Messaggi: 105
Offline
Finalmente riesco a schiarirmi le idee su quale è la questione in questo caso. Certo, lo scenario che si presenta a noi in questo caso è veramente abbastanza estremo. Grazie della segnalazione.
_________________
"How can the wicked smile while the world is burning?"
Inviato il: 24/2/2008 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
posso chiedere perchè, se le scie servirssero ad avvelenare la popolazione, rimangono lì in bella vista, fnche non si dissolvono? non dovrebbero precipitare e scomparire in breve tempo?
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 30/9/2008 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

fabry ha scritto:
posso chiedere perchè, se le scie servirssero ad avvelenare la popolazione, rimangono lì in bella vista, fnche non si dissolvono? non dovrebbero precipitare e scomparire in breve tempo?


la premessa che fai, quella di indicare lo scopo delle scie chimiche con "avvelenare la popolazione", a mio avviso è quella che merita meno credibilità, ben poca.

ma anche se rimangono in bella vista che problema c'è, ...sono solo scie di condensa no?
Inviato il: 30/9/2008 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
allora il problema è un altro: sono scie di condensa?

considera comunque che molti sostenitori della teoria la ritengono un'ipotesi valida.... ed è quest'ultima che trovo assurda....
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 30/9/2008 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Fabry, permettimi di correggerti:
se c'e qualcosa di assurdo e' chiamare scie di condensa qualcosa che, metereologicamente parlando, non puo' esistere

Lo studio di Luigi Fenu continua ad essere li', ignorato perche' scientificamente inattaccabile, studio dove l'esperto di climatologia sardo (e' stato il rappresentante scientifico italiano al progetto Arianne, un lavoro comune europeo di studi sull'umidita' negli ambienti di lavoro) dimostra la presenza di scie quando non esistevano gli indispensabili parametri atmosferici
E quindi, se non erano scie di condensa, che cosa mai saranno state?

E non ti stupire se senti parlare di avvelenamento, perche' esistono anche gli effetti collaterali
Non penso certo che ci vogliano avvelenare (anche se scoprire cosi' tanta gente con nanofibre nel sangue un certo brivido e preoccupazione li mette davvero), ma se davvero usano metalli....

Personalmente ho due ipotesi
1) i soliti mitili americani stanno giocando con un nuovo balocco, con un bel chissenefrega dei sudditi
2) c'e' un grosso problema da risolvere, tanto grosso che non si informa la popolazione e pace per chi ha la sfiga di ammalarsi
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 1/10/2008 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
c'e' un grosso problema da risolvere, tanto grosso che non si informa la popolazione e pace per chi ha la sfiga di ammalarsi


questa è la versione che sbattono in faccia ai civili in buona fede che partecipano all'operazione

"per sconfiggere il riscaldamento globale dobbiamo essere pronti a fare sacrifici e le scie sono necessarie ad impedire che la situazione peggiori. l'alternativa sarebbero disastri naturali e forse anche l'estinzione del genere umano e bla bla blah"

terrorismo globale
riscaldamento globale

entrambe cose create da loro


Per quanto riguarda il resto

ci stanno già avvelenando con tutte le schifezze messe nei cibi, nelle acque e nell'aria, le scie portano solo ulteriori veleni nel nostro organismo. se vogliono tenerci sotto controllo devono indebolirci corpo, mente e spirito. la propaganda televisiva e dei giornali non è sufficiente a svolgere tale compito ( in realtà anche con le scie più di tanto non possono fare ). Non mi sembra siano cose così assurde. Io al posto loro farei lo stesso.
Inviato il: 1/10/2008 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Daniele
      Daniele
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2005
Da Trentino
Messaggi: 128
Offline
Scie chimiche sulla NBC News Network
Inviato il: 8/5/2009 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janotek
      janotek
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#9
So tutto
Iscritto il: 21/8/2009
Da monselice PD
Messaggi: 1
Offline
salve a tutti, cercando in rete info sulle scie chimiche mi sono imbattuto in questo nome, Wilhelm Reich. Forse qualcuno di voi lo ha già sentito, si tratta dello scienziato che scopri e studio l'orgone, energia da esso derivata (energia orgonica) e dalle sue applicazioni nel campo metereologico tramite l'utilizzo di una "macchina" chiamata CLOUD BUSTER, macchina in grado di creare nuvole e conseguenti temporali o al contrario dissolvendole riportando il cielo sereno.

ora, sembra che tale energia possa essere anche utilizzata verso le chemtrails in modo da disperderle conpletamente come delle normali nubi da una porzione di cielo più o meno vasta costruendo una cloud buster semplificata.

qui le istruzioni per farlo:
http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm

abbiamo forse trovato un modo per contrastare le chemtrails?
_________________
IL SAGGIO, SA NIENTE
L'INTELLIGENTE, SA POCO
IL PIRLA SA TUTTO !!!
Inviato il: 21/8/2009 2:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
abbiamo forse trovato un modo per contrastare le chemtrails?

Sì. Solo con la magia è possibile.
Inviato il: 21/8/2009 9:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
janotek hai sbagliato forum
questo non è un forum dove si prendono iniziative o dove si sperimenta

c'è un forum apposito per le orgoniti

http://www.sciechimiche.org/forum/viewforum.php?f=74

ciao
Inviato il: 21/8/2009 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Campolongo
      Campolongo
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/8/2009
Da
Messaggi: 31
Offline
Citazione:

Garrett ha scritto:
abbiamo forse trovato un modo per contrastare le chemtrails?

Sì. Solo con la magia è possibile.


Ma è una battuta o hai qualche dato?
Inviato il: 21/8/2009 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
conoscendo Garrett era sicuramente una battuta
Inviato il: 21/8/2009 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Janira
      Janira
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#14
So tutto
Iscritto il: 8/10/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Visitando un sito internet,ho trovato un video sulle sciechimiche fatto a giugno del 2009,e sfata la teoria delle scie nominandole,Bufala! Nel video spiega come si creano e xkè nn sono chimiche o nocive x la salute! Se volete vi posto il video! Premetto,ke sono una persona riflessiva,e preferisco sempre sentire tutte due le campane prima di dare una propria e intima sentenza!
Inviato il: 8/10/2009 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
???
mi sembra un pò presto per trarre delle conclusioni non credi???

"e sfata la teoria delle scie nominandole,Bufala!"

intanto nessuno fino ad ora ha mai smontato niente
stessa cosa vale per l'11 settembre

ma guarda un pò cosa ho trovato

"Premetto ke sono difretta e nn ho trovato altro luogo x porre le mie domande! Domande da semplice cittadina italiana,da semplice osservatrice,e credo ke se uno/a usi il cervello certe domande se le pone. Spero ke qualcuno colmi queste lacune!
La prima domanda è: "sè il pentagono è stato colpito da un missile,xkè all'interno dell'edificio sono stati trovati i corpi dei passeggeri?"
La seconda è:"se i due aerei ke si sono skiantati sulle torri erano militari,ke fine hanno fatto tutti i passeggeri,compresi anke quelli del 4 aereo ke si è schiantato?"
Nn credo ke tutti questi esseri umani si siano volatilizzati,o si siano fatti un'altra vita sotto falsi nomi? Nn sono un pò troppi?"

certo una semplice cittadina Italiana che si fa delle domande ( ma mai sulle versioni ufficiali )
ti consiglio di tornare da cialtronissimo è il posto per quelli come te
di rompi coglioni ne abbiamo avuti fin troppi

addio
Inviato il: 8/10/2009 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
e preferisco sempre sentire tutte due le campane prima di dare una propria e intima sentenza!

dice il saggio
"Sentile molte campane salebbe plefelibile pel avele giudizio più obiettivo possibile, ma attenzione a non esagelale pelchè a sentilne tloppe si può
finile lintlonati".
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 8/10/2009 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Janira
      Janira
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#17
So tutto
Iscritto il: 8/10/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Seguo da molto tempo il sito luogocomune,e grazie anke a questo sito ho potuto aprire di più gli oki! Credo ke una parte di ki è iscritto qui lo abbia fatto.
Ho scoperto questo sito navigando su youtube,se nn ricordo male proprio in un filmato del 11 settembre,x me di grande interesse,alla fine di tale c'era proprio scritto www.luogocomune.net.
L'11 settembre nn è l'unico argomento,visto il sito,di cui si può fare delle opinioni o verità,verità soppratutto in italia,ma nn solo,ke sale a galla e ke qualcuno soffoca.
Ora,io di certo avrò sbagliato nel pormi,avrò sicuramente,anzi certamente,scritto troppo poco,ponendo subito delle Mie perplessità,credo ke tutti quanti abbiamo visto cosa è accaduto l'11 settembre,e qui (o su youtube) anke quello ke nn si è visto o ke è sfuggito all'okio,credo ke ogni spettatore si sia posto delle domande,è le mie erano semplicemente quelle..il fatto ke nn ci sia risposta a queste mie domande,questo nn cambierà il fatto ke credo in gran parte,ai video e alle teorie esposte da luogocomune ed altri.
In secondo luogo,anke le scie chimiche sono un argomento ke mi interessa,visto ke vivo in un isola,dove se ne vedono anke fin troppe,e anke in questo caso ho seguito l'argomento,facendomi delle idee,ora il mio precedente post era solo x sapere se qualcuno aveva visto quel video,se quelli di luogocomune avevano avuto modo di metterlo o di vederlo,questo nn vuol dire ke io stia insinuando ke le scie sono o no chimiche,nn sono mica un esperta in materia, tu si? Ripeto sono una semplice utente ke si fà delle idee come tutti e le esprime e si confronta!
Quindi ti perdono x avermi dato della rompi coglioni!
Inviato il: 9/10/2009 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#18
So tutto
Iscritto il: 22/11/2009
Da
Messaggi: 5
Offline
Scommetto che la controparte è Paolo Attivissimo eh?
A pa che sull' 11 settembre puoi trovare molto materiale qui (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)e su youtube puoi sentire le risposte di Massimo Mazzucco alle insinuazioni di attivissimo sul suo DVD...comunque su youtube puoi vedere molti aerei che rilasciano robe strane
un assagino lo trovi qua : http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=94&Itemid=451
Poi qua trovi moooolto materiale http://www.tankerenemy.com/
Poi guarda pure i download su luogocomune.net e i documentari su arcoirs.tv
Inviato il: 23/11/2009 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  comanche
      comanche
Domanda al forum
#19
So tutto
Iscritto il: 27/7/2010
Da Italia
Messaggi: 12
Offline
Salve a tutti. Avrei una domanda da rivolgere a tutti vuoi, anche se sicuramente è stata già fatta da qualcun'altro.
Qualcuno ha mai fatto delle analisi nell'aria, campionando ed analizzando gli elementi rilasciati da questi arerei? O meglio ancora, abbiamo prova scientifica della composizione di una scia chimica?
Inviato il: 28/7/2010 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Domanda al forum
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
è impossibile prelevare dei campioni a 10000 metri
servirebero degli aerei costosissimi dotati di attrezzature particolari che solo la nasa e altri enti simili possono permettersi

possiamo raccogliere l'acqua piovana oppure ci possiamo basare sulle varie analisi dei filamenti che sono state fatte negli ultimi anni

questi filamenti vengono rilasciati dalla parte posteriore dell'aereo e quindi vengono a diretto contatto con le polveri irrorate

nelle analisi abbiamo trovato grandi quantità di silicio e di titanio e anche bario

il diossido di silicio e il diossido di titanio sono i due elementi principali usati nei progetti di geoingegneria che hanno come scopo quello di schermare il sole
Inviato il: 28/7/2010 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  comanche
      comanche
Re: Domanda al forum
#21
So tutto
Iscritto il: 27/7/2010
Da Italia
Messaggi: 12
Offline
Ciao NiHiLaNtH e grazie, la tua risposta è preziosa.
E' la prima volta che discuto in un forum e finalmente posso rivolgere delle domande a persone ferrate.

Cmq. dici che bisogna salire a 10000 metri per campionare le scie chimiche? Quello è lo spazio aereo utilizzato prevalentemente dagli aerei di linea.
Ho fatto delle foto (che trà l'altro vorrei postare ma non capisco come fare) di aerei che irrorano i cieli e ho motivo di credere che volino in uno spazio aereo molto più basso.
Inviato il: 29/7/2010 2:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  comanche
      comanche
Re: Domanda al forum
#22
So tutto
Iscritto il: 27/7/2010
Da Italia
Messaggi: 12
Offline
Sai perchè NiHiLaNtH ho fatto quella domanda?
Ho conosciuto un elicotterista che si è accorto del fenomeno delle scie e parlando sulla questione mi è venuta l'idea di campionare direttamente sul cielo una di queste scie con un elicottero volando trà i 3 e 4000 metri.
Sò che nessuno lo ha mai fatto e questo è uno dei motivi che crea una frattura enorme (e lo capisco) tra chi dice che non è vapore acqueo e chi non crede nelle scie chimiche.
Il fatto che non ci sia un analisi diretta, senza fattori esterni che possano aver condizionato gli elementi, mette in discussione praticamente tutto quello che si dice sulla composizione delle scie.
Secdondo te è fattibile campionare direttamente una scia con degli strumenti appositi da un elicottero? Dico aspettando la scia giusta, decollare e praticamente infilarcisi nel mezzo!?
Inviato il: 29/7/2010 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Domanda al forum
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
comanche hai un PM da parte mia.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 30/7/2010 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Domanda al forum
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
le scie prsistenti più base si trovano a circa 6000 metri e sono pure abbastanza rare, non credo che gli elicotteri possano arrivare a quella quota

e poi potrebbero sempre dire che le sostanze trovate fanno parte del normale inquinamento atmosferico
Inviato il: 30/7/2010 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  comanche
      comanche
Re: Domanda al forum
#25
So tutto
Iscritto il: 27/7/2010
Da Italia
Messaggi: 12
Offline
Hem..-ZR-?!
Sei stato simpatico ma risparmiati altre PM grazie.
Inviato il: 31/7/2010 21:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Domanda al forum
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
comanche LC è tutto tuo, buon divertimento!

Santo Music Band..... ma dove sei.....?????

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 1/8/2010 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Domanda al forum
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
???
mò che c'entra music band???
Inviato il: 1/8/2010 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  comanche
      comanche
Re: -ZR-
#28
So tutto
Iscritto il: 27/7/2010
Da Italia
Messaggi: 12
Offline
?? Ma questo è un forum sulle scie chimiche o cos'altro?
-ZR- prima mi offendi mandandomi una PM, adesso...non si capisce neanche che cosa stai dicendo. Comunque dopo quella PM che mi hai mandato hai dimostrato di non saper affrontare quest'argomento in maniera civile. Ti prego di non disturbarmi più.
Grazie...-ZR-!
Inviato il: 9/8/2010 4:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: -ZR-
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
comanche Io sto ridendo della tua tremolante stabilità celebrale.
Quale sarebbe il mex PM con cui ti ho offeso?

Carissimo comanche stai attento a quello che dici, perchè qui si puo' recuperare tutto parola per parola. E visto che io chiederei APERTAMENTE che questo sia fatto ho la piena consapevolezza di quello che ti ho detto.
E non ti ho offeso.
Tutt'altro, ti ho persino aiutato su una tua osservazione sull'uso delle immagini.

Non sono qui da 5 minuti. Di personaggi come te, ne sono passati tanti e purtroppo ce ne sono tutt'ora. Ti ricordo di stare attento ad alzare accuse infondate. Se non sai cosa fare vai su questo sito.

www.ildisinformatico.it e divertiti con tanti amici in gamba come te.

-ZR-

PS:
Sono pronto quando vuoi a estrapolare i PM che ti ho mandato e le risposte che ho ricevuto da te, anche subito.
Se qualcuno sa come contattare un Moderatore ( Sempre che qualcuno ce ne sia ancora ) Ho lo stesso Mazzucco, visto che non riesce più a rispondere ai PM che gli vengono inviati, prego VIVAMENTE questo chiunque di farsi vivo.

PPS.
Citazione:
adesso...non si capisce neanche che cosa stai dicendo.

Lo so che non ci hai capito niente, è normale.
Sei arrivato da tre giorni. Per questo rispetta chi c'è avanti a te da molto più tempo.
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 9/8/2010 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  comanche
      comanche
Re: -ZR-
#30
So tutto
Iscritto il: 27/7/2010
Da Italia
Messaggi: 12
Offline
HAHAHA...va bene zr, ok! Mi hai veramente stancato e non ho più voglia di sentire le tue belle ramanzine, c'hai raggione tu purchè questa polemica infinita finisca e magari la smetti.
Ancora grazie dell'utilità dei tui consigli e della tua presenza in questo forum.
Inviato il: 9/8/2010 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA