Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Spooky_max
      Spooky_max
notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/9/2007
Da vetrina
Messaggi: 99
Offline
Segnalo questo articolo da Indymedia Toscana
link:
http://toscana.indymedia.org/article/1879



11/9: Un operazione sionista

Agenti del Mossad Ammettono Missione

Agenti Israeliani Arrestati in Relazione all' 11 Settembre Ammettono:

“Il Nostro Scopo Era Documentare l' Evento”

Aggiornamento:Tre dei cinque "Israeliani danzanti" sono apparsi in un programma televisivo israeliano per spiegare che erano stati mandati per documentare l' evento. Ecco uno spezzone:
ForBollynsSpeech11Nov2006_DancingIsraelis.wmv 2.4 mb

Vedere il nostro riassunto sui motivi per cui l' 11 Settembre è stato un' operazione Sionista:
Zion-Summary-I.html
Ciò è discusso anche in questo file audio:
DarylBradfordSmith_Bollyn-Hufschmid-11Sep2006.html

I Sionisti giustificano la loro prescienza dell' attacco affermando di aver seguito i terroristi arabi ed averne scoperto i piani diabolici.

I Sionisti affermano inoltre di aver avvertito alcuni agenti governativi sull' imminente attacco; questi ultimi però non si sarebbero attivati per informare la stampa.

Agli agenti israeliani esultanti sorpresi a fotografare gli attacchi al World Trade Center (WTC) fu concesso di rimpatriare in Israele dove ad un programma radiofonico hanno divulgato lo scopo della loro missione: “Il nostro scopo era documentare l' evento."
La notizia sensazionale dei 5 israeliani sospetti che sono stati visti festeggiare mentre filmavano l' attacco al World Trade Center è stata riportata a livello nazionale inizialmente dall' American Free Press subito dopo l' 11 Settembre. ABC News di recente ha riportato tale notizia e ha aggiunto un commento che merita attenzione.

The Forward, un rispettato giornale giudaico in New York, ha riportato che almeno due degli uomini erano agenti dei servizi segreti israeliani (Mossad). Gli agenti israeliani sono stati visti per la prima volta filmare l' attacco al WTC inginocchiati sul tetto di un furgone bianco stazionato nell' area parcheggio di un condominio al di là del fiume, dal quartiere lower Manhattan.

"Sembrava che riprendessero le scene di un film," disse una signora della zona che li aveva notati. Prosegue, "Stavano riprendendosi in video ed in foto con lo sfondo del World Trade Center in fiamme." Cosa mi colpì furono le espressioni delle loro facce. Aggiunge, "Erano come contenti, sai... Non mi sembravano sconvolti. Ho pensato che fosse molto strano."

La signora ritenne tale comportamento sospetto a tal punto che prese la targa del furgone e chiamò la polizia. L' FBI presto raggiunse il posto; viene emanato un ordine in tutto lo stato del New Jersey che segnala tale furgone.

Il furgone apparteneva alla compagnia di facciata del Mossad chiamata Urban Moving Systems. Circa alle 4 di pomeriggio dell' 11 di settembre, il furgone viene fermato e cinque israeliani, Sivan e Paul Kurzberg, Yaron Shmuel, Oded Ellner e Omer Marmari, tutti di età compresa tra i 22 e i 27 anni, sono arrestati mentre sono tenuti sotto tiro. Uno di loro ha 4,700 dollari in contanti nascosti in un calzino, mentre un altro aveva due passaporti stranieri. Nel furgone vengono ritrovati tagliacarte.

“NON SIAMO IL VOSTRO PROBLEMA”

Secondo il rapporto della polizia, uno degli uomini disse che erano stati nella West Side Highway in Manhattan "durante l' incidente" — riferendosi all' attacco a World Trade Center. Sivan Kurzberg, l' autista, disse, "Siamo israeliani. Non siamo il vostro problema. I vostri problemi sono i nostri problemi. I palestinesi sono il problema."

Il caso fu assegnato alla sezione di controspionaggio straniero dell' FBI poichè l' FBI riteneva che la Urban Moving Systems fosse un “una azienda di facciata per una operazione dei servizi segreti israeliani,” come riporta l' ABC.

Mentre l' FBI perquisiva gli offici dell' azienda in Weehawken nello stato del New Jersey, prelevando casse piene di documenti ed una dozzina di hard disk, al titolare dell' azienda, Dominic Suter, fu permesso di fuggire all' estero. Quando agenti dell' FBI hanno provato ad interrogare Suter per la seconda volta, scoprirono che si era sbarazzato dalla sua casa in New Jersey ed era fuggito in Israele.

Quando i giornalisti della ABC hanno visitato la Urban Moving Systems, “sembrava che fosse stata chiusa in gran fretta. C' erano telefoni cellulari sparsi alla rinfusa, i telefoni degli uffici erano ancora allacciati e i beni di dozzine di clienti giacevano nel magazzino.”

Gli israeliani sono stati trattenuti al Metropolitan Detention Center in Brooklyn, per visto turistico scaduto e per aver lavorato illegalmente negli Stati Uniti. Due settimane dopo il loro arresto, un giudice con giurisdizione su questioni di immigrazione ordina che venissero rimpatriati; la ABC riporta che agenti dell' FBI e della CIA in Washington bloccarono il provvedimento.

I cinque vennero imprigionati per più di due mesi. Alcuni di loro furono messi in isolamento per 40 giorni e sottoposti fino a 7 volte alla macchina della verità. Uno di loro, Paul Kurzberg, rifiutò di sottoporsi alla macchina della verità per 10 settimane e poi finalmente accetta; la macchina rivela che mentiva, dichiara il suo avvocato.

“Il NOSTRO SCOPO ERA DOCUMENTARE L' EVENTO"

Un patto fu stipulato tra agenti governativi israeliani e statunitensi dopo 71 giorni; i cinque israeliani furono quindi messi su un aereo e deportati in Israele..

Gli israeliani precedentemente detenuti, una volta tornati in patria, in un talk show israeliano discussero la loro disavventura negli Stati Uniti. Uno di loro disse: "Il punto è che veniamo da uno stato che quotidianamente soffre atti di terrorismo. Il nostro scopo era documentare l' evento."

http://erichufschmid.net/TFC/Bollyn-dancing-Israelis-I.html
Related Link: http://erichufschmid.net/TFC/Bollyn-dancing-Israelis-I.html
_________________
Max "the spooky"

"The future is unwritten" John Graham Mellor
Inviato il: 6/12/2007 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gandhi
      Gandhi
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2007
Da
Messaggi: 108
Offline
Quando "scappano" questi frammenti d'informazione ... brrrr!
Inviato il: 6/12/2007 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
In realtà i "cinque israeliani danzanti" non hanno mai ammesso di avere avuto una qualche "missione" da compiere ma solo di essersi trovati là e di aver quindi documentato gli eventi (la stessa cosa fatta da migliaia di persone quel giorno)
Per quanto riguarda le danze non credo sia un reato perseguibile ma dimostra certamente di quale pochezza di spirito fossero dotati i cinque, al pari di tutti quelli che quel giorno hanno gioito, danzato o ballato.
Inviato il: 6/12/2007 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

blackbart ha scritto:
In realtà i "cinque israeliani danzanti" non hanno mai ammesso di avere avuto una qualche "missione" da compiere ma solo di essersi trovati là e di aver quindi documentato gli eventi (la stessa cosa fatta da migliaia di persone quel giorno)
Per quanto riguarda le danze non credo sia un reato perseguibile ma dimostra certamente di quale pochezza di spirito fossero dotati i cinque, al pari di tutti quelli che quel giorno hanno gioito, danzato o ballato.


Si, e poi c'era anche....



COSA SAPEVA ISRAELE DEI PIANI PER L' 11 SETTEMBRE?
DI CHRISTOPHER KETCHAM Counterpunch


Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 6/12/2007 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
c'è anche questo (peccato che sia in inglese)

la questione meriterebbe un articolo in homepage

e su comedonchisciotte, anche questo
Inviato il: 6/12/2007 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

edo ha scritto:

la questione meriterebbe un articolo in homepage


Alè, allora chiudiamo direttamente il sito!

Questa notizia è la classica esca: da sola non dimostra assolutamente nulla (perchè come già spiegato "stavano solo documentando l'accaduto", ma per contro se la persegui dimostri di essere un antisemita --> negazionista dell'olocausto

Vi siete persi la puntata in cui stanno cercando di far passare i "complottisti" per "negazionisti dell'olocausto"??

Allora magari concentriamoci su argomenti più solidi e che prestano meno il fianco ad attacchi strumentali dei soliti idioti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/12/2007 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
"essendo" che il video è in inglese non so che dicano i "festaioli", ma al di la di questo non credo che sia il caso di farsi "intimorire" dai soliti cialtroni cominciando dalla bufala umana per finire a allamzucconiforbiceeaffini.
Tu credi che se a "ballare" fossero stati dei musulmani la "libera stampa in libero stato" non ce l'avrebbe ricordato ogni giorno tutti i giorni?
Ciò che è accaduto è provato da una testimone e sopratutto dall'arresto che i bellimbusti hanno subito; mi pare che le basi per parlare di un avvenimento ci siano e se qualcuno ha paura di parlarne perchè rischia di sentirsi dare del "negazionista", si occupi di questa sua paura, che in un contesto come questo ha sicuramente la priorità su tutto il resto.
Inviato il: 6/12/2007 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spooky_max
      Spooky_max
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/9/2007
Da vetrina
Messaggi: 99
Offline
In effetti Sertes potrebbe aver ragione. La notizia va prima verificata poi discussa
Mi sembrava però doveroso segnalare questo link, anche solo per sapere se questa notizia fosse già stata affrontata e analizzata in precedenza.
Se così non fosse credo che questa notizia meriti almeno un approfondimento, anche se non in home-page, almeno su questo forum.
Singolare fra l'altro che due di loro fossero non tanto persone qualunque bensì agenti del Mossad.
_________________
Max "the spooky"

"The future is unwritten" John Graham Mellor
Inviato il: 6/12/2007 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
mi rendo conto che sto' per fare una richiesta comoda comoda, ma si potrebbe sapere che dicono (in sintesi) i protagonisti della vicenda?
Inviato il: 6/12/2007 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
"essendo" che il video è in inglese non so che dicano i "festaioli", ma al di la di questo non credo che sia il caso di farsi "intimorire" dai soliti cialtroni cominciando dalla bufala umana per finire a allamzucconiforbiceeaffini.
Tu credi che se a "ballare" fossero stati dei musulmani la "libera stampa in libero stato" non ce l'avrebbe ricordato ogni giorno tutti i giorni?


E questo a chi importa, scusa?
Ovvio, fossero stati musulmani ce l'avrebbero menata tutti i santi giorni.

Citazione:

Ciò che è accaduto è provato da una testimone e sopratutto dall'arresto che i bellimbusti hanno subito; mi pare che le basi per parlare di un avvenimento ci siano e se qualcuno ha paura di parlarne perchè rischia di sentirsi dare del "negazionista", si occupi di questa sua paura, che in un contesto come questo ha sicuramente la priorità su tutto il resto.


No, io sono un esperto di propaganda e di strategia prima che di 9/11.
Ora, come tu ben sai per provare l'undici settembre ci sono molte, moltissime prove.
Io ho ridotto il numero a due: la testimonianza di Mineta (che prova quantomeno il Lihop e punta il dito su una specifica persona, Cheney) e i crolli fisicamente impossibili (che provano il Mihop ma da soli non direbbero CHI)

Bon, questi israeliani danzanti cosa provano, anche ammesso tutto quanto?
Che gli israeliani sapevano? Cazzo, sappiamo che pure gli americani sapevano, con il rapporto "Bin Laden determinato a colpire negli USA" dato al presidente e che lui ha ignorato.
Quindi cosa aggiungono al dibattito sull'undici settembre? Un beneamato.

Poi, pure se lo avessero fatto i membri della nazione X, ti pare che in america puoi minare le Twin Towers senza che i servizi segreti americani lo sapessero?
E bloccare le difese aeree, può farlo un altra nazione X a tua scelta?

Quindi non possono essere esterni agli USA, i mandanti.

Invece cosa si rischia a sposare questa tesi già te l'ho spiegato. Si rischia tutto quanto, perchè se passi da negazionista vai nel penale, adesso.

Conclusione: a parlare di questa ipotesi c'è guadagno nullo, rischio alto.

Conclusione 2: Stessa categoria "guadagno nullo, rischio alto" lo hanno per simili motivazioni la frase di Silverstin (che espone al ludibrio generale, "ti pare che uno del complotto va in tivù e spiattella tutto, ovvio che volesse dire qualcos'altro") e la tesi NoWtcPlanes (che espone al manicomio, sempre senza aggiungere un bel nulla)

Conclusione 3: Se devi difendere una situazione disperata, giochi sporco.
Qui stanno giocando sporco, non abbiamo bisogno di abboccare ad ogni amo che ci tirano
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/12/2007 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
...............


quindi chi sapeva e chi no non è una cosa che importa?

Edit: intendo che se il mossad era lì a collaborare innocente innocente non riesco a vederlo. Senza nessun negazionismo.
Inviato il: 6/12/2007 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
citaz. Sertes: Invece cosa si rischia a sposare questa tesi già te l'ho spiegato. Si rischia tutto quanto, perchè se passi da negazionista vai nel penale, adesso.

Conclusione: a parlare di questa ipotesi c'è guadagno nullo, rischio alto.


Premetto che non sono un esperto di strategia; l'unica strategia che conosco è quella di dare ad ogni cosa il suo nome: "una rosa è una rosa e una rosa è una rosa", ed in ciò che io faccio (o vedo fare dagli altri) ciò che colgo è l'intenzione con cui la mente agisce (il resto è distrazione).
Ciò di cui più spesso mi diverto è il fatto di saper ridere dei miei errori e dei miei limiti; sarà per questo, ma passare da negazionista e/o immaginare di guadagnare o perdere a me fa poco o nessun effetto. Preferisco parlare di ciò che m'interessa e se questo interesse risulta essere un'esca che sarò capace di capire e digerire...a quel punto ringrazierò chi mi ha offerto l'esca.
L'alternativa è vivere con la paura di abboccare ad un esca qualunque, quindi considera che la paura ha la facoltà di moltiplicare le esche.

Immagino anche che stimolare la censura preventiva sia uno degli obiettivi più ambiti di chi desidera "normalizzare" l'argomento 9/11.
Inviato il: 6/12/2007 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Abbiamo un problema di comunicazione, io sto parlando di strategie.

Quello che è chiaro a me e a te è che l'undici di settembre è stato un auto-attentato, giusto?

Bene.

Qual'è la cosa più importante che può accadere domani? Che convinciamo un neutrale che l'undici di settembre è stato un auto-attentato, no?

Lo farai con questo argomento-trappola?
Sceglierai uno degli argomenti solidi che sono già stati sviscerati, su cui non possono far altro che dietro front?
Hai visto come scappano quando parli di acciaio fuso?
Hai visto che se parli di ae911truth.org tirano fuori solo che hanno infiltrato nomi fasulli, tentano di screditare gli architetti perchè non possono entrare nel merito dei crolli fisicamente impossibili?
Hai visto che non sanno dire da dove sono passati i due motori nella facciata del pentagono?
Dico, ma devi proprio impelagarti in un discorso così smaccatamente inutile e rischioso come dare la colpa agli ebrei?

Citazione:

sick-boy ha scritto:

quindi chi sapeva e chi no non è una cosa che importa?

Edit: intendo che se il mossad era lì a collaborare innocente innocente non riesco a vederlo. Senza nessun negazionismo.


no, purtroppo no. Chi sapeva e chi no non è una cosa importante, finchè la verità sulla natura di auto-attentato non sarà accettata come verità ufficiale.

Dopo, con tutta la calma di sto mondo, avremo tempo di cercare chi sapeva e chi no, anche a livello personale magari, non solo di organizzazioni.

Però questa non è la strada giusta oggi perchè non aggiunge nulla al vero dibattito sull'undici settembre e viceversa espone a critiche feroci.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/12/2007 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
citaz. Sertes: Qual'è la cosa più importante che può accadere domani? Che convinciamo un neutrale che l'undici di settembre è stato un auto-attentato, no?
Lo farai con questo argomento-trappola?

in genere regalo una copia di "mazzucco risponde a crono911, poi se son rose fioriranno.

citaz. Sertes: Dico, ma devi proprio impelagarti in un discorso così smaccatamente inutile e rischioso come dare la colpa agli ebrei?

Qui su luogocomune si! Se non lo faccio qui dove cavolo posso farlo, su rai uno?
Inviato il: 6/12/2007 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Preferisco parlare di ciò che m'interessa e se questo interesse risulta essere un'esca che sarò capace di capire e digerire...a quel punto ringrazierò chi mi ha offerto l'esca.
L'alternativa è vivere con la paura di abboccare ad un esca qualunque, quindi considera che la paura ha la facoltà di moltiplicare le esche.


No, l'alternativa è valutare bene costi e benefici di ogni azione.

Il tuo discorso è logicamente valido, ma rischia di diventare un alibi per comportarsi in modo incosciente, considerando che non ci sono pericoli proprio, e che qualsiasi cosa ci buttano davanti saremo sempre in grado di superarla dopo. E' un po arrogante, no?

Citazione:
Immagino anche che stimolare la censura preventiva sia uno degli obiettivi più ambiti di chi desidera "normalizzare" l'argomento 9/11.


Sì, per questo ti esorto ad approfondire e disseminare gli argomenti più solidi del discorso, senza mostrare il fianco a questi maledetti.

Quello che voglio dire è: Rispetta il tuo avversario, consideralo abile.
Sono disperati e costretti all'angolo, la balla non si regge più, ma sono comunque abili. Ovvio che seminano zizzania tra Chiesa e Blondet, tra Zret e Mazzucco. Ovvio che montano casi inesistenti per poi smontarli, come il pod sotto l'aereo. Ovvio che ora stan tentando di buttare tutto sull'antisemitismo. Non possono scendere sul piano tecnico, la fisica e le prove gli danno torto marcio!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/12/2007 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
PS: Ho usato nei miei post parole come "incosciente" e "arrogante", parole molto forti che spesso lasciano dissapori. Ci tengo a precisare che non è mia intenzione offendere nessuno, è solo che anche io qui su luogocomune anche io mi sento "tra amici", e tra amici ci si parla chiaro. Tengo molto a questo argomento, e spero che queste parole vengano lette ed interpretate nel loro significato più oggettivo, non soggettivo verso le persone con cui stavo dialogando.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 7/12/2007 8:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#17
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Questa faccenda degli israeliani danzanti va e viene sempre più spesso. Se però io dovessi scrivere un articolo in homepage, non mi metterei certo nella posizione di quello che ha “scoperto“ chissà cosa.

Gli agenti del Mossad - quelli veri - non sono certo così deficienti da farsi prendere a esultare mentre stanno osservando il risultato di una loro azione.

Saltare ed esultare in quel modo può venire fatto soltanto da chi muore dalla voglia di farsi notare, e quindi non resta che dedurre che questa sia una classica trappola, di quelle che ti portano a provocare una accusa per poi poter contrattaccare scandalizzati, dicendo che sei un “antisemita” ccetera eccetera.

Guardate solo che cosa è successo a Blondet quando ci ha provato. Ancora un pò Mentana si strappava i capelli in diretta. Mentre Chiesa ne ha subito approfittato per dissociarsi pubblicamente.

Non è quindi questione di “avere paura“ o meno a parlarne, ma è questione di portare argomenti solidi, e non cadere in una trappola che puzza di bruciato lontano un miglio.

(Il trucco sta nel mettersi nella posizione di essere accusati di una cosa ridicola - esattamente come la faccenda dei "4000 ebrei che non sono andati a lavorare quel giorno" - per poi poter reagire e ritorcela contro di te, mentre allontani l'attenzione da quelle importanti).

Vogliamo proprio parlare di ebrei che non sono andati al lavoro quel giorno? Allora parliamo di Silverstein, piuttosto, che quel mattino aveva una riunione importante al Windows of the World con i co-finanziatori del WTC7, ma la moglie gli ha ricordato che aveva un appuntamento dal dermatologo, e "lo ha assolutamente obbligato ad andarci." (Te lo vedi, Silverstein che abbandona i colleghi al business meeting per andare dal DERMATOLOGO? E poi, chi è che va dal dermatologo alle nove di mattina?)

Il tutto mentre i suoi due figli, che lavoravano al WTC ed erano sempre puntualissimi, proprio quel mattino riuscivano "a far tardi" in maniera inspiegabile.

Lavoriamo su cose serie, concrete e significative, ed evitiamo di abboccare alle esche più grossolane.
Inviato il: 7/12/2007 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Javaseth:

Forse mi hai frainteso. Che il Mossad potesse sapere qualcosa non mi stupisce ma di sicuro gli attentati non sono stati organizzati da Israele: per dirne una non risulta infatti che l'aviazione americana prenda ordini da Gerusalemme.
Ne deduciamo che ad avere saputo qualche cosa sono stati in molti e non certo cinque idioti che hanno dato un penoso spettacolo ballando sul molo!
Forse la sapevano lunga anche i paesi che hanno bloccato le indagini sui presunti dirottatori.
La sapevano lunga anche gli addetti alla sicurezza degli aereoporti che hanno prima fermato e poi reimbarcato elementi talmente sospetti!
Magari è lecito ipotizzare che addirittura da noi qualcuno sapesse (e sa) qualcosa..

Ad ogni modo mi riferivo unicamente al fatto che i cinque danzanti non hanno mai ammesso di aver partecipato a una qualche operazione: di sicuro non l'hanno fatto nel famoso talk-show poichè ho potuto vedere uno spezzone del programma in questione molto più lungo di quello rimasto su youtube (comunque ripeto: dicono solo di "aver documentato").
Dunque mi è parso doveroso correggere le dichiarazioni iniziali.

Osserva bene Mazzucco:

Citazione:
Gli agenti del Mossad - quelli veri - non sono certo così deficienti da farsi prendere a esultare mentre stanno osservando il risultato di una loro azione.


E farsi poi arrestare persino dagli incompetenti agenti dell'FBI - gli stessi che hanno permesso a ben quattro squadre di kamikaze di addestrarsi per anni nelle scuole di volo del paese - e di finire poi su giornali e talk-show!!!

E a proposito di marmotte che incartano cioccolata ricordo anche che Christopher Bollyn è un'altro (noto) pifferaio magico.
Inviato il: 7/12/2007 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Gli agenti del Mossad - quelli veri - non sono certo così deficienti da farsi prendere a esultare mentre stanno osservando il risultato di una loro azione.

Io non ci metterei la mano sul fuoco, in fondo sempre di dipendenti pubblici si tratta!

Inviato il: 7/12/2007 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
PS: Ho usato nei miei post parole come "incosciente" e "arrogante", parole molto forti che spesso lasciano dissapori. Ci tengo a precisare che non è mia intenzione offendere nessuno, è solo che anche io qui su luogocomune anche io mi sento "tra amici", e tra amici ci si parla chiaro. Tengo molto a questo argomento, e spero che queste parole vengano lette ed interpretate nel loro significato più oggettivo, non soggettivo verso le persone con cui stavo dialogando.


Se non me lo dicevi manco me ne accorgevo!

A me pare che così come l'11 sett. 2001 è un tabù per l'umanità, così al suo interno come in una matrioska si annida un altro tabù, che è poi l'oggetto di questo thread; spero che un giorno matureranno le condizioni per valutare, senza paure, anche questo aspetto.
Se non altro ora so qualcosa in più sulla famiglia Silversein ed ho rinfrescato la memoria sul dettaglio proposto dall'articolo de "l'espresso"
Inviato il: 7/12/2007 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Gli agenti del Mossad - quelli veri - non sono certo così deficienti da farsi prendere a esultare mentre stanno osservando il risultato di una loro azione.

Teoricamente sì, ma può anche darsi che il clima degli USA li abbia fatti semplicemente ubriacare con l'eccesso di strafottenza al quale si abbandonano i loro rispettabili cugini. Forse si sono distratti pensando al Natale in agguato (bàbo natàle òdia!) e hanno fatto una cazzata.

Due pedate nel culo a testa, un'espulsione di massa di tutti i doppi passaporti - a partire dai pubblici impiegati - e dovrebbero tornare professionali come una volta, a fare il loro mestiere: pararsi il culo tra la sabbia e i sassi.
Inviato il: 9/12/2007 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Il titolo del 3d è:

"Notizia da Indymedia: 11/9, un'operazione sionista"

...se l'argomento è proprio la notizia di Indymedia, allora c'è veramente poco da dire, come già qualcuno ha fatto notare nel post.

Se vogliamo limare il titolo in:

"9/11: un'operazione sionista"

Allora ci sarebbero da scrivere volumi interi...

A partire da George Galloway, di cui ho raccolto qualcosa
qui
Tutti e cinque i video sono interessanti, soprattutto il terzo...

______________________________________________________________

Immediately after the 9-11 attacks, former Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu was asked what the attack would mean for US-Israeli relations. His quick reply was:

"It's very good... Well, it's not good, but it will generate immediate sympathy (for Israel)".
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 8/1/2008 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Attenzione alle esche per complottisti. Tutta sta storia degli Israeliani sta portando pian piano a certe prese di posizione, tipo queste

"povero governo degli Stati Uniti, poveri militari. Sappiamo che voi non avete fatto niente, sappiamo che sono stati gli Israeliani e che voi non c'entrate niente. Siamo dalla vostra parte. I complottisti stanno tramando per conto degli Israeliani per mettere in cattiva luce il governo buono".
Inviato il: 8/1/2008 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Da chi è composto il Governo?

Quanti sono in possesso di doppio passaporto, tra loro?

...non dimentichiamo le multinazionali, le fabbriche di armi che ruotano intorno all'esistenza di questo...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 8/1/2008 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Ammesso che sia un'esca, dite che anche questo filmato ne fa parte?
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 9/1/2008 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Forse questo può interessare:

Alleati a prova di bomba
Inviato il: 9/1/2008 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Oddio che paura...., continuiamo a non vedere... anzi, guardiamo da un'altra parte.......: È stato bush!!
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 9/1/2008 7:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
grazie Freeman e Paxtibi (il video della Edmonds esiste anche sottotitolato?)

Non so se israele è assoggettato ai controlli della AIEA, ho chiesto anche a Blondet che sull'argomento dovrebbe essere ferratissimo, ma non mi ha risposto.

Riguardo alle implicazioni del mossad nell'11 sett. 2001, confermo quanto ho già detto: è un tabù nel tabù (che solo Cossiga è riuscito a violare!!!).
Massimo si adegua al silenzio sul tema per non essere tacciato di antisemitismonegazionismo e affini; è la migliore spiegazione che ho ma è anche una spiegazione molto triste perchè chiudere gli occhi di fronte ad un aspetto, così documentato, della realtà porta senza dubbio a descrivere una realtà che non è del tutto reale. Qualunque verità che sarà proposta con la censura citata, conterrà sempre quel baco della menzogna che è la mancanza di coraggio (chiamiamolo opportunismo..và!), a raccontare anche gli aspetti scomodi della realtà.
Inviato il: 9/1/2008 9:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gandhi
      Gandhi
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2007
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:
Paxtibi wrote:
Gli agenti del Mossad - quelli veri - non sono certo così deficienti da farsi prendere a esultare mentre stanno osservando il risultato di una loro azione.

Io non ci metterei la mano sul fuoco, in fondo sempre di dipendenti pubblici si tratta!



Citazione:
Linucs wrote:
Due pedate nel culo a testa, un'espulsione di massa di tutti i doppi passaporti - a partire dai pubblici impiegati - e dovrebbero tornare professionali come una volta, a fare il loro mestiere: pararsi il culo tra la sabbia e i sassi.


C'è qualcuno che si prenderebbe la briga di realizzare dei libri!?

DETTI MEMORABILI E SCRITTI PER AUTOSTOPPISTI DEL LINUCS NAZIONALE!

GUIDA INTERGALATTICA DI PAXTIBI.
Inviato il: 9/1/2008 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Mah.. che dietro al 911 ci sia stato il Mossad è possibile - ma da dimostrare - come pure che ci fossero una sfilza a non finire di servizi segreti più o meno allineati.
Certo non sarebbe la prima volta che un servizio segreto è scoperto ad operare contro uno stato "alleato" (addirittura in Italia che i servizi segreti operino contro lo stesso stato di cui fanno parte non fa nemmeno più notizia!)

Però tutte queste congetture cadono in secondo piano rispetto alle responsabilità OGGETTIVE dell'amministrazione americana.
Infatti anche partendo dall'ipotesi che siano stati arrestati veri agenti israeliani in merito ai fatti dell'11 di settembre.. chi ha insabbiato le indagini se non l'amministrazione americana? Chi ha depistato gli intercettori che quella mattina avrebbero potuto, se non evitare il disastro, almeno fornire informazioni? Chi ha ritardato o annullato gli allarmi? Chi ha manipolato le testimonianze?
Ora la colpa è di Bin Laden e di Al-Qaeida, poi dei Taliban barbuti, di Saddam, dell'Iran, degli Israeliani sionisti, ecc...

..però basterebbe chiedersi..

..chi ci ha guadagnato dalla "Guerra al Terrore"?
Troppi per addossare la colpa solo a questo o a quel servizio segreto!
Ci sono poteri che vanno ben al di là delle semplici bandiere nazionali o delle ideologie (buone, queste ultime, solo per abbindolare gli ingenui!)

Perdonatemi l'OT: anche per l'"emergenza rifiuti" a Napoli è lecito tirare in ballo la Camorra però le reali responsabilità non sono - domanda retorica - degli "amministratori" locali?
(scusate anche l'abuso di virgolette).
Inviato il: 9/1/2008 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA