Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  ma perche' l'11 settembre

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  coprolog
      coprolog
ma perche' l'11 settembre
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2005
Da
Messaggi: 42
Offline
Nelle pagine sull'11 settembre che ho letto fate un opera di demolizione molto convincente, vorrei sapere pero' secondo voi quale e' il retroscena.

Inviato il: 8/9/2005 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: ma perche' l'11 settembre
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Cosa intendi per retroscena? Chi materialmente ha commissionato gli eventi o il "cui-prodest" di tutto cio'?
In tutti e due i casi trovi risposta in questa pagina del dossier (punti 5 - 6 ed oltre).

Oppure ti aiuta David Icke in questa analisi.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 9/9/2005 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: ma perche' l'11 settembre
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
i retroscena sono sempre gli stessi: soldi, soldi e potere. Che qualcuno sapesse è evidente dai movimenti in borsa a carico delle compagnie coinvolte nel disastro. Fino a che punto le alte gerarchie americane siano coinvolte è proprio il punto del contendere.
Per me una buona parte di militari c'è dentro, piu' qualche altro politico rappresentante della lobby dei costruttori di armi e petrolieri. Forse davvero chi non ne sa nulla è quel coglione di bush, in quanto non credo che qualcuno si fiderebbe di un ex alcolista con l'aria da scemo.
Inviato il: 9/9/2005 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: ma perche' l'11 settembre
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Max, mi sembra che ci siano molte fonti più attendibili di David Icke, sostenitore che gli Illuminati sono dei Rettiliani, cioè creature rettili dalle sembianze umane!
Gente come Icke rischia di essere dannosa: la gente crede ai complotti, ma se uno ci mette di mezzo alieni e rettili va a farsi benedire tutta l'opera per trovare la verità!
Inviato il: 10/9/2005 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: ma perche' l'11 settembre
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
El Pueblo:

Difatti c'è una nota del traduttore a pie' di pagina:

*Nota del Traduttore :"Gli Illuminati sono una leggendaria societa' segreta pluricentenaria, le cui origini si fanno risalire alla Baviera tedesca. Tuttavia oggi essi avrebbero assunto una struttura sovranazionale, e si dice che possano decidere i destini del mondo. Negli USA e' stata loro dedicata una trilogia, scritta da Robert Anton Wilson, figura di spicco della scena underground d'oltreoceano (The Eye in the Pyramid, The Golden Apple, The Final Secret of the Illuminati - testi pubblicati in italiano dalla Shake-Edizioni Underground). Gli Illuminati vengono considerati l'esempio perfetto delle teorie cospiratorie: c'e' chi e' convinto della loro sinistra esistenza e presunta onnipotenza, e chi sostiene che si tratta solo del frutto dell'immaginazione sfrenata di qualche autore paranoico."

Ora al di la' delle "sfumature" di David Icke, che ci sia in atto una restaurazione di fascismo globale e quindi una restaurazione di dittatura a livello mondiale travestita da falsa democrazia (anzi: da semplice percezione della democrazia) mi sembra acclarato, lo dice anche Alex Jones (se non è attendibile manco lui fammelo sapere )

Li puoi chiamare come ti pare: Massoni, Illuminati, Rettili, Cricca di m'briachi ecc, ecc. ma i,l succo è sempre quello: siamo sotto il giogo di qualcuno che per potere (o chissa cos'altro) ci tiene per le palle col sorriso in faccia. Ciao.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 10/9/2005 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: ma perche' l'11 settembre
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Max
se non vado errato Blondet in un articolo ha scritto che gli Skull and Bones sono la versione americana degli Illuminati se non addirittura la loro prosecuzione.
Inviato il: 10/9/2005 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: ma perche' l'11 settembre
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
a proposito di skull and bones... ecco una paranoia che mi sono costruito:

Antefatto:
1) entrambi i candidati alle presidenziali usa ne facevano parte.
2) nel 2001 c'è il 911
2bis) alle elezioni ci fu un testa a testa probabilmente anche con brogli;
3) Kerry decide di lasciare e ammettere la sconfitta;

Paranoia:
la cricca di BUSH cerca di vincere a tutti i costi, un cambio di leadership scoperchierebbe il calderone 911 e ancora i piani della cricca al potere non sono stati portati a termine. Poichè c'è una parità, si fa qualche broglietto, poi confratello bush chiama confratello kerry e gli dice: abbiamo scoperto cose sconvolgenti sul 911, un inside job, per la nostra patria, la nostra associazione, i nostri figli e dio devi abbandonare la tenzone! Confratello kerry fa 2+2 e decide che è meglio lasciar perdere le elezioni che lasciarci la pelle.
E tutti sono felici e contenti, compreso quell'animale di binladen.
Inviato il: 11/9/2005 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: ma perche' l'11 settembre
#8
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Oppure: Bush vince l'Ohio brogliando con le macchinette della Diebold, ma stranamente Kerry non protesta. Perchè? Perchè lui stesso ha fatto pasticci sotto la tovaglia per vincere l'IOWA, quando Dean era avvantaggiatissimo, e lui era l'ultimo dei nove candidati delle primarie nei sondaggi.

Ma i dem hanno deciso che Dean contro Bush non potrà mai farcela, e Kerry passa così di colpo da ultimo a primo.

Ora però non può più dire niente, perchè se solo apre bocca e si lamenta dei giochini di Bush, salta fuori anche il suo manerggio, e come politico è finito.

(Ma com'era quella storia, "For the people, by the people,...."?)
Inviato il: 11/9/2005 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cri
      cri
Re: ma perche' l'11 settembre
#9
So tutto
Iscritto il: 30/9/2005
Da
Messaggi: 4
Offline
Ciao, finalmente trovo un aggancio per parlare di Icke, grazie Max.
Io so che i fatti di New York sono una faccenda interna gia´ da quasi due anni e vi assicuro che non sento assolutamente il bisogno di guardare il film
per convincermene. E tutto dalla lettura del libro di Icke sul disastro delle torri gemelle. E dopo questo libro mi sono incuriosita e ho letto anche gli altri. La storia dei rettili e´ veramente difficile da metabolizzare, e non dico che adesso sono convinta della loro esistenza. Pero´... Frequento da tanto tempo il sito di Icke. dove trovo articoli interessantissimi su argomenti vari ( 11-9, Irak, Londra, America, amministrazione Bush, uragani, scie chimiche, 7-7 e tantissimo altro), ma quello che piu´ mi interessa tra tutto sono le lettere che persone da tutto il mondo gli scrivono. In questi giorni ad esempio, stanno parlando di Harry Potter e dei vari riferimenti subliminali che si troverebbero nei suoi film. (Naturalmente di piu´facile comprensione per chi ha gia´ dimestichezza con i contenuti dei libri di Icke). Posso chiedere a chi conosce l´inglese di entrare nel suo sito (davidicke.com, cliccare su david icke´s popular headlines- the other side of the news e scorrere la pagina fino agli articoli) e leggerli, cliccando eventualmente anche sull´archivio? Mi piacerebbe avere qualche commento al riguardo!
Per Massimo: posso mandare una mail ad Icke facendo riferimento a Luogocomune e al tuo film?
Un salutone a tutti
Cri
Inviato il: 4/10/2005 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: ma perche' l'11 settembre
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ciao cri e benvenuta nel sito, io consulto giornalmente le headlines di Icke ed ho letto alcuni libri suoi, tra cui quello che hai citato.
Ho evitato accuratamente quelli in cui parla di rettiliani e shapeshifting: ti consiglio di leggere questo articolo.
Inviato il: 4/10/2005 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ma perche' l'11 settembre
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Gli Illuminati sono una leggendaria societa' segreta pluricentenaria, le cui origini si fanno risalire alla Baviera tedesca.

Gli Illuminati di Baviera non sono affatto una società segreta “leggendaria”; era una società segreta che aveva come scopo la sovversione dell’ordine esistente e per ottenere ciò Weishaupt, il loro fondatore, fece in modo che i suoi si infiltrassero nei ranghi della “Massoneria regolare” dell’epoca per poter raggiungere e influenzare i personaggi che muovevano le fila del potere.

E’ forse la società segreta di cui si sa di più, la meno “leggendaria”, quindi, proprio perché la polizia Bavarese ne ordinò la soppressione e sequestro tutti loro documenti.

Si veda ad esempio Epiphanius :
http://www.thule-italia.com/massoneria/illuminati.html


se non vado errato Blondet in un articolo ha scritto che gli Skull and Bones sono la versione americana degli Illuminati se non addirittura la loro prosecuzione.

In verità questa è un’affermazione pubblicata niente meno che dall’ “autorevole” Economist del 25 dicembre 1992.

Infine, David Icke;
partito sicuramente con un ottimo proposito, ha finito per essere più dannoso che utile nella causa di coloro che “cercano la verità”.
Ci sono decine di studiosi seri che nell’oceano delle società segrete e dei gruppi di potere occulti selezionano con cura le informazioni storiche e le testimonianze autentiche, ripercorrendo i processi che ci hanno portato fino a questo punto, come l’ottimo Epiphanius (in verità due ricercatori “insider”), che prima di fare un’affermazione raccolgono centinaia di dati.

Poi arriva David Icke che dice che gli Illuminati sono dei rettili e “manda a puttane” tutto il discorso.

Chiedo scusa per lo sfogo.
David, non si fa così…

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 4/10/2005 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA