Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Video Incredibile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Nicolas
      Nicolas
Video Incredibile
#1
So tutto
Iscritto il: 16/4/2007
Da
Messaggi: 11
Offline
Dovete assolutamente aiutarmi, ho visto una sequenza di video sul crollo del wtc1 o 2,(nn ricordo ) vista dall'alto(sicuramente da un eliccotero) e si vedevano un mukkio di sbuffi da quella visuale!!!! Se qualkuno puo linkarmelo

http://www.youtube.com/watch?v=2wpPb3dWARk
E' a 1 minuto e 34 secondi è qll!!!!
Inviato il: 9/5/2007 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Video Incredibile
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
è vero che sembra incredibilmente chiaro. Ma non capisco che video sia
Inviato il: 9/5/2007 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Video Incredibile
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Qualcuno ha verificato questo ?



E' la prima volta che ne sento parlare....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/5/2007 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nicolas
      Nicolas
Re: Video Incredibile
#4
So tutto
Iscritto il: 16/4/2007
Da
Messaggi: 11
Offline
L'ho chiesto semplicemente perchè si vedono dei chiari sbuffi!
Inviato il: 10/5/2007 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Video Incredibile
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno Nicolas,
quello spezzone con gli squibs "catturati" nelle parentesi quadre è preso dal documentario Loose Change II, che puoi scaricare sottotitolato qui o vedere in streaming (sempre sottotitolato) qui.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 10/5/2007 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Non c'è una prova effettiva che gli squibs siano causati da esplosioni. Se ci si fa caso il 90 % delle volte sono asimmetrici, apparentemente senza senso e non sembrano nemmeno squibs da demolizione.
La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare, anche se allo stesso tempo restano molti dubbi inquietanti.
Inviato il: 11/6/2007 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Video Incredibile
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare

Più che altro resta da provare come abbiano fatto a collassare completamente in quindici secondi..
Inviato il: 11/6/2007 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
Non c'è una prova effettiva che gli squibs siano causati da esplosioni. Se ci si fa caso il 90 % delle volte sono asimmetrici, apparentemente senza senso e non sembrano nemmeno squibs da demolizione.


Se cerchi la simmetria in un evento che DEVE apparire "casuale e accidentale", temo cercherai a lungo, ma non chiedere agli altri di farlo, pls

E ti chiedo...dato che alcuni squibb sono a 10/15 piani sotto il 'fronte di caduta' , cos'erano... starnuti di elefanti? donne delle pulizie particolarmente attive?



"La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare, anche se allo stesso tempo restano molti dubbi inquietanti."

Che strano....questa frase ...mi ricorda qualcosa che non riesco ad afferrare...Strani scherzi della mia mente, sicuramente

Comunque da provare resta l'IPOTESI del NIST( non e' piu' una spiegazione, dato che ha fallito miseramente le simulazioni), che oltre a spiegare ben poco tecnicamente ( la..."Tremendous energy....." ), ignora come causa del collasso le ormai piu' che accertate esplosioni, e non solo alle basi

Noi possiamo solo fare supposizioni , elaborare teorie e spiegazioni piu' o meno logiche con cio' che possiamo vedere ed esaminare, ma chi possiede i dati ufficiali deve fornire spiegazioni ufficiali, non scrivere fuffa ed ignorare la realta'

Perche' poi si pensa male, non trovi?


Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/6/2007 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Citazione:

m4x ha scritto:
Non c'è una prova effettiva che gli squibs siano causati da esplosioni. Se ci si fa caso il 90 % delle volte sono asimmetrici, apparentemente senza senso e non sembrano nemmeno squibs da demolizione.


Se cerchi la simmetria in un evento che DEVE apparire "casuale e accidentale", temo cercherai a lungo, ma non chiedere agli altri di farlo, pls

E ti chiedo...dato che alcuni squibb sono a 10/15 piani sotto il 'fronte di caduta' , cos'erano... starnuti di elefanti? donne delle pulizie particolarmente attive?

"La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare, anche se allo stesso tempo restano molti dubbi inquietanti."

Che strano....questa frase ...mi ricorda qualcosa che non riesco ad afferrare...Strani scherzi della mia mente, sicuramente

Comunque da provare resta l'IPOTESI del NIST( non e' piu' una spiegazione, dato che ha fallito miseramente le simulazioni), che oltre a spiegare ben poco tecnicamente ( la..."Tremendous energy....." ), ignora come causa del collasso le ormai piu' che accertate esplosioni, e non solo alle basi

Noi possiamo solo fare supposizioni , elaborare teorie e spiegazioni piu' o meno logiche con cio' che possiamo vedere ed esaminare, ma chi possiede i dati ufficiali deve fornire spiegazioni ufficiali, non scrivere fuffa ed ignorare la realta'

Perche' poi si pensa male, non trovi?

Alessandro


No chiedo di farlo per il sacrosanto motivo che se non si ha la quasi certezza di una cosa è giusto rimanere agnostici secondo me, anche dopo aver visto un edificio del genere crollare in quella maniera (lo so che chiedo tanto, forse troppo).
Questo non vuol dire che nessuno si deve fare le proprie idee, però l'ipotesi NIST è da provare come quella delle demolizioni.
"Non sembrano nemmeno squibs da demolizione" questa frase mi pare sia stata pronunciata dallo stesso Danny Jowenko, l'esperto di demolizioni controllate che ha detto e riconfermato pubblicamente "il 7 è stato fatto implodere"
Io non voglio provare niente, però dare per certa una cosa che non lo è non mi sembra giusto.
Inviato il: 12/6/2007 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Credevo di essermi espresso chiaramente, ma vedo che non e' cosi

Io e chiunque altro tragga conclusioni, lo fa' esaminando cio' che vede
I risultati a cui possiamo giungere sono e restano solo opinioni personali, al max possiamo evidenziare delle cose false e chiedere che vengano annotate dagli organi competenti, e non siamo certo noi a dover dimostrare proprio niente

Ma il NIST no, esamina UFFICIALMENTE lo scenario, sono professionisti nei vari settori a cui viene corrisposto denaro per darci LA risposta agli eventi in esame
E se l'organo UFFICIALE non fornisce risposte coerenti agli eventi, esaminando tutte le evidenze, facendo i dovuti calcoli di fisica, ingegneria e quant'altro, ma mi scrive che "La tremendous energy sviluppata ha causato il collasso..."...

Quale massa ha investito le prime colonne? Quanta resistenza al carico verticale offrivano le colonne investite? Quanta energia si sarebbe dissipata per la trasmissione alle colonne sottostanti? Che tipo di risposta possono dare quelle colonne investite da un carico verticale in termini di torsione laterale?Quanta energia era necessaria per provocare il collasso?
E mille altre domande che vengono in mente a me che non sono ne' un fisico ne' un ingegnere strutturale

Che c***o di valore e' la "Tremendous energy"? Lo hanno estrapolato da calcoli ingegneristici e fisici o renali?


E se poi IGNORANO le evidenze delle esplosioni come concausa(quantomeno) del collasso, e conseguentemente FALLISCONO nella simulazione dell'evento, dimostrando ( e dimostrandoci) che SENZA ULTERIORI INTERVENTI la loro conclusione e' errata (le torri non crollano), abbiamo tutti il diritto di pretendere l'accertamento della verita',non quello che ci hanno propinato come tale,risultato solo fumo negli occhi indimostrabile


O facciamo valere "E' andata cosi' perche' le torri sono crollate, lo dico io che sono il NIST" ?



P:S:
Gli squibb il sig Jovenko li provoca, ma non credo gli interessi tenerli nascosti

E non ho visto elefanti con il raffreddore sulle torri, 10/15 piani sotto il 'fronte di caduta' restano inspiegabili "sbuffi"
( O forse "Shit is exploding"?... )


Ciao
Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/6/2007 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Oooook

Inviato il: 13/6/2007 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Phantom
      Phantom
Re: Video Incredibile
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2006
Da
Messaggi: 102
Offline
merda dai ci sono sbuffi a 100 metri + in basso... come è possibile???? troppi metri..
Inviato il: 14/6/2007 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video Incredibile
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Ho trovato su Youtube una bella collezione di testimonianze di esplosioni:

http://www.youtube.com/watch?v=8n-nT-luFIw

Magari era già stato postato, nel caso, repetita juvant ^_^
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 10/7/2007 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Video Incredibile
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
@m4x
Citazione:

No chiedo di farlo per il sacrosanto motivo che se non si ha la quasi certezza di una cosa è giusto rimanere agnostici secondo me, anche dopo aver visto un edificio del genere crollare in quella maniera (lo so che chiedo tanto, forse troppo).


--- 1 ---
quale è il metro di misura per la "quasi certezza"?

--- 2 ---
mi spiace correggerti, ma non di 1 ma bensì di 3 edifici si tratta.
( è questo un valido motivo per far aumentare la "quasi certezza"? )


tre collassi "identici" pur essendo diversi le modalità di danneggiamento, tutti e 3 praticamente alla free-fall-speed, per tre strutture in acciaio [ certificato ], di cui almeno due costruite anche per resistere ad impatti simili, tutti dopo pochi minuti/ore di fuochi non particolarmente nè intensi nè caldi, tutti e tre collassi sulle proprie fondamenta, nessuno dei tre spiegato in maniera plausibile e documentata dal NIST, etc etc:
possono ad esempio rientrare nel mondo della "quasi certezza", almeno al punto da potermi permettere di esprimere un opinione, o nonostante tutto devo professarmi agnostico?
Inviato il: 10/7/2007 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

Bambooboy ha scritto:
@m4x
Citazione:

No chiedo di farlo per il sacrosanto motivo che se non si ha la quasi certezza di una cosa è giusto rimanere agnostici secondo me, anche dopo aver visto un edificio del genere crollare in quella maniera (lo so che chiedo tanto, forse troppo).


--- 1 ---
quale è il metro di misura per la "quasi certezza"?

--- 2 ---
mi spiace correggerti, ma non di 1 ma bensì di 3 edifici si tratta.
( è questo un valido motivo per far aumentare la "quasi certezza"? )


tre collassi "identici" pur essendo diversi le modalità di danneggiamento, tutti e 3 praticamente alla free-fall-speed, per tre strutture in acciaio [ certificato ], di cui almeno due costruite anche per resistere ad impatti simili, tutti dopo pochi minuti/ore di fuochi non particolarmente nè intensi nè caldi, tutti e tre collassi sulle proprie fondamenta, nessuno dei tre spiegato in maniera plausibile e documentata dal NIST, etc etc:
possono ad esempio rientrare nel mondo della "quasi certezza", almeno al
p
unto da potermi permettere di esprimere un opinione, o nonostante tutto devo professarmi agnostico?


1: leva il quasi, ho scritto una cazzata.
2: stavamo parlando solo delle Torri Gemelle (il 7 non lo metto nemmeno in discussione), e quindi essendo due edifici pressochè uguali ho usato erroneamente il signolare, pardon.

Prima di tutto "identici" non vuol dire assolutamente niente; cioè, si capisce che vuoi dire che le Torri son state demolite in un modo e l'edificio 7 in un altro, però i "collassi" non sono stati affatto identici. Tanto per farti un esempio prendi il "crollo" della sud e comparalo con quello della nord...
La sud cede dal punto d'impatto dell'UA 175, la nord invece dall'alto (vedi l'antenna).

Http://911research.wtc7.net/wtc/evidence/videos/wtc1_close_frames.html

Fuochi non particolarmente ne intensi ne caldi è un altra frase di dubbia interpretazione. Nessuno sa che temperatura avevano raggiunto gli incendi nelle torri, ecco perchè nessuno può provare con certezza che cosa è realmente accaduto; senza tutte le informazioni necessarie io posso provare una cosa e te l'esatto opposto.

Http://www.911truth.dk/first/img/groundZeroAerialMarked.jpg

Crollare su se stessa è una cosa, sulle proprie fondamenta è un altra.

PS - Quei post gli ho scritti durante il periodo in cui mi dedicavo ai siti di debunking
Inviato il: 19/8/2007 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Video Incredibile
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
m4x, è il risultato che non cambia!
Le torri sono state colpite in modo diverso? Sì! Ma sono crollate nello stesso identico modo, alla stessa velocità e si sono completamente polverizzate.
Lo so che la demolizione controllata è da dimostrare, ma questo vale anche per la versione ufficiale e con tutti questi elementi la VU è la prima ipotesi ad essere scartata.
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 19/8/2007 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
E infatti penso che le Torri siano state tirate giu da una demolizione controlata.
Comunque non è vero che gli edifici si sono completamente polverizzati, il cemento si è polverizzato.

PS - La versione ufficiale è come l'edificio 7, non la prendo nemmeno in considerazione.
Inviato il: 19/8/2007 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
E infatti penso che le Torri siano state tirate giu da una demolizione controlata.
Comunque non è vero che gli edifici si sono completamente polverizzati, il cemento si è polverizzato.

PS - La versione ufficiale è come l'edificio 7, non la prendo nemmeno in considerazione.


Ti devo correggere, in Confronting the evidence hanno illustrato la composizione dell'aria, dove erano presenti in polveri e nanopolveri una quantita' impressionante di metalli: piombo, amianto, wanadio, radium, mercurio etc et, praticamente tutto (o quasi) cio' che era contenuto nei pc, nei filtri antifumo, nei condizionatori , nelle lampadine si e' polverizzato

Esauriente anche la notizia che l'energia necessaria per produrre una simile polverizzazione dei metalli fosse molto di piu' di quella contenuta dalle intere torri per effetto della forza di gravita'( Jeff King, MIT engineer)
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/8/2007 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Si è vero grazie della correzione, me n'ero dimenticato.
Resta comunque il fatto che l'edificio non si è completamente polverizzato...

Inviato il: 22/8/2007 4:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Video Incredibile
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Non capisco perchè continui a ripetere che gli edifici non si sono completamente polverizzati. Più di così cosa pretendi? Si è polverizzato tutto eccetto l'acciaio per il semplice fatto che l'acciaio non si polverizza così come non si scioglie con del kerosene. Tutto il resto è polvere
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 22/8/2007 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Perchè quelli sono gli INTERNI degli edifici. Con la parola edificio si indica l'intera struttura, e con essa anche l'acciaio, non solo il suo interno.
Lo so che può sembrare stupido per il discorso che di certo il kerosene contenuto nei jet non può polverizzare l'acciaio, però...
Inviato il: 23/8/2007 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
Perchè quelli sono gli INTERNI degli edifici. Con la parola edificio si indica l'intera struttura, e con essa anche l'acciaio, non solo il suo interno.
Lo so che può sembrare stupido per il discorso che di certo il kerosene contenuto nei jet non può polverizzare l'acciaio, però...


Proprio non riesco a capirti...
Abbiamo visto decine di crolli comparativi per collasso della struttura, potresti indicarmene uno dove il cemento( interno od esterno) si polverizza integralmente durante il crollo?
O uno dove il 90% dei metalli si polverizza a causa del crollo?

Se hai un vecchio pc, va su di una montagna, lascialo cadere da 3000 mt e poi va a vedere che e' successo del piombo contenuto: se si e' poverizzato, giuro che regalo a te e a chiunque sostenga la 'normalita' del 11/9 ( o , come nel tuo caso, la 'non certezza dell'uso di esplosivi') una vacanza di 6 mesi nel miglior albergo del mondo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 23/8/2007 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Insomma parliamoci chiaro.
Queste torri le hanno fatte crollare volutamente,
il pentagono l'ha colpito un'aereo-missile,
e l'altro veivolo dove hanno fatto anche un ridicolo film all'americana (accidenta a chi è andato a vederlo) se è esistito l'hanno abbattuto,
se non è esistito forse è stata l'unica scenetta costruita abbastanza bene, dato che vi erano le testimonianze dei parenti presunti morti, a piangere per i propri cari.

Serviva un'immagine forte per poter andare in guerra alla conquista del petrolio in irak,e nel paese di questo bin laden, petrolio che è stato camuffato con "Guerra al terrorismo".

Spero esploda veramente una bomba in america, ma nella casa bianca.

Non facciamola tanto lunga, se tutto questo era davvero un'attentato, non sarebbe MAI esistito tutta questa fretta di ritirare i nastri delle telecamere, togliere i piccolissimi pezzi del presunto MAI ESISTITO Aereo sul pentagono, non prendere in considerazione le testimonianze di pompieri, poliziotti, o cittadini durante un processo che ci è stato dopo questo attentato.

Va totalmente contro il piano anti-terrorismo ( Petrolio ) che avevano in mente.
Avrebbero avuto le prove da mostrare a tutti e allo stesso tempo una intera nazione, al fianco dei militari, che avrebbe appoggiato questa guerra senza neppure pensarci, e invece non lo hanno fatto perchè queste prove sono false, fatte male e ridicole per poter far credere al mondo intero che sono realmente i resti dell'attentato.
Per favore fatela finita.
Sono dei criminali, che la sera mangiano tutti insieme. Assieme a quelli che il bellissimo popolo americano chiama, "terroristi".

E il bello sta nel fatto che ci hanno pure studiato per fare questo olocausto di gente innocente.
E come risultato, sono stati più incapaci di una classe di bambini all'asilo nido.
Chi ci ha rimesso COME SEMPRE è la gente innocente e onestà, che si era alzata quella mattina per poter portare a casa quello che in gergo è chiamato pane.

BASTA DISCUSSIONI è VERO NON è VERO.
Sono dei criminali. Si deve attraverso le immagini dire quello che è realmente successo senza vie di mezzo!
Hanno ucciso migliaia di persone, per interessi, per il petrolio, e per avere il movente nell'utilizzare nuove armi contro altrettanti abitanti inermi nel paese "nemico".

"Il mondo è bello... è la gente che fa schifo" (Mia)
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 24/8/2007 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Citazione:

m4x ha scritto:
Perchè quelli sono gli INTERNI degli edifici. Con la parola edificio si indica l'intera struttura, e con essa anche l'acciaio, non solo il suo interno.
Lo so che può sembrare stupido per il discorso che di certo il kerosene contenuto nei jet non può polverizzare l'acciaio, però...


Proprio non riesco a capirti...
Abbiamo visto decine di crolli comparativi per collasso della struttura, potresti indicarmene uno dove il cemento( interno od esterno) si polverizza integralmente durante il crollo?
O uno dove il 90% dei metalli si polverizza a causa del crollo?

Se hai un vecchio pc, va su di una montagna, lascialo cadere da 3000 mt e poi va a vedere che e' successo del piombo contenuto: se si e' poverizzato, giuro che regalo a te e a chiunque sostenga la 'normalita' del 11/9 ( o , come nel tuo caso, la 'non certezza dell'uso di esplosivi') una vacanza di 6 mesi nel miglior albergo del mondo


Vabbeh lasciamo perdere dai, tanto la pensiamo allo stesso modo, o quasi.

PS - Non fregare le battute al dottor Griffin
Inviato il: 25/8/2007 4:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Per M4x

Concordo, la pensiamo allo stesso modo, ma per questo non ti capisco quando sostieni che non esista la certezza dell'uso di esplosivi : il metallo non si polverizza in una caduta, serve una enorme forza esterna per ottenere la frantumazione addirittura in nanopolveri

Negare le esplosioni e', secondo me, negare l'evidenza esplosioni nelle torri , ma la presenza di nanopolveri di metalli in quella quantita' e' la prova inoppugnabile dell'uso di esplosivi, tanto quanto la scomparsa dei motori (o di uno di essi trovato ad 1 km di distanza dal 'punto di impatto'...sich!)) dei due aerei di Shanksville e del pentagono lo e' per evidenziare la falsita' della VU nei due casi

P.S.
Quale frase ho rubato a Griffin?
Se e' quella del piombo che si polverizza, la uso dalla prima volta che ho sentito della enorme presenza di polveri metalliche nell'aria causate dal crollo

Credi gli debba pagare il copyright?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 25/8/2007 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Per M4x

Concordo, la pensiamo allo stesso modo, ma per questo non ti capisco quando sostieni che non esista la certezza dell'uso di esplosivi : il metallo non si polverizza in una caduta, serve una enorme forza esterna per ottenere la frantumazione addirittura in nanopolveri

Negare le esplosioni e', secondo me, negare l'evidenza esplosioni nelle torri , ma la presenza di nanopolveri di metalli in quella quantita' e' la prova inoppugnabile dell'uso di esplosivi, tanto quanto la scomparsa dei motori (o di uno di essi trovato ad 1 km di distanza dal 'punto di impatto'...sich!)) dei due aerei di Shanksville e del pentagono lo e' per evidenziare la falsita' della VU nei due casi

P.S.
Quale frase ho rubato a Griffin?
Se e' quella del piombo che si polverizza, la uso dalla prima volta che ho sentito della enorme presenza di polveri metalliche nell'aria causate dal crollo

Credi gli debba pagare il copyright?


Ti sei intrippato sul discorso della certezza che era solo un giro di parole.
Esiste la certezza ? Te sei realmente "certo" di qualcosa ? Cosa ti ha insegnato l'11 settembre ? A CREDERE ad ogni teoria alternativa possibile immaginabile, o dubitare di tutto e di tutti ?
Tornando a noi, ripeto, non mi pare proprio che il "90% dei metalli" si sia nanopolverizzato, comunque...

Http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/13/World_Trade_Center_Site_After_9-11_Attacks_With_Original_Building_Locations.jpg

Ecco, poi se parli di una forte presenza di nanopolveri siamo d'accordo, questo infatti è un dato sconcertante per un crollo passivo.
Mentre riguardo alle esplosioni verificatesi nelle Torri quel giorno non mi pare proprio di aver negato un bel piffero.
Parlando di Griffin - per il discorso dei copyrights chiedi a lui - in un discorso all'università del Wisconsin nel 2005 fa una frase analoga alla tua, solo che sostituisce il vecchio PC con un blocco di cemento fatto cadere da un' altezza di circa 300 metri.
Inviato il: 25/8/2007 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video Incredibile
#27
So tutto
Iscritto il: 19/8/2007
Da Matera
Messaggi: 8
Offline
Prova però a mettere su un piano un pc e poi buttarci qualcosa di pesante (come i pavimenti delle torri) da 400mt, vedi cosa ne rimane

Comunque come esplosioni che avvengono praticamente sottoterra quelle mi sembrano strano..il suono dovrebbe essere molto piu lontano e tamponato in un certo senso
Inviato il: 26/8/2007 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

oppilif92 ha scritto:
Prova però a mettere su un piano un pc e poi buttarci qualcosa di pesante (come i pavimenti delle torri) da 400mt, vedi cosa ne rimane


A parte che potresti metterci sopra cio' che vuoi, ma ti garantisco che il metallo non si polverizzerebbe mai, men che meno in nanopolveri...
e poi non e' , oltretutto, cio' che e' avvenuto quel giorno, perche i 400 piani si sono trasformati in polvere.

Se non hai provveduto, ti consiglio la visione di Confronting the evidence ( e la consiglio anche a M4x ), dove specificano molto chiaramente che la concentrazione di metalli presenti nell'aria era a livelli incredibili
L'aria era ( ed e' stata per 2 anni) a livelli di tossicita' mai riscontrati nei 7000 esami precedenti, inclusi quelli fatti in Kuwait dove Saddam brucio' i pozzi


Citazione:
Comunque come esplosioni che avvengono praticamente sottoterra quelle mi sembrano strano..il suono dovrebbe essere molto piu lontano e tamponato in un certo senso


Di esplosioni ce ne sono state molte,non solo sottoterra, infatti non sarebbe stato possibile togliere le sole basi per simulare un cedimento strutturale che doveva partire dall'alto esplosioni nelle torri

Se non credi alle tue orecchie, mi auguro presti ascolto a chi c'era, e non aveva nessun motivo per inventare nulla
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 26/8/2007 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
-OT-
per M4X
Mai detto o inteso che tu non credessi alle esplosioni, metto sempre il link perche' lo trovo un collage ben fatto e inattaccabile

Mi chiedi di cosa sono certo?
Delle leggi fisiche, della statistica e della probabilita'

E quando nello stesso giorno...

1) torri con struttura in acciaio crollano per cedimento strutturale in pochi minuti o poche ore a causa di impatti e/o incendi, una addirittura senza impatto, a velocita’ comparabile alla caduta libera
-Mai successo nella storia delle costruzioni-

2) aerei scompaiono quasi interamente a causa di schianti di natura diversa, motori compresi, a seguito di "vaporizzazione del metallo"
-Mai successo nella storia dell'aviazione civile - fisicamente impossibile

3) scatole nere scomparse
-Mai successo nella storia dell'aviazione

4) scatole nere danneggiate e parzialmene illeggibili
--Caso rarissimo nella storia dell'aviazione

5) la difesa aerea piu' impenetrabile del mondo per due ore non riesce nemmeno ad avvicinare uno dei 4 aerei dirottati
-Mai successo nella storia dell'aviazione militare americana

6) rottami delle torri non conservati, almeno a campioni, per analisi strutturali in caso di processo
.-Mai successo nella storia di incidenti, disastri o attentati

7) Mancata ricostruzione, almeno parziale, dei 4 aerei
-Mai successo nella storia dell'aviazione civile

8) Presenza di pozze di metallo fuso alla base delle torri, pozze che sono rimaste incadescenti per MESI
-Mai successo in casi di crolli per cedimento strutturale - fisicamente impossibile

9) Nessuna ripresa video in nessuno degli aeroporti dove siano riconoscibili distintamente gli attentatori
-Statisticamente quasi impossibile-

10) Nessuna ripresa video da nessuna delle telecamere del Pentagono (interne ed esterne) in cui sia riconoscibile un Boeing in avvicinamento o durante lo schianto nell’edificio
- Fisicamente impossibile, perche’ anche il cielo viene monitorato integralmente 24/24 ore
( mi fermo, ma sai che l'elenco sarebbe ancora lungo)

...queste leggi vengono prese a calci, sono SICURO che ci hanno mentito:

le leggi fondate sulla matematica non sono manipolabili o opinabili
Se accade una di queste cose, generalmente viene chiamata' l'eccezione che conferma la regola', ma se una tale somma di eccezioni accade simultaneamente, la mano dell'uomo per permettere che cio' avvenga e' certa

Vado a farmi una birra alla faccia di Cheney
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 26/8/2007 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Video Incredibile
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ahmbar, ho letto il tuo post.
La mia domanda è la seguente...cosa sono queste pozze di metallo rimaste incandescenti per "mesi?!?!".
Mi è capitato di vedere delle foto inserite dalla redazione di luogocomune, se non sbaglio, in cui si ipotizzava l'uso di armi particolari per la disintegrazione istantanea della materia.
Quindi ferro, legno, cemento ecc ecc
Queste foto in sequenza (quindi delle clips) documentavano la sparizione improvvisa di un residuo della struttura delle torri, non so se della prima o della seconda, che si volatilizzava in pochi secondi. Ed era assurda come situazione perchè si trattava di barre suppongo di acciaio da decine di tonnelate rimaste danneggiate, ma in piedi, dopo il crollo.
Diventavano polvere nell'aria.
Lo stesso si vedeva in un altro filmato su youtube di cosa restava delle auto parcheggiate sotto le torri gemelle. Erano quasi totalmente sciolte. Penso che su "inganno globale" ci sia questo filmato di cui parlo.

Comunque, mi puoi dire di che pozze di metallo si trattavano, e cosa è stato detto su questa stranezza?

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 27/8/2007 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA