|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
Autore |
Discussione |
Votata: 6 Voti |
-
lixuxis |
|
Il coraggioso giornalista Emilio Fede, con un lungo servizio TV, parla di scie chimiche. Bravo Fede! | #1 |
Mi sento vacillare 
Da
|
La notizia sarā verificata dalla redazione...
lixuxis
|
|
-
goldstein |
|
Re: Il coraggioso giornalista Emilio Fede, con un lungo servizio TV, parla di scie chimiche. Bravo F | #2 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
Ciao lixuxis, vorrei tanto investire parte del mio poco tempo libero per verificare ciō che dici, ma sta a chi segnala una presunta notizia fornire fonti e/o documentarla. Se hai informazioni sei dunque pregato di postarle, grazie.
|
|
|
Re: Il coraggioso giornalista Emilio Fede, con un lungo servizio TV, parla di scie chimiche. Bravo Fede! | #3 |
Mi sento vacillare 
Da
|
se l'argomento non fosse serio, riderei di gusto
|
|
Re: Il coraggioso giornalista Emilio Fede, con un lungo servizio TV, parla di scie chimiche. Bravo F | #4 |
Mi sento vacillare 
Da
|
Citazione: Ciao lixuxis, vorrei tanto investire parte del mio poco tempo libero per verificare ciō che dici, ma sta a chi segnala una presunta notizia fornire fonti e/o documentarla. rispondo con la massima seriozita e rispetto: "Scusa goldstain, ma tu sei un Risponditore Automatico, una specie di programma... che cosa sei? Te lo chiedo con simpatia!  " Con quale algoritmo lavori? lixuxis
|
|
|
Re: Il coraggioso giornalista Emilio Fede, con un lungo servizio TV, parla di scie chimiche. Bravo F | #5 |
Sono certo di non sapere
Da Sud Europa
|
Ciao Lixuxis
te lo dissi giā una volta e te lo ripeto.
Il fatto che luogocoumne sia uno spazio aperto e libero non implica che si possano imbrattare i muri a piacimento.
Poi vedi tu, se ti va di continuare con queste pagliacciate, probabilmente avrai i tuoi buoni motivi.
Blessed be
|
lixuxis |
|
Re: Il coraggioso giornalista Emilio Fede, con un lungo servizio TV, parla di scie chimiche. Bravo F | #6 |
Mi sento vacillare 
Da
|
Citazione: Poi vedi tu, se ti va di continuare con queste pagliacciate, probabilmente avrai i tuoi buoni motivi. Santaruina: Non so come risponderti... e non pretendo nulla! Poi vedi tu...Ma vedi! Prima di sparare a zanzera senza offendere ma cercando di colpire. Avrei fatto meglio a non rispondere nč a te e nč a goldstein. Perplessi voi? Perplesso anch'io! PS. RISULTATI in VOCABOLARIO ITALIANO: pagliacciata = pagliacciāta: pagliacciāta s. f., spettacolo buffonesco; cosa poco seria. probabilmente = probābile: probābile agg. di fatto o avvenimento il cui accadere o il cui avverarsi č ragionevole attendersi in base a determinati indizi o motivi di opinione sostenuta da argomentazioni fondate anche se non certe lixuxis
|
|
-
goldstein |
|
Re: Il coraggioso giornalista Emilio Fede, con un lungo servizio TV, parla di scie chimiche. Bravo F | #7 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
Ciao lixuxis, anche stavolta non hai seguito le legittime richieste dei moderatori ma preferisci rispondere fischi per fiaschi, obbligandoci a chiudere la discussione perchč non ha argomenti ed č dunque del tutto inutile. Non č la prima volta, speriamo che alla prossima aprirai un thread, come fanno tutti, in modo decente.
|
|