|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
neoprog |
|
Ennesima prova di esplosioni al WTC | #1 |
Mi sento vacillare 
Da
|
9/11 – pompiere “Bomba nell’ edifico. Iniziare ad evacuare” Video di un pompiere mentre rivela la presenza di un esposione all’ interno dell’ edificio WTC 7. “ Bomba nell’ edifico. Iniziare ad evacuare” “ Cosa hai detto? Secondo dispositivo” “ Bomba nell’ edificio, inizare ad evacuare”. Ci sono almeno due persone quasi alla fine del video che dicono, “ seconda esplosione”. link video http://www.youtube.com/watch?v=W53wdu8IGlE&NRlink articolo http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3427
|
music-band |
|
Re: Ennesima prova di esplosioni al WTC | #2 |
Dubito ormai di tutto 
Da Shangri-la
|
ciao neoprog, cortesemente, sposta il tuo messaggio all'interno di un thread giĂ aperto e, se non lo hai ancora fatto, leggi questo riguardo l'apertura di nuovi thread da parte dei nuovi utenti. Questo thread verrĂ cancellato. Grazie
|
|
Re: Ennesima prova di esplosioni al WTC | #3 |
Mi sento vacillare 
Da
|
cancellalo pure ,visto che per te non è così importante. avevo già letto il messaggio,e mi pare di aver capito che riguardasse messaggi che potevano rivelarsi doppi. e non è il caso di questo. su quel trhead mi sembrava OT perchè questo parla di esplosioni non di crolli tra l'altro non so come fare a spostarlo
|
Re: Ennesima prova di esplosioni al WTC | #4 |
Sono certo di non sapere
Da Sud Europa
|
Ciao Neoprog potresti spostare il tuo messaggio quiA presto
|
tommasso |
|
Re: Ennesima prova di esplosioni al WTC | #5 |
Mi sento vacillare 
Da ZENA
|
Citazione: neoprog ha scritto: cancellalo pure ,visto che per te non è così importante. avevo già letto il messaggio,e mi pare di aver capito che riguardasse messaggi che potevano rivelarsi doppi. e non è il caso di questo. su quel trhead mi sembrava OT perchè questo parla di esplosioni non di crolli tra l'altro non so come fare a spostarlo
per spostare si intende scriverlo da un altra parte. salud!
|
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
|
-
rekit |
|
Re: Ennesima prova di esplosioni al WTC | #6 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
|
|
|
Re: Ennesima prova di esplosioni al WTC | #7 |
Mi sento vacillare 
Da
|
Citazione: Sempre da lě: 18:26 Terzo crollo a New York: un palazzo vicino al World Trade Center si abbatte al suolo
|
|