Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  BCPT nelle scie chimiche?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gubbo
      gubbo
BCPT nelle scie chimiche?
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Salve ragazzi,
posto qui un articolo che ho trovato a questosito : http://www.newfrontier.com/asheville/chemtrails.htm
Includo direttamente la traduzione in italiano.
Come vedrete viene citato nell'articolo l'uso di un composto chimico
, detto BCPT, tra i cui componenti compare il triton X 100 un solvente che io utilizzo spesso nel mio laboratorio di ricerca e che so essere un potente irritante
soprattutto per la pelle e per le vie respiratorie.
L'articolo in se stesso non è un gran che, sembra essere piuttosto morbido
nei confronti del governo americano, comunque vorrei sapere se avevate
mai sentito parlare di questo BCPT e cosa ne pensate.
Ciao

Chem trails
di Mike Blair

Le strane scie che si vedono nel cielo non sono vostra immaginazione.
Sono prodotti chimici batteriologici da guerra testati dal governo federale.
Ed il pubblico è stato lasciato all’oscuro.
Il Pentagono ( e forse altri enti governativi ) stanno testando agenti batteriologici ,
i quali producono le misteriose “scie-chimiche” che appaiono come un’irregolare
scia sui cieli di numerose città americane, paesi e zone rurali.
Un veterano dell’aeronautica , che durante il servizio era collegato alla National Security
Agency (NSA), presenta prove inattaccabili che il Pentagono usa aerei della Guardia Nazionale
E delle forze armate per rilasciare sostanze chimiche di guerra anti-batteriologiche nei cieli.

Diverse dalle vere contrail

Se avete osservato le scie per un tempo abbastanza lungo, potete senz’altro affermare che esse sono
Diverse dalle comuni scie degli aerei.
Le sci-chimiche non si disperdono rapidamente. Esse invece si estendono gradualmente a dare una
Struttura che ricorda quella di un banco di nubi.
Inoltre dopo che si sono diffuse, esse possono assumere un aspetto maculato perché i banchi di
nubi sono linee rette che attraversano il cielo come se si intrecciassero tra di loro. Esse trasformano a volte una giornata serena in una nuvolosa.
Il ricercatore precedente ha detto di ritenere che le spruzzate chimiche siano riconducibili al “ programma di contromisura contro i patogeni non convenzionali “ del DARPA ( defense advanced research projects agency ).
L’agenzia che ha fondato laboratori di studio ed i test sono stati svolti da scienziati all’ Università del Michgan ad Ann Arbor.
Il direttore del DARPA Lawrence H. Dubois dichiara che l’agenzia “ non sta effettuando nessun test su larga scala o all’esterno” ed egli è a conoscenza che “ nessuna evidenza che ( sostanze chimiche ) siano spruzzate da aerei da nessuna agenzia del governo federale”.

Ricerca approfondita

“Dopo aver parlato con amici al Congresso, governo e medicina, sono stato indirizzato all’Università del Michigan e i al Dott. James Baker Jr. ,………, uno scienziato del Novavax Inc. in Columbia, “ il ricercatore ha detto “ Io parlo per le migliaia di cittadini americani che vengono spruzzati da aerei militari e non hanno idea del perché il governo stia facendo ciò e perché stia mentendo loro. Loro sono molto interessati in luce dell’amministrazione attuale”.

Il ricercatore afferma che il governo sta pianificando un attacco contro gli Stati Uniti .
Ufficiali del governo hanno si sono riferiti in merito a questo attacco non “se, ma quando”.
Un numero di stati del terzo mondo ostili agli stati uniti, come Russia e Cina, sono coinvolti in massivi programmi di guerra biologica e chimica.
Il governo ed i suoi scienziati affermano che i test in atto sono sicuri per gli esseri umani.
Questo ricercatore però non è d’accordo.
“Alcune malattie incluse mostrano gli effetti degli spruzzi lungo l’America ma la popolazione americana non è stata informata del programma”.
“Infatti ,le agenzie governative hanno deliberatamente mentito ai cittadini ancora una volta”



“Queste scie appaiono sotto i 10000 piedi e non si comportano come cristalli di ghiaccio.
Spruzzi dagli aerei sono stai osservati uscire a sprazzi . Nel cielo vengono disegnate strutture a forma di griglia e circolari”
Secondo un ricercatore, la sostanza spruzzata è responsabile delle formazioni simili alle nuvole che appaiono frequentemente durante la formazione di scie-chimiche. La X che si crea in una data area che è stata spruzzata probabilmente marca l’area per i satelliti che studiano i modelli di dispersione”

Attacco

Funzionari governativi sono concordi riguardo un attacco contro gli Stati Uniti che riguarderebbe l’uso di antrace come malattia mortale, con diversi stati, inclusi Iraq e Nord Corea, che stanno sviluppando armi biologiche.
I funzionari del governo sono anche preoccupati dello sviluppo di un'esplosione pandemica di un'influenza mortale, simile alla cosiddetta influenza spagnola che ha ucciso decine di milioni di persone in tutto il mondo nel 1918.
L’esplosione recente di una nuova influenza a Hong Kong, che sembra essere trasmessa dai polli, ha dato origine a paure su un'esplosione pandemica in via di sviluppoin modo veloce e radicale attraverso il globo.
Come risulta, la sostanza chimica è stata testata all’Università del Michigan sotto la direzione del Dott. Baker.Baker, un proessore di medicina interna, che lavora come direttore del centro per nanotecnologie biologiche alla scuola di medicina dell ‘Università, la cui sostanza è efficace contro virus influenzali e spore d’antrace.
La sostanza, chiamata BCTP, è una bianca emulsione lattacea di minute gocce di lipidi sospese in un solvente sviluppato da Wright, capo ricercatore a Novavax. Wright è anche presidente della Divisione Biologica di Novavax. La Novavax è una compagnia bio-farmaceutica.
Il BCTP è fatto di acqua, olio di semi di soia, detergente Triton X 100 ed il solvente tri.n-butil fosfato. BCTP avvolge il virus o le spore, causando la loro implosione e distruggendoli al solo contatto.
Le fonti credono che il BCTP sia usato come contromisura contro l’antrace, l’influenza mortale e le altri potenziali killers biologici. Se ad esempio il governo istituisse un piano di vaccinazione globale contro l’antrace, si scatenerebbe il panico tra la popolazione, a notato un ricercatore.
Ciò sarebbe in particolar modo vero se questo programma di vaccinazione fosse portato avanti dalle forze militari.
Olti critici sono convinti che i militari stiano usando vaccini pericolosi. “ Credo che il governo stia intraprendendo esperimenti con BCTP, un modo per contrastare l’antrace o un altro tipo di attacco biologico senza che nessuno sia in guerra” ha detto un altro ricercatore.
“Questo è,penso, un caso del tipo ‘ciò che loro non conoscono non gli farà del male-ma li aiuterà”.
“Ma il punto è, che tu non sperimenteresti sul pubblico senza che esso sappia ed acconsenta, o almeno questo è il modo che si suppone debba essere……in una democrazia” egli ha aggiunto.
Per approfondire:
:
http://www.carnicom.com/contrails2.htm
http://www.vaix.net/~api/1985.htm
http://contrailconnection.com
Inviato il: 14/7/2006 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: BCPT nelle scie chimiche?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
...ho capito! lo fanno per il nostro bene! che ingrato che sono stato! scusami dabliu, per un attimo ho pensato che tu non mi amassi ma è impossibile vero???
quindi: se tu dici che dici la verità io devo crederti; se dici che dici la verità (ma non è vero), io non devo badarci perchè alla fin fine lo fai solo per il mio bene!!!!
che belo! che belo! che belo! beeee bee beeeeee
Inviato il: 14/7/2006 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: BCPT nelle scie chimiche?
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Si....in effetti il l' articolo come già detto sembra essere
un pò filogovernativo, soprattutto accentua molto su questa
missione protettiva nei confronti della popolazione....
comunque a parte questo sto fatto del BCPT mi ingrippa un
bel pò.... Citazione:

Inviato il: 14/7/2006 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: BCPT nelle scie chimiche?
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Si....in effetti il l' articolo come già detto sembra essere
un pò filogovernativo, soprattutto accentua molto su questa
missione protettiva nei confronti della popolazione....
comunque a parte questo sto fatto del BCPT mi ingrippa un
bel pò.... Citazione:

Inviato il: 14/7/2006 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: BCPT nelle scie chimiche?
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
capisco (si fa per dire), non posso seguirti nei meandri delle tue analisi da laboratorio; sento meno di te il fascino della chimica e delle sue infinite applicazioni.
buon lavoro di ricerca (anche su questo aspetto dei bicipiti...intendo!)
Inviato il: 14/7/2006 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: BCPT nelle scie chimiche?
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Spero di trovare altre notizie su questa schifezza che
stanno spargendo in cielo....
capisco che non a tutti può interessare, ma purtroppo
a tutti può cadere in testa!!!
Ciao Edo
Inviato il: 14/7/2006 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: BCPT nelle scie chimiche?
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Ecco il sito del dot. james baker in cui espone
la sua ricerca su questa miscela ( http://www.pathology.med.umich.edu/bakerlab/researchactivity.html#nanoemulsions ).
Egli afferma che non è dannosa agli esseri umani,
ma che è invece letale per batteri e virus....
Ripeto però che essendo uno dei componenti il triton 100,
tanto innocua non deve essere....
ecco la scheda del triton 100 fornita dalla ditta produttrice :

* 3 Identificazione dei pericoli
Classificazione di pericolosità:
Xn Nocivo
Indicazioni di pericolosità specifiche per l'uomo e l'ambiente:
Il prodotto ha l'obbligo di classificazione in base al metodo di calcolo della "direttiva generale della Comunità
sulla classificazione dei preparati" nella sua ultima versione valida.
R 22 Nocivo per ingestione.
R 41 Rischio di gravi lesioni oculari.
Sistema di classificazione:
La classificazione corrisponde alle attuali liste della CEE, è tuttavia integrata da dati raccolti da bibliografia
specifica e da dati forniti dall'impresa.
4 Interventi di primo soccorso
Indicazioni generali:
I sintomi di avvelenamento possono comparire dopo molte ore, per tale motivo è necessaria la sorveglianza di un
medico nelle 48 ore successive all'incidente.
Inalazione: Portare in zona ben areata, in caso di disturbi consultare il medico.
(continua a pagina 2)
I
Pagina: 2/5
Scheda di sicurezza
ai sensi della direttiva comunitaria 91/155
Stampato il: 14.04.2006 data di aggiornamento: 12.04.2006
Denominazione commerciale: Triton® X-100
(Segue da pagina 1)
DR
Contatto con la pelle: Generalmente il prodotto non è irritante per la pelle.
Contatto con gli occhi: Lavare con acqua corrente per alcuni minuti tenendo le palpebre ben aperte.
Ingestione: Chiamare subito il medico.

Ulteriori indicazioni sulla struttura di impianti tecnici: Nessun dato ulteriore, vedere punto 7
Componenti i cui valori limite devono essere tenuti sotto controllo negli ambienti di lavoro
Il prodotto non contiene quantità rilevanti di sostanze i cui valori limite devono essere tenuti sotto controllo negli
ambienti di lavoro.
Ulteriori indicazioni: Le liste valide alla data di compilazione sono state usate come base.
Mezzi protettivi individuali
Norme generali protettive e di igiene del lavoro:
Tenere lontano da cibo, bevande e foraggi.
Togliere immediatamente gli abiti contaminati.
Lavarsi le mani prima dell'intervallo o a lavoro terminato.
Evitare il contatto con gli occhi.
Maschera protettiva:
Nelle esposizioni brevi e minime utilizzare la maschera; nelle esposizioni più intense e durature indossare
l'autorespiratore.
Inviato il: 14/7/2006 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: BCPT nelle scie chimiche?
#8
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Attenzione: TUTTI i forum sulle scie chimiche sono momentaneamente sospesi per una riorganizzazione dei materiali. Si prega di NON APRIRE altri thread fino a nuovo ordine.

Grazie

LA REDAZIONE
Inviato il: 14/7/2006 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA