Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  and_zen
      and_zen
Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/7/2006
Da Venezia
Messaggi: 45
Offline
Salve a tutti.
Volevo informarvi che giovedì prossimo su RAI 3 va in onda una puntata di Enigma dedica 'mistero del Pentagono'.
Non si sa chi sarà ospite.
Si sa però che, invece che andare in onda alle 21, come al solito, andrà alle 23:55!!!!!!!!
ANDREA


ENIGMA
_________________
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA.
Inviato il: 7/7/2006 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Grazie Andrea,
La notizia che tu ci dai è veramente positiva: Corrado Augias è una vecchia volpe del giornalismo italiano. Uno che ci sa fare e che non esita (forza maggiore permettendo) a scoperchiare i soliti altarini italici.
L'anno scorso dedicò due puntate di Enigma (sottratto al soporifero Vianello) a casi veramente scottanti: una era il finto suicidio di Raul Gardini (pochi hanno notato che il patron della chimica italiana stava per commercializzare il biocarburante, ed era il 1992!), e l'altra verteva sull'omicidio Versace (il convivente di Gianni smentì personalmente che Cunanan fosse stato incontrato più volte dal suo compagno).
http://www.enigma.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,1067002--413,00.html

Tra i suoi meriti passati, c'è stata l'invenzione della trasmissione Telefono Giallo: il 6 maggio l'anonima telefonata di un aviere in servizio il 27 giugno 1980 contribuì a far crollare il castello di menzogne su Ustica (qui sotto il link da cui è possibile scaricare il file mp3)
http://www.radio.rai.it/radioscrigno/news.cfm?Q_EV_ID=180564

Dimenticavo: l'11 e il 12 in prima serata su Canale 5 c'è anche la Serie TV "Invasion" dedicata a UFO e cospirazioni
http://www.invasionitalia.com

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 7/7/2006 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Citazione:
invece che andare in onda alle 21, come al solito, andrà alle 23:55!!!!!!!!


forse il segreto del Pentagono impressiona di più di quello di Fatima

_________________
Inviato il: 7/7/2006 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Quasi OT - Perchè non fare un bel thread UFO?

Ciao Piero,
Sarò anche miscredente ma due ricercatori italiani, l'ineffabile Roberto Pinotti e l'infaticabile prof. Corrado Malanga, hanno da tempo tratto conclusioni "alternative" rispetto al caso di Fatima.
Nel libro "I fenomeni BVM Le apparizioni mariane in una nuova luce - (Mondadori, Milano - 1990 poi ripresentato in nuova ed aggiornata veste)" i due italiani hanno gettato una sinistra luce sulle apparizioni della "Signora Splendente", adombrando l'ipotesi (a mio parere anche più di una mera idea) di un UFO in grado di condizionare mentalmente gli osservatori.
Basti pensare al fenomeno del Sole Danzante osservato a Fatima, che ha tutti i caratteri di un avvistamento UFO.

Qui di seguito una lista delle apparizioni mariane
http://it.wikipedia.org/wiki/Apparizioni_mariane

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 8/7/2006 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Citazione:
Ciao Piero,
Sarò anche miscredente ma due ricercatori italiani...


Ciao Kolza, sarò più miscredente di te ma secondo me qualcuno ha messo lsd nel latte dei due pastorelli

a parte gli scherzi, non ho letto il libro mondadori e non sono esperto di ufo, approfondirò...

I casi della vita un anno fa mi hanno portato a Medjugorie, come sai luogo dove le apparizioni mariane continuano tutt'ora.
Sebbene io non abbia avuto il privilegio di apparizioni, ho assistito a scene a dir poco particolari... Per andare su uno dei monticelli dove c'è stata la prima apparizione, si fa una via crucis: qui ho visto persone cadere per terra a peso morto, come in trance, con lo sguardo "in estasi".. dicono che apparsa loro la Madonna.
Io credo che sia il fervore della fede e forse anche un'insolazione: era agosto, c'erano 40 gradi, il monte è roccioso, ipnoticamente si recita il rosario lungo tutto il cammino e se per caso ti fissi a guardare il sole... altro che Sole Danzante!

Saluti,
Piero
_________________
Inviato il: 8/7/2006 2:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Apparizioni Grigio Azzurre
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Le testimonianze da Manhattan il 9-11 parlano di un"aereo grigio, completamente grigio, senza insegne..sembra un aereo militare".

Le testimonianze da Medjugore parlano di una Madonna azzurra, completamente azzurra che si muove nel cielo.

E' mia opinione, e forse sbaglio, che le testimonianze trattino uno stesso fenomeno.

Avete idee diverse?

Sirpaint
_________________
No Plane!
Inviato il: 8/7/2006 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Apparizioni Grigio Azzurre
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ciao Sir Paint,
L'idea di cui ti fai portatore in questo thread viene chiamata "HologramTheory". Ergo, potrebbero essere stati usati degli ologrammi per ingannare gli spettatori.
L'11 settembre, infatti, suggeriscono alcuni ricercatori, non ci fu alcun aereo ma vennero utilizzati degli ologrammi (combinati con esplosivi posizionati all'interno delle Torri). Sicuramente una teoria affascinante, ma abbastanza difficile da dimostrare. Forse solo un certo Robert Ludlum (deceduto nel 2001) avrebbe potuto concepirla.
Per ciò che concerne le Apparizioni Mariane, non essendoci interazioni tra l'apparizione e gli elementi circostanti, l'ipotesi di una emissione olografica è più probabile. Ora come ora abbiamo i mezzi (scientifici) per rendercene conto. Quello che manca, ahimè, è la volontà.

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 9/7/2006 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
HologramTheory <> NoPlane Theory
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
La teoria Hologram parla solo di presentazioni celesti (nel cielo); mentre la teoria NoPlane parla di assoluta mancanza di aerei.

La teoria NoPlane nella sua completezza accetterebbe anche la teoria Ologrammi per giustificare quelle testimonianze relative. alle "visioni" di oggetti grigi/celesti.

Ma la teoria NoPlane farebbe volentieri a meno della teoria Ologrammi specialmemte quando fa affidamento alle testimonianze che dicono espressamente di non aver visto alcun aereo su Manhattan nonostante avessero gli occhi puntati lì (WTC SUD).

Ci sono pure le testimoniabze in diretta TV: chi guarda fuori dice di non aver visto nessun aereo, chi commenta le immagini video ha visto l'aereo.
(cerca con google "Loughrey WTC")
C'è un solo metodo per far quadrare questo puzzle: NoPlane.

Una tessera per il NoPlane Club?

ciao a tutti/e SirPaint
_________________
No Plane!
Inviato il: 9/7/2006 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HologramTheory <> NoPlane Theory
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ciao Sir,
Sicuro di non essere mai salito sul Ponte Ologrammi della Enterprise?
Sicuramente è una teoria affascinanate, però, come sappiamo, di filmati sul 9-11, esterni a quelli del circuito ufficiale. non se ne trovano, o mi sbaglio? Ergo, prove=zero. Il che ci riporta nel campo degli avversari...

A proposito di cospirazioni, stasera su Rai3, ore 21, Chi l'ha visto? parlerà del caso Ettore Majorana. Che sia coivolto con la Wunderbombe tedesca? Ossia con il progetto atomico messo in piedi (con buoni esiti) dai nazisti?

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 10/7/2006 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2005
Da Italia
Messaggi: 176
Offline
Maurizio Blondet a Enigma


Citazione:
Ospiti della trasmissione, registrata nel pomeriggio del 12 luglio 2006, saranno Maurizio Blondet e Carlo Panella.
_________________


Inviato il: 13/7/2006 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UncasO
      UncasO
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da ss11 "Rivoltana"
Messaggi: 267
Offline
Visto il tema delle due precedenti puntate(la Marchi e la Monroe) direi che non promette affatto bene.
_________________
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate.
Bertrand Russell
Inviato il: 13/7/2006 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/3/2006
Da Napoli
Messaggi: 95
Offline
In effetti Augias in ENIGMA ha affrontato finora temi un po' "banali", ma da qualche stralcio che ho visto, direi che è riuscito a farlo nel modo più serio possibile.
Forse mi sbilancerò ma credo che Augias sarà dalla "nostra" parte. Inoltre stimo molto Maurizio Blondet, ma ho la preoccupazione che nonostante la sua indiscussa bravura ed esperienza di giornalista critico, potrebbe risultare al pubblico "troppo complottista" per essere vero!

Speriamo bene!
_________________
Nel tempo dell'inganno universale (e globale), dire la verità (di cristallo) è un atto rivoluzionario. G. Orwell
Inviato il: 13/7/2006 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Si, va bene Blondet , però dall'altra parte c'è Carlo Panella, e se vi ricordate come si comportò nell'ultimo speciale di La7 Omnibus, avete già capito come si comporterà questa volta . Parlerà di come sia possibile pensare che una democrazia come gli Stati uniti possa pensare di realizzare un autoattentato.
Stasera : Blondet vs Panella con le solite foto del Pentagono. Già che c'erano non potevano farlo dopo "Un posto al sole" ? Speriamo nei nottambuli.

OT: chi ha visto "The Corporation" ? anche questo mandato in onda a tarda serata ( in due puntate, una per ognuno dei due tempi )

Evidentemente quelli della Rai pensano che se uno è interessato ad argomenti alternativi alle solite porcherie, allora va a dormire tardi e il giorno dopo non lavora.
_________________
? ?
Inviato il: 13/7/2006 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
The Corporation l'ho visto. Niente male, soprattutto l'aspetto psicologico di chi fa parte delle corporation stesse. Davvero intrigante ed interessante.
Per la puntata di Enigma invece staremo a vedere anche se ho buone aspettative. Panella con Augias di fronte farebbe bene a non affrontare l'argomento come ha fatto ad omnibus, si infilerebbe in un ginepraio clamoroso. Tra Augias e Blondet lo fanno scemo a forza di dimostrazioni PRATICHE che gli USA non sono una democrazia.
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 13/7/2006 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Per ora è cominciata abbastanza bene. Però: c'è la solita disinformazione con balle varie tra cui i 6 muri.... e il solito buco.
Fabbricazione di prove false: Cacchio ma allora sono stati maniacali !

Ma chi ha fatto il modellino ? Era meglio quello della trasmissione di Rai 1 con Olla e Henry.

"E' uscito dal punch-out sotto forma di gas" - ha detto così. ecco perchè si parla di Boeing fantasma !


Oh: finalmente parlano delle mancate intercettazioni ! Senti senti Attivissimo !
_________________
? ?
Inviato il: 14/7/2006 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
la prima parte sul pentagono non era male!
incredibile!
e ora avenzano dubbi sulla telefonata Olson!

attenzione!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 14/7/2006 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
come non detto...sta cosa del suono...mah!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 14/7/2006 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merimange
      Merimange
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da Roma
Messaggi: 117
Offline
Eh si,però le critiche mosse all'unico filmato(?!) messo a disposizione sull'impatto al pentagono sono....esaltanti!

edit
Oddio arriva Panella!
Inviato il: 14/7/2006 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
ODDIO CHE CAZZATA!!!
il missile arriva contemporaneamente all'aereo...
...che cazzata!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 14/7/2006 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Ore: 0:37

Panella ci ha detto cosa è successo:

L'AEREO E' STATO DISTRUTTO DA UN MISSILE NEL MOMENTO IN CUI AD 850 KM/H SI SCHIANTA CONTRO IL PENTAGONO !!!!!!!!

NOOOOOOOOOO !!!!!! UN GENIO ASSOLUTO !!!!!

MA GLI MANDIAMO DELLE MAIL PER PRENDERLO IN GIRO O LASCIAMO CORRERE ?

info@carlopanella.it
www.carlopanella.it


C'è qualcuno che lo sta registrando su Pc ?

_________________
? ?
Inviato il: 14/7/2006 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merimange
      Merimange
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da Roma
Messaggi: 117
Offline
Panella:
"non c'è alcun soggetto negli stati uniti che sarebbe stato interessato a fare una cosa del genere"
MA CHE DICE?E' UBRIACO?

Inviato il: 14/7/2006 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
Citazione:
MA CHE DICE?E' UBRIACO?


no è un'idiota!
datemi i morti!
NOI te li dobbiamo dare i morti??!?!?!?!

indecente!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 14/7/2006 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Tifoso ha scritto:
Ore: 0:37

Panella ci ha detto cosa è successo:

L'AEREO E' STATO DISTRUTTO DA UN MISSILE NEL MOMENTO IN CUI AD 850 KM/H SI SCHIANTA CONTRO IL PENTAGONO !!!!!!!!

NOOOOOOOOOO !!!!!! UN GENIO ASSOLUTO !!!!!

MA GLI MANDIAMO DELLE MAIL PER PRENDERLO IN GIRO O LASCIAMO CORRERE ?

info@carlopanella.it
www.carlopanella.it


C'è qualcuno che lo sta registrando su Pc ?



Prima vado a farmi riattaccare la mascella..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 14/7/2006 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Si prega di continuare la discussione in homepage, sotto al nuovo articolo (in preparazione.)
Inviato il: 14/7/2006 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Emanuela
      Emanuela
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/1/2006
Da
Messaggi: 97
Offline
Citazione:
Però: c'è la solita disinformazione con balle varie tra cui i 6 muri....


Tifoso invece su questo Augias è stato super preciso. Ha poi specificato che al terzo piano sarebbero stati 6 muri, ma che al primo i muri invece sono solo due e in mezzo c'è il colonnato.

Bravo Augias. Nel complesso ben raccontato e ben documentato, alcuni materiali mi sembravano anche originali.

(quella del suono però non l'ho capita neanche io.. )

Inviato il: 14/7/2006 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Si ma io ero rimasto ai 6 muri perforati quando ho scritto il mex.

Quella del suono voleva essere un modo per fare capire che un Boeing lo senti da quando è lontano almeno 1 km, un missile infrasonico lo senti molto poco, e di un missile supersonico senti solo il sonic boom ( praticamente coincidente con l'esplosione ). Potevano chiudere il cerchio già che c'erano.

Aspettiamo le prossime trasmissioni va, che è meglio. In televisione sono rimasti a Pentagon Strike . Per ora quelli della rai hanno scherzato, ci mancava che parlassero del riallineamento al terreno : sulle ali: ci sarà un motivo per cui le ali si sono piegate così invece di piegarsi in avanti, stesso motivo per cui la Purdue non ha analizzato bene il moto dei motori .
Poi l'esplosione verso l'esterno va rivista bene considerando che quello che brucia è cherosene e questo stava in parte nelle ali ( che si sarebbero disintegrate contro la parete dopo vari urti con oggetti vari - quindi anche il cherosene dele ali non è entrato in parte ).
Stiamo commentando poi un video in cui non si vede un Boeing e in cui la definizione è bassa : la storia del colore va commentata anche in questa ottica.

Perchè non hanno detto che l'area interna interessata dai rottami del Boeing presunto si estendeva per circa 1000 m^2 ( praticamente un parallelogramma di lati 20 m e 70 m togliendo alcune parti diciamo circa 400 m^2 ). Quindi circa 50-60 kg di boeing a m^2 non è così assurdo .

Quello che mi è piaciuto veramente è stato il breve video commentato con le procedure da eseguire in caso di aereo a transponder staccato.

PS: scusa Goldstein ma c'era una discussione che altrove sarebbe stato OT.

Buona notte.
_________________
? ?
Inviato il: 14/7/2006 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Figurati Tifoso: anzi, se la discussione corre in un binario diverso (sinceramente non l'ho ancora neanche letta, intervenivo velocemente come moderatore) ben venga che continui.
Buonanotte, cmq

ps: il tuo messaggio è l'unico che ho letto, e sono d'accordo con te. Il fattore informativo di queste trasmissioni è in effetti un enigma, perlomeno forse spingerà le persone ad informarsi di piu'.
Inviato il: 14/7/2006 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Penzias
      Penzias
Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio
#28
So tutto
Iscritto il: 13/7/2006
Da Sanremo
Messaggi: 2
Offline
iL PROGRAMMA è IN REPLICA adesso su RaiSatExtra Canale 120 di Sky
Saluti
Penzias
Inviato il: 15/7/2006 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HologramTheory <> NoPlane Theory
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 30/8/2006 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA