Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  UA93

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Archimede
      Archimede
UA93
#1
So tutto
Iscritto il: 21/6/2006
Da Magna Grecia
Messaggi: 13
Offline
Salve a tutti!!
Da più di un anno sbircio questo sito e adesso ho deciso di partecipare anche io alle discussioni.
Da quando ho preso coscienza della realtà dei fatti avvenuti l'11 settembre, delle menzogne e delle mezze verità che ci hanno propinato, ho cercato di condividerle con i miei amici. E, come sarà accaduto anche a molti di voi, c'era chi mi guardava strano e chi invece era interessato. Partecipavo anche in un altro forum che non contemplava questo tema e quando l'ho portato a conoscenza di questo sito e della materia che si trattava qui, hanno denigrato il sito in primis e preso me per c@....one perchè credevo a tutto questo!!
Ho abbandonato quel forum dopo diversi anni che lo frequentavo.
Le risposte a chi denigrava il sito e la mia persona e integrità mentale le hanno date le TRE puntate di Matrix dedicate all'argomento.

Detto questo e tornare al tema del topic, vorrei porre una domanda alla comunity:
ci è sempre stato detto che il volo UA93 sarebbe dovuto schiantarsi sulla Casa bianca o sul Campidoglio, giusto?
Non potrebbe essere invece che si sarebbe dovuto schiatare sul WTC7 e le cose non sono andate come previste?
_________________
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro?
- Sicurissimo!
Inviato il: 21/6/2006 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: UA93
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Ciao Archimede e benvenuto

non poteva schiantarsi contro il wtc7 perchè doveva crollare dritto come le altre torri.
L'impatto di un Boeing, ad un grattacielo di 47 piani, avrebbe rovinato la perfezione del lavoro fatto (e gli altri edifici vicini).

Hi-speed
PS: il wtc7 era già "minato"
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/6/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: UA93
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
beh, credo che beccare il wtc7 è pura fantascienza, proprio come beccare il pentagono con un aereo di linea, visto che è così basso con tantissimi palazzi alti intorno, ma è più probabile, come abbiamo già provato a parlarne che fosse veramente diretto contro la casa bianca (tanto bush non c'era), ma visto che era dovuta partire con 40 minuti di ritardo per un altro aereo il governo avrebbe avuto molti più problemi a spiegare perchè il NORAD non fosse partito ad abbatterlo dopo che gli altri (tre?) aerei avevano colpito il bersaglio, e quindi è stato fatto probabilmente esplodere dicendo che l'equipaggio si era ribellato.
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 21/6/2006 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ciao Archimede e benvenuto,

quello che racconti è cosa tipica : io stesso evito di parlare dell'argomento non appena vedo mancare un interesse nella questione.
Del resto se manca l'interesse manca anche la voglia di approfondire che è alla base di tutto.
Da questo punto di vista le persone non si dividono in "cospirazionisti" o "governativi" ma tra chi ha voglia / tempo / possibilità / opportunità di approfondire quindi di giudicare in modo equilibrato e chi no.

Non a caso le puntate di Matrix hanno fatto esplodere il "cospirazionismo" : hanno portato alla luce fatti che molti ignoravano.
Una volta noti tali fatti ognuno può trarne un giudizio personale ma, finalmente!, equilibrato.

--------------------------------------------------------------------------

Il volo UA93, partito da Newark alle 8 del mattino e diretto a San Francisco, è stato dirottato, a grandi linee, dalle parti di Cleveland quindi ha virato "bruscamente" ( per quello che è un tracciato radar ) di oltre 90° e ha preso la direzione per Washington.

E' quindi possibile che l'obiettivo fosse un qualche edificio della capitale : forse la Casa Bianca o Capitol Hill.

La CNN annunciò la presenza di esplosioni a Capitol Hill quella mattina ( 10.12 ) ma smentì qualche minuto dopo; in verità c'erano stati molti ( troppi ) falsi allarmi : coincidenze o caos premeditato ?

Il volo UA93 avrebbe potuto giungere a New York ?

Lo reputo improbabile, non tanto per l'autonomia, ma per il tempo che avrebbe impiegato a tornare nuovamente su New York ( il punto di partenza ! ) : sarebbe arrivato non prima delle 11.00 - 11.30 ( lo schianto in Pennsylvania sarebbe avvenuto alle 10.00 ).

Inoltre sarebbe stato alquanto "imbarazzante", per le già umiliate difese americane, un quarto schianto !

link :
- Le improbabili strategie e i folli percorsi del terzo e quarto aereo
- Complete 911 Timeline
- Il mistero all'aeroporto di Cleveland
- Che cosa è accaduto ai voli AA 11 e AA 77
- Evidence of Pentagon and military officials complicity in 9/11

Inviato il: 21/6/2006 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

non poteva schiantarsi contro il wtc7 perchè doveva crollare dritto come le altre torri.
L'impatto di un Boeing, ad un grattacielo di 47 piani, avrebbe rovinato la perfezione del lavoro fatto (e gli altri edifici vicini).


E perché doveva crollare dritto? Cosa cambiava se crollava sugli altri edifici? I danni tanto ormai erano fatti.. uno più o meno, che differenza faceva. E soprattutto, si discute tanto sul fatto che un aereo non può far crollare una torre, e ora è impossibile che un volo si volesse schiantare contro il WTC7 perché se no lo avrebbe fatto crollare storto (mentre loro lo avevano minato)? Non è poco coerente come tesi?
Inviato il: 21/6/2006 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: UA93
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
I danni tanto ormai erano fatti.. uno più o meno, che differenza faceva.




hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/6/2006 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Citazione:
I danni tanto ormai erano fatti.. uno più o meno, che differenza faceva.




hi-speed


Però... capita spesso che in questo forum la gente, quando non è capace di rispondere, si inventi queste simpatiche vignette. Perché invece di perdere tempo a cercarle in rete, non dedicate qualche minuto a chiedervi se le vostre ipotesi sono coerenti. O a creare, qualche ipotesi, visto che siete bravissimi a dire cosa non è stato ma non riuscita a suggerire una sola ipotesi credibile
Inviato il: 21/6/2006 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline

ZZZ : ora basta, devi finirla !!!

se sei interessato al WTC7 vai sul forum apposita : evita di insozzare anche questo thread !!!


Inviato il: 21/6/2006 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:

ZZZ : ora basta, devi finirla !!!

se sei interessato al WTC7 vai sul forum apposita : evita di insozzare anche questo thread !!!




Ma pensa. Uno apre un thread chiedendosi se un volo poteva in realtà essere diretto sul WTC7. Un altro risponde che non era possibile perché il WTC7 era già minato e, soprattutto, sarebbe collassato in maniera non verticale se colpito da un aereo (quindi contraddicendo tutte le teorie secondo le quali è impossibile che un aereo faccia cadere un grattacielo). Ora, io dico la mia, e sono quello che insozza il thread parlando del WTC7? L'ha tirato fuori chi ha aperto il thread, mica io. Anche perché, ma forse sono io il rincoglionito, questa sezione come si chiama. Fammi leggere? WTC7? Ammazza, ho... che schifo... mi metto a parlare del WTC7 nella sezione apposita... sono proprio un n00b.

Ma non ti rendi conto di essere ridicolo?
Inviato il: 21/6/2006 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ancora non l'avete capito che l'unico sistema è non rispondergli?

In caso contrario l'incantesimo del ciclo della frutta non si spezzerà mai.

Lasciatelo farneticare per conto suo, vedrete che si disinnesca da sé.
Inviato il: 21/6/2006 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Ancora non l'avete capito che l'unico sistema è non rispondergli?

In caso contrario l'incantesimo del ciclo della frutta non si spezzerà mai.

Lasciatelo farneticare per conto suo, vedrete che si disinnesca da sé.


Ma scusa, perché chiedersi cosa è successo vuol dire farneticare? Solo voi potete porvi delle domande? Se io mi interrogo sulla coerenza delle vostre teorie sono un rompipalle? Solo voi potete decidere su quali teorie interrogarsi e quali studi prendere per buoni per partito preso, senza analizzarli più a fondo? Pefché le mie domande sono tanto fastidiose? MI sembrano tutte logiche deduzioni, non sto certo a inventarmi chissà quale astrusa teoria.

Inviato il: 21/6/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Archimede
      Archimede
Re: UA93
#12
So tutto
Iscritto il: 21/6/2006
Da Magna Grecia
Messaggi: 13
Offline
Innanzi tutto grazie a voi per il benvenuto!

cito hi-speed:
"non poteva schiantarsi contro il wtc7 perchè doveva crollare dritto come le altre torri.
L'impatto di un Boeing, ad un grattacielo di 47 piani, avrebbe rovinato la perfezione del lavoro fatto (e gli altri edifici vicini)."

Un grattacielo di 47 piani mica è piccolino!!
Lo è se lo mettiamo a confronto delle twin towers, ma se lo guardi da solo è sempre una costruzione imponente.
Ho letto i link che avete postato, ma rimango sempre con questo dubbio del volo 93 sul wtc7.

Tu pensi che sarebbe stato un "danno" per Silverstein se l'UA93 si fosse schiantato sul wtc7 e avesse dannaggiato altri edifici, perchè lui avrebbe dovuto spendere una parte del suo premio assicurativo per ricostruire gli altri edifici?

Volevo aggiungere un'altra cosa che non centra con il 3D: della "riunione" di Chicago si sa qualcosa? Ci sono fatti nuovi? Un documentario sull'incontro? Niente?
_________________
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro?
- Sicurissimo!
Inviato il: 21/6/2006 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Archimede
      Archimede
Re: UA93
#13
So tutto
Iscritto il: 21/6/2006
Da Magna Grecia
Messaggi: 13
Offline
Citazione:
beh, credo che beccare il wtc7 è pura fantascienza, proprio come beccare il pentagono con un aereo di linea, visto che è così basso con tantissimi palazzi alti intorno, ma è più probabile, come abbiamo già provato a parlarne che fosse veramente diretto contro la casa bianca (tanto bush non c'era), ma visto che era dovuta partire con 40 minuti di ritardo per un altro aereo il governo avrebbe avuto molti più problemi a spiegare perchè il NORAD non fosse partito ad abbatterlo dopo che gli altri (tre?) aerei avevano colpito il bersaglio, e quindi è stato fatto probabilmente esplodere dicendo che l'equipaggio si era ribellato.

Secondo te è più facile colpire la casa bianca piuttosto che un edificio di 47 piani?
Scusami, mispiegheresti meglio la seconda parte del tuo post. Chi era partito con 40 minuti di ritardo?
_________________
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro?
- Sicurissimo!
Inviato il: 21/6/2006 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Archimede ha scritto:
Secondo te è più facile colpire la casa bianca piuttosto che un edificio di 47 piani?
Scusami, mispiegheresti meglio la seconda parte del tuo post. Chi era partito con 40 minuti di ritardo?


In effetti questa difficoltà io non ce la vedo. Capisco la difficoltà della particolare manovra al pentagono (sempre che quella manovra fosse voluta così e non fortuita), ma non vedo il problema a colpire degli edifici di tali dimensioni: sono più grandi della pista di atterraggio. E non mi sembra che i piloti tendano a ciccarla con frequenza, esperti o meno che siano.
Inviato il: 21/6/2006 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Archimede
      Archimede
Re: UA93
#15
So tutto
Iscritto il: 21/6/2006
Da Magna Grecia
Messaggi: 13
Offline
Citazione:
In effetti questa difficoltà io non ce la vedo. Capisco la difficoltà della particolare manovra al pentagono (sempre che quella manovra fosse voluta così e non fortuita), ma non vedo il problema a colpire degli edifici di tali dimensioni: sono più grandi della pista di atterraggio. E non mi sembra che i piloti tendano a ciccarla con frequenza, esperti o meno che siano.

L'unico problema sarebbe se non ha il campo visivo e di volo libero per compiere tale atto. Ci vorrebbe una mappa o qualcosa per vedere se tale manovra sarebbe stata realizzabile.
_________________
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro?
- Sicurissimo!
Inviato il: 21/6/2006 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: UA93
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Mi è venuto un dubbio anche a me

Perchè non si è schiantato sulla Sears Tower a Chicago il volo UA93?

Hi-speed
PS: chi ha altri dubbi?
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/6/2006 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Archimede
      Archimede
Re: UA93
#17
So tutto
Iscritto il: 21/6/2006
Da Magna Grecia
Messaggi: 13
Offline
Citazione:
Perchè non si è schiantato sulla Sears Tower a Chicago il volo UA93?


E' di Silverstein anche quella??
_________________
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro?
- Sicurissimo!
Inviato il: 22/6/2006 9:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Perchè non si è schiantato sulla Sears Tower a Chicago il volo UA93?


Che sia un nuovo modo pratico e vantaggioso per tirare giù gli edifici ?
Inviato il: 22/6/2006 9:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: UA93
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Mi è venuto un altro dubbio

Perchè non hanno fatto rifornimento a Cleveland?

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 22/6/2006 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: UA93
#20
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ragazzi (mi rivolgo a los abuelos), se lo scopo primario del sito rimane quello che tutti conosciamo, dobbiamo anche avere la pazienza di ricominciare daccapo ogni volta che arriva qualcuno che ne sa poco o niente.

Naturalmente sono io il primo a trovarmi la lingua incollata al palato, quando si tratta di iniziare daccapo a spiegare qualcosa che noi diamo ormai per scontato da una vita, ma a questo scopo sto preparando la FAQ che dovrebbe alleviarci tutti almeno da quel trauma iniziale.

Resta il fatto che anche se l'individuo è un trollino da cinque lire, che si finge ingenuo col solo scopo di tirarci scemi, finchè sta alle regole e presenta ragionamenti accettabili bisogna a nostra volta fingere che sia un ingenuo e basta.

Ma, ripeto, presto ci penserò la FAQ a setacciare il fetente dal semplice ignorante.
Inviato il: 22/6/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: UA93
#21
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ZZZ: "O a creare, qualche ipotesi, visto che siete bravissimi a dire cosa non è stato ma non riuscita a suggerire una sola ipotesi credibile".

Almeno sappiamo dire cosa non è stato, e a me non sembra affatto poco. Per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando.

Inviato il: 22/6/2006 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Mi è venuto un altro dubbio
Perchè non hanno fatto rifornimento a Cleveland?



"Qui parla il comandante : l'aereo è dirottato e ha una bomba, ora ci fermeremo a fare benzina, chi vuole prendersi un caffè o mangiare qualcosa può scendere ma ricordatevi che l'aereo riparte fra 10 minuti.
Lo schianto contro il Pentagono è previsto per le 10.40 quindi dobbiamo sbrigarci perchè siamo già in ritardo !"


Inviato il: 22/6/2006 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Naturalmente sono io il primo a trovarmi la lingua incollata al palato, quando si tratta di iniziare daccapo a spiegare qualcosa che noi diamo ormai per scontato da una vita, ma a questo scopo sto preparando la FAQ che dovrebbe alleviarci tutti almeno da quel trauma iniziale.

Resta il fatto che anche se l'individuo è un trollino da cinque lire, che si finge ingenuo col solo scopo di tirarci scemi, finchè sta alle regole e presenta ragionamenti accettabili bisogna a nostra volta fingere che sia un ingenuo e basta.

Ma, ripeto, presto ci penserò la FAQ a setacciare il fetente dal semplice ignorante.


Il "trollino che ne sa poco e niente" è invece una persona che, prima di intervenire, si è guardato i vari documentari consigliati, si è letto le teorie presenti sul forum, e si è anche informato tramite altre fonti. Non a caso, il trollino ha smontato la vostra Smoking Gun. Senza tanti onanismi su formule scientifiche, ma semplicemente con la logica. La stessa logica che mi porta a ragionare su cosa possa essere accaduto al pentagono. Mi sai dire solo che non era un 757. Però un aereo doveva esserci (la maggioranza dei testimoni, pur nelle discrepanze, dice che un aereo c'era). Un aereo abbastanza largo da colpire anche i pali dell'autostrada. Ora, visto che al trollino è sfuggita questa spiegazione, perché non la ribadisci? Mi indichi quanti aerei hanno un'apertura alare compatibile con quella dei pali. E fra questi, mi indichi quali sarebbero compatibili coi danni al pentagono? Che senso ha dire "Non è stato quello" se non si prova a capire cosa possa essere stato in alternativa?
Inviato il: 22/6/2006 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
il trollino ha smontato la vostra Smoking Gun

Ah sì?

Non me ne sono accorto.

Ma è tipico del troll assegnarsi successi che esistono solo nel suo misterioso cervello, quindi non mi stupisco.

Inviato il: 22/6/2006 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
ZZZ :

Citazione:
Non a caso, il trollino ha smontato la vostra Smoking Gun


chi ha letto il thread si è fatto la sua idea su chi ha smontato cosa !

ad ogni modo esiste il forum sul Pentagono per le tue domande sui pali : anzi esiste proprio questo thread : ti sarà senz'altro utile anche perchè vedrai un esempio pratico di come sia possibile costruire una discussione esponendo i propri dubbi e le proprie domande !
Inviato il: 22/6/2006 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
il trollino ha smontato la vostra Smoking Gun

Ah sì?

Non me ne sono accorto.

Ma è tipico del troll assegnarsi successi che esistono solo nel suo misterioso cervello, quindi non mi stupisco.



Hai ragione. Quindi mi confermi l'ennesima volta che Silverstein ha dato AI POMPIERI l'ordine di demolire il WTC7?
Inviato il: 22/6/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Quindi mi confermi l'ennesima volta che Silverstein ha dato l'ordine di demolire il WTC7?
Inviato il: 22/6/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Si è strollato da solo : lo dice pure lui !!!

>>si
no
>>si
no
>>no
...?
si
...
doh!

Inviato il: 22/6/2006 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UA93
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Come dice il buon Rumsfeld:

"As we know, there are known knowns. There are things we know we know. We also know there are known unknowns. That is to say, we know there are some things we do not know. But there are also unknown unknowns, the ones we don't know we don't know."

Inviato il: 22/6/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: UA93
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Quindi mi confermi l'ennesima volta che Silverstein ha dato l'ordine di demolire il WTC7?


Bene, rispondimi nell'altro thread allora. è proprio sotto a questo, non è lontano.
Inviato il: 22/6/2006 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA