Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  sono nuovo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  bisq
      bisq
sono nuovo
#1
So tutto
Iscritto il: 30/6/2006
Da
Messaggi: 6
Offline
Salve a tutti

Ho iniziato da poco ad informarmi in rete riguardo questo argomento e non essendomi fatto ancora una chiara e precisa idea di ciò che gira per questo fantastico mondo, mi esimo dal postare analisi che potrebbero essere ripetute, straripetute e pure mescolate col bastoncino, poi essendomi appena registrato volevo farvi sapere che avete un nuovo potenziale amico\nemico in mezzo a voi. :P
Ho letto anche smentite, controsmentite e ribattute ma nessuno di voi fa mai qualche bell'aces alla roger federer. Tutti tirano acqua al proprio mulino, arrabattolandosi tra legi fisiche, teorie, frammenti, complotti, cospirazioni.
Riprendendo un'affermazione di vittorio feltri che mi è piaciuta tantissimo e cioè:"la persona veramente imparziale (sarebbe il giornalista), è colui che dice chiaramente da che parte sta ancora prima di rivolgersi ai suoi lettori/ascoltatori, dando loro la possibilità di giudicarlo, comprenderlo ed anche criticarlo sapendo già su quali basi poggia il suo pensiero". Se è sbagliata ditemelo perché non me la ricordo più hehe.
Sono un liberale, sostenitore dello sviluppo, dell'industria e del cambiamento, perché un paese come l'italia che ha la PRETESA di stare all'interno del G8, non può non modificare il proprio assetto con l'avanzare del tempo. Sono un semplice manovale, ma odio i sindacati perché non rappresentano i diritti dei lavoratori e non si comportano in modo EQUO e PARITARIO con tutte le parti politiche, cosa che dovrebbe contraddistinguere la difesa del proletariato. Per il resto spero di portare un buon contributo tra voi.

ciao a tutti!!! Bisq
Inviato il: 30/6/2006 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: sono nuovo
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Sono un semplice manovale, ma odio i sindacati perché non rappresentano i diritti dei lavoratori e non si comportano in modo EQUO e PARITARIO con tutte le parti politiche, cosa che dovrebbe contraddistinguere la difesa del proletariato.


Questa è un'ottima presentazione,ben venuto.
Qui non si fà politica,se ne parla,si discute,ci si accapiglia,ma soprattutto si confrontano i punti di vista per arrivare alla verità,o almeno ad una parte,perchè le versioni ufficiali i media e tv sono al soldo del potere di turno.
Mi auguro che tu sia un potenziale amico altrimenti ti rimando a questo FORUM.
Sono la vipera del sito
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sono nuovo
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
e mi raccomando : ok postare ma fallo sui forum giusti !

immagina se tutti e 5000 gli iscritti postassero il loro saluto nel forum del Pentagono ...
Inviato il: 1/7/2006 2:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA