Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  video di un ora sulle scie chimiche

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  tommasso
      tommasso
video di un ora sulle scie chimiche
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
a questo indirizzo potete trovare un video dettagliatissimo (nel forum non l'avevo ancora visto) sul fenomeno(c'è anche tom bosco), e all'inizio spiega bene cosa è successo ad espanola. mooolto interessante, per me sarebbe da aggiungere ai downloads.

l'unica pecca è che è un video abbastanza vecchio (relativamente) e dovrebbe essere confrontato con i documenti che abbiamo oggi, in modo da renderci conto di cos'è cambiato.

salud!



http://video.google.com/videoplay?docid=-8351319154820295411&q=scie+chimiche
Inviato il: 24/6/2006 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
peccato che siano poche le persone importanti che si occupano del caso
Inviato il: 25/6/2006 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  argon
      argon
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Pordenone
Messaggi: 287
Offline
veramente interessante peccato non si riesca a salvarlo
Inviato il: 18/8/2006 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ciao Argon, benvenuto,

se provi su questo sito: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php

riuscirai a scaricare i file che trovi non solo su google.video, ma anche su altri siti (youtube...).
Li salvi e li rinomini come .flv: potrai guardarli col relativo programma (FLV player) scaricabile gratuitamente qui.
Inviato il: 18/8/2006 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  argon
      argon
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Pordenone
Messaggi: 287
Offline
ok grazie.. si possono salvare anche in avi o mp4 mi sembra

edit: tra l'altro stamattina ho avuto un bel tempestamento di scie varie (almeno una decina) con incroci vari vicino a casa.. il tutto contornato dalla presenza di un elicottero militare che girava, un paio di caccia F qualcosa e un altro caccia passato a bassa quota dai colori presumo dell'esercito italiano nel giro di al massimo mezz'ora... un traffico così non lo si vedeva dalla guerra in Kossovo (abito a 50 Km da Aviano)
Inviato il: 18/8/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  argon
      argon
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Pordenone
Messaggi: 287
Offline
adesso sono riuscito a vederlo fino alla fine.. ma mi sembra ci siano alcune imprecisioni riguardo per esempio quando dice che le scie chimiche non sono mai state viste di notte.. il che in effetti è in contrasto con la teoria sulla riflessione dei raggi solari...
Inviato il: 18/8/2006 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Tommasso, non voglio darti una delusione ma è necessario precisare. Il video dei fratelli Gambino è stato il primo che, oramai diversi anni fa, ha affrontato in tale maniera la situazione delle scie chimiche, con la collaborazione del giornalista canadese William Thomas, appunto di Espanola, nell'Ontario.

Per chi segue questo argomento fa parte dei reperti d'archivio, potevi chiedere allo zio Franco....PM si..PM no...

Da allora sono cambiate tante cose, si sono aggiunte varie situazioni e risulta essere, se presentato come novità, alquanto inesatto oppure incompleto. Ai quei tempi era una pietra miliare, tuttora è di grande importanza.

Ma la situazione, purtroppo, si è "evoluta" talmente tanto che bisogna andare al passo attuale.

frankad
Inviato il: 18/8/2006 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

frankad ha scritto:
Tommasso, non voglio darti una delusione ma è necessario precisare. Il video dei fratelli Gambino è stato il primo che, oramai diversi anni fa, ha affrontato in tale maniera la situazione delle scie chimiche, con la collaborazione del giornalista canadese William Thomas, appunto di Espanola, nell'Ontario.

Per chi segue questo argomento fa parte dei reperti d'archivio, potevi chiedere allo zio Franco....PM si..PM no...

Da allora sono cambiate tante cose, si sono aggiunte varie situazioni e risulta essere, se presentato come novità, alquanto inesatto oppure incompleto. Ai quei tempi era una pietra miliare, tuttora è di grande importanza.

Ma la situazione, purtroppo, si è "evoluta" talmente tanto che bisogna andare al passo attuale.

frankad


beh, ai nuovi arrivati dà un primo approcio alla questione e l'elemento haarp è trattato (ditelo se sbaglio) come verrebbe trattato oggi, non credi?

salud!
Inviato il: 18/8/2006 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:
beh, ai nuovi arrivati dà un primo approcio alla questione e l'elemento haarp è trattato (ditelo se sbaglio) come verrebbe trattato oggi, non credi?


non ho detto che non offre questo, Tomasso, ho solo suggerito di presentarlo temporalmente in maniera tale da far capire che, da llora, ci sono stati molti e determinanti sviluppi.

frankad
Inviato il: 18/8/2006 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: video di un ora sulle scie chimiche
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
lo so, ho scritto dettagliatissimo solo perchè era uno dei pochissimi filmati così lunghi, ma mi son sbagliato, beh, modificherò un pò il messaggio iniziale.

salud!
Inviato il: 18/8/2006 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA