Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche <--> 11/9

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Scie chimiche <--> 11/9
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Buongiorno a tutti

Non ho mai indagato in modo approfondito la questione delle scie chimiche, ma questo interessante video segnalato nel topic "Scie chimiche e controllo del mondo 2" (mi scuso ma non ricordo più da quale utente), mi ha fatto scattare la classica "lampadina" - che non escludo possa rivelarsi una "scoperta dell'acqua calda", visto che può darsi che già sia stata fatta notare, nel caso chiedo scusa).


Nell'ultimo terzo del filmato (di cui consiglio la visione!) si spiega come alcuni componenti chimici che pare compongano appunto le scie chimiche, per es. il bario, possono fungere da amplificatori per frequenze radio.
Si dice come in Afganistan possano essere stati spruzzate scie per facilitare la diffusione di trasmissioni radio.

A questo punto: eureka.

Mi sono venuti in mente gli accenni a tecnologie che sfruttano le onde radio per teleguidare aerei-drone, e anche uno spezzone di filmato in cui un testimone della Pennsylvania dice di aver notato un calo dell'elettricità in concomitanza col passaggio di un velivolo, prima dello "schianto" del volo 93. Il calo sarebbe la tipica conseguenza dell'accecamento delle frequenze radio che si verifica quando un caccia sta per abbattere un bersaglio. (Spero di non aver capito male).

La mia scoperta dell'acqua calda è: si può fare un'indagine sulla situazione delle chemtrails l'11 settembre?
Cioè si può tentare di verificare possibili attività di rilascio aereo di sostanze chimiche, in relazione ai luoghi e ai tempi degli attentati?

Secondo voi è un'idea balzana? Devo impegnare meglio il mio tempo?
Inviato il: 20/5/2006 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche <--> 11/9
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Non ho mai indagato in modo approfondito la questione delle scie chimiche

Ciao Gaia,

dovresti farlo.....troveresti risposte e/o documenti.

Franco
Inviato il: 20/5/2006 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche <--> 11/9
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Citazione:
troveresti risposte e/o documenti.

ti ringrazio Frankad, ma ti riferisci al fatto che l'indagine da me proposta è già stata fatta? Ho provato a spulciare un po' il forum ma non ho trovato, è un database immenso! C'è una discussione in particolare dove si è indagata la cosa?
grazie
Inviato il: 20/5/2006 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche <--> 11/9
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ho provato a spulciare un po' il forum ma non ho trovato, è un database immenso

Capisco bene che il problema è proprio quello. Alcune delle ipotesi di tuo interesse sono state affrontate ma, devo dire, su LC cerchiamo di soffermarci su un certo tipo di discussione "aperta". Voglio dire che ti consiglio di fare un salto in siti amici, come schiechimiche.com, sciechimiche.it e sciechimiche.org, in italia, all'estero ti consiglio questo SITO e quello di Steven Scott.. Hai propbabilità superiori di trovare più dettagli su quello che cerchi.

Essendo specifici e settoriali, non aperti a tutte le discussioni come LC, certe ipotesi vengono affrontate in altra maniera.

Il film di Vincent Gambino è una sorta di "caposaldo" non fosse altro perchè è l'unico documentario del genere in italiano. Abbiamo contribuito un po tutti a diffonderlo, non è recentissimo.

Ciao

Franco
Inviato il: 20/5/2006 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA