Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Anche Repubblica parla di Loose Change!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Orwell
      Orwell
Anche Repubblica parla di Loose Change!
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/12/2005
Da Someone Somewhere (In Summertime)
Messaggi: 135
Offline
QUI

Qualcosa è cambiato...
Orwell
_________________
"La cosa peggiore non è la violenza degli uomini malvagi, ma il silenzio degli uomini onesti”. Martin Luther King
Inviato il: 21/5/2006 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Molto interessante quest'articolo.
Non è firmato ma secondo me,a naso ,direi che non l'ha scritto Zucconi
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 21/5/2006 1:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Questo lo avete letto?

Eric Hufschmid talks with Dylan Avery, Korey Rowe, and Jason Bermas
28 April 2006 by Eric Hufschmid


What are we talking about?
To help you understand why we were talking and what we were talking about, here are some important points.

1) Their video gets much more promotion than my video

Their video (Loose Change) is promoted all over the nation, and by people who will not even acknowledge the existence of my video (Painful Deceptions).

Am I jealous?

My concern is that the criminal network is promoting Loose Change because they consider it to be the least dangerous to them.

Also the criminal network will promote the investigators who are the youngest, most gullible, most naive.

They will try to push aside the investigators that could truly expose them, and promote the investigators who are incompetent or easily deceived.

As you might expect, Dylan, Korey, and Jason do not believe that their video is being promoted because of their age or naivety.

However, when I asked them if they had listened to Benjamin Freedman's speech, they said no.

[…]


_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 21/5/2006 3:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Voglio segnalare che stanotte su skytg qualcuno ha parlato di questi nuovi filmati.
Era tardi e stavo mezzo addormentato, ma ho avuto un soprassalto perchè il cronista ne parlava molto negativamente e ha fatto riferimento anche al debugging cui sono stati sottoposti dai cosiddetti complottisti.
Se qualcuno ha visto potrebbe riportare meglio quando detto da quel giornalista, io ero veramente addormentato.
Inviato il: 21/5/2006 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Ovviamente mi riferisco ai filmati del pentagono.
Inviato il: 21/5/2006 9:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Funziona Repubblica !!
Di solito per Loose change ne ho 2 al massimo in coda. Ora sono a 52 dopo 1 ora che ho acceso il muletto - stasera potrei averne oltre 150 in coda. Dai nick in molti mi sembrano italiani, anche perchè non mi spiegherei l'esplosione del numero di utenti se non con Repubblica . L'ho chiamato "Luogo comune - Loose Change 2_big" .
Domanda qualcuno sa come aumentare il numero di caratteri che si possono inserire come commenti dei propri file in sharing su emule ?

Interessantissimo che Repubblica ne parli, appunto perchè vedere Loose Change significa aprirsi ad una lettura del complotto totale ed articolata, che non lo limiti solo al caso Pentagono, correndo il rischio di flop o interpretazioni diverse.
Rendiamoci conto che finalmente in Italia un mass-media sta pubblicizzando un video verità sul 9-11 e quindi l'intero movimento. La7 aveva timidamente introdotto il concetto del complotto, ma Blondet e Walter non erano riusciti ad imporsi perchè a fianco c'era quel Teodori e le sue posizioni basate sull'America Democratica, che allontanavano i sospetti di complotto sul nascere.
Vedo che molto si sta muovendo in superficie - più si diffonde internet e l'adsl più si sente che la verità deve uscire con un rombo.

EDIT2 alle 10:23 :
68 ! : appena esce il DvD di Massimo magari quelli di Repubblica pubblicizzeranno anche quello !!
11 settembre - Inganno Globale , il primo DvD italiano sull'11 settembre.
Sono piacevolmente sorpreso.
Ciao.

EDIT3 alle 12:18:
164 ! wow.
Scusate se rompo, ma c'è nessuno che sappia come fare commenti più lunghi su emule ?
_________________
? ?
Inviato il: 21/5/2006 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ho scritto a Repubblica chiedendo loro di inserire il sito dove poterlo scaricare in ita.
Non che mi aspettassi risposta - non so se ci avete fatto caso ma hanno praticamente tagliato e ricopiato il nostro articolo - ma provare non costa nulla.

Riguardo Hufschmid, ed il link segnalato da Nike13.
Il buon Eric si chiede: perchè nessuno pubblicizza il mio video? Ed i più maligni spesso citano uno dei suoi altri interrogativi: "Perchè nessuno mi ascolta?" aggiungendoci considerazioni superficiali sul suo timbro di voce un pò particolare.
Quando usci' il suo film painful deceptions, era il 2002, lo condividevo sui circuiti p2p e ricordo che provavo a contattare chi avesse documenti sull'11 settembre per suggerire di darci un'occhiata.
I pochi che poi mi rispondevano di averlo visto mi davano giudizi solitamente negativi, poichè tecnicamente e graficamente i suoi filmati sono estremamente amatoriali, pieni di sovraimpressioni piuttosto pacchiane.
Io non ci facevo caso, poichè badavo alla qualità delle informazioni.
Tuttavia, ed anche l'impressione molto positiva che hanno di loose change 2 le persone (non sto parlando dei media) lo dimostra, se le parole non hanno un bell'involucro in pochi staranno a sentirle. Io faccio grafica, e questi meccanismi li conosco piuttosto bene.
Ora Hufschmid si è messo in società con un certo Daryl Bradford Smith, e gestiscono un talk show, The French Connection, fortemente anti-sionista ed in cui a volte si trovano delle informazioni molto interessanti, perchè oltre all'ottimo (ma intrattabile) Hufschmid si possono ascoltare altri ricercatori molto validi come Cristopher Bollyn (in particolare vi consiglio caldamente questa puntata, o anche solo di leggere l'articolo in questione.)
Purtroppo, però, perdono una gran quantità di tempo ad attaccare chiunque non la pensi come loro, passando delle intere ore ad affibbiare etichette e ad emanare sentenze, che in massima parte sono frutto di pure speculazioni.
Augurano la galera ad Alex Jones, colpevole di "non parlare di Israele"; anche fosse vero ci andrei piano con i giudizi sommari, ma a me sembra una boiata dato che lo seguo da anni.
La cricca di Loose Change sarebbe colpevole invece di...
1) Dylan Avery fumerebbe marijuana, quindi secondo Daryl BS sarebbe "manipolabile" dai bad guys;
2) Un altro (mi sembra Jason) sarebbe un crypto jew; e questo era il motivo della telefonata, che originava infatti dai tre ragazzi, che volevano chiedere a Hufschmid perchè pubblicasse certe "informazioni" senza prima nemmeno provare a discuterne...
Poi ce l'hanno a morte con Webster Tarpley perchè anche lui eviterebbe di parlare dei sionisti; io il suo libro non l'ho ancora letto (lo sto per ordinare) ma è considerato da moltissimi (incluso Blondet) un'ottima ricerca.
Attacchi personali come questo, ripetuti molto spesso nell'arco delle dirette radio, mi sembrano un comportamento scorretto e assolutamente controproducente.
Se si hanno delle prove che qualcuno sia colluso le si fornisca; ma fare speculazioni su ogni membro del 911 truth movement che non la pensa esattamente alla stessa maniera mi sembra da idioti.
Ora basta che vi sto annoiando, comunque in breve, io ascolto tutti, Jones ma anche Daryl Bradford Smith, perchè penso che si possano reperire informazioni utili da chiunque, e non solo da chi la pensa esattamente come me (Se no, che informazioni sarebbero?)
Inviato il: 21/5/2006 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

Anche questa timeline aiuta a capire cosa sta succedendo

http://www.iamthewitness.com/DarylBradfordSmith_911_Timeline.html

Anche questi articolo di wingTV

Su chi sta dietro al messaggio principale (quello che passa sul mainstream, tipo Repubblica per esempio)

http://www.wingtv.net/thorn2006/911israel.html

Oppure su Alex Jones
http://www.wingtv.net/thorn2006/hollywoodalex.html
http://www.wingtv.net/thorn2006/decider.html

O su i vari personaggi del truth movement
http://www.wingtv.net/thorn2006/debate2.html

Interessante, sul fenomeno Loose Change, anche questo articolo di Christopher Bollyn

http://www.iamthewitness.com/Bollyn-9-11-Controlling-the-Message.html

Leggetelo, magari io lo traduco appena ho un attimo.

Il punto comunque dovrebbe essere questo.

Naturalmente chi sta dietro questo attentato gigantesco non ha lasciato nulla al caso. Prevedendo che non tutti si sarebbero bevuti la storia ufficiale, ha installato vari gatekeepers per controllare il messaggio della "verità" sull'11 settembre.

Interessante risulta il vedere sotto questa luce l'annuncio profetico di Alex Jones che mesi prima già aveva previsto più o meno quello che sarebbe successo. (io ormai mi sono convinto che Jones è dentro fino al collo, ed è anche molto evidente).

Ora il messaggio viene controllato, e viene fatto uscire tramite queste persone che fanno tutti felici (leggi"si so comprati tutti", tipo Rodriguez e il giovane e lanciatissimo regista di Loose Change) basta che non affrontano determinati argomenti, tipo il coinvolgimento di Israele e dellla lobby ebraica americana (e mondiale) nell'attentato e in quel che ne è conseguito.

Ora questa gente, la stessa che sta controllando il messaggio della verità sull'11 settembre, sembra impegnata nel promuovere Hillary Clinton per la presidenza (come anche Murdoch!!).

Quindi, il risultato finale potrebbe prefigurare Bush & Cheney come capri espiatori (per carità, colpevoli sicuramente, ma fino a che punto? fino a quale livello?), ed un ondata emozionale gigantesca che sicuramente non gioverebbe ad indagini accurate ed approfondite sulle responsabilità.

Ed ecco Hillary come deus ex machina che viene mandata al potere, ed in pratica non cambierebbe nulla, come non sarebbe cambiato nulla tra Bush E Kerry.

Santaruina poi sicuramente potrebbe farci una marea di bei post su chi sta dietro ai Clinton, sono tutti soci di quel club che lui conosce bene..

Comunque, per quanto riguarda Repubblica, auto cito la mia signature, "Timeo Danaos et dona ferentes"

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 21/5/2006 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
(io ormai mi sono convinto che Jones è dentro fino al collo, ed è anche molto evidente).

Puoi aiutarmi a capire perchè?
Ed inoltre chi del 911 truth movement starebbe promuovendo Hillary?


Inviato il: 21/5/2006 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
(io ormai mi sono convinto che Jones è dentro fino al collo, ed è anche molto evidente).

Puoi aiutarmi a capire perchè?



un esempio è questo
http://www.iamthewitness.com/Alex-Jones-Cheney-Israel-8May2006.mp3

Citazione:


Ed inoltre chi del 911 truth movement starebbe promuovendo Hillary?


Leggi questo:
http://www.iamthewitness.com/Bollyn-9-11-Controlling-the-Message.html
e ascolta l'intervista a Bollyn:
http://www.iamthewitness.com/DarylBradfordSmith-Bollyn-Simon-18May2006.mp3

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 21/5/2006 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Conosco già i documenti.
Grazie, comunque.
Inviato il: 21/5/2006 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Un passo alla volta. Non andiamo subito a cercare i colpevoli veri perchè tanto è solo questione di tempo e alla fine, come dice il proverbio, tutti i nodi vengono al pettine.
Visto che a quanto pare le principali testate giornalistiche e televisioni sono in mano ad ebrei, i principali banchieri sono ebrei e si parla di lobby ebraica che politicamente prende le decisioni negli usa, il movimento sarebbe esposto ad un doppio tiro se ci mettessimo ora ad attaccare i colpevoli veri.
Sarebbe facilissimo passare dalla parte del torto ed identificare il movimento di verità per il 9-11 con l'antisemitismo, visto che credere nell'autoattentato già implicitamente significa essere comunisti/antiamericani per chi ha i pensieri un po' annebbiati, come abbiamo visto in numerose discussioni nei vari forum.

Chi si è messo contro gli ebrei è finito male .... e se non lo sapete, siti come www.disinformazione.it www.nwo.it www.comedonschisciotte.org sono tutti siti che sono stati dichiarati antisemiti dal rapporto sull'antisemitismo dell'Università di Tel Aviv ( aggiungerei anche www.effedieffe.com e www.ccsg.it ). http://www.disinformazione.it/antisemitismo.htm

Per me è meglio aspettare tanto si rifaranno vivi loro.
_________________
? ?
Inviato il: 21/5/2006 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Non potrebbe trattarsi di una "honey pot"?
Ovvero, si lascia uscire allo scoperto (su stampa ecc.) il truth movement, poi alcuni "capi" del movement ben piazzati e ora in prima pagina (vedi Jones) si abbandonano ad accuse contro gli israeliani, e l'intero movimento viene accusato di antisemitismo a livello mondiale (magari scoprendo qualche finta magagna). Il tutto viene poi sepolto e discreditato forever. Possibile?

PS Personalmente, trovo abbastanza terra terra questa storia "è tutta colpa del Mossad". Ho motivi per credere che siano gli USA a manipolare ed utilizzare Israele piuttosto che il contrario. Ma so di essere in minoranza... ;)
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 21/5/2006 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Ciao Goldstein, che "Loose Change" stia avendo un grande succeso anche grazie alla traduzione di LC e per la confezione professionale non c’è alcun dubbio, non conoscevo i retroscena su Hufschmid:

Citazione:
Ora Hufschmid si è messo in società con un certo Daryl Bradford Smith, e gestiscono un talk show, The French Connection, fortemente anti-sionista
,

Comunque io non mi fido della Stampa Italiana ecco tutto.
Anche se essendo cambiato il Governo effettivamente
è cambiata anche la stampa. Su questo non ci piove.
Ma dietro ci sono i "soliti noti "?

Come ha bene esposto Javaseth

Citazione:
, "Timeo Danaos et dona ferentes"



Winston in proposito aveva postato un’analisi su la quale riflettere in coda al tuo


articolo del 29/4/2006

"Più forte delle parole" - Loose Change


[...]
Ben venga Loose Change in coda a “In Plane Site” e “Painful Deceptios” : molto ben fatto, a parte la narrazione dell’autore, poco spontanea ed amatoriale... Ma occhio ai partioclari:

-i 20anni di Dylan (Dog?): il lavoro è veramente farina del suo sacco?
-il dubbio passato del produttore Korey Rowe, che ha bsogni di un anno e mezzo in Afganistan & Iraq, volontario, per scendere dal pero...
-la libera diffusione del video: gesto disinteressato o giudizioso investimento sul proprio nome? Una firma vale tanto oro quanto è nota,
-Fox news-affiliate... suona grande.., ma si esamini l’accopiata:

a) Fox è nota per faziosità di schiera, quindi probabile regia dell’intervista/trailer per un fine strumentale.
b) affiliate 40 WICZ-TV BINGHAMTON, si trattta di 3 minuti trasmessi a Binghampton che, per quanto noto, è tutt’altro che una metropoli..., cos'è, telebrianza?
-Usa today..., il pezzo è a doppio taglio, promuove & banalizza....
[…]


Comunque io sto guardando la cosa in modo forse troppo distaccato, ma a 360° forse esagero nel essere diffidente.

"Everybody's gotta learn sometime" di John Albanese, mi è piaciuto molto ad esempio, e sono ovviamente in trepida attesa del DVD “Inganno Globale”, che già dal titolo “suona bene”, “anzi benissimo”!
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 21/5/2006 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Beta
      Beta
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da
Messaggi: 230
Offline

Eric Hufschmid talks with Dylan Avery, Korey Rowe, and Jason Bermas
28 April 2006 by Eric Hufschmid>

Si, anch'io l'ho letto e l'ho segnalato in Luogocomune. Ho chiesto a MAssimo cosa ne pensa. Sicuramente, se fanno uscire qualcosa, non è mai innocentemente. Ora: 1. o hanno paura che troppa gente incominci a intuire la verità; oppure: 2. come dice Husfchmid, stanno preparndo un "controllo dei danni" a vantaggio della lobby neocon sionista. Staremo a vedere cosa succederà. Puà anche darsi che stiano preparando un altro, ancora più devastante "911".
Inviato il: 21/5/2006 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Beta
      Beta
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da
Messaggi: 230
Offline


Interessante, javaseth. Ma, in particolare, cosa avrebbe fatto Rodriguez?

Sembra un piano plausibile, quello indicato nel tuo articolo, che espone, mi pare, i timori espressi da Hufschmid. Ricordiamo una cosa: in america, non di rado, gli antisionisti più accesi sono ebrei atei o ex-ebrei. Quindi non ha senso parlare di antisemitismo, piuttosto di antisionismo. Per es. Norman Finkelstein, che ha scritto sul business della Shoah (http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=TTTARJJJMM2TT), è accusato dalla comunità ebraica americana di essere un pazzo, non potendo (essendo anche lui ebreo) accusarlo di antisemitsmo. è anche stato isolato dalla comunità accademica.
Inviato il: 21/5/2006 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
"Everybody's gotta learn sometime" di John Albanese, mi è piaciuto molto ad esempio,

Sto cercando i sottotitoli. Ci sono solo in olandese, frutto del lavoro di un tipo a conspiracy central che li ha creati da zero.
Anche a questo film comunque stanno affibbiando una tonnellata di etichette.
Secondo me non vale neanche la pena discuterne, perciò ve le risparmio.

Inviato il: 21/5/2006 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Io penso che sicuramente la stampa non poteva ignorare internet ancora , anzi secondo me ci stanno osservando e di brutto!

E come dice Goldestein …non so se ci avete fatto caso ma hanno praticamente tagliato e ricopiato il nostro articolo ….

Io lo sto notando da un pezzo, non aggiungo altri links al thread, altrimenti si rischia di uscire dal seminato: credetemi su la parola...

Diverse testate giornalistiche, La Stampa, Il Corriere, Repubblica, stanno letteralmente leggendoci e trasportando le nostre elucubrazioni e analisi su i loro articoli.

Perchè? Ve lo riscrivo: Perché?

Chi se ne frega, dico io! Il problema per me è altrove.

Il mainstream oggi scrive una cosa, domani ne scrive un’altra: provate a tenere d’occhio la cronologia degli articoli!
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 21/5/2006 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Perchè? Ve lo riscrivo: Perché?

Perché è gratis, mortacci loro!!!

Inviato il: 21/5/2006 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline

Perchè? Ve lo riscrivo: Perché?

Perché è gratis, mortacci loro!!!


Parole Sante, Pax! Sapevo che non ti sarebbe sfuggito il piccolo particolare.

Ho un "gongoro" per capello!
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 21/5/2006 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Bella risposta Pax

Comunque, ho indagato un pò anche io su quei giri ed in effetti ho trovato una cosa sconcertante.
Javaseth, ed altri: andate a leggere qui.
Lo mandiamo a Bollyn il link, che dite?
Phil Jayhan è il tipo che finanziò il primo LC e che volle a tutti i costi inserita la storia del Pod; da quello che ho capito ora non è più del giro, ma varrebbe la pena ugualmente di capirci di piu'.
Inviato il: 22/5/2006 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Beta
      Beta
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da
Messaggi: 230
Offline
Uhm, su queste circostanze non so cosa dire. Tuttavia, dopo aver visto il video originale dello schianto nella seconda Torre (quello della CNN; "America remembers"), posso dire che si vede benissimo il "pod" sotto. é come nel documentario di VonKleist "911 in plane site", non c'è stata alterazione. Per di più, nel filmato della CNN si vede per alcuni istanti, con alcune zoomate, l'aero in avvicinamento, ed è evidente che non si tratta di un volo di linea: è un aereo grigio scuro.
Inviato il: 26/5/2006 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Scusa goldstein, vedo solo oggi questo post

Citazione:
Javaseth, ed altri: andate a leggere qui.


Gesuiti e Cavalieri di Malta, Clinton e culti luciferiani....

A proposito di Gesuiti, se hai tempo ascoltati questo bel dibattito tra Michael Collins Piper, autore di "Final Judgement", analisi del delitto Kennedy, e Eric Jon Phelps, autore di "Vatican Assasins" ospitato da Greg Szymanski su rbnlive.com

http://mp3.rbnlive.com/Greg/0605/20060516_Tue_Greg.ram

Citazione:
Lo mandiamo a Bollyn il link, che dite?


A proposito di Bollyn, una intervista a Bollyn fatta da Michael Collins Piper sempre sul 9-11

http://mp3.rbnlive.com/Piper/0605/20060523_Tue_Piper.ram

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 26/5/2006 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Thanks javaseth, li ho scaricati e quanto prima li ascolto.
Comunque l'email di Bollyn non l'ho trovata, dunque ho mandato il link a Smith.
Non so quanto una storia come quella sia verosimile, ma che venga da quel personaggio mi sembra quantomeno bizzarro, e meritevole di approfondimento.
A proposito di Kennedy, ho sentito dire che il libro di Paul Craig Roberts (CHI? direbbe un ignorante italiota) è fatto molto bene, e dato che in una sua intervista all'Alex Jones Show ha parlato soprattutto della questione monetaria, mi ispira molto.
Sto per ordinare alcuni libri dagli Usa, credo che lo aggiungerò.. si chiama "Kill Zone".

ps: non devi scusarti, stavo per segnalarti il link tramite pm perchè immaginavo che causa cambio di server non l'avevi notato.
Inviato il: 26/5/2006 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
A proposito di Kennedy, ho sentito dire che il libro di Paul Craig Roberts (CHI? direbbe un ignorante italiota) è fatto molto bene, e dato che in una sua intervista all'Alex Jones Show ha parlato soprattutto della questione monetaria, mi ispira molto


Forse parlerà del fatto che Kennedy aveva emesso l' Executive Order 11110 che ripristinava la possibilità per lo stato di battere moneta a fronte delle riserve d'argento. Cosa che non piaceva ai banchieri centrali, e infatti dopo la sua morte nessun altro presidente ha utilizzato quell'atto che comunque è ancora valido (mi pare)...quindi forse un movente.

http://www.apfn.net/Doc-100_bankruptcy31.htm

Il movente che trova Pipers (anche io ho ordinato il libro ) credo sia sintetizzato in questa lettera che Kennedy mandò al neo eletto primo ministro Israeliano Levi Eshkol


Interessante ed attuale il contenuto, dato che Kennedy fa presente a Eshkol, con tono garbato ma fermo, la necessità che fosse permesso agli ispettori di visitare il reattore nucleare di Dimona, come promesso a Kennedy dal precedente primo ministro, Ben Gurion, per assicurarsi che avesse degli scopi pacifici.

Da qui

We welcomed the former Prime Minister’s strong reaffirmation that Dimona will be devoted exclusively to peaceful purposes and the reaffirmation also of Israel’s willingness to permit periodic visits to Dimona

[cut]

I am sure you will agree that these visits should be as nearly as possible in accord with international standards, thereby resolving all doubts as to the peaceful intent of the Dimona project. As I wrote Mr. Ben-Gurion, this Government’s commitment to and support of Israel could be seriously jeopardized if it should be thought that we were unable to obtain reliable information on a subject as vital to the peace as the question of Israel’s effort in the nuclear field.

Therefore, I asked our scientists to review the alternative schedules of visits we and you had proposed. If Israel’s purposes are to be clear beyond reasonable doubt, I believe that the schedule which would best serve our common purposes would be a visit early this summer, another visit in June 1964, and thereafter at intervals of six months. I am sure that such a schedule should not cause you any more difficulty than that which Mr. Ben-Gurion proposed in his May 27 letter. It would be essential, and I understand that Mr. Ben-Gurion’s letter was in accord with this, that our scientist have access to all areas of the Dimona site and to any related part of the complex, such as fuel fabrication facilities or plutonium separation plant, and that sufficient time to be allotted for a thorough examination.


Naturalmente la storia la sappiamo ormai, ed è chiaro che gli Israeliani stavano costruendo la bomba atomica.

Ironico il fatto che per Saddam e (forse) per l'Iran siano stati utilizzati altri metodi e l'opinione pubblica, grazie a media ed ai loro mantra, abbia tranquillamente ignorato questo double standard.

In una risposta ad un'altra lettera di Kennedy, sintetizzata da una nota del dipartimento di stato USA, traspare la volontà di Kennedy di non fornire troppe armi ad Israele.
Infatti la nota che commenta la lettera di Eshkol dice

Da http://www.jewishvirtuallibrary.org/jsource/US-Israel/FRUS11_9_63.html

The thrust of the letter is that in the absence of a formal U.S. security guarantee, Israel must seek alternative means to assure its security in the face of U.A.R. missile and sophisticated weapon development and its conventional arms build up. Mr. Eshkol concluded that Israel will not possess the necessary capacity in the near future to deter aggressive U.A.R. moves without considerable help in obtaining ground-to-ground missiles, tanks and increased naval power.


Poi Kennedy è morto e con Lyndon B. Johnson la musica è cambiata parecchio.
Le conseguenze sono arrivate fino a noi passando anche per la Luna...

By the way, ecco l'ultimo articolo di Bollyn per the french connection..

Chi sta dietro ai film propaganda sull'11 settembre?
http://www.iamthewitness.com/Bollyn-9-11-Who-Controls-The-Media.html

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 27/5/2006 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Questo l'hai letto ?
Inviato il: 27/5/2006 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Avevo già letto qualcosa maquesto articolo su rense.com è più completo.
Bel articolo Gold.
Grazie
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 27/5/2006 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
Questo l'hai letto ?


Si, più o meno è questo , che ti avevo indicato l'altra volta, pubblicato su The French Connection.

Gold, visto che ho notato che ti interessi molto al crollo delle torri, ecco un articolo fresco fresco di Bollyn, su American Free Press, sulle ultime teorie sulla modalità di demolizione:

QUI

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 27/5/2006 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Anche Repubblica parla di Loose Change!
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
goldstein
Citazione:
l'email di Bollyn non l'ho trovata


Prova a mandarla compilando il form che appare cliccando sul link Send E-Mail in un qualsiasi articolo di Bollyn su rumormillnews.com come QUESTO

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 27/5/2006 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA