Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Augusto De Megni eroe nazionale!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Santro
      Santro
Augusto De Megni eroe nazionale!
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Siamo proprio un paese di rincitrulliti.........

GRANDE FRATELLO: AUGUSTO DE MEGNI VINCE E FA GRANDE L'UMBRIA
Augusto De Megni, 25 anni, perugino, ha vinto l'edizione 2006 del Grande Fratello, porta l'Umbria sulle pagine nazionali e fa conoscere meglio un ragazzo di provincia, gentile, onesto e semplice che sa accattivarsi le simpatie della gente e quindi del pubblico che lo ha votato.
Augusto e' uno spirito libero, uno sportivo che a soli 15 anni ha lasciato la casa di famiglia per andare a vivere da solo per giocare al calcio, militando in serie D con il Citta' di Castello, per passare poi nella stagione 1999-2000 al Genoa e tornare al Castello dove militava come portiere prima dell'esperienza televisiva.
Occhi castani, un metro e 93, capelli neri, genitori separati, Augusto e' iscritto alla Universita', facolta' Scienze della comunicazione, e per non gravare sulla famiglia lavora come modello di moda e collaboratore di uno studio di procuratore sportivo. E' un giovane che si impegna, non disdegnando anche attivita' con estremo sacrificio. E di sacrifici ne ha gia' fatti, tanto che a soli 10 anni ha dovuto vivere una esperienza amarissima, quella del rapimento a scopo di estorsione ma di cui lui preferisce non parlare. Dal 3 ottobre 1990 al 22 gennaio del 1991, centoundici giorni di prigionia, De Megni, chiamato affettuosamente "Augustino" o "Puscio", e' stato in mano all'Anonima sarda, tenuto nascosto sotto terra in una grotta nella zona di Volterra. Lo libero' la polizia, e a tirarlo fuori dalla prigionia fu quel Gilberto Caldarozzi oggi a capo del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato e da qualche ora promosso per aver catturato - con altri dello Sco e della Mobile di Palermo - l'11 aprile il boss Bernardo Provenzano. Il riscatto non fu mai pagato (la richiesta era 20 miliardi) perche' la magistratura congelo' tutti i beni della famiglia, molto nota in citta', ma non solo: il nonno, anch'egli Augusto De Megni, negli anni 80 aveva anche fondato una banca ed era a quell'epoca un esponente della Massoneria. Molti i giovani umbri che in questa edizione del GF hanno votato per il loro conterraneo e nel capoluogo umbro gia' pochi minuti dopo l'annuncio della vittoria di Augusto in tanti - anche tra quanti non conoscono il giovane - hanno applaudito a questo importante successo.


Questo è ancora più emozionante e strappalacrime!

Sicuramente un individuo qualsiasi ..............

_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 28/4/2006 7:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Augusto De Megni eroe nazionale!
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Mi sembra normale,visto che così è passata inosservata questa notizia:
SME/ BERLUSCONI NON SARA' PROCESSATO IN APPELLO -
QUI IL PROSIEGUO
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/4/2006 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Augusto De Megni eroe nazionale!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Brava fiammifero, infatti a quella notizia nessuno ha dato risalto, un po' come per la condanna di Andreotti per essere stato vicinissimo agli ambienti mafiosi fino al 1980, che per i giornali però si è trasformata in assoluzione, per il fatto che Andreotti è libero e il reato è prescritto.
Si trova la notizia del processo SME sui giornali on-line, ma per dovere di cronaca, in verità è in terzo piano.
TGCOM
Di solito usano il caso Cogne o i tradimenti dei vip/notizie sugli animali per coprire queste cose nei telegiornali. Dimenticavo l'Esodo, il caldo dell'estate e il freddo dell'inverno.
REPUBBLICA
Repubblica è un po' più seria di tgcom almeno, ma il corriere tace per ora.

Quello che ha vinto il GF se ha un po' di cuore dovrebbe dividere con gli altri,
perchè i soldi ce li ha di famliglia e perchè 900000 mi sembrano troppi per un giochino così schifoso e se se li dividono tra i partecipanti ( 20 ) si spartiscono la refurtiva e sono tutti contenti. Quello era proprio il meno indicato a ricevere 900000 euro.


_________________
? ?
Inviato il: 28/4/2006 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Augusto De Megni eroe nazionale!
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
AUGUSTO DE MEGNI VINCE E FA GRANDE L'UMBRIA


..mazza e perchè cosa ha fatto?
E Giotto, S. Francesco, SS. Chiara, Rita, Benedetto, Cimabue, Jacopone se li sono dimenticati?

hi-speed
PS: GF come Guardia di finanza (potremmo mandarla)
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 28/4/2006 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Augusto De Megni eroe nazionale!
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
IRONIC MODE ON:
ma che dite, cosa criticate? Se a voi radical-chic da salotto borghese non va bene quello che alla gente piace (perché voi sarete anche tanto cumunisti, ma la gente vi fa schifo) potete sempre cambiare canale. Il fatto é che volete ancora monopolizzare la cultura e l'informazione come avete fatto per 60 anni, rompendoci i coglioni col vostro culturame palloso fino alla morte. Che c'é di male in sto povero ragazzo? Aveva un sogno e l'ha realizzato. Dite la veritá: é che vi rode che non siete famosi come lui, ecco cos'é!

CONSPIRACY MODE ON:
Dunque famiglia massonica. Sequestrato dalla mafia, che con la massoneria é sempre stata in affari. Salvato dallo stesso poliziotto che ha arrestato Provenzano, il quale é sotto processo insieme al fondatore di FI Dell'Utri, braccio destro dell' ex-massone P2 Berlusconi. Vince un pacco di soldi con l'azienda di famiglia del massone P2 Berlusconi.
Io ci vedo qualcosa di losco
Inviato il: 28/4/2006 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Augusto De Megni eroe nazionale!
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
Citazione:
Mi sembra normale,visto che così è passata inosservata questa notizia:

AAAHAHAHHHHHHHHHHHHHHH
voglio un berlusconiano!!!!
qualcuno mi passa un'azzurro che mi devo sfogare!
non se ne può più!!!
non ce la faccio più!!!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 28/4/2006 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Augusto De Megni eroe nazionale!
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Citazione:
Che c'é di male in sto povero ragazzo? Aveva un sogno e l'ha realizzato. Dite la veritá: é che vi rode che non siete famosi come lui, ecco cos'é!


Per carità!! Io non ce l'ho con il ragazzo che ha realizzato il suo sogno...... ben per lui! Gli auguro di cuore che finalmente la sua vita meriti di essere vissuta..........
Ciò che mi fa orrore è l'acclamazione ed adorazione del "pubblico" e dei "giornalisti", nei suoi confronti. Mi pare che neanche i nostri maratoneti vittoriosi alla maratona di New York, siano stati così osannati.
Neanche avesse inventato l'auto alimentata ad idrogeno..........

Comunque, fosse solo per questo od anche per ribadire il senso di repulsione psico-fisico causato dal fenomeno grande fratello, non mi sarei scomodato ad iniziare questo thread. Quello che mi ha colpito (da bravo cospirazionista) è la non ordinaria storia personale/familiare ed alcune coincidenze correlate, come notato da Pausania e sicuramente da tanti altri.

Ora mi rendo conto che potrebbe avere ragione fiammifero & c.: la notizia doveva farne passare inosservata un'altra ben più scomoda, arrivando addirittura ad inserire una frase come:Citazione:
il nonno, anch'egli Augusto De Megni, negli anni 80 aveva anche fondato una banca ed era a quell'epoca un esponente della Massoneria.
che non pare particolarmente utile all'economia dell'articolo e che sembra usata volontariamente come esca, per sviare l'attenzione dei più smaliziati "cospirazionisti"!!

Sto esagerando?
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 28/4/2006 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wuorf40
      wuorf40
Re: Augusto De Megni eroe nazionale!
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
Citazione:
Mi sembra normale,visto che così è passata inosservata questa notizia:


Io l' ho vista 2-3 giorni fa al tg5 delle ore 13.00 ed era anche ben articolata...
Inviato il: 28/4/2006 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA