Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  TB e HHG

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Caramella
      Caramella
TB e HHG
#1
So tutto
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 12
Offline
Ciao a tutti,
questo forum sulle scie chimiche è davvero interesante. E mi complimento con tutti voi che partecipate attivamente. Mi dispiace solo che le poche volte che riesco a connettermi (apro molte pagine e quindi seguo la discussione) molto tempo si perde a rispondere a provocazioni e per diatribe on line. Nel mio caso niente paura: è da tempo che seguo il forum e non farò alcuna domanda inopportuna che non sia già stata soddisfatta.
Posso testimoniare che anche in Umbria l'attività procede a pieno regime e il cielo azzurro (così come racontano gli amici sardi) è spesso un ricordo fotografico.
Seguo il fenomeno delle scie chimiche da anni. Ho fotografie dal 1992 (quelle con il rullino... e tutt'ora non ho una fotocamera digitale) e ho scritto a vari quotidiani e settimanali (hanno pubblicato le mie lettere Liberazione e Avvenimenti). Ho dato un piccolo dossier ad un giornalista del TG3 regionale (responsabile di Legambiente regionale), ma non è successo nulla.
Detto questo, mi pare comunque opportuno coninuare a documentare ciò che sta accadendo.
Il mio intervento è rivolto soprattutto a stimolare una riflessione. Se anche non si riuscisse a far emergere il fenomeno e portarlo all'attenzione del grande pubblico, si è pensato a cosa si potrebbe fare per defenderci dagli effetti delle scie? Mi riferisco in particolare agli studi sull'orgone e l'orgonite effettuati da Wilhelm Reich. In molti siti si parla di Tower Buster (TB) o Holy Hand Granate (HHG) per annullare gli effetti delle emissioni di antenne di telefonini (e forse ELF) e dei Chem Buster per contrastare a largo raggio gli effetti deleteri delle emissioni chimiche. Io ho acquistato un anno fa alcuni TB e HHG che ho sparso per casa. Onestamente non so se funzionano perché non ho alcuno strumento per misurare attività elettromagnetica, ma ho sperimentato che un telefonino messo vicino ad un lettore cd mentre effettua una chiamata, non produce i classici rumori se posto sopra la cosiddetta orgonite.
Non so se tutto ciò può interessare, in ogni caso grazie per il lavoro che state svolgendo.
Inviato il: 15/4/2006 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: TB e HHG
#2
So tutto
Iscritto il: 4/4/2006
Da oristano
Messaggi: 11
Offline
Hm, ho googlato un po' e pare che sia meglio evitare di piantare cloudbusters in giro:
http://www.orgonelab.org/sobuildaclb.htm

(dal link di sopra se sembra troppa roba da leggere =b)
cosa può succedere all'ambiente..:

Citazione:
7) A young fellow in Canada built and erected a large cloudbuster. He later left town, leaving the apparatus operating, haphazardly pointing to the sky. Several months went by without rains. The cloudbuster was later discovered by accident, by other persons who knew about the dangers and dismantled it. Rains resumed shortly thereafter.

8) A man in California built a cloudbuster and went about making demonstrations, claiming the powers of god.

9) Another man in California undertook operations with a modified cloudbuster, which he called a "chemical ether generator", to bring rains during the dry season. He rejected Reich's theory on the orgone energy, and the role of atmospheric stagnation and dor in blocking rains. Through improper operational techniques, he built up a large orgone-energy potential in an area characterized by stagnant, desert conditions. This predictably triggered a strong electrical storm, and six people were struck by lightning. Nonetheless, he was still very pleased with the results of the operation. He did the same thing a few years later, bringing a major coastal storm to Southern California, which did a lot of damage and killed a few people. This same man earlier wrote a book largely focused upon the cloudbuster, in which he claimed that all the problems of the world were the doings of "evil beings" in other dimensions, and alluded to the use of LSD.

10) A young man in Ireland built a cloudbuster and operated it while in a "trance state". Major devastating coastal storm occurred; boats were sunk and people were killed. The man later circulated a "newsletter", in which he bragged about his role in it all, and urged people to build cloudbusters and point them at nuclear power plants.

11) A skeptical classical scientist, reading only one or two articles, constructed a cloudbuster in his backyard. He aimed the unit at the sky and left town for a week. Persisting, heavy rains developed thereafter, bringing a flood, for which he denied responsibility. He later "souped up" the cloudbuster by adding high frequency electricity to it, but still failed to note any instant miracles. He finally lost interest, proclaiming the cloudbuster to be ineffective.

12) A mystic who communicated with spirits erected a cloudbuster and claimed great benefit to his local area. Climate charts subsequently indicated the onset of drought conditions in his area. He later published an article in which Reich's theory was abandoned in favor of Steiner's "four ethers".

13) A man in the northeast USA concocted various schemes to make money or attract national attention through cloudbusting. Responsible workers refused to have anything to do with him. He became very impatient and angry, and burglarized two orgone research facilities, stealing documents and other items. After being caught and sentenced to jail, he reported several orgone therapists to the Food and Drug Administration, saying they used the orgone accumulator on their patients. FDA officials began visiting and harassing various orgone therapists in the Northeast. Later, he secretly helped a long-time enemy of Reich to write a horrible magazine article, which branded Reich a lunatic.

14) Another man meditated while using some kind of "cloudbuster", dutifully reporting his "feelings" and observations to government officials, who dismissed him and everyone else working with the cloudbuster as a crackpot.

15) Another mystic in the southeastern USA, skeptical about the cloudbuster, built one and generated a huge thunderstorm with a funnel cloud. In a panic, he destroyed the instrument. After his death, his wife began selling ineffective "cloudbusters" to desperate farmers, for thousands of dollars.

16) A man wrote a book with a chapter devoted to Reich and cloudbusting. In it, he claimed Reich was wrong about the orgone, that the cloudbuster really was a "particle sink", that it taps a "chemical ether", and works on the basis of one's "consciousness". His book stimulated a lot of people to go out and build cloudbusters, without any attempt to study the question seriously. His book also claimed, without any credible evidence or proof, that you could run a car off of orgone energy by attaching an orgone accumulator to the air intake of the carbeurator. Dozens of people tried this and, predictably, when it did not work, they began to question "Reich's work".

17) A farmer in Maryland, during a major drought affecting the entire Northeast USA, writes to me: "I am part of a group which has built 60 cloudbusters in the region. I have build four cloudbusters on my land, and I've left them running for several months, but so far the rain has not come. Can you please inform me what I might be doing wrong?" When informed to take them down, as he is overcharging the atmosphere and making the drought worse, his only reply is silence.



e cosa può succedere alle persone..

Citazione:

1) Several of Reich's assistants were immobilized and greatly sickened by the field effects surrounding his laboratory during the oranur experiment. Later on, similar reactions occurred in the surroundings of operating cloudbusters, particularly during desert and drought operations.

2) A man using a cloudbuster in a California desert touched the pipes with his bare hands. He was paralyzed on one side of his body, and never completely recovered.

3) A cloudbuster operator developed a walnut-sized tumor one day after handling a cloudbuster during a drought. The tumor was eventually eliminated through orgonomic first-aid, involving therapy, use of the accumulator, dor-buster, and detoxification techniques.

4) A medical doctor in Germany used a medical dor-buster on his patients for many years. The apparatus resembles a minature cloudbuster, and functions similarly. He developed a paralysis in the arm he used to work the apparatus, which later spread to his shoulder and the side of his face, after which he died.

5) A man who used a manually operated cloudbuster for many years in droughty situations became quite ill, in spite of many precautions. He eventually developed scleroderma and cancer, which killed him.

6) Other cloudbuster operators have been made very ill from standing too close to the instrument. The biological effects of overcharge, and of what Reich called dor-sickness, have included high fever, muscle cramps, nausea, and diarrhea. Severe skin rashes, hives, and "flu" symptoms have also been observed. Reich noted, the effects of the toxic field around the cloudbuster tends to hit a person at their weakest spot, causing old health problems to flare-up.


Inviato il: 19/4/2006 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Caramella
      Caramella
Re: TB e HHG
#3
So tutto
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 12
Offline
Grazie Demolitore per aver risposto.
In effetti, relativamente al cloubuster, ho letto anche io notizie poco confortanti. Però ciò su cui mi inteerssava focalizzare l'attenzione è sul chem-buster (che, a quanto ho capito, è qualcosa di diverso dal cluodbuster). Sul sito www.orgoneitalia.com ci sono altri elementi di valutazione. Forse può essere interessante dare un'occhiata, anche se il sito non viene più aggiornato da tempo.
In ogni caso, dato che le "spruzzate" vengono oggettivamente effettuate, sarebbe opportuno pensare anche a cosa fare.
Certo, per questo fine, è fondamentale sapere la composizione chimica e la finalità di questo inquietante fenomeno e, in questo senso, mi pare utilissimo il lavoro che viene svolto in questo forum.
Alla prossima...
Inviato il: 19/4/2006 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: TB e HHG
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Alcuni links sui generatori di orgone:

Informativi - tutorials

www.orgonite.info

www.metatech.org/cloudbuster_&_orgone_generator.html

Forums

www.warriormatrix.com

www.ethericwarriors.com

Avventure di Don e Carol Croft

educate-yourself.org/dc/
Inviato il: 19/4/2006 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Caramella
      Caramella
Re: TB e HHG
#5
So tutto
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 12
Offline
Questo testo l'ho ripreso dal sito www.orgoneitalia.com.

"Al giorno d'oggi chiunque può, almeno una volta, notare fenomeni come le scie chimiche (chemtrails) guardando il cielo, argomento sul quale si discute molto sulla rete, e, mettendo da parte la grande quantità di disinformazione che regna in tal senso si scopre che esse sono parte di un progetto molto vasto quanto sospetto e che la loro composizione chimica è costituita da sostanze altamente tossiche come il bario e l'alluminio, oltre che da micoplasma, un microscopico fungo difficilmente rilevabile con analisi mediche, questo almeno è il parere su cui concordano ormai molti esperti e ricercatori dopo aver studiato il fenomeno ed aver eseguito approfonditi rilevamenti chimici. ( si veda la pagina dei LINKS per approfondimenti)
A questo scenario contribuiscono le strutture di emissioni elettronica ELF (Extremely low frequency - frequenze estremamente basse, sotto la soglia dell'udibile) GWEN, HAARP, creando squilibrio, enormi quantità di DOR (Deadly orgone - orgone disorganizzante, vedi articolo “Cosa è l'orgone”) e probabilmente anche qualche forma di controllo elettro-biologico sulla popolazione. E' ormai cosa comune vedere le nostre città immerse nella nebbia e nello smog, cieli quasi bianchi, segno della presenza di grandi accumuli di DOR stagnante e tutte queste apparecchiature, che ormai si diffondono come funghi nelle nostre città a ritmo sempre più sostenuto, contribuiscono al peggioramento di questa situazione, basti vedere che, in alcune zone sono presenti due, tre, addirittura quattro di queste strutture, in posizione ravvicinata e che spesso sono distribuite sul territorio anche ogni 500 metri, cosa alquanto strana visto che i veri ripetitori dei telefoni cellulari hanno una portata di trasmissione di alcuni km; per rendersi conto di questo basta andare nelle immediate vicinanze di queste strutture, fare una telefonata ed accorgersi che spesso la comunicazione è disturbata quando invece dovrebbe essere ottima a causa del forte segnale presente in quei punti, qualcuno ha anche notato che, nonostante ci siano tutti questi trasmettitori, installati quasi tutti negli ultimi 3-4 anni, le comunicazioni non sono affatto migliorate ma peggiorate rispetto al passato.
Da qui il sospetto che tali apparecchiature servano per ben altri scopi, dal quale la popolazione è tenuta accuratamente all'oscuro, si pensi che, in alcune situazioni è capitato di vedere strutture come queste camuffate da alberi o "nascoste" nei tralicci dell'alta tensione (che ne amplificano la capacità di generare DOR).
Con l'orgonite è possibile annullare gli effetti dannosi che queste strutture di morte e di controllo emettono e "trasmutare" il DOR che generano, nel benefico OR, ponendole così al servizio della vita e del benessere e contribuendo ad annullare il progetto multi miliardario che il NWO si propone di realizzare entro brevissimo tempo, il controllo totale della popolazione e la creazione di una dittatura globale centralizzata.
Anche le scie chimiche, che stanno causando un vertiginoso aumento di malattie respiratorie e decessi negli Stati Uniti e in tutto il mondo, possono essere "convertite" e disciolte con l'utilizzo della versione migliorata del Cloud-Buster inventato dal Dr. Reich e migliorato da Don Croft, rinominato Chem-Buster, posizionandolo all'esterno della propria abitazione.
La questione è molto vasta ed è impossibile darne una descrizione completa in quest'articolo ma per coloro che sentono il richiamo, sarà molto facile comprendere il da farsi e di lì all'azione il passo è breve, la maggior parte del materiale disponibile sulla rete è in lingua Inglese e molti degli attivisti sono in altre nazioni, ma ci proponiamo di venire incontro anche a coloro che non hanno sufficiente dimestichezza con l'Inglese mediante la traduzione continua di materiale e articoli, anche pratici sulla realizzazione di dispositivi di orgonite, peraltro molto semplici da realizzare con materiali reperibili in comuni negozi di ferramenta e di minerali.
Teniamo a precisare che quello degli Etheric Fighters è un movimento portato avanti da individui "solitari" e indipendenti e che non ci sono discepoli, adepti, capi, ne tantomeno "ismi" o gerarchie di qualsiasi tipo, dato che queste sono spesso le strutture attraverso cui gli illuminati operano le loro forme di controllo sulle persone, ognuno contribuisce all'arricchimento del movimento e, anche se Don Croft, che ha avuto l'ispirazione di fondare questo movimento, costituito da persone comuni, dopo aver scoperto l'orgonite e l'effetto dei cristalli, viene spesso considerato come "esempio" o "riferimento" (egli è sempre molto disponibile a discutere e a rispondere alle domande di coloro che sono interessati all'argomento), come egli spesso ripete, ognuno è maestro di se stesso e il modo migliore per scoprire e conoscere l'orgonite è sperimentarla di persona e osservare empiricamente i risultati, che finora sono sempre stati l'unico elemento motore che ha spinto ogni sincero attivista ad andare avanti, per dirla breve, provare per credere, ma è assolutamente necessario provare prima di credere ! affidandosi ai propri sensi e al proprio intuito, ed espandendoli gradualmente."

Sarà vero che si può fare qualcosa in questo senso?

Inviato il: 24/4/2006 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: TB e HHG
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Direi proprio di si. Purtroppo su questo forum la maggior parte della gente crede che siano solo stronzate, non dare retta a queste persone le cose bisogna provarle prima di giudicare. Se sei interessato all'argomento mandami un MP così ti dò qualche consiglio.
Inviato il: 29/4/2006 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Caramella
      Caramella
Re: TB e HHG
#7
So tutto
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 12
Offline
Mi scuso per l'ignoranza NiHiLaNtH, ma non so cosa sia un MP.
In ogni caso posso confermarti che l'argomento mi interessa, anche perché, come ho già affermato in precedenza, sarebbe opportuno dotarsi di mezzi per contrastare in qualche modo gli effetti che vengono prodotti dall'emissione nell'atmosfera di sostanze chimiche e di onde elettromagnetiche.
L'obiezione principale che mi si può fare è che occorre prima capire il fine di tali fenomeni, ma è indubbio che l'organismo umano (dal grossolano al sottile) si trova ad affrontare un periodo di mutamenti che non hanno niente a che vedere con mutamenti di origine naturale.
Come ripeto, a casa ho dell'orgonite (TB e HHG) ma non posso affrmare nel modo più assoluto se tutto ciò funziona. Devo però dire che posizionando una TB sotto un vaso, la pianta ha notevolmente migliorato la sua crescita e fioritura... ma potrebbe essere un caso.
Alla fine rimane il fatto che questi fenomeni di rilascio di scie e di "bombardamento" con onde elettromagnetiche dell'atmosfera sono visibili, anche se gli effetti sugli esseri viventi sono confusi e discutibili. Per questo motivo credo sia interessante studiare anche il modo per affrontare questa situazione senza aspettare che il grande pubblico ne venga a conoscenza, anche perché, a quel punto, potrebbe essere troppo tardi.
Mi viene in mente questa frase: "scavare un pozzo quandi si ha già sete o forgiare le armi quando il nemico è alle porte, non è troppo tardi?".
Saluti e a presto.
Inviato il: 30/4/2006 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: TB e HHG
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Ma il TB e l'HHG li hai comprati o te li sei fatti da solo ? Ti consiglio di passare alla fase successiva cioè costruirti un chembuster per neutralizzare le scie chimiche.
Inviato il: 30/4/2006 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: TB e HHG
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
Ed ecco finalmente l'operatività....caro/a NiHiLaNtH ma cosa ne pensi se cominciamo a pianificare delle squadre di disattivatori di ELF ?
Io sono di Roma, e stavo pensando di dividere l'area in zone per vedere l'effetto degli HHG piazzati ai quattro vertici dei vari ELF...cosa ne pensi ?
Mi risulta che in altri paesi questo lavoro di "GIFTING" sia già iniziato...
Inviato il: 30/4/2006 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Caramella
      Caramella
Re: TB e HHG
#10
So tutto
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 12
Offline
I TB e gli HHG li ho acquistati anche se le spiegazioni che ho trovato per la loro creazione sonmo molto chiare. In definitiva non sapevo dove trovare i cristalli.
Per quanto riguarda il chembuster, anche in questo caso ho stampato tutte le istruzioni e i modelli per costruire i supporti in legno, ma non mi pare così semplice da fare. In ogni caso rimane da capire se effettivamente sono efficaci.
Dal mio personale punto di vista so che esistono energie negative e positive. Ad esempio credo che nessuno possa negare che l'atmosfera intorno ad una discarica sia "nutriente" come quella intorno ad una cascata di alta montagna.
Ne parlo come di una sorta di emanazione, quello che in india chiamano "prana", ovvero qualcosa di immateriale e sottile. In questo senso mi chiedo a che livello lavora un chembuster dato che le emissioni di aerosol sono polveri e quindi qulcosa di materiale e "respirabile" e non so come un apparato che lavora sull'energia orgonica possa agire su elementi materiali ancorché sottili.
Inviato il: 1/5/2006 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: TB e HHG
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Chi, prana, reiki e orgone sono nomi diversi ma l'energia è la stessa. I generatori di orgone non fanno altro che convertire l'energia negativa in energia positiva, per questo sono molto efficaci contro onde elettromagnetiche e scie chimiche. Perchè dici che il chembuster non è semplice da fare ?

x bigdaddy

Ottima l'idea di dividere la città in zone e poi circondare le antenne con HHG e towerbuster, però dovresti prima metterne alcuni in casa e munirti di qualche protezione come powerwand e succorpunch. Intanto puoi iniziare a costruirti un chembuster. Ricordati di mettere HHG e towerbuster anche nei pressi di basi militari e logge massoniche.
Inviato il: 2/5/2006 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: TB e HHG
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Hey non siete più interessati all'argomento ?
Inviato il: 5/5/2006 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Caramella
      Caramella
Re: TB e HHG
#13
So tutto
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 12
Offline
No, no... sono interessato altro che; il fatto è che non mi connetto spesso e per questo mi scuso per il ritardo.
Rispondendo alla domanda di NiHiLaNtH, a me non sembra così facile costruire un chembuster. Già il fatto di sagomare il legno per i supporti dei tubi di rame necessita di un professionista e, inoltre, non saprei dove reperire i cristalli. Ad ogni modo so che non è impossibile dato che altra gente l'ha già fatto!
Sono certo, ad esempio, che a Roma siano già attivi almeno cinque chembuster (dato preso dal solito sito orgonieitalia: http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/mappacb.htm).
Un caro saluto a tutti e a presto (spero... )
Inviato il: 6/5/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: TB e HHG
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
x Caramella

I supporti per i tubi li puoi trovare qui:

http://www.orgonise-africa.net/ProductInfo.aspx?productid=CBD01

puoi anche ordinare quelli per tubi da 35mm

I 6 cristalli biterminati puoi trovarli qui

http://www.orgonise-africa.net/ProductInfo.aspx?productid=CBX01
( per tubi da 28mm )

http://www.orgonise-africa.net/ProductInfo.aspx?productid=CBX02
( per tubi da 35mm )

o qui

http://knivesandcrystals.com/catalog/product_info.php?products_id=115&osCsid=91c62fafc9dd87463ca17b9f9693c809

x bigdaddy

Conosci altre persone disposte a piazzare HHG e TB intorno a trasmettitori, basi militari, logge massoniche etc ?
Inviato il: 6/5/2006 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA