Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi foto lunari 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...196>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  25 Voti
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#391
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Sempre più a corto di argomentazioni, vedo.


Su questo hai pienamente ragione. Peccato che siano i VOSTRI argomenti ad essere in "corto circuito statico".
Inviato il: 12/4/2006 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#392
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Se qualcuno conosce il russo è pregato se ne ha voglia di una traduzione:


Senza scomodare il russo, passati in rassegna TUTTO questo sito che è mooooolto più utile (anche perchè si tratta del sito UFFICIALE del programma spaziale sovietico, non un sito "dei tanti").
http://www.russianspaceweb.com/index.html

p.s. non conoscevo questi sito russo, me lo hanno segnalato.

Inviato il: 12/4/2006 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#393
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Ma perchè al posto di precare ore della tua vita a visionare queste stupidaggini non ti compri e studi qualche libro VERO?
Ti dò qualche titolo giusto a scopo informativo:

G. Borgioli, Modelli Matematici di Evoluzione ed Equazioni Differenziali, Celid editore, 1996;

S. Salsa, Equazioni a Derivate Parziali, Springer, 2004;

S. J. Farlow, Partial Differential Equations for Scientists and Engineers, Dover Publications, 1993;

Müller, T. Ruggeri, Rational Extended Thermodynamics, Springer Tracts in Natural Philosophy vol. 37, 2ª edizione, Springer-Verlag editore, 1998;

N. Tichonov, A. A. Samarskij, Equazioni della Fisica Matematica, edizioni Mir, 1981;

G. B. Whitham, Linear and Nonlinear Waves, John Wiley & Sons, 1974;

C. Oleari (a cura di), Misurare il colore, Hoepli editore, 1998;

S. Bolasco, Analisi Multidimensionale dei Dati, Carrocci editore, 1999.

ING-IND/03: MECCANICA DEL VOLOING-IND/04: COSTRUZIONI E STRUTTURE AEROSPAZIALIING-IND/05: IMPIANTI E SISTEMI AEROSPAZIALIING-IND/06: FLUIDODINAMICA ING-IND/07: PROPULSIONE AEROSPAZIALE

ING-IND/08: MACCHINE A FLUIDO ING-IND/09: SISTEMI PER L'ENERGIA E L'AMBIENTE ING-IND/10: FISICA TECNICA INDUSTRIALE ING-IND/12: MISURE MECCANICHE E TERMICHE ING-IND/13: MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINEING-IND/14: PROGETTAZIONE MECCANICA E COSTRUZIONE DI MACCHINE ING-IND/15: DISEGNO E METODI DELL'INGEGNERIA INDUSTRIALEING-IND/16: TECNOLOGIE E SISTEMI DI LAVORAZIONEING-IND/17: IMPIANTI INDUSTRIALI MECCANICITotale CFU 36

P. Bolzern, R. Scattolini, N. Schiavoni, Fondamenti di Controlli Automatici, McGraw-Hill.

A. Locatelli: "Controllo Ottimo: elementi di teoria classica", Pitagora, Bologna

A. Bacciotti, P. Boieri, D. Farina: Esercizi di calcolo differenziale e integrale in più variabili, Società editrice Esculapio.

http://www.cnr.it/sitocnr/Iservizi/Pubblicazioni/Monografie/TecnoAmb_Terra/ScienzeTerra/Telerilevamento_I/Telerilev_I_Indice.html

http://www.cnr.it/sitocnr/Iservizi/Pubblicazioni/Catalogopubblicazioni/Ingegneriaetecnologia/Telerilevamento_ambientale%20_Vol_I/Indice.html

D. Alvisi & al. “Search for Antihelium in Cosmic Rays” Phys. Lett. B 461 (1999)

R.A. Alpher, H. Bethe, G. Gamow “The origin of chemical elements” Physical Review, volume 73,

M.Bongi & al. “PAMELA: A Satellite Experiment for Antiparticles Measurement in Cosmic Rays”. IEEE TRANSACTIONS ON NUCLEAR SCIENCE, VOL. 51, NO. 3, JUNE 2004

R.S. Shevell: Fundamentals of flight.

J.D. Andersonn JR: Introduction to flight.

A.C. kemode: Mechanics of flight.

G. Gabrielli: Lezioni sulla scienza del progetto degli aeromobili, vol. I.



Tutti argomenti che il nostro Drive conosce sicuramente a menadito.

Tutte prove a favore delle missioni sulla luna e degli space travels, non è vero?

Curioso modo di ragionare: esiste la scienza, quindi esistono i viaggi spaziali.
Con questo tipo di silloggismo si può dimostrare qualsiasi cosa.
Mi ricorda la scena del film su JFK in cui dsi discuteva della traiettoria della pallottola magica: " in un moderno laboratorio di fisica si può dimostrare che ...".

Inviato il: 12/4/2006 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#394
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Ma che titolo di studio hai? Che professione fai? Puoi dircelo per favore? Non c'è nulla di vergognoso, nè violazione della privacy (tanto che IO ho detto chi sono, cosa ho studiato, che lavoro faccio, e addirittura quanto guadagno al mese!)



Giusto per denigrare ulteriomente (sopratuto in mancanza di argomentazioni valide), non è vero?

Ma vedi un pò questo, che confidenze si piglia.

Inviato il: 12/4/2006 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#395
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Tutti argomenti che il nostro Drive conosce sicuramente a menadito.

Tutte prove a favore delle missioni sulla luna e degli space travels, non è vero?

Curioso modo di ragionare: esiste la scienza, quindi esistono i viaggi spaziali.
Con questo tipo di silloggismo si può dimostrare qualsiasi cosa.
Mi ricorda la scena del film su JFK in cui dsi discuteva della traiettoria della pallottola magica: " in un moderno laboratorio di fisica si può dimostrare che ...".



Sono di sicuro letture che mancano a tutti i "complottisti", e su questo non ci piove.

Visto e considerato che tra i complottisti non vi è un singolo laureto, ad esclusione di Kaysing che mi pare sia laureto nientemeno che in letteratura!!

Non si tratta di letture "Cattive" a favore dei potenti, ma più semplicemtne letture che sono in grado di chiarire tutti i dubbi "tecnici" a riguardo le missioni apollo.

...Sempre che interessi chiarire qualcosa...
Inviato il: 12/4/2006 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#396
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Senza scomodare il russo, passati in rassegna TUTTO questo sito che è mooooolto più utile (anche perchè si tratta del sito UFFICIALE del programma spaziale sovietico, non un sito "dei tanti").
http://www.russianspaceweb.com/index.html




.... anche perchè non dice nulla di sospetto.








Inviato il: 12/4/2006 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#397
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
A corto di argomenti validi, Ivan?
E ti credo. Sicuramente con ME non la scampi per quanto riguarda qualcunque affermazione di elettronica e radiotelecomunicazione che cerchi di fare (compreso il tuo amico ettore). Su questo mettiti pure il cuore in pace. IO la scienza elettronica l'ho studiata, sò come funziona, e la svolgo di professione.
TU no!!

E a parte questo, tutti quei libri che ti ho mostrato non me li sono studiati. Riguardano ingegneria aerospaziale, non elettronica.
Però stai sicuro di una cosa, su qui libri la gente STUDIA e IMPARA cose vere, non scemenze. Sono libri per gli ISTITUTI TECNICI, non per i "varietà".
Chi non li prende neppure in considerazione e preferisce "di comodo" studiarsi solo il libro di kaysing resterà per sempre uno scemo a vita. Garantito al 1000 x 1000.
Inviato il: 12/4/2006 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#398
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

.... anche perchè non dice nulla di sospetto.




L unica cosa sospetta, incredibile e sbalorditiva è che tu non ci trovi nulla di sospetto!
Inviato il: 12/4/2006 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#399
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
CHE STRANO, PERO' !!!

A quanto pare dalla Luna trasmettevano sui Gigahertz !! (....2282,5 Megahertz !!! ) - PERCHE' POI ??

Mah...!! Forse perchè i Radioamatori di allora, come si sa, avevano grosse difficoltà a ricevere su quelle frequenze !! (....chi vuol capire....CAPISCE !! - Nevvero ? )

UN' ALTRA STRANEZZA, oserei dire...."inquietante", è che dalla foto del sito che mi hai indicato, caro Drive, NON VEDO una grande antenna parabolica !! (....assolutamente indispensabile per poter trasmettere su frequenze così alte !! )
Bensì vedo solo...."alcuni pannelli mal piazzati su una struttura che non si capisce che cos'è, e alcune "cosine" in alto e di lato che potrebbero essere delle..."antennine tipo veicolari" !!!


P.S.
MAH....!! Secondo me qui...."GATTA CI COVA QUATTRO VOLTE"!!!! - Nevvero ?


CIAO !



Ettore

Inviato il: 12/4/2006 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#400
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Mi mancava il teorema di Pitagora.
Qualche pubblicazione scientifica e più specifica sulle missioni apollo ce l'hai nella tua libreria?
Mi raccomando in particolare le annate dal 73 al 1980.
hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/4/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#401
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
.... anche perchè non dice nulla di sospetto.


Infatti non c'è proprio nulla di sospetto e non vedo che affermazione sarebbe.
Inoltre ti faccio notare che da quando ho posto il link, a quando ha risposto con la tua affermazione, saranno passati 5 minuti.
E tu mi vuoi far credere di aver visionato e LETTO un'intero sito che richiede un'intero pomeriggio, in 5 minuti?
Questa è proprio bella!
Inviato il: 12/4/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#402
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
IiNVECE DI PARLARE DI TITOLI DI STUDIO, CON L'EVIDENTE SCOPO DI GETTARE DISCREDITO SUL PROSSIMO, PARLIAMO DELL ANOMALIE CHE SONO EMERSE FINORA.

ALLORA:
- PERCHE' L' ASTEROIDE CITATO NON HA CRATERI
- PERCHE' QUELLA FOTO DEGLI ANELLI HA QUELLO STRANO RIFLESSO
- PERCHE' QUEL LAMPADARIO SEMBRA SATURNO
- PERCHE' LE FOTO DI AVVINICAMENTO A QUEL CORPO CELELESTE NON DANNO EVIDENZA DI UNA SUA ROTAZIONE COME INVECE SOSTENUTO ALTROVE
- LE ANOMALAIE MESSE IN EVIDENZA DAL SITO HANNO PREGIO O NO E SE NO PERCHE'.
....
ETC, ETC, ETC....
Inviato il: 12/4/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#403
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

E ti credo. Sicuramente con ME non la scampi per quanto riguarda qualcunque affermazione di elettronica e radiotelecomunicazione che cerchi di fare (compreso il tuo amico ettore). Su questo mettiti pure il cuore in pace. IO la scienza elettronica l'ho studiata, sò come funziona, e la svolgo di professione.
TU no!!


Cosa è questo? Nient'altro che che un insulto!




Inviato il: 12/4/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#404
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Complimenti per l'ennesima "schivata".
Alle corde? Eh sì, si vede.

Rispondendo alla tua domanda ti dico solo che di quell'asteroide non me ne frega un fico secco, così come degli anelli di saturno.
L'asteroide esiste e una sonda ne ha trasmesso le immagini, e saturno esiste e un'altra sonda ne ha trasmesso le immagini.
Fine.
Inviato il: 12/4/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#405
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Però stai sicuro di una cosa, su qui libri la gente STUDIA e IMPARA cose vere, non scemenze. Sono libri per gli ISTITUTI TECNICI, non per i "varietà".


Sui libri.
Perchè dopo aver studiato così tanti dati aereospaziali, non li portano alla NASA, gli fanno provare una tuta (una qualsiasi delle missioni Apollo e gli fanno fare un giretto), li fanno salire sul LEM (magari lo mettono in moto), la Hasselblad e per finire gli fanno provare il rover?
Se ci riescono, mi prenoto anch'io (con Mazzucco, Ivan etc). Se volete unirvi.
hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/4/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#406
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Cosa è questo? Nient'altro che che un insulto!


No, sei tu ad avermi mandato a quel paese, per cui sei tu l'insultatore!

Io ti ho solo detto CHI SONO IO e basta.
Così come ho detto chi NON SEI TU, nè ettore, ovvero non siete periti elettronici (e dalle vostre futili conclusioni lo si vede chiaro come la luce del sole)!!

Se sostengo il falso, dimostratemelo!
Altro che mandarmi a quel paese!
Dimmi chi sei, cosa hai studiato, e che cosa fai nella vita. Solo dopo potrai discutere di ELETTRONICA con me.
Inviato il: 12/4/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#407
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
E ALURAAAA.....????

Avete trovato interessanti, cari Iceman e Drive, i miei...."inquietanti ragionamenti" riguardo alle...."antenne lunari" ??


CIAO !

Inviato il: 12/4/2006 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#408
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
IiNVECE DI PARLARE DI TITOLI DI STUDIO, CON L'EVIDENTE SCOPO DI GETTARE DISCREDITO SUL PROSSIMO, PARLIAMO DELL ANOMALIE CHE SONO EMERSE FINORA.

ALLORA:
- PERCHE' L' ASTEROIDE CITATO NON HA CRATERI
- PERCHE' QUELLA FOTO DEGLI ANELLI HA QUELLO STRANO RIFLESSO
- PERCHE' QUEL LAMPADARIO SEMBRA SATURNO
- PERCHE' LE FOTO DI AVVINICAMENTO A QUEL CORPO CELELESTE NON DANNO EVIDENZA DI UNA SUA ROTAZIONE COME INVECE SOSTENUTO ALTROVE
- LE ANOMALAIE MESSE IN EVIDENZA DAL SITO HANNO PREGIO O NO E SE NO PERCHE'.
....
ETC, ETC, ETC....


Sai che ti dico ivan:

IO NON LO SO! e non ti rispondo per questo!
I non conosco l argomento e non posso spiegare nulla a te ne a nessun altro, come non posso mettere in discussione nulla...
Posso solo prendere atto di queste cose.

e tu????
Cosa conosci dell argomento!
Perchè visto che "Dubiti" vuol dire che l argomento lo conosci! ...no?????

COmunque io ritornerei volentieri sull argomento Moon Hoax... è più interessante e si può venire a capo di qualcosa
Inviato il: 12/4/2006 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#409
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
E ALURAAAA.....????

Avete trovato interessanti, cari Iceman e Drive, i miei...."inquietanti ragionamenti" riguardo alle...."antenne lunari" ??


CIAO !



Guarda che ho già risposto ai tuoi "inquietanit ragionamenti"...
Vai a vedere!
Inviato il: 12/4/2006 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#410
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Avete trovato interessanti, cari Iceman e Drive, i miei...."inquietanti ragionamenti" riguardo alle...."antenne lunari" ??


Antenne?

Tu?

Ma se non sai neanche la differenza tra l'antenna a stilo della tua radiolina e un'antenna precaricata !

Però chissà, magari se gli scatti UNA FOTO e la guardi..... potresti anche scoprirlo senza studiare.
Inviato il: 12/4/2006 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#411
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
UN' ALTRA STRANEZZA, oserei dire...."inquietante", è che dalla foto del sito che mi hai indicato, caro Drive, NON VEDO una grande antenna parabolica !! (....assolutamente indispensabile per poter trasmettere su frequenze così alte !! )


Uhaa ah ah ah ah!
Questa è la migliore del secolo, Ettore! Ti ringrazio per farmi tanto ridere, sei davvero un toccasana.

Carissimi iceman e antony, udite udite. Per trasmettere in GIGAHERTZ bisogna usare antenne paraboliche, altrimenti non si può fare.

Vediamo se ha il coraggio di SBUGIARDARMI anche questa:
Ma tu lo sai o no a che frequenza trasmettono i CELLULARI?
Hai mai visto un'antenna parabolica su un cellulare?



Ettore ettore, mio caro ettore, non sai proprio più che pesci pigliare pur di inventarti una scienza elettronica che NON ESISTE.
Inviato il: 12/4/2006 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#412
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
COn tutta sincerità.... Se fossi in voi:
-O cambierei tono quando postate, togliendovi quell accusatoria costante, e farei domande per capire(ma ho l impressione che capire il funzionamento, cosa ha permesso all uomo di arrivare sulla luna, a voi proprio non interessa!)

-Riprenderei a parlare di foto senza stelle, ombre storte e compagnia bella... quei bei argomenti tamarri...sempre assurdi, ma che almeno vi vedono in compagnia di qualcuno a darvi manforte...
Penso che anche Kaysing a sto punto sarebbe stato zitto o avrebbe cambiato discorso!


Se volete mettere in discussioni le particolarità tecniche fatelo, ma prima informatevi, onde evitare magre figure...
Inviato il: 12/4/2006 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#413
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Ma no iceman, io mi diverto un mondo a leggere cosa dicono di elettronica e radiotelecomunicazione. Lasciamoli andare avanti così, altrimenti svoltano pagina e tra un po' mi diranno dov'era il gabinetto (come se bastasse il gabinetto a confutare le missioni spaziali).

p.s. le magre figure le hanno fatte da un pezzo, e continuano sempre più a farle. oramai è evidente, si aggrappano sugli specchi.
Inviato il: 12/4/2006 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#414
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Mi mancava il teorema di Pitagora. Qualche pubblicazione scientifica e più specifica sulle missioni apollo ce l'hai nella tua libreria?


Anche questa di highspeed è stupenda.

Pitagora è l'EDITORE, non l'argomentazione del libro!!
http://www.autori.polimi.it/catalogo/schedalibro.php?id_nav=autori&idbiblio=425



Il libro si usa nei politecnici di ingegneria aerospaziale e tratta tutt'altra cosa.
http://robot2.disp.uniroma2.it/~galeani/CO/
Come puoi leggere ci sono teorie matematiche (tipo Teorema di Fritz-John) ed è un libro che serve per laurearsi in matematica (scusa se è poco!).
http://www.dm.unipi.it/pages/murthy/public_html/dfeq2002.pdf

Altro che "teorema di pitagora"! Chè, l'avevi scambiato per un libro delle scuole elementari?
Inviato il: 12/4/2006 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Analisi foto lunari 2
#415
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Drive - Iceman, abbassate i toni.
Qui non siamo ad una competizione di Erasmus o ad una libreria. Elencare caterve di titoli di libri serve a poco, vista la non verificabilita' immediata.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 12/4/2006 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Dimmi chi sei, cosa hai studiato, e che cosa fai nella vita. Solo dopo potrai discutere di ELETTRONICA con me.


Premesso che a me personalmente chi ci sia dietro un Nick non me ne frega niente, perchè mai dovrei rivelarti chi sono?
Qui non si discute di elettronica, qui si discute di anomalie rilevabili su referti fotografici.
Mi pare che argomenti validi non ne hai: sei qui solo per fare caciara.


Poi questa frase, questa perla, si commenta da sola:

Citazione:

Solo dopo potrai discutere di ELETTRONICA con me.

Inviato il: 12/4/2006 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#417
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Con tutta sincerità Iceman, ma chi sei tu per venerci a dire quello che dobbiamo o non dobbiamo fare?
Chi sei tu che vieni qui a farci la paternale?
Chi pensi di essere? Mio padre? Il mio maestro di scuola?

Sei convinto della veridicità degli space-travels con anessi e connessi?
Benissimo, sono contento per te: ti basta poco.

Agli scettici però quel poco non basta: ma se non ti piace ascoltare gli scettici, se non condividi le loro affermazioni, non hai nessun diritto di denigrare nè di fare paternali.
Inviato il: 12/4/2006 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#418
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

IO NON LO SO! e non ti rispondo per questo!
I non conosco l argomento e non posso spiegare nulla a te ne a nessun altro, come non posso mettere in discussione nulla...
Posso solo prendere atto di queste cose.


Vedi Iceman, anche io la penso così, posso solo prendere atto di queste cose, non posso fare altro.
Ma: " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina quasi sempre ...".
Tutto qua.


Inviato il: 12/4/2006 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#419
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
A. Locatelli: "Controllo Ottimo: elementi di teoria classica", Pitagora, Bologna


Allora l'hai letto controllo ottimo!

Hi-speed
PS: quand'è che si riprende ad analizzare le foto?
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/4/2006 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  antony80
      antony80
Re: Analisi foto lunari 2
#420
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/12/2005
Da
Messaggi: 151
Offline
non appena posterete delle foto sulle quali sarà possibile discutere.
Inviato il: 12/4/2006 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...196>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA