Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi foto lunari 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...196>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  25 Voti
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#361
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Iceman se non vuoi analizzare le foto e dibattere sulle anomalie e se reputi ignoranti totali quelli che la pensano in maniera diversa, ti prego continua il tuo discorso su altri forum al di fuori da LC.
In alternativa l'ignorante te lo tieni per te.
Hi-speed
PS: la netiquette vale anche per drive
Altra alternativa: si continua con domande e risposte che è quella migliore.


Faccio presente che avete smesso di postare foto della luna da un secolo....

Io le voglio analizzare le foto. portatele però! possibilmente non assurdità complete...

Citazione:
e se reputi ignoranti totali quelli che la pensano in maniera diversa


Il problema è che i pensieri bisogna averli...
Informatevi, fatevi delle vostre idee e poi, quando volete avete dei dubbi spiegate senza postare SEMPRE link con pensieri di qualcun altro!

e io ripeto che innegabilmente in questo forum sono le persone preparate a doversi "Giustificare", a dover portare le prove che l allunaggio è avvenuto.
Prove che si scontrano sempre con l esercito dei sordi, che non vogliono ammettere neanche davanti alle spiegazioni più logiche, scentifiche e spesso anche banali di aver sbagliato!

...Mi sto sbagliando o sta andando così???
Inviato il: 10/4/2006 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi foto lunari 2
#362
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Iceman mi sa che il sordo in questione sei tu,noi ti abbiamo fatto visionare TONNELLATE di materiale,te non credi alla nostra versione per atteggiarti o per fare casciara come si dice a Roma.
I documenti li vogliamo da te,ci devi spiegare per filo e per segno il tuo pensiero.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 10/4/2006 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#363
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
da crociato su 11/4/2006 3:53:16 Iceman mi sa che il sordo in questione sei tu,noi ti abbiamo fatto visionare TONNELLATE di materiale,te non credi alla nostra versione per atteggiarti o per fare casciara come si dice a Roma.
I documenti li vogliamo da te,ci devi spiegare per filo e per segno il tuo pensiero.

Falso, falso, falso!! Per favore basta con le bugie.
Di materiale quì si sono viste solo le briciole, e su quelle briciole avete imbastito tanti bei racconti che non convincerebbero neanche mio nipotino di un anno e mezzo.
Quindi, visto che anch'io sono sordo, fammi vedere tutto questo TONNELLAGGIO di materiale dov'è, e soprattutto voglio vedere tonnellaggio di materiale T E C N I C O che spiega vita morte e miracoli del perchè le missioni lunari sono FALSE! Nulla di tutto ciò si è visto quì.
Solo domande. Domandine, domandine, domandine, e basta.
Voglio vedere materiale tecnico, non fotografico! Con le foto NON SI DIMOSTRA NULLA, vogliamo capirla o no stà cosa?
Puittosto che darci dei SORDI a noi, comincia a visionare veramente le TONNELLATE di materiale tecnico che ci sono in giro per tutto il mondo. Montagne e montagne di libri tecnici da leggere e possibilmente da APPRENDERE perchè si è sempre fatto così coi libri tecnici, e sempre si farà così (mai frequentato un'istituto tecnico?).
Se proprio vuoi sbugiardare qualcuno abbi il coraggio di comprare un trattato TECNICO delle missioni Apollo (sono "pacchi" da oltre 800 pagine a libro), e poi convoca chi lo ha scritto, e sbugiardalo. Se ci riesci ovviamente. Chi scrive quei libri ne sà più di me, te, iceman, e tutti gli utenti di luogocomune messi insieme. Non di qualche pirlone a caso che non conosce neppure una telemetria in banda-S e guarda solo....fotografie!

Noi non ti dobbiamo far vedere proprio niente. Esiste già TUTTO, ed è tutto documentato.
Se tu che devi PROVARMI che i libri tecnici sono panzane e le enciclopedie scrivono baggianate.
Affermazioni straordinarie richiedono PROVE STRAORDINARIE, non semplici "per me è così". Le vostre prove inconfutabili che ho potuto leggere quì, ti assicuro che non convincerebbero nessuno. Se pensi che io mi sbaglio, portale davanti a un tribunale e poi vediamo chi ha ragione.
Ma non vedi in che modo le ragionate le cose?
Ad esempio, qualcuno mi chiede come fa l'antenna del Lem a funzionare. Bene, io glielo spiego, e glielo spiego per bene con tanto di formule se è il caso (ma è meglio che non lo faccio perchè tanto non le capireste mai).
Quando poi sono IO a chiedere a voi: "scusa, ma per te come dovrebbe funzionare?", c'è il BUIO!!
Buio totale. Nessuno sà spiegare tecnicamente niente. Praticamente per questo qualcuno l'antenna non funziona perchè....lo ha deciso lui!
Su quali basi?
UNA FOTOGRAFIA!!!! (oppure un link di qualche ubriaco che non sà nemmeno cos'è una costante di Kirchoff e si permette di parlare di antenne!)
Guarda la fotografia e conclude da grande genio che quell'affare non funziona e basta.
Non c'è che dire, davvero un modo incredibile di spiegare la scienza e condurre un'indagine tecnica!

Perchè non fai una bella cosa visto che sei così fiero del tuo fiuto fotografico? La prossima volta che ti si rompe la televisione, non portarla a riparare da me o da qualunque altro perito elettronico.
SCATTAGLI UNA BELLA FOTO!! (perchè ovvio, la foto mostra tutto!)
Poi te la riguardi per ore e ore in cerca di.....anomalie! Chissà, forse scoprirai dov'è il guasto, perchè è avvenuto, che area del circuito è saltata, e quale componente va cambiato.
Anzi, già che ci sei, controlla bene anche le ombre se sono regolari, e osserva bene se sullo schermo compaiono "strani riflessi". In tal caso vuol dire che la tua televisione E' UNA BUFALA, e te la sei solo immaginata.
Non avete fatto sempre così fino ad ora con le analisi lunari e delle sue macchine, se non osservare tutte queste sciocchezze?
Inviato il: 10/4/2006 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi foto lunari 2
#364
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Drive,rivediti le foto iniziali,calmati invece di insultare!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 11/4/2006 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi foto lunari 2
#365
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Di materiale quì si sono viste solo le briciole, e su quelle briciole avete imbastito tanti bei racconti che non convincerebbero neanche mio nipotino di un anno e mezzo.

Sto seguendo il forum con interesse – ma anche una certa difficoltà, devo dire, le troppe maiuscole mi innervosiscono – e sinceramente gli unici racconti per bambini costruiti sulle briciole a me paiono quelli della NASA.
Poi, ognuno creda quello che gli pare, possibilmente senza insultare gli interlocutori.
Inviato il: 11/4/2006 2:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#366
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Iceman mi sa che il sordo in questione sei tu,noi ti abbiamo fatto visionare TONNELLATE di materiale,te non credi alla nostra versione per atteggiarti o per fare casciara come si dice a Roma.


Allora!
Punto primo:
Io non ho visto tutta questa "tonnellata" di materiale, e oltretutto, fotografie a parte, qualsiasi altra discussione riguardo ad altre argomentazioni(ben più serie se vogliamo!) come tecnologia,astrofisica e storia, ha visto sempre delle risposte più che esaurienti(e consistenti!) di qualcuno (Rigel,Drive,il sottoscritto, ma non solo..) che hanno, giustamente lasciato dietro di se il vuoto dovuto alla mancanza di argomenti da parte degli accusatori! dai un occhio alla qualità delle contestazioni(quando ci sono state!) ai lunghissimi e chiarificanti post di rigel.

Insomma: L accusatore spara, Rigel o chi di turno risponde e l accusatore cambia discorso o dice frasi fanta ironiche tipo "...e si! mi hai proprio convinto!".
Mai una spiegazione decente, solo frasette e link, nient altro!

PS. Ricordo che su questo forum diverse pagine sono state impegnate nel dubitare addirittura delle foto scattate agli astronauti in addestramento SULLA TERRA!!!!
Queste sono argomentazioni o mancanza di tali???? ... a te la risposta!

Citazione:
I documenti li vogliamo da te,ci devi spiegare per filo e per segno il tuo pensiero.


Come volevasi dimostrare!
Si chiedono "le prove" che l uomo sia stato sulla luna!
QUELLE CI SONO!!!!!! Filmati,fotografie,roccie lunari, oltre a tutto il bagaglio di conoscenza e di progresso che ci ha portato.
Le prove sono sotto gli occhi di tutti( o perlomeno di tutti quelli che le vogliono vedere!), sono le prove che lo sbarco NON è avvenuto che mancano, visto che ogni singola argomentazione è smontabile senza nessun problema... è forse per questo che si mantiene questo atteggiamento!

Ricordo che in questo forum io ho postato le MIE idee(non quelle di qualcun altro come hanno fatto in molti!) decine e decine di volte, anche con post di non indifferente consistenza... che evidentemente in pochi hanno letto!

Tira fuori tu un argomento VALIDO e discutiamone, senza problemi, il dubbio è sempre legittimo, ma qua dentro la gente non ha dubbi!
è sempre sicura, anche quando la metti davanti alla realtà delle cose, a ciò che lei non conosceva!

Non puoi chiedere a me di scrivere ciò che penso, io l ho già fatto.
Ho analizzato e risposto punto per punto con ben 4 post la sezione di questo sito riservata alla cosa, ho analizzato e, con tutta sincerità, anche dimostrato la falsità delle argomentazioni dei "Complottisti" per eccellenza intervistati nel documentario di Minoli di qualche tempo fa....

Io le MIE idee le ho espresse, ho nel mio piccolo, dimostrato la falsità palese delle teorie(oltre che, nel caso del documentario la malafede di chi le accusa!).
L unico ad aver risposto è stato Franco8(uno degli utenti che dimostra buon senso!) che ha chiesto delucidazioni sulla base dei suoi dubbi.

Per il resto nessun altro! perchè, come si fa sul serio, si tirano fuori argomentazione un minimo più articolate, il "cospirazionista" incallito si dedica al silenzio!
Inviato il: 11/4/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#367
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Sto seguendo il forum con interesse – ma anche una certa difficoltà, devo dire, le troppe maiuscole mi innervosiscono – e sinceramente gli unici racconti per bambini costruiti sulle briciole a me paiono quelli della NASA.
Poi, ognuno creda quello che gli pare, possibilmente senza insultare gli interlocutori.


COn tutta sincerità, come ho gia detto, io capisco l avere dei dubbi, l astronautica non è semplice, non è interpretabile da tutti.
Occorre avere un minimo di conoscenza di tante cose.

Proprio prechè non è semplice come si può pensare di conoscere, di essere sicuri della falsità della cosa, senza essere informati...

Io non ci capisco molto di astrofisica, non ho letto molto e non l ho certo studiata, per questo non mi sarei mai sognato di mettere dubbi su argomentazioni riguardanti ciò,non per altro, ma perchè la mia cultura non mi permetteva di capire.
Da questo punto di vista i post di un laureato in astrofisica come Rigel sono stati illuminanti, ma evidentemente non per tutti...

Perchè???

Avere dei dubbi va bene, denigrare il lavoro di migliaia di persone e ridere in faccia a persone che si sono impegnate nello studio con interesse e passione NON mi va bene, e questo è quello che succede quasi sempre.
Inviato il: 11/4/2006 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  antony80
      antony80
Re: Analisi foto lunari 2
#368
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/12/2005
Da
Messaggi: 151
Offline
iceman ti ho mandato un messaggio in mp. puoi rispondermi per favore?

sottoscrivo in pieno quello che dite tu e drive.


qualcuno può darmi per favore il link della sezione in cui sono conservate tutte le foto scattate durante la missione apollo 11.
Lo avevo messo da parte ma me lo sono perso, se non sbaglio c'era una sottosezione con tutte le foto, anche quelle che erano riuscite male.

Inviato il: 11/4/2006 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#369
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....E allora, invece di "scaldarvi tanto", cari Iceman e Drive, spiegateci, una buona volta, con quale antenna trasmettevano verso la Terra Armstrong e Aldrin dell' Apollo 11; visto e considerato che, dalle foto, non si nota minimamente la grande antenna parabolica che invece si nota nella missione dell'Apollo 12 !!


Ettore

Inviato il: 11/4/2006 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#370
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

maxgallo ha scritto:
Citazione:
Qualcuno ha obbiettivamente il coraggio di contestare ciò???


Certo che lo contesto; non vi è forse stato dato spazio-tempo per replicare?
Non avete forse trovato "pane per i vostri denti" qui dentro?
Non avete avuto la garanzia di un confronto senza essere disturbati dai provocatori?

Se per te uno sfotto' (che peraltro mai han superato le righe del cattivo gusto), è sinonimo di colpa, beh, è ora di rivedere il vocabolario.

Non solo, quindi lo contesto, ma lo respingo al mittente pregandolo di farsi un giro in altri forum, poi torni qui e mi racconti.
.


Secondo me non hai capito ben cosa intendevo!
Rispiego:
Su questo sito alcuni utenti fanno post articolti e tecnici in grado di spiegare traquillamente molti dei punti fermi a sostegno del Moon Hoax.

Quando i diretti interessati lo fanno, con post anche lunghi ed elaborati si sentono spesso rispondere con striminziti post da 2 righe con un tono da saccente e da significato simile ad un "...Non dire cazzate!...".
Non una motivazione, solo il negare qualsiasi cosa dia una spiegazione a ciò che potrebbe sembrare una stranezza...

FMC per questo ha smesso di postare, in quanto si era probabilmente rotto di impegnarsi in post esaurienti e consistenti per scontrarsi contro i commentini ironici di chi non ha assolutamente voglia di vedere un altra verità aldilà del complotto!

Questo è quello che intendevo, e che ciò è successo, a rigel,FMC,Drive e il sottoscritto in diverse occasioni, e la cosa è INNEGABILE!

Citazione:
Questa si commenta da sola; io dico invece che personalmente non ho nulla di cui vergognarmi, credo che le molte pagine messe a disposione della comunita' sulla questione Luna siano li' a testimoniare la pretestuosita' delle tue accuse.


Il "VERGOGNATEVI" come è evidente NON è rivolto a tutti, io non generalizzo MAI.

Diversi utenti, tra quelli già citati ha dato spiegazioni assolutamente attendibili e logiche alla quasi totalità dei quesiti.
Eppure nessuno ha mai mostrato di aver capito, perchè in realtà non cè la volontà di capire, perchè non cè la volontà di scoprire se l uomo è stato o no sulla luna, ma solo cercare di divertirsi aggiungendo sempre nuove cose a i complotti e i sotterfugi che piacciono tanto ai lettori di giornali da parrucchiera...

è a queste persone che è diretto il "VERGOGNATEVI"...
Per l umiltà che non dimostrano nei confronti della scienza e di ciò che non conoscono e della mancanza di rispetto nei confronti del lavoro di migliaia di persone...

Vi siete per caso accorti, qualcuno ci ha fatto caso, che Drive qualche post fa ha dato una spiegazione non solo plausibile, ma anche certa ad uno dei "quesiti" presenti nella sezione riservata di questo stesso sito????
Lo ha fatto spiegando perchè non ci si ustiona se si prende il sole protetti da un vetro...

Io me ne sono accorto! Chi altro???
Inviato il: 11/4/2006 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#371
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Scusa, caro Iceman, ma se rispondi alla mia domanda mi fai cosa gradita !!!

CIAO !


Ettore
Inviato il: 11/4/2006 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#372
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Scusa, caro Iceman, ma se rispondi alla mia domanda mi fai cosa gradita !!!

CIAO !


Ettore


Ma ti pare ettore!

Rispondi tu visto che avevi detto di conoscere l argomento...

Dicci a cosa serviva l antenna e perchè la sua assenza nell apollo 11 è dimostrazione dela falsità dello sbarco.

Te l avevamo già chiesto no???
ciao
Inviato il: 11/4/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#373
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Ho fatto alcune ricerche su Internet ma risultati zero

Qualcuno sa chi fosse e la storia di Richard Koos, il supervisore delle simulazioni, del centro di controllo, responsabile dell'addestramento e direttore del volo?

Possibile che non esista una paginetta su questo importante personaggio?

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 11/4/2006 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#374
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Proseguiamo gli interessanti spunti che vengono dai link citati da Hi Speed.

http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=504&Itemid=66


L' asteroide Itokawa ha un aspetto insolito; tra l' altro non ha crateri, ma ha protuberanze e materia ammassata, materia come appicicata su un corpo centrale che sembra liscio ed uniforme e che sembra mal gradire la robra che gli è appiccicata sopra.
In pratica mi pare sia l'unico corpo celeste che pare essesere sfuggito al bombardamento di meteore che deforma la superficie di pianeti, satelliti, comete, asteroidi.

Ecco un'altra situazione bizzarra che è venuta alla luce.

Unica certezza e come nella migliore tradizione: "no stars in the sky" .




Inviato il: 11/4/2006 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#375
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
VERAMENTE, caro Iceman, penso che, nella missione dell'Apollo 11 (....ovviamente falsa secondo me ! ) si sono incredibilmente dimenticati di mettere in bella evidenza l'antenna parabolica !!! (....la quale, invece, si nota molto bene nelle foto dell'Apollo 12 !!) - TUTTO LI !

IL MOTIVO per cui ti ho chiesto CON QUALE antenna riuscivano a trasmettere e a ricevere da Houston l'equipaggio sulla Luna dell'Apollo 11 (...visto che quell'antenna non c'era! ) è perchè SPERAVO CHE TU LO SAPESSI, visto che dopo lunghe ricerche al riguardo sui siti NASA e sui trattati scientifici ed astronomici (....ricordati che sono astrofilo appassionato e curioso ! ) NON HO TROVATO NESSUNA SPIEGAZIONE DECENTE AL RIGUARDO !!!

OLTRETUTTO ho chiesto delucidazioni pure ad un Astronomo abbastanza famoso ! (....per ovvie ragioni non posso nominarlo !!)
E lui mi ha risposto che l'antenna ci doveva per forza essere, ma solo che non l'avevano inquadrata nelle foto !!


P.S.
MAH....!! Secondo me qui...."GATTA CI COVA" !!!

Non trovi ?


CIAO !


Ettore
Inviato il: 11/4/2006 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi foto lunari 2
#376
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Ettore,Drive.Iceman,Antony,bel gioco di squadra,complimenti.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 11/4/2006 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#377
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Stavo leggendo sul corriere questo articolo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/04_Aprile/11/cometa.shtml

articolo che si collegava a questo sito:
http://www.corriere.it/openxlink.shtml?http://neo.jpl.nasa.gov/images/sw3.html


Nulla di strano, un oò di foto, un pò di dati ect, etc ...

Ma mi chiedo, se le foto portano le date di settembre, novembre e dicembre 2005, la frase presente sul sito " Last Updated: 23 Aug 2005" a cosa si riferisce?

"Last updated" di cosa?

Inviato il: 11/4/2006 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#378
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
E lui mi ha risposto che l'antenna ci doveva per forza essere, ma solo che non l'avevano inquadrata nelle foto !!


Ma tu pensa che logica ferrea che ha il nostro ettore, ma soprattutto il suo amico.
Un'astronomo famoso di cui non puoi dire il nome?
E perchè non puoi dirlo dato che è FAMOSO??
Te lo dico io perchè. Primo perchè stai dicendo una bella balla (ma tu pensi che io sia nato ieri?), secondo perchè se un'astronomo sostiene che non ci siano antenne sul Lem solo perchè non le vede IN FOTO, è uno scemo!!
Per cui ricapitoliamo. Se un'aggeggio deve poter trasmettere o ricevere, deve PER FORZA vedersi l'antenna su una foto.
Giusto?
Quindi se su una foto non si vede, la logica conseguenza qual'è?
Si tratta di una bufala matematicamente certa al 1000%.
Giusto?
Mi sembra che è così che ragionate tu e il tuo amico "astronomo famoso", giusto?

Va bene, allora visto che io sono un cretino in elettronica e ho studiato per anni sui libri bufale, cuccati questo sito e dimmi se vedi un'antenna sulle foto di questi apparecchi:
http://www.nokia.com/nseries/index.html?prod=N70&lang=it&country=IT

Tò, ma guarda un po' che strano!
Non c'è l'ombra di un'antenna neanche a cercarla con la lente. Ma l'elettronica è un scienza esatta, e dice che non è possibile trasmettere senza un'antenna!
Ma allora dov'è l'antenna in quegli apparati. Io non la vedo!
Qundi visto che non la vedo..........ahhh ok, ho capito tutto: quegli arnesi non funzionano, e chi li compra fa un buco nell'acqua!!

Vuoi vedere le antenne del lem e come funzionavano?
Prendi e studiati tutto questo sito,(ehmm, guarda che in fondo pagina devi cliccare su NEXT per poter studiare tutto il trattato):
http://www.parkes.atnf.csiro.au/apollo11/sband_comms.html
Quando te lo sei studiato per benino poi ti interrogo, così vediamo per una buona volta se ti sei fatto finalmente un po' di cultura sulle radio-telecomunicazioni.
Inviato il: 12/4/2006 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  antony80
      antony80
Re: Analisi foto lunari 2
#379
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/12/2005
Da
Messaggi: 151
Offline
<<""L' asteroide Itokawa ha un aspetto insolito; tra l' altro non ha crateri, ma ha protuberanze e materia ammassata, materia come appicicata su un corpo centrale che sembra liscio ed uniforme e che sembra mal gradire la robra che gli è appiccicata sopra.
In pratica mi pare sia l'unico corpo celeste che pare essesere sfuggito al bombardamento di meteore che deforma la superficie di pianeti, satelliti, comete, asteroidi.""

Ecco un'altra situazione bizzarra che è venuta alla luce.>> (post di ivan)




cavolo ivan! complimenti! hai dimostrato che l'asteroide Itokawa non esiste. ciò potrebbe portarci nei prossimi anni ad incredibili sviluppi nel campo dell'astronomia: l'inesistenza degli asteroidi, oltre ovviamente alla scoperta che non esiste saturno, la luna, e probabilmente buona parte dell'universo.
e questo perché? ma semplice. le foto sembrano strane, sembrano bizzarre, sono curiose.
accidempoli! stupidi noi che non ci abbiamo pensato.
stupidi tutti gli studiosi del campo, gli astronomi, i premi nobel, Einstein...ma si mettiamoci pure Einstein tanto ormai...

a proposito. è evidente dalla foto che hai postato tempo fa che la foto di saturno è in realtà una foto scattata da un satellite spia russo ad un lampadario di Murano. Prova fondamentale per dimostrare l'inesistenza del sistema solare.
continua così ivan e il nobel sarà tuo. solo.. magari evita di mettere in discussione l'esistenza della Terra e relativa popolazione altrimenti queste discussioni non potrebbero avere luogo.

ciao ivan
Inviato il: 12/4/2006 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#380
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline

Inviato il: 12/4/2006 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#381
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Siamo a corto di argomenti, vedo.

Non siamo in grado di trovarla una qualche patch?

Inviato il: 12/4/2006 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#382
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

è in realtà una foto scattata da un satellite spia russo ad un lampadario di Murano.




Inviato il: 12/4/2006 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#383
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Mazza che "foto"!

hi-speed
PS: che pellicola usano?
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/4/2006 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#384
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
VERAMENTE, caro Iceman, penso che, nella missione dell'Apollo 11 (....ovviamente falsa secondo me ! ) si sono incredibilmente dimenticati di mettere in bella evidenza l'antenna parabolica !!! (....la quale, invece, si nota molto bene nelle foto dell'Apollo 12 !!) - TUTTO LI !

IL MOTIVO per cui ti ho chiesto CON QUALE antenna riuscivano a trasmettere e a ricevere da Houston l'equipaggio sulla Luna dell'Apollo 11 (...visto che quell'antenna non c'era! ) è perchè SPERAVO CHE TU LO SAPESSI, visto che dopo lunghe ricerche al riguardo sui siti NASA e sui trattati scientifici ed astronomici (....ricordati che sono astrofilo appassionato e curioso ! ) NON HO TROVATO NESSUNA SPIEGAZIONE DECENTE AL RIGUARDO !!!

OLTRETUTTO ho chiesto delucidazioni pure ad un Astronomo abbastanza famoso ! (....per ovvie ragioni non posso nominarlo !!)
E lui mi ha risposto che l'antenna ci doveva per forza essere, ma solo che non l'avevano inquadrata nelle foto !!


P.S.
MAH....!! Secondo me qui...."GATTA CI COVA" !!!

Non trovi ?


CIAO !


Ettore


Grazie della spiegazione sul funzionamento dell antenna e sul perchè la sua mancanza sarebbe prova della truffa...
Una spiegazione altamente scientifica che prova quanto ti sia un astrofilo "appassionato e curioso".

Quindi tu sosterresti che senza "quell antenna" gli astronauti non sarbbero stati in grado di comunicare con la terra, perchè quella antenna era l unica che lo rendeva possibile!

Sostieni che se NON SI VEDE un antenna significa che l antenna NON cè...
Ottima deduzione, altamente scientifica anche questa.

Mi stavo giusto chiedendo che cosa fossero quei piatti sul LM, magari scolapasta messi fuori ad asciugare.

AS11-44-6598

oppure questi ammennicoli, saranno antenne della tv, per vedere bene "Lascia o raddoppia":

AS11-40-5923


ps. Comunque dicci pure il nome di questo "famoso Astronomo", non essere timido su.... siamo tutti orecchi!
Inviato il: 12/4/2006 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  antony80
      antony80
Re: Analisi foto lunari 2
#385
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/12/2005
Da
Messaggi: 151
Offline
ivan ti posso chiedere in che sito hai preso la foto di saturno? è veramente bella. muoio dalla voglia di vedere quali altre foto ci sono e come vengono commentate.

Inviato il: 12/4/2006 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#386
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Al momento posso suggerire questo sito , devo ringraziare Iceman per la dritta:

http://www.daltramontoallalba.it/confiniscienza/missioniapollo.htm





Inviato il: 12/4/2006 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#387
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Al momento posso suggerire questo sito , devo ringraziare Iceman se l' ho trovato:

http://www.daltramontoallalba.it/confiniscienza/missioniapollo.htm



Ahahahaha......Ammazza!
Che argomentazioni sto sito!
Postano una foto e dopo 3 righe un altra foto che conferma la falsità dell altra...
Acciderboli! che spirito di osservazione1

è alquanto emblematico della qualità delle prove che girano per la rete...

MI pare che sto link l avesse postato rigel...
Inviato il: 12/4/2006 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#388
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Ivan, ma che c'hai una calamita per i siti cazzate?
Ma che titolo di studio hai? Che professione fai? Puoi dircelo per favore? Non c'è nulla di vergognoso, nè violazione della privacy (tanto che IO ho detto chi sono, cosa ho studiato, che lavoro faccio, e addirittura quanto guadagno al mese!)
Notevole poi è la conclusione finale di quel sito, il quale invita il lettore a documentarsi per bene acquistando un libro (ma pensa, basta solo UN libro "altamente consigliato" e si diventa ingegneri aerospaziali!).
E indovina un po', qual'è questo libro?
La mega super iperbolica baggianata scritta da Bill Kaysing!
ah ah

Ma perchè al posto di precare ore della tua vita a visionare queste stupidaggini non ti compri e studi qualche libro VERO?
Ti dò qualche titolo giusto a scopo informativo:

G. Borgioli, Modelli Matematici di Evoluzione ed Equazioni Differenziali, Celid editore, 1996;

S. Salsa, Equazioni a Derivate Parziali, Springer, 2004;

S. J. Farlow, Partial Differential Equations for Scientists and Engineers, Dover Publications, 1993;

Müller, T. Ruggeri, Rational Extended Thermodynamics, Springer Tracts in Natural Philosophy vol. 37, 2ª edizione, Springer-Verlag editore, 1998;

N. Tichonov, A. A. Samarskij, Equazioni della Fisica Matematica, edizioni Mir, 1981;

G. B. Whitham, Linear and Nonlinear Waves, John Wiley & Sons, 1974;

C. Oleari (a cura di), Misurare il colore, Hoepli editore, 1998;

S. Bolasco, Analisi Multidimensionale dei Dati, Carrocci editore, 1999.

ING-IND/03: MECCANICA DEL VOLOING-IND/04: COSTRUZIONI E STRUTTURE AEROSPAZIALIING-IND/05: IMPIANTI E SISTEMI AEROSPAZIALIING-IND/06: FLUIDODINAMICA ING-IND/07: PROPULSIONE AEROSPAZIALE

ING-IND/08: MACCHINE A FLUIDO ING-IND/09: SISTEMI PER L'ENERGIA E L'AMBIENTE ING-IND/10: FISICA TECNICA INDUSTRIALE ING-IND/12: MISURE MECCANICHE E TERMICHE ING-IND/13: MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINEING-IND/14: PROGETTAZIONE MECCANICA E COSTRUZIONE DI MACCHINE ING-IND/15: DISEGNO E METODI DELL'INGEGNERIA INDUSTRIALEING-IND/16: TECNOLOGIE E SISTEMI DI LAVORAZIONEING-IND/17: IMPIANTI INDUSTRIALI MECCANICITotale CFU 36

P. Bolzern, R. Scattolini, N. Schiavoni, Fondamenti di Controlli Automatici, McGraw-Hill.

A. Locatelli: "Controllo Ottimo: elementi di teoria classica", Pitagora, Bologna

A. Bacciotti, P. Boieri, D. Farina: Esercizi di calcolo differenziale e integrale in più variabili, Società editrice Esculapio.

http://www.cnr.it/sitocnr/Iservizi/Pubblicazioni/Monografie/TecnoAmb_Terra/ScienzeTerra/Telerilevamento_I/Telerilev_I_Indice.html

http://www.cnr.it/sitocnr/Iservizi/Pubblicazioni/Catalogopubblicazioni/Ingegneriaetecnologia/Telerilevamento_ambientale%20_Vol_I/Indice.html

D. Alvisi & al. “Search for Antihelium in Cosmic Rays” Phys. Lett. B 461 (1999)

R.A. Alpher, H. Bethe, G. Gamow “The origin of chemical elements” Physical Review, volume 73,

M.Bongi & al. “PAMELA: A Satellite Experiment for Antiparticles Measurement in Cosmic Rays”. IEEE TRANSACTIONS ON NUCLEAR SCIENCE, VOL. 51, NO. 3, JUNE 2004

R.S. Shevell: Fundamentals of flight.

J.D. Andersonn JR: Introduction to flight.

A.C. kemode: Mechanics of flight.

G. Gabrielli: Lezioni sulla scienza del progetto degli aeromobili, vol. I.


Per ora mi fermo quì. Ti basta?
Ovviamente sono tutti libri bufale, non è vero?
Eh sì, moooolto meglio il libricino di Kaysing! Lì c'è tutto, è veramente un libro scientifico coi contro cosi!
Per quanto riguarda l'elettronica, io mi sono studiato questo:

http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_Libro.asp?ID=2712&Tipo=Libro

Secondo te ne sò qualcosa di valvole, transistor, antenne, e compagnia bella?
Fai un po' tu.
Spiegami allora (o fatti aiutare dal tuo amico ettore) cos'è la "neautralità della carica spaziale" applicata alle giunzioni di un semiconduttore PNP operante in classe A.

Questo è il mondo VERO signori!!
Non le pirlate di bill kaysing!
Altro che parlare a me di "antenne che non trasmettono" e/o apparati che non funzionano dopo "un'analisi fotografica".
Inviato il: 12/4/2006 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#389
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Se qualcuno conosce il russo è pregato se ne ha voglia di una traduzione:

http://chattest.chat.ru/moonhoax.htm

hi-speed
PS:drive
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/4/2006 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#390
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Sempre più a corto di argomentazioni, vedo.

Inviato il: 12/4/2006 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...196>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA