Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  LET THEM KNOW!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...111213141516>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  r3dd3vil
      r3dd3vil
Re: LET THEM KNOW!
#391
So tutto
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 14
Offline
ciao raga qualcuno sa quando uscirà questo nuovo documentario di mazzucco??? sembra fatto moooolto bene!
ps. ecco un filmato interessante che ho trovato su googlevideo riguardo al crollo delle torri
http://video.google.it/videoplay?docid=-4647607801619733728
e qua una raccolta di filmati.. per non dimenticare
http://video.google.it/videoplay?docid=-480304891269991297
Inviato il: 13/9/2006 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#392
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno R3dD3vil,
benvenuto sui LC.

La comunicazione dell'uscita di "Verità di Cristallo" sarà annunciata per tempo, così come è stato per "Inganno Globale". Ora è il turno del secondo, il primo verrà poi.

E' stato aperto un thread apposito da un utente, per le domande eventuali: "Verità di Cristallo???"
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 13/9/2006 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  r3dd3vil
      r3dd3vil
Re: LET THEM KNOW!
#393
So tutto
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 14
Offline
Citazione:

Abulafia ha scritto:
Buongiorno R3dD3vil,
benvenuto sui LC.

La comunicazione dell'uscita di "Verità di Cristallo" sarà annunciata per tempo, così come è stato per "Inganno Globale". Ora è il turno del secondo, il primo verrà poi.

E' stato aperto un thread apposito da un utente, per le domande eventuali: "Verità di Cristallo???"


ah grazie nn lo sapevo! vado ora a vedere

ps. altro video inedito (almeno x me) http://video.google.it/videoplay?docid=8022452963439593148&q=11+settembre

tra l'altro dopo il 2° schianto si sente la tipa che dice "it was a military plane"
Inviato il: 13/9/2006 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#394
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Riporto il topic in rilievo.
La prima idea che mi è venuta è che si potrebbe fare un DVD scaricabile con torrent contenente gli ultimi video (Rodriguez, Matrix, etc), magari in iso cosi si masterizza semplicemente e chiunque è in grado di farlo.
Che ne dite ?
Inviato il: 17/4/2007 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: LET THEM KNOW!
#395
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Buona idea!!!
Comunque non tralasciamo il volantinaggio.....siamo in tanti e si dovrebbe riuscire a coprire buona parte (se non tutta) del territorio italiano.
Come detto anche in home mi rendo subito disponibile....
d'altronde già una cosa simile l'ho fatta per le scie chimiche
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 17/4/2007 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#396
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Bene gubbo
Dunque, per il momento come materiale a disposizione in torrent abbiamo questi:

Inganno Globale

9/11 Press For Truth

William Rodriguez

9/11 Mysteries

Non è una cattiva idea neanche diffondere un pò l'articolo in Homepage con la lista dei links.

EDIT: Ti ho corretto i link che usavano dei domini obsoleti. Dusty
Inviato il: 17/4/2007 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: LET THEM KNOW!
#397
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Non è una cattiva idea neanche diffondere un pò l'articolo in Homepage con la lista dei links.

........già fatto

qualora sia pronta una versione ufficiale di qualcosa da volantinare fatemi sapere
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 17/4/2007 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#398
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Posto questo volantino da parte di edo (con cui mi scuso per il ritardo, sono stato fuori tutta la giornata)

EDIT: ho un problema con l'allegato, risolvo a breve



Allega
File allegato:DimensioneLetture
zip che fare.zip 366.45 KB 280
Inviato il: 18/4/2007 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: LET THEM KNOW!
#399
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
EDIT: ho un problema con l'allegato, risolvo a breve

Ho abilitato la gestione degli allegati, se ci sono ancora problemi contattami.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 18/4/2007 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#400
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Grazie Alex.

Se qualcuno ha altre idee questo è lo spazio giusto.
Inviato il: 18/4/2007 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#401
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,
dando un occhio all'operato fatto per le scie chimiche ed al volantino di Edo, per il fatto che l'11/9 è un fenomeno ad oggi più articolato penso si potrebbe usare come bozza (da smussare) qualcosa del genere:

1) Foglio diviso in 2 parti: sopra un'immagine d'effetto, con breve slogan sovrimpresso;
2) Elenco asciutto di informazioni cruciali: non siti generici, ma pagine specifiche. Si utilizzerebbero le url ridotte già impiegate da Dusty, poichè quelle originali son troppo lunghe.
3) Oltre al volantino, un adesivo ridotto per quella gioventù bruciata che fa guerrilla e li appiccica ognidove. Solo "immagine + slogan + link LC".

Verrebbe fuori un volantino così, più o meno (adatto ad un formato A5: 210x148 mm):


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
.
.
.
.
.
.
...............................................immagine + slogan
..........................es: stessa di copertina DVD IG (torri colpite in sfondo rosso)
.
.
.
.
.
.
.
"11 settembre 2001 - Inganno Globale": il primo film-inchiesta italiano sui troppi aspetti non chiariti della Versione Ufficiale. Link: ...

"9/11 Press For Truth": l'atto di accusa d'un gruppo di parenti delle vittime contro i gravi insabbiamenti del loro Governo. Sottotitolato in italiano. Link: ...

("9/11 Mysteries" ?)

Le dichiarazioni giurate del Ministro dei Trasporti USA: l'aereo diretto contro il Pentagono fu seguito dai radar; il Vicepresidente sapeva, ma ordinò di ignorarlo. Link: ...

La scatola nera del volo contro il Pentagono e testimonianze oculari smentiscono radicalmente la versione ufficiale. Link: ...

La prova che la III torre crollata a New York è il risultato di una demolizione controllata. Link: ...

...e molto altro ancora su quanto di quel giorno è stato nascosto, falsificato, omesso: www.luogocomune.net
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ulteriori spunti su cui lavorare:
a - Utilizzare semmai anche la facciata sul retro per ulteriori informazioni.
b - Adattamento grafica, scelta immagine composita (es: torri colpite + collage altre immagini, tipo l'heading della notizia che bin Laden non è ricercato + foto "bin Laden wanted").
c - Modificare la presentazione dei link, rendendola più diretta e accattivante.
d - Aggiungere/variare link proposti.


P.S.: markettaro palesati!
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 19/4/2007 4:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#402
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
va bene tutto, basta che se faccia!
credo che i tempi per offrire uno spunto di approfondimento siano maturi; mai come oggi mi rendo conto (con piacere) che proporre l'11/9 come argomento di discussione non produce più reazioni di "difesa" e rifiuto, anzi...
E' per questo che bisognerebbe agire, se si riesce a demolire il muro mentale della società, costruito con l'11 /9, anche altri muri cadranno e noi ed i nostri figli non avremo che da "guadagnarci"

p.s. non riesco a vedere il "mio" foglietto; goldstein, te l'ho mandato come una foto, è una scannerizzazione e dovrebbe essere postabile come foto, credo
Inviato il: 19/4/2007 8:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#403
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Edo: è che qui nel forum non si possono allegare le jpg ma gli zip si.
Comunque come immagine eccolo,

Inviato il: 19/4/2007 8:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: LET THEM KNOW!
#404
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Verrebbe fuori un volantino così, più o meno (adatto ad un formato A5: 210x148 mm):

Se fosse possibile creare anche una versione stampabile su A4 potrebbe essere comodo, c'è anche il discorso del colore che influisce sulla "spesa", una "versione povera" A4 in b.n. è alla portata di tutti, vero l'effetto è diverso... cosa ne pensate?

edit:color=006600]...............................................immagine + slogan [/color]

Come slogan credo che possa avere un suo effetto "Cosa cambia se...La frase non mi viene comunque prendere per la "gola" la massa di persone che potrebbero leggere, "il guadagno che si potrebbe avere sia in termini di vite che in termini di denaro risparmiato" è veramente orrendo ciò che ho scritto, è solo per "rendere l'idea".

Roberto
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 19/4/2007 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: LET THEM KNOW!
#405
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Posto questo volantino da parte di edo

Scusate ma io non riesco a vederlo, praticamente non c'è nessun file in winzip.......
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 19/4/2007 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#406
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ciao Infettato,
la versione A4 è grandina... di solito i volantini sono più ridotti perchè comodi da leggere e contemporaneamente da conservare (senza doverli piegare troppe volte).
Ci sono due difetti nell'A4: troppo spazio da riempire (relativamente alla parte testuale), troppo inchiostro da consumare (per le immagini).

Pensandoci, con un formato simil-A5 si può usare una facciata per immagine+slogan, l'altra per i link. Sul bianco & nero hai ragione.

Sull'immagine: pensavo di tenere come sfondo quella del DVD per mantenere una coerenza col prodotto di base e far sì che nella mente si associ l'uno all'altro.

Ho dimenticato, nella lista dei link, anche l'intervista a W. Rodriguez.

Non ho un programma di image-editing (a parte Microsoft "old fellow" Paint), ma se ne trovo uno aggratise metto in concreto il volantino per renderlo scaricabile da qui, così lo si può analizzare meglio.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 19/4/2007 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#407
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Questo è il volantino di edo in bianco e nero, con il contrasto ottimizzato per consumare meno inchiostro possibile:



Per cartuccie di inchiostro e DVD a poco prezzo io conosco questi due siti:
Nierle
Mediatrade

Con una cartuccia b/n da 3 eu di volantini come questo se ne stampano diverse centinaia quindi organizzandosi un pò i costi sono irrisori, idem per i DVD, che altrimenti in Italia costerebbero un pò.
Inviato il: 19/4/2007 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#408
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
io li faccio fotocopiare 500 per volta, costa meno che stamparli a casa; ho in macchina una risma che svuoto nel corso dei miei spostamenti, quando mi trovo in un parcheggio, ad esempio, e mi viene "l'irrefrenabile" istinto di lasciarli sui parabrezza delle auto vicine .

Forse il formato a4 è un pochino ingombrante ma consente una lettura più agevole ed è un formato familiare, comune, in poche parole: rassicurante.

La scelta di mettere l'articolo pubblicato dal corriere della sera (lo hanno pubblicato dopo qualche giorno di bombardamento mail da parte mia su questa notizia; mi piace attribuirmi, forse in modo del tutto immeritato, questo risultato ), garantisce la credibilità (per l'utente dell'informazione "normalizzata"), della notizia, proprio perchè proviene da una testata "d'informazione garantita" (?) ed il contenuto dell'articolo credo che lascerebbe anche il lettore più anestetizzato, con l'idea di porsi qualche domanda in più: si ma dove? Ecco i link in bella evidenza, basta avere un computer, una aconnessione ed un pochino di buonafede e dal momento in cui ci si comincia a documentare, se non si è del tutto lobotomizzati o degli attivissimo qualsiasi, è probabile che le domande si susseguano e con esse la voglia di trovare una risposta che sia adeguata a chi si pone la domanda.

Ok, ho sproloquiato fin troppo per "giustificare" la mia scelta, ma sono disposto a metterla in discussione se ci saranno proposte migliorative o più semplicemente...migliori
Inviato il: 19/4/2007 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  diemme75
      diemme75
Re: LET THEM KNOW!
#409
So tutto
Iscritto il: 18/4/2007
Da
Messaggi: 2
Offline
Mi unisco anche io tra i volontari. Sono arrivato sul forum da pochi giorni ma non per questo meno motivato, anzi. Pensavo anche io di far stampare 500 copie in bianco e nero, il prezzo per copia e' ottima su questo volume. E' un po' che non volantinavo ma un viaggio di qualche anno indietro lo faccio proprio volentieri.


Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Se fosse gia' stata fatta chiedo scusa. C'e' gia' o c'e' modo di fare un bel banner ? Lo potremmo far girare sulla rete con un link diretto alla sezione 11 settembre.
Sono anche io convinto che ora piu' che mai i tempi sono maturi e se pressati da piu' parti o per "lecito dubbio" o per curiosita' sul sito si arriva e a quel punto ritengo che saremmo gia' al 50% dell'opera. Dopo 10 minuti scarsi di lettura il "lettore", per quanto ignaro, capisce dove sta' la verita'...
Inviato il: 20/4/2007 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: LET THEM KNOW!
#410
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
x diemme75:
Benvenuto!

x Goldstein & Edo:
il gesto è nobile, ma io un volantino così non lo leggerei. Scusate eh, ma ci vuole un po di impaginazione :P

Qui ci sono diversi modelli ---> http://www.911blogger.com/Activism#Flyering

IMHO quello che funziona di più è quello con le citazioni di esperti. Se non sapessi nulla dell'argomento una serie di citazioni di demolitori, controllori di volo, piloti civili, piloti militari, generali, colonnelli, alte cariche dell'intelligence, sopravvissuti, ingegneri strutturali etc mi farebbe una bella impressione.
Inviato il: 20/4/2007 7:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#411
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ottima l'idea del banner di diemme75 ed anche quella di rivers di modificare e rendere più "aggrappante" il volantino; i professionisti della pubblicità si facciano avanti!

ormai sappiamo che ci sono più persone interessate all'argomento 11/9 di quante la cialtronaggine e l'ignavia e la puttanaggine dei giornalisti da spiaggia italioti ci vogliano convincere ci siano (per queste prostitute della penna e del cervello, non c'è nessuno interessato al tema 11/9, mentre , sempre secondo loro, gli italiani sono totalmente assorbiti dai problemi legati al rinnovo contrattuale dei marchettari con la tessera da giornalista).
Inviato il: 20/4/2007 8:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: LET THEM KNOW!
#412
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Il banner deve essere qualcosa che incuriosisca la gente senza svelare tutto.. ti vedo e non ti vedo.. come le mutande semitrasparenti.. deve spingere ad approfondire..
Che poi è lo stesso sistema impiegato dal marketing commerciale e politico.
Inviato il: 20/4/2007 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stefano82
      stefano82
Re: LET THEM KNOW!
#413
So tutto
Iscritto il: 15/9/2006
Da novara
Messaggi: 28
Offline
Buongiorno ragazzi avrei una idea se noi mandassimo le relazioni del FEMA-2004 e NIST-2005 alle varie università italiane di ingegneria archittetturae istituti tecnici arenautici per farli analizzare in modo dettagiato incentivandoli facendolo in modo che risulti un gioco a premio? Se sto dicendo una CA...ZZ FERMATEMI PERFAVORE CIAO
Inviato il: 20/4/2007 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: LET THEM KNOW!
#414
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Buongiorno ragazzi avrei una idea se noi mandassimo le relazioni del FEMA-2004 e NIST-2005 alle varie università italiane di ingegneria architetturale istituti tecnici aeronautici per farli analizzare in modo dettagliato incentivandoli facendolo in modo che risulti un gioco a premio?

Basterebbe che qualcuno li leggesse per rendersi conto che non spiegano affatto nulla del crollo delle torri: nemmeno una stima di quanto tempo hanno impiegato per cadere!

Anzi.. solo un uomo della strada ignorante come me potrebbe pensare che il FEMA o il NIST abbiano partorito dei report tecnici ma in realtà non lo sono affatto: in particolare il NIST (che oltretutto debunka il rapporto FEMA!) ha volutamente omesso, e mai divulgato, i modelli matematici impiegati per calcolare la diffusione del calore dopo gli impatti aerei.. ATTENZIONE: i modelli dinamici relativi al crollo non sono invece mai esistiti poichè per stessa loro ammissione (vedi scappellata introduttiva) non erano interessati a studiarlo!
La frase più scientifica che ho letto è stata qualcosa del tipo:
"A causa della immane energia, il crollo era inevitabile"

Non scherzo e non esagero se affermo che il NIST ha "spiegato" il crollo delle torri in mezza pagina.. ripeto: poche decine di righi in corpo 13!
Il resto cos'è allora? Studi generici sulla diffusione del calore, sui danni all'impatto, sugli incendi, ecc... il tutto derivato non da evidenze empiriche (che quando ci sono sbugiardano i risultati teorici: vedi temperatura core) ma su modelli matematici, peraltro neppure divulgati!

Cosa voglio dire?

Che il FEMA avrebbe dovuto realizzare uno studio preliminare finalizzato a migliorare la sicurezza degli edifici (campo di cui si dovrebbe occupare) ma ha mancato i propri obiettivi perchè ancora adesso i tecnici non hanno capito come dovrebbero modificare i progetti di edifici in acciaio! Pure le assicurazioni avrebbero voluto capire il rischio riguardante la sicurezza degli edifici attuali..

Il NIST ha invece prodotto un'opera con tante figure colorate e simulazioni al computer (inclusa la ricostruzione maniacale dei Boeing con tanto di "palette" all'interno delle turbine) per ingannare il lettore occasionale che di fronte a "cotanta scienza" è facile sia portato a credere che ci sia anche sostanza.
Inviato il: 20/4/2007 10:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stefano82
      stefano82
Re: LET THEM KNOW!
#415
So tutto
Iscritto il: 15/9/2006
Da novara
Messaggi: 28
Offline
per quello bisognerebbe farlo analizzare da loro per continuare la battaglia dell'informazione come tale
Inviato il: 20/4/2007 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: LET THEM KNOW!
#416
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
la versione A4 è grandina... di solito i volantini sono più ridotti perchè comodi da leggere e contemporaneamente da conservare (senza doverli piegare troppe volte).

Perdonami mi sono informato insisto ,a4 visto in orizzontale lato sx
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
.
.
.
.
.
.
...............................................immagine + slogan
..........................es: stessa di copertina DVD IG (torri colpite in sfondo rosso)
.
.
.
.
.
.
.
lato dx
.
.11 settembre 2001 - Inganno Globale": il primo film-inchiesta italiano sui troppi aspetti non chiariti della Versione Ufficiale. Link: ...

"9/11 Press For Truth": l'atto di accusa d'un gruppo di parenti delle vittime contro i gravi insabbiamenti del loro Governo. Sottotitolato in italiano. Link: ...

("9/11 Mysteries" ?)

Le dichiarazioni giurate del Ministro dei Trasporti USA: l'aereo diretto contro il Pentagono fu seguito dai radar; il Vicepresidente sapeva, ma ordinò di ignorarlo. Link: ...

La scatola nera del volo contro il Pentagono e testimonianze oculari smentiscono radicalmente la versione ufficiale. Link: ...

La prova che la III torre crollata a New York è il risultato di una demolizione controllata. Link: ...
.
.
--------------------------------------------------------------------------
i colori vanno da 1 a 4 dal nero di base (stampante classica) al massimo che è a 4 colori, la cosa più importante il foglio và poi piegato,volendo chi è in ufficio..., dopo pranzo ho la possibiltà di farmi dare ulteriori ragguagli.. vi farò sapere.... a dopo.

edit: non piegato ma tagliato, comunque sto massacrando questo collega ex tipografo mi stà spiegando il discorso dei dpi per le immagini
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 20/4/2007 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stefano82
      stefano82
Re: LET THEM KNOW!
#417
So tutto
Iscritto il: 15/9/2006
Da novara
Messaggi: 28
Offline
i volantini sono utili ma secondo me abbiamo bisogno un vero e proprio confronto con le persone essendo un tema ad alta questione morale bisogna smascherare tutto quello che ci propongono le varie versioni ufficiali,puntando sulla nostra capacità di convolgere il maggior numero di persone competenti nei vari ambiti che potranno avvallare le nostre tesi della inadeguatezza delle versioni ufficiali.
Inviato il: 20/4/2007 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: LET THEM KNOW!
#418
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Verrebbe fuori un volantino così, più o meno (adatto ad un formato A5: 210x148 mm):

Foramto A5=A4/2, in pratica mezzo foglio A4. ok

Il problema maggiore è l'immagine, dovrebbe essere maggiore di 96dpi, altrimenti viene sgranata, è possibile reperirla ad alta risoluzione.

Per il resto non mi sembra ci siano problemi, dobbiamo definire il tutto la bozza di Abulafia non è male.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 20/4/2007 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: LET THEM KNOW!
#419
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
convolgere il maggior numero di persone competenti nei vari ambiti che potranno avvallare le nostre tesi della inadeguatezza delle versioni ufficiali.

Ma stranamente, quando questo accade, diventano tutti incompetenti.
Inviato il: 20/4/2007 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stefano82
      stefano82
Re: LET THEM KNOW!
#420
So tutto
Iscritto il: 15/9/2006
Da novara
Messaggi: 28
Offline
Ma stranamente, quando questo accade, diventano tutti incompetenti.

Non possiamo vederla in questo modo se no no si va da nessuna parte dobbiamo solamente mandare i dati delle varie versioni ufficiali e nn si postra negare l'evidenza
Inviato il: 20/4/2007 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...111213141516>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA