Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  LET THEM KNOW!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#361
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
io con le letture sono un po' indietro, direi in modo cronico.

Un bel modo per sopperire alla scarsa reperibilità delle pubblicazioni in italiano è quello di ordinare i libri in lingua originale: via web o tramite Libreria Universitaria.

Edo se mi dici che il libro nuovo è ben fatto, magari avvio l'ordine...
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 29/7/2006 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#362
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Edo se mi dici che il libro nuovo è ben fatto, magari avvio l'ordine...

si, se dovessi pensare ad un libro sull'argomento da regalare penserei a Griffin, il fatto è che per ora non c'è la versione economica 11 euro ma solo quella da 17.

dovresti trovarla su www.fazieditore.it
Inviato il: 29/7/2006 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#363
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Oggi Nafeez Ahmed sarà ospite all'Alex Jones Show. Dopo vi posterò la registrazione, ci sarà anche Dahr Jamail.

EDIT: mp3.
Inviato il: 1/8/2006 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#364
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,
ho terminato la conversione su file .doc della traduzione di Max-Piano dell'articolo di 9/11Thruth: sono sei facciate in più, ma scorrevoli e interessanti.

Su richiesta invio tramite mail (non metto sul host server fino ad approvazione finale).
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 3/8/2006 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#365
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
attendo trepidante
Inviato il: 3/8/2006 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#366
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
P.S.: ho incluso nella bibliografia degli articoli anche quello ora in Home Page relativo agli scivoloni di credibilità della Commissione 9/11... mi sembrava un bel colpo nel senso che dà la misura della precisione ed onestà del volume stesso.
Da qui al giorno in cui i DVD saranno spediti forse ci sarà occasione di aggiungerne altri (pochi), dunque la versione che ora avete sul pc non è più aggiornata, ma potrò spedire quella nuova in qualunque momento.

P.S.: Edo, mail spedite
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 6/8/2006 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#367
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Grazie e bravo abu, dovremmo aggiungere anche la lettera delle Jersey Girls.
Se le cose continuano cosi per quando spediremo i DVD potremo aggiungere anche altre notizie riguardo la commissione, non vedo l'ora di leggere presto "le memorie" di quelle anime belle ingannate da tutti.
Inviato il: 6/8/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#368
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ragazzi,
in questo thread non ci si riposa mai... ma in occasione delle ferie estive vorrei augurare a tutti un sereno e sacrosanto relax:



ENJOY!!!
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 10/8/2006 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#369
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
fa venir voglia d'andare in montagna
Inviato il: 11/8/2006 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#370
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Citazione:
ordinare i libri in lingua originale

ottima idea, ad esempio ho appena ricevuto "Crossing the Rubicon" di Ruppert che è citatissimo...
comunque costa un po': Amazon mi farà un monumento prima o poi

Abulafia:
scaricata la raccolta articoli, mi sembra tutto perfetto a parte una cosa:a me con word mi da dei problemi la formattazione (alcuni articoli iniziano alla fine delle pagine). Forse l'hai fatta con OpenOffice?
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 13/8/2006 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#371
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,

Citazione:
Forse l'hai fatta con OpenOffice?

No Alcenero, ho usato Word 2003.
E magari ho pure pasticciato con rientri et similia. E' comunque leggibile o serve che lo converta?
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 14/8/2006 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#372
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Citazione:
E' comunque leggibile o serve che lo converta?


Il problema era molto piccolo: semplicemente che l'articolo di Chiesa non iniziava ad inizio pagina ma alla fine della pag precedente...e quindi faceva fare la stessa cosa agli artic successivi. La cosa strana è che ho anche io Word 2003! Basta semplicemente avvertire chi scarica il tutto di quale deve essere l'aspetto finale.
Riesci comunque a convertirlo in pdf? è sicuramente la soluzione ai problemi di "trasporto" tra un utente e l'altro. Se la cosa è complicata perchè ti si scombina la formattazione lascia stare

Piuttosto: appena MM sarà nuovamente reperibile bisogna che ci si discuta un po' e che ci dia un parere sulle varie cose che abbiamo fatto!
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 14/8/2006 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#373
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buondì Alcenero,
in effetti la conversione da .doc a .pdf mi vede poco esperto... posso provare a trasferire da .doc ad Openoffice e poi lì esportare come .pdf.

Se le imperfezioni riscontrare nel download riguardano cose che si possono ovviare premendo un paio di volte la barra spaziatrice, onde ristabilire l'inizio degli articoli in cima alla pagina, allora credo il file si possa lasciare così: la stampa su carta del .doc non ne comprometterebbe la leggibilità.

Se invece si intende distribuire il file in formato elettronico, allora è necessario il .pdf per evitare che il .doc subisca modifiche a discrezione, e si spargano in rete file alterati con la scritta "a cura di LC".

Faccio una prova e Ti dico....


...prova fatta: è un lavoraccio! OpenOffice modifica molte impostazioni, e non so come fare a importarle senza dovermi mettere a correggerle riga per riga. Se qualcuno ha maggior esperienza in questo tipo di cose, credo passerò (volentieri ) la mano!
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 18/8/2006 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LET THEM KNOW!
#374
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ciao a tutti

Abulafia prova a mandarmi il file in questione (trovi la mail nel mio profilo): io uso Mac e la versione di Word per Mac ha integrata l'opzione "salva come pdf", basta un clic e fa tutto lui.
Se è questione solo di dare qualche spazio a fondo pagina per riassettare gli articoli successivi non c'è problema di sorta.

Facciamo una prova, a me davvero non costa nulla: se funziona mi spedisci tutti i files e te li converto io.
Inviato il: 18/8/2006 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#375
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Grazie davvero, _Gaia_
se si potesse fare sarebbe un bel vantaggio.

Mail spedita.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 18/8/2006 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#376
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Speriamo bene (a proposito: VIVA Mac !!)
In ogni caso quando torno a lavoro posso provarci io con l'openoffice con cui ho confidenza, ma non garantisco nulla!
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 19/8/2006 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LET THEM KNOW!
#377
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Abu ti ho spedito il file convertito subito dopo che me l'hai mandato.
Pesa 900 Kb (non "Mb" come ho erroneamente scritto nella mail!), spero tu l'abbia ricevuto... se no lo metto su un host.

ciauz


PS: però veramente non capisco perché la versione di Word per Mac ha l'opzione "registra come pdf" mentre la versione "originale" per Win non ce l'ha!
Mah! Mysteri dell'informatica...
Inviato il: 19/8/2006 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#378
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ciao _Gaia_,
sì ho ricevuto il tutto, grazie.

Come hai scritto, si nota che la didascalia "A cura di www.luogocomune.net" a fondo pagina è tagliata a metà... c'è per caso un metodo per ampliare l'area ed includerla tutta?

Sarebbe credo l'ultimo ostacolo da superare, se si potesse.

Ho visto che alcuni link sono sottolineati, altri no: correggo un po' queste minuzie e poi se mai Ti rimando il file.

_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 19/8/2006 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LET THEM KNOW!
#379
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Abulafia: hai per caso spostato i margini "standard" per quel documento? Cioè li hai portati più in basso magari per impiegare meno pagine?
Se sì, prova a tornare a una impaginazione vicina a quella di default, e fai una prova di stampa.

Se è solo quello, per me si può correggere facilmente: non credo che risulteranno molti più fogli da stampare, perché quasi tutti gli articoli finiscono in cima all'ultima pagina, quindi c'è molto spazio per ciascun articolo (oddìo non so se mi sono spiegata decentemente!).

Stessa cosa per i margini laterali: secondo me puoi farli rientrare di un pelo entrambi, ci guadagna l'estetica del primo impatto e la leggibilità, e non credo anche qui che si occupino molti iù fogli.

Se ho tempo faccio una prova e te la mando (non posso stampare io perché ho la stampante rotta.. sigh!)

a presto
Inviato il: 19/8/2006 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#380
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Credo che il convertitore in pdf non ci sia su Win per squallidi motivi di diritti di brevetto e amicizie con la Adobe che ha registrato il formato. O meglio per aiutare Adobe a vendere altri Acrobat-editor pdf completi a pagamento.
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 20/8/2006 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#381
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Citazione:
Credo che il convertitore in pdf non ci sia su Win per squallidi motivi di diritti di brevetto e amicizie con la Adobe


... e ti pareva!

La prossima volta, AlceNero, apri un "Let Them Know" che preveda la divulgazione della verità sull'11/9 tramite il raduno di un 10 - 15 utenti di LC che suonino di porta in porta inscenando una recita in costume dell'attacco terroristico!!

Io mi prenoto per la parte dei rulli davanti al Pentagono .
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 21/8/2006 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#382
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,
ho scoperto la magilla in OpenOffice, e adesso mi è più facile importare .doc... dunque tra non molti giorni potrò distribuire la versione .pdf del file "Articoli" senza più problemi di conversione.

_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 24/8/2006 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#383
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
quali tempi sono da ritenere "ottimali" (?) per l'invio di una serie d'altri pacchetti?
Inviato il: 25/8/2006 2:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#384
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera Edo,
secondo me... quando scoppia la bagarre.

Cioè nei giorni intorno all'11 settembre: calcolato un certo lasso di tempo da concedere alle Poste.

Se invece sono giornalisti, io direi qualche giorno prima, così s'informano in anticipo.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 26/8/2006 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#385
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
chissà se scoppia la bagarre, magari! ma non escludo il solito silenzio funebre.
per "scongiurare" (per quanto si può) tale "remota" eventualità, ho pensato che uno di noi, regione per regione, potrebbe inviare il dvd al direttore dei giornali locali.

spett.li direttori...(in sardegna abbiamo tre quotidiani...seguono nomi e cognomi dei tre paladini della descrizione della realtà)

In occasione del quinto anniversario dell'11 sett. 2001, mi permetto di porgervi dei minimi documenti che possano evitavi di ridurre (in buona fede), questa data ad una surreale ricorrenza della retorica celebrativa, ideale per rispecchiare lo stato d'agonia in cui giace il significato di una parola che dovrebbe esservi familiare: giornalismo.

con i migliori auguri di buon lavoro, Edoardo Pilia

per la sardegna: ghe pensi mì, qui nel sito uno per regione riusciamo a trovarlo?

insieme al dvd manderei la stampa della pagina alla quale rimanda questo link:
http://www.effedieffe.com/rx.php?id=1224 &chiave=bin laden
Inviato il: 30/8/2006 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: LET THEM KNOW!
#386
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
vengo qui con una nuova idea, scommetto che conoscerete tutti trudeau, il creatore di "doonesbury" che da molti è considerato addirittura un servizio pubblico, e, visto che le sue striscie sono molto lette, e capaci di far cambiare idea ai suoi lettori, e sono così convincenti che nel giugno 1978 una striscia conteneva un tagliando che riportava i nomi di vari politici e le cifre che si presume avessero ricevuto da lobbisti coreani, con l'invito ad incollarla su una cartolina ed a spedirla al portavoce della Casa Bianca. L'ufficio del portavoce fu ingorgato dalla posta in arrivo. (wiki)

quindi, che ne dite di mandargli un pò di materiale in inglese? se viene contagiato lui dal morbo di aschroft siamo a cavallo

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 2/9/2006 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#387
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ciao Tommasso, io credo che molti americani noti- da Jon Stewart a Trudeau - comunque la pensino sul 9/11, non possano esporsi più di tanto e fanno quanto loro possibile...
Visto questa ?
Inviato il: 2/9/2006 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: LET THEM KNOW!
#388
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
avevo già aperto una discussione qua: http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?viewmode=flat&topic_id=1895&forum=39

cmq non credo che abbiano paura di esporsi, credo solo che non siano ancora stati contagiati, dopotutto iin quella vignetta si capisce solamente che l'11 settembre è stato usato dai capi di stato, non che sia stato un auto-attentato, trudeau è famoso per aver, più volte, scritto striscie in cui zonker gridava: colpevole, colpevole! a politici americani per vari scandali.

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 2/9/2006 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#389
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Carissimi, il momento del quinto anniversario dell'11-9 si avvicina così come quello dell'uscita del DVD di Massimo.

Vorrei perciò lanciare la volata finale per il completamento di tutto ciò che serve per l'invio pacchi: io da domani (6 Sett.) a lunedì 11 Sett. sarò all'estero, ma vorrei lasciare questo post perchè così chi vuole può iniziare a vedere cosa può fare per questi ultimi passi.

Poi al mio ritorno, ultimati gli ultimi passi necessari, penso di sottomettere a Goldstein (a cui ora accenno qualcosa per mail) e al resto della Redazione un possibile articolo da mettere in homepage (ne ho già fatto una bozza) che serva a dare il via concreto all'iniziativa di questo thread e anche ad un'altra idea "operativa" che mi è venuta e di cui saprete a tempo debito...

La raccolta di articoli e la bibliografia sono al completo a quanto mi sembra.
Mancano due cose essenziali:

1) Un elenco definitivo di possibili destinatari da proporre al popolo di Luogocomune. Di tali destinatari ovviamente serve un recapito. Io intanto vi metto a questo link il file di appunti in cui avevo messo i vari nomi che erano spuntati fuori.
Ci sarebbe da:
- vedere di completare la lista (potrei essermi dimenticato qualcuno o magari ora avete altri suggerimenti)
- rimuovere i nomi a cui l'eroico Edo ha già spedito il pacco
- iniziare la ricerca degli indirizzi mancanti (comunichiamoceli privatamente, il mio inidirzzo per chi non lo sapesse è alcenero2@hotmail.com )


2) Scrivere una paginetta con le istruzioni (cosa e come stampare, come masterizzare il DVD, come fare la spedizione)

Naturalmente al mio ritorno mi impegnerò a fondo anche io in queste cose, ma intanto se qualcuno vuole iniziare...il lavoro non andrà certo sprecato!

Forse riuscirò a collegarmi anche da fuori e quindi magari riesco a dare un piccolo contributo anche nei giorni prossimi prima dell'11. In ogni caso credo che l'obiettivo sia davvero vicino e in poco tempo possiamo portare a termine questa bella iniziativa facendo arrivare a molti altri personaggi con grande visibilità mediatica, oltre a quelli già contattati da Edo, la notizia che c'è "qualcosina" che non quadra negli eventi dell' 11-9-2001 !

Forza ragazzi che il traguardo è a un passo!
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 5/9/2006 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#390
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline

intanto nell'attesa ho mandato dvd più foglietto più letterina ai tre valenti direttori dei quotidiani della sardegna...se qualcuno ritiene utile farlo anche nella propria regione...

Spett.li Antonio Cipriani, Paolo Figus, Stefano Del Re


In occasione del quinto anniversario dell’undici settembre 2001, mi permetto di
porgervi alcuni essenziali documenti che possano evitarvi di ridurre questa data ad una surreale ricorrenza della retorica celebrativa, adatta solo per rispecchiare lo stato d’agonia in cui giace il senso di una parola che mai come oggi mi appare alla ricerca del suo significato: Giornalismo.

Con i migliori auguri di buon lavoro,
Edoardo Pilia
Inviato il: 5/9/2006 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA