Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  LET THEM KNOW!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...16>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#301
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ok Edo, appena Massimo ha letto "Domande & Risposte" potremo passare al formato ".pdf", dopo le eventuali correzioni, come giustamente proposto da Grata.

Suggerisco questa valutazione: dato che "Inganno Globale" è visibile in streaming gratuito, le copie del DVD acquistate si potrebbero spedire a terzi invece che alle redazioni già in possesso di linee internet ADSL flat o comunque in grado di guardarselo scaricandone i costi.
Gli forniamo l'indirizzo web (http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=inganno+globale&tipo=testo) così se lo vanno a guardare.
Tanto il DVD già famoso lo è... han solo bisogno d'essere "stimolati".

_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 21/6/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#302
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,
ho terminato di leggere il libro "La grande menzogna", di F. Imposimato, e mi ha lasciato un sapore decisamente ambiguo, in quanto scritto da un ex-senatore di lungo corso con ampie conoscenze di certi ambienti: se all'inizio parte con un'analisi di CIA ed FBI nei fatti dell'11 Settembre, con particolare riguardo agli intrallazzi dell'ala neocon impersonata da Ledeen e Perle, poi molla l'ancora e parte in considerazioni quali:

Citazione:
Per una nuova integrazione tra civiltà e religioni, dice Ramadan, occorre favorire l'ingresso in Europa di Turchia e Israele, portatori di valori e tradizioni di libertà e tolleranza

Citazione:
L'obiettivo dell'Europa di fare del Mediterraneo una zona di dialogo, di scambio, di cooperazione che garantiscano la pace, la stabilità e la prosperità deve essere solo una fase intermedia verso la creazione di un governo mondiale. Siamo intrappolati in una situazione in cui la terribile insicurezza che regna nel nostro mondo minaccia ogni qualunque cittadino in ogni paese.

Citazione:
Di fatto, le Nazioni Unite sono un'istituzione davvero importante e utile solo a patto che i popoli e i governi del mondo la considerino un sistema meramente transitorio verso l'obiettivo finale dell'istituzione di un governo mondiale, un'autorità soprannazionale dotata di poteri legislativi ed esecutivi sufficienti a mantenere la pace.

Citazione:
Se, d'altro canto, ogni citadino si renderà conto che la sola garanzia per la sicurezza e la pace in questa nostra età atomica è il costante sviluppo di un governo sovrannazionale , allora farà quanto in suo potere per rafforzare le Nazioni Unite
(pag. 159 e segg.)

Notizie interessanti su vari servizi segreti alternate a quei "colpi di testa" che nelle comuni famiglie rendono simpatici i nonni un po' matti ai nipotini.
Per questo motivo lo leverei dalla lista della Bibliografia: lo si legge e non si capisce quasi nulla... accusa tutti e nessuno, a destra e a sinistra. Un peccato, perchè fino a pagina 85 era rimasto coi piedi per terra fornendo utili informazioni.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 21/6/2006 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#303
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Anche a me mi lascia un po' l'amaro in bocca però non sono così convinto di toglierlo dalla bibliografia...in fondo è un nome che fa il suo effetto, le considerazioni che non ci piacciono in stile new world order poi sono su tutti i giornali e alla fine non è che colpiscano il lettore "medio", credo l'effetto generale sia: dubbi di un personaggio autorevole sull' 11-9 + solita pappa stile crorriere della sera (dopo pag 85...)

Comunque non so, magari sentiamo anche massimo e goldstein che ne pensano
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 21/6/2006 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#304
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,

Citazione:
non sono così convinto di toglierlo dalla bibliografia

Ok, aspettiamo altri pareri.... la cosa non è poi così importante. M'immagino che faccia faranno quando, seguendo il link al Forum di LC, s'imbatteranno nei thread sul NWO...
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 22/6/2006 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#305
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
citaz.: la cosa non è poi così importante.
condivido.
spero che presto sia tutto pronto, tra un po dovrò stare via per un periodo non so quanto lungo (e non vado in vacanza, magari!), perciò prima spedisco, meglio è.
Inviato il: 22/6/2006 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#306
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Aggiornamenti:
ho mandato a Massimo l'introduzione per sapere che ne pensa.

Vi metto qui sotto gli articoli in formato .doc:
il formato è con font times 12 e vi indico ognuno quanti fogli-facciate occupa

articolo di M. Meacher 1foglio

articolo su G. Vidal
1 foglio

D. R. Griffin Omissioni e Distorsioni3 fogli (5 facciate)

M. Mayer Pentagono
1foglio

Jones WTC7
4fogli (7 facciate)

Chiesa su speculazioni in borsa
1foglio

Totale 11 fogli a cui vanno aggiunti quelli dell' introd (2), piano Northwoods (1), domande e risposte (2), e bibliografia (4 ?)

Si potrebbe ridurre a 10 il font degli articoli più lunghi, che ne dite?
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 23/6/2006 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#307
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
Alcenero ho scaricato tutti i documenti linkati: io ho usato il font Arial 11 che permette di guadagnare un po' di spazio (soprattutto nel formato .pdf). Confrontando però l'anteprima di stampa del .doc con un foglio A4 vedo che, in caso, anche un Arial 10 andrebbe bene: ha una leggibilità assai migliore del TNR. Credo potremmo ridurre il monte-pagine di un buon 20%.
Anche ridurre le linee vuote tra un paragrafo e l'altro consentirà ulteriori risparmi in lunghezza.

Ci dobbiamo mettere d'accordo sulla formattazione dei nostri .doc: rientri (dx,sx, alto e basso, prima riga), font del testo e dimensioni (io uso Arial 11, Tu TNR 12), font e dimensioni didascalie e presentazioni (io uso TNR 12), stile del link e così via. E' una pignoleria ma credo sia necessaria per dare al tutto un aspetto uniforme.

Nel caso non avessi tempo, posso convertire io il tutto: porterebbe via non più di una sera.


P.S.: ottima l'idea di mettere la foto dell'autore a fianco del titolo: dà un'ufficialità in più all'articolo! Quella di Chiesa sembra presa dai diari militari asburgici del '15/'18 .
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 23/6/2006 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#308
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ho aggiunto due nomi all'elenco dei giornalisti: massimo fini e corrado augias
aspetto che mi arrivi inganno globale (non sono riuscito neppure a vederlo in rete), che voi sappiate arcoiris ha cominciato ad inviarli?
Inviato il: 23/6/2006 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#309
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
chiedo sorry,
ho scritto augias (che è già in elenco), pensavo a umberto galimberti.
abulafia, se puoi darmi una manina per questo indirizzo...tenchiù
Inviato il: 23/6/2006 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#310
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ciao Edo,
per gli indirizzi, facciamo via mail come al solito. Cerco qualche informazione e ti faccio sapere!

I DVD dovrebbero spedirli da lunedì... stando a quanto han detto a Pierone qui.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 24/6/2006 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#311
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Abualafia:
d'accordo nell' uniformare tutto, e d'accordo nel passare ad Arial, se mi dai tutte le istruzioni sul formato possiamo dividerci il lavoro, se no se vuoi farlo tu va benissimo, fammi sapere!
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 25/6/2006 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#312
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
Alcenero, pensavo di fare così: prendo la Tua bibliografia e l'accorpo alla mia in modo da avere un file .doc unico. Converto tutti i file in un unico formato e li metto in un .zip che Ti invierò per posta elettronica. Eventuali modifiche (nostre o di Massimo) verranno eseguite su tali file, in modo da levarci di torno il pesiero della formattazione prima della resa in .pdf.

P.S.: mi fai avere il file della Bibliografia di video & siti? Ne avevo scaricato uno ma non so se è quello definitivo!
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 26/6/2006 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#313
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Non è quella definitiva: ho tagliato qualche link e messo delle immagini. Poi ti linko quella giusta.
Per gli articoli che facciamo? Posso convertirli in Arial 10, ma dobbiamo stabilire margini e rientri...
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 26/6/2006 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#314
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ah, gli articoli!
M'ero dimenticato e nel post ho fatto riferimento solo alla bibliografia. Gli articoli li ho scaricati dai Tuoi link giorni fa e questo pomeriggio li ho adattati sia per font che per rientri, elenchi ecc...

Insomma sono già fatti, appena ho il file della Tua parte di bibliografia accorpo tutto e lo spedisco, così puoi dare un occhio e dirmi se va bene.


P.S.: l'articolo di S. Jones tradotto da CDC è la versione un po' vecchia... l'articolo in inglese è parecchio aggiornato, ora: formule chimiche, nuove sezioni etc...
Vuoi tenerlo lo stesso?
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 26/6/2006 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#315
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Citazione:
Gli articoli li ho scaricati dai Tuoi link giorni fa e questo pomeriggio li ho adattati sia per font che per rientri, elenchi ecc...

Insomma sono già fatti, appena ho il file della Tua parte di bibliografia accorpo tutto e lo spedisco, così puoi dare un occhio e dirmi se va bene.


grandioso! strasera ti linko la biblio

Citazione:
l'articolo di S. Jones tradotto da CDC è la versione un po' vecchia... l'articolo in inglese è parecchio aggiornato, ora: formule chimiche, nuove sezioni etc...
Vuoi tenerlo lo stesso?


Poi dò un' occhiata al nuovo, vediamo se vale la pena ritradurlo (non vorrei aumentasse ulteriormente il numero di fogli).
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 27/6/2006 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#316
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Ecco la biblio:

BIBLIOGRAFIA VIDEO e WEB

(2 facciate in TNR 12)
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 28/6/2006 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#317
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
fatto.
Inviato il: 28/6/2006 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#318
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buondì,
Edo, bel colpo l'indirizzo di Fini! Anche perchè rivela quanto possano essere interessati... speriamo bene

Alcenero, appena ho finito Ti mando tutto via mail.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 28/6/2006 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#319
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Riesci ad inserire questo sito fatto molto bene che ho appena scoperto?

http://911proof.com/


Fini Massimo o Fini Gianfranco? di quest'ultimo io so l'indirizzo ma non mi sembra che valga la pena ...
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 28/6/2006 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#320
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Fatto, incluso il link a 911proof.com... appena liberi la casella di posta te lo mando: me la segnala intasata (delivery failure)!
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 28/6/2006 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LET THEM KNOW!
#321
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Ciao a tutti

leggo questa discussione di tanto in tanto, per tenermi aggiornato.
Sono rimasto di stucco a leggere gli estratti dal libro di Imposimato:

L'obiettivo dell'Europa di fare del Mediterraneo una zona di dialogo, di scambio, di cooperazione che garantiscano la pace, la stabilità e la prosperità deve essere solo una fase intermedia verso la creazione di un governo mondiale. Siamo intrappolati in una situazione in cui la terribile insicurezza che regna nel nostro mondo minaccia ogni qualunque cittadino in ogni paese.

Di fatto, le Nazioni Unite sono un'istituzione davvero importante e utile solo a patto che i popoli e i governi del mondo la considerino un sistema meramente transitorio verso l'obiettivo finale dell'istituzione di un governo mondiale, un'autorità soprannazionale dotata di poteri legislativi ed esecutivi sufficienti a mantenere la pace.

Se, d'altro canto, ogni citadino si renderà conto che la sola garanzia per la sicurezza e la pace in questa nostra età atomica è il costante sviluppo di un governo sovrannazionale , allora farà quanto in suo potere per rafforzare le Nazioni Unite




Vade retro...

Questi personaggi, mondialisti massoni onunisti, sono il più grande pericolo che ci aspetta.
Cavalcano l'onda della denucia dell'amministrazione Bush per proporre il loro progetto di governo mondiale illuminato, e te lo dicono in faccia senza pudore...

Questi sono i veri avversari, a mio parere.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 28/6/2006 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#322
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Ciao Santa,
ci sono rimasto di sasso pure io. Come dire.... visto il periodo, è stata un'entrata a gamba tesa sul finale del libro.
L'amaro è stato, però, nel constatare che all'inizio del libro stesso, fin oltre la metà, l'autore ha fornito validi elementi di giudizio ed informazioni su CIA e Mossad, i traffici di R. Martino nel Nigergate e delle varie intelligence, il caso Valery Plame etc... dall'alto del suo curriculum decennale. Insomma prima lo apprezzi, poi resti a metà del guado: "ma da che parte sta"? Orribile domanda!

Dalla sua, ovviamente. Dimentico sempre che non hanno patria .

Però avevo una mezza idea di usarlo come mio primo post inaugurale nel thread "Buzzword Bingo"...
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 28/6/2006 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#323
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ho scoperto di avere 24 libri montesano a disposizione, c'è spazio per un altro giornalista: chi?
l'unica regola è che dev'essere uno che ancora non si è sbilanciato sull'argomento

io pensavo di mandarlo a "limes" Lucio Caracciolo-direttore, ma è del gruppo espresso e di quel gruppo ci sono già alcuni giornalisti in elenco.

oppure giulio anselmi, dirett. la stampa

o...?





ELENCO DEI GIORNALISTI CHE HANNO RICEVUTO LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA:

Umberto Galimberti
Pino di Maula
Milena Gabanelli
Michele Serra
Massimo Fini
Marino Sinibaldi
Marco Travaglio
Luciano Canfora
Giuliano Ferrara
Giovanni Floris
Giorgio Bocca
Giampaolo Pansa
Giancarlo Santalmassi
Ferruccio de Bortoli
Eugenio Scalfari
Enzo Biagi
Emanuele Giordana
Diego Cugia
Corrado Augias
Carlo Lucarelli
Benito li Vigni
Alice Oxman
Aldo Forbice



Inviato il: 28/6/2006 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#324
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Edo.... ho letto un certo nome e mi è venuto un brivido. Sai quale
Complimenti per il coraggio!

Ho pensato che uno degli iscritti qui su LC fa parte dello staff del TG di La7: è intervenuto in seguito ai commenti sull'articolo di Massimo dopo lo spezzone mandato in onda su La7.

Potresti madare a lui il libro così lo passa a giornalisti come:
- Rula Jebreal (Omnibus): quella che alcuni politici non volevano come moderatrice perchè ce le ha troppo grosse (le palle!);
- Antonello Piroso: il mezzobusto e credo direttore del TG.


P.S.: e magari infila il cofanetto anche sotto la porta del camerino di G.F., prima che inizi 8eMezzo...
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 28/6/2006 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#325
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
per il brivido ti riferisci a forbice o ferrara?
Inviato il: 28/6/2006 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#326
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
A Giulianone "Eretz Israel"!

E dire che gli basterebbero due settimane di soggiorno nell'opulenta Palestina per ritrovare d'incanto il suo peso forma!

Magari se metti un krapfen nella busta la apre subito senza soppesarla...
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 28/6/2006 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LET THEM KNOW!
#327
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Giuliano Ferrara se volesse ci potrebbe dare una lezione in cui in un'oretta ci spiega tutti i dettagli di cosa accadde quel giorno.
E' più informato di Bush, poco ma sicuro.
Io eviterei di fornirgli materiale, diciamo per eccesso di prudenza...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 29/6/2006 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#328
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao santaruina,
lo spirito dell'invio è quello di spingere alcuni noti giornalisti, che finora non hanno espresso alcun parere vincolante sull'argomento, a farlo.

per questo che il pacchetto glielo mando come raccomandata! così una traccia rimane.
poi nel pacchetto c'è l'elenco di tutti i giornalisti che ricevono, così tutti sanno di tutti.

se ti viene qualche semplice idea, fai pure!
Inviato il: 29/6/2006 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LET THEM KNOW!
#329
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Edo

non c'è bisogno che ti dica quanto sia lodevole il lavoro che qui portate avanti.
E anche la tua ultima lista è ottima.

Pensavo solo che vista la vicinanza di Ferrara con i servizi segreti americani e i neocon, è amicissimo di Ledeen ad esempio, è un po' come voler informare Dick Cheney...

Comunque era solo un piccolo intervento scherzoso il mio...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 29/6/2006 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#330
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Secondo me Giuliano Ferrara baratta il libro per un cornetto alla crema, comunque inizativa lodevole e coraggiosa.

Abulafia: la mia casella alcenero2@hotmail.com non dovrebbe essere intasata, forse l'allegato è troppo grande, ora ti mando un messaggio privato con un altro indirizzo.

Per gli invii, una proposta: si potrebbe chiedere a MM di fare una pagina in cui ogni iscritto vota il personaggio a cui inviare il pacco (ho ancora la lista, devo aggiornarla), così facciamo in modo di mandarlo prima alle persone più 'desiderate' e poi ogni iscritto quando viene esaudita la sua preferenza vota un altro nome e così via...

C'è però sempre la questione di come organizzare praticamente il tutto.
Intanto aspettiamo, Massimo credo debba ancora leggere D&R e l'introduzione
Anzi Abulafia: manda pure a lui un .zip con tutti i documenti!
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 29/6/2006 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...16>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA