Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  LET THEM KNOW!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...16>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dusty
      Dusty
Re: LET THEM KNOW!
#271
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:

la conversione in pdf va assolutamente fatta, appena posso metto i pdf di meacher e vidal. Quello dell' introduzione mia gia' dovrebbe essere linkato in un vecchio post


Cia alcenero,
in ogni modo ti consiglio fortemente di utilizzare OOo (OpenOffice.org) per redigere i documenti.
A parte che è un ottimo programma, la licenza permette di installarlo su tutti i computer senza pagare nulla, e permette alle persone di collaborare alla stesura del documento senza limitazioni del sistema operativo (windows, mac, linux).

Dusty
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 30/5/2006 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#272
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
mi scarico OOo pure io e vedo se smanettando ed invocando divinità arcaiche riesco a convertire quei tre file in .pdf, così si potrà finalmente leggerli senza problemi di formattazione.

Certo che è proprio un bel programmino: 90 Mb! Grazie molte, Dusty
Viva l'ADSL flat


P.S.: "imbranataggine digitale"... Gaia, you are not alone
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 30/5/2006 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#273
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Ciao Dusty, grazie del consiglio
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 30/5/2006 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#274
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
'Sera a tutti,
nel tempo in cui verranno letti e segnalati errori o suggerimenti al testo del foglio "Domande & Risposte", una modifica che sto cercando d'apportare è quella di sostituire i link ai documenti con destinazioni più "ufficiali", cioè siti di quotidiani e simili.
Questo per levare la possibilità che il richiamo a siti dichiaratamente contro la Versione Ufficiale possa indebolire la forza del documento stesso.

Ho anche levato il link alla pagina di LC (alla domanda n° 5) in cui si analizzavano i nuovi video del Pentagono: è in corso una discussione, come avrete letto, e dunque credo meglio sospenderne la pubblicazione.

Ho un po' di difficoltà a rendere in formato .pdf il "Documento Northwoods": non mi importa la formattazione che c'è in Word, dove ho inclinato le immagini rispetto al testo. Mi ci vorrà un po'...
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 31/5/2006 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#275
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao abulafia,
potresti mettere il link all'elenco dei destinatari?
Inviato il: 31/5/2006 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#276
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Nei prossimi giorni grazie al lungo weekend vi metto la versione definitiva delle bibliografie che ho fatto io e cerco anche di mettere gli ultimi articoli per farveli vedere in formato word prima di convertirli in pdf.
(abulafia: provo a convertirti io Northwoods vediamo cosa viene fuori)
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 1/6/2006 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#277
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buondì,

Citazione:
potresti mettere il link all'elenco dei destinatari?

Ciao Edo... io quell'elenco non lo ho, se ti riferisci ai "privati". Credo lo conservi Alcenero. Ho invece quello di Radio & TV. Quale ti serve?

Citazione:
provo a convertirti io Northwoods vediamo cosa viene fuori

Grazie Alcenero!


_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 2/6/2006 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mekiko
      Mekiko
Re: LET THEM KNOW!
#278
So tutto
Iscritto il: 29/4/2006
Da Firenze
Messaggi: 3
Offline
Se vi interessa posso dare tutta la documentazione che volete direttamente a Franco Cardini (stasera 2 giugno è stato da Mentana).


Inviato il: 3/6/2006 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao mekiko,
credo che cardini sia più che informato, ma se vuoi...

per abulafia: mi riferivo a tutti i nominativi, se ritieni che quelli "privati" non vadano pubblicizzati i rete, puoi mandarmeli alla mia mail edopilia@tiscali.it

che facciamo? ci muoviamo???
avantieri una pagina del corriere riportava il parere ironicizzante sul tema complottistico di sergio romano, oltre a quello già noto di olimpio ed una spalla di giulietto chiesa.
Romano non ha mai pubblicato una lettera dei lettori sull'argomento 11sett. (posso dirti che almeno le mie le ha ricevute).
ora conosciamo anche la sua posizione.
"staniamo" anche gli altri!
forza che il momento è buono! anzi ottimo!
Inviato il: 3/6/2006 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mekiko
      Mekiko
Re: LET THEM KNOW!
#280
So tutto
Iscritto il: 29/4/2006
Da Firenze
Messaggi: 3
Offline
Ciao edo.
Non so esattamente tutto quello che sa di "extra" il prof. Cardini, però non so nemmeno tutto il materiale che avete voi (doc. + video), magari ci sono cose che non conosce (ipotizzo).
Ditemi voi, io posso fargli avere brevi mano tutto quello che pensate possa essere utile a lui in qualità di persona con molti contatti ad alto livello.
Fatemi sapere.

Ciao.
Inviato il: 3/6/2006 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#281
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Benvenuto Mekiko,
e grazie per l'aiuto che ci offri.

Appena tutto il materiale del cofanetto sarà pronto, basterà includervi Libro+DVD e consegnarlo a chi si preferisce. Se lo avesse Cardini sarebbe un'ottima cosa: in quanto storico competente potrebbe segnalarci imprecisioni od altro da emendare, nel caso sia interessato.

Il suo giudizio sarebbe prezioso: a Matrix m'è sembrato molto equilibrato ed obiettivo.

Edo, mi sembra di capire dall'articolo di oggi in home page che non c'è ancora una casa editrice, od è prevista solo in un futuro non prossimo, e non ho più sentito accennare al libro che doveva uscire assieme al DVD. In questo caso dovremmo organizzarci via Arcoiris o masterizzatore, nell'immediato.
Ad ogni modo credo si potrà essere sufficientemente elastici da poter partire subito in IV.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 4/6/2006 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
per mekiko,
in aggiunta a quanto ti ha detto abulafia, se vuoi posso inviarti qualche dvd (painful deception et altri)
Inviato il: 4/6/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mekiko
      Mekiko
Re: LET THEM KNOW!
#283
So tutto
Iscritto il: 29/4/2006
Da Firenze
Messaggi: 3
Offline
Ok Edo, perfetto, dimmi come vorresti fare.
Il prof. è certamente interessato, per tanti motivi, alla questione 11 settembre, non ha certamente avuto modo (e tempo) di scovare, catalogare e classificare tutte le informazioni come invece avete fatto voi in questo sito, quindi ben venga la possibilità di dare a lui, come ad altri, un "riassunto" sull'accaduto, in modo che possa avere un quadro più chiaro "su cosa dire a chi".

Ciao
Inviato il: 5/6/2006 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#284
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao mekiko,
mandami un indirizzo all mia mail: edopilia@tiscali.it ti faccio una copia di tutto quello che ho e te la mando.
Inviato il: 5/6/2006 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#285
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
segnalando un ottimo articolo di oggi sul nostro comune et stimatissimo amico M. Teodori, aggiungo qui di seguito una frase che ho inserito nel documento "Domande & Risposte", proprio dopo aver letto il brano di cui sopra.

Citazione:
Sono americani quei tecnici, docenti universitari e scrittori le cui dichiarazioni sono qui presentate e pure quel 42% d’intervistati che oggi chiede nuove indagini poiché certo che il Governo abbia insabbiato quella ufficiale. Non c’è dunque alcun disprezzo verso una Nazione ma piuttosto il sospetto che in certi suoi ambienti si sia mentito, prima di tutto a danno dei propri connazionali.


In fondo al testo ho messo anche un link:
Citazione:

Ho già sostituito i vari link della versione disponibile online con altri relativi a siti più "ufficiali": ciò dovrebbe incrementare l'attendibilità degli scritti contenuti (almeno per chi non si fida delle "fonti alternative").
Ci sono alcuni link, nel documento, ad articoli in inglese... vorrei poterli convertire in italiano ma non trovo validi sostituti, conscio che ciò impedirà a molti lettori di leggerne il contenuto. Pazienza: l'inglese ormai è imperativo.... quasi quanto una connessione ADSL flat.

Per Voi va bene?
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 6/6/2006 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#286
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Visto che come si era detto nelle pagine precedenti è inutile mettere l'articolo di Sagadevan, e dato che l'articolo di S. Jones sul WTC7 è difficile da tagliare, ho pensato che potremmo metterlo tutto riducendo le immagini.

Che ne pensate? Io intanto provo ad impaginarlo per vedere quanto viene lungo.
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 6/6/2006 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#287
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ottimo l'articolo di Blondet,
va benissimo anche la considerazione da inserire in "domande e risposte"
da qualche giorno leggo il libro di David Icke:"alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle", inizia a parlare dell'11 sett. più o meno a pag. 300 ma è molto interessante sopratutto se letto dopo il libro di Imposimato.

ho visto gli elenchi, su quello dei giornalisti aggiungerei Giorgio Bocca e quello che conduce radio 3 mondo (non mi ricordo il nome)
mentre toglierei dall'elenco R.Olla, M.Blondet, G. Chiesa, Cirri e Solibello.

Marco Paolini invece lo metterei nell'elenco "artisti"
Inviato il: 6/6/2006 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#288
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buondì,
bene per me l'includere l'articolo di Jones, sperando non occupi troppo spazio (magari con un bell'editing delle immagini si può strizzare un po'...).

Edo, per Blondet e Chiesa ok... ma Olla? Dici che sa già tutto o non è interessato? Mi era sembrato molto preso dal tema.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 7/6/2006 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#289
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Dopo il post di Alcenero in Home Page, m'è sembrato utile aggiungere un altro paio di righe al solito Documento: le riporto di seguito.
Mi sembra molto indicativo, anche perchè ciò che afferma si può ricavare nella pagina web dei 10 criminali più ricercati dagli USA che già avevo incluso nei link di "Domande & Risposte".

Citazione:
8) Le alternative date dai contestatori della Versione Ufficiale sull'11 Settembre a volte sono discordi persino tra loro: come potremmo credergli allora?
Sia tra gli scettici che tra i fiduciosi stanno persone che, a buon diritto, si riservano di dire la loro a proposito dell’11/9. Noi proponiamo un’analisi senza pretendere di riassumere la totalità delle opinioni. Eventuali divergenze tra i contestatori nascono quando si vogliono avanzare ipotesi su campi incerti, cosa che ora non ci riguarda.
Che penserebbe, invece, se Le dicessimo che fu addirittura il Governo a sostenere due diverse versioni dell’accaduto nel giro di poche ore dopo l’attentato? Può verificarlo di persona, qui: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=1964.d
Ed anche in dichiarazioni sorprendenti come questa, datata 5 giugno 2006:
“Il motivo per cui non si fa cenno dell’11/9 nel sito dei criminali più ricercati alla voce Osama Bin Laden è che l’FBI non ha prove certe che lo colleghino all’11/9” (rilasciata da Rex Tomb, Chief of Investigative Publicity dell’FBI: http://www.teamliberty.net/id267.html)
.


Con queste, ho terminato lo spazio: 3 facciate 3.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 7/6/2006 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
credo che Olla sia aggiornatissimo; è un appassionato di storia, ha realizzato dei bellissimi programmi storici sopratutto sulla prima e seconda guerra mondiale.
secondo me se c'è uno che segue in maniera maniacale i fatti dell'11 sett. è Roberto Olla (tra l'altro ad una mia mail aveva risposto dicendo che stava preparando un'altra trasmissione).
credo che lo scopo dell'inviare il pacchetto sia quello di spingere ad esporsi (o sollecitarli a farlo), quei giornalisti tyroppo furbi o apparentemente non schierati, che domani potrebbero dire:"oooh! ma guarda un pò, ed io che non ne sapevo niente!!!!!!!).
non ne sapevo niente un piripicchio! c'è qui la ricevuta di ritorno...cucù!!

perciò spingerei per inviare le informazioni a gente come Forbice Aldo piuttosto che a chi ha manifestato disponibilità ad affrontare l'argomento, o ancora più banalmente si è schierato come nonnozucconi (es.).
Inviato il: 7/6/2006 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: LET THEM KNOW!
#291
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Un primo tentativo di editing dell'articolo di jones lo ha portato ad una lunghezza di 7 facciate = 4 fogli.
Ad occhio e croce così in totale gli articoli occuperebbero una 10-12 fogli.
Comunque vedo se riesco a fare meglio!
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 9/6/2006 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#292
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,
ad occhio verrebbero fuori una ventina di fogli A4, includendo anche quelli di Bibliografie, Northwoods etc...
Nel caso il libro abbinato al DVD non esca, mi sembra una quantità accettabile: dipende dalla curiosità che l'argomento saprà accendere.

Altrimenti, riduciamo il font e l'interlinea.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 9/6/2006 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#293
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
stamattina ho visto "11 Settembre - Inganno Globale" in streaming su Arcoiris: un po' alla volta lo confronterò con tutto il materiale che ho realizzato in modo da sfoltire le cose già dette, inclusa la Bibliografia.
Appena finisco, nel caso non abbiate correzioni sullo stesso disponibile ai link precedenti, metterò in share le versioni definitive.

P.S.: davvero un ottimo video, è stata una bella sorpresa!
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 10/6/2006 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#294
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,
ecco la versione definitiva di miei documenti per il cofanetto 11/9:

1) Domande & Risposte: ho modificato l'ultima risposta, aggiungendo l'articolo in cui si parla degli agenti isolati e degli insabbiamenti su Atta & Co.
2) Operazione Northwoods: ho corretto solo un po' di sintassi.
3) Bibliografia articoli sull'11/9: ho spulciato ogni voce per escludere articoli già citati negli altri tre documenti o che spingessero il lettore verso conclusioni affrettate. Resta da verificare che nella raccolta di testi integrali redatta da Alcenero non ci siano doppioni e che le formattazioni delle varie parti sia coerente (me ne posso occupare io, prendendo i vari file .doc ed assemblandoli).
4) Bibliografia libri sull'11/9: qui ho aggiunto una voce in fondo, cioè la coppia libro+DVD "11/9 in plane site" che mi sembra meriti la citazione.

Propongo l'aggiunta di questa breve nota in calce alla brochure: "Tutto il materiale a Lei pervenuto, inclusi i link ai molti siti internet, è liberamente scaricabile in formato elettronico all'indirizzo www.nomesito.com".
In questo modo chi vuole approfondire e cliccare i link non dovrà diventare scemo a leggerli tutti dal foglio, ricopiandoli a mano sul browser.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 16/6/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: LET THEM KNOW!
#295
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ciao a tutti. Ho scaricato il documento domande e risposte, e mi sembra un'OTTIMA idea (ormai ho gli incubi nel vedermi arrivare uno che mi chiede "ma secondo lei come si fa a far stare zitte le "centinaia di persone" che necessariamente devone essere state coinvolte negli attentati?").

Me lo guardo con calma, poi magari ci aggiungoi qualcosa di mio, e poi lo ripropongo qui.

Grazie a tutti nel frattempo.


Massimo
Inviato il: 18/6/2006 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#296
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
non ho letto il documento domande e risposte, lo farò; chiedo se proprio riguardo alla possibile quasi ovvia osservazione:"con tante persone coinvolte per portare avanti un piano così complesso almeno una parlerebbe", si possono portare degli esempi concreti e dettagliati di persone che in altri casi (dopo aver parlato) sono state estromesse o sottoposte a campagne denigratorie oppure sono decedute in circostanze non chiare.
credo si possa trovar qualcosa nel caso JFK; mentre riguardo all'11 sett. si potrebbero citare gli agenti cia ed fbi che hanno dato le dimissioni perchè il loro lavoro è stato ignorato o ancora perchè sono stati rimossi quando lavoravano ad acquisire informazioni su quelli che poi sono stati indicati come dirottatori.
Inviato il: 19/6/2006 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: LET THEM KNOW!
#297
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Dalla conferenza di Griffin 911 il mito e la realtà:

Mito numero 3: Un'operazione di tale portata, che coinvolge cosi tante persone, non potrebbe essere tenuta segreta, perché qualcuno coinvolto oramai avrebbe parlato.

Questa affermazione è basata su un mito più generale, che è quello che sarebbe impossibile tenere nascoste operazioni segrete del Governo per molto tempo, perché qualcuno prima o poi parla. Ma come potremmo saperlo? Se delle grandi operazioni sono rimaste segrete fino ad ora, per definizione noi non ne sappiamo niente. Inoltre, ci sono delle grandi operazioni che furono tenute segrete finché fu necessario, come il Manhattan Project per creare la bomba atomica, e la guerra in Indonesia del 1957, che il Governo degli Stati Uniti iniziò, compartecipò, e fu in grado di tenere segreta ai suoi stessi cittadini fino all'uscita di un libro nel 1995.18 Si potrebbero fornire molti altri esempi.
Possiamo comprendere, inoltre, perché coloro che ebbero conoscenza anticipata conoscenza degli attacchi non vorrebbero parlare. Almeno una parte di questi sarebbero stati scelti quali persone con l'abilità provata di mantenere segreti. Quelli che furono direttamente complici sarebbero inoltre altamente motivati ad evitare il pubblico disonore e la camera a gas. Quelle persone che ne avevano conoscenza ma senza esserne complici potrebbero essere indotti al silenzio tramite più o meno subdole minacce – del tipo: “Joe, se vuoi andare a fondo con il tuo proposito di informare la stampa di questo, non so chi proteggerà tua moglie ed i tuoi figli da qualche pazzoide infuriato per le tue dichiarazioni.” Un altro fatto ancora è che né il Governo né la stampa ufficiale ha, nemmeno lontanamente, mostrato alcun segno di desiderare che qualcuno venga allo scoperto.


ps: a riguardo delle morti sospette volendo si potrebbe citare anche Ustica
Inviato il: 19/6/2006 1:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: LET THEM KNOW!
#298
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
Citazione:
i possono portare degli esempi concreti e dettagliati di persone che in altri casi (dopo aver parlato) sono state estromesse o sottoposte a campagne denigratorie

Edo, ho accluso nell'ultima domanda il link al caso "Able Danger", dove si parla della campagna denigratoria a cui sono stati soggetti alcuni militari.

In generale, la risposta scritta alla domanda 10: "Non avrebbero potuto tenere la cosa nascosta..." è sulla falsa riga proprio del testo di D.R. Griffin "The Myth & the Reality".
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 19/6/2006 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LET THEM KNOW!
#299
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2005
Da Italia
Messaggi: 176
Offline
Cosa ne pensate di farlo in pdf?

Domande & risposte

_________________


Inviato il: 19/6/2006 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: LET THEM KNOW!
#300
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ok,
io sono pronto, questi i nomi dei venti giornalisti ai quali manderò il pacchetto contenente: libro montesano + dvd + dom/risp etc. + elenco dei destinatari pacchetto
ora mi manca solo il dvd che spero di ricevere presto.
scalfari
mich. serra
bocca
biagi
gabanelli
floris
lucarelli
alice oxman (moglie di furio colombo)
augias
travaglio
emanuele giordana
g.santalmassi
luciano canfora
diego cugia
benito li vigni
pino di maula
a.forbice
g.pansa
marino sinibaldi
giuliano ferrara

p.s. qualunque suggerimento è bene accetto
Inviato il: 19/6/2006 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...16>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA