Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Bush, un povero Anticristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  5 Voti
Re: Bush è l'Anticristo?
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Crociato,scusa,ma perchè ti stai mettendo al centro della vita degli altri?
Tu puoi senz'altro avvisare,spiegare,ma non pretendere.

Io non sto pretendendo un bel niente,chiedo solo a Santaruina di fare meno l'ipocrita e il cristiano "occultista".
Citazione:
I miei libri,Crociato,mi dicono anche dei preti comboniani, ma mi dicono anche che sono al servizio,alcuni inconsapevolmente,di un potere molto più grande di loro.Forse qualcuno di questi libri dovresti aprirlo anche tu,per rispetto a quei preti.

I tuoi libri raccontano una marea di fesserie!
Citazione:
Ne ho pochissime,Crociato,e so cos'è la privazione.

Buon per te!
E' una buona cosa!
Utilizzo i punti esclamativi per farvi capire meglio visto che siete tufagni!
Citazione:
Prova a rileggere tutti i post,e fallo con umiltà.

Perchè con me stai vestendo il ruolo della saggia e con Soleluna e Santaruina che mi stanno provocando,non batti ciglio!!
Dolore,quale dolore???
Sto cercando di spiegare il controsenso di Santa niente di più!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 2:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Va bene,Crociato.
Ha vinto il tuo odio.MA DA COSA TI STAI DIFENDENDO?

Ho detto che so cos'è la privazione,ma non che mi piace fustigarmi,sia chiaro.Citazione:
Perchè con me stai vestendo il ruolo della saggia e con Soleluna e santaruina che mi stanno provocando,non batti ciglio!!

Perchè nè Santa,nè Soleluna ti stanno aggredendo.Nè ti hanno provocato.
Non ce l'ho con te,credo che esista qualche parte del tuo essere che soffre moltissimo,e vorrei che tu la vedessi.Tutto qua.
Questa è una mia sensazione,e posso sbagliarmi.

E poi non vesto il ruolo della saggia,Crociato,imparo a diventarlo di fronte alle incertezze e all'osservazione delle cose.Ma è una strada senza fine...
Buonanotte ancora.Spero di ritrovarti domattina.
Per un po' di tempo ti libererò della mia presenza,le privazioni mi aspettano.
Buonanotte.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 2:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Domani ti sposo!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 2:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Veramente domani avrei da fare...
E poi,scusa,ma li hai letti i miei commenti?Tutti?!

E poi divento papessa?
Non so...forse alla banca vaticana non converrebbe.

Intanto mi congratulo per il tuo post,così "arioso". ..
Sembra che ci sia entrato il sole.
Abbiamo donde di sperare?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 2:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Non sono papa
!Citazione:
Non so...forse alla banca vaticana non converrebbe.

Perchè???
Poi assieme a me ci divertiamo a bruciare sul rogo Santaruina e Soleluna per blasfemia!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 3:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Crociato
Citazione:
Poi assieme a me ci divertiamo a bruciare sul rogo Santaruina e Soleluna per blasfemia!

Temo che per solidarietà mi ci getterei anch'io,tra le fiamme:
nell'altra mia vita il rogo me l'hanno fatto già assaggiare.
E forse c'erano Santa e Soleluna,con me.

Crociato,non ricominciare,per favore.
E sarebbe d'uopo restituire alla discussione il tono iniziale.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 3:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Florizel, ma che fai?! Tu me lo rovini, me lo rammollisci!

Donne diaboliche! Circuire Crociato, ma pensa un po'!



Ora ci penso io a ricaricarlo, he he...
Guardatevi questa foto, presa da Repubblica nel giorno dell'investitura di Ratzinger, riguardatevi il link con gli strani gesti di Bush & Co, e ditemi: ma che segno è?!?



Inviato il: 15/10/2005 3:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Saranno...corna?!

Citazione:
Tu me lo rovini, me lo rammollisci!

Pax,ma io non ho fatto proprio nulla...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 3:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Ma SMETTIAMOLA SU CON QUESTE FESSERIE!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 3:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Temo che per solidarietà mi ci getterei anch'io,tra le fiamme:

Non ti è possibile perchè tutti ti impediranno di stare con due peccatori come quelli!
Corna gesto tanto caro ai musicisti seguiti dall'ipocrita Santaruina!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 3:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Cavoli, Crociato, ti posto le "corna" di Ratzinger, e neanche una scomunica?

Ti vedo male, vecchio mio, questa femmina ti sta rovinando, dammi retta!
Ah, l'amour!...

Inviato il: 15/10/2005 3:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Cavoli, Crociato, ti posto le "corna" di Ratzinger, e neanche una scomunica?

Scomunicherò te a suon di botte in testa!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 3:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ok, ora posso andare a dormire tranquillo.

... ehm... vi spengo la luce, prima di uscire?

Inviato il: 15/10/2005 3:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Ok!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 3:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Crociato
tutti ti impediranno di stare con due peccatori come quelli!

Tutti chi?
E poi,Crociato,tra i peccatori temo di esserci già.

Paxtibi
... ehm... vi spengo la luce, prima di uscire?

vi a chi,scusa?
Ci sei anche tu,qui...
...e comunque,è meglio accesa...

Buonanotte.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 4:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ragazzi,suggerirei di smetterla con le lampadine e gli interruttori,e di tornare alla serietà.
Io,è meglio che me ne vado a dormire,questo forum somiglia sempre più ad uno...scantinato.

Aspe' che mi spolvero le ali...e...viaaaa!!!!!
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 4:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Flo, complimenti per la buona volontà, e grazie per la tua gentilezza.

A me l’unica cosa che dispiace è che il tema iniziale di questo post era interessante, ed ora si è perso irrimediabilmente.

Peccato.

Crociato

non ho ignorato il primo post che hai inserito in questa discussione riguardo alla “musica esoterica” per rispetto nei tuoi confronti, ma da lì in poi hai ricominciato con il tuo solito modo di fare, ovvero insultare pesantemente chiunque non la pensi come te.

Sei riuscito a infilare una serie di insulti che in una sola serata ha eguagliato tutti quelli apparsi fino ad ora su Luogocomune, e solo perché ho scritto che mi piace la musica di Glen Danzig…

Se mai vorrai intraprendere una discussione seria in questo sito, dovrai rivolgerti agli altri utenti in maniera educata.

Ti è stato detto a più riprese, ci provo anche io ancora una volta.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 15/10/2005 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Bush è l'Anticristo?
#108
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Santaruina
cerco di riprendere il filo iniziale esprimendo alcune impressioni personalissime...
l'idea dell'anticristo, dell'eroe negativo in cui far confluire tutte le istanze ctonie, in sè non è di difficile comprensione, solo che io ad esempio di esoterismo e affini capisco ben poco, laddove invece mastico qualcosina di simbologia e forza dei simboli, allora vista la mia non preparazione, che spero di condividere con altri, non fatemi sentire l'unica asinella, ti/vi chiedo: puoi in un post dare un paio di coordinate in tal senso? So di chiederti un immenso sforzo di sintesi, ma non riesco a seguire tutti gli argomenti,fra un lavoro, un sonno, un pasto, e una faccenduola domestica.....
Buona vita
Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 15/10/2005 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ciao,Soleluna.
La difficoltà non è solo tua,anch'io mi perdo in questa materia infinita ed articolatissima.
Quello che si è detto lo avrai già seguito dai commenti,e per lo specifico della tua richiesta,qui c'è qualcosa che puoi cominciare a spulciare:

link

Vado ad "affaccendarmi" anch'io.Stasera si stira.
Bacini fiammeggianti.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline


Ciao Soleluna

neanch’io fino a tre anni fa sapevo molto dell’argomento, anzi, a dire il vero, ne avevo un’idea totalmente distorta.

L’errore più comune in cui si incorre quando si affronta tale tema è l’associare all’idea di esoterismo il concetto di “occultismo”.
L’occultismo, è solo una parte dell’esoterismo, e precisamente la sua parte degenere.

Per occultismo si intende il tentativo di manipolare delle forze non materiali che popolerebbero il nostro mondo (spiriti e demoni come vengono chiamati dalla tradizione occidentale) per ottenere dei vantaggi personali.

L’esoterismo in sé invece è lo studio che conduce ad una comprensione del cosmo e ad un ricongiungimento con il principio creatore.

Simbolicamente l’immagine più esplicativa per descrivere l’esoterismo è quella di un asse che partendo dalle viscere della terra arriva fino al cielo.
Questo asse si può utilizzare per compiere una faticosa scalata verso il celestiale oppure ci si può lasciare scivolare fino agli abissi.

Sono le due vie.

Attualmente nel nostro occidente si pratica quasi esclusivamente la via infera, ed è bene tenerne sempre conto, così la distinzione iniziale tra esoterismo e occultismo nel mondo occidentale praticamente è svanita.

L’esoterismo celeste parla dell’origine del mondo e dello scopo di ogni essere su questa terra.
Il suo messaggio finale è che Tutto è Uno, e che in ogni essere umano vi è una scintilla divina, così che ognuno compartecipa al tutto.

Tali concetti però non vengono comunicati attraverso la via razionale, ma attraverso la via “intuitiva”, la tanto famosa “Intelligenza del Cuore”, il linguaggio attraverso cui questi concetti vengono comunicati è il linguaggio dei simboli.

Lo studio dell’esoterismo presenta innumerevoli rischi, e questo perché colui che è digiuno di tali tematiche non è in grado di distinguere tra le due vie, così che spesso la via infera viene scambiata per quella celeste.

Questo è anche il motivo per cui le dottrine esoteriche nei secoli sono state accuratamente “celate” e trasmesse solo attraverso organizzazioni iniziatiche che avevano il compito di mantenerne l’integrità e preparare adeguatamente colui che doveva ricevere tali insegnamenti.

Questa “segretezza” ha anche fatto in modo che al concetto di esoterismo si accompagnasse un’aura di mistero, di pericolo e di “oscurità”.

L’esoterismo per trasmettersi correttamente ha bisogno però di una “via regolare”, catene iniziatiche che ne preservino la purezza.

Queste catene iniziatiche non esistono più nel nostro occidente, o meglio, sono difficili da individuare.

Di contro, la via infera dell’esoterismo ha dilagato negli ultimi secoli, e se ne sono fatti portatori movimenti quali la Teosofia, la Massoneria, e recentemente il movimento della New Age.

Movimenti esoterici “regolari” sono invece, tuttora, il Sufismo Islamico e la Cabala Ebraica.
Essendo però il linguaggio dell’esoterismo un linguaggio totalmente fatto di Simboli, ed avendo ogni tradizione sviluppato dei simboli differenti, studiare le dottrine esoteriche affidandosi ad un tradizione diversa dalla propria risulta molto difficile.

La via regolare esoterica occidentale fu l’Alchimia, ormai scomparsa da secoli, mentre pare che in alcuni monasteri greco ortodossi si pratichi ancora l’Esicasmo, che rappresenta l’ultima via celeste esoterica in Europa.


Il mio personale consiglio è di evitare tutti i movimenti esoterici contemporanei, tutti praticanti la via infera, e nel caso l’argomento interessi, approfondire con pazienza i temi principali basandosi su quei pochi autori che ne hanno trattato in maniera competente.

Il massimo divulgatore del secolo passato fu senza dubbio René Guénon, che dopo aver sperimentato innumerevoli pseudo iniziazioni nei movimenti occultistici che infestavano l’Europa del tempo si converti all’Islam e si dedicò allo studio del Sufismo.

Il suo libro “La crisi del mondo moderno”, oltre che di piacevole lettura, rappresenta a mio parere un ottimo primo approccio ad un’ottica diversa di cogliere il creato, così come il Re del Mondo, che richiede però un attimo di attenzione maggiore per essere compreso.

“Simboli della Scienza Sacra” rappresenta invece una immensa fonte di sapere.

Inoltre potrebbero essere interessanti i libri di Mircea Eliade, il più grande storico delle religioni del secolo passato, che svela in maniera sorprendente in cosa effettivamente consisteva il senso religioso dei popoli antichi, qualcosa di molto diverso dalle storielle che raccontano ai licei e alle università.

Eliade e Guénon mi sembrano due ottimi punti di inizio per addentrarsi nell’argomento.
Da evitare accuratamente Teosofisti, Antroposofisti, Neorusacruciani, Massoni e divulgatori della New Age.

Per quanto riguarda l’universo di Internet, mi sentirei di sconsigliare la lettura di ogni sito che si occupa di esoterismo.

Ne ho visti a centinaia, e nella quasi totalità affrontavano il tema nella maniera occidentale, ovvero l’unico modo in cui potevano farlo.
Da evitare, almeno inizialmente, sempre a mio parere.

Blessed be

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 15/10/2005 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#111
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline

-rimosso-
Santaruina
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Bush è l'Anticristo?
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Santaruina
grazie
allora dopo questa tua bella presentazione, penso che finito di leggere "I reietti dell'altro pianeta" mi addentro in Eliade e Guénon, che conosco solo per averne estrapolato qua e là alcuni brani, ma di cui ho esattamente del primo: Storia delle religioni e del secondo Simboli della Scienza sacra, Il re del mondo e La grande triade. Evidentemente quando li comprai non ero ancora pronta per affrontarli, diciamo che però già mi attraevano, dopo la tua impareggiabile sintesi espositiva e la chiarezza della diversificazione (tant'è che pure io ho sempre pensato alla visione occulta occidentale) penso sia giunto il tempo di leggerli.

Buona vita
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 15/10/2005 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#113
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Sei riuscito a infilare una serie di insulti che in una sola serata ha eguagliato tutti quelli apparsi fino ad ora su Luogocomune, e solo perché ho scritto che mi piace la musica di Glen Danzig…

Perchè non ti scandalizzi davanti alle porcate che scrive quel porco e tutta la sua degna compagnia compresi tutti quegli altri maiali che ascolti??
Non è incoerente il tuo ragionamento???
Davanti alle mie dure parole ti offendi e mi definisci blasfemo per i miei avatar invece davanti alle continue bestemmie di quelle relitti umani non dici niente,perchè???
oppure quei miei avatar sono blasfemi per un falso cristiano o un criptosatanista come te!!!
tutto può essere,mi sembra strano che ti interessi così tanto di esoterismo,mi sembri uno stregone con quel cappuccio e mantello nero!!!
Blessed be,secondo me ti riferisci a satana!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Bush è l'Anticristo?
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline

Crociato, invece di ribattere ogni volta ad ogni messaggio, rifletti su cio' che tu hai scritto.
Non rispondermi "x mi ha provocato", "y ha detto z" e amenita' varie, pensaci su e basta.
Inviato il: 15/10/2005 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rascalcitizen
      rascalcitizen
Re: Bush è l'Anticristo?
#115
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/7/2005
Da napoli
Messaggi: 249
Offline
Crociato

Occhio a come si parla di certe cose....non è per niente igienico, per la sicurezza del sito e di chi lo gestisce, augurarsi certe atrocità...

E poi, scusami, Crociato ma non vedo molto di cristiano nel tuo atteggiamento intollerante di scomunica.... e poi insultare Santaruina paragonandolo a due macellai come Bush e Putin, mi sembra davvero scandaloso...
Perchè non cerchi di calmarti un poco???
Inviato il: 15/10/2005 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#116
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Io mi sento profondamente offeso dal fatto che un cristiano ascolti musica satanica,caso chiuso!!
Citazione:
E poi, scusami, Crociato ma non vedo molto di cristiano nel tuo atteggiamento intollerante di scomunica.... e poi insultare Santaruina paragonandolo a due macellai come Bush e Putin, mi sembra davvero scandaloso...

Beh la Chiesa ha da sempre scomunicato e io posso solo indignarmi davanti a certi controsensi.
Perchè Santaruina cosa ha di tanto cristiano ascoltando musica satanica???
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

…un falso cristiano o un criptosatanista come te!!!
tutto può essere,mi sembra strano che ti interessi così tanto di esoterismo,mi sembri uno stregone con quel cappuccio e mantello nero!!!


Te l’ho già detto, io sono qui per attirarti nel vortice oscuro…

Scherzi a parte, ti ripeto che quando ti deciderai a mostrare il dovuto rispetto verso gli altri utenti si potrà discutere di tutto quello che vuoi, anche delle contraddizioni insite nell’essere cristiani ed ascoltare Glen Danzig…

Ma tant’è, ho come l’impressione che arriverà solo un’altra caterva di insulti.
(visto che sembri molto ispirato, fai un giochino: metti a confronto gli epiteti che ti avrei rivolto io con quelli che mi hai rivolto tu… vedi un po’ te… comunque ti voglio bene lo stesso…)

Blessed Be

p.s.: certo che “criptosatanista” è proprio forte, ma come ti vengono?
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 15/10/2005 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Te l’ho già detto, io sono qui per attirarti nel vortice oscuro…

E io per buttarti nel fossato oscuro!
Citazione:
Scherzi a parte, ti ripeto che quando ti deciderai a mostrare il dovuto rispetto verso gli altri utenti si potrà discutere di tutto quello che vuoi, anche delle contraddizioni insite nell’essere cristiani ed ascoltare Glen Danzig…

Perchè tu mostri il dovuto rispetto per Cristo???
Te sei tutto una contraddizione!
Citazione:
Ma tant’è, ho come l’impressione che arriverà solo un’altra caterva di insulti.

Insulti???
Per ora sono calmo!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 22:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bush è l'Anticristo?
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Salve,Crociato.Pace e bene.
Guarda che se continui così,nemmeno Mamma Ebe ti sposerebbe...
Ti stai arrovellando sulla musica,stai opponendo rabbia e non argomentazioni fondate...
Sei convinto che la tua tesi è giusta?Dimostralo.ARGOMENTANDO.
Non arriva,quello che dici.Ci fai capire perchè tanta aggressività?
Io te lo devo dire:i tuoi insulti me li immagino detti con la voce di chi sta implorando attenzione per l'immenso vuoto che sente dentro di sè.
E non puoi fare come un muro che fa rimbalzare tutto indietro,Crociato.
Piantala,una buona volta, e dicci cos'è che ti fa soffrire.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/10/2005 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Adesso leggi le mie ARGOMENTAZIONI Florizel!
Black Mass Wicked Pussycat God of Light
I Luciferi Naked Witch Angel Blake
Halo Godess Bone Without Light, I Am
Questi sono i titoli delle solari canzoni ascoltati da Santarovina!
Bei titoli Florizel.Tutti parlano di morte e del diavolo e di altri argomenti bruttissimi.
E sto tizio chiamato Santarovina sarebbe cristiano???
Ecco alcune delle mie argomentazioni,cosa scrive uno dei cantanti preferiti del "cristiano" Santaruina!
Danzig, "Sacrifice
I want to bring you
I want to feel alive in you
I want to bathe in the danger of ourselves
I want to feel you
I want to take you
Carve a new design in you
I want to look in your other face
But it's so damn had to find
I want t o bring it
I gotta feel all sacrificed
I gotta feel all sacrificed
I'll never let you know
I want to peel it back
I want to look inside
I want to see the inscriptions glow
Where your teardrops crawl
Under the downward side
I was the death you beg to hold
Now you have the thing you wanted most
You can never own
I want to bring it
I gotta feel all sacrificed
I gotta feel all sacrificed

Danzig, "Power Of Darkness
Rape the garden of infernal delights
Rack our body on the left and right
Like your floating on a river of pain
Thirsty knife and the hungry brain
Rip your body on the left and right
Take your body to another plane
Rape the garden of infernal delights
Wrap the snake in between your legs
You want the power of darkness
You want it thrust inside
You want the power of rebellion
You want it thrust inside
You want the power of dissention
You want it thrust inside
You want the power of darkness
It cannot be denied
That darkness is the power in light
Cannot be denied
That darkness is the power of light
Blessed be the black

Leggete cosa sta scritto alla fine di questo testo,blessed be!
Non è che il "cristiano Santaruina si riferisce al nero cioè l'oscuro!
Gesù disse ai suoi nemici perdona loro perchè non sanno quello che fanno.
Spero che Dio ti perdoni Santa!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 15/10/2005 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA